venerdì 27 ottobre 2017

Diabolica "La Guerra Tranquilla" contro l'Umanità!

Henry Makow




Sebirblu, 27 ottobre 2017

Gentili Lettori, sebbene l'articolo da me tradotto risalga a circa due anni e mezzo fa, esso presenta degli aspetti che probabilmente una gran parte d'Umanità non ha mai considerato, né potuto concepire, tanto diabolici sono.

Ma... leggete da voi fino a che punto gli "Illuminati" hanno architettato di raggirare e sottomettere l'intero genere umano! Che dire... speriamo che presto spariscano dalla faccia della Terra affinché possiamo tutti riprendere a respirare aria nuova!




La "Guerra Tranquilla" contro l'Umanità

Con il passare del tempo, questo documento del 1979 sembra più spaventoso che mai. È un promemoria indispensabile per la visione globale del vero.

La verità è allo stesso tempo più semplice e incredibile di quanto si possa immaginare.

Un documento scioccante intitolato «Armi Silenziose per Guerre Tranquille» QUI conferma che una setta satanica la cui sede si trova alla City di Londra tiene l'Umanità in schiavitù attraverso l'attuazione di una guerra psicologica.

"Le masse non possono comprendere la natura di quest'arma, e non possono dunque pensare che sia la causa di attacchi e umiliazioni", dichiara tale rapporto.

I suoi autori venerano Lucifero e sono determinati a ridefinire la realtà e a regnare sul pianeta. Se voi possedeste una percentuale abnorme della ricchezza del mondo, vorreste condividerla con le popolazioni ignoranti?

Non desiderereste insegnare che Dio è morto, e che la verità e la giustizia sono puramente soggettive? Non vorreste dimostrare che l'uomo non è nient'altro che un animale, buono ad essere addomesticato o distrutto? (Veramente NO, almeno per quanto mi riguarda; ndt).

Il Satanismo si è inserito in parecchi culti, istituzioni e gruppi. Sono i suoi adepti segreti a controllare le leve del potere: il credito, i mass media, il sistema educativo, il governo e la Chiesa.




Essi appaiono come dei liberali, socialisti, conservatori, sionisti, néocon, nazisti, comunisti, ecc. Molti, fra i governanti, parlano di Cristianesimo soltanto a parole, forse per meglio ingannarci.

Questo sistema ci corrompe gradualmente, disumanizzandoci e condizionandoci, poiché noi accettiamo l'instaurazione di uno Stato poliziesco (il Nuovo Ordine Mondiale).

Ci addormenta e ci distrae mentre i suoi fautori eliminano le nostre libertà e si preparano ad esercitare la repressione, utilizzando il "terrorismo" come pretesto fittizio.

In una conferenza del 1961, Aldous Huxley descrisse un tale stato di polizia come «La Rivoluzione Finale», una "dittatura senza lacrime" in cui le persone "amano il loro asservimento".

Le «Armi Tranquille» indicano che «l'inoculazione di droghe comportamentali può accelerare molto il passaggio di un bambino dall'unità familiare, presto dissolta, all'educazione pubblica gestita e controllata dallo Stato, iniziando dalle scuole materne».

Secondo Huxley, l'obiettivo è di produrre "una sorta di campo di concentramento senza dolore per società intere, al fine che i popoli siano di fatto privati delle loro libertà... ma... distolti da ogni desiderio di ribellione per mezzo della propaganda o del lavaggio del cervello... sostenuto da metodi farmacologici".

In mezzo a questi medicamenti, possiamo ormai identificare il Ritalin, il Prozac e il Viagra, che gli uomini in buona salute utilizzano correntemente per le loro performance.

I medici sono dei trafficanti di droghe d'élite che si dedicano all'intossicazione della società, con l'intento di distrarla e mantenerla calma.




Il Piano Sovversivo Satanico

Datato maggio 1979, il documento «Armi Silenziose per Guerre Tranquille» (manuale tecnico SW7905.1) è stato trovato nel 1986 in una fotocopiatrice IBM che era stata acquistata in una svendita di materiali in eccedenza.

Esso è il prodotto di una disciplina chiamata «Ricerca Operativa» sviluppata durante la Seconda Guerra mondiale per attaccare le popolazioni nemiche utilizzando strumenti di ingegneria sociale e di guerra psicologica.

Secondo il documento, «l'Élite internazionale» ha deciso nel 1954 di condurre una «guerra tranquilla» contro il popolo americano allo scopo di organizzare l'incetta della ricchezza detenuta dalla "massa irresponsabile" per rimetterla tra le mani di una "Élite responsabile e degna".

"Tenendo conto della legge di selezione naturale, è evidente che una nazione o un gruppo di persone che non vogliono utilizzare la loro intelligenza non valgono più degli animali che ne sono sprovvisti. Simili individui non sono che delle bestie da soma e delle bistecche sulla tavola [sic] per scelta e tacito consenso".

L'obbiettivo era di posizionare un'economia "totalmente prevedibile e manipolabile". Le masse devono essere "formate ed assegnate ad un compito... a partire da un'età molto giovane..."

Per giungere a questa conformità, "l'unità familiare deve essere disintegrata da un processo d'aumento dell'inquietudine economica dei genitori e la creazione di asili, gestiti dal governo, per i bambini «orfani» a causa delle occupazioni professionali dei padri e delle madri".




Tutto questo è compiuto dalle «Armi Silenziose» (la propaganda e l'ingegneria sociale) applicate dai media corporativi e dalle scuole.

"Quando tale metodo è usato gradualmente, la popolazione si adatta... finché la pressione non diventi troppo grande sino al cedimento. Di conseguenza, diventa un tipo di guerra biologica... Essa attacca le proprie fonti di energie naturali e sociali, così come le forze fisiche, mentali ed emotive..."

Sebbene non sia menzionata con il suo nome, «l'Arma Silenziosa» di cui si parla, è qui il femminismo che favorisce l'omosessualità femminile pur presentandosi come difensore della donna.

Il documento dice che il padre deve essere "cacciato dal focolare". I supporti pubblicitari devono vegliare affinché sia "diffamato e screditato" e "costretto a conformarsi alla norma... o la sua vita sessuale... sarà ridotta a nulla.

"La donna viene in principio dominata dall'emozione e in seguito dalla logica... troppo incantata per rendersi conto che il suo bambino servirà come carne da cannone ai ricchi o da risorsa umana a buon mercato per compiere un lavoro servile".

L'autore conclude: "Questa cieca scuola di meduse, padre, madre, figlio e figlia, li cambia in bestie da soma disponibili a piacimento..."

Femminismo...
...l'essenziale è invisibile agli occhi

"La Distrazione (delle masse) come Principale Strategia"

Il documento parla di "prendere il controllo della popolazione" rendendola "indisciplinata, ignorante, confusa, disorganizzata e distratta".

"Tenere la gente lontana dalle «vere questioni sociali e dirigere la sua attenzione su argomenti senza importanza». Sabotare l'attività mentale dei suoi membri con un «martellamento costante nei media di sesso, brutalità e guerre», vale a dire una continua violenza mentale ed emotiva."

Date loro del "cibo-spazzatura per il pensiero" e privateli di ciò che avrebbero veramente bisogno, in particolare di una buona educazione. "Mantenete il divertimento pubblico al di sotto del livello scolastico".

"Il lavoro: conservate la plebaglia occupata, occupata, occupata senza alcun momento per pensare, mentre è di ritorno alla fattoria con gli altri animali".

"Distruggere la fiducia dei membri del popolo americano gli uni verso gli altri".

La regola generale: "La confusione genera profitto, più esiste confusione, più c'è profitto, di conseguenza, il migliore approccio consiste nel creare dei problemi per poi offrire delle soluzioni".




Lo Stato Previdenziale (Welfare) come Arma Strategica

Il volgo vuole che il governo "perpetui il suo ruolo di dipendenza com'era quello della sua infanzia. In altre parole, vuole che un dio umano elimini ogni rischio dalla sua vita, lo accarezzi sulla testa, baci la sua «bua» e metta un pollo su ciascuna tavola... perciò, rimboccategli le coperte e ditegli che tutto andrà bene..."

Il «dio umano» è il politico che promette il mondo e non compie mai niente. Questo comportamento del popolo mostra "la sua vigliaccheria nata dalla paura, dalla pigrizia e dall'opportunismo. È la base del Welfare come arma strategica assai utile contro una popolazione ripugnante."

L'assenza di reazione da parte del popolino è segno che "è pronto a piegarsi e ad accettare il servilismo e lo sconfinamento giuridico.

Un buon... indice di questa sottomissione è il numero di cittadini che pagano la imposta sul reddito, malgrado la mancanza evidente di reciprocità o di servizi onesti da parte del governo.

Esempi di Armi Silenziose

Molti obietteranno che un tale documento sia ancora un altro falso. Tuttavia, le persone coscienti possono percepire che questo piano sia già in atto.

La promozione dell'omosessualità sotto la copertura della "tolleranza" e della "parità" è un esempio di utilizzo d'arma silenziosa.

L'equiparazione del matrimonio omosessuale con quello eterosessuale è un diniego sfrontato al carattere unico dell'eterosessualità. Mentre si perora la causa dei diritti dell'uomo, si aggredisce violentemente la salute e la felicità del 97% della popolazione.

La differenza tra eterosessualità e omosessualità si riduce ad un fattore: la prole. Gli omosessuali non hanno bambini biologici. Diventare genitori è una tappa essenziale dello svolgimento eterosessuale. Ciò esige che si formi un legame permanente, ed è unico per noi.

Gli omosessuali potrebbero rientrare in una categoria speciale di coniugio, con gli stessi diritti e responsabilità. Ma vengono strumentalizzati per ingannare la maggioranza al fine che questa non crei legami di sorta e venga così privata di un ben preciso sviluppo.

Il femminismo è un altro esempio. Negando i loro ruoli eterosessuali secondo natura, le donne usurpano le posizioni degli uomini con le loro funzioni procreative ed hanno di conseguenza pochi bambini o nessuno, per poi allevarli spesso in seno a famiglie con un solo genitore.

Gli uomini diventano inutili, o si trasformano in "spose". La famiglia è distrutta e la società destabilizzata.




Altre Armi Silenziose

I media di massa e il sistema educativo ci ingannano, ci manipolano, ci distraggono e deformano la verità. Essi chiamano questo "violazione mentale ed emotiva". Benché siamo appagati sul piano materiale, i nostri Spiriti e le nostre anime sono affamate di verità.

Noi veniamo condizionati affinché i nostri pensieri siano triviali o ci disconnettano completamente dalla realtà.

Nessuna copertura mediatica, né il minimo dibattito sono permessi sull'argomento dell'avanzata insidiosa di un Governo Mondiale e dell'erosione dell'indipendenza sovrana delle nazioni.

Perché non ci sarà nazionalità, né vera democrazia, laddove la storia o le virtù civiche non vengono insegnate ai giovani.

Il sesso è promosso come un'ossessione permanente. La pornografia è endemica. Noi dovremmo avere preoccupazioni più mature dato il genere di mondo che i nostri bambini erediteranno.

A quando risale l'ultima volta in cui avete visto un film che vi ha istruito o ispirato? Che conteneva dei fatti e delle emozioni umane riconoscibili? Che toccava i veri problemi con i quali ci confrontiamo? Che riscaldava il cuore e vi faceva sentire felice d'essere in vita? Quand'è che un film vi ha presentato un eroe che potreste assumere come modello?

L'Umanità possiede sufficiente intelligenza per creare un mondo meraviglioso. Noi siamo sabotati.

I discepoli di Satana sono responsabili dell'assassinio di decine di presidenti ed altri funzionari, della depressione, dei genocidi e dei conflitti, ivi compresa la "falsa guerra fredda" e la successiva, quella "contro il terrorismo". Tutte le guerre contro l'Umanità sono organizzate da questa setta satanica.

Il loro quartier generale si trova a Chatham House a Londra e la loro succursale al Pratt House di New York.

La rete di controllo si estende attraverso la banca Rothschild e Rockefeller, i loro cartelli petroliferi, le loro multinazionali, le varie fondazioni, i "think tanks", le reti delle agenzie di informazione e gli organismi governativi. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

I simboli di decine di grandi società, inclusi i mass media, contengono dei riferimenti massonici.

I nostri "dirigenti" politici, economici e culturali hanno venduto le loro anime e tradito la società intera. Sono letteralmente i servitori di Satana. Altrimenti, non accetterebbero che i due candidati alla presidenza siano membri di una società segreta satanica, la "Skull and Bones".

Non tollererebbero l'inganno evidente che ha avuto luogo l'11 settembre 2001. Essi immaginano che occuperanno un posto privilegiato in seno al Nuovo Ordine Mondiale. La storia ha mostrato invece che tutti sono rimpiazzabili.




Conclusione

Noi ci chiamiamo "progressisti", ma questo è un altro esempio di doppio linguaggio. Il "progresso" è stato realizzato dagli Illuminati.

Siccome l'uomo è stato creato ad immagine di Dio, la vita umana è sacra.

Quando abbiamo accettato la morte di Dio, siamo diventati sostituibili. È per questo che l'autore di "Guerre silenziose" può riferirsi a noi in termini come "bestie da soma" ed utilizzare la "lotta darwiniana" per giustificare la schiavitù e il genocidio.

Satana non si accontenta di distruggerci fisicamente. Ha fatto una scommessa con l'Eterno. Siamo fatti ad immagine di Dio o no? Per vincere, deve provare che siamo soltanto degli animali stupidi.

La nostra assenza di reazione significa la nostra acquiescenza. Siamo stati "progressivamente" avviliti e scossi. Dobbiamo rimuovere il nostro torpore e dimostrare che non siamo dei molluschi ma degli uomini che vanno a battersi per il loro diritto divino.

Si tratta di una battaglia alla quale l'Umanità non può assolutamente sfuggire. Più viene rinviata più sarà difficile vincerla.


Fonte: henrymakow.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento