martedì 6 marzo 2012

Caccia aperta. Gli arresti accelerano

Benjamin Fulford, 5 Marzo 2012






La Caccia è aperta, gli Arresti della Cabala accelerano


La guerra finanziaria in atto sta accelerando con arresti e omicidi da osservare in entrambi i lati. George Bush Senior e Bill Gates sono stati arrestati la scorsa settimana per il sabotaggio del nuovo sistema finanziario dopo essere stati additati da Timothy Geithner, dicono fonti del Pentagono.

I cabalisti della Federal Reserve Board, il sindacato del Crimine, da parte loro hanno ucciso Lord James Blackheath il 29 febbraio, dopo che aveva denunciato il furto da 15.000 miliardi di dollari alla Camera Britannica dei Lord, da loro perpetrato. La Società del Drago Bianco, nel frattempo, ha emesso un comunicato con lo scopo di sollecitare l'arresto immediato dell'ex capo della polizia di Hong Kong Peter Stevens, per interrogarlo.

Stevens è ricercato in Giappone, con l'accusa di contrabbando dell'arma nucleare che è stata utilizzata l'11 Marzo 2011 per l'attacco nucleare contro il Giappone che ha provocato lo tsunami. Stevens si trova attualmente presso lo Yacht Club Puerto Galera nelle Filippine.

La famiglia gnostica degli Illuminati (convertiti alla Luce ndt) e il gruppo di hacker "anonymous" hanno inoltre concordato di unire le forze con la Società del Drago Bianco, con un programma di attacchi contro la Monsanto e altre roccaforti della Cabala.

I Rockefeller, i Krüger, gli Openheimer, i Mellon, i Rothschild, gli Warburg, i Morgan, i Bush e le altre famiglie della Cabala saranno sistematicamente inseguite e radunate se non si arrenderanno entro il mese di marzo.



George Bush Senior

Il gruppo della Dragon Family Royal Society, intanto, ha procurato a questo scrittore più informazioni sulla guerra finanziaria in atto. La Dragon Family ha fornito una copia di un documento (che verrà pubblicato sul nostro sito web, gratuitamente questa settimana), che è stato consegnato alle banche centrali del mondo un anno fa.

Secondo questo documento, tutti i 69 paesi più o meno progrediti del pianeta (detti anche del primo e secondo mondo ndt) uniti con altri 225 gruppi sovrani, hanno firmato a favore del nuovo sistema finanziario (Nesara ndt). I principali sostenitori di questa compagine comprendono le forze militari Russe, Cinesi e Statunitensi, secondo una fonte della Dragon Family.

Le antiche Famiglie Reali del mondo hanno stabilito di sovvenzionare inizialmente (questo progetto), con 15.000 miliardi di dollari sostenuti da oro, gioielli e tesori di loro proprietà. Queste sono le medesime famiglie che avevano finanziato il primo provvedimento di Bretton Woods (vedi nota 1) ma è stato deviato dalle famiglie che sono al vertice del Consiglio della Federal Reserve.

Il nuovo sistema permetterebbe di eliminare tutte le proprietà private delle banche centrali così come la contabilità "in nero".
Inoltre, la Dragon Family ha accettato di supportare le nazioni con finanziamenti per cancellare i loro debiti affinché si impegnino in nuove infrastrutture ed altre spese dedicate ad uno "sviluppo armonioso."

Il finanziamento è controllato da rappresentanti di dieci grandi Religioni mondiali con sede a Roma. Può essere verificato attraverso le banche "D.T.C.- Euro Clear o la Federal Reserve Board blu, grigia o black screens" (tutti organismi di controllo del flusso di denaro, ndt), afferma il documento DF (PDF = Portable Document Format ndt).

L'opposizione al nuovo sistema è gestito dalle famiglie di banchieri della Federal Reserve Board e dai loro luogotenenti della Commissione Trilaterale, Bilderberg e CFR (Council of foreign relations = consiglio per le relazioni estere ndt). Essi stanno ancora mettendo in circolazione dollari fiat (vedi nota 2) che sono stati accettati all'interno degli Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Italia, Francia e Svizzera.

Il resto del mondo (e gran parte della classe dirigente bancaria svizzera) si rifiuta di accettare questi dollari, ma costanti tentativi sono stati fatti dai cabalisti per riciclare il loro denaro fiat. Essi hanno anche un elenco completo di politici e di altri power-brokers che hanno corrotto e ricattato in tutto il mondo.

