mercoledì 21 novembre 2012

Tolec: Lavoro, Studio, Nozze, Doni spirit. di 4D

Sebirblu, 21 Novembre 2012

Gentili lettori, nel ringraziarvi immensamente delle vostre visite che questa settimana hanno avuto un picco altissimo incentivando ancor più il mio compito, porgo a voi la quarta parte, come promessovi, dell'intervista fatta a Tolec inerente alla vita nella dimensione superiore.

Buona lettura dunque!


 
Il Lavoro, l'Istruzione, il Matrimonio e i Doni spirituali di 4D.

 Domanda 1. Tolec, parlami del lavoro.

Risposta: "Sì, per quanto concerne questo settore, gli individui scelgono un percorso che sia adatto ai loro talenti, alle loro forze e abilità singole. (Comunque non lavorano più di 3 o 4 ore al giorno; ndt)

Alcuni di loro cessano le attività intorno agli 800 anni (secondo il nostro tempo; ndt), altri si ritirano dal lavoro a "tempo pieno" anche prima, verso i 600, perché preferiscono dedicarsi a nuovi interessi che li affascinano di più.

Vi prego di comprendere che vi è una maggiore libertà nel processo di apprendimento e di attuazione in 4D in rapporto alla vita di 3D.

Ancora un volta, il computo temporale viene calcolato nei termini terrestri in modo che voi possiate averne un quadro di riferimento."

Domanda 2. Come vengono retribuite le persone?

Risposta: "È in questo campo che si avrà il maggior cambiamento nella società. Tutti gli Esseri che vivono e si evolvono in ogni parte dell'Universo, in questa dimensione, vengono provvisti con grande cura nelle loro necessità vitali.

Essi infatti non hanno una remunerazione dal momento che lì il denaro non esiste.

Il sistema economico della Terra si evolverà in un modello basato sul puro commercio di beni e servizi con un processo di scambio che è conosciuto come "baratto".

Si prevede che ci vorranno dai 10 ai 12 anni di tempo terrestre attuale per trasmutare l'odierno metodo e rimpiazzarlo con il nuovo.

Ci si aspetta che molti di voi, tra i più lungimiranti, si riuniscano insieme attorno ad una tavola consultiva per discutere gli aspetti chiave di questo nuovo procedimento."

Domanda 3. E per quanto riguarda l'istruzione?

Risposta: "Essa inizia formalmente ai 3 anni di età, sempre con il nostro tempo.
I bambini vengono affidati ai nonni perché il primo apprendimento più importante da assimilare e da vivere è quello di sperimentare la natura.

 
 
Si tratta di una prescuola formativa di 2 anni. Poi inizierà un allenamento per lo sviluppo delle naturali facoltà della mente in quanto i bimbi saranno telepatici sin dalla nascita.

Verrà loro insegnato ad interpretare il linguaggio dei simboli, avranno una preparazione linguistica unitamente alla storia, geografia, biologia, astronomia e mappatura delle stelle, matematica, ingegneria e astrofisica.

Certi allievi aventi capacità spontanee di guarigione, dopo che ne siano state rilevate le potenzialità effettive, verranno indirizzati verso la loro migliore estrinsecazione.

Tutto questo iter comincia dalla "scuola primaria" fino a quella "superiore o liceo", sempre per usare i nostri riferimenti.

Con il tempo gli adolescenti di età compresa fra i 13 e i 15 anni individueranno con sicurezza quali talenti naturali possiedono e il compito a cui sono destinati. In un secondo tempo, in rapporto alle loro abilità personali, accederanno ad una determinata università.

L'educazione di base consiste in un tempo di 50 anni tra istruzione primaria e secondaria e, come minimo, in altri 50 di università.

Per coloro invece che desiderano una specializzazione maggiore di master o dottorato, ne sono necessari ancora 50–100, relativamente alle scelte personali, per un totale complessivo di 150–200 cicli annuali di formazione.

Per esempio Zoltar, il Comandante della biosfera primaria del Consiglio di Andromeda dove si svolgono le più importanti riunioni assembleari, ha conseguito un'alta preparazione tecnica della durata di 300 anni."

Domanda 4. Che cosa mi dici riguardo al matrimonio?

Risposta: "Di norma le persone si sposano in un modo analogo alla Terra, intorno ai 20–25 anni, ed è tipico in tutti i luoghi di 4D solo che il tempo equivale ai 100–150 anni. Altre si congiungono più tardi, mentre come da noi, alcune decidono diversamente."

 
 
 Domanda 5. Nei rapporti fisici il sentire è sempre il medesimo?

Risposta: "Prima di tutto gli uomini e le donne non si incontreranno "per caso" e questo vuol dire che sarà la loro sintonia interiore che li accomunerà.

Già da questo si può dedurre che la fusione dei loro amplessi si svolgerà ugualmente, perché la struttura corporea, sebbene fluidica, è identica a quella di terza dimensione.

L'appagamento, come effusione d'Amore, sarà di gran lunga superiore  e non finalizzato alla procreazione  bensì  all'esigenza  di  compenetrarsi  reciprocamente.

Per quanto concerne l'atto necessario per la formazione di una nuova creatura, il metodo si differenzia parecchio dall'attuale e, naturalmente, è squisitamente spirituale.

In questo caso, i potenziali genitori si mettono l'uno davanti all'altro per sintonizzarsi perfettamente a livello animico ed iniziano ad armonizzare i loro chakras, in simbiosi, unendo le energie all'unisono e facendole risalire in un unico flusso sino all'altezza del terzo occhio.

In quel momento i partner stendono le braccia uno di fronte all'altra con le mani aperte e i palmi rivolti verso l'altro, lasciando uno spazio sufficiente tra loro con l'intento che si possa manifestare l'Esserino tanto desiderato per il loro anelito d'Amore.

Durante questo processo dovranno necessariamente focalizzare in continuazione il loro pensiero al fine di creare e portare a compimento l'opera di questa nuova vita.

A questo punto vedranno apparire delle scintille brillanti come cristalli, di colore bluette, che si fonderanno tra loro formando una sfera luminosa la quale pian piano con una coalescenza comincerà ad assumere l'aspetto di un bimbo di sei mesi, sempre in relazione ai nostri parametri temporali.

Quando questo accade, i genitori dovranno spostare le mani verso il basso a giumella e nell'accogliere il bimbo ne manterranno la forma ideo-plastica. Come vedete, la nascita di un bambino è una delle più belle esperienze che si possano realizzare.

 

Il tempo complessivo necessario per fare sbocciare una vita dall'attimo della prima sintonizzazione di coppia all'atto finale del custodirne la struttura corporea è di 20–25 minuti. È indispensabile inoltre rimanere perfettamente concentrati fintanto che la Creaturina non sia pienamente formata.

I bimbi devono essere sostentati alla nascita affinché possano assorbire le energie loro necessarie per essere autonomi. Tale alimentazione prosegue per circa 10 anni, un po' come quando i nostri figli devono essere svezzati.

Dopo questo periodo, ogni piccolo Essere sarà in grado di produrre energia per autorigenerarsi, senza assumere cibo, proprio come un adulto."

Domanda 6. Quali saranno i talenti naturali e le capacità principali degli Esseri umani di 4D?

Risposta: "I popoli della Terra di 4D saranno telepatici sin dalla nascita.
La telepatia, come saprete, è quella facoltà di comunicare con altre menti ed a qualsiasi distanza, utilizzando semplicemente la propria forza naturale di pensiero.

Le parole pronunciate usando le corde vocali saranno ancora possibili ma non più necessarie. Bisogna considerare che la gente del nostro Pianeta, oggi, utilizza solo 1/10 del quoziente intellettivo.

Un Essere umano di 4D sarà in grado di usare la sua mente al 100% delle proprie risorse totali e per tutto l'arco delle sue attività giornaliere. Ebbene sì, il potere del mentale è molto forte in questa dimensione.

Oltre alla Telepatia, l'individuo di 4D avrà a sua disposizione altri doni naturali.

La Levitazione, capacità di fluttuare e muoversi nell'aria senza necessariamente toccare terra.

La Telecinesi, abilità di sollevare e spostare oggetti ovunque solo con la potenza del pensiero.

Il Teletrasporto, facoltà di recarsi da un punto all'altro della Terra (limite per gli umani di 4D), senza tecnologia, ovunque si voglia essere e ci si arriverà istantaneamente soltanto «pensandovi»."

 























Domanda 7. Ci sarà un miglioramento della visione a distanza o chiaroveggenza e dell'udito o chiarudienza?

Risposta: "Assolutamente! La vista e l'udito diverranno molto acuti, infatti, entrambi avranno una vastissima gamma di frequenze in termini di chilometri.
 
Si potrà vedere un oggetto o sentire un suono a distanze ragguardevoli, partendo da un segnale dello spettro a "punto zero" solamente concentrandosi.

Sia le immagini che gli impulsi sonori, familiari o no, potranno essere captati quando lo si desidererà."

Domanda 8. Quali saranno i doni naturali più avanzati e le capacità degli Esseri umani più evoluti?

Risposta: "Innanzitutto il Teletrasporto. Le possibilità del suo utilizzo rimangono per la maggioranza, come detto sopra, limitate alla Terra ma coloro che sono più preparati potranno teletrasportare se stessi anche su altri pianeti del nostro sistema solare.

Poi c'è la Trasformazione. Si sarà capaci di cambiare le sembianze fisiche, l'abbigliamento, il colore, la taglia, il sesso ed ogni altra cosa inerente all'aspetto esteriore.
 
Sarà possibile mutare la forma a volontà senza alcuna tecnologia ma usando soltanto la mente di quarta dimensione.

Le équipe mediche del Consiglio di Andromeda saranno a disposizione delle individualità umane, se desiderano l'assistenza, per addestrarle e metterle a proprio agio con le nuove attitudini spirituali di 4D."

 



















Domanda 9. Ci sono molte differenze tra gli Esseri che vivono in 4D e coloro che si trovano sul quinto piano dimensionale?

Risposta: "Sì, in molti hanno domandato riguardo a questo argomento. Ricordatevi che ogni dimensione, ogni densità energetica ha 12 ottave.

Nelle ottave da 1 a 6 della 5D, le persone dispongono di ogni caratteristica elencata sopra ed agiscono tutte con un'unica coscienza individuale. Proprio come se fossero una persona sola.

Circa a metà persorso, attraverso la sesta ottava, esse raggiungono la capacità, se vogliono, di aderire ad un'altra coscienza unitaria avente una specifica area di interesse.

Ogni individuo può quindi, a suo piacimento, fondersi con la nuova compagine, operare insieme per un po' e, successivamente, staccarsi da questa nel momento in cui viene ritenuto opportuno.

Un po' come gli uomini d'oggi che lavorano all'unisono per attuare un progetto durante il suo intero arco vitale e si separano poi ad obbiettivo concluso.

Un'analogia simile può essere delineata in un gruppo di Esseri che desiderano unirsi con l'unico intento di far sorgere la vita floreale su differenti mondi. Insieme possono viaggiare per i vari pianeti per studiarne le piante. Questo è solo un esempio. Ce ne sono innumerevoli.

La grande, fondamentale differenza è che gli Esseri di 5D non hanno alcun bisogno per viaggiare da una galassia all'altra della tecnologia perché possono crearsi, mantenendolo stabile, il loro "veicolo" (chiamato "Merkabah"; vedere QUI; ndt) e con questo spostarsi a volontà ovunque.

In questo modo possono unirsi e separarsi quando è necessario e ritornare di nuovo insieme subito dopo."


Fonte: andromedacouncil.com


Post Scriptum
 
 Ed ora cari amici, dulcis in fundo, una sorpresa per Voi!
 
Tolec,  per  conto del Consiglio di Andromeda,  ha  appena  diffuso un  video di  una
sua  recente  intervista,  avvenuta l'11 novembre,  che  ci  aggiorna su cosa accadrà al nostro sistema solare e alla  Terra durante l'allineamento  planetario  del  21 Dicembre 2012.
 
La traduzione con i sottotitoli in italiano è stata effettuata con grande cura dal Fratello lightworker Nuova Aurora a cui va il mio più sentito ringraziamento per il Servizio reso a noi tutti.
 
Buona visione.

  


 

Nessun commento:

Posta un commento