lunedì 14 marzo 2022

I "Tre Giorni di Buio" metteranno fine all'Incubo?



Sebirblu, 13 marzo 2022

Le continue e tragiche notizie di guerra mi inducono a sollevare gli animi frustrati con l'ultimo messaggio di speranza ricevuto da Monique Mathieu, che fa seguito ad un altro più corposo, da ascoltare mediante un video tradotto e letto da "Marina", sugli eventi alle porte e soprattutto sui "giorni di buio", ormai imminenti.

Di tali giorni bui ho parlato più volte: QUI, QUI e QUI, articoli che serviranno a completare il quadro d'insieme di ciò che ci aspetta a breve termine, visto il precipitar dei fatti ed il compiersi delle profezie proprio sotto i nostri occhi.

Ecco il filmato, il cui testo è leggibile QUI:




I Tre Giorni di Oscurità... (continuazione)

«Fratelli della Terra, figli della Luce, è sempre con immensa felicità che veniamo da voi. Capiamo che dopo il messaggio ci sono molte domande, forse alcune paure ed anche tanta gioia... Ecco perché oggi desideriamo darvi ulteriori informazioni.

Non è possibile, quando si diffonde un comunicato del genere, entrare nei minimi dettagli, perché alcuni di essi non possono esservi dati. Vi ricordiamo che ciò che sta accadendo, o almeno ciò che sta per accadere è qualcosa di gigantesco che va ben oltre la coscienza umana, ben oltre la vostra immaginazione.

È qualcosa di magnifico, e se voi aveste veramente coscienza di quello che sta per succedervi, anime di Luce, sareste in una tale gioia che non ci sarebbero, nemmeno per un secondo, tracce di timori nel vostro cuore.

Questa gioia immensa si manifesterebbe in voi come un vivace fuoco d'artificio e vi renderebbe consapevoli di CHI siete, della vostra stessa Divinità e della singola appartenenza all'Universo (ved. QUI, QUI e QUI; ndt).

Gli esseri umani, fratelli amati, hanno la consapevolezza di ciò che sono nel luogo in cui vivono, dei propri corpi e della condizione spirituale – quanto meno in parte – delle loro gioie, dei dolori e degli affanni, tutti adeguati allo stato nel quale si trovano, in terza dimensione.

State  lasciando  questo livello evolutivo;  molti di voi  hanno già raggiunto  una più alta vibrazione (concettualmente, nell'elevato modo di pensare; ndt) ed essi hanno diverse difficoltà a vivere in armonia nel vostro tempo, nel contesto attuale.

Come saprete, da un capo all'altro del pianeta la vostra civiltà è malata... totalmente ammalata per essersi staccata dalla sua Essenza, dall'Eterno Padre, dalla propria Sostanza Divina. Ma allorché il popolo della Terra nella sua globalità è ammalato, bisogna curarlo.



Allora, prima del cambiamento straordinario e meraviglioso, verrà data a ciascuno la possibilità, in questi ultimi giorni, di prendere maggiormente coscienza di SÉ, di operare nell'Amore e nella Luce, nel rispetto, in piena consapevolezza di CHI è e dove sta andando.

Sempre più, gli Operatori di Luce saranno istruiti durante il loro sonno o nello stato di veglia. Gli esseri diverranno più benevoli e genereranno sempre meno paure.

Per il momento siete nello squilibrio, vale a dire che una parte di umanità si trova ancora nella sofferenza, mentre un'altra comincia realmente a risvegliarsi e ad impegnarsi in una trasformazione totale, più o meno conscia.

Ora parleremo delle cose necessarie, per comprendere meglio. Voi umani avete un enorme amore per il regno animale. Lo capiamo facilmente. Bisogna che sappiate che non verrete per nulla divisi dalle creature che vi fanno compagnia e tanto amate (parliamo delle vostre care bestiole).

Tutta la grande fauna, quella che voi chiamate selvatica in quanto libera, vi abbiamo sempre detto, similmente a quella domestica: cani, gatti, cavalli, mucche, pecore e via dicendo, sarà salvata.»



Mi dicono:

«Essi non verranno messi in una posizione di stasi, ma sollevati.* Ciò vi appare impossibile e colossale... potete voi immaginare la possanza dei Grandi Esseri di Luce che hanno per Missione di aiutare i mondi a spostarsi in un altro tempo, in un altro spazio?

* [O "rapiti nell'aria", come noi d'altronde, ved. QUI, QUI e QUI, come ha detto San Paolo nella lettera in  1Corinti 15, 51-52  e in  1Tessalonicesi 4,17; ndt].

Perché tutti questi animali saranno condotti altrove, in altri luoghi, per poi essere reintegrati, se lo desiderano, con una coscienza collettiva o individuale in funzione di ogni specie? Perché l'Altissimo, nel Suo Amore infinito ha un rispetto totale per la Vita.

Egli l'ha creata. Ogni manifestazione che percepite nei diversi regni e presso i vostri fratelli umani proviene da Lui, da quella stessa Vita che il Padre ha effuso ovunque, perciò, non v'è nulla da temere!

Certo, coloro che non hanno ancora una coscienza abbastanza risvegliata, possono dire che noi raccontiamo storie, che non è credibile... ma cosa è possibile e cosa non lo è?

Se voi fate un passo indietro nella vostra storia, ciò che ora è fattibile poteva sembrare magico agli individui che vivevano 200 anni fa: come volare nei cieli, avere la opportunità di comunicare, di vedere una persona all'altro capo del mondo e questo, grazie allo sviluppo tecnologico. Tutto è possibile ed è molto al di là di quanto potete inserire in tale concetto.

Non abbiate alcuna preoccupazione concernente gli animali! I vostri cari "compagni" domestici potranno restare con voi, e come vi è stato detto, nel momento in cui la nuova condizione inizierà, anch'essi saranno presi. (Ved. QUI e QUI; ndt).



Vorremmo sottolineare questo: Tutto è giusto! Credete voi che l'Universo non sia giusto? Ritenete forse che Dio, Creatore di ogni esistenza, possa essere ingiusto?

Allora, evidentemente, vi sono dei mondi ancora involuti rispetto ad altri molto più avanzati, ma come vi abbiamo descritto esistono miliardi di dimore dove ciascuna anima può andare a sperimentare la vita.

Non rimanete ancorati al vostro piccolo habitat, alla vostra minuscola coscienza. Espandetela nel modo migliore! Iniziate ad esprimervi come Esseri galattici, come Individualità cosmiche! Non limitatevi più alla Terra, perché essa, presto, così come la conoscete, non ci sarà più.

Non vogliamo però dire che sarà distrutta! (Questo è molto lontano dal nostro modo di esprimerci) No! Essa verrà ricostruita!



Ora, parleremo ancora per qualche istante dei "tre giorni di buio", benché tale termine non sia propriamente adatto perché ristretto e limitante. Le parole "tre giorni di buio o di tenebre" non corrispondono al vero, ma noi tentiamo sempre di trovare un linguaggio più idoneo alla vostra realtà.

Ci saranno dei rumori, certo, ma anche delle turbolenze e trasformazioni tali da rendersi necessario che voi non le vediate... non potrete farlo.

All'inizio di questi "tre giorni" (li chiamiamo ancora così) voi non sarete in stasi, ma in preparazione spirituale ad altissimo livello, perché molti "veli" vi saranno tolti di colpo e comprenderete la necessità di ritrovare voi stessi, di riconnettervi a ciò che di più elevato c'è in voi per ricollegarvi alla Fonte divina. (Cfr. QUI, QUI, QUI; ndt).

Durante questo tempo preciso, nei primi attimi di oscurità, le vostre Guide (o "Angeli custodi"; ndt) saranno presenti. Alcuni di voi potranno vederli, altri riceveranno dei messaggi rassicuranti.

Cosa possiamo dirvi ancora? Sì, qualcosa di molto importante! Ve lo abbiamo già detto, ma ci sono cose che vanno sottolineate e ribadite perché quando ascoltate i nostri comunicati, fissate la vostra attenzione su ciò che in quell'istante cattura il vostro intelletto, la vostra coscienza.

Vi abbiamo spiegato che la vita è sacra. Allora, tutti gli esseri che non hanno una casa, per mille ragioni, sia culturali che sociali, verranno "rapiti" per primi, ossia messi al riparo in precedenza agli altri, salvo che ‒ e ci teniamo a dirlo in quanto è essenziale ‒ tali individui siano sprovvisti d'Amore nel loro intimo, vibrando nella rivolta, nella violenza, interamente al servizio della forza oscura.

Questi individui spariranno, ma non allo stesso modo. Saranno scomparsi alla vita terrestre per rinascere altrove, poiché l'avventura, l'evoluzione continua all'infinito.

Ripeteremo, perché è basilare, che chiunque e ovunque abbia o non abbia seguito un cammino spirituale o religioso, ma abbia nel suo cuore Amore e sia capace di arrecare benevolenza, sollievo, conforto e aiuto al suo prossimo, ai suoi fratelli, sarà condotto al sicuro dopo la stasi.



Quindi, non preoccupatevi per la vostra famiglia, perché arriverà un momento, e questo dev'essere assolutamente detto, in cui potrete riunirvi, sempre che lo desideriate davvero, a tutti coloro che avete profondamente amato sulla Terra, prima di quello stato di "non tempo". (Ved. QUI; ndt).

Quando sarete reintegrati su questo pianeta (rimesso a nuovo; ndt) o altrove, in rapporto al vostro intenso anelito d'anima voi potrete anche ritrovare gli esseri che hanno lasciato il piano terrestre e che avranno l'opportunità di manifestarsi davanti a voi.

Non  si presenteranno  necessariamente con il corpo fisico  che non hanno più,  ma se lo creeranno con la propria mente. (Al fine di farsi riconoscere; ved. QUI e QUI, il grande potere del pensiero; ndt). Sarete anche in grado, come vi avevamo già detto, di comunicare telepaticamente.

Per quanto riguarda le vostre amate bestiole, così care al vostro cuore, che in quel momento avranno un'anima individuale e non collettiva (l'anima-gruppo, secondo ogni singola razza; ndt), potranno scegliere di ritornare con voi se il reciproco legame è stato molto forte. 

Cosa aggiungere a tutto questo? Ancora una volta vi diciamo: preparatevi! Ciò che sta per accadere su questo mondo, nella Galassia intera, è qualcosa di immenso, qualcosa che non potete neanche immaginare come esseri umani, ma lo vivrete.

Potreste chiederci: quando? E noi vi rispondiamo: non ne siamo a conoscenza. Potrà sembrarvi strano, ma pure noi non siamo al corrente della data, poiché il tempo cosmico non corrisponde a quello vostro, all'astrale o a quello in cui viviamo.

Siamo fuori dal tempo... ma, sebbene ci esprimiamo tramite questo canale, anche per noi l'evento futuro è così gigantesco che non ne conosciamo l'avvio. Ne seguiremo lo svolgersi.»



Mi ripetono:

«Seguiremo il movimento! Ed aggiungiamo ancora: noi, che abbiamo comunicato con voi così a lungo, potremmo avere la gioia di manifestarci al vostro sguardo. Alcuni tra noi si presenteranno con una forma... ad altri ci renderemo palesi con una luminescenza.

I vostri Fratelli di Luce non assumono quasi mai una fattura fisica (se non per lo stretto necessario; ndt) ma vi contatteranno in molti altri modi, poiché avrete acquisito un diverso grado di coscienza; potrete riconoscerli al di là dell'analisi mentale, della visione organica o delle vostre percezioni, che sono talmente ridotte da sfiorare lo zero in quest'arco di vita.

Nel dire "ridotte", intendiamo riferirci alla differenza di sensibilità che vivrete in futuro rispetto ad oggi, in cui vi trovate ad essere "ciechi" e "sordi"; voi non vedete ciò che vi attornia, non udite i suoni ancora impercettibili alle vostre orecchie.

Ecco ciò che avevamo da dirvi. Talvolta, ci discostiamo dal tema, ma è così vasto, così impegnativo che potremmo parlarne giorni e giorni essendoci sempre qualcosa da completare.

Il Sacro vi conduce al Divino. Ignorare il Sacro della vita vi allontana dal Divino.

Questi "tre giorni di tenebre" saranno, non lo dimenticate, la più grande iniziazione spirituale; è così che è necessario considerare ciò che sta arrivandovi!»

Mi dicono:

«Ebbene, che la vostra strada sia magnifica. Seminate i più bei fiori (cfr. QUI; ndt). Accendete la più brillante Luce possibile. Che il vostro cammino sia dolce, pieno d'Amore... crescete in tutto questo. Voi siete amati e soccorsi dall'Universo molto di più di quanto non pensiate.

A volte, avete l'impressione di essere soli, ma non lo siete e non lo sarete mai. Presso ciascuno di voi dimorano Esseri meravigliosi che vi prendono per mano indicandovi la via, ma non li sentite vi mostrano il percorso e voi imboccate quello inverso...

È lì che avrete delle esperienze dolorose, ma adesso, avrete coscienza di procedere accompagnati, non più soli... perché non lo sarete mai più.

Siate benedetti! Noi vi amiamo infinitamente e vi diciamo... a presto.»



Danny Hahlbohm

 Post Scriptum di Sebirblu

Quando ormai ero in procinto di pubblicare questo post e avendo dato una scorsa ai messaggi di altri veggenti che normalmente visiono QUI, ne ho trovato uno di "Gocce di Luce" che conferma in pieno ciò che ho appena scritto, proveniente da un'altra fonte.

Un tempismo incredibile che solo la Mano di Dio può compiere! E quando ci si avvede di queste strane "coincidenze", sarebbe bene porvi la massima attenzione... per non perdere il "treno in arrivo" che potrebbe essere anche l'ultimo!

9 marzo 2022

"... questa generazione più grandemente empia e feroce non cerca più segni, ed anche quando ne vengono manifestati sono pochi coloro che li accolgono... a questa umanità che non ha ascoltato i continui richiami e le grazie di misericordia, verranno dati al culmine della grande tribolazione i tre giorni di tenebra e angoscia, che saranno passione, morte e risurrezione nella rinascita del sole radioso  del  nuovo  giorno...

Avete per capi, nei governi, affiliati di Satana che parlano con lingua doppia: parlano di prosperità e defraudano; parlano di pace, ma fomentano la guerra. Tutto quello che oggi si compie, e che da essi viene escogitato nel segreto, è che i conflitti si propaghino a tutte le nazioni...

Siate voi purificazione nella vostra mortificazione, riparate e implorate, siate intercessione dinanzi al Cielo, dato che da voi nascerà la nuova umanità.

Beati coloro che si stringono a Dio e si pongono in stato di grazia. Essi entreranno nel ventre della balena come Giona, ove sarà loro rifugio che, seppur nel buio e nello sgomento attenderanno al riparo, senza precipitare fuori negli abissi del mare oscuro, per uscire dopo i tre giorni e contemplare il nuovo giorno radioso del sole di risurrezione..." (Cfr. QUI).

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ducielalaterre.org


Nessun commento:

Posta un commento