martedì 1 agosto 2017

Dalla Mummia aliena di Nazca alle Astronavi-madre




Sebirblu, 31 luglio 2017

Recentemente a Nazca, in Perù, è avvenuto lo straordinario rinvenimento di una mummia dai tratti non umani. Essa presenta infatti tre dita, due fori al posto delle orecchie, assenza di naso, grandi orbite oculari ed un cranio estremamente allungato.

La creatura, il cui decesso risalirebbe a migliaia di anni fa, è alta all'incirca 168 centimetri. Tale scoperta è stata supportata da un team di ricercatori guidati dal professor Konstantin Korotkov, docente di Biofisica all'Università di San Pietroburgo e da Mk Jess, radiologo muscolo-scheletrico della University of Colorado Hospital.

Il deserto di Nazca è molto asciutto, e non essendoci umidità, non è esposto alla proliferazione di batteri che impedirebbero perciò la conservazione dei corpi.

Sembra che l'apparente "gesso" di cui è ricoperta la mummia sia polvere di quarzite, la stessa utilizzata per delineare i geoglifi di Nazca; è stata prima unta e poi rivestita del minerale per limitarne la decomposizione.




Per  la  dichiarazione  ufficiale  si  aspetta  l'analisi  del DNA  che comunque verrà di certo ostacolata nel suo processo, come già ora sta avvenendo per il ritrovamento, imputando a "manipolazioni misteriose", pur di occultare la realtà dei fatti, la struttura morfologica del reperto stesso.

Per questo motivo, do seguito ad un elenco di avvistamenti UFO "stranamente" esposti dal prestigioso sito russo "Sputnik news", nella versione francese visto che in quella italiana è tabù (sic!), perché da qualche tempo pubblica notizie ufologiche provenienti dalla Stazione Spaziale Internazionale "ISS" (prima che la NASA le oscuri) correlate da video incontestabili e documentazioni esplicative.

È chiaro che una simile iniziativa miri non soltanto a divulgare ufficialmente la realtà extraterrestre intorno a noi, tanto più adesso che in Perù è stata rinvenuta la mummia aliena (ved. QUI), ma anche a screditare apertamente la condotta americana che da 70 anni, dal tempo di Roswell (cfr. QUI e QUI), continua a nascondere e a ridicolizzare, ma anche a far sparire prove e quel ch'è peggio gli individui...

Ecco il breve video francese del ritrovamento peruviano.




Così, dal momento che ormai quasi tutta la popolazione mondiale ha preso atto dell'esistenza dei dischi volanti e moltissime persone (compreso me) li hanno visti, i russi hanno deciso che è inutile continuare a tacere e a prendere in giro le masse, ed hanno optato per lo svelamento intensivo.

Allora, inizierò dall'articolo più recente per andare a ritroso, indicando a grandi linee quelli più significativi pubblicati quest'anno dal sito in questione.




20 luglio 2017: Un'«astronave-madre» colossale avvistata vicino all'«ISS»

Un gigantesco oggetto "alieno" è stato individuato in un video ripreso dalla Stazione Spaziale Internazionale o «ISS». Questa volta gli ufologi dichiarano all'unanimità che si tratta di extraterrestri a bordo di un'astronave-madre immensa!

Blake e Brett, i due gemelli  appassionati  di  ufologia e conosciuti in rete  per  il  loro sito youtube, hanno pubblicato il 17 luglio delle sequenze filmate dallo spazio che mostrano una particolarità misteriosa...

Sullo schermo, dietro la suddetta Stazione orbitante, si nota un'enorme struttura ovoidale, un po' nebulosa: all'inizio appare come una linea di color arancio, poi comincia a prendere forma... e quando la ripresa sta per terminare, le luci sembrano eclissarsi nello spazio.




La sequenza è stata accelerata del 900% visto che la sua comparsa è durata più di nove minuti.

Al  fine di poter  meglio  chiarire tale mistero,  i due  fratelli  hanno  chiesto un parere ad un esperto ufologo per saperne di più sulla natura dell'oggetto, il quale ha risposto:

«In un primo tempo, quando guardavo, non riuscivo esattamente a decifrare quello che vedevo ma, nel corso dell'osservazione, delle macchie luminose hanno cominciato a muoversi intorno alla struttura, e sotto di essa una in particolare, con la luce arancione più viva, sembrava avvicinarsi all'ISS. Infine l'oggetto è retrocesso un poco...

Potrebbe trattarsi di un'astronave-madre gigante con le sue navette illuminate. Sono queste ad essere inviate sulla Terra in esplorazione e a visitarci sempre.»

Egli ha proseguito spiegando che i dischi volanti avvistati dagli Esseri umani nei cieli del mondo sono in effetti dei piccoli vascelli da ricognizione che escono da navi immense come quella rappresentata nel video.




In due giorni, il filmato è stato visto più di 100.000 volte e commentato da circa 260 persone che hanno discusso sull'origine della struttura sconosciuta. Certi utenti si sono pure espressi per la teoria del complotto:

«È evidentissimo che il nostro pianeta sia salvaguardato come riserva naturale, e super-protetto da altre razze extraterrestri. I popoli si domandano il perché numerosi tipi di UFO vengano qui. È come se queste creature non fossero autorizzate a dire "Buongiorno".

Il motivo è che noi siamo governati sin dall'inizio della storia. Una logica assai semplice. Diversi individui ci rendono visita, ma hanno un accordo prestabilito per non avere alcun rapporto con noi, altrimenti come spiegare i cerchi nel grano e i graffiti?

Probabilmente si dicono tra loro: "I poveri Terrestri sono schiavi, come vorremmo poterli avvisare!". Questo scenario rassomiglia molto a diverse tribù che vivono sulle isole Andamane: esse non hanno alcun contatto con il resto del mondo, nessuna idea di quel che vi accade.




I nostri governi non ci lasciano pronunciare: "Salve! Benvenuti!". Questa è la situazione sulla Terra. Dunque, non siate sorpresi o scioccati che si trovino là... essi, semplicemente, non sono autorizzati a parlare con noi; è come se la Terra fosse diretta da Kim Jong-un». Così ha commentato MrSonicseeds.

Tuttavia, altri sono stati un po' più "razionali" nelle loro teorie poiché, senza qualificarle ciniche, suggeriscono che il filmato mostri una tempesta nell'alta atmosfera della Terra...

Gli oggetti strani che volano nei pressi dell'ISS sono fenomeni correnti. Malgrado una miriade di "anomalie misteriose" scoperte dai "cacciatori" di UFO, la NASA ed altre agenzie spaziali operanti intorno alla Stazione Internazionale, rifiutano sempre di entrare nel vivo delle rivendicazioni espresse dagli ufologi riguardanti eventuali incontri con extraterrestri o loro visite sulla Terra.

30 giugno 2017: "Sei vascelli spaziali extraterrestri filmati nel cielo di Hollywood"

Scena stupefacente nel cielo americano. Delineando vari tipi di figure, sei globi lampeggianti hanno fatto la loro comparsa al di sopra di Hollywood prima di scomparire del tutto.

Un abitante di Los Angeles è riuscito a riprendere i sei dischi volanti mentre erano fermi nell'aria al di sopra della famosa città californiana e ha diffuso il sorprendente filmato sulla sua pagina facebook.

"In principio ho tentato di identificarli, perché ci sono due aeroporti non lontani da me, ma essi non erano né elicotteri civili, né mezzi appartenenti alla polizia. Non si trattava nemmeno di fuochi d'artificio o di uno spettacolo di luci" ‒ ha precisato.




Secondo tale testimone, che ha notato la piccola flotta nell'uscire dalla sua vettura dopo averla parcheggiata, i sei oggetti lampeggiavano in cielo senza emettere alcun rumore. Poi, nell'arco di tre minuti sono svaniti nel nulla.

"Questa sparizione, somigliava molto agli effetti da teletrasporto prodotti nei film di fantascienza", ha sottolineato il commentatore.

Ha aggiunto che da diverso tempo si dedica alla ricerca dei dischi volanti e che li ha visti tante volte senza poter mai disporre, purtroppo, di prove sufficienti a conferma della loro esistenza.

16 maggio 2017: "La NASA fotografa tre oggetti non identificati vicino al sole"

Gli  scienziati  della  NASA  sono  riusciti  a  filmare tre UFO che si spostavano in fila, uno dietro l'altro, a grandissima velocità davanti al Sole. È stato rilevato che volavano tutti sulla stessa traiettoria e con la medesima andatura e che le loro dimensioni superavano quelle del nostro pianeta.

I ricercatori, per captarli, hanno utilizzato una telecamera montata su telescopio coronografo  (adatto  per  la  corona  solare; ndt)  COR2.  Grazie  a  questa  tecnologia, gli specialisti sono riusciti ad ottenere le immagini di tre strutture cilindriche e, sull'ultima in coda, è stata notata una fonte luminosa.




8 marzo 2017: "Un Mega-vascello alieno" captato dall'ISS

Un immenso vascello "extraterrestre" è stato scoperto dalla NASA in un filmato realizzato dall'ISS. Gli "esperti" in materia non si accordano sulla natura di questo chiarore che appare nell'obbiettivo.

Tale luce ha attirato molto l'attenzione degli internauti ed altri appassionati di UFO tra i quali certi hanno supposto che il video fosse stato manipolato per nascondere un enorme velivolo "alieno", che potrebbe essere un'astronave-madre gigantesca.




19 febbraio 2017: "Diretta" tagliata dalla NASA. Degli UFO hanno sorvolato l'ISS.

Alcuni ricercatori hanno notato degli UFO aggirarsi nelle vicinanze della Stazione Spaziale Internazionale su un estratto trasmesso in diretta dalla NASA... che ha prontamente interrotto la trasmissione.

Nel video sono visibili sei misteriosi oggetti sferici che sorvolano l'ISS. Le immagini sono state catturate dalle telecamere, che le hanno ritrasmesse in diretta, e poi bruscamente oscurate dalla NASA che le ha rimpiazzate con un'altra proiezione.




Sullo schermo, si possono vedere chiaramente gli UFO che si spostano da destra a sinistra a lato della Stazione stessa.

La manovra di occultamento della NASA è stata intercettata dall'osservatore di UFO Streetcap1 che ha condiviso il video con SecureTeam10, il gruppo di ufologi che indaga sulle simulazioni e ne pubblica il resoconto in rete.

«Streetcap1 ha scoperto quella che viene comunemente chiamata "flotta di navi spaziali" mentre passano a fianco della Stazione Internazionale. In effetti, abbiamo scorto anche noi almeno sei oggetti sferici passare velocemente dietro l'ISS.

A valutarne la distanza, si può dedurre che le loro dimensioni, qualsiasi cosa siano, sono molto molto grandi», ha dichiarato Tyler di SecureTeam.

Egli ha poi confermato il fatto che la NASA aveva tagliato improvvisamente la trasmissione mandata in diretta, sostituendola con un'altra che mostra l'interno di una sala per riunioni.




Conclusione

Come abbiamo visto, tutte le notizie "ufficiali" che vengono diffuse nel mondo, sono ormai da "prendersi con le pinze", tanto è radicata ancora la volontà di mantenere i popoli nell'ignoranza e nell'arretratezza, nel timore che, svegliandosi alla realtà, insorgano e rovescino i governi asserviti più che mai al "Potere Occulto" che li manovra dall'ombra.

Traduzione, esposizione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento