martedì 25 agosto 2020

Sembra che in Autunno succeda di Tutto... e di Più

 
Igor Zenin

Sebirblu, 25 agosto 2020

Lo scenario che attualmente si presenta per l'autunno è uno dei più controversi ed inquietanti degli ultimi tempi, ma anche di rinnovata speranza per tutti coloro che da lunga data attendono un cambio di paradigma per questo mondo travagliato e i suoi abitanti.

Sorvolo volutamente sulla possibilità che si ripresenti lo spauracchio del coronavirus, anche se ci sono voci che non demordono dalla "necessità" di allarmare la gente ed intimorire, questa volta, i giovani e la loro "voglia di vivere".

Ma  oltre  questa  "spada  di  Damocle",  dal  prossimo  mese  si  prospettano  diversi quadri all'orizzonte: dal punto di vista umano, socio-economico e politico non c'è sicuramente da stare allegri, vista la piega caotica che hanno preso gli eventi in varie zone "calde" del pianeta.

D'altronde  siamo  nel  bel  mezzo  delle  profezie  apocalittiche,  e  per  chi  non  se  ne fosse ancora accorto, la deriva rovinosa della Chiesa apostata e di questo pseudo-pontificato, retto dal Falso Profeta, ne è il segnale più evidente e decisivo.

Le "due Bestie" si sono alleate (ved. QUI e QUI) e la povera umanità si trova ormai chiusa in una morsa diabolica che la vuole assolutamente dominare soggiogandola, o annientandola! (Dubbi? Cfr. QUI, QUI e QUI).

Rimane però la Trascendenza! Non per i sogni chimerici di un "piccolo stuolo" di ingenui e sprovveduti sognatori, ma per la consapevolezza acquisita da quanti hanno sofferto e pazientato, fermi nella Fede, che prima o poi il Cielo sarebbe intervenuto per porre fine a tanto sfacelo!

Ed è quello che riporterò in seconda battuta, per dare speranza a costoro con due messaggi recentissimi di Monique Mathieu, portavoce di lunga data dei "Signori delle Stelle".


Prima però, presento la possibile "pillola amara" che ci aspetterebbe entro dicembre, secondo l'articolo di Benjamin Fulford del 10 agosto scorso, sui possibili accadimenti planetari che potrebbero cambiare il volto già cupo della nostra storia.



«La divulgazione del fenomeno UFO dimostra che l'Élite prevede di dar seguito alla falsa pandemia mediante una falsa irruzione aliena. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Secondo fonti del Pentagono ed altre, la mafia Khazariana prepara il pubblico ad una forma di rivelazione o scenario d'invasione extraterrestre, mentre continua la lotta per mantenere il potere.

Sembra che il panorama più probabile per questo autunno sia l'annullamento delle elezioni presidenziali americane seguito da una "distrazione" implicante i "dischi volanti". Il presidente stesso Donald Trump afferma che la nomina dovrebbe essere revocata fintanto che viene sostenuta una "Forza Spaziale".

Le fonti dell'MI6, da parte loro, dicono che ogni attività nello spazio è stata bloccata a terra, recentemente. Questa "forza spaziale" potrebbe dunque essere composta da attori raffiguranti i "buoni" che ci proteggono dai "cattivi alieni", prossimamente... in un "teatro" vicino a voi!

Un importante segno di tale campagna è stato l'articolo del New York Time che riporta ciò che l'esercito americano possiede: "veicoli aerei non fabbricati su questa terra".

Numerose prove indiziarie sugli UFO portano alla famiglia Rockefeller. Citiamo Mathew Ehret della Fondazione per la Cultura Strategica:

"Nel 1993, tutto questo fu creato nientemeno che dal finanziere Laurence Rockefeller (quarto figlio del fondatore della Standard Oil, John D. Rockefeller).

All'àpice della "Rockefeller UFO Disclosure Initiative" c'era la coppia Clinton, che soggiornò al ranch di Laurence Rockefeller nel Wyoming. Uno dei primi reclutati per il "compito di divulgazione" fu proprio il capo del loro staff, John Podesta." (ved. QUI; ndt) [...]



Hillary Clinton con Laurence Rockefeller (e un libro sugli ET sotto il braccio).

Ma, a proposito dei Rockefeller, ecco cosa dichiarò il loro collettore di fondi, Henry Kissinger:

"Oggi, l'America sarebbe scandalizzata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine (riferendosi alle sommosse del 1991). Domani, ne sarebbe riconoscente! Questo è particolarmente vero se si dicesse che potrebbe esistere una minaccia esterna (una probabile invasione aliena), reale o supposta, che stesse per insidiare l'esistenza umana.

Sarebbe il momento in cui tutti i popoli del mondo griderebbero per ottenere la liberazione da quel flagello. L'unica cosa che ogni uomo teme è l'ignoto.


Di fronte ad un simile scenario, tutti i diritti dei singoli sarebbero volontariamente abbandonati a favore della garanzia, ottenuta dal Governo Mondiale, di proteggere il loro benessere." ‒ Dr. Henry Kissinger, Conferenza Bilderberger, Evians, Francia, 1991." (Cfr. QUI; ndt).


L'ex presidente Giorgio Napolitano ed Henry Kissinger


Il  sito di notizie e disinformazione  "Sorcha Faal"  della  Naval Intelligence  è  una delle tante fonti che ora spingono in modo aggressivo il tema "extraterrestre". Esso avvalora ciò che diverse altre voci dicono, dalla CIA al Pentagono, che le votazioni presidenziali di novembre saranno cancellate.

A questo, pare proprio far seguito rapidamente un evento ancor più scioccante, la "Sorpresa d'Ottobre", che vedrà il presidente Trump esporre il "VERO" al popolo americano su quanto accadde nel 1947 a Roswell – Nuovo Messico. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Rivelerà la vita aliena esistente fuori dal nostro mondo e le telefonate (almeno otto) intercorse tra lui e Putin, dopo lo scorso febbraio, su un documento chiamato "Dossier Kemerovo" concernente un caso analogo avvenuto in Russia.» [...] (Per l'articolo completo di Fulford, rimando QUI).

Ora, dal momento che numerosi personaggi celebri, "pedine illustri" dello "Stato Profondo" (esaustivo leggere QUI e QUI), sono comparsi ignominiosamente sulle pagine scandalistiche dei rotocalchi di tutto il mondo, l'Élite, in difficoltà, ha accelerato i programmi diabolici pianificati da secoli (ved. QUI, QUI e QUI), scatenando una pandemia planetaria a cui farà seguito, probabilmente, la messa in scena del "Blue Beam" o la Guerra totale (cfr. QUI).


Per questo motivo, il Pentagono ha declassificato dei video ripresi dai piloti delle forze armate americane, dove sono stati inquadrati degli UFO che compiono sotto i loro occhi manovre "impossibili". Chi non visualizzasse il video seguente clicchi QUI.



Ma non è tutto, perché secondo le notizie riportate QUI e QUI, starebbero per essere installati 3.236 satelliti in orbita, per "consentire" (dicono) l'accesso ad Internet nei luoghi più impensati della Terra! Ma ne parleranno, fra poco, anche i Galattici nel primo comunicato qui di seguito.

Due Piani giganteschi faccia a faccia: la LUCE e il BUIO

«Vi parleremo di ciò che accade nel vostro mondo perché è molto importante sapere che le Forze Oscure stanno accelerando, in peggio, il processo di trasformazione del vostro pianeta.

Sono in via di installazione delle reti elettromagnetiche micidiali (ved. QUI) che perturbano totalmente la psiche umana, indebolendo molto la capacità di analisi e il ragionamento logico. Le applicano per Internet, per i cellulari, per i media e sono grandemente nocive. (Cfr. QUI; ndt).

Come abbiamo già detto, vogliamo allertarvi consigliandovi di guardare il meno possibile i monitor dei vostri mezzi di comunicazione, almeno durante un certo periodo di tempo. Arriverà una fase in cui l'Oscurità non potrà più andare oltre. Sarà bloccata nella sua azione, e in quel momento parecchie cose si trasformeranno come per magia...

È necessario assolutamente che il "disegno" riguardante la terribile programmazione abbia luogo; non deve rimanere ignorato sul fondale, bisogna che emerga e sia conosciuto da tutti gli abitanti del vostro mondo!


Purtroppo, saremo obbligati a schermare le onde, a fare da scudo! I Fratelli Galattici e noi saremo molto attivi per impedire il più possibile la loro emissione totalmente nefasta, destrutturante per voi Terrestri.

Numerosi parametri del progetto iniziale, che è stato concepito da decenni e poi attuato, non sono stati rivelati dagli "Oscuri", che si attivano enormemente per il loro obbiettivo di appropriarsi della Terra, conservando per sé una piccola parte di umanità, che in un certo senso sarà lobotomizzata, mentre pensano di sopprimere la maggioranza restante.




Vi abbiamo anche già detto che questi esseri si "nutrono" di emozioni, di sofferenza, di odio, di violenza, ecc. ma soprattutto della paura che emettono gli umani. [...]

Ma essi non hanno capito che l'individuo possiede qualcosa di mirabile e sacro: l'Amore! Ed è attraverso l'Amore e la Consapevolezza che egli potrà difendere la sua libertà e sovranità vincendo alla grande gli Oscuri!

Questi sanno! Sanno che ci sono Forze immani di fronte a loro! Sanno che il loro progetto diventerà sempre più difficile da attuarsi e si concluderà con un fallimento! Vogliono impedire alla coscienza unificata planetaria di elevare la propria frequenza vibratoria e di "aprirsi", risvegliandosi, per il bene comune e l'ambiente in cui ognuno vive. [...]

Tuttavia, vi diciamo questo: il mese di settembre vedrà delle cose molto interessanti per i popoli della Terra: essi riceveranno degli impulsi che solleveranno tanti veli. Dall'attimo in cui saranno in grado di scorgere una Luce nuova, potranno contribuire al rinnovamento della vita dei loro simili e del pianeta.

È il maestoso ed immenso Piano della Luce che si posiziona di fronte a quello pur enorme dell'Ombra, delle sue terribili trappole. È un Piano stupefacente, di una Potenza inaudita quello che sta per mettersi in moto, ORA.

A partire dal mese di settembre questo si manifesterà in modo molto particolare. Noi ci auguriamo, perché li stimoleremo, che numerosi esseri umani si destino dal loro incubo (ved. QUI), esclamando:

"Ma cosa sta succedendo? Permettiamo che ci mettano la museruola... non abbiamo più il diritto di esprimerci... Tutto quello che viene detto dai governanti non è che una menzogna!" In un sol colpo gli uomini vedranno la Realtà e noi parteciperemo pienamente a tale Risveglio.

Ovviamente, non avverrà tutto insieme! Ribadiamo però che a partire dal mese di settembre aumenteranno le "prese di coscienza". Il più bel regalo sarà la Telepatia che si svilupperà man mano, e che rappresenta lo strumento di comunicazione del domani, del nuovo mondo che vi aspetta! [...]




A tal proposito, vorremmo raccomandarvi questo:

‒ Evitate di avere dei pensieri negativi o bassi verso chiunque o qualsiasi cosa, perché saranno percepiti... Ciò è di massima importanza, anche se all'inizio verranno captati i concetti d'insieme e non i dettagli. Siate saggi... sforzatevi di non emettere alcun giudizio, perché voi vedete solo la parte fisica e non conoscete la verità dietro di essa!

Vi trovate adesso in piena Apocalisse (in Gog e Magog). Vivete in un periodo molto particolare che voi, Figli della Terra, avete l'immensa opportunità di sperimentare! A livello interiore, questo vi dà una notevole possibilità evolutiva, grazie a tutte le vibrazioni, le energie e gli aiuti grandiosi di cui beneficiate se operate e opererete per e con la Luce.

Se voi doveste appartenere al "lato oscuro", sareste annientati! Ciò nondimeno, fino all'ultimo istante, tutti gli esseri, chiunque essi siano, anche i più tetri e disperati, avranno la chance di aprire la loro coscienza e andare verso la Luce. Sarà la scelta che avrà l'umanità prima del grande cambiamento (ved. QUI e QUI), ossia prima del salto quantico. [...]

La tecnologia anche la più avanzata non sarà più necessaria, perché dalla terza dimensione in cui si trova adesso voi vi troverete nella quinta, ad un livello superiore, dove la coscienza si esprime e crea unicamente col pensiero e con lo stesso può dissolvere e ricreare di nuovo.

Questo vale anche per le problematiche fisiche, perché potrete mutare ciò che è brutto, disarmonico o malato in salute perfetta! Il potere del pensiero, unitamente a ciò che apporterà a voi la Luce, sarà incommensurabile! (Cfr. QUI e QUI). [...]

All'inizio dell'anno vi avevamo detto che il 2020 sarebbe stato terribile per certuni e meraviglioso per altri. Effettivamente, sino al presente, voi avete vissuto soltanto il "terribile", non vedete ancora il "meraviglioso", ma lo vivrete in voi, mediante le vostre trasformazioni, il Risveglio interiore, le vostre capacità psichiche e tanto altro... (Cfr. QUI ciò che non è ancora successo, e che forse avverrà fra poco; ndt).

Ovviamente, non accadrà tutto insieme, perché ne sareste troppo turbati e non potreste accettarlo data la fragilità in cui ancora vi trovate.»



Marcello Ciampolini - (nuova) "Genesi"


Ed eccoci arrivati al secondo messaggio (solo una piccola parte perché la relazione diventerebbe troppo lunga; QUI, il testo intero) dato da Korton, l'intermediario delle comunicazioni fra la Terra e i vascelli spaziali nelle sue vicinanze.

Manifestazione in massa dei nostri Fratelli Galattici

«Fratelli della Terra, ci stiamo preparando attivamente per il grande evento che vivrete. Se accadrà di notte, le nostre navi illumineranno il cielo, se avverrà di giorno esse lo costelleranno completamente.

In quel momento l'umanità avrà paura! Molta paura... ma questa sarà benefica, perché indurrà tutti a prendersi per mano, non come quella che state vivendo oggi che è nociva. (Cfr. QUI, ndt).» [...]

Qui, riassumo un tratto dello scritto per abbreviare: Korton dice che la vera fraternità fra gli uomini si può ottenere solo se sul nostro pianeta viene a manifestarsi qualcosa di così straordinario e inatteso che nemmeno gli scienziati, i politici o gli operatori della grande finanza potrebbero essere in grado di capire.

La loro presenza nei cieli farà cessare lo scontro fra i Figli della Luce-Amore e gli Oscuri che,  avendo lungamente manovrato  nell'ombra per appropriarsi  della  Terra, la lasceranno precipitosamente, per non essere annientati dalle nuove ed altissime frequenze energetiche in entrata.

Korton continua, dicendo che quanti (non pentiti) vorranno opporsi all'immenso "Risveglio" planetario faranno la stessa fine se non se ne andranno con i nemici. E riprende:

«Non abbiate alcun timore! Se vedete centinaia, migliaia di astronavi nel vostro cielo dite: "Finalmente sono arrivati! E sì! Noi saremo là!"

Tuttavia, prima che questo accada, sul vostro globo avrete molti trapassi a causa di numerose catastrofi, sia provocate dagli uomini stessi che dalle reazioni del pianeta a troppi impulsi negativi scaturiti dai pensieri, dalle paure, dalle violenze e dagli arbìtri emessi dall'umanità.»


Per questo, sintetizzo io, è fortemente possibile che tutto si acceleri, perché le Grandi Istanze, preposte a proteggere il nostro mondo, hanno deciso che il caos deve finire perché l'eccessiva sofferenza e la manipolazione degli umani imperniata sulla paura è contraria alla loro evoluzione, la rallenta e a volte la blocca.

Korton addirittura precisa:

«Potrebbe anche accadere che da qui al termine di quest'anno 2020 ci si possa manifestare in massa nei vostri cieli.»

Chiosa di Sebirblu

Di norma, prenderei "con le pinze" una simile dichiarazione, ma questa volta, viste le numerose "coincidenze" su vari piani e livelli, convergenti tutti in questo autunno (non posso elencarli uno per uno, ma di seguito darò qualche link di riferimento), non mi sento nemmeno di non sperare che ciò possa avvenire! 

(Cfr. QUI, QUI e QUI portarsi a piè pagina, al messaggio della Vergine Maria del 23 agosto, dove Ella si riferisce chiaramente all'Avvertimento entro quest'anno).

Ma una cosa ancora vorrei precisare prima di concludere. Potrebbe anche avvenire una sovrapposizione tra i velivoli ostili, guidati dallo 'Stato Profondo' per inscenare una «invasione aliena» (detta «Blue Beam») e i Fratelli Galattici venienti dallo spazio per aiutare gli umani ad uscire dalla tragica trappola. Come discernere i Veri dai Falsi?

È semplice! La nostra emanazione d'Amore e di Fede in Dio farà la differenza! Non oseranno avvicinarsi a noi per le vibrazioni in contrasto con le loro! Non ci si deve dimenticare della Legge di Attrazione! Senza contare gli aiuti che riceveremo se sapremo chiederli con umiltà e fiducia.

Perciò, questo diventa un monito per coloro che ancora esitano ad imboccare il 'cammino' giusto che, se accidentato e pieno di buche, non significa che non porti alla Vetta, anzi, è proprio la "strada stretta" e in salita, quella indicataci da Gesù, che ci condurrà alla vittoria ultima del nostro faticoso percorso esistenziale.

Traduzione, relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: lumieresurgaia.com


     "    : ducielalaterre.org

Post Scriptum

In via eccezionale pubblico un commento ricevuto su questo post perché indirizzato ai Lettori e di cui vivamente ringrazio l'Autore. Spero così di fargli cosa gradita.

Gentili e attenti LETTORI,

quello che si legge in questo molto "coinvolgente" POST è del TUTTO condivisibile, come del resto tanti altri QUI pubblicati, pertanto ritengo "doveroso" ringraziare pubblicamente il FRATELLO "spirituale" coordinatore di questo "speciale" direi unico BLOG.

Interessandomi da oltre 30 anni di STORIE e SCIENZE misteriche, "visito" diversi SITI cosiddetti alternativi, più o meno TUTTI utili a capire meglio le CAUSE che generano questo DEGRADO planetario a più LIVELLI ‒ socio-economico-politici ma anche purtroppo a quello RELIGIOSO, tanto da farmi dichiarare di ESSERE diventato SÌ un CREDENTE, ma un EX-CATTOLICO.

Avrei ancora molte cose da scrivere, ma per NON monopolizzare il Vs. prezioso TEMPO concludo questa mia e-mail sottolineando che ho "misurato" sia l'ENERGIA del CONDUTTORE che quella del BLOG, questo con i GRADI della "aggiornata" scala BOVIS ed essi SONO molto alti: di fatto in SINTONIA con quella TERRESTRE in continua crescita. Ciò è una solida GARANZIA per NOI attenti LETTORI; pertanto esprimo convinto un "universale":

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.


Nessun commento:

Posta un commento