domenica 28 gennaio 2018

Il Controllo del Mondo Svelato da famoso Banchiere




Sebirblu, 28 gennaio 2018

Ripubblico questo mio lavoro, a distanza di quattro anni, sebbene sia consapevole che la maggior parte di voi preferisca leggere testi edificanti e colmi di speranza per il futuro, ma è necessario occuparsi anche di coloro che a tutt'oggi sono completamente all'oscuro delle incredibili e diaboliche macchinazioni alle quali è sottoposta da decenni l'Umanità.

È mia convinzione, infatti, che ciascuno di noi sia chiamato a dare il proprio contributo affinché un sempre maggior numero di abitanti di questo nostro povero e martoriato pianeta possa risvegliarsi e prendere coscienza del Bene e del Male in cui è immerso.

Chiedo perciò con grande forza ad ognuno di fare la sua parte, con i mezzi di cui dispone, per diffondere, ma soprattutto "Essere" nei comportamenti, al fine di poter raggiungere la famosa massa critica (significato QUI) atta a capovolgere all'istante la situazione globale.


Otto Hermann Kahn  

Un banchiere degli Illuminati svela il loro metodo 
di controllo sul mondo.

In un momento di franchezza dopo la prima guerra mondiale, Otto Khan, partner della banca Kuhn Loeb, ha spiegato che i banchieri Cabalisti "rifanno" il mondo, creando conflitti artificiosi e determinandone il risultato.

Si tratta specialmente delle due guerre mondiali, della guerra fredda e di quella "contro il terrorismo", per non parlare della finta frattura "destra-sinistra" che mantiene l'America (o altri paesi) in un vicolo cieco.

Otto Kahn (1869-1934) è stato un socio di Jacob Schiff e Paul Warburg Kuhn Loeb, la più influente banca d'investimento americana. È quindi interessante ricordare quello che ha detto a proposito della strategia sionista degli Illuminati.


August Conte di Sant'Aulaire

"Noi scioglieremo tutte le Nazioni"

Nel suo libro "Geneva Versus Peace" (Ginevra contro la Pace) del 1937, il Conte di Sant'Aulaire, che è stato Ambasciatore francese a Londra dal 1920 al 1924, ha scritto di essersi ricordato di una conversazione avuta durante una cena con il direttore del Kuhn & Loeb, Otto Kahn, poco dopo la Prima Guerra mondiale.

Questo resoconto "scioccante" è stato ben presto eliminato dalla memoria storica.

In quell'occasione Otto Kahn ha asserito che i banchieri centrali Cabalisti utilizzavano anche il nazionalismo ebraico (Sionismo Sabbatiano, vedere QUI; ndt) al fine di annullare le identità nazionali e "unificare" il mondo, soppiantando Dio per invertire la realtà.

Ha ammesso che il loro scopo era quello di distruggere gli stati-sovrani:

"Noi Ebrei formiamo una Società di Nazioni che contiene elementi di tutte le altre. È questo che ci caratterizza per unificarle tutte intorno a noi. Siamo stati accusati di essere gli agenti che hanno organizzato il loro dissolvimento.

È soltanto facendo leva sui punti inattaccabili a questa sintesi di elementi nazionali, di cui i nostri formano contemporaneamente i modelli e i modi, che agiamo come fattore disgregante."

Questo passaggio spiega gli attacchi contro la Libia, l'Iraq, la Siria; tutti gli stati indipendenti sono nel mirino.




Il Conte di Sant'Aulaire riporta:

Ho custodito nella memoria la conversazione scambiata con uno di questi "àuguri" (indovini; ndt) la cui tavola era vicina alla mia in queste cene internazionali...

Egli sarebbe poi diventato il direttore di una grande banca di New York, una di quelle che ha finanziato attivamente la Rivoluzione Bolscevica...

Un invitato gli ha chiesto come fosse possibile che l'alta finanza proteggesse e promuovesse il Bolscevismo, un sistema ostile all'industria bancaria...

Il banchiere che si trovava allora a dirigere un'istituzione caritatevole, ha preso una sorso di Tocai, ha fatto una pausa, ha aspirato una lunga boccata di fumo dal suo enorme sigaro... ed ha finito col dire:

"Coloro che sono sorpresi della nostra alleanza con i Sovietici dimenticano che la nazione di Israele è la più tradizionalista di tutti i popoli, poiché è la più antica, la più unita e la più esclusiva... è esistita attraverso i secoli a dispetto di tutti gli ostacoli, e senza la patria, per darle forza e vigore.

Come il Papato, è di carattere ecumenico e spirituale... ma il suo sguardo è rivolto al futuro piuttosto che al passato, e il suo regno è di questo mondo.

Tale nazione è il sale della Terra ma allo stesso tempo è la più smaliziata di tutte ed è per questo che il mondo la esalta e la spoglia.

Con il termine "spoglia", voglio dire che il vino del nostro paese è il più bevibile del globo, ha il bouquet più fine, e le nazioni del Pianeta lo assaporano con la massima facilità, con delizia e senza il mal di testa del giorno dopo.

Ma per ritornare all'argomento del sale, conoscete voi il detto dei salatori di pesci? «Troppo sale corrode la carne, troppo poco la fa imputridire» Questo principio può essere giustamente applicato sia alla mente umana che ai popoli della Terra.

Noi Ebrei, lo impieghiamo come si dovrebbe, essendo il sale l'emblema della saggezza. Lo mescoliamo discretamente con il pane che gli uomini consumano.

Lo somministriamo in dosi corrosive soltanto in situazioni eccezionali, quando è necessario sbarazzarci dei residui di un passato immorale, come nel caso della Russia zarista.


Lo Zar Nicola II Romanov e famiglia. Tutti sterminati dai Bolscevìchi.

Questo dovrebbe fornirvi la spiegazione parziale della nostra visione favorevole nei confronti del Bolscevismo; si tratta di una salatura ammirevole utilizzata per corrompere e distruggere e non per conservare...

Obbietterete che il marxismo è l'antitesi del capitalismo, il quale è altrettanto sacro ai nostri occhi. Ed è proprio per questo motivo che, fronteggiandosi l'un con l'altro, pongono nelle nostre mani i due poli di questo Pianeta, consentendoci di esserne l'asse direttivo.

Gli opposti, come il Bolscevismo e noi stessi, hanno così la loro collocazione nell'internazionalità. Si trovano al centro del loro obbiettivo: la ricomposizione del mondo dall'alto, attraverso il controllo delle ricchezze, e dal basso, per mezzo della rivoluzione.

Per secoli la Cristianità ha dato l'ostracismo ad Israele, mantenendolo in un ghetto... come punizione per aver ucciso Dio. Questa sorte ci ha salvati, e attraverso noi salverà l'Umanità. Grazie a Lui, abbiamo preservato la nostra genìa e la nostra missione divina...

Tale missione consiste nel promulgare una nuova Legge creando un Dio, ossia depurandone l'idea e realizzandola quando i tempi saranno venuti. Purificheremo il concetto di Dio, identificandolo con la conoscenza di Israele, che è diventato il suo proprio Messia.

La sua venuta sarà facilitata dal trionfo finale di Israele. In queste convinzioni troviamo il nostro Nuovo Testamento, in cui riconciliare i Re e i Profeti, come la figura di David, il Re-profeta, che lo rappresentava di persona.

Noi siamo dei Re affinché le profezie si compiano e siamo Profeti per non cessare di essere dei Re...

Nel progetto del Nuovo Ordine Mondiale, siamo all'opera sia per il sovvertimento che per la costruzione. Il nostro dinamismo essenziale usa la forza di distruzione e quella di creazione, ma utilizza la prima per alimentare la seconda...

Il nostro organismo atto a sovvertire è attestato dal devastante Bolscevismo, mentre per edificare, ne è l'esempio la Società delle Nazioni, anch'essa opera nostra.

Il Bolscevismo è l'acceleratore mentre quest'ultima è il freno del meccanismo nel cui centro noi siamo la forza motrice così come il potere direttivo. Qual è lo scopo? Quello che è già stabilito dalla nostra missione.

Israele è una Nazione sintetica e omogenea. È formata da elementi sparsi in tutto il mondo, ma uniti dalla fiamma della nostra fede in noi stessi.

Distruggiamo la facciata esterna soltanto per risvegliare nel profondo le affinità che non si riconoscono ancora tra loro. Noi siamo il massimo comune divisore delle Nazioni solo per diventarne il più grande Direttivo Comune Confederato. Israele è così il microcosmo in germe della Città del Futuro."




Gli individui che pensano di prendere il posto di Dio sono satanisti. Essi ridefiniscono la realtà e la morale capovolgendole. Cercano un monopolio politico, economico e culturale assoluto, istituzionalizzato in un Governo Mondiale.

Questo deriva da un processo dialettico hegeliano con la creazione di avversari (tesi-antitesi) per raggiungere una sintesi che corrisponda ai loro obbiettivi. Durante lo svolgimento, gli oppositori potenziali vengono eliminati.

Nel rapporto "Sinfonia Rossa", l'insider Christian Rakovsky ha mostrato come il comunismo e il capitalismo abbiano fatto parte di questo corso dialettico. In ogni caso, il cartello bancario dei Sionisti Illuminati controlla tutta la ricchezza e il potere.

"A Mosca c'è il comunismo, a New York il capitalismo. Sono la tesi e l'antitesi. Analizziamo: Mosca ha un comunismo soggettivo ma (oggettivamente) è un capitalismo di stato... New York ha un capitalismo soggettivo ma (oggettivamente) è un comunismo statale.

Una sintesi personale, la verità: la finanza internazionale e il comunismo capitalista. «Loro»."

In URSS, il Governo deteneva le società e quindi apparteneva ai banchieri, ciò vuol dire capitalismo di Stato. Così, anche gli USA presentano in effetti tratti di comunismo perché i banchieri controllano la maggioranza delle società.

Senz'altro questo è coerente con la celebre citazione del 1954 di Rowan Gaither, Presidente della Fondazione Ford:

"Esercitiamo le nostre attività qui, in virtù delle direttive emanate dalla Casa Bianca... La sostanza di tali direttive nelle quali esercitiamo dette azioni è che useremo le nostre facoltà di potere per modificare la vita agli Stati Uniti, al fine di risultare agevolmente fusi all'Unione Sovietica."




Dunque, ci troviamo alle ultime fasi di una cospirazione a lungo termine, perpetrata da una Cabala di banchieri sionisti e dai loro lacché massonici, per erigere uno stato di polizia mondiale che ci controlli con l'inganno e con la forza (sono le loro parole d'ordine).

Il tutto è stato realizzato attraverso un «processo dialettico artificioso» i cui migliori esempi sono la Seconda Guerra mondiale e la Guerra fredda dove hanno costituito e finanziato gli avversari.

Sul fronte interno, l'abilità persuasiva cabalista si manifesta per mezzo di George Soros che finanzia la sinistra, mentre i fratelli Koch sovvenzionano e controllano la destra. Entrambe le parti sono rappresentate da personaggi Sionisti Illuminati.

Pure la sinistra radicale e l'Islam sono sostenuti finanziariamente da società appartenenti alla Fondazione Tides.

Potete scommettere che tale sostentamento si estende al controllo dei media per mezzo delle proprietà o del settore pubblicitario. Ma raggiunge anche le università, le fondazioni e i think tanks (vedere QUI; ndt).

Le manifestazioni di massa come Occupy Wall Street fanno parte di questa falsa dialettica. Sarebbero reali se esigessero:

1) La nazionalizzazione della FED, la creazione di denaro senza oneri e l'abolizione di quella parte di debito pubblico creato dalla registrazione.

2) Un'inchiesta indipendente sull'11 settembre e il perseguimento dei responsabili dell'attentato e dell'occultamento.

3) Che tutte le campagne politiche nazionali siano finanziate dallo Stato perché con il prezzo di un incrociatore da combattimento, potremmo avere una vera democrazia.

4) Che i monopòli dei media siano dissolti.

5) Che gli interventi della NATO (Rothschild) vengano bloccati perché, in un Paese, la resistenza popolare è un gioco di burattini bancari.

Spero di sbagliarmi, ma credo che la Russia di Putin faccia parte di questa strategia di controllo. Non è da meno per l'Iran e persino per la Cina.




Il Movimento Libertario e le sommosse anti-comuniste degli anni '50 sono stati motivati alla stessa maniera. Noi non deteniamo una reale libertà politica, come non abbiamo una vera cultura.

Tutto è stato concepito per far avanzare il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, un monopolio economico, politico e culturale completo attraverso la Cabala dei banchieri Illuminati.

Nota 1

Otto Kahn illustra anche come questi banchieri creino la realtà supervisionando ciò che accade nella cultura. Kahn ha finanziato numerosi film e ha praticamente creato il Metropolitan Opera di New York.

È stato responsabile dell'introduzione di Stanislavskij, Nijinsky, dei giocatori dell'Abbazia, del Teatro d'Arte di Mosca, e di quasi tutti gli altri personaggi e gli eventi durante il periodo più vigoroso della storia del teatro americano.

Ha sovvenzionato, sponsorizzato e intrattenuto stretti rapporti con Toscanini, Caruso, Chaliapine, Pavlova, Pirandello, Eugene O'Neill, Paul Robeson, Grace Moore e centinaia d'altri artisti i cui nomi fanno ormai parte di questa storia.

Appare a tutti coloro che hanno occhi per vedere, la loro agenda satanica che comprende la distruzione del matrimonio e della famiglia, l'integrazione al satanismo, all'omosessualità, alla pornografia, alla promiscuità, alla pedofilia e all'incesto.

Nota 2

Ho fatto una ricerca sulla citazione di Otto Kahn riguardo all'ambasciatore francese in Gran Bretagna durante le due guerre. Il libro esiste, quindi è indiscutibile che il conte di Saint-Aulaire l'abbia scritto: vedere QUI.

Con mio sgomento, non ho trovato alcuna menzione sull'enciclopedia del web concernente l'Ambasciatore Saint-Aulaire. Sembra che qualcuno abbia tentato di gettarla nel "buco della memoria" di Orwell.

Ho continuato a scavare e ho trovato la prova irrefutabile della sua esistenza in un giornale del 1921 comprese le foto.

Ecco una scansione di una rivista letteraria del 1937 di "Geneva versus peace" QUI.

La tesi di questo piccolo saggio tempestoso sulla politica internazionale è che la Società delle Nazioni, creata per impedire la guerra e che è stata fatta rinascere nel 1945 sotto una nuova immagine come "Le Nazioni Unite", non ha fatto altro che generarla e promuoverla.



sabato 20 gennaio 2018

ARRESTI DI MASSA? "Fusse ca fusse la vorta bbona!"




Sebirblu, 19 gennaio 2018

Eh sì, cari Lettori, lasciatemi un po' scherzare sulla simpatica frase di Nino Manfredi, perché questo ritornello si ripete ormai da troppi anni, senza alcun vero riscontro all'orizzonte.

Ora, ed è per questo che ho tradotto quasi per intero il testo scritto dal dr. Michael Salla, sembra proprio che qualcosa si muova, finalmente, alla luce di parecchie testimonianze ed indizi che sottoporrò alla vostra attenzione.

Innanzitutto, una serie di recenti fotografie mostra alcuni personaggi politici molto famosi con uno strano stivaletto ortopedico alla caviglia, come se tutti nello stesso periodo avessero subito distorsioni o fratture!

A quanto pare, si tratta di un grossolano escamotage per nascondere il braccialetto elettronico GPS che viene imposto a tutti coloro che, perseguiti, vengono monitorati costantemente:




Hillary Clinton

Come si vede in questa comparazione, non si comprende perché il sen. John McCain
abbia invertito la posizione dello stivale ortopedico... da destra a sinistra.

La repubblicana Jackie Walorski

Trump parla ai senatori repubblicani al Capitol Hill, e tra loro in prima fila ce ne sono due,
come indicato dalla foto sottostante, con lo stivale medico.

Uno, quello inquadrato in primo piano sembra Paul Manafort (ved. QUI),
l'altro, vicino a lui, non è identificabile.
 

Infine, per terminare la sequenza, ma non la lista dei 'sospettati',
 ecco la 'gambona' della democratica californiana Jackie Speier

Poi, è avvenuto lo strano incendio in casa Clinton (ved. QUI), che potrebbe essere stato provocato per distruggere le prove delle indagini in corso; e ci sono le misteriose "scomparse" dalla scena pubblica e dai social network di Tony Podesta (fratello del tristemente famoso John per lo scandalo "Pizza e Pedo/Gate"), di George Soros e della stessa Hillary. (Cfr. QUIQUI azionando il traduttore automatico).

Ma ecco l'articolo summenzionato: 

L'Élite Globale condotta a Guantanamo dalle Forze Speciali USA

Internet è stato subissato di clamori secondo i quali personalità di alto livello dello 'Stato Profondo' (Cabala/Illuminati/Élite mondiale) sarebbero detenute per "abuso dei Diritti umani e Corruzione" e per questo condotte dalle forze speciali USA alla prigione di Guantanamo Bay (Gitmo) in seguito a migliaia di accuse sigillate (ossia per impedire ai sospetti di fuggire, distruggere prove o sabotare il caso in qualche modo, cfr. QUI; ndt)

Diverse fonti hanno indicato alcuni personaggi-chiave arrestati, e sebbene si tratti ancora di voci, i fatti recenti indicano la loro plausibilità. Se veri, tali fermi, indagini e confinamenti nell'enclave cubana, passibili di detenzione prolungata e giustizia militare, hanno enormi implicazioni politiche e permettono la divulgazione di notizie precedentemente oscurate dalla Cabala.

Una fonte di tali voci proviene da David Todeschini, un ex veterano dell'USAF che stilò un rapporto sulle operazioni segrete durante la guerra del Vietnam. Egli descrive ciò che ha appreso da un insider affidabile dell'FBI sugli ultimi eventi di Guantanamo in un video di Youtube del 24 dicembre 2017, riassumendolo come segue:

«Rapporti confidenziali privilegiati hanno detto al sottoscritto che il carcere militare di Guantanamo Bay è stato allertato per aspettarsi presto prigionieri di alto profilo, probabilmente a seguito di oltre 10.000 imputazioni federali sotto sigillo. 1000 marine hanno accompagnato il generale Mattis a 'Gitmo' per garantire la sicurezza dei "reclusi speciali"...»

Una seconda fonte di notizie sul tema è il giornalista veterano Dr. Jerome Corsi che ha twittato:




Un'altra è Brenden Dilley, un presentatore radiofonico candidato al Congresso statunitense, che ha ricevuto 'soffiate' da un altro denunciatore anonimo con un comprovato quoziente di affidabilità.




Sembra che i nuovi residenti abbiano iniziato ad arrivare a Gitmo il 26 dic. 2017, ed altri erano attesi. Ciò è accaduto dopo che il presidente Trump ha emesso il decreto esecutivo del 21 dicembre, dichiarando l'«emergenza nazionale» (ved. QUI; ndt) in risposta alle 'Violazioni dei Diritti umani e alla Corruzione' in tutto il mondo.

Inoltre, Benjamin Fulford (l'ex corrispondente della rivista Forbes) ha scritto il 1° gennaio 2018 (ved. QUI; ndt):

«In questo momento storico di giustizia ideale, la maggior parte dei più alti responsabili americani della falsa "guerra al terrore" è stata inviata alla base navale della Marina statunitense a Guantanamo Bay (Cuba), secondo fonti del Pentagono.

Gli agenti dei Rothschild: George Soros, Peter Munk, Peter Sutherland, i Bush, i Podesta e molti altri sono stati trasportati là per via aerea sotto decreto dei tribunali militari, mentre il Dipartimento della Difesa ha speso 500 milioni di dollari per modernizzare il carcere ed inviare più poliziotti militari e marine ‒ dicono le fonti.»

Ciò che si può dedurre da queste relazioni indipendenti è che i membri al vertice dell'Élite, molti dei quali fanno parte di una rete globale di pedofili satanici, sono trattenuti dalle forze speciali USA a Guantanamo, in cui devono rimanere fino a quando la giustizia militare non sia applicata loro.

Come parte di questo processo, le strutture di detenzione del carcere di massima sicurezza sono molto migliorate, con espansioni e potenziamento di guardie per ospitare una convergenza di prigionieri VIP.

Uno dei primi a menzionare che le forze speciali statunitensi erano state impiegate per  investigare e detenere  personalità dello  "Stato Profondo"  con le accuse sigillate è stato Corey Goode, un ex-operatore dei Programmi Spaziali occulti, avendovi lavorato per 20 anni.




Egli ha fatto riferimento alle indagini militari segrete il 9 agosto 2017, dopo essere stato informato da un relatore in pensione della FBI, e militare di carriera:

«C'erano squadre di forze speciali degli Stati Uniti che stavano conducendo un monitoraggio interno e varie inchieste su un gruppo satanico che si era infiltrato in ogni àmbito delle agenzie governative e militari.

Questi gruppi investigativi erano in funzione a partire dalla metà del ciclo elettorale... Sono stato informato che un rapporto nascosto sull'onnipresenza di tali infiltrazioni è più scioccante di quello che ci aspettavamo. Stranamente, la presente relazione contiene anche le note di molti gran giurì attivi in questo momento a Washington.

Il rapporto afferma che la cospirazione coinvolge la maggior parte dei potenti all'interno dell'ONU, della UE, degli USA, delle Nazioni e delle strutture di potere locali (le città). Queste organizzazioni governative sono complici di ciò che sta accadendo, addirittura sino agli Uffici Postali e di Polizia.»

Più recentemente, Goode dice che le sue fonti gli hanno riferito che Guantanamo è stato migliorato per ospitare i reclusi VIP, incluso l'accesso ad alcuni di loro che usano la sedia a rotelle (come Bush padre; ndt), vale a dire i super-sorvegliati da Forze Speciali operanti nel mondo intero.

In un contatto del 5 novembre avuto con il famoso ricercatore David Wilcock, questi ha spiegato:

«I gran giurì segreti avevano quasi completato le indagini quando è cambiata ogni cosa. Avevano già sigillato le accuse in corso, allorché hanno ricevuto una raffica occulta di nuove informazioni che forniva loro una rete più ampia da predisporre.

Da allora, le inchieste si sono drammaticamente allargate. Gli Illuminati conoscono così bene i piani per un colpo di Stato che non so per quanto tempo ancora si possa attendere per agire ed evitare che lascino il paese di nascosto.

Alcuni dei più corrotti sono già scappati. Le Squadre Speciali hanno in programma di recarsi in quei paesi che proteggono i membri della Cabala per prenderli con la forza.»




Sono vere queste affermazioni? Controllando minuziosamente gli archivi pubblici, sappiamo che il Segretario alla Difesa James Mattis ha visitato Guantanamo il 21 dicembre, diventando così il primo funzionario del Dipartimento ad averlo fatto dal 2002. (Cfe. QUI; ndt).

Era lo stesso giorno in cui Trump ha esposto il suo Ordine Esecutivo destinato a bloccare e a requisire tutte le proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei Diritti umani o di Corruzione. Nel super carcere di Cuba, Mattis ha dichiarato:

"Ritengo che i pesanti abusi sui Diritti umani e sulla Corruzione nel mondo costituiscano una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza interna, la politica estera e l'economia degli Stati Uniti; perciò dichiaro con la presente l'«emergenza nazionale» per affrontare il pericolo."

Il momento sembra indicare che questa sia stata più che una coincidenza e che potrebbe esserci un nesso tra la visita di Mattis e il decreto.

Tale connessione è rafforzata da una precedente visita a Gitmo nel luglio 2017 del Procuratore Generale Jeff Sessions che l'ha definito un luogo «perfettamente accettabile» per detenere nuovi sospetti terroristi, invece di bloccarli negli Stati Uniti e farli processare dal proprio Dipartimento di Giustizia nelle Corti civili.

È abbastanza fattibile che la prigione venga utilizzata per ospitare gli arrestati sotto l'Ordine esecutivo di Trump.

Potrebbero essere custoditi come i terroristi, in funzione dell'«emergenza nazionale» inclusa nel decreto stesso, in cui si estende il potere ad ogni agenzia statunitense capace di far rispettare la sua funzione primaria, ossia quella di tagliare le risorse finanziarie agli individui e ai gruppi sotto il mirino. [...]

Di conseguenza, la drastica disposizione di Trump fornisce una solida base legale affinché le Forze Speciali USA, applicando la Legge militare al posto di quella nazionale,  possano  trattenere  persone  accusate  di  abusi  sul  territorio  americano  e in qualsiasi parte del mondo (secondo le imputazioni sigillate e il nuovo Ordine presidenziale; ndt) e trasferirle a Guantanamo, se necessario.

Questa sarebbe una leva potente, utilizzabile per ottenere confessioni e cooperazione da subalterni contro i loro superiori trasferiti a Cuba. [...]


L'Angelo della Libertà di Jon McNaughton

C'è da aggiungere, inoltre, che un'informazione del Miami Herald (QUI) riporta un potenziamento di caserme a Guantanamo per 848 truppe carcerarie che saranno pronte in quattro anni. Questo è molto vicino ai presunti 1000 marine che Todeschini (e Fulford) sostengono siano stati inviati lì per proteggere i prigionieri VIP. [...]

Il sistema PACER (Public Access to Court Electronic Records) è stato esaminato per confermare l'esistenza di 4.289 accuse federali sotto sigillo fino al 22 novembre 2017, secondo l'ex agente della FBI Hal Turner.

Più recentemente, rivelazioni affermano che questo numero è salito ad oltre 9.000 dal 24 dic. 2017. Tale cifra non è stata ancora confermata, ma sarebbe ragionevole concludere che potrebbe aumentare significativamente a tutt'oggi.

Concludendo, vi sono prove convincenti a sostegno delle affermazioni secondo cui personalità di spicco di una rete internazionale di "eccellenze", coinvolte nel traffico di minori, violazioni dei Diritti umani, Corruzione e Riti satanici orripilanti, sono oggetto di indagini, arresti e fermi a Guantanamo, tramite accuse sigillate fatte valere da Forze Speciali statunitensi.

Le implicazioni di questi eventi in corso, sulla divulgazione di tecnologie segrete relative a programmi spaziali occulti, basi antartiche nascoste sotto i ghiacci e la vita extraterrestre, interamente sottaciute e soppresse dallo Stato Profondo, sono davvero enormi.

Nota di Sebirblu

Ringrazio apertamente il signor Domenico Proietti di "Guard for Angels" di aver pubblicato questo mio lavoro perché, ormai aduso alla ricerca di notizie sul web che nei media VENGONO SEMPRE TACIUTE, ne ha compreso la massima importanza diffusiva.

Ancor più interessante è stata la scelta di abbinare il mio post all'articolo di Paolo Barnard, che invito a leggere QUI ‒ sebbene io non condivida affatto la scurrilità da lui utilizzata normalmente ‒ perché complementare al mio scritto ed oltremodo informativo. 

Traduzione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


Fonte d'origine: exopolitics.org

lunedì 8 gennaio 2018

Dalla Confederazione dei Pianeti Uniti all'Umanità!




Sebirblu, 7 gennaio 2018

Con tutte le riserve che ormai si possono avere sui vari comunicati dallo spazio diffusi sul web, pubblico questo, recentissimo, perché proveniente da una fonte che da anni stimo ed apprezzo per la profonda spiritualità del suo portavoce, Giuliano Falciani, conferenziere e fondatore dell'Associazione Saras, tra l'altro molto vicino all'opera divulgativa del contattista Eugenio Siragusa.

La follia umana non cessa di stupire

14 Dicembre 2017 ore 15,34

«'Zar' la bomba atomica più potente della storia umana esposta in questi giorni a Mosca è tremila volte più potente di quella sganciata su Hiroshima...»

«Allarme nucleare in Europa a causa di una nube radioattiva fuoriuscita da una centrale atomica russa; la radioattività è ben 986 volte oltre la norma...»

Ci rivolgiamo ad ogni singolo uomo e singola donna del pianeta Terra affinché siano consapevoli di quanto accade. (Importantissimo approfondimento anche QUI).

Gli inviati riferiscono alle nostre comunità scientifiche che la rinnovata apprensione dei Guardiani Celesti riguardo alla vostra mai cessata attività nucleare è fondata.

Malgrado i continui avvertimenti sulla malefica arte atomica da voi esercitata, proseguite imperterriti a costruire armi sempre più sofisticate e potenti, in grado di distruggere per sempre la vita su questo pianeta che la Celeste Grazia vi affidò per favorire la sua stessa evoluzione cosmica.

Se aveste ascoltato i consigli trasmessi ai nostri operatori in missione sul vostro pianeta, molte disgrazie che oggi vi affliggono si sarebbero potute evitare.




L'intero pianeta è nella morsa nucleare, ogni attività vitale è compromessa in modo molto serio da questa energia disgregatrice che continua a mietere vittime su vittime, a causa:

– delle innumerevoli scorie prodotte;

– dei numerosi incidenti, più o meno noti, nelle centrali atomiche che accadono sempre più frequentemente;

– della manipolazione di materie radioattive come l'uranio utilizzato nelle sofisticate armi da combattimento;

– degli esperimenti nucleari che ancora si compiono sul vostro mondo.

L'ecosistema è irrimediabilmente compromesso per diverse generazioni. L'energia della morte avanza penetrando nel vostro contesto vitale attraverso l'aria che respirate, l'acqua che bevete e il cibo che quotidianamente  assumete  per  alimentare la  vostra  natura  biologica.

Anche se la genetica tenta di risolvere i problemi dovuti all'inquinamento di ogni cosa, l'energia vitale del vostro corpo subisce tremende sollecitazioni negative che, di conseguenza, portano alla comparsa di nuove ed inguaribili malattie.

Quando non è il nucleare a farvi ammalare sono i pesticidi e i numerosi veleni che irresponsabilmente vengono sparsi ed irrorati su tutto il globo. Di questo dovete necessariamente prenderne atto!

Sul vostro pianeta gli elementi che originariamente portavano la vita oggi portano la morte e ciò è dovuto all'ignoranza e all'insano ed assurdo egoismo manifestato dalle multinazionali della morte che agiscono indisturbate, con lecita approvazione dei governi mondiali.  Anche di questo dovreste al più presto prenderne atto!




Vi avevamo avvertiti e continuiamo a farlo con la speranza che prevalga il buon senso. Abbiamo inviato emissari che hanno fatto di tutto per illuminare il vostro pensiero e il vostro cuore, ma malgrado la nostra buona volontà, l'opera dei nostri Osservatori celesti nel mondo è sempre stata ostacolata e vessata dall'azione di uomini asserviti al male dilagante che, come non mai in questo tempo, condiziona negativamente la scienza, la religione, la politica e l'economia mondiale, conducendo le masse verso un appiattimento ed una disgregazione dei sublimi valori dell'esistenza.

In tempi per voi non sospetti vi avevamo anticipato visioni deleterie e funeste che avrebbero potuto manifestarsi sul vostro pianeta a causa delle vostre stolte ed irresponsabili azioni.

Tutto quello che ora accade sul vostro globo mostra quanto la nostra stima, per il decadimento progressivo della vita in tutti i suoi aspetti, sia stata veritiera e fondata.

Il  nostro  intervento  mirante  alla  stabilità  e  al  riequilibrio  delle  forze  planetarie  non è più possibile a causa del processo degenerativo psichico-energetico-fisico da voi creato, ora divenuto irreversibile.

Avete ricevuto molte offerte e avuto innumerevoli opportunità per mettere le cose al loro giusto posto, ma come sempre e da sempre, non avete voluto ascoltare! Adesso nulla può più essere evitato poiché l'Universo domanda giustizia per il vostro pianeta e per tutte le creature partorite dal suo amore infinito.

L'orgoglio che mai avete ammansito, vi guida prepotentemente verso l'egoistico desiderio  di  supremazia,  conquista,  asservimento,  odio  e  prevaricazione.

Questo venefico attributo vi differenzia dai popoli delle stelle e vi porta ad esporre i frutti della vostra dissennata umanità, della vostra tecnologia bellica mirante alla disgregazione degli equilibri cosmici stabiliti dal Creatore per il bene e il progresso della sua stessa Creazione.




È bene non dimenticare che i danni della vostra opera influenzano negativamente l'intera compagine che ospita la vostra temporanea esistenza, pertanto, per legge di risonanza, molto presto vivrete gli effetti creati dalle vostre azioni.

A differenza di voi, nei nostri mondi non esponiamo strumenti di morte e distruzione bensì strumenti di bene e di progresso scientifico-spirituale, capaci di suscitare in ogni Essere il desiderio di partecipare positivamente allo sviluppo e all'evoluzione della vita in ogni settore del Cosmo.

Sappiate uomini e donne del pianeta Terra che malgrado il comportamento dei più non sia positivo, noi non smettiamo di manifestare la nostra evoluzione, amandovi immensamente.

Conosciamo molto bene il vostro mondo, apparteniamo alla Confederazione dei pianeti evoluti, siamo messaggeri cosmici, che migliaia di anni fa giunsero sulla Terra e presero contatto con alcune delle vostre civiltà per donare loro informazioni preziose  sulla  logica  dell'UNO,  sulla vita e sull'evoluzione universale.

Voi siete parte integrante del Tutto, dell'Unica Coscienza, di ciò che comunemente definite Galassia, Dio. Non siete separati da essa, in essa avete vita, evoluzione, morte e rinascita. Esistete per compiere un servizio all'Unico Creatore per il fine evolutivo dell'intero Universo.

Confidiamo in una sana e giusta presa di coscienza da parte di tutti i vostri governanti e da parte di ogni uomo e donna che abita questo meraviglioso pianeta, creato dal sublime soffio dell'Eterno per la pace, la prosperità, il progresso fisico e spirituale, nonché per l'eterna felicità della Famiglia Umana.

Pace sulla Terra e pace a tutti gli uomini di buona volontà. Dalle Sfere Celesti giunga a voi la nostra benedizione e il nostro incondizionato Amore. (Cfr. anche QUI, per il piano di evacuazione dal nostro pianeta; ndr).




Dalla Confederazione dei pianeti evoluti ai Fratelli del pianeta Terra.

Relazione e cura: Sebirblu.blogspot.it

mercoledì 3 gennaio 2018

M. Valtorta: Ecco le Parole di Gesù sull'Epifania


Jon  McNaughton 

Sebirblu, 3 gennaio 2018

Inizio il primo post dell'anno pubblicando ciò che il Cristo ha dettato a Maria Valtorta sulla Sua Manifestazione (divina) o Epifanìa, e conseguente adorazione di tutto il Creato, iniziando da quella degli animali, poi dei pastori, ed infine dei potenti della Terra, come esaurientemente esposto QUI, in un'approfondita visuale esoterica.




Dice Gesù:

[...] «La Luce era venuta nel mondo. E non bastava la grotta meschina, non la limitata campagna di Betlemme a contenerla. La Luce si sparse ad oriente e ad occidente, ad aquilone e a meridione. Non ai gozzovigliatori parlò col suo apparire, non disse parole ai gaudenti col suo vibrare.

Parlò a coloro che, puri di cuore e anelanti alla Verità, umiliavano la loro mente coltissima ai piedi di Dio e si sentivano atomi davanti alla sua Santità.

Ai potenti che della potenza si facevano strumento di spirituali conquiste si mostrò la Luce, e li chiamò ad adorarla con uno sfavillìo che riempì i quattro punti del firmamento.

Ai potenti, perché Dio è venuto per santificare i Potenti dopo i Lavoratori e la Famiglia, e coi potenti la Scienza.

Ma non ai potenti malvagi e agli scienziati atei si manifesta Iddio e li copre di benedizioni, ma a coloro che del dono della potenza e della scienza si fanno un mezzo di elevazione soprannaturale, non di sopraffazione o di negazione.

Dio è Re anche dei re e Dio è Maestro anche dei maestri. La Luce trovò molti maestri sulla Terra, ma solo ai maestri desiderosi di Dio la Luce divenne richiamo.

È sempre così. La Grazia opera là dove è desiderio di possederla e tanto più opera, sino a divenire Parola e Presenza, quanto più è vivo il desiderio del possesso e d'esser posseduti.

Davanti al Re dei re, guidati dall'unica cosa che è degna di esser traccia a Dio ‒ la luce ‒ vennero dalle remote contrade i potenti, primo scaglione degli innumeri che nei secoli dei secoli avrebbero intrapreso la mistica marcia per andare verso Dio.




Non ai potenti di Palestina, non a coloro che si credevano depositari dei segreti e dei decreti di Dio ‒ e avevano reso incomprensibili, per loro, tali decreti e segreti, perché non era santità in loro, e i segni del Cielo e le parole del Libro erano semplici meteore e semplici parole senza più significato soprannaturale ‒ ma ai lontani.

Ero venuto Luce nel mondo. Luce per il mondo. Luce al mondo. Chiamavo il mondo alla Luce. Tutto il mondo.

E lo chiamo. Lo chiamo da venti secoli, senza soste. Sulle vostre tenebre non cesso di fare risplendere la mia Luce. Se sapeste innalzarvi oltre la barriera di caligine che avete sparsa sul mondo, vedreste il Sole divino sempre sfolgorante e benigno sugli uomini, su tutti gli uomini.

Né è da stupirsi se vi precedono ormai quelli che sono i più lontani da Roma cattolica. Gaspare, Melchiorre, Baldassarre, da tre punti della Terra sul paziente dorso dei cammelli vennero alla Luce del mondo, non vista dai compatrioti del Figlio di Maria. Africani, asiatici, australi vengono alla Croce che voi avete respinta. E vi sorpasseranno.

Nell'ultimo giorno, quando il tempo e gli uomini saranno illuminati in ogni punto e lato, si vedrà la ingrata lacuna lasciata da voi, cattolici da secoli, mentre gli altri: idolatri ed eretici, affascinati dal Cristo, Signore Santo, saranno affluiti con le loro anime fatte vergini dalla Grazia.

Quanti moti tenebrosi nel mondo civile! È la vostra vergogna e il vostro castigo. Mai avreste dovuto e mai dovreste permettere che la Luce data a voi per primi fosse da voi respinta e rinnegata.

Le tenebre vi uccidono e non le volete abbandonare. Da esse vengono, come gli odiosi animali della notte, tutti i mali che vi tormentano e si pascono del vostro sangue, del vostro tormento.

Non mi volete più. Non mi comprendete più. Non mi conoscete più. Neppure quelli della "Mia casa" mi conoscono più. Ed Io stento a conoscere loro, tanto li hanno imbruttiti le molte malattie della carne e della mente.» [...]

Da "I Quaderni del 1943, il 28 novembre




E ancora, da "I Quaderni del 1944, il 6 gennaio"

Gesù dice:

«Più e più volte vi ho detto, e ve lo dico una volta ancora oggi, giorno della manifestazione del Cristo, che quando Dio è con voi tutte le forze della Terra insieme unite sono come fumo che un vento gagliardo disperde.

La potenza non è nelle armi e nel numero degli armati. La Potenza è in quella parte che ha Dio con Sé. Dio è dove vi è onestà di vita, amore al Signore, giustizia di diritto.

Vano è sperare che Dio sia dove le colpe sorpassano quel limite che la Mia Misericordia ammette perché si ricorda d'esser stata Uomo e di avere subìto gli assalti  del  Nemico  vincendoli  perché  era  Uno  con la Volontà  del  Padre, la quale non vuole che l'uomo si perda ma vinca per salvarsi.

Dio non è dove in nome di una prepotenza ci si permette l'abuso e il sopruso. Dio non è dove non vi è amore per Lui, e amore non è dove è colpa di vita e anti-carità di prossimo.

Non mentite dicendo: "Io amo Dio, ma non posso amare il prossimo perché m'ha fatto questo e quello". No. Non amate.

Se vi foste nutriti di carità fino a farne carne e sangue vostri, non potreste distinguere e separare, e dall'amore eccelso donato a Dio passereste senza fratture all'amore santo donato al vostro prossimo.

Se la carità fosse viva in voi, coprirebbe come un manto divino le miserie dei fratelli e ve li farebbe apparire copie minori di Dio di cui sono figli come voi.

Se faceste della carità la vostra vita, sareste beati di amare chi vi disama, sapendo che in tal modo raggiungereste l'amore perfetto, il quale non agisce sperando ricompensa da chi lo riceve ma credendo con fede assoluta che il Buono tiene segnati i vostri affetti e ve ne fa ricchezze eterne che troverete al vostro entrare nel Regno.

E che ho fatto e che faccio Io verso di voi? Amo chi mi ama? No, amo con amore doloroso anche chi mi offende.




Vi ho amati prima che foste, pur conoscendo le offese che mi avreste fatte, e se verso chi Mi ama ho predilezioni celesti perché essi, i Miei amatori, sono il conforto del cuor Mio, per voi che Mi colpite ho sovrabbondanza di misericordia.

Come da fonte inesauribile spargo su voi l'onda dell'Amore per chiamarvi a Me, per salvarvi a Me, per darvi quella gioia che non potete che trovare in Me, sperando di penetrarvi ed ammollire la vostra durezza e farvi buoni, o figli che mi siete costati tanto e che non volete credere in Me.

Non ricusate la Mia mano che si tende verso di voi, che ha conosciuto lo spasimo d'esser trafitta ma che soffre molto di più per essere respinta che trafitta. Dolce la trafittura Mi sarebbe stata quando avessi saputo che da essa sarebbe venuta salvezza per voi.

Carezze le infinite ferite, baci le spine, abbraccio la croce, se il mio onniveggente pensiero avesse conosciuto che dal Mio Sacrificio fosse venuta redenzione a tutto l'umano genere. Ora, essa cade stanca per il suo peso di misericordia che non posso effondere.

L'oro me lo dànno le preghiere dei santi e l'incenso l'olocausto delle vittime, ma la mirra, l'amarissima mirra me la date voi che non m'amate e che Mi fate rigustare il calice del Getsemani e la spugna del Calvario col vostro disamore. Preziosissimo l'oro e l'incenso deposto ai Miei piedi, i quali sono corsi volonterosi alla morte per voi.

Ma poco, poco, troppo poco rispetto ai mucchi di mirra di cui è ricoperta la Terra e dall'alto dei quali ride Satana schernendo Me che crede vinto dall'inutilità del Sacrificio. Ma vinto non sono. I vinti saranno sempre e solo i servi di Satana.

Io e i Miei salvati saremo i vittoriosi in eterno e dalla nostra pacifica, fulgida, eterna Gloria vedremo gli abbattuti dal Nome santo e terribile, che è il Mio, scomparire nella Morte eterna.

Figli che ancora Mi amate, non abbiate paura. Io Sono il Salvatore. E voi che senza odiarmi non sapete amare, scuotetevi, venite a Me. Vi chiamo intorno al Mio Segno.
Venite. Credete. Purificatevi, accendetevi, sperate.

Atterrate i vostri nemici spirituali e i nemici materiali con la spada dell'Amore.»




Post Scriptum

Consiglio tutti coloro che ancora non conoscono Maria Valtorta, di valutarne l'Opera poderosa QUI, e leggere la magnifica visione da lei avuta sulla visita dei Tre Saggi d'Oriente al Bimbo Divino, con successivo commento di Gesù, QUI.

Relazione e cura: Sebirblu.blogspot.it