lunedì 5 novembre 2012

La Meditazione importante del 21 Novembre 2012

Monique Mathieu, fine di Ottobre 2012


 
La meditazione importante del 21 Novembre 2012.

Se lo potete, vi chiediamo di riunirvi e di connettervi, da soli o in gruppo, a tutti coloro che offriranno il medesimo dono d'Amore-Luce ai vostri Fratelli Umani e a tutto l'insieme vivente.

La finalità di questa emanazione è di attenuare certi sommovimenti un po' difficili che vivrà la vostra Madre Terra quando riceverà le energie che la faranno passare realmente nella dimensione superiore.

Proprio come voi, Gaia comincia a ricevere le frequenze provenienti dal centro della vostra galassia, dal Centro Solare Cristico, unitamente a quelle enormi irradiate da Esseri Galattici che si trovano su mondi meravigliosi.

La vostra emissione d'Amore contribuirà certamente a controbilanciare le energie generate dalla paura per il 21 dicembre di quest'anno, ma ha anche il fine, e questo è ciò che conta, di aiutarvi, di sorreggere l'Umanità ad integrare gli immensi flussi che si appresta ad assorbire.

Li inizierete a ricevere durante l'allineamento planetario che avrà luogo alla data approssimativa del 21 novembre. Prenderete parte all'evoluzione generale, parteciperete all'elevazione totale del ritmo vibratorio di tutto ciò che vive.

Che siate cento, mille, un milione, dieci o cento milioni, siate consapevoli della Potenza Infinita dell'Energia-Amore che si unificherà formando un immenso fascio di Luce che compenetrerà la Terra ed ogni creatura in essa esistente aiutandola ad elevarsi verso la nuova dimensione.

L'Energia potenziale che emanerete quel giorno vi permetterà anche di connettervi ai grandi Esseri delle Gerarchie Superiori di Luce che si prendono veramente grande cura della Vita su questo vostro piccolo Pianeta così prezioso ai loro occhi.

Quindi, il 21 novembre parteciperete al grande Piano della Transizione Universale. Riuscite a rendervi conto di quello che vi viene domandato e del regalo che vi viene fatto?

 
 
Per quel dì vi chiediamo, se potete, di non assumere alimenti e di bere soltanto acqua, tanta quanta ne desiderate naturalmente, provando anche a rimanere sobri per i due giorni precedenti nutrendovi con cibi leggeri.

Il mattino del 21 novembre proverete ad essere più positivi possibile cercando di immaginare che tutto nella vostra vita sia armonioso e meraviglioso, benedicendo quel giorno che in un certo modo renderete sacro.

Durante l'intera giornata tenterete di permanere nella gioia profonda, come se andaste ad un incontro d'Amore, un convegno che lascerà un'impronta straordinaria in ciascuno di voi.

Non solo vi connetterete tra voi Umani ma anche con l'immensa Famiglia Galattica e con tutte le energie che vi saranno inviate. Vi congiungerete all'essenziale, unendovi all'esordio della Nuova Vita.

Quel giorno sarà per voi una rinnovata partenza. È evidente che più vi preparerete e più sentirete un'immensa gioia nel corpo, nel cuore e nell'anima. Avrete anche l'impressione di essere leggeri e sarete felici, ne siamo certi.

Allora per tutta la giornata vi domandiamo realmente di scordarvi di essere umani, di dimenticarvi la vibrazione del pianeta Terra che vi "inchioda" ancora su questo mondo.

Per tutto il tempo indosserete il vostro mantello di Luce e in questo modo potrete offrire al Mondo e all'Universo quello che in voi c'è di più bello e di più santo.

Siate certi che ritornerà a voi quello che donerete, nelle più disparate maniere, ma lo riceverete dieci, venti, cento volte di più di quello che avrete dato.

Sarà una giornata profonda, una giornata durante la quale cercherete di andare oltre l'umano, al di là delle preoccupazioni terrene. Noi auspichiamo che ci riuscirete! Con il nostro aiuto, ci riuscirete!

 
Gaia rinnovata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa preparazione è valevole per voi che avete già percorso un grande cammino, ma coloro che non sono su questo Sentiero potranno unirsi a voi tramite la loro religione o la loro filosofia; dunque ognuno potrà offrire secondo la propria misura!

Naturalmente alcune individualità umane daranno molto di più il loro amore terrestre, perché non sanno fare altrimenti, ma questo sarà preso in considerazione dai Grandi Esseri delle Gerarchie Superiori di Luce e riceveranno ugualmente una grande Vibrazione d'Amore da parte loro.

Riassumendo, dopo aver fatto questo digiuno, dopo aver preparato questo grande giorno, vi riunirete, se ne avete la possibilità, connettendovi da soli o in gruppo, a tutti i vostri Fratelli Umani che nel medesimo tempo e dappertutto nel mondo offriranno anch'essi il loro Amore- Luce.

Vi collegherete anche alla totalità della vostra Famiglia Cosmica ed alle incommensurabili energie di Luce che vi verranno trasfuse. Coloro che potranno radunarsi lo faranno in silenzio, tramite una meditazione profonda durante la quale potranno conoscere meglio la loro vera Realtà.

Vi si domanda di unirvi profondamente all'Amore Universale, alla Nuova Energia che trasformerà tutto su questo Pianeta. Poi, ognuno di voi farà del suo meglio e quello che farà andrà bene, ne siamo certi!

Aprite alla grande le porte del vostro Sole interiore e lasciate scorrere a fiotti il suo Amore-Luce sulle emanazioni di paura, di sofferenza, di violenza, così come su tutte le energie inferiori emesse dall'Umanità e, naturalmente, lasciatelo anche fluire su tutti i vostri Fratelli Umani e sulla Madre Terra.

Siate sicuri che l'Amore-Vibrazione, l'Amore-Luce che da voi verrà irradiato andrà dove deve andare.

Ci auguriamo che abbiate veramente compreso. Durante quel lasso di tempo, che noi consideriamo sacro, il lavoro più grande avverrà all'interno di voi stessi.


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento