domenica 10 luglio 2022

Vaticano✰City✰Washington DC✰ le 3 CUPOLE di POTERE




Sebirblu, 10 luglio 2022 ‒ (riespongo l'articolo per la sua grande importanza attuale).

Sono trascorsi quasi dieci anni da quando l'argentino Jorge Mario Bergoglio si è impadronito del Trono di Pietro con l'aiuto diabolico di una combriccola di cardinali corrotti (la mafia di San Gallo, ved. QUI) che hanno congiurato subdolamente per eleggerlo, dopo aver indotto per mezzo della Massoneria ecclesiastica Benedetto XVI alla rinuncia. (Ved.  QUIQUI e QUI) ‒ Recente inchiesta di Andrea Cionci, QUI.

La stessa cosa è accaduta negli Stati Uniti d'America, dove Joe Biden è salito al potere tramite una chiamata alle urne truffaldina, voluta dall'Oligarchia Occulta che governa il pianeta con l'appoggio prezzolato di paesi stranieri nei quali, a quanto sembra, è inclusa pesantemente anche l'Italia.

Da questo prospetto ecco emergere, ancora una volta, il doppio passo simbiotico delle due «bestie apocalittiche» ‒ Mondo e Chiesa ‒ che, ormai in tandem, mirano al dominio totale del pianeta e al suo asservimento. (Cfr. QUI, QUI QUI).

Da notare anche la stranissima sovrapposizione di "due papi" e di "due presidenti", l'uno vero e l'altro falso che rivela ancor più, senz'ombra di dubbio, il modus operandi del Dragone infernale, Lucifero, perenne scimmiottatore di Dio. (Cfr. QUI, i due papi della K. Emmerick e QUI, quello dei due presidenti di Valdo Vaccaro).

Suggerisco, per chi non si fosse dedicato mai o piuttosto superficialmente alla lettura del capitolo 13 dell'Apocalisse di Giovanni, di ascoltare la splendida ed illuminante catechesi di Don Minutella su questo tema, se non altro perché ci riguarda tutti da vicino, ora.




Mi dispiace tanto che la maggior parte dei miei simili non si decida ad aprire gli occhi, o forse non a sufficienza, per non essere ingannata dalle trame diaboliche in corso! Può essere utile per costoro leggere QUI, QUI e QUI.

Segnalo anche l'ultima notizia ricevuta QUI: Julian Assange, tramite WikiLeaks, ha messo on line tutti i suoi file, da leggersi, trasmettere o copiare prima che spariscano da QUI.

Dopo aver scritto queste brevi considerazioni e proseguendo nella stesura del testo, due articoli hanno attirato la mia attenzione, l'uno di Aldo Maria Valli QUI, e l'altro di Dianne Marshall QUI, per le analogie sorprendenti e i legami che uniscono fra loro, non solo le "due Cupole", di San Pietro e del Campidoglio di Washington DC ‒ come scrive argutamente il dr. Valli ‒ ma anche quella della Cattedrale di San Paolo nella City di Londra.

Scrive il noto vaticanista:

[...] "Sia la cupola di San Pietro sia quella del Campidoglio statunitense custodivano quelle che per milioni di persone erano grandi certezze: da un lato l'unità dei cattolici, garantita dal papa, in una successione ininterrotta a partire dal primo apostolo; dall'altro l'unità della nazione americana, garantita dalla Costituzione, anch'essa in una successione ininterrotta di presidenti.

Ora, però, sia sotto la prima cupola che sotto la seconda, qualcosa si è rotto. È venuta meno proprio l'idea di unità. E al suo posto è penetrato il dubbio, si è insinuato il sospetto, si è fatta largo la divisione." [...]

L'argomento viene ripreso dalla relazione della Marshall che mostra anche una immagine esplicativa del dove sono situate ‒ è proprio il caso di dirlo ‒ le tre "Cupole di Potere" che governano il mondo.

Ella riporta:

[...]  "La  City di Londra, ossia il miglio quadrato all'interno della Greater London (la grandissima città londinese), non fa tecnicamente parte né di quest'ultima, né dell'Inghilterra, così come la Città del Vaticano in rapporto a Roma e all'Italia. Parimenti, Washington DC (cioè l'intero Distretto di Columbia; ndt) non appartiene agli  Stati Uniti  che,  però,  controlla.

Queste tre entità hanno l'obbiettivo di eliminare il vecchio sistema planetario delle nazioni sovrane ed inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale con un governo unico, retto dal pugno di ferro dell'Élite sionista-massonica, chiamata Cabala.

Tali città-stato autonome e corporative non sono soggette ad alcuna autorità nazionale, hanno le proprie leggi, non pagano le tasse, detengono una personale polizia ed una singola identità con le relative bandiere." [...]




Come si vede, le tre "isole" indipendenti: la City di Londra (sede finanziaria), la Città del Vaticano (sede religiosa) e Washington DC (sede militare), detta anche Città di Gerusalemme perché retta da sionisti-massonici (come le altre due d'altronde), sono tutte soggette alla Corona britannica che, sebbene di proprietà dei Rothschild, è sottomessa al Vaticano, e alla quale anche la Regina è sottoposta.

Inoltre tutte e tre sono state edificate su tre colli: la City of London sul Ludgate Hill, La Città del Vaticano sul colle omonimo e la città di Washington DC sul Capitol Hill, il cui nome deriva da "colle capitolino" dove c'era la sede governativa dell'Impero romano.

Ora è necessario sapere, per gli sviluppi che prenderanno gli eventi molto presto, che Washington DC è stata fondata adottando la legge del 1871, che ha ufficialmente decretato come gli Stati Uniti d'America (ossia coloro che vi abitano) siano una società subordinata alle due camere del governo di Washington DC il quale, a sua volta, dipende dalla City di Londra.


Bandiera della City di Londra


Ma meglio di me, lo spiega questo interessante stralcio di uno scritto che ho trovato QUI:

«Nel corso degli ultimi decenni la Costituzione degli Stati Uniti è stata rovesciata e adesso è mantenuta solo come parvenza per ingannare e calmare le masse. Ciò che l'ha sostituita è quello che molti chiamano il "Governo Ombra" insediatosi con il passaggio illegale della legge del 1871.

L'esposizione di questo regime e le sue operazioni devono ora diventare un dovere primario dei cittadini che credono ancora nello Stato di diritto e nelle libertà che questo paese dovrebbe rappresentare.

Il popolo americano non sa che ci sono due Costituzioni negli Stati Uniti. La prima è stata scritta dai leader delle nuove nazioni indipendenti nel 1776.

Il 4 luglio di quell'anno, la gente ha dichiarato la propria autonomia dalla Corona ed è nata la democrazia. Per 95 anni, le persone sono state libere e autosufficienti. Tale libertà si è conclusa nel 1871, quando la costituzione originaria "Costituzione per gli Stati Uniti d'America" è stata cambiata in "La Costituzione degli Stati Uniti d'America".

Il  Congresso si è reso conto che  il paese  era  in  gravi  difficoltà  economiche, perciò ha pattuito un accordo finanziario con il diavolo – la Corona (supervisionata dal Vaticano) il 1 gennaio 1855. Per questo, l'esecutivo ha contratto un debito verso il papato.

Il pontefice e i suoi banchieri non avrebbero dato soldi alla nazione senza alcune serie garanzie, così, hanno escogitato un modo per riprendere il controllo degli Stati Uniti ed è stata approvata la legge del 1871.

Senza avere alcuna autorità costituzionale per farlo, il Parlamento ha decretato una forma separata di governo per il Distretto di Columbia che, con la seconda falsa costituzione,  è  divenuto  una  città-stato  con  capitale  Washington DC  e  con  il "We, the People" ("Noi, il Popolo" frase iniziale della prima Costituzione) sotto il suo potere, cioè tutta la popolazione americana che, da quel momento, ha perso la sua totale indipendenza.



La bandiera del Distretto di Washington DC ha 3 stelle rosse, ognuna simboleggia un "Dominio Autonomo" all'interno dell'egemonia delle tre entità interconnesse, chiamato "L'Impero della City".

1. Washington DC (DC sta per District of Columbia)

2. Corporazione della City of London.

3. Città del Vaticano.

In sintesi, avendo approvato la nuova legge del 1871, il Congresso ha commesso alto TRADIMENTO contro il popolo sovrano che si trova sotto le sovvenzioni e i decreti della Dichiarazione di Indipendenza del 1776 e della Costituzione ufficialmente in vigore dal marzo 1789.»

Tutto ciò significa che la pseudo-elezione di Biden e il giuramento-farsa avvenuto a Washington DC può ritenersi invalido in quanto la volontà di "We, the People" NON è stata rispettata come da Costituzione originaria, ma riguarda soltanto il Distretto di Columbia, governo a sé stante dal 1871; in pratica uno stato nello Stato.

Ecco un filmato estremamente esplicativo,  in lingua italiana,  dell'attuale  situazione del popolo americano e in che modo lo stesso si può difendere dall'immenso sopruso ricevuto per essere indennizzato. Cliccare QUI per vederlo sugli smartphone.



È  questo il giusto motivo  giuridico che sta impugnando Trump  con i suoi avvocati! Ed è ancora questo che lo rende a tutt'oggi il legittimo presidente degli Stati Uniti d'America!

Consiglio vivamente, a questo proposito, di leggere lo splendido articolo di Cesare Sacchetti QUI, segnalato da Nicola Zegrini QUI, di cui riporto un brano del pezzo pubblicato:

«...questi "oscuri" che si nascondono dietro gli "Stati-Nazione", come abbiamo visto, sono soggetti di diritto privato e, oltre alle conseguenze penali, possono essere obbligati dai tribunali a ripagare il frutto della loro appropriazione indebita: tutto ciò è probabilmente quanto sta accadendo ed è per questo che la città di Washington DC è presidiata da militari che continuano a rimanere lì anche dopo che Biden ha prestato giuramento.

Washington DC, proprio come il Vaticano e la City di Londra, è una "città-stato"ed è la sede della corporazione degli Stati Uniti che ha preso il posto della nazione "Stati Uniti d'America".

Potrebbe quindi essere diventata una città prigione dove un falso presidente che ha ottenuto voti tramite l'inganno elettorale crede di avere il potere, mentre al di fuori della recinzione (con filo spinato all'interno; ndr), che è ancora presente intorno a tutti gli edifici più importanti, in un'altra "Casa Bianca", quella presente a Palm Beach in Florida, il presidente legittimamente eletto si dà un gran da fare per restituire la sovranità alla Nazione statunitense.

Egli sta preparando tutte le carte sufficienti per incriminare con una miriade di accuse, a partire dall'appropriazione indebita e dalla frode aggravata, i membri della Cabala presenti a Washington. Ma tutto questo avrà una portata globale e, in poco tempo, questa banda criminale verrà spazzata via e sarà ricordata come un'aberrazione della storia.» [...]

Intanto, viene confermato che Donald Trump si sta organizzando a Mar-a-Lago, nella sua residenza in Florida, per far avanzare gli interessi degli Stati Uniti e perseguire l'agenda della propria amministrazione, trasformandola, appunto, in una nuova "Casa Bianca" a tutti gli effetti.

Una dichiarazione emessa dall'Ufficio della Contea di Palm Beach dice: "Oggi, il 45° presidente degli Stati Uniti ha ufficialmente aperto il Bureau di Rappresentanza, che sarà incaricato della gestione della corrispondenza, delle dichiarazioni ed apparizioni pubbliche, nonché delle sue attività presidenziali attraverso la difesa, l'organizzazione e l'attivismo sociale." (Ved. QUI).


Jon McNaughton

Come si constata, l'insolito scenario di due presidenti, come quello dei due papi, si ripresenta ancora una volta agli occhi assuefatti e insonnoliti dell'umanità, ma non può sfuggire di certo a coloro che stanno seguendo passo passo il formarsi graduale di un grande puzzle di natura apocalittica in cui tutte le tessere, ineluttabilmente, vanno al loro posto, come ad esempio il confermato ruolo di governo dato a Mario Draghi.

D'altronde le scritture si devono compiere! Sarebbe troppo comodo che il genere umano, piombato ormai da decenni nell'indifferenza assoluta e nel torpore spirituale più desolante, avendo scordato il suo Dio-Creatore, ne possa uscire tranquillamente... e senza alcuno sforzo di ripresa né di pentimento!

Le avvisaglie e i Segnali dai Cieli si moltiplicano! (Per osservarne alcuni: QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI). È urgente ormai svegliarsi e prendere coscienza che le due "Bestie" menzionate sopra ‒ Mondo e Chiesa ‒ stanno ora procedendo appaiate nella massima sintonia...

Manca davvero poco all'arrivo del "fatidico ammaliatore", di colui al quale pressoché tutta l'umanità  si avvicinerà  affascinata, convinta  che  sia lui  il messia  tanto atteso! Lo sta già chiamando infatti, perché domenica 21 febbraio (2021), alle ore 18, in Israele e nell'intera comunità ebraica mondiale si pregherà proprio per impetrare la grazia della sua venuta!

Peccato soltanto che il loro messia non sarà altri che... l'Anticristo... ma i più non lo sanno... purtroppo!

Relazione, traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento