martedì 17 luglio 2012

Fulford: I.Ozawa ha ordinato il mio assassinio

Benjamin Fulford, 9 luglio 2012




 Il potente Broker giapponese Ichiro Ozawa ha ordinato il mio assassinio.

L'ordine di colpire il sottoscritto con un ago avvelenato è stato dato dal potente mediatore giapponese Ichiro Ozawa e la sua fazione nord-coreana, secondo la Corea del Nord, quella del Sud, l'Intelligence Militare Giapponese e fonti della malavita.

Ozawa è rimasto sconvolto dalle ripetute asserzioni del sottoscritto che lo vedevano coinvolto, avendone tratto profitto, negli attacchi terroristici nucleari con relativo tsunami del Marzo 2011 contro il Giappone.

La mia domanda a Ozawa è: “Perché non mi quereli per diffamazione, invece di cercare di uccidermi? Forse perché ti sei reso colpevole partecipandovi, e approfittandone, dell'assassinio di 20.000 tuoi concittadini Giapponesi?

Stiamo ora investigando se Ozawa ha agito in base alle sue stesse direttive o seguendo i Rockefeller, i Bush o la Loggia P2.


Ichiro Ozawa

Abbiamo anche sentito dire che qualcuno ha mentito a Kim Jong-un della Corea del Nord quando gli è stato riferito che questo scrittore era in qualche modo responsabile dell'omicidio di suo padre (Kim Jong-il, deceduto da poco; ndt).

In ogni caso, sono state presentate denunce ufficiali alla polizia e il caso contro la Cabala è appena stato aggiornato da frode finanziaria a sterminio di massa.

Sembra che i Cabalisti pensino che assassinando scrittori e politici, possano ancora in qualche modo, dire un Ave Maria per passare oltre ed uscire dalla situazione in cui si trovano. Questo è ingenuo per non dire altro.

Comunque, diventa chiaro che il tentativo della Cabala di manipolare le masse portandole verso il panico stia naufragando.

Gli individui sospetti, arrestati nel 1995 per l'aggressione con il gas sarin nella metropolitana di Tokyo, hanno testimoniato che l'incidente era un esperimento di mistificazione della politica giapponese, attraverso il terrore, ordinato da Kim Jong-il e i suoi alleati Nazi-Cabalisti.


Kim Jong-il

È stata una prova generale per il molto più grande attacco terroristico perpetrato l'11 marzo 2011. L'obiettivo era quello di creare 40 milioni di "profughi nucleari" dal Giappone come parte di una strategia per governare l'Asia attraverso la paura. Questo piano non è riuscito del tutto.

Lo stesso gruppo è stato responsabile per l'offensiva a New Orleans, con armi di manomissione climatica, nel disastro dell'uragano Katrina.

Anche questa sciagura è stata un'esercitazione corrente destinata a verificare se gli americani avessero potuto essere costretti in campi di concentramento (Fema; ndt) da una "calamità naturale".

Infatti è stato il “test” per la fuoriuscita di petrolio dal Golfo del Messico che avrebbe dovuto generare milioni di rifugiati provenienti dagli Stati Uniti al confine con quell'area. Pure questo si è concluso con un fallimento per la Cabala.

I piani originali, inoltre, sono stati considerati per una serie di inondazioni e deflagrazioni atomiche lungo il fiume Mississippi, ma anche questi si sono conclusi con un fallimento.

Di conseguenza, possiamo immaginare e sperare che pure i loro programmi, per colpire Londra e in seguito Roma con le armi nucleari, siano destinati al fallimento.

I Cabalisti stanno ancora minacciando il caos se ogni tentativo fosse mirato a rimuoverli dal controllo del processo di creazione e di distribuzione del denaro.

Quello che pare non capiscano è che numerose azioni legali in molti paesi stanno procedendo nei loro confronti. Come dice il proverbio, le ruote della giustizia girano lentamente ma macinano la polvere.

Ecco un esempio del motivo per cui la loro matrix di controllo sta affondando. Qui di seguito sono le foto di alcuni euro commemorativi che facevano parte di un lotto di 150 miliardi di dollari della Banca Centrale Europea che ha cercato di incassarli la settimana scorsa:






























Questi sono gli effetti del tipo che sono stati inviati in Asia come "pagamento" per l'oro che i Cabalisti hanno preso in prestito da gruppi Asiatici come la Dragon Family.

Tuttavia, ciò di cui questi “banksters” (gangsters delle Banche; ndt) devono rendersi conto è che la fiocina è stata lanciata: non importa che genere di carte false vogliano stampare, non è più un business come al solito.

Ci sono bunker e bunker pieni di tali pagherò avvolti in plastica e conservati in tutta l'Asia. Gli “stampatori” mai avrebbero previsto che realmente sarebbe venuto il giorno in cui gli Asiatici avrebbero reclamato il diritto di incassare e spendere davvero tali effetti bancari.

È per questo che i 19 annunci sulla “Crisi Europea risolta" hanno fallito. Ed è anche per questo che tutti i numeri astronomici che vengono emessi dalla Federal Reserve Board in “quantitative easing” (liquidità alle banche; ndt) non riescono a stimolare l'economia reale.

La Società del Drago Bianco ha da tempo offerto ai Cabalisti la possibilità di essere perdonati in cambio di comparire davanti a un comitato per la verità e la riconciliazione.

Tuttavia, la finestra di opportunità si sta chiudendo rapidamente, perché molta gente adirata e meno conciliante li sta circondando e chiedendo che giustizia sia fatta. Un accordo da gentiluomini su una soluzione reciprocamente vantaggiosa è sempre da preferire ad un linciaggio.

Questo scrittore si è dedicato alla lettura concernente uno dei primitivi sistemi tirannici babilonesi scoperti, conosciuto sotto il nome di Uruk, che vigeva dal 3400 a.C. al 3100 a.C.

Impressione moderna da un sigillo trovato a Uruk, nel 3200 a.C. Il re-sacerdote, seguito da un accolito, ciba la sacra mandria.

























Questi despoti, messi in rilievo, affermavano di parlare in nome degli dei, (distribuivano) scodelle di cibo in porzioni identiche per tutti gli schiavi, (avevano) dei sacerdoti che distribuivano le razioni alimentari e un gigante e centrale ziggurat o piramide.

Verso il 3100 a.C., le città-stato tiranniche di questo genere furono tutte bruciate e nessuno scritto apparve di nuovo per 400 anni.

Noi potremmo ora affrontare un crollo simile se distruggessimo tutto ciò che riguarda il nostro attuale sistema bancario tirannico babilonese, invece di cercare di tenere le parti buone (come razioni di cibo prevedibili, eque anche per i più poveri).

La Società del Drago Bianco sta proponendo che i nostri “Governanti Babilonesi”, segreti ancora per poco, come i Rockefeller, i Rothschild ecc., escano allo scoperto in sicurezza e dicano la verità.


Fonte: eclinik.wordpress.com

Aggiungo un altro articolo proveniente da nesaranews, a conferma di ciò che dichiara Fulford.



La BCE (Banca Centrale Europea)

Si dice che queste banconote ad alta denominazione Euro (M.T.N. Medium Term Notes, delle specie di pagherò delle banche; ndt) sarebbero state introdotte dal cartello bancario Rothschild nell'Euro-Zona per consentire la borsa di riciclaggio del denaro, la liquidità del mercato nero, le operazioni dei finanziamenti dark pool (fuori dal mercato borsistico, a porte chiuse; ndt) e della droga d'élite, e tutti questi movimenti vengono eseguiti per mantenere a galla le grandi banche dell'Area-Euro dopo la stretta creditizia globale del settembre 2008.

Le immagini particolari, di cui sopra, sono versioni commemorative dei biglietti o M.T.N. attuali in circolazione. Le parole "Not legal tender" (non ha corso legale; ndt), sono evidenti sul diritto. E le parole "This certificate is backed and secured only by confidence in the European dream" (Questo certificato è sostenuto e protetto solo dalla fiducia nel sogno europeo; ndt), sono mostrate sul rovescio.

Alla fine di giugno, inizio luglio 2012, la Banca Centrale Europea ha cercato di incassare 150 miliardi di Euro in quote di questi "pagherò" non legali, moneta a corso forzoso, per scopi di salvataggio relativi alla Spagna. Ha fallito.

I bunker del Tesoro delle valute correnti in tutta l'Asia sono completamente pieni di supporti di pacchetti cellofanati di questi M.T.N. in Euro. Ci si sta rendendo conto in Oriente come in Occidente, che questi effetti bancari sono senza valore.

Non sono sostenuti da alcunché di ciò che è ritenuto accuratamente tangibile nel mondo reale dell'economia Europea. Sono stati offerti con l'intenzione fraudolenta, da una fazione canaglia all'interno del sistema bancario dell'Euro Zona, di ingannare i creditori asiatici.


Fonte: nesaranews.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento