martedì 18 agosto 2020

Il Gran Complotto e la "Marchiatura" dell'Umanità



Sebirblu, 17 agosto 2020

Già altre due volte, QUI e QUI, ho parlato di Serge Monast, un coraggioso giornalista d'inchiesta che per aver reso pubblico il disegno criminale dello "Stato Profondo" sui popoli dell'intero pianeta è stato "elegantemente" assassinato. (Cfr. anche QUI).

L'articolo che segue racchiude un insieme di notizie e di previsioni, alcune attuatesi ed altre in corso di svolgimento, da me estratte dal vasto lavoro di ricerca compiuto da quest'uomo eccezionale in due suoi libri. Uno è questo: "Svelamento del complotto relativo al piano di «caos» e di «marchiatura» dell'umanità" che inizia così:

"Il 15 dicembre 1993, a Montreal nel Québec , Serge  Monast, dell'International Free Press Agency, le cui attività puntavano esclusivamente sul giornalismo investigativo internazionale, nei livelli: economico, politico, militare e medico, ha rivelato delle informazioni così sbalorditive che gli sono costate la vita.

Veniva informato da politici pentiti e da agenti dell'Intelligence disgustati; riceveva anche documenti segreti, ultra segreti, sovente in forma anonima o trasmessi da colleghi situati ai quattro angoli della Terra."

Ma prima di proseguire nell'esporre i brani più salienti del libro sul "Marchio della Bestia" e la preparazione alla nuova schiavitù planetaria che col gennaio prossimo sarà varata (ved. QUI), presento la significativa introduzione di un altro suo testo che rivela, facendolo conoscere meglio, i lati più sensibili e profondi del suo carattere e la grande nobiltà d'animo.



Prefazione dell'autore su: "Il Governo mondiale dell'anti-Cristo"

"Questo volume è il risultato, il coronamento dovrei dire, di una quindicina d'anni di investigazione nell'universo degli Illuminati, del Governo Mondiale delle Nazioni Unite e della Cospirazione Universale in ambiti Politici, Economici, Militari e Medici internazionali.

Le investigazioni, la compilazione dei documenti e la redazione della presente opera sono state condotte in maniera rigorosamente scientifica al fine di costituire un rapporto d'inchiesta giornalistica.

Il  libro  non mostra  una  concezione  religiosa o spirituale  di eventi passati,  presenti e futuri, perché non sono un religioso, né delinea una tesi qualsiasi scritta nell'intento di difendere una certa ideologia; e ancor meno è un trattato che pretende di aver approfondito un certo tema in modo esaustivo.

Lo scritto, al contrario, è il seguito dettagliato di un'inchiesta che si attiene soltanto ai fatti, sulla realtà di diverse situazioni storiche e attuali.

Di conseguenza, gli eventi che ne derivano non sono per nulla volontari, ma piuttosto il frutto, l'esito diretto, ma evidente, dell'analisi e della sintesi di tutti i documenti esaminati.

E in questo senso, il quesito fondamentale che rappresenta il punto di partenza di tutto questo lavoro è: cosa sono esattamente «il Governo Mondiale dell'Anticristo» e «La Cospirazione Universale dell'Era dell'Acquario?».

Al di là dei prodigi dovuti all'uso di una tecnologia che unirà ‒ come avviene ora ‒ la parte fisica al lato mentale del genere umano (coercizione del pensiero; ndt), molto più grave della dittatura che sarà imposta forzatamente all'umanità con tutto il suo corredo di «Polizia multinazionale" e di «Campi di concentramento-rieducativi»*, è necessario prima o poi ammettere, senza esitazioni, l'effetto brutale e irrevocabile di una "Condizione Interiore" storica, pianificata e in cammino da diversi secoli.

* (Confrontare con l'inquietante video sul "patto educativo" di Bergoglio, rinviato ad ottobre, causa coronavirus. Per chi non lo dovesse vedere clicchi QUI).



Innanzitutto, fu l'umanità che in rivolta verso Dio (ved. QUI, QUI e QUI; ndt) tentò di costruirsi il proprio potere, e con esso il concetto sanguinario e distorto dei "Diritti dell'Uomo"... (ovviamente interpretato in senso opposto; ndt) [...]

In seguito, volle esistere senza Dio, tentando di crearsi un mondo nuovo, sprovvisto di ogni presenza divina. L'avvento del Regno della "Ragione" e la sua manifestazione nel «Secolo delle Luci» avrebbero svelato le mire della glorificazione dell'uomo per l'Uomo!

Oggi, in questi ultimi anni del ventesimo secolo, è la stessa umanità che ha voluto mettersi al posto di Dio, la Fonte incontestabile di tutte le cose.

Il semplice individuo dei nostri giorni, che sia religioso o no, prete o laico, credente od ateo, ha non solo intellettualizzato ogni cosa, compreso l'amore, ma ancora, e soprattutto, si è totalmente sbarazzato di ogni umiltà, e ha finito per negare qualsiasi stato di sofferenza.

Furono quindi istituite società per il tempo libero da e per l'uomo; è emersa una nuova Chiesa cristiana, basata unicamente sul rifiuto del dolore e sulla glorificazione umana dei suoi membri e l'imposizione generale, interna ed esterna, di un modo di pensare e di sentire implacabilmente scientifico: la maniera di essere e di apparire di chi vuole prima di tutto sentirsi "Uomo-dio"!

Da qualsiasi parte lo si guardi e malgrado tutte le apparenze esteriori, il potere, nel senso anticristico è essenzialmente di carattere "religioso" e "spirituale".

L'Anticristo, summa suprema da un'era all'altra di tutte le fughe in avanti dell'uomo verso l'orgoglio e la soddisfazione volontaria di ogni appetito della sua umana natura, a detrimento dello spirito di sacrificio verso il suo Creatore, è il riflesso evidente dell'intima brama dei popoli alla loro deificazione.




In altre parole, è colui che arriva mentre l'Altro lascia; è il "desiderato" dalle genti e dalle nazioni mentre l'Altro, il Dio dei cristiani, il Dio della Redenzione, è l'ultimo "Reietto"!

È l'inizio della "Passione", il "Tempo dei tempi della Settimana Santa" (ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt) per tutta l'umanità! Questo periodo per i non credenti sarà percepito come quello della nuova schiavitù poiché sotto le orme dell'Anticristo tutto sarà livellato, stati ed esseri umani, dai più potenti ai più diseredati.

Ma per il "Piccolo Resto" (ved. QUI e QUI; ndt) nel mezzo della "Notte delle Notti" sarà il tempo della "Nuova Chiesa" quella del Silenzio, quella dei Martiri, quella delle Catacombe! (Cfr. anche QUI, QUI e QUI; ndt).

Per tutti coloro che leggeranno questo volume, e per gli altri che non intendono sapere, secondo cui il «Nuovo Ordine Mondiale» delle Nazioni Unite, posto sotto il governo dell'Anticristo, è fuggito davanti alla comparsa di una «Nuova Era» per l'umanità, liberatasi infine dalle catene del suo passato, il problema entro brevissimo tempo non sarà più di credere o non credere in un solo Dio, ma piuttosto di sapere se è ancora possibile credere, unicamente credere!

Perché, ciò che una volta era riservato solo ai santi e ai favoriti, le "notti dell'anima senza limiti", sarà allora la sorte di tutti, dai più grandi ai più piccoli.

E su tutta la distesa disseccata della piana, là dove erano stati eretti con grande splendore il «Castello», l'«Oro» e la «Gloria», non resterà altro che una estrema solitudine e lamentazioni stridenti che squarceranno incessantemente la landa tenebrosa."

Serge Monast ‒ 4 gennaio 1994




Ed ecco il prosieguo della prima parte lasciata in sospeso:

"Il Marchio della Bestia"

Da diversi anni esistono progetti di "marchiatura" sulle persone, tramite laser. Coloro che manovrano i fili del Nuovo Ordine Mondiale intendono realizzare il loro sogno di controllo completo sul "bestiame" umano con un microchip (ved. QUI e QUI; ndt) per ogni essere vivente.

Questo Governo planetario al servizio dell'inferno ha bisogno pure di un apparato poliziesco e militare ed ecco perché le nostre scuole hanno prodotto una gioventù che in grande maggioranza è corrotta, viziata, mancante di valori etici, di discernimento e di vita interiore. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

Ha come tragica, nefasta prospettiva quella di servire il Sistema secondo un concetto anticristiano ed umanista (ved. QUI e il video che segue). Il figlio della perdizione, l'Anticristo, necessita anch'egli di una forza d'azione multinazionale onnipresente che può cominciare a costituirsi solo da elementi nazionali.



Ma prima di tale segnatura identitaria è indispensabile la condizione preliminare di una moneta unica. Per anni i dirigenti dei più grandi istituti finanziari del mondo hanno congetturato uno scambio diverso da quello degli assegni.

Ed ecco comparire lo SWIFT, un criterio di trasferimento elettronico di fondi a livello internazionale stabilito a Bruxelles, al quale già nel 1975 avevano aderito 246 banche per la trasmissione di pagamenti ed altre transazioni importanti.

Questo enorme centro di controllo monetario occupa tre piani di un edificio che ne conta tredici e viene chiamato "The Beast" (la Bestia). Esiste dalla fine degli anni '80 ed è lì che sono iniziati gli sforzi per attribuire ad ogni persona sulla Terra un numero di 18 cifre composte da tre serie di 6, ossia... 666.

Ciò indica che gli esperti informatici lavorano su un settore che tende a dare dei numeri di riconoscimento a ciascun individuo per poi apporli tramite laser sulla fronte o sul dorso della mano con un tatuaggio invisibile.

Secondo l'Oligarchia occulta, questo marchio internazionale porrebbe fine a tutte le monete. Nessuno avrebbe più la possibilità di vendere e comprare senza di esso.

Fino ad ora, grazie alle carte di credito, è stato facile inserire pressoché tutti i popoli delle nazioni industrializzate nella memoria delle banche, e da queste al gigantesco computer di Bruxelles per mezzo di una o più chiavi che riguardano i nostri dati personali più intimi ed ogni piccolo movimento finanziario.

Ma ben presto i mondialisti sono stati costretti a cambiare, la carta di credito non sarebbe stata più idonea al progetto di asservimento universale! Urgeva trovare qualcos'altro. Il contesto era già avviato, mancava solo qualche passo per realizzare perfettamente il dominio economico e monetario del Nuovo Sistema anticristico.

In quale maniera gli architetti dell'Ordine Mondiale hanno congegnato di agire per instaurarlo ed assicurarsi la sorveglianza diretta tramite l'impianto del microchip biologico?

Semplice! Essi sono al vertice della Finanza Internazionale, perciò avrebbero usato l'economia per raggiungere il caos necessario al fine di ricreare un altro sistema, umanista, spingendo le nazioni ad accettare, di buon grado o no, un Governo Unico tramite l'ONU.


"La Bestia" - sede del gigantesco computer planetario.

È ciò che ha detto Henry Morgan, un vecchio segretario del CFR (Consiglio per le Relazioni Estere), parlando a nome della maggioranza:

"Non possiamo attenderci che lo Stato-Nazione rinunci alla sua indipendenza. Lo scopo da prefiggerci, invece, è l'accettazione responsabile dei candidati eletti ad essere soltanto i portieri di una compagine globale in fallimento, che deve poco a poco essere trasformata in una nuova."

Questa  dichiarazione è stata rilasciata  nel marzo 1993.  Un  anno dopo,  veniva messa in cantiere la struttura che avrebbe portato alla creazione di un diverso paradigma economico.

Similmente, un certo signor Frence, specialista in affari, autore di un manuale sulla pianificazione finanziaria, esperto notabile ed ex direttore-capo di una compagnia di investimenti, ebbe a dire: "Il fattore importante di questa formula è di mettere in bancarotta l'apparato globale..."

In altri termini, dopo aver indebitato gli Stati Uniti al di là del ragionevole, si è voluto causare  dal  nulla  una crisi economica  straordinaria  al fine  di  costringere  i  paesi, per liberarsi dal pagamento degli interessi sui debiti, ad attuare tagli profondi ai programmi sociali per colpire direttamente le masse.

Ciò  ha  costretto  gli USA  a  rivolgersi  al Fondo Monetario Internazionale  dell'ONU e alla WB o Banca Mondiale (è accaduto nel 1994), che hanno imposto la restrizione di quanto segue: "I paesi mutuatari dovranno rinunciare passo dopo passo alla propria sovranità per nascondere lo scenario ai popoli e agli elettori!"

(Ecco le vere ragioni di Maastricht, Gatt, libero scambio, accordi di Schengen, ecc.). Così le nazioni coinvolte verranno obbligate a dipendere dall'ONU, non soltanto per la sopravvivenza, ma anche per le direttive che quest'ultimo esigerà.

Tale strategia fu proposta dalla prima società segreta incline a conquistare il mondo: gli 'Illuminati', che all'articolo 4 di una loro rivista precisavano:

"Affinché le popolazioni non abbiano il tempo di riflettere, e di rendersene conto, dovranno essere orientate all'industria e al commercio (distogliendole dalla serena e tranquilla agricoltura di un tempo; ndt). In tal modo gli stati saranno fagocitati dall'avidità di guadagno e in questa corsa non vedranno il loro nemico comune, il Sistema Bancario Centrale."

Ecco la spiegazione del boom del mercato azionario dagli anni '80 al febbraio '94. E benché testimoni dell'assurda frenesia del profitto nei settori appena menzionati, noi non realizziamo che i paesi si trovano in un serio tracollo e sull'orlo del collasso.



È il F.M.I. (Fondo Monetario Internazionale) che detiene tutti i prestiti, attuando così quanto pianificato dall'Oligarchia qualche centinaio di anni fa. Ecco l'articolo 6 del loro codice:

"Noi, Élite finanziaria, intraprenderemo al più presto immensi monopòli, serbatoi di colossali ricchezze ‒ azioni, titoli, fondi comuni di investimento e rendite ‒ da cui dipenderanno fortune ancor maggiori, quelle delle masse, a tal punto che queste cadranno a terra con i crediti delle nazioni, il giorno dopo il crollo politico".

Così, arrivando ad un'enorme crisi economica, che non toccherà le istituzioni come negli anni '30, tutte le ricchezze accumulate dalla gente, nella speculazione, finiranno per evaporare dall'oggi al domani.

In questo meccanismo approntato dagli architetti dell'ONU ‒ i maggiori banchieri del pianeta ‒ l'obbiettivo da raggiungere è che le stesse nazioni e i loro popoli si ritrovino improvvisamente rovinati senza possedere più alcun valore finanziario.

È in questa maniera che sarà possibile imporre un nuovo apparato globale, e per accedervi, le persone dovranno accettare l'impianto di un Microchip Biologico di Identificazione Internazionale, altrimenti non potranno né comprare, né vendere, dentro e fuori il loro paese.

Bisogna capire bene che lo scopo primario non è di distruggere le imprese, ma i paesi e i loro abitanti! Il crollo economico pianificato è stato usato molte volte su piccola scala per acquisire il pieno controllo di una nazione. Ora però, il grande finale è in preparazione.

Gli 'Illuminati' conoscono, grazie a certi paesi che hanno subìto questa terapia di caos,  quali  saranno  le  reazioni  future  delle  popolazioni  occidentali  e  americane. Oggi, aiutati dalla tecnologia e dai computer moderni, sono in grado di produrre da zero la trama di una grandissima crisi economica, senza che le istituzioni finanziarie, le grandi corporation come le multinazionali, affondino.




Si tenterà di far credere alla loro disfatta  per far precipitare il mercato borsistico,  ma sarà falso.

E siccome le economie planetarie stanno lentamente collassando a causa dei debiti 'fabbricati' e degli interessi retribuiti, i funzionari di questi paesi non saranno in grado di risolvere il problema. Il complotto è portato avanti in modo tale che i politici eletti dedurranno, prima del crollo, che sarà loro addossata la responsabilità del fallimento dello stato.

Allora essi, perdendo ogni potere per la incapacità umana di risolvere la questione "insolubile", senza respingere l'intero impianto, dovranno necessariamente rivolgersi all'ONU (per non essere rimossi dal popolo) che esigerà la loro adesione alle direttive imposte dai fautori del Nuovo Governo Mondiale.

I politici messi alle strette, aumenteranno la crisi, moltiplicando i tagli al tessuto sociale a cui seguiranno proteste, disordini e violenze su tutto il globo. Dovranno spalancare le frontiere all'immigrazione. Sarà l'apice degli effetti del libero scambio a tutti i livelli: la scomparsa dei confini nazionali!  (Cfr. QUI; ndt).

L'obbiettivo, naturalmente, è di aumentare le tensioni interne tra le diverse etnie e religioni, in modo che i governi finiscano per perdere la vigilanza sulla loro sicurezza nazionale.

Questo farà sì che i cittadini supplichino l'ONU di fare qualcosa su scala planetaria. D'altronde, negli ultimi anni si è fatto di tutto per convincere le genti che l'intervento delle Nazioni Unite può scongiurare guerre terribili.

L'ideazione criminale, volontaria e sistematica di aspri conflitti geostrategici (sic!) attuata dall'Élite produce tensioni sociali e porta le masse a rivolgersi con fiducia ai massimi organismi internazionali come l'ONU e l'OMS, mentre sono proprio loro i marionettisti che manovrano dietro le quinte!



Ad esempio, dal tempo della guerra del Golfo non si contano più gli invii di truppe multinazionali composte proprio da individui che appartengono a stati presi di mira dal potere occulto.

È importante sottolineare che le forze americane sono presenti un po' ovunque sul globo, perché fanno parte della polizia planetaria sotto il comando delle Nazioni Unite. I rapporti di queste trasferte si trovano nel progetto "Freedom from War" (Libertà dalla Guerra) che mostra ciò che accade.

Il programma USA fondato dal presidente J. F. Kennedy, per un disarmo completo e rigoroso in un mondo pacifico, avrebbe dovuto effettuarsi in tre fasi; la seconda dice così: "La Forza di Pace dell'ONU sarà stabilita e incrementata progressivamente a partire dal materiale militare americano".

Riferisce Serge Monast che la fase 2 era precisamente lo stadio in cui ci si trovava nel 1994. Vale a dire che nella generale inconsapevolezza la maggior parte delle forze e delle installazioni militari statunitensi con le relative basi stava lentamente passando sotto il controllo delle Nazioni Unite a livello globale.

E continua dicendo di star certi che il disarmo militare progressivo e super-esaminato continuerà fino al punto in cui nessun paese, compresa l'America, possiederà la forza necessaria per opporvisi e sfidare perciò l'influenza sempre più marcata dell'ONU ma, in tal modo, quello stato rimarrà sguarnito nella protezione dei suoi confini nazionali.

Il risultato è che ciascun paese subirà ed eseguirà i 'diktat' delle Nazioni Unite per timore delle forze multinazionali. La dispersione pianificata dell'esercito USA ai quattro venti e i tagli nel budget della difesa rendono questo disegno quasi compiuto.

Nel medesimo tempo in cui sarà stata organizzata la caduta dell'economia, si sarà provveduto anche a costituire un nuovo esercito di polizia militare internazionale (e Macron, dal settembre 2017, ha già pensato di formarne uno europeo composto da 10 nazioni, tra cui l'Italia, da quando c'è il governo Conte, come scritto in Apocalisse 17, 12-14. Cfr. QUI e QUI).



L'8 dicembre 1955 (giorno dell'Immacolata Concezione) fu adottata la bandiera europea
raffigurante le 12 stelle che incoronano la "Donna dell'Apocalisse", ossia la Vergine Maria,
mentre l'Europa ha scelto l'emblema della "Grande Prostituta" che cavalca la "Bestia",
(Ap. 17), rappresentante la Chiesa apostata e traditrice, ubriaca del sangue dei Martiri... 

Conclusione

Questa è soltanto una piccola parte di quello che ha rivelato nei suoi libri con grande anticipo Serge Monast, ed ora, lentamente, sta emergendo tutto il tragico schema progettato dagli 'Illuminati' da secoli per soggiogare l'umanità e trarne il maggior profitto possibile.

Uno dei loro "agenti" più attivi ai nostri giorni è sicuramente Jacques Attalì – il "mentore" di Emmanuel Macron – che in una intervista del 2009 a "L'Express", il settimanale progressista, ha dichiarato:

"La storia ci insegna che l'umanità si evolve in modo significativo solo quando ha realmente paura..." (Certo! È l'alimento maggiore di cui si nutrono le forze maligne! Ndr). 

"La pandemia che sta iniziando (la SARS di allora) potrebbe innescare una di queste paure strutturali..." (Cfr. QUI; ndt).

"Non bisogna dimenticare, similmente alla crisi economica, di trarne delle lezioni, perché prima della prossima, inevitabile, si mettano in atto dei meccanismi di profilassi e di controllo per una distribuzione equa delle medicine e dei vaccini..." (soprattutto di questi ultimi, ovviamente... ndt).

"Si dovrà, per questo, istituire una polizia mondiale, uno stoccaggio mondiale (dei farmaci) ed una fiscalità mondiale... Si perverrà, quindi, molto più velocemente di quanto potrebbe fare la sola ragione economica, a disporre le basi per un Unico Governo Mondiale."

"È d'altronde dall'ospedale (il convento-nosocomio di Saint-Lazare) che cominciò nel 17° secolo, in Francia, la nascita di un vero Stato..." (riferendosi ovviamente alla Rivoluzione Francese del 1789, i cui princìpi sono fondanti per la Massoneria a cui è profondamente legata l'Élite e, di conseguenza, anche Attalì; ndt).


Traduzione libera e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte dei brani, estratti dai testi francesi: QUI e QUI.
 

Nessun commento:

Posta un commento