sabato 30 giugno 2012

Il Passaggio nel Tunnel - seconda parte

Monique Mathieu, 15 Giugno 2012






















Il Passaggio nel Tunnel - seconda parte

"Vi renderemo edotti sulle Entità che lasciano il piano della Terra. Abbiamo già dato un insegnamento al riguardo ma lo completeremo.

Voi sapete che su questo mondo di terza dimensione ci sono dei livelli di coscienza molto diversi. Per darvene una piccola sintesi, diciamo che esistono dei modi di essere che possono spaziare da uno a mille; ci sono molte giovani Anime le quali devono sperimentare delle prove difficili e passare da comportamenti estremi che potreste totalmente disapprovare.

Ci sono anche, incarnate ora su questo Pianeta, delle Essenze che non appartengono ad esso del tutto, ma che hanno desiderato venire a fare esperienza nella materia, prima della grande Transizione.

Tra queste, ci possono essere degli Spiriti molto elevati provenienti dai piani della Luce e non relativi al vostro ambiente così come delle Individualità sopraggiunte da mondi in evoluzione. Queste ultime devono imparare e subìre maggiormente la Legge di causa e di effetto (il Karma; ndt).

Prima, e ribadiamo “prima”, quando le Entità lasciavano il piano terrestre e la densità, andavano tutte in luoghi che erano in funzione al loro livello evolutivo.

In certi ambienti si trovavano, e si trovano ancora, per poco tempo, coloro che hanno vissuto molte esistenze e che non hanno mai voluto emendarsi; hanno commesso ciò che chiamate estorsioni e che noi consideriamo come lezioni mal comprese e male apprese.

Quando tali Individui lasciano la terza dimensione, sono spesso perduti nei limbi (termine che viene usato per definire delle zone amorfe, grigie, nebbiose e senza una connotazione particolare, proprio come il loro stato d'animo; ndt), necessita molta abnegazione agli Aiutatori nella Luce per andarli a cercare, per istruirli e condurli sui piani dove essi devono comprendere e continuare la loro evoluzione fuori dalla materia.

Tra quelli che non hanno mai voluto correggersi, ci sono quelli che potremmo definire “irriducibili”, delle Anime che si compiacciono totalmente delle energie di involuzione. Ad esse sono state date x ed x possibilità di capire e di andare verso la Luce; disperatamente, preferiscono servire tutto ciò che è inferiore.




























Bisogna dunque che queste Entità passino da ambienti molto difficili che voi potreste chiamare "piani del basso astrale" (Letargo e Rimorso; ndt). È solo nella sofferenza che alla fine possono comprendere e trasformarsi.

Quelle che non intendono realmente cambiare, vengono "rifuse" nel Tutto (la seconda morte di cui parlò anche S. Francesco d'Assisi; ndt).
In una certa maniera, esse devono rinascere come Anime, benché in effetti sia molto più complesso che così.

Persino nell'Essere più oscuro c'è la particella di Dio, poiché tutto emana da Lui. Egli non tiene conto della sua parte divina benché a questa Potenza sia legato.
È molto più attirato da ciò che corrisponde alla densità piuttosto che al Divino; viene dunque "rifuso" (ricomposto con modificazioni profonde) nel Tutto.

La Scintilla Divina ritorna alla Sorgente per ricominciare un périplo su diversi piani o diversi pianeti. Tuttavia, questo succede assai raramente.

Ci occuperemo ora delle Entità che non hanno fatto alcun, cosiddetto, cammino spirituale (non amiamo questo termine ma continueremo ad utilizzarlo per vostra comprensione); esse hanno molto Amore nel cuore e fanno parte di una grande massa di Anime che fanno esperienze nella materia sottile.

Soggiornano su un piano molto gradevole che corrisponde parecchio a quello che hanno lasciato. Possono ritrovare dei paesaggi più o meno magnifici in funzione dell'ambiente dove esse si trovano.

(Vi capita spesso di parlare di ciò che voi chiamate "astrale medio"; non sono che dei termini, perché in questo luogo esistono moltissimi sottopiani). Esse possono ritrovarvi delle persone che hanno amato, e soprattutto, per essere felici, possono ricomporre, attraverso lo Spirito, la famiglia che hanno adorato in vita.
























Un'Anima che, sulla Terra, ha avuto il profondo desiderio di avere una grande casa o un castello può plasmarseli, poiché il pensiero può creare tutto e il piano astrale è, per eccellenza, il mondo della creazione di pensiero.

A partire dal momento in cui, mentre siete ancora nella materia, avrete ben definito il luogo dove desiderate andare e vi sarete impegnati a trasformarvi giorno dopo giorno, voi andrete in luoghi molto luminosi.

Tutti coloro che hanno percorso un cammino di comprensione di loro stessi, di abbandono, di Saggezza e di Amore saranno proiettati in luoghi che corrispondono al loro desiderio più profondo.

Cioè tutti gli Spiriti che necessitano realmente di un mondo di Bene, di Assennatezza, di Pace e di Fraternità, saranno guidati per un periodo verso l'habitat desiderato che, in una certa maniera, è un mondo spirituale e non di materia."

Provo a spiegare meglio a cosa corrisponde il piano dello spirito in confronto a quello materiale; essi mi mostrano molte immagini, e ciò che vedo assomiglia stranamente all'ambiente terrestre con Umani che si occupano di case, di paesaggi e di animali, tutti creati con il pensiero.

"Gli Esseri che vivono in queste dimensioni sono felici ma presso di loro si trovano degli insegnanti che, poco a poco, fanno loro comprendere che bisogna andare più lontano, più in alto.

Essi capiscono che il luogo in cui soggiornano è soltanto una creazione di pensiero, che a più elevati livelli troveranno degli Spiriti molto più luminosi e che anch'essi potranno realizzarsi e continuare la loro evoluzione. Sarà un secondo gradino in relazione al punto dove abitano.

Sono dunque diretti verso un altro ritmo di frequenza, su un diverso piano. Ogni volta che queste Anime possono intendere, accettare ciò che sono in realtà, salgono di uno scalino, di una dimensione vibratoria supplementare.

Necessitava, e ripetiamo bene "necessitava" che alcune Individualità ritornassero sul piano terrestre per apprendere meglio ciò che non avevano affatto assimilato e sperimentato, alfine di essere proiettate ancora più in alto sui piani dell'Astrale superiore.

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa, con la Transizione, l'Astrale così com'è non esisterà più. È per questa ragione che vi abbiamo parlato del vaglio o setaccio che serve ad orientare gli Spiriti verso quel o quell'altro luogo, tale o tal altro livello corrispondenti alla loro futura trasformazione, alla successiva missione e al loro prossimo dovere di imparare e di evolversi.

Per quanto concerne la Transizione, il vostro Pianeta sarà palesemente molto diverso, e non ci sarà più ciò che potremmo chiamare “dimensione di attesa”, ambiente molto arduo perché tutte le Anime che vi si trovano sapevano (poiché ora questo termina) che dovevano ineluttabilmente ritornare nella densità.

Per coloro che cominciavano realmente a risvegliarsi e a capire, il ritorno nella terza dimensione era assai difficile ed oltremodo doloroso. Essi non avranno più questo da compiere. Saranno diretti verso nuovi mondi, verso nuove dimensioni.

Alcuni ritorneranno sul vostro Pianeta, ma non sarà più la Terra che voi conoscete, sarà quella dell'Età dell'oro, quella che avrà ritrovato realmente il suo equilibrio perfetto e l'Amore di tutti gli Esseri che vivranno su di lei e dentro di lei.


















Tutto vivrà in armonia meravigliosa, i diversi Regni, gli Umani ed anche Gaia che sarà in simbiosi con ogni vita alla superficie e al suo interno.

La scuola terrestre sta per chiudere definitivamente le sue porte poiché essa non sarà più utile per l'evoluzione e perché Dio, la Sorgente, ha deciso così. Non ci sara più una scuola di sofferenza!

Ogni Spirito che non avrà potuto fare il grande salto nel momento in cui questo gli era accessibile nella densità continuerà la sua via in un altro universo, su pianeti di terza dimensione molto meno difficili."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil






























Post scriptum di Sebirblu

Cari, ma veramente Cari lettori che avete la bontà di seguirmi in questo caos generale in cui ognuno di noi anela a qualcosa di bello e di veramente nuovo per cambiare radicalmente la propria vita e quella degli altri, uniamoci più che mai in una fusione di pensiero potente, perché ne abbiamo la facoltà spirituale, determinati a contribuire al cambiamento di  tutto il sistema delle cose su questo Pianeta.

"Beati gli uomini di buona Volontà!" ed è con questo incoraggiamento straordinario che, con la forza dello Spirito noi vinceremo, aldilà di tutte le considerazioni del momento che ci portano più o meno a credere o a dubitare delle notizie in rete.

Noi siamo certi della vittoria finale della Luce, e di questo dobbiamo nutrirci, perché da sempre è scritto che le Tenebre non prevarranno!

Avanti dunque! Dio è con noi! 
 

venerdì 29 giugno 2012

DRAKE - AGGIORNAMENTO LUCE VERDE




















  Drake: Semaforo Verde - Aggiornamento  del  29 Giugno 2012

A Tutti:

È stato esposto a me attraverso i “canali” di annunciare quanto segue:

A – La cavalleria sta arrivando.
B – Se necessario saremo contattati.
C – Mettetevi comodi e guardate i fuochi d’artificio

Ci sono due parti al riguardo:

- La prima - concerne le azioni che sono da intraprendere a carico dei nostri militari a sostegno della libertà. Questo sarà straordinario in tutti i modi. Ciò comporta implementazione estrema sia tattica che logistica. Si possono vedere pubblicamente movimenti di truppe e i ruoli di supporto.

Ci possono essere leggeri ritardi nei flussi di traffico abituali. Il piano prevede di assicurarsi che esso venga curato il più possibile senza problemi.

- La seconda - è stata la dichiarazione fatta a tutti noi per essere in piena all'erta. Di coinvolgere le truppe di qualsiasi genere e i droni sotto le insegne delle Nazioni Unite. Questo è ancora in vigore.

Siate assolutamente sicuri del bersaglio. Non implicate i nostri militari.

Se necessario questi ci contatteranno. In campo vi sarà una coppia di soldati, un sottufficiale e un ufficiale, tenente, capitano, maggiore o colonnello. Vi saluteranno in qualche modo, dicendovi che sono lì e che desiderano parlarvi.

In caso contrario, sedetevi a guardare i fuochi d’artificio.

Suggerisco di rimanere pienamente all’erta e vigili per ogni evenienza.























Secondo le informazioni che ci sono state date, abbiamo battuto la loro tabella di marcia. Inoltre sembra che il nostro esercito abbia vinto la sua battaglia interna, i “buoni” hanno prevalso e sono ora in carica.

Le tre voci di cui sopra sono ciò che mi è stato dato da trasmettere.

L’ultimo punto è stato il richiamo della luce verde.

Ci sono due semafori verdi. Uno, come già dichiarato sopra, è di natura tattica e l’altro riguarda il fronte finanziario. Due ordini di azione, che agiscono entrambi secondo quanto è stato deciso precedentemente, ossia di dare l’ordine per entrambi contemporaneamente.

Essendo così complicati come sono, la separazione di questi due ordini è stata la migliore manovra tattica a causa dell’accelerazione o per posizionarli davanti ai piani in esecuzione dei nostri nemici.

Questo era stato conteggiato prima, ma tralasciato, solo perché entrambi dovevano aver luogo nello stesso momento. Ovviamente tutto ciò è cambiato in base ai movimenti dei piani nemici, anticipati, rispetto al loro programma originale.

Mi era stato detto che una tattica luce verde avrebbe dovuto essere data, se richiesto, e l’ho fatto. Siamo ancora in attesa della seconda luce verde, della Finanza. Guardo a questo, a distanza molto ravvicinata.

Coloro che hanno esperienza dovrebbero essere emulati, in quanto sono queste persone che dimostrano calma e sangue freddo in situazioni estremamente intense.

Chiunque può avere questa abilità, istintivamente, ma il personale militare dimostra di operare efficacemente, per addestramento, in condizioni estreme e di sapere offrire la struttura per la riuscita dove qualsiasi obiettivo o missione siano possibili. Prestate quindi attenzione a loro.

Ciò che abbiamo davanti a noi è la spaventosa responsabilità della libertà. La maggior parte della gente non ha minimamente idea di quanto possa riguardare le modifiche che questo comporterà a tutti i livelli: personali, sociali e pubblici.




















Ognuno scoprirà che tutti necessitiamo dei talenti, gli uni degli altri, professionalmente e personalmente. Alcuni luoghi comuni difficili da sradicare cadranno, come quelli definiti in passato come razza, credenza (credo), e superiorità.

Non ho mai personalmente subìto pregiudizi, così come non ho mai visto una grande differenza tra le persone. Certo, alcune potevano apparire diverse da me, ma, a parte questo, ognuna interiormente era la stessa.

La maggior parte della gente che ho sempre conosciuto, aveva le sue convinzioni personali, non importa quale Chiesa frequentasse. Una sorta di pace fatta tra una persona e la sua fede in un’Entità Superiore.

Il prestigio sta per essere incanalato in relazione a ciò che una persona è in grado di fare. Una capacità specifica dovrebbe essere rispettata in quella persona che conosce e lavora nel suo ambito; dovrebbe essergli accordata una considerazione maggiore in quell’area particolare.

A causa dei cambiamenti nel funzionamento e nell’uscita di queste informazioni, dovrebbe essere ovvio che i piani di qualsiasi tipo devono restare fluidi alfine di rimanere vitali. Proprio come il gioco del calcio può essere mutato sul campo, la tattica cambia per mantenere il vantaggio.

Tenete a mente che questa è la nostra ultima possibilità e tutti noi abbiamo bisogno di essere sicuri di vincere.

Vi ringrazio, Drake

Fonte: americannationalmilitia.com

martedì 26 giugno 2012

La Cabala è stata sconfitta!!!

Benjamin Fulford, 25 Giugno 2012






È diventato impossibile per la Cabala nascondere la verità,
 è stata sconfitta.


La scorsa settimana i media controllati dalla Cabala in Occidente hanno cercato di far credere che il vertice di Rio sia stato un fallimento, anche se 513 miliardi di dollari sono stati promessi da 100 nazioni per combattere la povertà e la distruzione ambientale.

È stato un fallimento per la Cabala perché i 513 miliardi di dollari che, in passato, sarebbero stati consegnati ai ricchi dai poveri sono invece stati dati da Paesi a medio reddito ai Paesi più poveri.

Questa è la prova innegabile del boicottaggio internazionale dei bellicisti, la moltitudine dei leader assassini degli Stati Uniti che molti Paesi europei stanno cercando di intensificare.

I Cabalisti stanno cercando di addossare il dolore sui loro stessi popoli schiavi ed è per questo che esiste una "crisi finanziaria" in Occidente.

Essi, messi alle strette, minacciano ancora una volta di iniziare la terza Guerra mondiale, questa volta in Siria, ma sanno che saranno tutti cacciati e uccisi se provassero seriamente a realizzare il loro piano per uccidere 5 miliardi di persone. Hanno una sola scelta, ed è quella di comparire di fronte ad una commissione di verità e di riconciliazione e chiedere perdono.

Non sono previsti termini di date in quanto non si può dare una scadenza ad un mostro morente;  dovete solo aspettare che la natura faccia il suo corso.


In realtà i Rockefeller, i Rothschild ed altre famiglie della Cabala stanno ancora negoziando con la Società del Drago Bianco per una soluzione reciprocamente vantaggiosa dall'attuale fase di stallo. Tali negoziati hanno raggiunto, in linea di principio, numerosi accordi.

In sostanza, i Rothschild e i Rockefeller vogliono continuare ad essere plutòcrati che realizzano progetti di investimento massicci, anche se capiscono che i giorni del segreto, del controllo centralizzato di una Cabala a conduzione familiare, devono finire.

La questione è se i Militari e i vari Organismi si sentono abbastanza generosi da consentire loro l'amnistia in cambio della comparizione davanti ad un comitato di verità e di riconciliazione.

In ogni caso, ci sarà un incontro tra un rappresentante Rockefeller ed un portavoce del Drago Bianco in Asia, questa settimana, che potrà chiarire un po' le cose.

In questi sette giorni si fa un gran parlare di arresti, particolarmente da "Drake", tuttavia le nostre fonti dirette non possono confermare questo. Come David Icke ha sottolineato, questo scrittore ha citato nel tempo voci che sostenevano date che andavano e venivano senza che accadesse nulla. Ecco perché non abbiamo più avvalorato scadenze specifiche.

La stessa Società del Drago Bianco non ha mai emesso un termine preciso. Prova semplicemente a drenare la palude finanziaria fintanto che tutte le sue creature siano eliminate. Tuttavia, poiché è difficile sapere esattamente quanti esseri vi sguazzino o quanto sia profondo il pantano, sarebbe un errore formulare date specifiche.

Se è stata pianificata una sorta di azione di massa, non vorremmo di certo dare ai cattivi alcun preavviso. Tuttavia, ci sono alcune interessanti nuove rivelazioni da fare. Una fonte del Governo comunista Cinese ha riportato una certa interessante storia segreta che è utile come base di informazione per l'attuale "crisi finanziaria". La notizia è stata confermata da una fonte CIA.

La storia si riferisce a quando il presidente Nixon, nei primi anni del 1970, riconobbe ufficialmente il Governo comunista Cinese e gli diede parte dell'oro che lo stesso Regime nazionalista aveva trasferito negli Stati Uniti nel 1930. In cambio, chiese ai Cinesi di aiutare gli Stati Uniti a vendicarsi dell'umiliazione subìta in Vietnam.


Carter, Nixon e Deng Xiaoping (di fronte a loro)

I comunisti Cinesi concordarono e mantennero la promessa con l'invasione del Vietnam nel 1979. Quando lo fecero, l'Unione Sovietica inviò un grande esercito con carri armati nella regione desertica della Cina. Deng Xiaoping ordinò che le forze militari fossero distrutte con una bomba all'idrogeno.

Dopo di che, i cinesi si ritirarono dal Vietnam per evitare che cominciasse un'éscalation fuori controllo. Questo spiega il surriscaldamento improvviso tra la Cina e gli Stati Uniti nel 1970 ed anche la differenza di opinione tra il Governo nazionalista di Taiwan ed il Regime della Cina continentale sui diritti ad una partita dell'oro storico.

Tuttavia, entrambe le parti convengono, così come fanno 150 nazioni, che i tesori storici del mondo dovrebbero essere utilizzati per salvaguardare un Nuovo Sistema finanziario che si attiverà per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Anche la Famiglia Reale inglese e del Commonwealth britannico sono a bordo ora.

Malgrado ciò, i paesi rimanenti controllati dalla Cabala, principalmente in Europa occidentale e negli Stati Uniti, stanno ancora combattendo con le unghie e con i denti per evitare che ciò accada.

La scorsa settimana questo scrittore, su richiesta della Società del Drago Bianco, e quello Rosso e Blu è andato a visitare Padre William Currie, Decano emerito dell'Università Gesuita Sophia di Tokyo, in Giappone. Il sottoscritto incontrò Padre Currie più di 30 anni fa, quando studiava presso Sophia.


   Padre William Currie  

Questo Padre è un collega di lungo termine del "Papa Nero" Adolfo Nicolàs della Compagnia di Gesù. Ebbene è stato chiesto a Padre Currie di ottenere l'aiuto del Vaticano per rilasciare 7.000.000 di miliardi di yen che sono in deposito, congelati, nei conti della Banca del Giappone.

Gli era stato detto che le Associazioni apostoliche di beneficenza possono distribuire i fondi in proporzione alla quantità dei cattolici in tutto il mondo. Ciò avrebbe significato 10 milioni di yen ciascuno (circa 120.000 dollari) per ogni uomo, donna e bambino cattolico sulla terra.

Gli era stato anche detto e a lui mostrati i documenti, comprovanti che due miliardi di Asiatici hanno un sistema di credenze compatibile con il Cristianesimo e che offrivano un'alleanza con la Chiesa di Roma per combattere la povertà e porre fine alla devastazione terrestre.

Di punto in bianco ha rifiutato anche di trasmettere gli elementi di prova o di richiesta ai suoi colleghi. Questo ha reso molto chiaro a questo scrittore che la Gerarchia superiore della Chiesa Cattolica è più interessata a creare un impero mondiale centralizzato fascista di quanto non lo sia per aiutare i poveri e preservare l'ambiente.

In effetti, se ci pensate, la Chiesa Cattolica, erede spirituale e temporale dell'Impero Romano, ha assassinato Gesù Cristo. In seguito, hanno mostrato in pubblico, in effigie, il suo corpo torturato e ucciso come un avvertimento per altri schiavi.

L'ultima cosa che la Chiesa Cattolica vuole è che il Messia ritorni perché la prima cosa che farebbe il Cristo se tornasse sarebbe quella di denunciare e poi perdonare i suoi assassini.

A Padre Currie è stato inoltre detto che Adolfo Nicòlas sarebbe diventato Pietro il Romano, l'ultimo papa. Anche se la Gerarchia Cattolica tenta di svicolare dal suo destino, con la nomina di qualcun altro, chiunque essa elegga sarà l'ultimo papa.


Il Papa e Adolfo Nicolàs Pachòn (il futuro ultimo papa?)


Questo non significa che la Fede Cristiana e Dio, che esiste nel cuore della maggioranza dei cattolici, finirà. Vuol dire semplicemente che i gangster satanici alla sommità della Gerarchia ecclesiastica, che non sono mai stati Cristiani persino dagli albòri del Cristianesimo, finalmente affronteranno la collera (io direi la Giustizia; ndt) del Vero Creatore.

Ciò non indica nemmeno che la Società del Drago Bianco stia sostenendo la distruzione di Roma e di tutti i suoi tesori storici come è menzionato nella profezia di Pietro il Romano. Denota semplicemente che se i gangster che permangono all'interno del Vaticano (in particolare della Banca Vaticana) non si arrendono, gli eventi aumenteranno inevitabilmente verso il loro destino.

In uno sviluppo correlato, i latitanti arrestati di recente, della setta Aum Shinrikyo che è stata responsabile del rilascio del gas mortale Sarin nella metropolitana di Tokyo hanno additato Kim Jong Il come la mente dietro l'attacco. Il percorso di Kim Jong Il conduce alla loggia satanica P2 che controlla il Vaticano.

Anche la moglie del potente agente di cambio giapponese Ichiro Ozawa sta dando la sua testimonianza indicante la P2 come fonte ultima dell'ordine di innescare un attacco terroristico nucleare e relativo tsunami contro il Giappone l'11 marzo 2011.

È stato rilevato un recente tentativo di avvelenare il sottoscritto con una droga che provoca un attacco di cuore. I Satanisti hanno bisogno di comprendere che i giorni in cui potevano uccidere, corrompere e mentire trovandosi fuori dai guai, sono terminati. L'Umanità nel suo insieme sarà ora motivata dall'amicizia e dall'Amore, non dal terrore.


Fonte: eclinik.wordpress.com

domenica 24 giugno 2012

Il Passaggio nel Tunnel - prima parte

Monique Mathieu, 1 Giugno 2012








Il Passaggio nel Tunnel - prima parte

"Vorremmo discutere di quella che chiamate morte e che noi chiamiamo vita.
Non ne abbiamo più trattato da lungo tempo ed ora lo riteniamo necessario per darvi maggiori spiegazioni affinché comprendiate meglio il processo del passaggio.

Tutti hanno sentito parlare del Tunnel e della Luce al termine di esso. Non accade sempre così.

Il passaggio nel Tunnel può essere fulmineo o relativamente lungo in rapporto all'evoluzione delle Anime e soprattutto a seconda del loro profondo attaccamento alla terza dimensione e alle persone che hanno lasciato sul piano terrestre.

Certi Esseri sono molto legati ai loro beni materiali, a tutti coloro che hanno amato (l'Amore li unisce tuttavia per l'eternità); la loro tristezza è acuta e non vogliono lasciare il piano della Terra, anche se non hanno più il corpo.

Sono in questo Tunnel ma non avanzano e in fondo vedono la Luce ma sono molto più attirati da quella debole del piano terrestre che hanno appena lasciato. Sono quindi un po' persi e spesso infelici.

È per questo motivo che nelle religioni, nelle tradizioni è stato spesso chiesto di pregare per le Anime in partenza affinché possano andare il più rapidamente possibile verso la Luce e sui loro rispettivi piani, in modo che non si attardino nel Limbo, vale a dire nelle dimensioni intermedie.

Per tutti coloro che hanno compiuto un Cammino spirituale, il passaggio avviene in modo completamente diverso.

Se la persona che ha lasciato il piano della Terra si è liberata di tutti i suoi attaccamenti eccessivi; se ha totalmente accettato la sua partenza verso i piani della Luce; se si distacca rapidamente dagli Esseri che ha amato, il Tunnel praticamente non esiste.

Una magnifica Luce si presenta davanti all'Anima che ha lasciato questa dimensione, della cui Porta vi abbiamo sovente riferito. Essa, che serve da passaggio fra i due mondi, è spesso un accesso di Luce bianca e non dorata. La Luce dorata è utile in un'altra maniera.

L'Anima si presenta quindi davanti a questo Varco e generalmente, quando ha lasciato la densità e prima che la oltrepassi, le Anime di coloro che ha amato e le sue Guide vengono ad accoglierla.

Non appena l'individualità ha lasciato il corpo, si ritrova circondata dagli Esseri ai quali ha voluto bene nelle sue molteplici vite, ma non necessariamente su questa Terra. Queste Essenze la accompagnano fin davanti a questa Porta di Luce bianca.































Il suo passaggio avviene nella gioia perché ella non si volta indietro; avanza nella Serenità, nell'Amore e nella Fiducia verso il suo nuovo destino. Durante un certo periodo di tempo non prova nemmeno più attaccamento per coloro che ha lasciato; tutta l'attenzione è per ciò che sta per diventare.

Poi, quando ha oltrepassato il grande Portale di Luce bianca, quando si trova sul suo nuovo piano di esistenza, nella sua nuova Vita, può voltarsi indietro, può vedere, amare e proteggere tutti gli Esseri che ha lasciato nella sua vecchia vita.

L'Anima è tranquilla e serena. Non c'è più mancanza, sofferenza e, per certe Anime, talvolta nemmeno disperazione per aver lasciato il piano della Terra. È così che avverrà per tutti quelli che hanno fatto un Cammino e che devono superare questa Soglia di Luce bianca, alla sola condizione che non si voltino indietro.

Non racconteremo la storia perché non è né il momento né il luogo, ma degli Esseri luminosi che contattarono Abramo e giunsero in un certo modo per distruggere Sodoma e Gomorra, dissero a Lot e alla sua sposa (che non potevano capirne il senso): “non voltatevi indietro” (Gn. 19,17).

Era un simbolo e non la realtà. Il significato era: non guardatevi indietro quando abbandonerete il vostro mondo, perché se lo farete, sarete attratti da coloro che avete lasciato e che sono nella sofferenza, a volte nella disperazione, e farete molta più fatica ad oltrepassare la magnifica Porta di Luce bianca.

Naturalmente la sposa di Lot non è stata trasformata in pietra! (Gn. 19,26 Nota 1) Lei ha mantenuto il suo attaccamento per il pianeta Terra e non ha potuto compiere il suo piano di evoluzione in un'altra dimensione.

Molto di ciò che vi è stato tramandato nelle scritture è simbolico, ma per gli individui che vivevano su questo mondo parecchie migliaia di anni fa era necessario che fosse così! Non diciamo che ciò non sia accaduto in quel modo, ma non è questo il punto.


Pietro Testa detto il Lucchesino 1611 - 1650 


Vi abbiamo dato questo esempio per farvi comprendere che quando siete impegnati sul Cammino del Ritorno non bisogna voltarsi indietro.

Necessita avanzare nell'Amore e nella Fede, perché nel momento in cui doveste passare la Porta e voltarvi, vedreste la sofferenza di coloro che avete lasciato e malgrado l'aiuto delle Anime che vi circondano fareste molta fatica a varcarla.

Naturalmente, ad un certo punto la passerete ma vi sareste soffermati davanti ad essa per dei momenti preziosi che vi avrebbero permesso di essere dall'altra parte prima, nella Felicità, nella Serenità e nell'Amore.

Cosa c'è dietro a quella Porta?

Vi si trova un luogo che chiameremo Vaglio (setaccio; ndt). In questo ambiente si trovano moltissime Anime che sono nella Gioia, nella Pace e nell'Amore e che sono infinitamente felici di accogliere il nuovo arrivato.

L'Anima appena giunta viene accompagnata verso il luogo della sua futura Vita. Se ha sofferto molto nel corpo a causa di un incidente o di una lunga malattia, sarà indirizzata verso quello che potremmo chiamare un “ospedale di Luce”, affinché tutta la sofferenza che ha assorbito venga dissolta e possa ricreare il suo futuro corpo energetico con l'aiuto degli Esseri di Luce.


















(A questo proposito, per chi non l'avesse ancora visto, consiglio vivamente di gustarsi QUI il film “Nosso Lar” che riproduce esattamente questa realtà. Ndt)

Tutto avviene in maniera molto gradevole per Lei. Non c'è sofferenza per la partenza dalla Terra e poco alla volta viene inondata da un'immensa gioia; Essa dimentica totalmente tutto quello che ha vissuto, chi è stata e tutto ciò che ha conosciuto prima. Si rigenera nell'Amore e nella Saggezza, in una vibrazione estremamente alta."

Mi mostrano questo luogo, ma non so se si tratta di un'immagine o della realtà. C'è una cupola molto luminosa sotto la quale si trovano delle cuccette, delle specie di letti senza coperte e sui quali sono distese molte Anime. Dalla sommità di questa cupola è proiettata su di loro una Luce molto fluttuante che ha tutti i colori dell'arcobaleno.















Esse rimangono in questo luogo per un certo tempo. I miei Fratelli di Luce non mi precisano la durata perché il tempo non esiste là dove si trovano le Anime e loro.

"Quando le Individualità che erano in una grande sofferenza si “risvegliano”, in un certo senso ritrovano un nuovo corpo e a quel punto viene dato loro accesso a ciò che sono state, a tutte le esperienze che hanno vissuto.

È come se fosse mostrato loro il libro della loro vita (si chiama appunto “nastro di vita” questo film olografico; ndt), con le cose positive e le cose negative, perché nel corso vitale hanno vissuto molte esperienze di gioia, di sofferenza, di tristezza e di paura.

In quel momento, gli Esseri che hanno aiutato l'Anima alla creazione di quel nuovo abito le chiedono:

“Cosa ne pensi di quella che è stata la tua vita? Ritieni di aver gestito le tue esperienze in modo adeguato?

Al momento, non portare alcun giudizio sulle tue azioni, sul modo in cui hai amato, come avresti potuto amare e su quello che non hai amato! Osserva, molto semplicemente, fai scorrere tutto ciò che sei stata con le tue emozioni, le tue mancanze. Poi tu sola farai il bilancio.

Noi non possiamo farlo, sarai tu a vagliare la tua vita e vedrai i punti deboli, dove avresti potuto fare meglio e avere più Amore, più tolleranza, più comprensione.”

Al termine di questo ciclo (il 2012; ndt), verrà donato a tutte le anime un immenso regalo, perché accanto agli Esseri di Luce e all'Anima che vede scorrere la propria vita, ci saranno coloro che chiamate i Signori del Karma, quelli che gestiscono le esperienze (individuali e collettive; ndt).





















Non ci sarà più karma perché non ci sarà più la terza dimensione! Allora le prove che non avranno avuto completamente successo non saranno penalizzate da quella che chiamate “Legge di causa e di effetto”, perché le Essenze che saranno in quel luogo, davanti alla loro stessa vita, avranno compreso così tante cose!

Saranno certe di non rifare più gli errori che hanno compiuto nella densità. Capiranno anche che vivere nella terza dimensione non sempre è facile e che qualsiasi individualità, anche se molto evoluta, può sempre fare degli errori.

I Signori del Karma terranno conto di tutto quello che le Anime hanno sperimentato sin dalla loro creazione. Non sarà più presa una decisione in merito ad una sola vita bensì alle centinaia, perfino alle migliaia di esistenze che hanno vissuto e la valutazione sarà effettuata sulla totalità delle esperienze trascorse.

In quel momento le Entità saranno guidate in una o in un'altra direzione per porgere aiuto. Alcune desidereranno partire e non tornare più nell'ambiente terrestre. Andranno molto lontano, seguendo il loro desiderio, il loro destino e la loro appartenenza.

L'Opera sarà molto importante per quelle che avranno scelto di aiutare coloro che si dipartono dalla Terra. Le Essenze che avranno formulato il desiderio di ricevere le Anime provenienti dal vostro Pianeta, dirette verso i piani radiosi, saranno assistite dagli Esseri di Luce.

Esse verranno a cercare le Essenze all'uscita dalla loro vita terrestre, quegli individui che hanno ancora un grandissimo attaccamento alla Terra, che fanno molta fatica a staccarsi dal loro denaro, a lasciare coloro che hanno amato profondamente o di fatto,  la loro vita.

Sarà comunque molto difficile per essi attraversare il Tunnel per andare verso la Luce, perché saranno ancora troppo attirati dal piano umano, si guarderanno indietro, quindi il lavoro sarà molto più arduo per i Soccorritori.

È per questo motivo che coloro che saranno rimasti sul vostro Pianeta dovranno pregare molto, non solo per questi Esseri affinché vadano verso la Luce, ma anche per gli sconosciuti, per tutti coloro che lasciano il piano terrestre, perché voi non potete sapere se passeranno il grande Tunnel o se andranno molto rapidamente verso la porta di Luce bianca (il passaggio può essere molto corto o molto più lungo).

Quelli che attraverseranno il Tunnel non andranno tutti nello stesso “ambiente” (Nota 2), nella stessa “regione” dell'astrale (benché la parola “astrale” non sia affatto il termine adatto, ma lo utilizzeremo per la vostra comprensione). Saranno presi in carico e in un certo modo, educati.

Si spiegherà loro dove sono, verrà loro detto che non hanno più un corpo, alcuni si ribelleranno e non lo vorranno comprendere. Il lavoro sarà molto più gravoso per le Anime che accoglieranno quelli che sono ancora molto legati al piano terrestre.

Poco a poco, con l'ausilio ricevuto, il senso del distacco diminuirà e l'Opera sarà compiuta. È per questo che voi umani avete un importante ruolo da svolgere, perché dal vostro piano potete soccorrere chi trapassa, i molti sconosciuti e tutti coloro che sono un po' smarriti.

Durante le vostre preci e con Amore, potete proiettare la Luce su di loro affinché languiscano per molto meno tempo nei luoghi un po' tristi, un po' grigi, affinché vadano il più velocemente possibile sul loro nuovo piano di esistenza.

In ogni caso tutta l'Umanità dovrà passare per una Porta. Il passaggio nella dimensione superiore avverrà sempre attraverso un Varco, ma non nello stesso modo per ciascuna Anima."


















Mi dicono ancora questo riguardo alle anime che avranno superato la Porta di Luce bianca:

"Verrà data loro la possibilità di ritornare molto velocemente sulla Terra di quinta dimensione e stabilirvisi, per accogliere tutti gli Esseri che compiranno la Transizione e che in pratica si troveranno direttamente in quella nuova frequenza. Questi non potranno passare con il corpo terrestre. Transiteranno per mezzo della trasformazione strutturale del loro veicolo fisico.

Non vi parleremo di questo, perché potrebbe creare in voi delle paure inutili e soprattutto dell'incomprensione. Sappiate che se c'è Transizione, e ci sarà Transizione, tutto sarà diverso e quello che attualmente esiste in terza dimensione non sarà più come è adesso.

È per questa ragione che per tanti e tanti anni siamo stati vicini a voi per familiarizzarvi con quello che vi attende dall'altra parte, ed è stato inoltre per risvegliarvi mese dopo mese che siamo stati presenti accanto a voi con quanto vi abbiamo insegnato.

Avete dimenticato molto, ma a forza di ripetere le cose, queste si compenetrano in voi, prendono forma e saranno di grande utilità al momento opportuno; ribadiamo proprio “di grande utilità al momento opportuno”, qualunque sia questo momento."

Mi dicono:

"È importante che facciate un lavoro di proiezione di Luce e di Amore su tutte le anime che lasciano il piano terrestre."

 
















Mi mostrano delle piccole Energie più o meno luminose. Non sono delle sfere, la loro forma è più allungata di quella di una sfera.

"Immaginate di vedere centinaia e migliaia di Anime come delle piccole Energie. Create una grande strada di Luce dorata e attraverso il vostro Amore e la Luce che viene emanata dal vostro Ego Divino, indirizzate tutte queste Anime verso questo Cammino di Amore e di Luce. Proiettate la vostra coscienza su queste anime.

Fate come se foste un pastore che desidera riunire le sue pecore per ricondurle all'ovile. Se vedete delle Anime sbandate, riconducetele verso la Luce.

Durante le vostre meditazioni, pensate spesso ad inviare Luce e Amore a tutte le Anime che lasciano il piano della Terra affinché non si guardino indietro, non provino sofferenza e vadano il più rapidamente possibile alla loro Meta, al nuovo piano di esistenza, alla loro nuova dimora."

Da Sebirblu:

Nota 1: Il tramando dice che la moglie di Lot, per essersi voltata indietro, sia stata tramutata in una statua di sale. Sappiamo come questo elemento sia l'unico che non si àlteri mai nel tempo.

Di conseguenza, il ritornare con lo sguardo interiore al passato (voltarsi indietro), come le nostalgie ed i rimpianti, porta ad una stasi dell'evoluzione, quindi ad una sorta di bivacco per l'Anima.

Ora, siccome il sale proprio per la sua incorruttibilità viene usato per evitare il deterioramento degli alimenti, bloccandone la decomposizione, diventa il simbolo più efficace della staticità in riferimento all'evoluzione animica.

Nota 2: Il cosiddetto Piano Astrale è costituito da innumerevoli frequenze vibratorie che corrispondono perfettamente al modo di essere delle Anime e quindi alla loro Evoluzione.

Questi “ambienti” o “Biotesi” (da bios-vita), partendo dalla maggiore densità della Terra, sono chiamati, a seconda dello stato vibratorio interiore degli Esseri che vi soggiornano:

Letargo, Rimorso, Risveglio, Evoluzione, Ascesa e da qui si passa alle due Biotesi Superiori che sono la Conoscenza e la Sapienza per poi spaziare nell'Infinito.

Ognuno di questi ambienti è caratterizzato da infiniti piani e sottopiani che si riferiscono appunto al vibrare spirituale di ogni Essenza.

Fino a questi tempi è in atto il saliscendi reincarnativo per le nostre esperienze sulla Terra; con un riciclo continuo dalla Biotesi del Letargo a quella dell'Ascesa, esclusi i  due piani superiori perché sono abitati da Entità di Luce  che hanno pressocché terminato la loro evoluzione e dunque non più soggette alla discesa in terza dimensione.

Adesso, con la Transizione in atto, questa possibilità reincarnativa non c'è più, come abbiamo letto sopra, e quindi l'Umanità terrestre proseguirà la sua risalita spirituale su altre dimensioni.


Fonte: ducielalaterre.org/accueil