giovedì 19 gennaio 2012

Auguri per il 2012

Monique Mathieu, 14 Gennaio 2012

"Anche se il calendario cosmico non ha nulla a che vedere con il calendario umano, desidereremmo realmente augurarvi il meglio per questo nuovo anno.

Il meglio è una più grande comprensione di ciò che voi siete veramente, una maggiore capacità di integrare tutte le energie straordinarie che vi verranno inviate da tutti i lati, dai Vegliardi che saranno sempre più attivi intorno alla vostra Madre Terra e dai vostri Fratelli di Luce, così come dalle energie provenienti da molteplici punti dell'Universo.

Tutto sta immensamente per cambiare in questo nuovo anno che, a nostro avviso, non è che il periodo precedente il compiersi del tempo. Per noi quest'ultimo non ha alcuna reale esistenza poiché non operiamo con il computo temporale come voi fate. Per voi, umani, il tempo è una necessità, perché è ancora una guida nella vostra vita. Mentre siete nella terza dimensione, fintanto che non avete la capacità di vivere fuori dal tempo, esso è una realtà necessaria per la vostra evoluzione, per la vostra vita quotidiana.

Torniamo ai nostri auguri per gli umani. Noi desideriamo anche che voi possiate integrare e restituire le immense Energie di Amore, che vi saranno inviate, che partono dal centro della vostra galassia e parimenti dalla Sorgente che, attualmente, "rivede" in una certa maniera, tutta la Sua Creazione.

Voi umani avete l'impressione che i cambiamenti non accadano che sul pianeta Terra. Ciononostante avvengono attualmente in tutto il vostro sistema solare, su tutti i pianeti del vostro sistema solare così come all'interno del vostro Sole.

Questi cambiamenti si manifestano ugualmante in tutte le galassie, ma ovviamente quello che avrà luogo sul pianeta Terra non sarà assolutamente lo stesso di ciò che accadrà sul vostro Padre il Sole o su tutti i pianeti del vostro sistema solare. I cambiamenti sono in funzione non solo degli esseri che abitano tale o tal'altra sfera ma anche delle entità planetarie e della loro evoluzione.

Può sembrarvi strano poter constatare che anche l'Ente Cristico straordinario che dimora nel vostro Sole si evolve allo stesso modo che voi sul pianeta Terra, ma non nella medesima maniera, Esso si evolve così perché tutto è in evoluzione, tutto salirà di uno o più gradi, a seconda che si tratti di pianeti o di vita vegetale, animale, umana, e persino di vita minerale, perché essi sono stati creati proprio come voi siete stati creati.

Alcuni hanno atteso quest'anno 2012 con grande impazienza, ciascuno di voi lo ha sperato o lo ha temuto, consciamente o inconsciamente. Ognuno si pone ancora e si porrà per tutta la durata del suo compimento mille e una domande. Certe risposte saranno date ai vostri quesiti dall'interno di voi stessi, altri vi saranno donati attraverso di Noi, che comunichiamo con questo canale, o tramite altri Fratelli di Luce che si esprimeranno per mezzo di canali seri e sottolineiamo la parola "seri".

All'epoca attuale, molte cose si dicono, molte cose vengono affermate. Esistono due correnti in opposizione: c'è chi annuncia delle catastrofi terribili per l'umanità, chi è totalmente ottimista e chi è nella convinzione che tutto accadrà nella dolcezza.

Cosa possiamo dire riguardo a queste due tendenze? Diremo semplicemente questo:
La verità si trova sempre nella via di mezzo! Abbiamo spesso dato al nostro canale delle informazioni riguardanti degli avvenimenti, talvolta degli eventi molto difficili. Un profeta ha per missione di avvertire alfine che gli umani possano, attraverso la loro condotta, evitare questa o quell'altra circostanza. Una profezia non è la realtà assoluta! In un certo senso, una profezia è una messa in guardia, una preparazione ad eventuali accadimenti.

Abbiamo sovente detto che sulla vostra linea del tempo di terza dimensione, per arrivare alla Meta da raggiungere, ci sarebbero stati diversi scenari possibili. Questi si realizzeranno in funzione dello stato di coscienza generale dell'umanità e in base anche alla sua capacità di amare; e lì inoltre c'è un vasto programma perché nell'Amore voi siete ancora talvolta dei bambini che si svegliano a stento a questa coscienza.

Molte scelte si presentano tuttora a voi, ma queste devono farsi con un' immensa rapidità, perché il
vostro destino non è ancora definitivamente suggellato. Sarà in funzione della vostra capacità di correggervi, modificare i comportamenti, mutare il modo di pensare, cambiare il livello di coscienza ed accettare anche tutte le trasformazioni che vivrete interiormente così come esteriormente."



Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: http://ducielalaterre.org/accueil.php

Nessun commento:

Posta un commento