domenica 30 dicembre 2012

Breve biografia di Olivier de Rouvroy


Olivier de Rouvroy

Lo slancio verso la multidimensionalità

Dopo un'infanzia felice ma un'adolescenza un po' perturbata alla ricerca di nuovi punti di riferimento, Olivier, giovane studente di giurisprudenza a Parigi, avrebbe voluto ribaltare il mondo...

Accolse dunque con entusiasmo lo slancio rivoluzionario del maggio 1968 e, come un certo numero di coetanei, partecipò attivamente e gioiosamente ai tafferugli del quartiere latino.

Qualche anno più tardi, dopo aver ottenuto una laurea in scienze politiche all'IEP (Istituti di Studi Politici; ndt), decise di intraprendere una carriera commerciale che gli permise di viaggiare in diverse regioni del mondo, principalmente in Oriente.

Nato sotto il segno dello Scorpione con ascendente Acquario, sin dai primi anni giovanili si sentì attratto irresistibilmente dalla spiritualità e in particolare dagli insegnamenti dei Maestri di Saggezza dell'India.

È tuttavia l'insegnamento del grande Maestro bulgaro Omraam Mikhaël Aïvanhov che gli permise, dopo una ventina d'anni, di scoprire poco a poco la sua vera Missione individuale.

 
Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
Molto legato interiormente anche ad Astar Sheran e soprattutto ad Hilarion, si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.

Egli spiega nei suoi libri l'urgente necessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, alfine di poter integrare le nuove energie dell'Acquario.
 
Così potremo  sopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano, e partecipare all'edificazione della futura Fraternità mondiale sotto l'égida degli Intraterrestri e delle Confederazioni dello Spazio.

Può l'Universo ridursi soltanto a ciò che è identificabile attraverso i cinque sensi più grossolani dell'Essere umano e alla strumentazione tecnologica attuale?

Perché il Cosmo non dovrebbe essere effettivamente popolato di innumerevoli Creature, anche e persino su quei pianeti in cui la scienza non ha riscontrato alcuna traccia di vita?

 
In quale piano d'esistenza si evolverebbero queste Individualità? Possono esse influire sul nostro destino e fino a che punto? Come eserciterebbero la loro influenza? Cosa si attenderebbero da noi?

Queste sono le domande che si sono progressivamente presentate ad Olivier de Rouvroy.
 
Grazie all'aiuto della sua Guida, ha potuto ottenere certe risposte contemporaneamente al periodo in cui riceveva conferma dell'importanza decisiva del 2012, come inizio del Cambiamento epocale per l'avvenire del genere umano.



Nessun commento:

Posta un commento