martedì 9 marzo 2021

L'AVVERTIMENTO: Come rugiada l'Annuncio dal Cielo!




Beato il cuore che si sveglia col bacio del Tuo pensiero.
Beato il cuore che parla agli altri del Tuo Amore!


Sebirblu, 9 marzo 2021

Congiuntamente alle mie ottanta primavere oggi, ripropongo questo messaggio che sicuramente porterà sollievo agli animi inariditi dall'attesa come dolce rugiada rinfrescante nel deserto che ci attornia.

Auspico che possa essere di conforto a tutti coloro che, privati della propria libertà di movimento, possano almeno volare con lo Spirito per raggiungere i Cieli Aperti.




Il Padre Celeste tramite Rosanna:

"Figli Miei, i giorni della Terra si stanno srotolando come un gomitolo caduto a terra.

Il Male sta sferrando i suoi ultimi attacchi, ma voi Miei fedeli piccoli siete strutturati per resistere, andando in mezzo ai lupi, perché il vostro Spirito porta il Mio sigillo di appartenenza.

Come un vessillo dispiegato invisibile, portate le Mie Insegne e quelle della vostra Santissima Madre.

L'Universo tutto è in attesa del primo evento che darà inizio alla sequenza di Luce paragonabile per portata alla nascita di Gesù 2000 anni fa.

L'atmosfera tutta risente di quest'aria che precede la Rinascita, e che deve fare da Luce agli intelletti nelle tenebre.

Questi saranno tutti illuminati affinché possano scegliere il destino delle loro Anime.

Sarà l'inizio della loro liberazione come da una sorta di incantesimo, dall'oscurità, dalla paura, dal raziocinio scollegato dalla spiritualità.




Una nuova Consapevolezza pervaderà gli Spiriti in una subitanea trasformazione di proporzioni incalcolabili.  (Cfr. QUIQUIQUI e QUI; ndr).

Essi apriranno di colpo la mente sulla missione dell'essere umano sulla Terra e conosceranno le loro trasgressioni, le mancanze, le occasioni di bene perdute e quanto sono costate nella santa Passione.

Sulla Terra venite per uno scopo ben preciso: risvegliare lo spirito di Cristo in voi.

Non ci sarà più posto (per altro) nelle Anime, che cadranno in ginocchio per tutto ciò che le ha irretite nel mondo e il loro pentimento sfocerà in un grido d'amore.

È a quel grido d'amore che Io potrò afferrarle, rispettando la loro libertà, e quel grido sarà frutto di un mio estremo atto di Misericordia nei vostri confronti.

La Terra è come se stesse urlando i dolori del parto, la Natura sta rigettando il Male e i veleni che la soffocano e la sfigurano, con fenomeni sempre più estremi. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

Adesso dovete cercare di fare silenzio in voi stessi, di raccogliervi nel vostro Spirito, cercando di dialogare con Me, con Gesù e con la vostra Santa Madre, con i vostri cari che non sono più nella dimensione terrena, con gli Angeli e con i Santi che dai piani di Luce vi guidano e vi proteggono, così potrete essere istruiti sulle realtà a venire.

Rimanete  in  contatto celeste  con  una  preghiera  mattutina,  un incontro di cuore, per predisporvi a ricevere da subito il contatto col prossimo nella maniera più giusta e tollerante,  senza rancori e rivalse,  senza picchi di orgoglio,  di permalosità o malanimo, dopo di che apritevi senza paura all'altro.

(L'efficacia della preghiera secondo la scienza QUI; ndr).




Vedrete che nella maggior parte dei casi, sarete accolti bene, con stupore, e come un balsamo, riceverete delle confidenze, delle richieste di conforto, non sempre sarete rifiutati, anzi, vedrete quanto bisogno di Amore c'è in questa Umanità riarsa nella nebbia di una vita senza di Me.

Aiutatevi fra voi, ognuno sarà interrogato su quanto ha fatto per gli altri fratelli, e ricordatevi che un sorriso, un'occhiata carezzevole, una stretta di mano autentica, valgono molto di più di tante prediche, e di tante chiacchiere.

AmateMi nei vostri fratelli.

Siete preziosi ai Miei occhi, vi tengo custoditi nel Mio respiro, nel Mio cuore di Padre vi benedico."

Relazione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


Per altri post su questa mistica (QUI l'ultimo), cliccare "Rosanna" su Etichette.




Post Scriptum

Ringrazio tutti voi cari Lettori perché da pochi minuti questo blog ha raggiunto 5 milioni di visite, e proprio nel giorno del mio compleanno! Che Dio vi benedica per l'assiduità con la quale avete onorato l'intenso lavoro da me svolto dal 17 gennaio 2012, ossia poco più di nove anni fa.

   

Nessun commento:

Posta un commento