giovedì 19 luglio 2012

La Trasformazione è vicina

Monique Mathieu

La Trasformazione è vicina

"Voi non credete a tutte le capacità che sono assopite in voi. Vi chiedete come avere accessibilità a ciò che voi siete e come ricordarvi. Diremo questo:

È stato concepito dai Maestri del Karma e dai Grandi Insegnanti di Saggezza, che sono le vostre Guide e i vostri Fratelli di Luce, quelli che vi hanno accompagnato nel vostro periplo sulla terra e che voi stessi avete accettato, di essere “tarpati” rispetto a tutte le vostre capacità alfine di sperimentare totalmente le prove da superare nella vostra incarnazione, nella materia di terza dimensione.

Nel vostro "computer di bordo" (il corpo causale; ndt), avete messo un dischetto nuovo che dovete incidere con l'insieme delle esperienze vissute ed anche con tutto l'Amore ed il lato emozionale che fanno parte integrante della vostra vita tridimensionale.

Fra pochissimo tempo, vi possiamo assicurare, avrete il varco ad altre parti di voi stessi.

Vi abbiamo detto che le due lancette dell'orologio cosmico si sarebbero toccate indicando le dodici o la mezzanotte. Il punto zero è stato raggiunto ma non ancora vissuto. Quando lo vivrete davvero, sarete interamente entrati nella Cintura dei fotoni che sveglierà completamente la vostra Coscienza.

Questa Cintura fotonica rischiarerà la vostra Consapevolezza. È una immensa Luce che vi libererà dalla vostra prigione che è stata voluta (voi consenzienti; ndt) dai grandi Esseri che dirigono questo mondo ed anche il vostro destino.























Ciò avrà luogo in un tempo relativamente breve. Vorremmo dirvi che tutti i Terrestri, dovunque si trovino, chiunque essi siano, vivranno delle esperienze spirituali straordinarie. Coloro che si saranno preparati le vivranno con il loro Cuore, con la loro Coscienza e nell'accettazione totale.

Quelli che non si saranno preparati e le avranno rifiutate non potranno sicuramente viverle, ma non è grave per loro. Come vi abbiamo detto tante e tante volte, essi continueranno il loro viaggio su altri piani, su altri mondi di terza dimensione."

Mi dicono ancora una volta:

"Dei grandi momenti, dei grandissimi momenti si presenteranno all'Umanità e per ogni vita.

Provate ad avere la gioia nel cuore, provate ad avere la fiducia assoluta, provate ad irradiare l'Amore e la Luce.

La Trasformazione è prossima, ma fintanto che la vostra Coscienza spirituale non si sarà svegliata non potrete avvertire gli effetti di questo mutamento totale.

Poco a poco, la sentirete nel vostro corpo. Percepirete che la vostra frequenza vibratoria cambia. Capterete questa modifica nei vostri comportamenti. Avrete molta più dolcezza, tanto più Amore, maggiore attenzione per gli altri e per voi stessi, più fiducia, grande Fede e molte paure in meno.

Saranno dei segni (indicatori) che sarete pronti per approdare nella dimensione superiore. Lasciatevi trasportare dalla corrente meravigliosa dell'Amore, quel flusso mirabile che vi condurrà all'altra riva, dove la Vita vi sembrerà assolutamente fantastica."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento