Scrivo questa relazione per far notare che oltre a quanto sta accadendo sullo scenario del mondo, soprattutto in Medio Oriente ma anche drammaticamente altrove come nel cuore d'Europa, con il conflitto ora quasi dimenticato tra Ucraina e Russia, esiste una realtà quasi del tutto sconosciuta che accomuna in una strana mescolanza stirpi, nazioni e culti religiosi aventi tutti la stessa radice nel patriarca Noè.
Egli infatti ebbe tre figli: Sem, Cam e Jafet, che dettero inizio, dopo il diluvio che spopolò la Terra, alla discendenza semitica con Abramo: ebraica (Isacco) ed araba (Ismaele); camitica con i popoli africani e berberi; jafetica con i caucasici e gli asiatici.
Ebbene, il primo figlio di Jafet ‒ Gomer ‒ ebbe a sua volta una numerosa figliolanza il cui primogenito fu Ashkenaz che, in questo mio articolo, diventa il fulcro principale della narrazione. Il suo regno faceva parte dei territori sciiti e slavi prima, e dall'XI secolo in poi, della Germania e dell'Europa settentrionale.
Gli ashkenaziti, come è stato confermato dal genetista, dr. Eran Elhaik, sul giornale ebraico "Haaretz" QUI, non discendono per nulla dall'albero genealogico di Abramo, bensì sono originari dell'antica Khazaria, convertitisi al giudaismo in un secondo tempo, per loro convenienza, quindi interessati.
A questo punto conviene documentarsi seriamente QUI, sul popolo dei Khazari, e QUI, in una sintesi di Marcello Pamio, da cui traggo una nota importante per aprire una finestra sui Rothschild che, nativi di quell'area, si erano in seguito stabiliti nella Renania, in terra teutonica:
[...] Francoforte, anno 1743. L'Adamo non proprio biblico della nostra storia è Amschel Moses Bauer, un semplice orafo tedesco con la "passione" per i prestiti e i finanziamenti, il cui sigillo operativo era un'aquila romana contornata da uno scudo rosso che, sintetizzato, in tedesco diventa "rothschild".
Quando il figlio ereditò l'attività, cambiò il proprio nome da "Bauer" a "Rothschild" dando così inizio alla potentissima dinastia di banchieri. [...]
E furono proprio i Rothschild (o Mafia Kazariana = MK) ad insediarsi in Inghilterra, nella "City" di Londra, ved. QUI, e ad ottenere la patria privata in Israele nel 1947 attraverso le tante manipolazioni politiche segrete.
Cominciarono così a considerare tutta la Palestina come la loro Nuova Khazaria e ad escogitare il modo di commettere il genocidio di tutti i suoi abitanti per rubarne il territorio ed appropriarsene.
Jacob Rothschild |
Israele ‒ Il Mistero svelato ‒ di David Sorensen
Diversi ex membri delle Forze di Difesa Israeliane si sono fatti avanti perché sono estremamente preoccupati per ciò che sta accadendo in Israele. Testimoniano che l'esercito israeliano è il più avanzato del mondo. Rivelano pure che i confini tra Israele e Gaza sono i più sicuri sul pianeta.
Sensori ad alta tecnologia allertano le forze di difesa israeliane ogni volta che un piccolo animale si avvicina alle delimitazioni. Eppure centinaia di combattenti di Hamas sono riusciti non solo ad avvicinarsi al confine, ma a far saltare le recinzioni, entrare in territorio israeliano ed iniziare a distruggere case, bruciare villaggi e uccidere chiunque senza alcuna opposizione dall'esercito di Netanyahu.
Si scopre che poco prima dell'attacco il governo aveva ordinato il ritiro di tutta la nutrita presenza militare in quest'area. Hamas ha avuto letteralmente il permesso di infiltrarsi e lanciare le sue operazioni.
Alcune testimonianze:
"Ho prestato servizio come sergente delle operazioni di fanteria durante l'operazione Protective Edge (2014) a Gaza. Ho fatto parte del supporto logistico durante tale guerra. Ascoltate bene: non è possibile che qualcuno si avvicini al limite fissato senza che noi lo sappiamo!
Gli osservatori si siedono nei bunker e non possono muovere gli occhi. Guardano costantemente lo schermo. Un piccione o una cicogna che si approssimano alla frontiera allertano immediatamente tutte le forze in zona! È impossibile che non abbiano visto arrivare 400 uomini con i trattori!
Efrat Fenigson - Cfr. QUI il testo e il video della trascrizione che segue. |
7 ottobre 2023. Sono qui per fornire un aggiornamento sullo scontro tra Israele e Hamas, iniziato questa mattina. A quanto pare, le forze di difesa israeliane, che dovevano essere schierate nella Striscia di Gaza, sono state trasferite in Cisgiordania per "motivi di sicurezza", così la demarcazione è rimasta sguarnita di militari.
È stato detto che circa il 60-80% di quest'area sia rimasta senza la protezione dell'IDF (= Forze di Difesa Israeliane) che avrebbero dovuto essere lì. Un anno fa è stata effettuata una operazione militare a Gaza per prepararsi a tali eventi e formazioni vengono organizzate in permanenza per questo tipo di scenari.
Ciò solleva seri interrogativi sulla Intelligence israeliana. Due anni fa sono state installate con successo barriere sotterranee dotate di sensori per segnalare proprio questo tipo di intrusioni terroristiche. Israele possiede uno degli eserciti più avanzati e sofisticati.
Come mai non c'è stata alcuna risposta alla violazione del confine e della recinzione? Non riesco a capirlo. Personalmente, ho prestato servizio nelle forze di Intelligence dell'esercito 25 anni fa. Secondo me non è possibile che Israele non fosse a conoscenza di ciò che si stava preparando. Un gatto che si muove lungo il recinto attiva tutte le difese.
A me sembra, perciò, che questo attacco a sorpresa sia stato pianificato su tutti i fronti. Se fossi un teorico della cospirazione, lo attribuirei al lavoro dello "Stato Profondo". Sembra che i popoli di Israele e Palestina siano stati ancora una volta svenduti alle "potenze superiori". Nel contempo, è ancora molto, molto difficile da accettare.
Come se il governo israeliano intendesse offrire ai combattenti di Hamas l'intera regione su un piatto d'argento. Non è logico. Israele ha i servizi di Intelligence più sofisticati, un esercito potente, il più poderoso del Medio Oriente, e permette questo genere di cose.
Quindi, c'è di più... Israele ha sacrificato il suo stesso popolo, ha sacrificato i civili ai confini di Gaza, ha rimosso la protezione, ha rimosso l'esercito e ha permesso ad Hamas di fare quello che ha fatto.
Ecco l'interessante video di Massimo Mazzucco e Franco Fracassi.
David Sorensen:
«Dobbiamo capire che non si tratta di un esercito massiccio che invade Israele. Si parla essenzialmente di un piccolo numero di terroristi. L'incredibile potenza militare sionista avrebbe potuto fermarli in un batter d'occhio. Ma non l'ha fattto. Quindi cosa sta realmente succedendo?
Perché le forze di difesa ebraiche non hanno reagito quando i soldati armati di Hamas sono penetrati nel territorio d'Israele, facendo saltare le difese e inoltrandosi in profondità, cominciando a bruciare villaggi, a uccidere e a rapire persone?
Perché l'esercito nazionale si è ritirato da tutta questa zona poco prima dell'attacco? Perché ai media mainstream è stato detto di non essere onesti con il pubblico? E perché hanno aspettato dodici ore per informare il popolo d'Israele? È chiarissimo che sta accadendo qualcosa di oltremodo nefasto, un'operazione criminale a livello governativo della peggior specie.
Quale è il loro programma. Qual è l'obiettivo? Penso che la lettera, inviata dal governo di coalizione al Primo Ministro Netanyahu, fornisca la risposta. Ciò che emerge è che chiedono un'invasione immediata di Gaza e la completa acquisizione di tutta questa regione che appartiene al popolo palestinese negli ultimi decenni.
Quello che è veramente preoccupante è che meno di due settimane prima dell'affondo di Israele nella Striscia, con l'obiettivo di eliminarla definitivamente, Netanyahu aveva mostrato una mappa all'Assemblea generale delle Nazioni Unite chiamata "Nuovo Medio Oriente", sulla quale erano completamente scomparse le regioni palestinesi: tutte rimosse!
Il senatore statunitense Ron Paul aveva detto al governo americano che Hamas è in realtà un'organizzazione creata, finanziata e operante da e per Israele: "Se si guarda alla sua storia, si vedrà che è stata incoraggiata e avviata affinché si opponesse ad Al Fatah di Yasser Arafat."
I commenti del senatore Ron Paul sono confermati da un uomo di nome Ronald Bernard. Questi ha lavorato per le élite finanziarie più ricche e potenti del mondo, quelle che controllano il palcoscenico globale da dietro le quinte. Spiega come le organizzazioni terroristiche vengono finanziate dalle stesse fonti che dovrebbero combattere.»
Come viene finanziato Hamas: ved. QUI. |
«Questo non sorprende, visto che esse sono coinvolte nei flussi finanziari. Le élite ricevono come clienti tutti i gruppi che trattano ingenti somme di denaro. È in quel momento che si iniziano a vedere le connessioni. Era questo il mio lavoro.
Una delle cose che ho scoperto, e di cui prima non sapevo, riguarda i servizi segreti. Si pensa che siano lì per servire e proteggere un popolo, un paese... ma in realtà si rivelano come associazioni criminali.
Per essere più precisi, finanziano guerre, causano conflitti e quindi producono molta miseria su questa Terra, parecchi contrasti. E poi mi dico: se solo la gente sapesse cos'è davvero il mondo!»
Alla domanda della giornalista Dena Takruri ad Ori Givati, ex soldato israeliano, su cosa gli pesa maggiormente sulla coscienza rispetto al suo vecchio operato, egli risponde:
«È il modo in cui si controllano i palestinesi regolarmente. Ciascuno di essi può svegliarsi la mattina e non conoscere se potrà arrivare in ritardo al lavoro; può coricarsi e non sapere se i soldati entreranno in casa sua. Vengono supervisionati i fattori più semplici e fondamentali della vita.
Come far sentire altrimenti, a due milioni e mezzo di palestinesi, di non poter riuscire nemmeno ad alzare la testa? Si fa loro comprendere che viene controllata la loro vita. Strade e centri residenziali recintati esistono ovunque nei territori occupati. Attività militari, perquisizioni, pattugliamenti, sorveglianza digitale: tutto questo esiste qui e in tutta la Cisgiordania.»
Interessante confrontare anche QUI. Ed ecco la breve clip dell'intervista:
David Sorensen:
«Il programma più profondo che si nasconde dietro tutto questo sta nell'Ente che ha finanziato la creazione dello Stato di Israele. Si tratta della famiglia Rothschild che sul proprio sito si vanta di averlo reso possibile.
[Ma perché fondare la nazione proprio in Palestina, appropriandosene? Il motivo, come dice Henry Makow QUI e QUI consiste nel fatto che quella Terra è l'antica patria del Cristo, ed avendo i Rothschild abbracciato il culto demoniaco, ossia il Luciferianesimo secondo Ronald Bernard, essi ne sono diventati sin dall'inizio i più acerrimi nemici. Ndt].
Il loro obiettivo assoluto è stabilire un unico governo planetario, e vogliono che il quartier generale sia a Gerusalemme. Ciò si spiega con un'ovvia ragione spirituale. Non entrerò nei dettagli adesso, ma bisogna capire che tutto ha una ragione ben precisa:
‒ Perché l'intera comunità cristiana della Terra (specialmente gli Evangelici, ved. QUI, QUI e QUI; ndt), che conta circa due miliardi di persone, sostiene ciecamente lo Stato d'Israele?
Torniamo un po' indietro nella storia. Per molti secoli la Palestina è stata una regione molto pacifica dove musulmani, ebrei e cristiani vivevano in armonia tra loro.
Fu solo quando i Rothschild iniziarono ad investire nella creazione di questo stato che l'odio venne fomentato artificialmente tra i diversi gruppi di popolazione. Dopo secoli vissuti felicemente in pace, all'improvviso avvenne un'invasione da parte di forze chiamate "sioniste".
Il sionismo è la filosofia o il movimento di persone che vogliono stabilire un nuovo Israele come centro di un governo mondiale.
Per raggiungere il loro obbiettivo, però, dovevano fare una cosa molto importante. Avevano bisogno del sostegno della comunità cristiana globale, ovvero del supporto delle chiese. Così, nel 19° secolo, prima della creazione del Nuovo Stato, i Rothschild lavorarono a stretto contatto con diversi personaggi della cristianità.
Attirarono un uomo di nome Cyrus Scofield. Era un avvocato penalista ritenuto colpevole di frode e di falsificazione. Gli fu chiesto di creare una nuova Bibbia, la prima della storia a contenere centinaia di note a piè pagina.
Pertanto, fu introdotta nella Chiesa evangelica statunitense una inedita dottrina in base alla quale un nuovo Israele politico-militare avrebbe visto la luce e dove il Messia sarebbe venuto a governare il mondo, asserendo che in tal modo si sarebbe compiuta la promessa di Dio ad Abramo e il Ritorno del Cristo sulla Terra.
La Scofield Study Bible fu pubblicata dalla Oxford University Press, di proprietà dei Rothschild, e divenne il fondamento dell'odierna teologia cristiano-protestante.
Cyrus Scofield |
E tutta questa teologia venne scritta per la prima volta nei libri da John Darby, un dipendente dei Rothschild, in quanto aveva lavorato per la Compagnia delle Indie Orientali. La sua famiglia possedeva il castello più infestato del mondo, Leap Castle, nei cui sotterranei furono trovati 150 cadaveri, e dove venivano organizzate messe sataniche; fu lui ad istruire Cyrus Scofield.»
Continua David Sorensen:
«Anche se non siete cristiani, e non siete per nulla religiosi, tutto ciò è estremamente importante e spiega il nocciolo di ciò che sta accadendo in Israele insieme all'agenda per il dominio del mondo.
Riguarda quindi tutti noi, qualunque siano le nostre origini e convinzioni. Molte altre cose saranno rivelate. Abramo era una persona fedele al Creatore della vita. Non partecipava al culto di Baal, ai sacrifici umani e alle superstizioni che lo circondavano.
Ma le popolazioni che vennero dopo di lui abbandonarono Dio, si volsero verso le Tenebre e tornarono ad adorare i simulacri, facendosi sedurre dagli allettamenti del demonio ‒ oro e carne ‒ che sin dalla Caduta originaria (ved. QUI, QUI e QUI; ndt) Lucifero mise in atto, prima nei Cieli e poi sull'uomo.»
Chiosa di Sebirblu
È fuori dubbio che lo scenario presentatosi ai nostri occhi negli ultimi tre anni è chiaramente apocalittico, dal quale emergono dei fattori precisi che prima non si ravvisavano e che giustificano il titolo dato al post. Le due "Bestie", delle quali ho spesso parlato (ad esempio QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) ora sono palesi, non si nascondono più come negli anni passati.
Ormai è evidente la realtà che il "sistema profano ed ateo" che governa il pianeta, raffigurato dalla "Bestia che sale dal mare", ossia la "Pantera nera della Massoneria fusasi col Sionismo", sia assolutamente in simbiosi con il "sistema religioso apostata ed eretico", raffigurato dalla "Bestia che sale dalla terra", cioè il finto "Agnello con le corna che parla come un Dragone": il Falso Profeta, Bergoglio.
Il mondo è sull'orlo del precipizio, ma quello che avviene davvero non è soltanto l'orrore a cui stiamo assistendo su ciò che ho scritto qui, ma consiste nello scontro spirituale in corso tra le Forze della Luce e quelle delle Tenebre.
L'aurora boreale apparsa nei cieli delle nostre latitudini in prevalenza di color rosso sangue, non solo il 5/11 ma anche il 25/9 di questo 2023, è sicuramente foriera di un tragico annuncio che, a mio avviso, non indica solo la possibilità di una terza guerra mondiale, bensì l'avvento dell'Anticristo sulla scena planetaria.
Questo mio pensiero viene avvalorato da un presagio (che spesso ho sperimentato sotto forma di varie premonizioni nell'arco della mia vita, sempre avveratesi), avuto durante il sonno nella notte del 7 novembre scorso in cui da una postazione medio alta ho visto l'aria tingersi di rosso sopra le case e una grossa croce di metallo cadere dall'alto rimbalzando a terra.
Ho udito la voce amica, nota a me come Francesca, dirmi: "questo riguarda tuo figlio", mentre un drappello di vigili del fuoco con maschere antigas arrivava per intervenire.
Al risveglio, ripensandoci, ho sentito un po' d'ansia per il riferimento al mio figliolo, ma poi, riflettendo, ho messo l'«imponderabile» nelle mani di Dio, affidandomi a Lui.
Oggi, ascoltando don Minutella in "Santi e Caffè" dell'altroieri, dove parla dell'Aurora Boreale verificatasi domenica (nel video dal minuto 30° in poi) ed ascoltando la sua conclusione, dal minuto 50° circa, ho ricevuto un flash sul significato della visione, ed è questo:
‒ Mio figlio si chiama "Emmanuele", nome specifico dato al Cristo che vuol dire "Dio con noi" (cfr. Isaia 7, 14: "Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la Vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele"), perciò, dal momento che la Croce del Figlio di Dio, in ciò che ho visto, cadeva al suolo, chi poteva avere tutto l'interesse a desiderare questo? Sicuramente l'Anticristo! Ed è proprio quello che l'aurora boreale rosso-violacea ha ispirato a don Minutella.
Per quanto concerne "Francesca" con il suo "questo riguarda tuo figlio", il nesso è ora chiaro per me, perché a Francesco d'Assisi devo la maggior parte degli interventi provvidenziali nella mia vita, quindi è proprio lui ad avermi annunciato il tragico evento relativo a "mio figlio", ma solo come "Emmanuele", la cui Croce precipita davanti all'avanzata inesorabile del Nemico che appesterà l'aria del mondo col suo alito mefitico e quasi tutti lo scambieranno per il Cristo vero.
Ecco il video di don Minutella sull'aurora boreale.
Concludo ritornando al tema centrale di questo articolo e purtroppo al massacro continuo e indiscriminato che si sta consumando in Palestina, suggerendo a tutti, se mi posso permettere, di valutare il tutto in modo sufficientemente distaccato, onde capire che la sinistra "sala di regia" è ora assolutamente negli unghioni maledetti di Satana che manovra i suoi "burattini" governativi, alimentandoli con il suo odio viscerale verso Dio e l'intera umanità.
Perciò, la propensione per l'una o per l'altra parte, dando seguito all'emotività e allo sdegno, non è saggezza, perché entrambe sono vittime della sua cinica giurisdizione, così come lo sono, purtroppo, i più grandi apparati internazionali che dovrebbero difendere l'umanità.
Non emettiamo giudizi dunque! Rimaniamo raccolti in preghiera per tutti coloro che ovunque soffrono e trapassano senza alcuna preparazione sostanziale, chiedendo al Padre che abbrevi questi tempi angosciosi e dia la forza ai Suoi figli fedeli di resistere e perseverare sino alla fine.
Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento