venerdì 10 febbraio 2012

L'Importanza del Perdono

Sebirblu

Prima di proporvi questo messaggio di Monique Mathieu inerente al perdono, vorrei dire che in questi tempi in cui siamo molto protesi ad ascoltare o a leggere le ultime notizie dai nostri Fratelli Galattici per l'imminente Ascensione, dovremmo, a mio avviso, tentare di risolvere anche e soprattutto le nostre questioni personali lasciate in sospeso, che ci impedirebbero, se non appianate, di portare a termine con successo quello che ci siamo così entusiasticamente prefissi: la Transizione.





Monique Mathieu

"Quando voi vivete una grande sofferenza causata da un terza persona, la prima cosa da fare è di capire il perché! Non ribellatevi e soprattutto non tenetegli rancore! È indispensabile che voi perdoniate questo atto così da perdonare anche voi stessi! Oltre a questo, ciò che necessiterebbe sarebbe quello di tagliare il legame emotivo che vi unisce a chi vi ha fatto soffrire.

Nel vostro pensiero, spezzate il filo energetico che vi collega ad essa. Bisogna recidere il laccio che vincola la persona che ha creato la sofferenza a quella che l'ha ricevuta, perché questo nodo è molto potente, è talvolta più robusto dei legami d'Amore.

La prima cosa da fare è perdonare! È necessario assolvere questa persona e voi stessi. Bisogna comprendere che se voi avete vissuto una grande sofferenza provocata da un essere, questo fa parte della legge di causa e di effetto! Quest'anima si è forse incarnata per farvi subìre questo, ed anche se essa non è "buona", come voi dite, ha un cattivo ruolo da interpretare ma ella stessa lo ha scelto.

È molto importante recidere il rapporto emozionale che vi tiene uniti! Inviategli tutto l'Amore del Divino in voi e a poco a poco vi libererete e la libererete.

È fondamentale non vivere con questa sofferenza nel più profondo di voi stessi! Essa distrugge così sicuramente che potreste anche devastare il vostro corpo. Sventuratamente, talvolta essa genera nel vostro organismo delle malattie distruttive.




Ciò che importa è il perdono che voi concedete, l'Amore Incondizionato che voi donate alla persona che vi ha fatto soffrire! Ma non è così facile!

Non vi domandiamo di amare colui che vi ha creato dolore come individuo! 
Vi chiediamo di farlo come Essere di Luce. Se vi è troppo difficile, domandate alla Scintilla Divina che è in voi di farlo al vostro posto e vedrete che lentamente tutto si cicatrizzerà e la sofferenza sarà scomparsa.

Non c'è nessun altro modo per liberarvi e svincolare la vostra anima da un grande dolore, perché quando le pene sono molto forti, c'è una forte impregnazione a livello d'anima."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento