lunedì 18 giugno 2012

Invito Amorevole dal VERO Saint Germain!



























Sebirblu, 18 Giugno 2012

Cari lettori, come voi avrete constatato, ho deliberatamente scelto di pubblicare solo quei messaggi che, a mio avviso, possono essere utili per l'edificazione personale e la presa di Coscienza di ciascuno, atta a recare ausilio per l'imminente nostra Ascensione.

Naturalmente in questo ci sono le relative eccezioni, tra cui le notizie e gli aggiornamenti dell'ultimo momento e qualche sporadica canalizzazione, come quella di oggi, che proviene per il suo semplice ma efficace contenuto dal VERO Saint Germain tramite Kris Won che opera per la Federazione Galattica di Luce.

D'altra parte, il consiglio che segue, proviene da anni...da ben più alta Fonte! Dai messaggi della Vergine Maria a Medjugorje, ed uno di questi è quello del 13 Febbraio 1986 in cui dice:
"[…] Cominciate da questo momento; spegnete la televisione e lasciate da parte le varie cose che non sono utili per voi. [...]"

Buona lettura!




















Carissimi Fratelli:

Mi rivolgo a tutti voi con la sola intenzione di farvi una richiesta: per favore, non spendete tante ore seduti davanti alla TV!

Credetemi, ci sono molti modi per riempire il vostro tempo in questa vita in maniera più produttiva che stare seduti come “pantofolai”, permettendo a tutti che un'enorme quantità di immagini e di messaggi subliminali possa riempire il vostro subconscio come pure la vostra mente conscia.

Forse non siete al corrente di questo, ma sprecate così tante ore davanti alla vostra televisione raccogliendo grandissime quantità di informazioni non necessarie, che danneggiano anche la vostra psiche e vengono memorizzate come “spazzatura” nel vostro corpo mentale.

Inoltre, fate da bersaglio a numerose forze che sono molto potenti e letali perché cercano di distrarvi con quelle informazioni superflue e banali in modo che non vi svegliate ad una realtà che metterebbe in pericolo il controllo e il dominio di cui godono nelle sfere del potere oscuro.

In un certo senso, sono interessate a mantenervi nell'ignoranza più assoluta, così da essere in grado di continuare ad ideare tutti i tipi di piani e di complotti per asservirvi e quindi ingannarvi.

Non pensateci due volte, abbiate il coraggio di intraprendere un drastico cambiamento nelle abitudini e nella routine; spegnete il televisore, oppure siate molto più selettivi nella scelta sul tipo di programmi che guarderete seduti con la vostra famiglia.

Il suggerimento non è quello di riempire la vostra mente con le immagini su cosa consumare o come e perché; oppure cercare di scoprire chi è l'assassino in una serie di thriller e come la polizia lo catturerà; o sapere quale squadra stia per vincere il campionato finale in qualsiasi sport.

Il consiglio è piuttosto quello di imparare a liberare il vostro mentale da tanti pensieri superflui, che vi fanno sentire continuamente irrequieti e desiderosi di nutrirlo con un ampio ventaglio di argomenti noiosi e assolutamente inutili.

Il sistema in cui è immersa la vostra vita vi fa pensare di avere necessità di tutte queste notizie “spazzatura” con cui vi bombardano ad oltranza, in modo da potervi sentire “vivi”.

Per esempio, voi pensate di dovere essere “aggiornati” con quella quantità impressionante di fatti scandalosi raccontati dai giornali e dai telegiornali, in modo da divorarli quotidianamente per parlare di essi con i vostri amici e se ciò che state dicendo loro è terrificante, tanto meglio, perché accentua la morbosità delle conversazioni. Non è forse così?

Non vi rendete conto di quanto possa danneggiarvi quel genere di chiacchiere frivole e vuote?

Se doveste usare solo la metà del tempo trascorso a guardare la TV per meditare interiormente sul vostro Sé Divino, la vostra vita cambierebbe in maniera straordinaria, e sarebbe infinitamente più vitale, utile e produttiva.

Quindi, lo scopo della mia comunicazione di oggi è di chiedervi di impegnarvi maggiormente a guardare un po' meno la televisione e a ridurre la lettura di ciò che sta accadendo sui giornali e dedicare più tempo per l'introspezione dentro di voi e optare per le Verità Eterne che sono state accuratamente e gelosamente custodite nei vostri Templi interiori.


























In questi tempi difficili di crisi economica e di incertezza sociale in cui vivete ora, l'unico rifugio fondamentale è nel cercare la Verità e il motivo della vostra esistenza all'interno di voi stessi.

Prendete una decisione e date inizio al cambiamento che vi trasformerà in Anime rinnovate di profonda saggezza, con il Rispetto per gli altri e l'Amore incondizionato per il vostro Creatore!

Chi vi parla è il vostro Fratello nella Consapevolezza il quale vi ama profondamente e incondizionatamente.

Saint Germain

Canale: Kris Won



Nessun commento:

Posta un commento