sabato 22 gennaio 2022

Il Dito di Dio sotto la Volta stellata muterà Tutto!



Sebirblu, 20 gennaio 2022

Sembra che quest'anno appena cominciato debba portare grandi novità nell'ambito umano e una svolta inaspettata a coloro che non intendono omologarsi al pensiero dominante e restrittivo.

Già avevo parlato di "segni" in varie occasioni: ad esempio QUI, ma anche QUI, dove si trova una serie significativa di link, utile per "unire i puntini".

La conferma all'analisi del primo indicato, riguardante una straordinaria mutazione per la prossima primavera, si avrà con l'ingresso graduale dei grandi pianeti Giove e Nettuno nella costellazione dei Pesci agli inizi di Aprile, con il suo culmine il 12, per attenuarsi 9 o 10 giorni dopo.

Pare quasi che la Pasqua di Risurrezione potrà avere un senso per tutti coloro che attendono la sospirata "svolta" ai soprusi e alle ingiustizie. Non sto dicendo, però, che le difficoltà spariranno all'improvviso, ma senza dubbio si spalancherà una finestra nuova su una prospettiva da favola per la gran parte di umanità che ne prenderà coscienza.

Innanzitutto va detto che questa congiunzione molto rara si ebbe l'ultima volta il 18 marzo 1856 e si ripeterà solo nel 2188. Quell'anno fu reso storico dal "Trattato di Parigi" che mise fine alla guerra di Crimea (il 30 marzo con gli "Accordi di Pace"), mutando del tutto gli equilibri europei.

Parimenti nel mondo religioso, il 17 marzo 1856, Pio IX, il cui pontificato fu il più longevo nella storia della Chiesa, pubblicò l'enciclica "Singulari quidem" che si opponeva al «razionalismo» e all'«indifferentismo» della classe religiosa animata solo da interessi materiali. (Ved. QUI)

In pratica combatteva il modernismo e le idee di emancipazione che invece adesso sono state adottate in pieno dal Falso Profeta, il quale ha completato, in quasi nove anni ormai, quello che era stato pianificato nel Concilio Vaticano II.

Ritornando dunque al congiungimento Giove–Nettuno del prossimo aprile in Pesci, segno tipico di creatività, intuizioni e sogni, nonché luogo peculiare per entrambi i pianeti, vengono a crearsi le condizioni ideali per un grande "Risveglio" collettivo delle coscienze.




Giove, perché apportatore della massima espansione cosmica, e Nettuno in quanto espressione dell'universo sarà pervaso dalle energie del primo, che potenzierà al sommo grado le già esistenti prerogative nettuniane.

Quindi avremo un cambio repentino di mentalità nelle masse che, subendo una dilatazione spirituale senza precedenti, forse in seguito all'«Avvertimento" di cui accennerò poi, avranno modo di inquadrare per la prima volta la Realtà delle cose e gli inganni inflitti loro dal "Sistema" diabolico in atto.

La Verità e la Giustizia si manifesteranno, mentre gli influssi peculiari dei Pesci risveglieranno le percezioni extrasensoriali degli Operatori di Luce e del "Piccolo Resto" che saranno pronti a porgere e ad incrementare il proprio "servizio" per coloro che li avvicineranno provenienti dal grande buio dell'ignoranza.

Giove congiunto a Nettuno è uno dei più begli aspetti che si possano sperare in astrologia e in più, quando entrano in "casa loro", ossia nei Pesci, raggiungono il massimo dell'influenza trasformando i sogni in realtà.

L'enorme pianeta attraversa questo segno ogni 12 anni, ma il viaggio di Nettuno verso la stessa costellazione è di gran lunga meno frequente ed è questo che caratterizza la straordinarietà dell'incontro e l'amplificazione degli aspetti positivi.

Tra le varie opportunità che si intravvedono al di là del "velo", sempre più sottile, vi è anche quella di un ipotizzabile contatto con "intelligenze" di altri mondi.

Tuttavia, come ogni configurazione celeste, essa non indicherà soltanto arcobaleni e liocorni perché, a seconda dell'evoluzione di ognuno, ci saranno pure coloro che contrasteranno tale energia allontanandosi maggiormente dalla Luce e formando così uno spartiacque tra il Bene ed il Male.

Ma come avevo scritto QUI, in occasione dell'ancor più raro rendez-vous del 21 dicembre 2020, che ha visto Giove e Saturno "sfidarsi" l'un l'altro, sembra che il "Signore degli anelli", con le coercizioni governative senza precedenti avutesi nel 2021, abbia avuto la meglio, ma non è così perché, come si è visto, l'Oligarchia dominante non solo non è riuscita a varare il Great Reset, nel tempo in cui sperava, ma è entrata addirittura nel panico perché tutto le si sta ritorcendo contro! (Cfr. QUI, QUI e QUI).




Ebbene, la congiunzione zodiacale che si paleserà quest'anno e che produrrà una apertura senza precedenti delle coscienze, potrebbe assimilarsi al grande "Evento", di cui ho parlato QUI, QUI e QUI.

«Esso sarà collegato ad un fenomeno astrale: il cielo si illuminerà come non mai, sarà come due stelle che collidono», riporta Luz de Maria, e in uno dei suoi messaggi ricevuto il 20 gennaio 2018 QUI, si legge: «... tutti vedranno due corpi celesti che, scontrandosi, causeranno una grande luce ed un fuoco che cadrà in alcuni luoghi della Terra, poco prima dell'Avvertimento».

Se ne trova riscontro anche fra i moltissimi comunicati della Madonna di Anguera tramite il veggente Pedro Regis dove, il 24 gennaio 2009, disse: "L'urto tra due giganti nell'universo provocherà grandi danni alla Terra..."

Ma ciò che più sconcerta, ora, è la concomitanza di questi messaggi con il fenomeno annunciato dagli astronomi in vari giornali del mondo sin dal 2017 per l'anno 2022, e propalato recentemente anche sul prestigioso sito di Marco Tosatti, QUI.

Gli autori dell'articolo sono Sergio Russo e Rosanna Boccacci, dei quali ho già pubblicato una relazione su certe profezie (QUI) esposte sullo stesso portale del noto vaticanista.

La collisione di due enormi stelle, prevista dunque con gran clamore cinque anni fa, ved. QUI e QUI, e inspiegabilmente ritrattata di recente (per me in modo sospetto), ha permesso ai suddetti autori di compararla agli annunci di vari mistici riguardanti lo scenario celeste annunciato a Garabandal. Ed è quello che ho fatto anch'io QUI e QUI con altri due veggenti.

In sintesi, la volta stellata di quest'anno ci riserva molte sorprese sul piano della Giustizia e quindi della Magistratura. Con la governance di Giove e di Nettuno nei Pesci si possono ipotizzare grandi cambiamenti di alto livello evolutivo e spirituale, così come nel campo pandemico-sanitario nel cui contesto rientra il "Signore col tridente".

Il segno dei Pesci si trova nella dodicesima Casa, l'ultima dello Zodiaco, e quindi rappresenta il termine di un ciclo dove i due pianeti, dimorandovi, lo chiudono in bellezza.

Un'era nuova si aprirà. Tutte le trame tenebrose e il male di tanti verrà allo scoperto. Non avranno più un luogo dove nascondersi sulla Terra e questo, inevitabilmente, arrecherà sofferenza laddove gli esseri, invece, vorranno ancora restare abbarbicati alle consuetudini e ai vizi di questo mondo.

Per quanto riguarda il secondo evento, e così passiamo dall'astrologia all'astronomia, staremo a vedere se la super-annunciata collisione stellare avrà luogo o no.



Da qualsiasi lato lo si veda però, il Cielo rimane sempre proprietà indiscussa del suo Creatore ed è a Lui, al Padre Divino, che il nostro cuore continuamente si rivolge per impetrare la grande grazia dell'Avvertimento promesso, affinché l'umanità si SVEGLI finalmente dal suo torpore, sperando che ciò avvenga a ridosso della Pasqua di Resurrezione, proprio quando i due pianeti e le due fantomatiche stelle si dovrebbero incontrare.

Concludo questo mio scritto con un monito e un incoraggiamento di Nostro Signore, appropriato ai tempi che stiamo vivendo, ricevuto tramite "JNSR" ("Io Non Sono Nulla"):

Cos'è questa inerzia?

