giovedì 31 luglio 2014

Tolec conferma e il Consiglio d'Andromeda comunica




Sebirblu, 30 luglio 2014

Gentili Lettori, a seguito dell'ultimo post di David Wilcock che rivela l'Ultimatum presentato alla Cabala da parte degli extraterrestri, pubblico qui un'altra interessante conferma alle sue parole espressa da Tolec, portavoce degli Andromediani.

Questo recentissimo articolo è costituito di due parti: 

la prima è appunto un aggiornamento  di  Tolec  concernente  l'attuale  situazione planetaria;  

la seconda è un importante messaggio di Nahiska, Capo della Difesa del Consiglio di Andromeda, che ci relaziona su quanto sta accadendo, ora, nello spazio intorno a noi.



Tolec, 24 luglio 2014

Con grande coscienza, sono d'accordo per quanto riguarda le interpretazioni dei sogni di David Wilcock e la valutazione di questi tempi attuali, così come il riconoscimento di alcune cose che Preston James e Gordon Duff dicono.

È con grande esperienza personale ed intuizione sui "funzionamenti interni" del mondo finanziario globale, unitamente ai recentissimi incontri avuti sulla Biosfera primaria del Consiglio di Andromeda, che posso confermarvi come la svolta sia in atto ed altri cambiamenti stiano arrivando.

Con l'assistenza degli ET benevoli, molti dei quali detengono una varietà di ruoli nell'àmbito dell'Organismo di Difesa e Sicurezza dello stesso Consiglio, tutto si sta posizionando.

Liberare la Terra da certi umani veramente malvagi, i «luogotenenti» alla sommità del potere piramidale, la "Cabala" gestita e governata dai Rettiliani, è una priorità assoluta. È anche parte della più alta frequenza decisionale libera espressa dai popoli della Terra.

A motivo del mio lavoro professionale negli anni 2000, ho conosciuto da vicino ogni genere di condotta scorretta e grossolana come la menzogna, la frode, l'inganno, la manipolazione e il furto degli averi dei clienti nelle maggiori istituzioni bancarie mondiali.

Lì, il dominio rettiliano del denaro, del potere e dell'avidità ha avuto quello che probabilmente è il peggiore effetto tra tutti i principali settori del globo.

Voi sarete sicuramente a conoscenza di questo tipo di comportamento cinico, verificatosi nel corso degli ultimi due anni, tenuto dalle più prestigiose banche che sono incorse in centinaia di milioni e miliardi di dollari d'ammenda a causa delle loro vaste, pervasive pratiche commerciali corrotte.

Pratiche che sono per lo più nascoste sotto parecchi strati di burocrazia: temerarie e massicce speculazioni, complessi algoritmi di trading, programmi e schemi, «gruppi oscuri», titoli tossici... e la lista potrebbe continuare.




Ed è a motivo della mia suddetta attività esposta a questo marasma corrotto ed ai miei stessi contatti ad «alto livello» che dispongo di una certa notevole quantità di indicazioni su quanto sta accadendo adesso.

Grazie agli sforzi congiunti di alcuni popoli allineati - persone molto intelligenti nei paesi in via di sviluppo che vogliono aiutare la propria gente e cambiare le modalità in cui le cose vengono fatte in tutto il pianeta; persone che si trovano in posizioni di potere in ogni parte del mondo e che riconoscono pure la necessità di modificare il vertice del sistema direttivo finanziario - i cambiamenti stanno avvenendo con una rapidità impressionante.

Un ritmo molto più veloce di quanto si potesse immaginare in passato, come dimostra la recente fondazione della Banca di Sviluppo dei paesi BRICS, ora denominata ufficialmente la "New Development Bank".

Questa nuova istituzione è un'alternativa al complesso FMI/BIS le cui ostruzioni politiche  e  protocollari  hanno  dominato  la  struttura  bancaria  internazionale per anni, dando al dollaro americano un ruolo preminente, un'egemonia per monopolizzare gli scambi monetari del pianeta con le transazioni sul petrolio e sul gas naturale, creando profitti per riempire le tasche dell'Élite alla sommità del potere.

Il denaro, invece, avrebbe potuto e dovuto essere utilizzato per aiutare le genti nei paesi in crescita dove esso è così disperatamente necessario per lo sviluppo delle infrastrutture (nuove fonti e reti di energia elettrica, carburanti puliti alternativi, acqua potabile, servizi igienico-sanitari, strade, abitazioni, scuole, ecc.).

Si ritiene che l'edificazione di questa «Nuova Banca di Sviluppo» dei paesi BRICS sia in realtà un passo avanti nella creazione di un maggior equilibrio nella finanza planetaria, nel dire «non più» ai «poteri forti» corrotti che hanno così dominato il sistema bancario globale per anni.

Hanno, di fatto, contenuto e ritardato la crescita degli stessi popoli che avrebbero dovuto servire. Ma la creazione di questo organismo segna anche il declino del dominio della Cabala che non ne ha potuto fermare la costituzione.




Come David Wilcock ha detto:

"Credo sia necessario un qualche tipo di Intervento Divino per ripulire effettivamente questa babele dovuta al sistema in cui è radicata la piramide di potere. La Cabala si è basata per lungo tempo (in senso letterale e figurato) sull'idea che gli ET potessero solo guardare ciò che accade, ma non interferire.

Questo potrebbe essere stato vero in passato, ma le regole sono cambiate a partire dalla fine del 2011, quando gli extraterrestri hanno iniziato a rendere inutilizzabili 28 installazioni sotterranee che conosciamo."

E David ha scritto ancora:

"Quindi, secondo le fonti di James Preston e Gordon Duff, i Galattici avrebbero dato all'Èlite un Ultimatum finale.

Sul piano fisico, penso che l'edificazione della banca BRICS non solo fornisca un'infrastruttura alternativa nel caso in cui la Cabala tentasse di infiammare il sistema finanziario, ma produca anche un certo consenso spirituale tra gli extraterrestri affinché possano intervenire.

"Essi necessitano della nostra libera richiesta per sentirsi autorizzati ad agire. Fino a quando, a livello globale, non fossimo stati abbastanza coraggiosi per crescere, lottare e compiere qualcosa di tangibile, come la creazione di questo nuovo organismo finanziario, gli extraterrestri non avrebbero potuto intervenire con forte risolutezza come invece lo possono ora che abbiamo fatto il lavoro.

Potrebbe passare ancora un po' di tempo prima di comprendere la misura in cui la nostra famiglia allargata ci abbia assistito attraverso l'intero processo."

Sulla base delle mie precedenti relazioni molto dettagliate a partire dalla fine di agosto 2011. (Vedere QUI e QUI; ma se volete saperne di più sugli Andromediani, cliccate sui nomi Tolec e Mark Kimmel alla voce "Etichette"; ndt).

Ho dapprima segnalato la distruzione di un'estesa rete di tunnel in una base sotterranea situata nella grande area di Washington DC (che è stata rilevata come un terremoto il 23 agosto 2011).

In quella zona, gli extraterrestri del sistema stellare di Procione, facenti parte del Consiglio di Andromeda come membri anziani, l'hanno localizzata e distrutta facendola crollare utilizzando una tecnologia a bassa frequenza di onde a compressione  sonica  altamente  concentrate.

Inoltre, ho anche riportato con dovizia di particolari (di volta in volta, e giorni prima di quando ogni azione ha avuto luogo) gli sforzi messi in atto dalla gente del Consiglio di Andromeda per rimuovere, chiudere, sigillare o distruggere almeno quindici delle più grandi strutture su vasta scala di basi sottomarine Draco e Hydra-Rettiliane. Tra queste ce n'erano pure di minori, anch'esse chiuse.




Di conseguenza, in special modo con l'ultima base demolita, decine di migliaia di soldati Draco ed oltre 2.000 tra alti ufficiali militari e funzionari sono stati presi e inviati fuori dal pianeta per rispondere davanti al Tribunale Penale intergalattico, sulla Biosfera primaria del Consiglio di Andromeda, per crimini contro l'Umanità della Terra. Reati per i quali sono stati giudicati colpevoli e puniti.

Pertanto, è già stato avviato un «intervento» degli ET positivi per affrontare direttamente il problema al vertice gerarchico della Cabala. Ma queste azioni sono state specificamente dirette ad annientare le comunicazioni, le attività e le infrastrutture delle basi sottomarine Rettiliane, con un ordinamento militare e funzionari di alto livello.

Non umani, ripeto, ma Rettiliani. E la buona notizia è che ha avuto l'effetto di «tagliare la testa al serpente». Ciò ha creato un vuoto di potere, la perdita della leadership e un'estensione nella lotta. Questo è stato l'inizio del crollo dell'Élite.


Le piccole frecce nere indicano tutte le basi Rettiliane distrutte dagli extraterrestri.

Tali azioni da parte degli Esseri del Consiglio di Andromeda erano ammissibili perché si trattava di uno sforzo diretto a rimuovere una specie aliena (la Rettiliana) per la sua intrusione, interferenza, manipolazione, controllo ed abuso della razza Umana sul pianeta Terra, una chiara violazione di tutte le Leggi Spirituali Universali.

Il loro operato è particolarmente odioso perché, tornando indietro di mille anni, hanno reiteratamente interferito con la naturale evoluzione del genere umano su questo Pianeta.

Il problema che rimane ora è per certi «luogotenenti» dei Rettiliani, uomini apparentemente terrestri, e/o ibridi umano-rettiliani che a tutti gli effetti sembrano come noi, che hanno globalmente rivestito incarichi di grande potenza in tutti i principali settori della nostra società, soprattutto nella finanza, nel governo e nei media,  per  anni,  probabilmente  per  centinaia  e  migliaia  d'anni.






Tuttavia adesso, nel 2014, le cose stanno cambiando, finalmente. Degli uomini coraggiosi, mettendo in espansione la propria volontà, hanno deciso che la corruzione di lunga data della Cabala, perpetrata nel sistema globale bancario e nelle infrastrutture che l'hanno sostenuta, ha bisogno di un cambiamento, di un'alternativa, come dimostra la creazione di questa «Nuova Banca di Sviluppo».

Sì, David Wilcock è corretto nella sua valutazione ed interpretazione dei suoi sogni. Ed è probabile che avremo davvero bisogno dell'ausilio straordinario di un Benevolo e più Alto, "Divino Potere" per liberarci, per ripulire la nostra società intera da anni di dominio malefico consolidato in un'oligarchia fortemente radicata sulla Terra.

Anche così, molto resta ancora da compiere. Noi, come società, dobbiamo continuare a perseverare avanzando. Dobbiamo fare di più. Dobbiamo aumentare la nostra responsabilità, l'iniziativa e le azioni per riprenderci la nostra libertà, la nostra esistenza e il nostro Pianeta; questo per la nostra gente, i nostri figli e il nostro futuro.

È necessario compiere tali cose se vogliamo evolverci in maniera sana ed equilibrata in tutti i settori della nostra vita. Bisogna attuarle, con maturità e responsabilità personali in modo da poterci integrare e confluire in una grande comunità intergalattica di fratelli e sorelle attraverso il Cosmo.

In ultima analisi, spetta a noi. È la nostra singola scelta, per ognuno e ciascuno di noi. Voi cosa farete?

Quindi adesso, per favore, prestate molta attenzione ai numerosi altri aspetti della nostra società globale, osservando di più che sempre maggiori cambiamenti continuano a verificarsi nel mondo, nella nostra casa, la Terra.
                                                                                                                              Tolec



Il Consiglio di Andromeda

Comunicato di Nahiska, Comandante in Capo della Difesa, dalla nave ammiraglia (Biosfera primaria) del Consiglio di Andromeda:

"Il vostro Pianeta e l'intero sistema solare di cui la Terra fa parte è attualmente sotto il monitoraggio e la protezione di una grande varietà di presenze del Consiglio di Andromeda, discretamente celate.

Esse sorvegliano il perimetro di tutto l'insieme e del vostro mondo, cercando di captare «segnali» energetici di navi rettiliane nemiche, o di loro alleati, che potrebbero avvicinarsi al corridoio dei vari portali esterni o «stargate».

Come affermato da Tolec, la zona spaziale attraversata ora dal vostro complesso planetario è molto densa, dinamica, altamente magnetica e carica, satura dei resti di un globo che è stato distrutto secoli fa.

Ne consegue che le navi da esplorazione controllino e indichino alla Biosfera principale del Consiglio dove si trovino i luoghi invasi dai molti detriti.

L'obbiettivo è di rimuoverli, disintegrando quelli più grossi per mezzo di una «squadra d'ingegneria» per dirottarli lontano dal percorso della Terra in un'area priva di qualsiasi corpo celeste o insieme stellare.

La navigazione sotto copertura delle navi da ricognizione del Consiglio di Andromeda può anche scoprire quelle ostili camuffate e/o astronavi-madre, incrociatori da battaglia ecc.

Le osservazioni rilevate dai nostri scienziati, concernenti la linea temporale corrente, indicano delle anomalie nello spazio e segnalano la manifestazione fisica di alcune astronavi rettiliane in avvicinamento a questo sistema solare.




Le varianti dell'attuale linea di tempo sono state tenute sotto continua sorveglianza al fine di sorprendere il potenziale ingresso di tali navi nemiche miranti palesemente a controllare questa compagine di pianeti e in particolare quello terrestre.

La Terra è il domicilio dove abitano molti dei nostri congiunti provenienti da molteplici sistemi stellari che hanno scelto di rivestire un corpo organico di terza dimensione, l'esistenza umana fisica.

L'uomo terreno è, in un certo senso, solo un bambino ai primi passi che deve ancora esplorare non solo l'ambiente in cui vive ed altre realtà, ma anche quello che si trova al di fuori della propria sfera dimensionale.

Noi, membri dei pianeti del Consiglio di Andromeda, siamo responsabili di questo sistema solare come protettori delle sfere che necessitano di amorevole assistenza. Siamo consapevoli del grande risveglio in aumento dovuto all'arrivo di una frequenza più alta. Questo è motivo di festeggiamenti fra noi.

C'è ancora parecchio lavoro da compiere a favore del nostro contatto diretto con l'Umanità. Poniamo molta attenzione a non interferire con la libera volontà di tutti i popoli, comprese quelle Anime che scelgono di non essere risvegliate per le proprie esperienze di apprendimento.

Ci atteniamo alle Leggi Spirituali e Universali in atto... L'Umanità è libera di scegliere per sé stessa ciò che vuole vedere o no nelle manifestazioni della nostra presenza.

Per quanto riguarda la sequenza temporale della nostra apparizione fra voi, molta della nostra gente sta lavorando verso l'obbiettivo di presentarsi a piccoli gruppi di persone, procedendo per gradi.

Un'altra idea è di materializzare le nostre navi di sorveglianza, come pure dei velivoli esplorativi, con un piccolo numero d'equipaggio che è stato utilizzato in molte occasioni.




La manifestazione fisica e la comparsa delle astronavi da ricognizione e dei piccoli vascelli sono in aumento perché vogliamo farci conoscere all'Umanità della Terra. Desideriamo questo, affinché apprendiate di non essere soli nell'Universo e veniate a conoscenza che non siamo vostri nemici.

Stiamo mostrandoci sempre più nei vostri cieli, sia di giorno che di notte, in modo che gli umani possano accedere all'uso dei nostri velivoli... proprio come un aereo qualsiasi.  Diventerà un evento normale.

Proseguiremo le attività in corso fino al momento in cui sarà necessario farci vedere apertamente al grande pubblico, come si dice.

Il vostro mondo ha creato numerose sfide che possono essere anche impegnative per tutti noi all'interno della nostra dimensione e linea di tempo.

A causa dei Rettiliani corrotti, l'Élite al potere che domina il vostro mondo ci ha portato via migliaia e migliaia d'anni affinché fossimo in grado di passare attraverso la melma delle menti umane, per poter dischiudere la possibilità della nostra presenza positiva e non ostile.

A partire da ora, questo periodo di tempo nella storia terrestre è davvero unico per noi che assistiamo a come gli Esseri umani, finalmente, accettino l'idea che dopo tutte le mutazioni in arrivo ci troviamo qui per aiutare a "rimettervi in piedi", in modo che non ci identifichiate quale frutto della vostra immaginazione.

Siamo qui a lungo termine e non lasceremo questo sistema solare fino a quando l'Umanità non sarà libera dai tiranni delle Potenze che hanno resi schiavi voi, nostri congiunti, Esseri stellari incarnati in forma umana.

Come sempre, ognuno sul «sul limitare del cambiamento» ne risente, come i dolori da parto che sono molto palesi. Può essere doloroso, ma ogni sofferenza che potreste sperimentare non dovrebbe essere dovuta alla nostra presenza, dal momento che noi cerchiamo di soccorrervi informandovi di tante verità nel corso della trasformazione.

Percorreremo la Terra per contribuire ad alleviare la pressione del processo di nascita dal vecchio mondo al nuovo, un'inedita maniera di vivere l'esistenza al meglio senza la schiavitù ai poteri che servivano solo sé stessi, al fine di controllare, manipolare e mantenervi ciechi con false verità del vostro passato all'interno dei sistemi sociali, religiosi, educativi, politici e lavorativi del vostro Pianeta.

Tolec vi ha già insegnato come il bruco si muova per creare un bozzolo e racchiudere il suo corpo, dormire ed emergere con l'aspetto di una bella farfalla. In modo analogo, la Terra si è addormentata chiusa nelle forme pensiero prodotte dall'Umanità.




Ed ora è in atto il suo percorso di risveglio con la rinascita di se stessa, presentando un corpo nuovo, molto più bello e con la frequenza più elevata per essere apprezzato da tutti come un dono a questo Universo dalla Fonte di tutta la vita esistente.

Pertanto, è giunto il tempo per gli uomini della Terra di abbracciare la trasformazione nel loro intimo per diventare una razza nuova. Molti Esseri ne sono impauriti a causa del vecchio dolore che si portano dentro e non vogliono sperimentarlo di nuovo.

Non dovete temere la mutazione del vostro DNA, perché il processo di cambiamento dei corpi fisici che attualmente abitate sarà ad un ritmo vibratorio più rapido, cioè di natura cristallina.

Ancora una volta, come Tolec vi ha detto, non ci sarà alcun dolore durante il corso di tale trasmutazione, vale a dire nell'istante stesso in cui accadrà. Sarà facile come accendere l'interruttore della luce in casa vostra.

Andate a ritroso nella storia e studiate l'evoluzione del corpo umano come indicato dai geroglifici, dalle sacre scritture e dagli scavi archeologici.

Gli scienziati del vostro mondo, coadiuvati dalla tecnologia informatica, sono in grado di analizzare la biologia, l'anatomia, le mutazioni ambientali e climatiche planetarie che producono i cambiamenti all'interno di piante, animali ed uomini.

I vostri genetisti hanno già iniziato ad identificare i cromosomi, i nuclei e i componenti del DNA/RNA all'interno dei corpi umani che non fanno parte delle strutture relative a questo Pianeta. Infatti, molti degli antichi astronauti giunti da altri mondi avevano già effettuato su di essi le loro manipolazioni.

Voi Terrestri, siete ora sul punto di mutare il vostro rivestimento fisico con un altro, ripeto, a struttura cristallina, sostanzialmente molto più leggero e diafano.


Giorgio Vaselli

Il vantaggio immediato che ne avrete è che questi nuovi organismi vi daranno facilmente la possibilità di adeguarvi, nella respirazione, al nuovo assetto atmosferico della Terra, anch'essa in via di trasformazione. Per questo motivo non dovete essere preoccupati per quanto concerne le scie chimiche e i loro agenti patogeni.

Con i vostri nuovi corpi rinnovati non avrete problemi di nessun tipo perché verranno ripristinate quelle parti non utilizzate da voi nelle vostre attuali forme umane,  evitandovi  qualsiasi  ostacolo.

Popoli della Terra, mantenetevi tranquilli e consentite alle modifiche di fluire attraverso di voi. Il vostro fisico vi sembrerà nella condizione peggiore prima di migliorare. Esso si calmerà per tornare a sentirsi ancora normale. Vi trasformerete da cima a fondo, come dite voi, in modo assolutamente positivo.

Molte persone che sono adesso risvegliate, che hanno già sperimentato anni fa dei cambiamenti psicologici, intellettuali, spirituali e fisici a livello interiore, saranno in grado di assistere, insegnare e tranquillizzare molti che in questo momento iniziano a fare i primi passi verso la nuova svolta epocale e continueranno a farlo anche con altri in futuro.

Vi state evolvendo in un diverso e più evoluto genere di individui. Siamo con voi mentre vi spostate in un nuovo modo di vivere. Fa tutto parte della grandiosa crescita universale di ogni forma di vita nelle varie dimensioni delle profondità del Cosmo.

Sono Nahiska, Comandante in Capo della Difesa, all'interno della Biosfera primaria che è la nave ammiraglia del Consiglio di Andromeda.

Vi porgo con il massimo rispetto tutto il mio Amore e le mie personali Benedizioni come dono per l'Umanità intera."



Nessun commento:

Posta un commento