martedì 2 aprile 2013

Causa - Neil Keenan: l'impatto delle Nuove Prove


 
Sebirblu, 2 aprile 2013

Gentili Lettori,

Ho deciso di tradurre questo interessante aggiornamento concernente la famosa Causa-Keenan di cui hanno parlato ampiamente nel passato sia David Wilcock, nella sua "Tirannia Finanziaria", sia Benjamin Fulford nei suoi articoli da giornalista d'assalto.

In questa incredibile storia sono stati coinvolti molteplici organismi internazionali come l'ONU, la FED, la Banca dei Conti Collaterali Globali ed anche Stati come l'Italia e il Vaticano, oltre che gli USA.

Metterò nel post scriptum i vari link di riferimento per eventuali approfondimenti.

Buona lettura.

 
 
Jakarta, 24 marzo 2013

All'inizio di questa settimana, vi abbiamo informato che nuove prove cruciali erano venute alla luce riguardo all'epica causa di trilioni di dollari di Neil Keenan contro l'oligarchia. La fonte di queste prove rimane misteriosa - a quanto pare un amico che ha voluto restare anonimo.

Le prove sono letteralmente cadute nella casella e-mail di Mr. Keenan, con un titolo come soggetto, facente riferimento a documenti importanti. Il mittente della e-mail risultava individuo legato ad alti circoli politici negli Stati Uniti, uno di coloro che Neil si sarebbe potuto aspettare aver libero accesso a tali incartamenti delicati.

Il testo della stessa e-mail, tuttavia, conteneva solo un indirizzo web. A questo recapito erano posizionati i documenti. Nondimeno, il materiale sul sito non poteva essere scaricato, tanto meno copiato, ma poteva solo essere visto.

La visualizzazione della schermata probabilmente avrebbe potuto essere attivata ma Neil non è uno smaliziato esperto di tecnologia, ma solo un paladino che agisce in un realistico paradigma della libertà globale, quindi questa opzione non gli venne in mente.

Egli, dunque, ha condiviso il contenuto con il nostro gruppo e ci siamo entusiasmati riportando cautamente le notizie al mondo nel nostro ultimo post.

Un po' prematuramente, a quanto pare, perché è certo che non avevamo salvato o scaricato le informazioni. Qualcuno nell'opposizione aveva immaginato questo evidentemente.

Il giorno dopo, Neil è andato sul sito, solo per scoprire che era stato bloccato da un avviso di Google con una nota dove c'era scritto che i documenti non erano più disponibili.

Nessun problema, abbiamo pensato - ci limiteremo a contattare il mittente e a chiedergli un nuovo invio. Però il presunto mittente ci ha informati che, di fatto, non aveva inviato mai alcuna e-mail a Neil.

Un alleato della comunità di intelligence ci ha ragguagliati su una probabile fonte del blocco. Benché non entreremo nei dettagli sul contenuto dei documenti, essi hanno un impatto diretto sulla causa che era stata ritirata dal signor Keenan con il diritto di ripresentazione degli atti, attendendo la risoluzione delle questioni di competenza giuridica.
 


Le prove fornite da tali incartamenti, pongono la Federal Reserve Bank di New York proprio nel mirino giurisdizionale del processo. Una breve citazione riservata in uno degli atti dovrebbe mettere in chiaro, come da dichiarazione giurata di un dirigente:

"...che la Federal Reserve Bank di New York abbia rubato a me e a molti altri in modo furtivo e ingannevole. Essa nega la legittimità dei titoli che rilascia così come le obbligazioni emesse da altre banche della Federal Reserve, ma quando qualcuno sottrae i bond del beneficiario, la FED cospira volentieri con i ladri... esentando se stessa dall'obbligo di pagare gli interessi su queste note."

Così ora abbiamo avuto degli attestati critici scomparsi, un mittente anonimo che, a quanto pare, ha avuto accesso alla rubrica degli indirizzi di Neil (utilizzandone uno di cui egli si fida come mittente falso), e la forte possibilità che la nostra sicurezza informatica fosse seriamente compromessa.

Era solo tutto uno stratagemma per danneggiare con un virus il portatile di Keenan? Non la pensiamo così - le prove erano troppo preziose e rivelatrici. E la loro perdita è stata devastante.

È a questo punto che i folletti aiutatori di Neil Keenan come i deva indonesiani, gli angeli custodi o in qualsiasi altro modo vogliate chiamarli, ce li fecero trovare.

La mattina successiva abbiamo scoperto che, prima della loro sparizione, Neil aveva letto questi atti ad alta voce su Skype ad un alleato negli Stati Uniti, il quale (incredibilmente) senza saperlo, aveva un programma di registrazione attivato, in sottofondo. In questo modo, abbiamo avuto la documentazione audio di tutto il materiale scottante ormai scomparso.

Un'intensa trascrizione ed una trans-oceanica attività di condivisione dei file ha avuto luogo, e i preziosi fascicoli sono stati ricreati, salvati, criptati, e nascosti in molteplici luoghi sicuri (hard e soft), attraverso il web e nel mondo.

Appresa la lezione di sicurezza, siamo grati al vero mittente anonimo - chiunque egli o ella sia - e ci si avvarrà degli elementi di prova in un prossimo futuro. Una russa sicurezza informatica è ormai in atto.

E per il tirapiedi della Cabala aspirante hacker/blocker, possiamo solo dire (secondo l'espressione inimitabile di Neil) - "Ah, ah, ah, ah, ah!"

Nel frattempo, l'attività prosegue. Siamo arrivati a confidare nello svolgimento processuale del sistema giudiziario indonesiano, e siamo sicuri che il signor Martha Wibawa (chiamato Nelu) sarà presto libero di riprendere il suo lavoro importante con Neil Keenan, e per il suo paese.

Su altri fronti, continuiamo a ricevere conferma, dai contatti di Mr. Keenan, che la rivendicazione storica della Cina per circa l'85% del patrimonio dei Conti Globali è rappresentato dalla Dinastia Qing, nella persona dell'Imperatrice.

 
Dinastia Qing
 
Malik Hughes, con sede a New York, ha assemblato un gruppo formidabile per assistere Keenan, ed è stato un alleato chiave nei suoi contatti con l'ufficio della Dinastia.

In conseguenza, è stato offerto un seggio al signor Keenan nel Consiglio dinastico stesso e il diritto di gestirne le banconote, le obbligazioni ed i beni. L'Imperatrice è costantemente descritta da coloro che la conoscono come persona di saggezza, forza e compassione, ben preparata per il suo ruolo.

L'intenzione espressa dagli Anziani di Indonesia ad accettare l'aiuto di Keenan per affrancare finalmente il patrimonio a beneficio sia di tale stato asiatico che del mondo intero è una ulteriore indicazione che le potenti parti interessate in Asia hanno imparato a fidarsi dell'integrità di Keenan.

Esse, a quanto sembra, credono alla sua intenzione di fare in modo che la secolare razzìa dei beni asiatici perpetrata dalle famiglie dei banchieri occidentali (e in effetti di tutto il Pianeta), giunga al termine.

Un ulteriore sostegno per il lavoro di Keenan viene da più di 160 altre nazioni, a dimostrazione che un'alleanza globale si è riunita una volta per tutte per mettere fine alla frode segreta con la quale la Cabala bancaria ha da lungo tempo dominato e sfruttato il mondo.

Un aiuto aperto e nascosto è giunto al signor Keenan da sostenitori nell'àmbito militare e di intelligence in un certo numero di Paesi chiave, per il quale siamo riconoscenti.

È interessante notare che qualsiasi distribuzione o investimento in commercio di qualsiasi nota o di altri attivi patrimoniali, detenuti nei Conti, esige il consenso del depositante originale che pone l'Imperatrice Qing in una posizione di autorità centrale. Le istanze di distribuzione imminente di ingenti somme dovrebbero essere considerate con un certo scetticismo.

Enormi cambiamenti benèfici per il mondo si spostano in avanti rapidamente nel prossimo futuro, ma non prevediamo una pioggia, durante la notte, di manna dal Cielo (o dei lauti assegni consegnati ad ogni casa con corriere speciale) - giusto la promessa di libertà, e di una sana e compassionevole gestione della ricchezza, finora rubate al mondo.

 


In sé e per sé, questo significherà qualcosa di simile ad una Età dell'Oro nel corso della nostra vita, per i nostri figli e i figli dei nostri figli:

1) L'implementazione dell'energia libera (l'epilogo della regola rapace degli interessi dei combustibili fossili).

2) La fine del debito e della schiavitù imposta in tutto il mondo attraverso la rete di banche centrali create e controllate dall'affiatato gruppo di famiglie di banchieri conosciuta come gli Illuminati.

3) Una restaurazione degli Stati Uniti d'America come Repubblica organica rappresentata dai nostri documenti fondanti, quando l'USA Inc. (Inc.=Impresa; ndt) verrà smantellata (e con essa, la Cabala controllata dalla Federal Reserve System e il suo braccio di raccolta nell'Internal Revenue Service «ufficio delle tasse; ndt»).

4) La guarigione graduale del nostro Pianeta ferito, e un termine ai conflitti artificiali sanguinosi fomentati dal complesso militare-industriale della Cabala.

Questo dovrebbe essere fatto per cominciare.

Su una nota personale, per coloro che si interrogano proprio riguardo a Neil Keenan e cosa lo qualifichi in questo ruolo, posso solo dire che la mia impressione di primo acchìto è questa:

che per tutta una vita di competizioni di alto livello atletico, di transazioni commerciali internazionali su vasta scala, e, soprattutto, di un intenso senso di lealtà verso i suoi amici, Keenan si è guadagnato un'ampia rete di alleati che saranno lì per lui nello stesso modo in cui lui è sempre stato lì per loro.

La sua ferma intenzione di lavorare per la libertà del suo amico Nelu (che abbiamo motivo di sperare sarà rilasciato a breve) è solo un esempio di quella lealtà. Allo stesso modo, può essere un nemico temibile per chi ruba da lui o dai suoi amici, o che fanno del male a coloro che ama.

Tutta questa storia epica inizia quando Daniele Dal Bosco ha sottratto 144,5 miliardi di dollari, in obbligazioni, affidati al sig Keenan dalla famiglia Drago, con l'intenzione apparente di riciclare i beni attraverso alti funzionari dell'ONU, del Governo Italiano, del Forum Economico Mondiale, e il cosiddetto Ufficio Internazionale di Controllo del Tesoro.

Nessuno può rubare da Neil Keenan e allontanarsi alla chetichella. Infatti, in seguito al furto, Keenan ha scoperto che i veri ladri dei bond (e dei Conti Collaterali Globali a cui appartenevano gli stessi) facevano capo alla Cabala bancaria, e la vera vittima era il mondo.

 


Ignorando le offerte di tangenti in somme astronomiche, Keenan ha perseguito la Cabala con la stessa indignata integrità con la quale avrebbe colpito un rapinatore che avesse aggredito una donna anziana per strada.

Va ricordato, inoltre, che il migliore amico di Keenan, Joe Bendana è stato trovato morto nella sua casa due giorni dopo aver ricevuto informazioni cruciali, inerenti al caso, dal Segretario Generale dell'ONU Ban Ki Moon, informazioni che aveva intenzione di consegnare a Keenan il giorno successivo.

A discrezione della Corte d'appello indonesiana, Mr. Keenan è disponibile per fare una dichiarazione pubblica, lunedi 25 marzo, nell'udienza finale del caso Nelu. Guardiamo a questo giorno come ad una breccia potenziale per il compito a portata di mano.

Come le stelle si allineano con un forte slancio in avanti per questo grande Cambiamento in modo che diventi irreversibile, così non mi sembra un caso che questa data sia stata storicamente celebrata come giorno di Capodanno nel tempo antico della Dea.

In Irlanda e altrove, prima che la Chiesa Romana prendesse il controllo, questa ricorrenza è stata associata all'Equinozio di primavera e con la sua rinascita. In alcuni luoghi è stata identificata con i riti di fertilità legati alla celebrazione conosciuta come Beltane.

Nella tradizione cristiana, è arrivata ad essere conosciuta come Lady's Day (il giorno della Signora; ndt), la festa dell'Annunciazione della Vergine Maria.

Non è quindi una combinazione se il cattolicissimo J.R.R. Tolkien abbia scelto il 25 marzo come giorno in cui l'Oscuro Signore Sauron cadde; il momento epico in cui Sam e Frodo raggiunsero il Monte Fato, e l'Anello del Potere venne distrutto - in seguito, sempre ricordato come Primo giorno dell'Anno a Gondor.

A volte, comprensibilmente, potremmo aver desiderato di non essere nati in questi tempi pericolosi ma, come Gandalf ha osservato, non sta a noi decidere. "Tutto quello che dovete determinare è che cosa farne del tempo che vi è stato dato."

Grazie per tutte le preghiere e gli auguri.

Frodo vive...

                                                                                                        Michael Henry Dunn

 
 
Post Scriptum
 
 
Il documentario che vedete qui è proprio il primo di due che è stato mandato in onda nella più importante TV russa come da link qui sopra. Wilcock è riuscito ad averlo con i sottotitoli in inglese ma di seguito troverete le istruzioni per adeguarli alle vostre esigenze.
 
 
 
 
Avviare il film, almeno a 125 di zoom o a tutto schermo comparirà la sigla cc, digitare per convertire i sottotitoli; cercare la lingua desiderata sulla barra rossa che apparirà con il relativo piccolo cursore a destra, e dare l'ok. L'italiano si comprende abbastanza bene. 
 
http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1051-g7banks
Nel sito di wilcock, è incorporata la scelta automatica della lingua in alto a destra.
 
http://www.stampalibera.com/?p=50705&cpage=1#comment-61514
Domenico Proietti, moderatore di Stampa Libera, ha pubblicato la denuncia alla FED, presentata da Keenan, con le relative accuse e prove. Pubblicazione postata originariamente da Benjamin Fulford.


Nessun commento:

Posta un commento