Dice Gesù:

Oggi devo parlarti. Ascolta e scrivi. Figlia Mia, Io vengo a voi per mettervi sull'avviso. Devo lasciarvi venire a Me senza nessuna costrizione. Dalla vostra libertà di scelta dipenderà il vostro soccorso.

Tutti saranno informati, il Mio Appello sarà universale perché ognuno dovrà scegliere in perfetta conoscenza: o il Dio Unico e Vero, o il Nemico. Nessun cedimento può venire da Dio.

Io debbo avvertirvi: voi sarete edotti gli uni dagli altri, e la vostra scelta deve essere irrevocabile. Allora, uniti, tenendo saldamente il timone, insieme navigheremo sulle acque calme, così come sulle acque tumultuose di questa Fine dei Tempi.

Farete attenzione ad ogni passo. Sarete molto sollecitati. Il riflesso del Tempo sarà il vostro primo informatore. Insidie di ogni sorta si presenteranno davanti a voi. Non abbandonate il Cammino che avete scelto di seguire con Me.

Fuggite le tentazioni del potere, del denaro e della lussuria. In tale tempo, soffriranno molto i buoni come i cattivi perché, come in un grande paniere, vi ritroverete tutti rinchiusi in quel medesimo Tempo che insiste a scuotervi per mettere alla prova la vostra resistenza.

Così, vi troverete davanti all'ovvio: allora, chiamateMi! Non temete. Io vi avverto.

Dio sarà il Solo vostro Salvatore:

Gesù Cristo, Signore e Re dell'Universo.

Non accusate Colui che vi mette in guardia su questa Terra. Questo viene dall'alto: tutto vi sarà dato in anticipo, proclamato dalla Mia Parola che non può mentire.

Anche tu devi comprendere quello che ogni tanto ti succede, come accade a quelli che Io utilizzo per scrivere e dare la Mia Parola al Mondo. Talvolta sperimenterete una specie di inerzia che può colpire le vostre mani, il vostro corpo e il vostro spirito.

Ciò vi apparirà come un'occasione per interrompere la vostra Opera al Mio servizio e al servizio dei vostri fratelli. Né i vostri muscoli, né la vostra attività cerebrale, niente sarà deteriorato, ma voi lo subirete. Proteggete le vostre mani. Figlia Mia, riserva ad esse le cure necessarie con degli esercizi quotidiani.



Simon Dewey

Io parlo rivolto a coloro che operano per Me.

Non lascerò i Miei nell'abbandono totale. Quelli che stanno fuori dovranno rientrare in casa propria e attendere che passino i giorni in cui ogni cosa parrà essere nefasta.

Lasciate, per il momento, che le Armate celesti combattano nelle sfere vicine alla Terra. Pregate San Michele a capo delle le sue Schiere angeliche, mandate da Dio, per approntare un tetto, uno schermo di protezione sopra di voi.

Perché tutto si compie al di sopra degli umani. I seguaci di Satana sono in mezzo a voi. Evitate le uscite notturne. Evitate i grandi assembramenti dove essi si infiltrano.

Tenetevi a distanza dalle montagne, dai fiumi, dai mari. Attenzione ai forti venti. Qualsiasi cosa può diventare fango e nemico, perché il padrone del Male è furioso per il breve periodo che gli resta al fine di tormentare i figli della Terra.

Convincetevi che il Tempo trascinerà via con sé, ancora e ancora, tutto quello che può distruggere servendosi del grande rastrello a favore di Satana.

Ma costui dimentica che, contemporaneamente, il grande èrpice lascerà passare tra i suoi denti quella buona terra senza pietrame, né cattive radici, quella stessa terra che accoglierà più tardi il Buon Grano.

Io continuerò ad istruirti. Tu ne avrai contezza solo nel momento in cui Dio sceglierà, giorno dopo giorno, di apparire al tuo cuore e al tuo spirito per parlare ai Miei.

Il Mio Sacro Cuore e il Mio Santo Spirito vi informano con la Mia Santa Parola.

Gesù Cristo, vostro Salvatore.

*******

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte del messaggio di JNSR: jnsr.be/it


Nessun commento:

Posta un commento