sabato 20 luglio 2013

B. Fulford: "Il Caos e il Panico tra la Cabala"

 Benjamin Fulford, 17 luglio 2013.  La sua biografia QUI


 
 
Il Caos e il panico stanno diffondendosi tra i cabalisti.
Presto cadranno molte teste.

La Cabala che segretamente e illegalmente ha preso il potere in Occidente sa che ha perso la guerra per il controllo globale. Il risultato è che il caos e la paura si diffondono tra l'élite degli Oscuri.

I segni sono ovunque ormai, sia nella sfera pubblica che nel mondo segreto dei militari, negli organismi di spionaggio e tra i gangster.

Sul versante pubblico, il capo della Homeland Security (Ministero degli Interni; ndt) e 15 dei migliori funzionari Sabbatiani (per approfondire il significato di "sabbatiano"  leggere il post scriptum; ndt) in questo dipartimento sono stati rimossi la scorsa settimana, congiuntamente a 26 generali.

Inoltre, (se ne sono andati) il capo della Cia David Petraeus, il capo del Comitato di Intelligence del Senato, J. Rockefeller, il Papa Ratzinger, la Regina Beatrice d'Olanda, il primo ministro Julia Gillard dell'Australia.

Anche il re Alberto II del Belgio, (e recentemente, il Primo Ministro del Lussemburgo, Juncker; ndt) e molti altri in un'epurazione di operatori cabalisti. Solo Eric Holder si trova ora, e probabilmente non per molto, tra il presidente Obama ed azioni legali per destituirlo.

Generalmente, ci sono ancora delle cose da fare; i membri italiani della loggia massonica P2 dicono che l'ex Primo Ministro Silvio Berlusconi ha in programma di chiedere asilo politico, forse alla Russia.

In Giappone, le fonti di polizia della pubblica sicurezza riferiscono che il Primo Ministro Shinzo Abe, affetto da cancro, ha solo pochi mesi di vita e che un sostituto è già stato scelto tra la combriccola dirigente attuale.

Ci sono in corso anche trattative segrete tra i rappresentanti degli Illuminati Gnostici e i capi delle società di arti marziali nel mondo come la Società del Drago Bianco, il governo della Russia, le Famiglie del Drago Verde e Blu, tra le altre.





















Secondo i diversi negoziatori-chiave, vi è un ampio consenso sulla necessità di sostituire la struttura di gestione attuale del Pianeta con qualcosa di più benevolo.

C'è disaccordo tuttavia tra gli estremisti, soprattutto nell'apparato dell'intelligence militare occidentale, perché vogliono eliminare completamente le 13 linee di sangue Sabbatiano  e i moderati.

Tra questi ultimi vi è la White Dragon Society (Società del Drago Bianco; ndt) e vari gruppi asiatici che favoriscono una commissione per la verità e la riconciliazione, un giubileo e un'amnistia generale.

In ogni caso, le discussioni su quello che viene dopo richiedono ancora sforzi, che sono in atto, per eliminare gli Oscuri dal potere nei paesi del G7.

La Cabala sta combattendo con le unghie e con i denti per mantenere il dominio.

Negli Stati Uniti, le dimissioni del Segretario del DHS (Department Homeland Security = Ministero della Sicurezza Interna; ndt), Signora Janet Napolitano, hanno contribuito a sventare un complotto.

Esso mirava ad utilizzare il processo Zimmerman, fortemente propagandato, per sollevare scontri razziali come pretesto per dichiarare la legge marziale negli Stati Uniti.

Infatti, è attualmente sotto indagine il Ministro della Giustizia americano Eric Holder per il coinvolgimento nel tentativo di creare turbolenze etniche.

È stato rivelato, per quanto riguarda altri movimenti degli Oscuri, un attentato dinamitardo ad una base navale russa in Siria da parte di aerei israeliani che volavano fuori dalla Turchia.

Questo è un chiaro tentativo di provocare la rappresaglia militare russa contro i membri della NATO nel Paese turco , innescando la Terza Guerra Mondiale e quindi l'attesissima "Armageddon" Sabbatiana. Ovviamente, nessuno si lascia abbindolare più da queste operazioni sotto falsa bandiera.

 


 
 La Russia ha risposto organizzando esercitazioni militari d'emergenza in Estremo Oriente, dall'altro lato del paese rispetto alla Turchia, mandando questo tipo di segnale: "faremo ritorsioni, ma non quando e dove pensate".

Invece di essere attirati nella guerra (di Armageddon; ndt), gli agenti russi e gli Illuminati Gnostici dicono che prenderanno di mira i capi della mafia Sabbatiana e i membri dell'élite in Europa.

Le minacce sono state ricevute anche da fonti MI6 per un'altra aggressione atomica terroristica contro il Giappone.

In quest'ultimo complotto, un ordigno nucleare dovrebbe essere contrabbandato a Tokyo attraverso una rete di canali sotterranei segreti passando per la base aerea americana Yokota ad ovest della capitale giapponese.

La fonte di questo allarme è la stessa che ha avvertito i nipponici, prima dell'11 marzo 2011, che il Giappone sarebbe stato colpito da un attacco nucleare.

La Cabala sta anche cercando disperatamente di evitare la bancarotta di fronte ad un crescente boicottaggio globale delle sue fonti di reddito.

In Giappone, hanno corrotto Shunichi Tanaka, direttore Capo della Nuclear Regulation Authority (Autorità di Regolamentazione Nucleare; ndt), per impedire la riapertura delle centrali atomiche nella nazione. Questo, in base a quanto riferito da fonti militari giapponesi di intelligence.

 
Shunichi Tanaka




















Tale riapertura significherebbe, per il Giappone, importare 35 miliardi di dollari in meno al mese di petrolio proveniente dai paesi esportatori controllati dalla Cabala.

Nel quadro di questa operazione, vari gangster e agenti hanno sparso cesio radioattivo attorno a Fukushima, secondo fonti della polizia giapponese.

Il cesio è il prodotto principale dei rifiuti industriali provenienti dalle compagnie mediche e petrolifere. L'ufficio per le relazioni pubbliche della Nuclear Regulation Authority ha rifiutato di commentare le accuse quando è stato chiamato da questo giornalista.

Nonostante queste macchinazioni, il controllo della Cabala sull'industria del petrolio termina. Ad esempio, l'Australia ha annunciato di aver scoperto più greggio che in Iran, Iraq e Venezuela messi insieme.


In combinazione con il Canada e la Russia, questo significa che il mondo non dovrà più subire la volatilità dei prezzi per il petrolio del Medio Oriente.

Nel frattempo, l'ostruzionismo per distruggere il governo della Cabala negli Stati Uniti sta accelerando. Gli acquisti di grano statunitense, di riso, di carne ed altri prodotti vengono limitati da diversi paesi tra cui la Cina, la Russia, la Corea del Sud e il Giappone.

Inoltre, gli incendi in corso e gli incidenti agli aerei di linea Boeing sembra facciano parte di una campagna riuscita per fermare le merci del maggiore esportatore, gli Stati Uniti.

Il decesso del finanziere criminale americano Mark Rich ha evidenziato che era a capo di un'operazione iniziata negli anni '90 sotto l'amministrazione Clinton concernente la sostituzione di forniture auree USA con barre di tungsteno rivestite d'oro, come da informazioni del MI5.

 






















La maggior parte di tali forniture ha già lasciato l'America; il che significa che il dollaro non ha più il supporto dell'oro negli Stati Uniti. Sembra che sia stato rubato dalle famiglie che possiedono la Federal Reserve Bank per evitare il fallimento.

Il governo comunista cinese, nel frattempo, ha salvato la Goldman Sachs in Corea del Sud, a quanto riferisce un funzionario di una società di titoli giapponesi.

In cambio del proseguimento dei salvataggi di questo tipo, il portavoce USA del Governo Obama ha offerto in modo informale alla Cina le isole Sandwich, secondo una fonte vicina ai negoziati economici tra Stati Uniti e Cina che hanno avuto luogo la settimana scorsa.

Le Isole Sandwich sono state rinominate "Hawaii" poco dopo l'invasione americana nel 1900. Anche alla Russia sono state offerte le Isole Aleutine; questo, da informazioni del FSB.

Inutile dire che nel momento in cui la corporazione criminale del governo statunitense si troverà in bancarotta e rimossa, sarà restaurata la Repubblica degli Stati Uniti d'America e tutti questi accordi verranno dichiarati nulli.

Intanto le mosse della Russia per il controllo del Medio Oriente e così per le forniture energetiche europee, in concomitanza con il rifiuto del Pentagono ad intervenire, hanno inviato onde d'urto lungo i corridoi del potere europeo.

Il Presidente Obama ha chiamato il Presidente russo Vladimir Putin al riguardo, la settimana scorsa, ma tutto ciò che Obama può fare è torcersi le mani.

I tedeschi hanno dato una risposta più energica alle politiche di potere del petrolio russo aumentando in modo significativo la produzione di energia solare che consente la vendita di 200 galloni per veicolo.

In ogni caso, aspettatevi una salda pressione in aumento sulla Cabala fino a quando l'Umanità non sarà finalmente liberata.



 





















Post Scriptum

Sebirblu, 20 luglio 2013

Gentili lettori, ho pensato di aggiungere questa relazione perché quasi sempre Fulford, riferendosi ai Cabalisti, li etichetta come "Sabbatiani" in evidente senso dispregiativo (per esempio QUI e QUI).

Dunque, ORA, nel tempo in cui si avvera il passo del Vangelo di Luca (12,2) "Nulla vi è di nascosto che non debba essere rivelato, né di segreto che non debba essere conosciuto" è giusto che voi ne conosciate il motivo.

 

 
Il Sabbatianesimo

Il movimento sabbatiano fu un movimento eretico all'interno dell'ebraismo che si sviluppò attorno alla figura di Sabbatai Zevi (1626 - 1676), un qabbalista che si proclamò messia degli ebrei.

 
Sabbatai Zevi (1626 - 1676)

Idea centrale del sabbatianesimo è la questione della redenzione messianica... È convinzione, nella qabbalah, che la diffusione dei testi segreti (dunque Sefer Ha Zohar, Sefer Yetzirah, Sefer Ha Bahir ecc...) tra le masse incolte sia un messaggio dell'arrivo del messia.

Ed è proprio da questo clima di profonda ansia per l'arrivo del messia (causato dall'espulsione degli ebrei dalla Spagna) che nacquero sia le migliori dottrine qabbalistiche, come quella di Luria, che le peggiori, come quella di Sabbatai Zevi.

La storia del sabbatianesimo nasce da Nathan di Gaza, il quale affermò di aver avuto la "visione del carro", il quale gli comunicò che Sabbatai Zevi era il messia.

 
Nathan di Gaza,

Sabbatai Zevi venne spesso descritto come una persona mentalmente instabile e dominata da psicosi maniaco-depressive.

Sta di fatto che comunque Nathan di Gaza convinse Sabbatai Zevi a proclamarsi come messia e molti ebrei gli credettero.

Il punto centrale della dottrina del sabbatianesimo fu la questione del "santo serpente"... gematricamente parlando la parola "messia" è equivalente al nome del serpente dell'eden "nachàsh"... entrambe infatti danno come numero 358.

Pertanto il messia, secondo il sabbatianesimo, doveva immergersi nella più totale impurità per liberare le "scintille di luce" imprigionate nelle qelippot...

Questa teoria è giustificata da quello che l'ebraismo chiama "le doglie del messia", ossia quel determinato periodo in cui le tenebre prevalgono sulla luce prima della redenzione finale.

Un giorno però successe una cosa assai particolare, i musulmani entrarono nella casa di Sabbatai Zevi e lo minacciarono di morte se non avesse accettato di convertirsi all'Islam... Per salvarsi la vita Sabbatai accettò e dunque commise il peccato più grave per un ebreo: l'apostasia.

Questo fatto provocò un grande trauma tra i molti ebrei che lo accettarono come messia (tra i quali Nathan di Gaza), i quali lo rinnegarono subito... ma i suoi seguaci più fedeli videro in tale gesto un'ulteriore prova della sua missione salvifica, proprio per la questione del "santo serpente".

Praticando l'apostasia (il peccato più grave per l'appunto), Sabbatai Zevi si sarebbe pienamente immerso nel peccato e nell'impurità al fine di salvare le "scintille di luce" per poter completare una volta per tutte il Tikkun (la ricongiunzione divina).

Sabbatai Zevi si trovò in rapporti conflittuali anche con l'Islam (in quanto praticava ancora in segreto la sua fede ebraica) e così venne esiliato... morì solo e dimenticato da tutti, lasciando un profondo trauma nella memoria del popolo ebraico.

Il movimento sabbatiano venne poi ripreso da Jacob Frank, il quale era convinto di essere la reincarnazione di Sabbatai Zevi.

Oggi il sabbatianesimo (o forse sarebbe meglio dire neo-sabbatianesimo) esiste ancora.

 
 
A capo di tale movimento (denominato Donmeh West) vi è un certo Reb Yakov Leib HaKohain, ma è un movimento disconosciuto da tutti gli ebrei (anche per via del suo estremo sincretismo con altre tradizioni religiose)


 
E per finire...
 
Avrei voluto caricare un brevissimo video tradotto con i sottotitoli in italiano dal canale youtube "prinzirob" ma non mi è stato possibile. Mostra un ancor giovane Netanyahu in visita a certi Rabbini... qui il link:
 
 
Alla prossima, cari Amici, e grazie ancora della vostra attenzione.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento