martedì 28 febbraio 2012

Criminali eccellenti

Benjamin Fulford, 27 Febbraio 2012





 Il segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner arrestato, interrogato e rilasciato;
i negoziati asiatici continuano.

Come previsto, il collasso della mafia finanziaria, adoratrice di Satana, sta accelerando.

Il Segretario statunitense al Tesoro, Timothy Geithner è stato arrestato per essere interrogato dalla polizia di New York il 24 febbraio ed è stato rilasciato dopo aver dato delle prove su molti criminali di alto livello finanziario, secondo fonti della polizia di New York.

"Nella maggioranza dei casi dobbiamo schiaffeggiare la gente per farla parlare, ma nel suo caso abbiamo dovuto dare uno schiaffo a lui per farlo tacere", ha detto uno degli interrogatori scherzando.
Geithner è stato rilasciato, ma è sempre accompagnato da un agente armato per assicurarsi che non lasci il paese.

Anche l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sta dimostrando di essere molto loquace, dicono fonti in Europa. Pure lui è stato lasciato libero.

Nel frattempo, gli incontri tra i rappresentanti della Società del Drago Bianco e i funzionari del governo Sud coreano a Seoul, la scorsa settimana, sono stati molto produttivi. È la prima ulteriore relazione sul caos in corso in Europa e negli Stati Uniti prima di tornare ai negoziati asiatici.

In generale ciò che è accaduto, è che decine di informatori di alto livello si sono fatti avanti nelle settimane scorse e per mezzo loro sono state raccolte dettagliate testimonianze.

A parte Geithner e Berlusconi, sono i membri della famiglia Rothschild, i pesci grossi che si sono presentati con informazioni sorprendenti.
La rivelazione più interessante data dai Rothschild è che la Regina Vittoria era in realtà la figlia illegittima di Nathaniel Rothschild.

Ciò significa che Rothschild era riuscito a posizionare i membri della famiglia alla testa degli imperi Britannico, Germanico e Russo sin dall'inizio della prima guerra mondiale. Hitler era un Rothschild che voleva essere incoronato re del mondo e che ha contribuito a fondare Israele con la cacciata degli ebrei fuori dall'Europa.

La loro infiltrazione nei più alti livelli del potere mondiale è continuata nel dopoguerra. Così, nel quadro complessivo delle cose, stiamo assistendo al crollo del tentativo Rothschild di coronare se stessi come monarchi di un governo mondiale con capitale a Gerusalemme.

Anche la sperimentazione competitiva tra George Bush Sr. e la fazione nazista di istituire un "regno di mille anni" sta collassando.
Geithner ha già detto alla polizia che lui e Obama lavorano per Bush.

I Bush, come Geithner ed altri, non sono autorizzati a lasciare gli Stati Uniti, ora.
I nomi di alcuni dei maggiori Cabalisti, additati come disertori di alto livello, saranno elencati alla fine di questa relazione.

I Greci hanno chiaramente detto, in altri segnali di crollo del vecchio regime, che l'Unione europea deve porre il suo ultimo prestito, sotto cauzione, dove il sole non splende. L'eletto Primo Ministro George Papandreous dovrebbe tornare presto al potere per sostituire il burattino della Cabala, Lucas Papademos, secondo le fonti della CIA in Europa.

Gli Italiani stanno inoltre decidendo che non vogliono entrare a far parte del più grande impero tedesco e hanno iniziato attivamente a preparare un ritorno alla Lira, dicono le stesse fonti informative.

I Cabalisti, da parte loro, stanno ancora lottando per conservare il loro potere e controllo. L'ultima truffa su cui stanno lavorando riguarda la cifra di 6.000 miliardi di dollari del 1934, in titoli garantiti in oro che sono stati sequestrati in Svizzera recentemente.

Queste obbligazioni sono state legate al finanziere ed inviato dei Bush/Clinton, Mark Rich, della Glencore Commodities. Il piano era di mettere Hillary Clinton a capo della Banca Mondiale, farle utilizzare la banca stessa per il riciclaggio dei bonds e dare i soldi al governo comunista in Cina.




I Cinesi, in cambio, avrebbero dovuto costantemente chiudere un occhio sulle truffe della Banca Centrale Europea e della Federal Reserve Board.

I Cabalisti hanno ancora una volta cercato di assassinare Vladimir Putin, nel tentativo di riprendere il controllo della Russia, in un disperato sforzo di rilanciare il folle piano di avere il popolo dalla loro parte, per avviare la Terza Guerra Mondiale che ritengono necessaria per completare i loro piani di dominio del mondo.

Il Pentagono ha già detto all'Alto Cabalista, cane d'attacco, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu di Israele, che avrebbero abbattuto tutti gli aerei israeliani se egli avesse cercato di scatenare questa guerra attaccando l'Iran.

Ora, anche la CBS News network negli Stati Uniti, ha rotto con i cabalisti e ha iniziato la guerra delle informazioni contro le emittenti di propaganda cabalista come la CNN e la FOX.

Nel frattempo, in Asia, i segni di armonia e di unità si stanno moltiplicando. I negoziati della settimana scorsa in Corea, tra i rappresentanti della Società del Drago Bianco e quelli della Corea del Sud, hanno raggiunto un accordo di principio su numerose problematiche.

Prima di tutto, la Corea del Sud ha approvato l'unificazione con quella del Nord, acconsentendo al fatto che il leader nordcoreano Kim Jong-un volesse una carica protocollare (forse "simbolo di unità") e un palazzo.

Dopo l'unificazione Nord-Sud, i colloqui potrebbero iniziare su una maggiore integrazione economica e politica dell'Asia orientale.

La Corea del Sud è d'accordo anche sul piano di istituire una nuova agenzia internazionale di pianificazione economica in Giappone, così com'è stato possibile avviare un importante nuovo centro finanziario nel settore privato, vicino a Pusan, Sud Corea.

È stata inoltre raggiunta una convergenza sul fatto che le nazioni asiatiche continuino a sostenere la transizione del Pentagono in una struttura di pace globale, unificata con le forze armate Russe e Cinesi.

Una delegazione Cinese è attesa presto in Giappone per sviluppare ulteriormente le idee esaminate nel Sud Corea.

In Giappone, intanto, la Yakuza ha capito che i suoi fondi negli Stati Uniti sono stati congelati dal leccapiedi di Bush, David S. Cohen. Ci saranno delle rappresaglie parziali quando l'anziano operatore della Cabala Ichiro Ozawa sarà arrestato sull'evasione fiscale e avrà il suo denaro bloccato.

Si avrà anche la confisca dei titoli di società nipponiche quotate in borsa e di altre attività illegalmente prese in carico dalla Cabala in Giappone.
Questo sequestro dovrebbe influenzare almeno il 30% del valore totale di tutte le azioni quotate in Giappone, nonché una considerevole quantità di immobili.

Simili espropri di beni ottenuti illegalmente dai Cabalisti sono destinati a prendere posto attorno al pianeta, in particolare negli Stati Uniti.

Benché sia ancora prematuro dare un calendario preciso per ulteriori arresti, ecco un elenco parziale (non in ordine alfabetico) di persone, molte delle quali hanno cercato di mantenere un basso profilo, perché sono state informate della recente ondata di defezioni dalla Cabala:




La "famiglia dei tre", i Medici e i Borgia, il Club di Roma, Larry Summers, Paul Volcker, Wylie Aitken, Vernon Jordan, l'ammiraglio William Crowe, Richard Haas, Felix Warburg, John Jacob Astor, Lord Pillsbury, Bill Hicks, Kiyohika Nishimura, David Gergen, Lamar Smith, J. Rockefeller, Yotaro Kobayashi, John Snow, Mark Rich, David Cohen, James Cameron (la sua famiglia si è arricchita con l' oppio), John Roberts, Paul Wolfowitz, Frank Carlucci, Peter Hans Kolvenbach (l'ex papa nero, "ex Padre generale dei Gesuiti ndt"), George Bush Senior.

Fonte: http://benjaminfulford.net/

lunedì 27 febbraio 2012

Arresti e Causa Keenan

Benjamin Fulford, 21 Febbraio 2012






La data limite del 31 marzo è stata fissata dalla parte gnostica (convertiti alla Luce ndt) degli "illuminati" ed annunciata al Comitato dei Trecento.

Il gruppo che sostiene di avere iniziato le rivoluzioni dello Stato Americano, Francese e Russo, ha fissato una scadenza al 31 marzo 2012 e riferita al Comitato dei Trecento, secondo il loro portavoce "Alexander Romanoff." Inoltre, il principe Harry è stato in contatto con il gruppo e ha accettato di assumere il controllo della Famiglia Reale Britannica dalla Regina Elisabetta.

Le dimissioni di oltre una dozzina di banchieri senior, l'annuncio di una frode di quindicimila miliardi di dollari nel Regno Unito e una di seimila miliardi di dollari in Italia, sono avvertimenti da predersi sul serio.

Il caso italiano è particolarmente evidente perché uno dei personaggi indagati è stato l'ex primo ministro Silvio Berlusconi.

In più è prevista una riunione questa settimana tra un rappresentante della Società del Drago Bianco e alcuni portavoce della Dragon Family  nel continente Asiatico per discutere la creazione di un organismo di pianificazione economica che assuma personale solo su base meritocratica.

Può anche essere rivelato ora, che l'Irlanda, il Portogallo, la Grecia e la Spagna hanno detto che le banche non rimborseranno alcuno dei loro prestiti, perché effettuati illegalmente.

Questo è uno dei motivi per cui Moody ha declassato 114 istituzioni finanziarie tra cui Citibank, Goldman Sachs, Bank of America, Deutschebank ecc. Queste sono le Istituzioni che detengono la Federal Reserve Board che sta per essere chiusa presto, secondo fonti del Pentagono.

In altri termini, questi paesi si trovano in "default" (inadempienza ndt) e, per un cambiamento, saranno i banchieri e non i cittadini medi, a pagarne il prezzo.

Le dimissioni dei capi della Banca Mondiale, del Credit Suisse (Credito Svizzero ndt), della Bank of India e la "rimozione pianificata" del capo della Goldman Sachs è solo l'inizio di un completo smantellamento del monopolio bancario Khazariano.

Tutto il denaro creato attraverso la frode sta ora per essere cancellato dai sistemi informatici finanziari globali, secondo i funzionari coinvolti nel take-down (abbattimento ndt).

Il fatto dei seimila miliardi di dollari requisiti in Italia, è degno di nota, perché è uno dei primi casi che è stato riportato in tutto il mondo dalle maggiori corporazioni mediatiche di propaganda.




Anche i giornali italiani hanno iniziato a riferire sulla causa Neil Keenan contro il Forum mondiale di Davos, le Nazioni Unite e Berlusconi (nel ruolo di ex primo ministro italiano ndt), ecc. accusati di un furto da mille miliardi di dollari.

Per conoscere tutta l'incredibile vicenda leggere dopo la biografia di B. Fulford: "Strana causa legale di Neil Keenan per 1.000 miliardi di dollari"

L'arresto di otto individui è un ulteriore segno concreto delle misure prese nei confronti della Loggia massonica P2. Ciò significa che le persone che erano fino ad allora al di sopra della Legge e delle Istituzioni, di cui sopra, come il Vaticano e le Nazioni Unite, non sono più immuni da arresto.

L'annuncio, alla Camera Alta del Regno Unito, di Lord Blackheath che quindicimila miliardi di dollari erano stati rubati da un membro della famiglia reale "Indiano-cinese" per mezzo del Presidente della Federal Reserve Board Ben Bernanke, dal segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner e da "Yusuke Horiguchi" (stiamo facendo indagini su questo personaggio), è un altro segno di un grande mutamento.

L'aspetto più notevole della testimonianza alla Camera Alta è stato il riferimento a "Lord Sassoon." I Sassoon sono una delle famiglie che hanno tratto profitto da entrambe le guerre dell'Oppio e dalla colonizzazione del Giappone, ed è interessante vedere il loro nome, finalmente, appparire sotto i riflettori.

Lord Sassoon ha, come la deposizione indica chiaramente, già commesso spergiuro in relazione al caso dei quindicimila miliardi di dollari. Egli dovrebbe essere arrestato e interrogato al più presto.

Negli Stati Uniti, il cambiamento così continua sotto la superficie. Il Pentagono ha già deciso che un'epurazione della massima importanza dall'influenza satanista Khazari, dal controllo delle imprese, dalle banche e dalle organizzazioni professionali, avrà luogo.

Tra le Corporazioni nelle quali potrebbero manifestarsi arresti di alto profilo ci sono: l'American Medical Association, l'American Dental Association, le Psychiatric e Psychology Associations, la Bar Association (la più grande associazione privata di avvocati ndt), le Camere di Commercio e, naturalmente, la Washington DC beltway.

("Dentro la Beltway" è un'espressione usata per caratterizzare il reale o immaginario sistema politico americano. Si riferisce alla Capital Beltway (Interstatale 495), la tangenziale che attornia Washington DC, e vuole alludere alle più importanti questioni dentro gli uffici del Governo Federale, i suoi appaltatori e lobbyisti e i media che parlano di loro ndt).

Particolare attenzione verrà diretta alle compagnie Farmaceutiche e Chimiche, nonché alle corporazioni sataniche come la Microsoft e la Monsanto, secondo le fonti del Pentagono.

Anche Rahm Emmanuel, Karl Rove, Paul Wolfowitz, Donald Rumsfeld, J. Rockefeller, i Bush e i vari "Neocons" (neoconservatori come questi appena menzionati ndt), sono in dirittura d'arresto, secondo fonti multiple.




La dimostrazione di queste affermazioni, ovviamente, può essere effettuata solo se questi imprigionamenti promessi, avranno effettivamente luogo. Fino ad allora lo scetticismo rimane all'ordine del giorno.

In Giappone ci sono prove più credibili di cambiamento. I migliori power-brokers (mediatori del potere ndt) in Giappone hanno deciso che una rivoluzione accadrà. Essi fanno pressione affinché Osaka Major Toru Hashimoto possa essere il leader del nuovo regime in questo paese.

È particolarmente interessante notare che due acerrimi rivali, ma estremamente influenti, tra i power-brokers, entrambi supportano Hashimoto. I tirapiedi Sionisti stanno anche cercando di aggregare Hashimoto e fare di lui uno dei loro strumenti. Non sarà permesso che questo avvenga.

I dominanti power-brokers del Partito Democratico del Giappone, Ichiro Ozawa (un servo Rockefeller) e l'ex primo ministro Yukio Hatoyama (un Framassone che lavora per le famiglie reali europee) porteranno in Marzo alla Cina un folto gruppo di deputati alla ricerca di sostegno finanziario ed altri supporti.

È già stato concluso, torneranno da quel viaggio a mani vuote.

C'è molto di più che questo scrittore sa, ma gli è stato chiesto di tacere. Tuttavia, ci saranno le prove e i dettagli dalle riunioni disponibili in questi sette giorni, nella relazione della prossima settimana.


Fonte: kauilapele.wordpress.com


Biografia di Benjamin Fulford


Tokyo, Giappone Febbraio 2008

Il figlio di un diplomatico canadese, Benjamin Fulford si è ribellato alla sua educazione e all’età di 17 anni ha intrapreso la sua strada con una nave nel cuore dell’Amazzonia per vivere con una tribù di ex-cannibali.

Continuando a cercare risposte e tentando di comprendere meglio la società occidentale, ha trascorso del tempo in una comunità autosufficiente in Argentina, prima di frequentare l’università in Giappone.

Ricco di principi, coraggioso e irriducibile idealista, dopo tutti questi anni si è dimesso da capo Asia-Pacific Bureau del Forbes Magazine dopo l’indagine su uno scandalo che l’editore si era rifiutato di pubblicare.

Durante le sue ricerche sugli affari globali, ha scoperto per proprio conto la complessa rete del controllo finanziario globale, che è nelle mani dei Rockefeller e dei Rothschild, come anche l’esistenza di armi biologiche per razze specifiche, tipo la SARS.

Sono stati questi i programmi per uno spopolamento globale che hanno sconvolto alcune importanti e potenti fazioni in Giappone, in Taiwan ed in Cina.

Dopo essere stato avvicinato da un vero Ninja dei giorni nostri, nel 2007 Benjamin divenne il primo Occidentale da 500 anni ad essere ammesso nei ranghi delle Eastern Secret Societies (Società Segrete Orientali), un vasto gruppo con 6 milioni di membri.

Fungendo da loro portavoce, si impegnò a trasmettere un messaggio agli Illuminati:

"Riconoscete che il vostro tempo è scaduto, cedete le armi senza combattere e permettete al mondo di prosperare come dovrebbe, o affrontate le conseguenze contro oltre 100.000 assassini professionisti che non hanno perso l’amore verso la sedicente elite dominante del pianeta."

Questo è stato il primo comunicato tramite il Dr Henry Makow e Jeff Rense nel luglio 2007.
Project Camelot è ora andato in Giappone per incontrarsi con Benjamin Fulford personalmente.

Armato anche di una contagiosa visione ottimistica del futuro, Benjamin è pronto a divenire il prossimo Ministro della Finanza per il Giappone. (Invece ha rifiutato perché avrebbe dovuto scendere a compromessi. ndr)

I suoi piani su come vorrebbe spendere i 5 trilioni di dollari giapponesi delle riserve straniere per eliminare la povertà globale sono punti pratici, plausibili ed ispiranti, che vanno oltre la retorica, per riparare generazioni di danni fatti dalla spietata elite dominante.

Questo è un uomo con una profonda comprensione sia dell’Oriente che dell’Occidente, uno storico dell’economia globale che pensa in modo diverso, un amante della pace che non ha timore di usare parole da guerrieri.



Strana causa legale di Neil Keenan per 1.000 miliardi di dollari


Dan McCue, Courthouse News Service, 5 Dicembre 2011

MANHATTAN (CN) - Un americano espatriato in Bulgaria sostiene che le Nazioni Unite, il World Economic Forum, l'Ufficio di Controllo Internazionale del Tesoro e il Governo Italiano con una serie di altri abbiano cospirato per rubare più di 1.100 miliardi di dollari in strumenti finanziari destinati a sostenere scopi umanitari.

La pagina 111 della querela federale contiene un ventaglio di entità comuni ai teorici della cospirazione, tra cui gli Illuminati del Vaticano, i Massoni, la "Trilateral Trillenium Tripartite Gold Commission", e la Federal Reserve.

Il richiedente Neil Keenan sostiene che gli furono affidati nel 2009 degli strumenti finanziari - tra cui banconote USA della Federal Reserve per un valore di 124,5 miliardi dollari, due titoli di Stato giapponesi per un valore nominale combinato di 19 miliardi dollari, e un'obbligazione U.S. "Kennedy" di un valore nominale di 1 miliardo di dollari - da un'ente chiamato "Dragon Family", che è un gruppo di diverse famiglie asiatiche ricche e segrete.

"La Dragon Family si sottrae alla conoscenza e alla vista del pubblico ma, su informazione e fede, agisce per il bene e il meglio del mondo in costante coordinamento con i livelli più elevati di organizzazioni finanziarie globali, in particolare, la Federal Reserve System," afferma Keenan.

"Nel corso della sua esistenza, durante l'ultimo secolo, la Dragon Family  ha accumulato grandi ricchezze, avendo rifornito la Federal Reserve Bank e il governo degli Stati Uniti di beni patrimoniali in oro e argento attraverso certi conti tenuti in Svizzera, per cui ha ricevuto considerazione sotto forma di una varietà di Banconote, Bonds e Certificati come quelli descritti... che sono un'obbligazione del Sistema della Federal Reserve".

Keenan dice che con gli interessi maturati gli strumenti valgono ora più di mille miliardi di dollari. Afferma che la Famiglia lo ha designato come suo principale (procuratore) nel tentativo di selezionare alcuni programmi di investimento privati (PPP) registrati e autorizzati, per il beneficio di non specificati sforzi globali umanitari.

Nella sua notevole denuncia, Keenan sostiene che enormi quantità di denaro del governo degli Stati Uniti - sono state consegnate in oro e altri metalli preziosi - dalla Dragon Family  molti anni fa, e che il denaro è stato piazzato nel sistema della Federal Reserve per il beneficio e sostegno di sottoscrizione a supporto del dollaro", che sarebbe diventato e rimane attualmente la valuta di riserva globale".

Keenan sostiene che la cospirazione è iniziata con la detenzione illegale di due cittadini giapponesi, Akihiko Yamaguchi e Mitsuyoshi Watanabe, e con il sequestro di 134.500 milioni dollari in obbligazioni che tenevano in Italia, nel giugno 2009.

Yamaguchi può essere meglio descritto come il predecessore di Keenan nel cercare di collocare gli strumenti della Dragon Family  in legittimi PPP, per fare avanzare gli scopi umanitari del Gruppo, secondo la denuncia.

Keenan dice che ha conosciuto sia Yamaguchi che la Dragon Family grazie agli sforzi dell'uomo giapponese per conto del gruppo, che li ha introdotti in una banca a Cipro con cui si potevano fare affari.

Egli afferma che in segno di gratitudine, Yamaguchi ha chiesto ed ottenuto l'approvazione per eseguire una procura speciale, in cui anche lui avrebbe potuto agire per conto della Dragon Family  per collocare i loro beni nei PPP.

Fu allora, egli dice, che prese possesso degli strumenti che sono il cuore della causa. Per la sua assistenza, Keenan dice, doveva ricevere una quota degli utili pari al 30% di ogni particolare PPP che avesse organizzato.

Un mese dopo che gli uomini giapponesi sono stati arrestati, un uomo di nome Leo Zagami - "che si autodefinisce un 33° grado della Massoneria e che, a partire dall'aprile 2008, aveva riferito e sostenuto di essere il leader di una fazione dissidente dei Cavalieri Templari e Framassone di alto livello incentrato sulla elite della Loggia P2 a Montecarlo" - arrivò sulla scena, secondo la denuncia.

Zagami ha affermato di essere un rappresentante degli Illuminati del Vaticano e di altre sette di società europee e che "stava cercando di prendere contatto con alcune Società Segrete Asiatiche", dichiara la denuncia.

Durante un incontro in Giappone, dice, ha dichiarato a un contatto che Yamaguchi e Watanabe erano stati "esposti" e che aveva informazioni privilegiate sugli strumenti sequestrati.

Successivamente, ha presentato il suo contatto in Giappone al convenuto (in tribunale) Daniele Dal Bosco, un banchiere del Vaticano e socio della Loggia massonica P2, che "sarebbe capace di incassare i bonds sequestrati dalla Finanza italiana", secondo la denuncia.

La querela sostiene una storia complessa con molte parti in movimento e decine di personaggi di fama internazionale conosciuti e sconosciuti, la cui somma è che Keenan sostiene di aver avuto l'affido di miliardi di dollari di obbligazioni da parte della Dragon Family.

Egli afferma che presto, lui e Dal Bosco sarebbero entrati in contatto quotidiano via Skype e avrebbero organizzato di incontrarsi in Italia. Durante queste conversazioni, Dal Bosco spiegava che non era solo consulente finanziario di Zagami, ma anche del Vaticano a Roma, e tesoriere della Loggia massonica P2.

Come risultato, Keenan ha dichiarato che, sebbene abbia cercato di mantenere il possesso personale degli strumenti finanziari che gli erano stati affidati, egli, tuttavia, si è fidato di Dal Bosco, ed ha trasferito le obbligazioni a lui per "custodia temporanea".

Dal Bosco è fuggito con i bonds ed ha cercato aiuto nella vendita degli strumenti "nel mercato globale attraverso la furtività, la conversione e la corruzione", afferma Keenan.

Egli sostiene che la cospirazione continua a svolgersi; diversi funzionari di alto livello reiteratamente gli hanno offerto una tangente di 100 milioni di dollari per "liberare" i beni senza rivelare il loro furto alla Dragon Family, e per consentire agli stessi di essere convertiti in un cosiddetto "Programma Sovrano" delle Nazioni Unite (ONU), interamente sotto la protezione, gli auspici e l'ombrello dell'immunità sovrana di cui godono gli imputati.

Tra gli altri imputati il Segretario Generale dell'ONU Ban Ki-Moon, l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, Giancarlo Bruno, che è identificato come capo del settore bancario per il World Economic Forum, l'ambasciatore d'Italia presso le Nazioni Unite Cesare Maria Ragaglini, Ray Dam C., presidente dell'Ufficio del Tesoro di controllo internazionale, e David A. Sale, il vice capo del consiglio di gabinetto dell'OITC.





















 Qui il video sottotitolato da Massimo Mazzucco sul sequestro dei bonds a Chiasso




Keenan vuole il ritorno dei beni rubati, il risarcimento dei danni e delle spese di giustizia per le richieste multiple di frode, violazione contrattuale e del diritto internazionale.

Egli è rappresentato da William H. Mulligan Jr., con Bleakley, Platt & Schmidt di White Plains, NY


Fonte: http://www.courthousenews.com/2011/12/05/41930.htm

lunedì 20 febbraio 2012

Putin dichiara guerra a George Soros

1 Febbraio 2012





Putin dichiara guerra a George Soros & Co.


di Corrado Belli

Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate.

La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere in galera tutti coloro che ci hanno tentato, sono forse i Lubawitschern che influenzano Putin?

Fatto sta è che Putin è leale alla Russia e al suo Popolo, non permetterà mai a nessuno sin quando ci sarà lui al comando in quella Nazione, di svendere la sua Patria e la Patria dei russi nelle grinfie del NWO.

Per questo ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia, che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni, imbrogli durante le elezioni.

Adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale e sempre in collaborazione dei Rothschild, Rockefeller ed altri sciacalli.

Il discorso di Putin che è stato ufficialmente emanato dalle Autorità Russe:

Oggi viene emesso pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin; è stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese Valuta-Mogul George Soros; i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato.

Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II.

Sia l’IMF (International Monetary Fund) e l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros, ma anche contro gli Squali della Finanza, Bush, Clinton organizzazione criminale, Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera, la Broker-Richfield Commodities.

Per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo.

Sia fatta la volontà di Putin e che cominci la caccia a questi criminali e ai loro complici Banchieri Rothschild, Rockefeller.

Fonte prima parte:
 
 

 
Mandato di cattura Internazionale contro George Soros. (2 parte)


di Corrado Belli

Bene, per coloro che hanno chiesto più informazioni e la fonte della Notizia riguardo le accuse nei confronti di Soros, ecco la seconda parte tradotta nel miglior dei modi, la notizia è del 24 Gennaio 2012, siccome nessun notiziario o cartastraccia nazionale ha voluto riportarla, interessandosi per lo più al signor Monti (con il quale a breve faremo i conti), ok.. si continua.

Ormai è scontato che da oggi in poi non ci saranno intrallazzi fatti da dietro le quinte che porteranno la firma di Soros, di Rich e nemmeno dei loro cani sciolti che si trovano in tutto il pianeta.

La loro firma e metodo di imbrogliare è ormai conosciuta dappertutto, cosi come è conosciuta la fonte da dove provengono le istruzioni e le somme in carta straccia per far crollare il sistema finanziario di qualche nazione o Stato.

I QE3 a Base di Derivati commerciali provenienti da queste associazioni non verranno accettate in nessuno stato perché sono falsificate, gli stessi derivati furono usati dalla Goldman Sachs e dalla J.P.Morgan per salvare i conti della Grecia al fine di farla entrare nella comunità monetaria della UE nel giro di anni che va dal 2003 al 2007.

Nello stesso periodo i dirigenti delle due società si apprestavano a portare alle Isole Cayman e alle isole of Man accumulati, i ricavati in "Hedge Fund" ???

Annuncio Nr.1

Il governo Greco ha deciso di andare in Tribunale contro le due Super Banche Goldman Sachs e J.P Morgan accusandole di truffa aggravata e il tentato smantellamento di uno Stato sovrano.

Annuncio Nr.2

In queste ore la Grecia è decisa a lasciare l’Unione Europea e cercare la salvezza nel modo in cui l’ha fatto l’Islanda.

Annuncio Nr.3

Questo è un diretto AVVISO all’Associazione Criminale denominata "Federal Reserve":

Ogni tentativo di salvare la Goldman Sachs e la J.P.Morgan con altri metodi criminali che devono rispondere dei loro misfatti nei confronti della Grecia, cercando di usare SOLDI dei contribuenti Americani per salvare lo Stato Ellenico, porterà ad un'immensa RAZZIA da parte dei Militari USA.


Fonte seconda parte:


Implosione delle Banche

Benjamin Fulford, 13 Febbraio 2012





 L'Implosione controllata della Federal Reserve Board
e della BCE continua come previsto.


L'implosione controllata del Consiglio della Federal Reserve e della Banca Centrale Europea sta continuando e deve essere completata prima che un nuovo sistema finanziario posso entrare in linea, secondo il Pentagono ed altre fonti.

Inoltre, sono presto attese azioni contro criminali come quello di Israele:
Benjamin Netanyahu.




Egli ha assassinato il suo psichiatra Moshè Yatom dopo che questi ha iniziato a rivelare i piani folli dello stesso Netanyahu che lavora con il Mossad e con il presidente iraniano Mahmoud Ahmajinedad, per iniziare una terza Guerra Mondiale.

Netanyahu ha inoltre telefonato al Primo Ministro giapponese Naoto Kan, dopo lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare, minacciando di far saltare tutti gli impianti, a meno che il Giappone non avesse consegnato ingenti somme di denaro per la sua Cabala criminale.

Altri individui che dovrebbero essere "trattati" includono:
Henry Kissinger, J. Rockefeller, Rahm Emmanuel, Carl Rove, Peter Hans Kolvenbach,   la famiglia Bush e Yasuhiro Nakasone.



Se uno qualsiasi di questi individui si sentisse erroneamente inserito in questo elenco, deve contattare questo   scrittore direttamente e spiegarne il  perché.            


I  Cabalisti  Luciferiani  sono  stati arroganti  e credono che la Società del Drago Bianco, la Rossa e la Blu, le Triadi e la Yakuza siano composte da vigliacchi.  

I Cabalisti saranno "neutralizzati" quando e dove meno se lo aspettano.
Cerchiamo ora di riepilogare le prove che abbiamo, in quanto lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare sono stati un attacco deliberato, e l'uccisione di 20.000 persone è stata pianificata ed eseguita dai Satanisti Khazariani.

Prima di tutto, secondo il Partito Democratico del Giappone ed altre fonti USA, il vice segretario di Stato Kurt Campbell ha incontrato il potente broker DPJ Ichiro Ozawa il 9 marzo 2011 e gli ha offerto i diritti sulla Zeolite nella prefettura di Fukushima, se questi avesse interrotto i suoi piani per spodestare il Primo Ministro e agente Nord Coreano, Naoto Kan.   

La Zeolite viene ora utilizzata per ripulire i rifiuti radioattivi a Fukushima.
Campbell ha sostenuto di rappresentare J. Rockefeller.

Un altro elemento di prova è il fatto che il costo delle azioni della Higashi Nihon House, impresa costruttrice di alloggi a prezzi scontati nel nord del Giappone, è aumentato del 40% il 10 marzo, un giorno prima dell'attacco.

Un'indagine da parte degli ispettori commerciali è iniziata e gli investitori  stanno per essere rintracciati.

Poi ci sono state notizie locali, datate gennaio 2011, riguardanti la nave di perforazione d'alto mare, Chikyu Maru, che ha sistematicamente scavato fori in quelli che sono risultati essere gli epicentri esatti dei terremoti.
                               
                                                                                    


Inoltre, un'équipe Giapponese di quindici tecnici delle forze di Difesa è stata implicata nella posa di ordigni nucleari nei punti perforati. Questi esperti hanno detto che ciò sarebbe stato compiuto per alcuni "test".

Dopo che le bombe sono state avviate per far scattare il “grilletto” dello tsunami, quattordici di questi operatori sono stati assassinati. L'unico membro del team sopravvissuto ha trovato rifugio presso il Pastore Paulo Izumi della Chiesa Cristiana di Tachikawa a Tokyo.

Sulla base dei dati forniti da questo tecnico SDF, Paulo ha scritto i dettagli di come lo tsunami sia stato creato artificialmente in due libri pubblicati dall'editrice Hikaruland.

L'ultimo scritto intitolato " The Shocking Truth of Why Japan was Attacked with an Artificial Earthquake on 3/11 " (La scioccante verità del perché nel marzo 2011 il Giappone sia stato attaccato con un terremoto artificiale) è stato édito nel febbraio 2012.

Il Pastore Izumi ha anche divulgato la prova di una falsa Armageddon programmata dagli autori di questo attacco. L'ufficiale delle Forze di autodifesa è ora formalmente protetto da un gruppo di cristiani negli Stati Uniti ed è stato interrogato da un agente dei Cappelli Bianchi.

Ci sono anche molti elementi di riscontro che la società israeliana Magna BSP fosse responsabile della "sicurezza" presso l'impianto atomico di Fukushima, quando in realtà, ha fatto esplodere gli impianti con micro-bombe.

Poi, naturalmente, vi è la telefonata registrata di Benjamin Netanyahu a Naoto Kan dopo l'11 marzo 2011, in cui egli ha minacciato di far saltare tutte le strutture nucleari del Giappone. La Magna BSP era responsabile della sicurezza di tutte queste installazioni.

Il complesso atomico di  Fukushima è  stato costruito dalla General Electric, una società controllata da J. Rockefeller e altri Cabalisti attraverso una rete di "fondazioni di beneficenza" via web.

Le persone in Giappone che sono coinvolte nell'attacco terroristico nucleare e dello tsunami nell'intera città di Fukushima sono: Naoto Kan, Ichiro Ozawa,  e i funzionari della Tokyo Electric Power. Saranno portati davanti alla giustizia. 




Le armi usate nell'attentato sono state create con il carburante prelevato da una testata atomica, rubata al sottomarino russo Kursk. Paul Laine dell'Intelligence militare del Pentagono ha confermato che quattro ogive nucleari sono state sottratte al Kursk quando è "affondato" nel mese di agosto del 2000.

Un agente MI6 utilizzando il nome di Richard Sorge ha inoltre informato nel 2010 la polizia nipponica che una capsula atomica era stato contrabbandata via Okinawa in Giappone e si trovava nella città di Hinode, ad ovest di Tokyo, nella proprietà dell'ex Primo Ministro della Corea del Nord e agente senior Yasuhiro Nakasone.




Il signor "Sorge" ha riferito poi alla polizia che l'arma era stata nascosta nella sede dell'Associazione generale dei residenti del Nord del Giappone.

La Forza Pubblica nipponica non è riuscita ad intervenire e invece ha arrestato l'agente M16 chiedendogli di testimoniare falsamente contro questo scrittore, come spacciatore di droga.

Il coinvolgimento delle forze di polizia di Koganei in questo arresto, sta a significare che l'agente della Corea del Nord e il governatore di Tokyo Shintaro Ishihara sono anch'essi implicati.





Un altro uomo  compromesso in questa vicenda è un agente nord-coreano conosciuto come Ota (non conosciamo il suo nome ma quello della figlia è Hideko). Ota ha anche lavorato in passato per alcuni tipi israeliani di Al Qaida nell'attacco con il gas sarin alla metropolitana di Aum Shinrikyo.

Il piano originario prevedeva di proseguire gli attacchi su Tokyo, concertati per terrorizzare la popolazione, affinchè abbandonasse la metropoli.

Se ci fosse stato un altro attacco su Tokyo, la minaccia di ritorsione, che avrebbe fatto crollare la formazione rocciosa Las Palmas nelle isole Canarie, per generare uno tsunami alto cento metri, che avrebbe colpito la costa orientale degli USA e l'Europa meridionale, ha dissuaso da ulteriori aggressioni al popolo nipponico.

In ogni caso, lo scenario originale sarebbe stato quindi di istituire un governo nord-coreano controllato dal Giappone e dalla penisola coreana in Osaka. La morte di Kim Jong Il e la corruzione di molti generali della Corea del Nord  ha vanificato tutto questo.

Tuttavia, è sempre una buona idea impostare la nuova LIFE (Investimenti a lungo termine per tutti), agenzia di pianificazione economica nella pianura a sud di Nara Osaka.

Questa zona è la patria delle più antiche città giapponesi e ha molto terreno pianeggiante vicino al mare che può essere utilizzato per creare un nuovo polo economico e finanziario per lo sviluppo globale del Pacifico.

LIFE può essere avviata senza ostacolare le strutture di governo esistenti.

C'è stata una notevole opposizione però, sia dalla Cina che dall'interno del Giappone, riguardo alla proposta di unire la penisola coreana con lo Stato nipponico per creare una nazione di 200 milioni di persone.

Ci saranno negoziati su questo tema in Corea la prossima settimana. Le trattative con le varie correnti del Governo Segreto giapponese stanno continuando anche in questo momento.

Siccome tutte le parti vogliono la pace nel mondo e le relazioni cordiali nella regione, un qualche tipo di compromesso amichevole è previsto . Non esiste ancora un calendario preciso per gli annunci.

Anche il Pentagono e i Cappelli Bianchi (militari che sono passati dalla parte della Luce, ndt) sostengono questi piani.

Dicono che ora ci sono sei progetti in competizione per un nuovo sistema finanziario e nessuno ha preso l' iniziativa per cominciare, finora.
Il Pentagono e i Cappelli Bianchi stanno offrendo di contribuire alla nuova energia e alle nuove tecnologie di trasporto.

Se l'istituzione LIFE può ottenere i diritti di utilizzazione dello yen, sostenuto dalla riserva d'oro all'estero, può iniziare ad assumere personale; non vi è alcuna ragione tecnica o logistica per cui non dovrebbe essere possibile porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale quest'anno.

Fonte: kauilapele.wordpress.com

sabato 18 febbraio 2012

Elfi, Gnomi e Fate transiteranno di M. Mathieu


Josephine Wall

I "Piccoli Popoli" transiteranno

"I popoli delle Fate o degli Gnomi, invisibili ai vostri occhi (almeno agli occhi di molti umani), esistono. Sono in un certo senso nella vostra dimensione ma non nella vostra frequenza vibratoria. Appartengono alla Terra così come voi fate parte di essa.

Che cosa diventeranno questi popoli quando la Terra sarà ascesa? Semplicemente cambieranno frequenza vibratoria nello stesso vostro modo!

Come  vi  abbiamo  detto,  alcuni  esseri  umani,  speriamo  che  siano  possibilmente molto numerosi, andranno su quella che chiamiamo da molto tempo, "Sfera di Attesa" (vedere QUI, ndt), sulla quale c'è posto per tutti i Regni, ed anche per gli «inter-regni». 

Voi parlate di coloro che conoscete nelle vostre tradizioni, di quelli che fanno parte dell'elemento acqua, dell'elemento terra, dell'elemento aria e dell'elemento fuoco (infatti sono chiamati elementali o Spiriti di natura ndt), ma vi sono anche quelli che fanno parte della vostra atmosfera e di cui abbiamo già parlato. (L'elemento etere; ndt).

Costoro sono, in un certo modo, i più infelici, i più coinvolti, perché anch'essi sono in un'inter-dimensione, in una frequenza vibratoria superiore, e soffrono di tutto quello che attualmente viene emesso dagli umani a livello di onde e dal progetto HAARP, ma anche da ciò che viene emanato dall'Universo.

Stiamo dunque per chiamare i popoli della più alta atmosfera (gli alati; ndt), e saranno i primi a partire dato che non avranno più il loro posto in questo mondo; un nuovo «ambiente» è previsto per essi.

La loro sofferenza terminerà, con un completo rinnovamento di ciò che sono, cioè si evolveranno molto di più rispetto a quando stavano nei cieli della vostra Madre Terra. Non preoccupatevi per tutto quello che vive su questo globo. Gli Esseri di altissima vibrazione, coloro che governano questo piccolo mondo, hanno previsto tutto!

Nulla è lasciato al caso! Anche se avete l'impressione che all'epoca attuale ogni cosa ruoti al contrario; tutto è stato valutato e procede in base al progetto immaginato per Gaia in questo ciclo finale.

Tutto è giusto, ed è ben organizzato, anche se constatate che in questo momento c'è una grandissima baraonda sul pianeta Terra. L'intera compagine fa parte dell'ultimo piano d'esistenza di questo mondo."



Post Scriptum

Ed ecco, a riprova di quanto detto, la ripresa di un Essere della natura filmato all'improvviso mentre dei bambini si divertivano a riprendere insetti.




Commento di chi ha postato il video:

Da ogni parte ci saranno dei disinformatori che grideranno al falso, questo è più facile, soprattutto quando non ne abbiamo fatto l'esperienza.

È peccato che l'umano abbia spesso paura di ciò che non conosce. Si priva lui stesso di scoperte talvolta favolose e del tutto spontanee e naturali.

Personalmente, io credo nell'esistenza di altre vite, questo perché io stessa ho avuto dei contatti con questi Esseri numerose volte. Mi sento molto vicina a loro.

Avrei così tanti loro messaggi da trasmettere agli uomini... Essi sono là per aiutare, per proteggere la natura e gli animali. (Findhorn ne è un esempio, e tanti altri luoghi).

In certi periodi e ambienti non possono vivere, a causa della sin troppo grande contaminazione (Haarp, Wi-fi, radioattività, inquinamento...); essi partono non potendo più offrire la loro protezione alla Natura e al popolo degli animali. Da dove vengono le ecatombi di specie diverse?

La maggiore alterazione è provocata dai nostri pensieri che emettono onde vibratorie. È meglio restare disponibili, tutte le vie sono valide, ed è così che possiamo acquisire nuove verità.

È con lo Spirito aperto ad un "perché no", neutro o interrogativo, che scopriremo delle  autentiche  realtà.

Sapete che in Scozia c'è il 90% della popolazione che ne è consapevole?
Per essa, è naturale e normale vederli o constatare degli eventi diversi riguardo agli Spiriti di Natura. Esistono anche degli "ambasciatori" che fanno da intermediari.

Per esempio, in certi luoghi l'uomo non può nemmeno costruire un autostrada, le auto si bloccano e vanno in panne, perché quello è il loro habitat.

Gli umani credono talvolta d'essere l'ombelico del mondo. Nondimeno potrebbero sapere che molte altre vite esistono per il loro bene e non per la distruzione come descritto dai film americani che amano sempre screditare.

Ciò che è interessante, non è sempre la ragione (sapere se il video è vero o falso), ma piuttosto mantenere sempre uno Spirito vivo e risvegliato su tutte le meravigliose possibilità esistenziali.

Sono, semplicemente, un'innamorata degli Spiriti di Natura.



Mario Duguay

Conclusione

A  completamento di questo magnifico tema, ecco una straordinaria testimonianza di:

 Anne Givaudan