I cabalisti hanno anche tentato di congelare i beni dei sostenitori del nuovo sistema o di ucciderli. Nonostante ciò, un numero crescente di banche ha sfidato le famiglie dei banchieri e "ha attraversato la linea di recinzione", in sostegno del nuovo organismo. È sufficiente chiedere ad una banca se è conforme o no al trattato di Basilea 3 (vedi nota 3) e potrete scoprire da quale lato sta operando.

Il rappresentante della Dragon Family ha anche riferito che la controversia su chi aveva i diritti dei tesori reali tradizionali, potrebbe essere facilmente risolta in una Corte di Giustizia. Egli sostiene anche che la R.C. Dam (dal nome Ray Dam C., presidente dell'Ufficio del Tesoro di controllo internazionale, ndt) era una frode, istituita dalle famiglie dei banchieri. E aggiunge che Eddie Sukarno (ex presidente indonesiano) era titolare legale di "alcuni" beni della famiglia Dragon.

La battaglia per il controllo del sistema finanziario ha avuto una svolta decisiva la scorsa settimana quando Bill Gates è stato arrestato con l'accusa di sabotaggio del nuovo sistema finanziario. George Bush Senior è la persona che ha deposto la testimonianza su Bill Gates, secondo alte fonti del Pentagono.




Bill Gates

La Società Reale Dragon Family ha indicato che supporta il piano della Fondazione del Drago Bianco riguardo alla creazione di un'agenzia di pianificazione economica con personale meritocraticamente assunto, in modo che funzioni in armonia con i loro piani.

Il governo del gruppo gnostico, senza lignaggio, ha insistito sull'ideazione di una tale agenzia ma a condizione di eliminare il caos pianificato di massa e le grandi manifestazioni in Europa e negli Stati Uniti a partire dal mese di aprile.

Il gruppo hacker anonymous ha anche promesso di attaccare sistematicamente tutte le società collegate alla Cabala, ai mass media e ai centri di potere individuali, in una campagna di pressione in costante aumento e intensità.

Anche in Giappone, sono quasi completati i preparativi per un colpo di Stato contro tutti i tirapiedi politici esattori della cabala, i banchieri e i media. Queste persone sanno già che i loro giorni al potere sono terminati.

Questa settimana è arrivata in Giappone una rappresentanza dalla Cina per esaminare la transizione verso un nuovo governo nel Paese nipponico e nella penisola Coreana. Discuteranno inoltre della ristrutturazione delle Istituzioni Internazionali come l'ONU (organizzazione delle Nazioni Unite), la World Bank (Banca Mondiale), la World Court (Corte Mondiale), l'IMF (Fondo Monetario Internazionale) e il BIS (o BRI = Banca dei Regolamenti Internazionali che decide i rapporti interbancari in tutto il mondo, ndt).

Nota 1) Gli accordi di Bretton Woods sono avvenuti nel luglio 1944, tra tutti gli stati non allineati, per un fondo comune di sostegno ai paesi colpiti dalla guerra. Quell'immensa ricchezza è stata arbitrariamente utilizzata dalla Cabala per scopi militari.

Nota 2) La "moneta fiat" è una banconota garantita solo da chi la emette, non ha valore intrinseco come la "moneta merce" di una volta che era d'oro o d'argento.

Nota 3) Il trattato di Basilea III è stato ratificato il 15 Settembre 2010 e si riferisce soprattutto all'aumento di capitale che le Banche sono obbligate a tenere da parte, per affrontare eventuali rischi.





Sempre da Benjamin Fulford il 5 Marzo 2012



Lord James Blackheath

Aggiornamento sulla "morte" di Blackheath, Lord James.

Lo ha appena pubblicato il Weekly Geopolitical News and Analysis del 5 Marzo 2012, il quale afferma che Lord James Blackheath è stato assassinato dalla Cabala. La fonte di queste informazioni viene da un membro della famiglia Rothschild. Alla voce "Lord Blackheath" su Wikipedia, si dichiara che è deceduto il 29 febbraio 2012. Tuttavia, un portavoce della House of Lords del Regno Unito ha detto che: "per quanto ne sappiamo, è vivo e vegeto".


Fonte : eclinik.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento