giovedì 16 agosto 2012

La NSA contamina i messaggi canalizzati

14 Agosto 2012
























La NSA (National Security Agency) contamina i messaggi canalizzati

GFP: Dato che tutti coloro che hanno seguito questo e altri siti sanno già che siamo sorvegliati e spiati e che alcuni (di questi) sono stati volutamente manipolati per alterare, confondere e deludere per poi indurre ad abbandonare la ricerca, necessita dire che noi consideriamo come e dove trovare la Verità.

Questa non può essere falsificata in alcun modo, dal momento che è la nostra Vera Essenza in quanto è Amore. E L'amore dà un sentire che non può essere adulterato in nessuna maniera artificiale.

L'Amore è la nostra Casa e quando vi andiamo dentro e lo ascoltiamo... semplicemente veniamo a conoscenza se dobbiamo prenderci cura di discernere.

Fanno parte dell'Amore anche coloro che cercano di ingannarci con lo scopo di farci "obliare di ricordare". Così noi non lo scorderemo.

Non dimenticheremo che anche coloro che lo ignorano e che si trovano "dall'altra parte" sono Uno con l'Amore e quindi Uno con Noi = Tutti = Dio. Alla fine ricorderanno troppo... e noi possiamo aiutarli inviando loro Amore Puro per la scoperta Vera di Se stessi.

Grazie al compagno di viaggio Joan Bird per avermi indicato questo post. Siamo sorpresi? Difficilmente. L'imitazione è la più sincera forma di complimento. Presumo che questo significhi che i messaggi canalizzati vengano considerati, sempre più, come una minaccia per la Cabala.

Inoltre, questo post ricorda a tutti di rimanere in guardia. Solo perché il messaggio è "canalizzato" non significa che sia "vero" (in terza dimensione o in qualsiasi altra) o che provenga da una intelligenza extra o inter-dimensionale.




Si potrebbe trattare solo di un pio desiderio subconscio da parte del canalizzatore, o soltanto di alcune parti (reali) del messaggio stesso. Oppure potrebbe essere (il veicolo) per incutere intenzionalmente la paura.

Ad esempio, dalla NSA e da chissà quale altra agenzia di rating (dette anche "dell'alfabeto" perché fanno delle valutazioni tipo AA, A o B ecc. ndt) o dalle Black Ops (qualsiasi tipo di operazione nascosta ndt) che distorcono le informazioni in disinformazioni anche (o soprattutto?) dalle fonti "canalizzate".



5 Agosto 2012

Le lotte per il controllo possono essere combattute su molti fronti. Più precisamente, vorremmo far luce su un campo di battaglia poco conosciuto nella vastità delle comunicazioni via Internet.

Nel tentativo di esercitare la massima sorveglianza sul flusso di notizie riguardanti il coinvolgimento del governo con esseri extraterrestri, c'è uno sforzo di disinformazione in corso che deve essere esposto.

La National Security Agency (NSA) e i suoi mezzi possenti di vigilanza sono pienamente consapevoli della pletora di messaggi canalizzati che sono pubblicati su Internet.

I dati della NSA mostrano che tali comunicazioni vengono lette da un sempre più crescente numero di persone. Di conseguenza, questo complesso è stato responsabile di distribuire annunci non veri attraverso i messaggi  (ricevuti dai sensitivi).


(A sinistra), il quartier generale della NSA a Fort Meade, Maryland. (A destra) Il centro commerciale-spia più grande del mondo che si sta costruendo per la NSA in Bluffdale, Utah. Altre strutture di grandi dimensioni oltre la ben nota NSA sono in Colorado, Georgia, Hawaii e Texas.













In alcuni casi, l'informazione distorta viene immessa nelle menti di "canali" stabiliti o ben conosciuti. In altre circostanze, sono state create delle illusioni di nuovi "canalizzatori" e promosse in tutta la vasta rete del World Wide Web. Per mezzo di queste manovre, la paura ne è amplificata.

Vengono diffuse anche relazioni in apparenza contraddittorie. Per questa ragione, numerosi "strumenti" falliscono le predizioni. In questo modo, si spera che la loro credibilità sia compromessa e quindi possa essere respinta anche la verità dei veri "canali".

Quelli autentici, sono allineati risolutamente con la Sapienza  Divina della Creazione alla Quale richiedono, tutti i giorni, quella protezione che solo la Verità possa giungere attraverso le loro parole.

È una sfida oggi per i lettori dei messaggi canalizzati poter distinguere le pepite d'oro dalla pirite. Questo esige che anch'essi domandino la Protezione Divina e il Discernimento in maniera che possano distinguere il Vero dallo sbarramento di disinformazione deliberata.

Questo è un comunicato congiunto dai Portatori di Luce che sono venuti sulla Terra in una Missione di salvataggio.


























Nessun commento:

Posta un commento