martedì 18 giugno 2013

Monique Mathieu: i Sinkhole (o voragini) e i Grigi


 
Sebirblu, 18 Giugno 2013

Incredibile! Questo messaggio sembra un racconto di fantascienza! Eppure da un po' di tempo, cari Amici, siamo abituati a sentire cose di questo genere!

Mi immagino chi, e si tratta ancora della maggioranza purtroppo, si troverà all'improvviso  a  misurarsi  con  questa  Realtà  sconvolgente!

Speriamo che pian piano e dolcemente possa prenderne coscienza. Per questo è necessario l'aiuto di tutti noi, soprattutto con l'emanazione costante di pensieri positivi irradianti Amore.

 
 
I Sinkhole o Voragini

Da qualche tempo, ci interroghiamo su molte cose, come i sinkhole, queste voragini enormi che hanno recentemente inghiottito delle case e dei veicoli in Russia come in America.

Anche gli stessi studiosi si domandano cosa significhino quei buchi spalancati, spesso circolari.

Mi mostrano dei flussi molto rilevanti di energie invisibili ai nostri occhi e provenienti dall'Universo, ma non vedo che questo.

Mi dicono:

"Voi avete talmente trivellato la Terra, l'avete così tanto mutilata, che si producono sempre più crolli, perché la sua energia è in fase di cambiamento in maniera consistente."

Mi fanno ancora vedere degli impatti energetici non percettibili ma oltremodo potenti. Appaiono come dei cilindri di forze ma non so a cosa possano servire. Me lo spiegheranno forse un po' più tardi.
 
Precisano:

"Ci sono vari tipi di sprofondamenti."

La mia coscienza scende dentro la Terra e ho freddo. È sgradevole!

Mi fanno conoscere una vita sotterranea davvero rilevante, specialmente negli Stati Uniti, l'ambiente dove si trovano certe individualità non appartenenti a questo mondo.

Esse stanno per abbandonarlo poiché il cambiamento a livello vibratorio risulta troppo accelerato per loro e certi esseri stanno distruggendo delle installazioni.

È questo, soprattutto in America, che affligge considerevolmente la crosta terrestre.

Proseguono a dirmi:

"Voi scorgete la vostra Terra compatta, ma se vedeste ciò che noi mostriamo al nostro canale, scoprireste delle immense cavità che si trovano talvolta a centinaia di metri in profondità, altre, addirittura a migliaia.

 
 
Tale crosta terrestre è molto fragile, poco spessa in alcuni luoghi, e certe comunità di «extraterrestri» hanno scavato parecchio il sottosuolo per viverci; questo ha perturbato il suo equilibrio."

Ciò che sento ora è molto strano! Quelli che mi erano parsi dei cilindri di energia di Luce che aprivano quei buchi, sono in realtà delle forme create da una Fonte luminosa totalmente positiva che viene proiettata su questo mondo per trasformarlo.

Viene erogato dell'aiuto là dove ristagnano molte basse frequenze, a detta dei nostri Fratelli di Luce. Vedo delle specie di meccanismi molto lucenti.

Hanno una forma leggermente ovale e sono appuntiti alle estremità; nel mezzo di queste strutture c'è un foro dal quale esce una potente energia che penetra all'interno del Pianeta.

In alcune cavità non c'è terra, perché viene assorbita. Sono questi congegni luminosi che la asportano e la disintegrano.

"Non dimenticate che questo mondo sarà interamente diverso, ogni cosa inferiore verrà trasformata in Luce e tutti gli individui che non sono adatti per tale nuovo ciclo saranno obbligati a partire.

Prima di andarsene, distruggono ciò che hanno costruito e questo ha anche una relazione con gli strani rumori percepiti dagli Esseri umani in certi paesi.

Al disotto della Terra esiste un'attività così importante quanto in talune regioni di superficie."

Di nuovo vengo condotta con la mia percezione cosciente all'interno del Pianeta. Scorgo molto fermento.

Non mi piace troppo questa visione ma vedo quelli che noi chiamiamo «Grigi». Ce ne sono di tre tipi: gli operai, i ricercatori e i dominatori.

Uno di loro mi guarda con dei grandi occhi molto stupiti perché percepisce la mia presenza.

 
 
"Questi esseri hanno delle facoltà psichiche che gli Umani non possiedono"

L'individuo che mi osserva e che è un operaio non mi suscita alcun malessere. Avrei anche il desiderio di inviargli molto Amore – ed è ciò che faccio d'altronde – perché ne ha bisogno.

"Nell'Universo, tutte le Creature hanno necessità d'Amore, anche coloro che, per quanto vi riguarda, devastano un po' il vostro mondo e ciò che siete.
 
Essi non si sono ancora risvegliati all'Amore, ma ogni Entità partorita dalla Fonte ne possiede una parte, una consapevolezza del Divino ancora assopita."

Vedo sempre questo piccolo personaggio. Si agita in tutti i modi! Sono in molti intorno a lui. Ci sono dei grandi corridoi rischiarati da una luce un po' livida e dei grandi esseri che sono assai duri.

Adesso scorgo delle macchine strane (saranno dei robot? Ndt) da cui emana un colore verde leggermente marrone. Ravviso anche altri esseri più impressionanti.

Alcuni non hanno per niente sembianze umane. Assomigliano un po' a degli insetti ed hanno un'emanazione assai sgradevole.

I miei Fratelli di Luce mi dicono:

"Tutti costoro sono in partenza e stanno per lasciare la Terra dal momento che non sono in sintonia con le vibrazioni di questo Pianeta. Tuttavia, certi tra loro si sono adeguati alla nuova frequenza e potranno restare."

Mi fanno notare che alcuni di essi potrebbero vivere sulla superficie terrestre; non li distingueremmo dagli altri umani.

"Costoro sono degli ibridi! Certune entità «extraterrestri» hanno salvato la loro specie grazie a questa ibridazione con gli uomini.

Essi potranno continuare a vivere sulla Terra se si adattano alla sua nuova vibrazione. Se così non dovesse accadere, lasceranno questo mondo."

Vedo ancora corridoi su corridoi e costantemente quella luce scialba e smorta. Mi sento assai a disagio ma molto curiosa nello stesso tempo!

 
 
Siccome ci sono troppi cunicoli e l'energia non è quella che desidero, penso di risalire.

Tutto svanisce, la Luce e l'Amore ritornano nel mio cuore e nella mia coscienza.

"Se abbiamo permesso al nostro canale di andare a visitare una di queste basi, è perché voi comprendiate che tutto necessita d'Amore, anche gli esseri che hanno dominato questo mondo e che, in una certa maniera, hanno creato il caos.

È attraverso l'Amore che ogni cosa sarà trasformata!

All'inizio forse, potrete infastidire tali individualità inviando loro questo Amore, perché è una vibrazione che li metterà a disagio; in seguito la integreranno, la faranno propria e saranno felici.

Non saranno risvegliati come voi ma avrete seminato dei grani che cresceranno in essi.

Ormai per loro è un pochino tardi perché stanno abbandonando la Terra sempre di più per liberarla. Questo è anche il lavoro dei Custodi!"

Comprendo adesso! Mi mostrano ancora questi Custodi-Guardiani presso i quali ci sono dei dispositivi che non avevo notato, dei macchinari dalla forma un po' bizzarra, ovale e appuntita ad ogni estremità con un foro al centro.

Ve ne sono altri, rotondi come dischi volanti che sono dei congegni di disinquinamento.

"Questi meccanismi funzionano sia nella terza dimensione quanto nei piani superiori.

Accadono così tante cose sulla Terra ed oltre che voi non potete nemmeno immaginare! In un certo senso, è meglio così!"
 
Post Scriptum di Sebirblu
 
Se desiderate approfondire ulteriormente le notizie sulle basi sotterranee che sono già state eliminate, leggere QUI.
 
Ma vi suggerisco, per una più ampia panoramica, di visionare tutte le comunicazioni ricevute da Tolec e da Mark Kimmel, che troverete cliccando i loro nomi sotto la voce "Etichette".

 

Nessun commento:

Posta un commento