venerdì 16 ottobre 2020

Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!

 


Sebirblu, 15 ottobre 2020

Il 24 aprile e il 13 maggio di quest'anno (ricorrenza della prima apparizione di Fatima nel 1917) ho pubblicato due post molto particolari, QUI e QUI, che consiglio di rileggere, perché afferenti e legati a questo ottobre 2020.

L'uno riguarda un'analisi accurata sulla "tabella di marcia dell'Anticristo" e l'altro concerne l'avvenuto passaggio delle comete Atlas e Swan che, pur senza collisione, rimangono però foriere di qualcosa d'ineluttabile che sta per abbattersi sul cammino dell'umanità.

L'altroieri, 13 ottobre, ultimo giorno commemorativo delle mariofanìe della Vergine in Portogallo, con la danza del sole davanti a 70.000 persone, si è concluso il 103° anno da quell'avvenimento grandioso. Questa cifra, ampiamente menzionata nei link soprastanti, è di notevole importanza, soprattutto a ridosso del 19 ottobre prossimo quando si sarà concretizzato il "Patto educativo" voluto e indetto dal "Falso Profeta" argentino.


Fatima: "Il miracolo del sole" - 13 ottobre 1917


Ecco una breve analisi del sito del Quebec, QUI, dal quale ho tradotto anche gli articoli summenzionati:

"Nell'agosto 2019, Mark Carney, allora direttore della Banca d'Inghilterra, durante una riunione di banchieri a Jackson Hole negli Stati Uniti, dichiarò che il dollaro americano era troppo forte e che quindi doveva sparire per essere rimpiazzato da una moneta digitale.

Poco tempo dopo appariva una pandemia planetaria... "Ordo ab Chao": l'Ordine dal Caos.

Fu il colpo d'avvio alla "Grande Reinizializzazione" annunciata per il 2021 e già rivelata nel discorso del gennaio 2014 da Cristine Lagarde, ex direttrice del FMI, come grande obbiettivo dell'«Agenda 2030» delle Nazioni Unite.

Poco tempo fa, la Federal Reserve statunitense ha annunciato la sua intenzione di creare la propria valuta digitale. L'Unione Europea l'ha seguita a ruota durante la settimana scorsa, e il test per il yuan digitale cinese è avvenuto ieri.

Tenendo dunque gli occhi sul lunedì 19 ottobre, data dell'anniversario del crac economico del 1987, perché Satana e la cricca giudeo-massonica vorranno forse celebrare i 33 anni trascorsi come affronto all'età di Gesù Cristo (ved. QUI e QUI) o in riconoscimento dei classici 33 gradi della Massoneria, diventa più che fattibile uno "scossone" finanziario prima della rinascita della fenice rappresentata sulla copertina de «L'Economist» del 1988 (ed esposta da me QUI, sull'articolo anch'esso collegato ai post suddetti).




Pierre Hillard, nella sua recentissima intervista QUI, spiega questa transizione importante, della quale noi siamo parte in causa, e che dovrebbe accelerare nel 2021: "Il Covid-19 è l'elemento scatenante e voluto per procedere al passaggio in un nuovo mondo essenzialmente totalitario" ‒ ha dichiarato.

Ecco come l'esperto di ideologia mondialista vede le cose. Per sostenere questo, egli si attiene ai fatti: la lezione di numerologia di Cristine Lagarde* (cfr. QUI, e il video più avanti che si può sottotitolare in italiano), le nanoparticelle all'interno del vaccino della fondazione Bill Gates o la prossima riunione di Davos intitolata "Il tempo del Grande Reset".

Per Pierre Hillard, la meta finale dei globalisti è l'avvento di un governo e di una moneta unica che inquadrino un'umanità ridotta numericamente, sorvegliata, tiranneggiata e asservita al buon funzionamento della macchina economica... Egli inoltre menziona la necessità di educare le future generazioni ai principi della nuova dittatura...

Non sorprende, perciò, che il 15 ottobre Bergoglio pronunci il suo discorso sul "Patto Educativo" (rimandato da maggio a causa del lockdown; ndt) con la speranza nell'adesione di molte nazioni della Terra.

Ecco il discorso da lui pronunciato. Cliccare QUI, per chi non lo dovesse vedere sullo smartphone.




Abbiamo appena superato la soglia importante dei 103 anni da quel lontano 1917 a Fatima, con il miracolo del sole (come ho già detto sopra); siamo stati tutti avvertiti ma il mondo è rimasto sordo, lontano dal convertirsi...

Tutto sta accelerando...

Signora del Rosario (il corrente mese è dedicato a Lei; ndt) proteggici dalle grinfie di Satana!"  (Tradotto da cyberquebec.ca; ndt).

*Riprendo, qui, quanto riguarda la 'concione' tenuta da Cristine Lagarde nel gennaio 2014 in una delle roccaforti degli Illuminati, il National Press Club, il cui logo, qui di seguito, è tutto un programma.


Confrontare QUI, il significato del "gufo" per l'Élite.

Ebbene, come da video postato sotto (che ognuno, se non conosce né l'inglese, né il francese con cui è sottotitolato, può avere in italiano azionandone la traduzione) l'ex direttrice generale del FMI, ad un certo momento, ha cominciato a discorrere di numerologia e, particolarmente, dell'importanza del numero 7 citando alcuni casi emblematici:

«Desidererei ringraziare dell'ospitalità il National Press Club e soprattutto il suo Presidente, non solo per avermi invitata a questo evento prestigioso, ma in special modo per aver presentato a grandi linee ciò che voglio esporvi.

Innanzitutto, auguro a tutti voi Buon Anno. È quanto meno un momento opportuno perché ci si trova a metà cammino tra il nuovo anno solare e il lunare che avrà luogo entro due settimane. Questa è una cosa buona, considerando quello di cui desidero parlarvi: ‒ L'economia mondiale e le previsioni per il 2014.

Testerò le vostre attitudini in numerologia, domandandovi di pensare al numero magico «7» ‒ ok? ‒ La maggioranza di voi sa che il 7 è molto importante in diversi temi e religioni...

Io so che voi siete anche capaci di ridurre le cifre, numerologicamente parlando...

(Esse vanno considerate soltanto da 1 a 9, quindi i gruppi di numeri presi in esame vanno addizionati fra loro, riducendoli, fino ad ottenere una sola cifra, appunto fra 1 e 9; ndt).

Se si conteggia il 2014, voi dovete eliminare lo zero e sommare 2+1+4 che dà come risultato un 7, ma si noti pure che il 14 è composto da due volte 7. Continuiamo... 

(Qui chi ha approntato il video si domanda perché in un contesto simile la Lagarde ha scelto di esprimersi con questi contenuti, che sia un messaggio in codice?)


Cristine Lagarde - nata a Parigi il 1° gennaio 1956


È giusto un esempio, ma continuo... dunque, il 2014 sarà una tappa importante e, speriamo, un anno magico in più settori.

Questo sarà il 100° anniversario della Prima Guerra Mondiale del 1914; sarà il 70° (si annulli lo zero e rimane un 7) anniversario della conferenza di Bretton Woods che ha visto nascere il Fondo Monetario Internazionale; sarà il 25° anniversario della caduta del muro di Berlino... 2+5 = 7, ma sarà anche il settimo anniversario della crisi dei mercati finanziari che avrà avuto, come conseguenza, le più grandi calamità dopo la "grande depressione" del 1929.

La crisi non è finita. Ma l'ottimismo è nell'aria. Essa ha lasciato un gran freddo paralizzante dietro di noi e l'avvenire sembra proprio un po' più luminoso...

(Qui ha cambiato tono di voce, come se volesse rimarcare la parola: che si riferisse agli Illuminati? Ndt).

Dopo questi 7 miserabili lunghi anni fragili e deboli, le mie speranze per il 2014 risiedono in 7 anni prosperi...»

(Per chi non dovesse vedere il video sullo smartphone, clicchi QUI).




(Si chiede l'autore del video: ‒ E se il suo messaggio codificato alludesse ad una certa data? Potrebbero essere 7 mesi... forse a luglio? Esiste una scadenza?)

Certo che SÌ, dico io, e questo giorno, DOPO 7 ANNI PRECISI, sarà proprio quello del "Grande Reset" di gennaio 2021! (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Ecco perché ho riportato per intero le parti essenziali dello "stravagante" discorso di Cristine Lagarde! Ecco dove vuole arrivare l'Élite dominante... alla Reinizializzazione del sistema planetario, azzerando ogni cosa e riprincipiando con il Nuovo Ordine Mondiale! "Ordo ab Chao", appunto!

D'altra parte, lo scenario in corso è completo perché le "due bestie" apocalittiche stanno agendo simultaneamente, come ho già detto QUI, QUI e QUI.

Infatti da 7 anni (la settimana biblica di Daniele 9, 27; ved. QUI), dal 2013 ad oggi, Bergoglio ha assolto il suo compito di distruttore della Chiesa di Roma, dando ad essa l'ultimo colpo finale dopo il declino iniziato col Concilio Vaticano II.

D'altronde, è stato eletto per questo! (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

Quello che è inconcepibile, però, è la totale indifferenza dell'umanità! Nemmeno ciò che le sta capitando ora riesce a smuoverla... Non ne è toccata... salvo che nella paura (facendo così il gioco delle forze oscure, ved. QUI) e nell'apprensione per il domani!

Su questo tema ha scritto un esauriente articolo il prof. Francesco Lamendola QUI, che consiglio vivamente di leggere.

Il mondo sembra immerso totalmente nella mota, inerte, viscosa, maleodorante... e in tale squallore sguazza bene il Maligno e i suoi accoliti che non hanno certo bisogno di incentivi per darsi da fare... basta l'essere umano con la sua apatia mortale, sia verso gli eventi che verso Dio.




Ma le Anime belle ci sono ancora! Sono proprio queste, celate alla vista come viole profumate, che con il loro apporto benefico e forte, contribuiranno al maestoso cambiamento, ormai alle porte, voluto e stabilito da Dio sin dagli albori della storia.

Post Scriptum

Ho appena ricevuto tre commenti (appunto da tre Anime Belle...) che mi hanno aperto il cuore, e ampiamente ricompensato dell'amore e dello zelo con cui svolgo il Servizio al Padre per il Risveglio delle Coscienze.

Nel riportarli, così come sono stati scritti, ringrazio profondamente sia "Federica" per le gratificanti parole inviatemi, sia "Andrea 88" per l'arguto calcolo compiuto (a cui non avevo pensato) che s'attaglia in modo incredibile con l'articolo su esposto, e infine "Sergio" che nella sua semplicità ha dato lui, a tutti, motivo di sperare.

Ecco i tre brevi testi:

Federica  ha  lasciato un nuovo commento  sul  tuo post "Dedicato a Tutti coloro che "cercano"... davvero!":

Meraviglioso... Credo che sia il mio post preferito in assoluto. Non ho ancora trovato una spiegazione più illuminante di questa all'adorato prologo di Giovanni. 

Ti ringrazio per quello che fai, sei una delle luci che illumina il mio cammino. Grazie.

                                                                      °°°°°°°°°

Andrea 88 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!":


Dal  13 marzo 2013  al  19 ottobre 2020  sono esattamente 7 anni, 7 mesi e 7 giorni...
Mi sembra di poter percepire qualcosa di non ancora chiaro ma comunque forte per quei giorni...

                                                                    °°°°°°°°°

Sergio ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prosegue implacabile l'Oscura Trama anticristica!":


Non so come si compiranno i tempi, noi non possiamo sapere nei particolari la Volontà di Dio, ma volevo ringraziarla per il lavoro che fa, per la speranza che infonde in coloro che perfetti davanti a Dio erediteranno questa meravigliosa terra.

                                                        Grazie, ancora a tutti!

                                            "Ad maiorem Dei Gloriam!"

 

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento