sabato 5 gennaio 2013

Tre autorevoli Voci dal Cielo, all'alba del 2013




















Sebirblu, 5 Gennaio 2013

Carissimi Lettori, ho pensato di inaugurare il primo post dell'anno nuovo, dopo i 144 del 2012, proponendovi tre messaggi di diversa provenienza ma di indiscussa sostanzialità.

Ormai saprete che il concetto "tempo" è soltanto un nostro computo umano e che nelle dimensioni superiori esiste soltanto un eterno presente in atto.

Quindi il nostro modo di valutare se un messaggio sia più o meno recente è un'abitudine che andrebbe eliminata perché non avente alcun peso nel campo dello Spirito.

Infatti i vari ammaestramenti, in qualsiasi epoca siano stati ricevuti, sono sempre vivi e fondamentali per la nostra crescita animica.

Tale preambolo mi è utile per presentarvi questa triade meravigliosa che viene dall'Alto, da molto in Alto e non come, purtroppo, siamo abituati a vedere in rete, dove ormai c'è un tale marasma di pseudo-comunicazioni da poter ingannare o illudere anche chi, a volte, pensa di avere raggiunto un buon discernimento.

Dunque il di questi messaggi, del 17 Maggio 1941, proviene da una Voce già molto conosciuta nel campo dell'Ultrafanìa che si è servita della famosa medium Bice Valbonesi e ha diffuso innumerevoli libri e fascicoli di cui ho parlato anche nelle note insieme ai post scriptum QUI, QUIQUI.

Il proviene da un Entele (Entità Perfetta) che per più di vent'anni ci ha seguito come Guida. Il suo insegnamento è in sintonia mirabile con i più elevati dettami che in questo ultimo secolo si sono avvicendati su tutto il Pianeta.

Questo messaggio solo ORA può essere divulgato proprio in relazione al grande Risveglio attuale e in prossimità della Transizione. Risale al 16 Giugno 1978.

Infine il , sorprendente, attualissimo, del 13 Novembre 2012,  è stato ricevuto da un'Anima sconosciuta, di nome Rosanna, che vive in provincia di Bergamo e che dal 2006 capta dal Cielo delle comunicazioni meravigliose.

Noterete inoltre i tre tipi diversi di linguaggio, più impegnativo il 1° e "apparentemente" più semplice il 2° per arrivare ad una nota quasi mistica nel 3°, dovuti prima di tutto alle vibrazioni e alla sintonia dei gruppi partecipanti e in secondo luogo alla conoscenza lessicale dei rispettivi canali.

Buona lettura dunque!
 

















Dal Maestro:

"Gli astri, i mondi, le stelle, i pianeti si muovono entro un'orbita pulsante di energia. Mercurio, Giove, Venere, Marte precipitosamente sconvolgono gli strati, per portarsi entro l'orbita Terra; è simile ad un avvicinarsi che comporta alterazioni dei piani stratosferici, nonché cosmici terrestri.

È il solito movimento, o si riscontra in questi movimenti un intervento della Legge, che dona libertà assoluta ad ogni singola orbita, per portare così l'impronta di un Moto che sfugge alla concezione degli uomini?

Come sempre l'umano troverà una ragione qualsiasi per giustificare questi spostamenti, non contemplati dalle leggi astronomiche.

Voi che siete iniziati da tempo, scorgete in ogni manifestazione una Grazia che appare qua e là come se fosse un occhio che sorveglia ascosamente le azioni degli uomini.

Ecco anche qui una delle minime manifestazioni, che gradatamente si andranno moltiplicando, e che i vostri sensi fisici raccoglieranno. Non si tratta di buttare sgomento o di intimidire l'umanità, si tratta semplicemente di richiamarla sul dritto sentiero.

Nessuno risponde all'appello degli astri, nessuna coscienza addormentata si sveglia, si procede con una cecità voluta, dimenticando che tutto è transitorio. Nessuno ricorda che Qualcuno raccoglie i pensieri e le opere degli uomini.

Sarà questa una sorpresa, trovare davanti a sé, nell'ambiente Infinito quel che gli uomini avrebbero voluto nascondere a lor stessi.

Voi non state in torpore, e soprattutto non divenite degli apatici; non siate simili a coloro che dopo aver ascoltato dimenticano, non solo il suono della parola, ma la sostanza di essa.

Verrà un giorno umano, in cui tutti sarete chiamati al rendiconto; ma prima che questo avvenga, molte aberrazioni passeranno sul mondo.

La vostra mente umana non può immaginarle, ne il vostro cuore può alimentare il senso ascoso delle azioni stesse. È già cominciata la devastazione di queste masse, che ancora digiune e malsicure sul piano della fede, hanno all'istante bevuto acqua melmosa.

Ecco già iniziata la lotta del principio Verità, ecco la menzogna satanica farsi avanti, rivestendosi di falsa luce e di insani poteri occulti, operando così qua e là, fin nel luogo Sacro entro il quale si scorse, e si scorge, notte tempo, una Croce luminosa che si erige sospesa verso il Cielo.

Tremi il vostro cuore di orrore, abbia sdegno l'anima vostra di cotanta turpitudine. Inginocchiatevi Voi davanti a Colui che è Potenza, per implorare, non la Grazia immeritata, sibbene la Sua Giustizia."

(Da "Brani ultrafanici" vol.1°)






















Dall'Entele, nostra Guida:

"Stasera avete fatto la fusione di pensiero per l'odio e la violenza.

L'uomo dimentica la vera Natura Divina, acquisisce la natura umana, e si pone a confronto con gli altri fratelli, costruendo una barriera divisoria: tu fratello sei diverso di colore, tu fratello sei diverso di costume, tu fratello sei diverso di razza.

Ecco dov'è il contrasto: perché non si parla la stessa lingua, perché muta il colore della pelle. In questa differenza apparente non fondamentale, avviene l'odio, il razzismo.

Nel mondo c'è sempre stato questo germe di origine satanica, che dà adito alla violenza che sfocia nella lotta per l'annullamento.

Ma cosa fare? L'uomo, contro questi ostacoli, deve considerare la sua vera Natura, la discendenza di Origine Divina che accomuna tutte le creature.

Partendo da questo presupposto, l'Amore potrà regnare, poiché non sarà il clima a fare cambiare quella spontaneità, quel moto d'Anima, che un vero figlio del Padre deve nutrire per il fratello.

Ma le stesse barriere che vengono poste, cadono solamente quando si apre la coscienza a questa Provenienza Regale, che ogni uomo ha in sé.

Quindi quello che voi potete fare col vostro pensiero, è di emanarlo a lunga portata verso quei popoli che sentono l'odio razziale, affinché i loro animi possano placarsi, affinché il loro sentire muti, dando origine ad un frutto: L'AMORE.

 

Ma la violenza dilaga nel mondo e le cause sono le più disparate. Oggi sarà il razzismo, domani sarà perché il fratello vi ha sporcato il cammino dove passate, anche se il colore è uguale al vostro, perché l'uomo prende spunto per esplodere nella rabbia più satanica, come prodotto di quella stessa spinta.

Perché come vi dissi altre volte il contrario dell'amore è l'odio, e l'odio fa parte di satana; così come Gesù è Amore, così satana è odio; Gesù è Luce e satana è tenebra. Avvicinatevi al Cristo, avvicinatevi a Lui che è AMORE.

Ma affinché voi siate pronti, dovete prima abbattere quelle frontiere che destano odio; demolire quelle barriere che scaturiscono dalla differenza di casta, di religione, di razza.

Anche Noi ci diamo da fare per fronteggiare certe negatività che si riversano sull'Infinito, per ristabilire un certo equilibrio. Ma quando l'arbitrio dell'uomo supera quel limite, allora la catastrofe è vicina, poiché è lo stesso uomo che produce quell'atmosfera adatta all'esplosione bestiale di origine satanica.

E allora occhio non vedrà, orecchio non sentirà più, ma la violenza come voto di odio, devasterà, ucciderà, spargerà sangue a fiumi.

Ma sappiate che tutto ciò rientra in un karma, che voi potete solo constatare, poiché tutto ciò che avviene deve avvenire. E allora direte voi: "Cosa possiamo fare noi piccoli uomini, se questo ciclo di tempesta si abbatte sull'umanità?"

E se il fratello ucciderà il fratello qualcosa potrà essere fatto da ogni uomo di buona volontà; poiché l'arma più grande per fronteggiare un certo dilagare negativo, l'arma ripeto, che voi avete ma che non sapete usare, è il PENSIERO.

 


















Quindi volontà e pensiero di operare per il bene, sia la spinta continua che voi dovreste avere. Ecco come potreste fronteggiare certe invasioni negative. Quindi il pensiero continuo verso il male che dilaga può essere ostacolato.

Ma sappiate che non tutti hanno la capacità di mettere in atto il loro pensiero, poiché bisogna, come ho detto prima, saperlo usare; essendo un'arma grandiosa, un'arma di difesa, ma anche un'arma di offesa.

E tutto va egregiamente secondo l'evoluzione dell'individuo, poiché sarebbe un vero pericolo dare una bomba in mano ad un bambino.

Così l'uomo che ha delle idee da mettere in atto, sarà privato di questa possibilità di concentrazione e di emanazione di pensiero, come salvaguardia di un male peggiore.

Ma voi che siete nell'ordine del bene, sappiate usare quest'arma affinché non sia di offesa, ma di difesa in contrapposizione al male.

Naturalmente chi più, chi meno conosce l'uso del pensiero e come regolarne il flusso di emissione; ma chi non lo sa lo saprà col tempo, quando sarà consapevole del potere che ha in mano.

 




























Tante volte vi ho parlato della Parola e dell'Azione. L'azione come effetto di una causa di Pensiero, ha il corrispettivo in strutturazione: devastazione o edificazione.

Quindi cade tutto sotto il controllo dei vostri sensi e, in cuor vostro, vi potrete rallegrare se l'opera sarà riuscita, poiché in ogni cosa ne avreste le prove.

Così anche la parola molte volte vi dà un risultato a livello tangibile quando chiamate il vostro fidato cane e il cane viene a voi.

Ecco vedete, l'animale intelligente vi ha sentito. Quindi la parola ha una sua funzione ben precisa, ma dall'azione che è molto tangibile, alla parola che è meno tangibile, arriviamo al pensiero che non sempre dà il risultato immediato.

Questo è qualcosa di aleatorio per chi non ha conoscenza del pensiero.

Ma quando esso produrrà un'azione di bene o di male e ne avrete il risultato tangibile, allora voi umani direte:

"Ma allora questo pensiero funziona, ma allora è vero, sono riuscito a trasmettere un'energia di amore, a trasmettere un'idea, a trasmettere purtroppo, altre volte, dell'odio".

Studiate il pensiero, meditate sul pensiero, poiché ripeto è una grandissima arma che vi è utile per difendervi, per fronteggiare il male.

Ma sopratutto vi serve per apportare del bene senza problemi di distanza, poiché la velocità è inimmaginabile, sappiatelo! Il futuro di voi umani sarà basato sul pensiero.

Verrà il giorno in cui vi collegherete tramite il pensiero. Verrà il momento in cui fra due individui ci sarà un'intesa a livello di pensiero.

 




















Prima avrete delle esperienze fra voi a breve distanza, man mano scoprirete che essa non ha valore, per cui l'Australia sarà vicina all'Europa come il vostro vicino di casa. E il pensiero correrà lontano lontano, dandovi il risultato immediato dalle risposte.

Ma queste sono per il momento delle fantascienze per chi non conosce bene certe leggi che vanno al di là della vostra fisica.

È naturale che tutto ciò che io vi dico deve essere preso "cum grano salis" (cioè con saggezza, ndr), poiché se così vi parlo questa sera è perché l'ambiente è adatto a certe rivelazioni; in altre occasioni non vi avrei parlato di questo.

Quindi sappiate molte volte radunarvi fra voi che sentite d'Anima, per poter conoscere segreti sempre più profondi, sempre più nascosti, sempre più occulti.

Poiché verrà il momento che nulla resterà nascosto ma tutto sarà rivelato (ed è questo! Ndr). Sappiate approfittare di certi insegnamenti, poiché vi saranno utili nei tempi futuri.

(Alla domanda di che cosa si intende per flusso di emanazione e del modo in cui si debba impostarlo, l'Entele risponde):

Vi ho detto altre volte che, affinché il pensiero abbia il risultato, dovete emanarlo abbandonando altri pensieri che vengono a disturbare in quel momento, ma centrando e mettendo a fuoco un solo punto, insistendo sempre sullo stesso, senza muovere, se così si può dire, la direzione di mira.

Ma in questa precisa traiettoria bisogna inserire l'emanazione che scaturisce dall'intimo del vostro IO, e nel caso di Amore, e nel caso di Compassione e nel caso di Bene. Ma quanti di voi riescono ad annullare se stessi per gli altri?

 






































È facile mettersi su una poltrona comoda e quasi appisolarsi, proiettando un pensiero che se va a buon fine è un miracolo.

Ma se il vostro stato d’animo, pur rimanendo seduti su una comoda poltrona, è veramente in sofferenza animica per chi soffre, vi rendete partecipi della sofferenza altrui, immedesimàti nel dolore, emanate in quel preciso istante, il Pensiero, l'Amore, l'Energia!

Ma queste cose Io ve le ho dette altre volte; perché non rileggete quello che trascrivete? Perché non analizzate punto per punto, mettendo in opera certi insegnamenti? Perché continuate a chiedere sempre le stesse cose senza metterle in opera?

(Alla domanda se il pensiero può essere usato anche come difesa, l'Entele risponde):

, perché durante il dilagare della violenza, il pensiero in Amore per chi sopprime e per chi è soppresso, senza parteggiare per l'uno o per l'altro, ma in emanazione di Amore, fa da cuscinetto tra i due contendenti e certe bellicosità si smorzano.

Quindi esso diventa un ostacolo, una difesa contro il male dilagante.

(Alla domanda se è possibile sapere qualcosa di più sulla PARUSÌA [il Ritorno del Cristo - ndr], l'Entele risponde):

Riguardo alla Parusìa, posso dirvi solamente che l'insegnamento di San Paolo per voi oggi è sufficiente. Soltanto una cosa vi posso dire in aggiunta: siate pronti, in qualsiasi momento potrà avvenire.

MA SAPPIATE DIRE PRESENTE QUANDO AVVERRÀ QUEL MOMENTO, poiché nell'attimo stesso in cui direte presente, sarete vivi col CRISTO.

Meditate su questo. Adesso vi saluto e vi abbraccio tutti."

 

Da Rosanna,

"Piccoli figli del mio Amore...

Parlo a tutte le "Lampade Mie" ardenti sulla Terra che, rispondendo ad un impulso interiore, si sono accese ed altre ancora si stanno accendendo nella Luce di Gesù il Cristo ed illuminano con la loro presenza attività, consigli, esempi e sorrisi.

Espletano il programma che era scritto nella loro Anima e che, come seme, si è schiuso "a tempo" per questi momenti difficili e cruciali per le schiere di Dio, la Terra tutta con la pluralità delle Anime che sono già nel Mio Regno.

Sappiate che tutta la Creazione ruota attorno all’Amore e tutto deve tornare all’Amore.

L’Amore che si estende per ogni Anima, in tutto il Pianeta nelle sue multiformi sfaccettature, crea sempre Amore ovunque, promuove Amore, sviluppa Amore nel visibile e nell’invisibile.

L’Amore non è amato come dovrebbe su questo mondo, ma stanno giungendo i tempi in cui la Mia volontà nei Cieli e sulla Terra sarà compiuta.

Beati coloro che hanno avuto la Dolcezza di conoscerMi, palesandoMi ai fratelli, affinché pure da essi parta quella soave Scintilla che, se nutrita a dovere e protetta dai venti, saprà trasformarsi per tutti in un amoroso incendio.


























Gli indifferenti ed i tiepidi che non possono accoglierMi per una loro, diciamo infermità d’Amore, necessitano di preghiere, di pensieri, di gesti amorevoli, per far sì che si sblocchino alla opportuna occasione e che possano gustare le Mie Delizie già qui sulla Terra.

L’Amore portato alla luce dei vostri cuori è un balsamo per tutto ciò che si oppone alla legge di vita anche nel quotidiano.

L’Amore supera tutte le barriere umane, le difficoltà, le lotte.

L’Amore vince su tutto ed è per questo che l’avversario semina odio e distruzione.

L’Amore è catarsi per i cuori, quando inonda un’Anima la depura da ogni scoria, da ogni vigliaccheria, da ogni bassezza, da ogni avidità e bruttura, perché Esso, come un lavacro benefico e bollente di sterilizzazione, rende l’Anima nuova, tersa, pronta a desiderarmi.

Gli Esseri su questo mondo si purificano con l’Amore o con la sofferenza, che produce anch’essa delle reazioni di pulizia, ma Io auguro a tutti i miei figli di immergersi nell’Amore assoluto che annulla tutte le angustie, perché Esso eleva talmente che anche queste si attenuano e si dissolvono.

"Sto inviando sulla Terra raggi potenti di Grazia, per sbloccare tutti i cuori induriti ma ho bisogno di voi, Mie piccole lampade d’Amore, Miei piccoli apostoli, per contagiare tutti i vostri fratelli ritardatari prima che l’ovile chiuda la porta e la tempesta di giustizia, che non toccherà i Miei piccoli, sopraggiunga.

Apritemi i vostri cuori, parlatemi, scrivetemi ogni giorno anche una piccola lettera, che è preghiera che prediligo, ditemi di voi, dei vostri problemi, e sentite nel cuore le Mie vibrazioni d’Amore che vi abbracciano, l’eco, la risonanza che vi fa forti, senza paura, mentre le Gerarchie Angeliche nell’invisibile stanno compiendo preparativi importanti per portare ordine e pulizia, perché Io vi amo e vi proteggo.

Vi benedice un Padre d’Amore Celeste."

Nessun commento:

Posta un commento