I beffardi, gli increduli, i duri di cuore stiano attenti!... Dio NON scherza! "NON c'è più tempo per la Conversione!" ‒ dice Padre Livio nel suo video posto a fine articolo. Il richiamo dall'Alto è perentorio, perché molti elementi convergono adesso, per avvertire gli uomini a riconsiderare i propri comportamenti e a riprendere il rapporto interrotto col Creatore.
Certo, l'avvio di questo mio scritto è SOLENNE! Ma mai prima d'ora ho sentito la necessità di SOLLECITARE al massimo una "presa di coscienza" SERIA, finché si è ancora in tempo...
NON illudiamoci! NON HA RAGIONE Bergoglio e "compagnia" nel proclamare ai quattro venti che DIO PERDONA SEMPRE! NON È VERO, se NON CI SI PENTE di aver infranto la Sua Legge DECIDENDO di NON REITERARE più l'errore!
È necessario IMPARARE ad abbassare il capo e a chiedere UMILMENTE perdono, poiché TUTTO dobbiamo a DIO! (Naturalmente, NON il Male che è "produzione" nostra, ved. QUI).
E QUESTO è il momento di capirlo! Ma ci rendiamo conto che il cappio intorno al collo dell'umanità si fa ogni attimo più stretto?
Come non accorgersi che lo scatenamento di questa gigantesca emergenza mondiale non è che l'inizio della fase conclusiva del diabolico disegno concepito dall'Élite per distruggere l'umanità e l'intero pianeta? (Ved. QUI, QUI e QUI).
Consiglio di guardare il video sul drammatico "giro di vite" imposto alla popolazione israeliana da Netanyahu, perché col governo Draghi non c'è da sperare meglio ed è lecito aspettarsi cosa analoga se non peggiore! (QUI il link per gli smartphone).
Con il 2° video, sempre di Vox Italia TV, possiamo ascoltare don Curzio Nitoglia, interpellato dall'avv. Toscano sugli eventi attuali che avallano quanto dico. (QUI, il link per gli smartphone).
Ecco innanzitutto giungere a noi, dopo aver pubblicato (guarda "caso"!) l'ultimo post sull'Ardore 'VERO' QUI, le parole di incoraggiamento ma anche di allerta, per chi le vuole accogliere, trasmesse da nostro Signore alla sudamericana Luz de Maria:
«Amato Popolo Mio...
Ricevete la Mia Benedizione in questo tempo di Quaresima che sta per iniziare.
Io non solo desidero che la ricordiate, ma che la viviate IN MODO PARTICOLARE perché siete prossimi agli eventi che vi porteranno alla Purificazione.
La Mia Chiesa (ossia il Corpo Mistico dei fedeli; ndr) deve stare attenta a mantenere la Fede, deve essere salda e rispettare i Comandamenti.
La Mia Benedizione sarà d'aiuto, per chi l'accetterà. IL MIO SANTO SPIRITO, IN MODO SPECIALE, VI DARÀ LA SUA LUCE in quegli aspetti della vostra esistenza personale che dovete migliorare.
Tale Benedizione riuscirà ad effondersi in chi è degnamente preparato per ricevere con umiltà la Luce del Mio Santo Spirito, che vi preparerà al percorso spirituale, METTENDOVI FACCIA A FACCIA CON IL VOSTRO EGO, COSICCHÉ RIUSCIATE A VEDERVI PER QUELLO CHE SIETE. (Cfr. QUI e QUI; ndr).
L'umanità, sotto lo sguardo indifferente di alcuni dei Miei Sacerdoti, si trova in una complessa varietà di ideologie che la separano dalla Mia Volontà.
QUESTA QUARESIMA DEVE ESSERE DIFFERENTE da quelle che avete vissuto in passato, da quelle che molti hanno trascorso con distacco o andandosene in vacanza, ed altri ancora peggio, senza nessuna consapevolezza, scegliendo questo tempo per commettere grandi eresie e sacrilegi davanti ai quali la Mia Casa freme.
È arrivato il momento in cui i Miei figli devono uscire dalla trappola delle cose facili, dal rancore, dall'ira, dall'odio, dalla disobbedienza, dall'essere persone che vivono di attimi, senza sentimenti, disprezzandoMi, senza una Fede salda, matura, e che pertanto credono in Me un momento sì e un momento no.
La Mia Via non è di dolore, ma di espiazione, di donazione, di crescita, DI RINUNCIA ALL'«IO», ALL'«IO VOGLIO», ALL'«IO, IO, IO...»
(Si tratta del piccolo «IO» personale, NON del grande «IO ‒ SPIRITO», l'«IO SONO» Particella Divina, che la maggioranza degli occidentali ancora non conosce; ved. QUI, QUI e QUI; ndr).
Popolo amato, ognuno è speciale davanti a Me, per questo ognuno di voi è una perla preziosa di valore infinito e quindi dovete amarvi come fratelli, riproducendo questo Mio Amore, grazie al quale Mi sono consegnato alla Croce.
STATE INIZIANDO UNA QUARESIMA ESTREMAMENTE SPECIALE, tanto che non dovete sprecarla, non dovete viverla come in passato... PERCHÉ SI VIVRÀ NELLA PURIFICAZIONE.
Il Nemico dell'anima è riuscito a penetrare in tutti gli ambiti dell'umanità, HA INVASO LA MIA CHIESA per allontanarvi dalla vera tradizione, vi ha allontanato dal Mistero Infinito del Mio Sacrificio per la Redenzione del Mondo. (Infatti non si va più a Messa, ma è importante sapere questo, QUI e QUI; ndr).
(Gesù, con parole Sue, cita San Paolo nell'epistola ai Romani 16,17; ndr):
"Ho un'altra cosa da dirvi, prima di terminare questa lettera. State alla larga da quelli che provocano divisioni e scandali, e insegnano di Cristo cose che sono contrarie a ciò che vi è stato insegnato."
È la strategia del Male espressa dai rappresentanti dell'Anticristo, che vi fanno sentire il flusso della sua presenza sulla terra diffondendo la paura per l'incontro fraterno in questo tratto di cammino che porta all'apice conclusivo della Missione che Mio Padre Mi affidò per redimere il genere umano. Ciò viene compiuto affinché il Mio Popolo non lasci gli stracci nauseabondi che indossa e dei quali si vanta con piacere.
VI INVITO A RIMANERE UNITI A ME, pregando, digiunando, dimostrando la carità ai fratelli.
VI INVITO ALLA PENITENZA, a quella che la Mia Volontà vi ordina di fare e non a quella che decidete voi.
VI INVITO AD ESSERE CARITÀ, non con quello che avete in sovrappiù ma con quello che vi necessita, molto più proficuo.
Vi invito a pregare con vero pentimento per le miserie che vi portate appresso. Vi esorto a non considerare voi stessi, ma il fratello e nel fratello vedere Me. Vi esorto a pregare con le lacrime nate dal dolore di averMi offeso e di continuare ad offenderMi.
La Voce della Coscienza |
non siete stelle risplendenti...
non siete Miei veri testimoni...
non siete veri discepoli di Mia Madre...
Avete imparato a strisciare e a nascondervi per non essere visti: fare il male è facile, fare il Bene implica morire a sé stessi.
La Quaresima non è un'imposizione né un ufficio gravoso, ma un modo di rettificare il cammino deviato sul quale state procedendo, in cui correggere i comportamenti e le azioni che credete siano buone e non lo sono. (Cfr. QUI e QUI; ndr).
SMETTETELA, POPOLO MIO! IL MOMENTO AVANZA e la purificazione si farà più dura e dolorosa, più costante, affinché rafforziate la vostra Fede e il Mio popolo, il Mio Piccolo Resto fedele, sia saldo. (Cfr. QUI; ndr).
La terra continuerà in un costante tremore, la pestilenza viene avanti e il Male la accoglierà con gioia, per poi prendere misure contro i Miei.
Tenete presente che questo tempo era stato predetto... Che la 'notte' non vi sorprenda mentre aspettate un segnale per cambiare! IL SEGNALE È QUESTA QUARESIMA.
I vulcani addormentati si attiveranno e l'umanità sarà obbligata ad adattarsi nel trasferimento da un luogo ad un altro.
Popolo Mio, figli amati:
Io sono con voi, Mia Madre non vi abbandona, il Mio amato Angelo San Michele insieme alle Legioni Celesti resta in attesa che vi affidiate alla sua protezione e il Mio Angelo della Pace (ved. QUI) verrà per il Bene del Mio popolo.
Voi siete benedetti dall'Amore Trinitario; venite e lo sarete costantemente. Il Mio Popolo non è mai stato abbandonato né lo sarà in futuro, per questo manderò il Mio Angelo di Pace, perché con la Mia Parola sulla bocca, sazi la fame e la sete dei Miei, nei momenti cruenti per l'umanità.
Gli Spiriti del Male sparsi nell'aria (i Principati e le Potestà di cui parla San Paolo in Efesini 6,12; cfr. QUI; ndr), non perderanno tempo per portarvi alla perdizione, soprattutto con coloro che sono lontani da Me.
In questa Quaresima desidero in modo speciale che il Mio popolo si astenga dal pronunciare parole contro un fratello. Vi chiedo di perdonare e di essere perdono. Voi siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo deve attirare il Bene e renderlo vitale in ciascun essere che è parte del Mio Corpo Mistico.
Vi benedico con il Mio Cuore Sacrosanto. Il vostro amatissimo Gesù.»
•••••••••
Proseguo ora con altri brevissimi stralci di comunicazioni che segnalano l'imminenza dell'Avvertimento.
Riporto alcune parole dell'Eterno Padre pervenute il due febbraio a Robert Brasseur, mistico canadese del Quebec, i cui messaggi ho riportato per tre volte QUI, QUI e QUI:
[...] «Domando a Voi di recitare crociate di preghiera al fine che i vostri cuori non si appesantiscano e non si lascino distogliere da tutte le falsità che vengono veicolate attraverso i media.
I GIORNI SONO CONTATI da ADESSO a quando RICEVERETE IL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO.
È per questo motivo che le vostre preci sono importanti affinché i Miei figli possano riconoscere l'ULTIMA POSSIBILITÀ DELLA LORO SALVEZZA, per mezzo di questo Fuoco d'Amore che sta per investirli. (Cfr. QUI; ndt).
È un grande "DONO" che Io apporto a Tutti, affinché ritrovino il Vero senso del loro pellegrinaggio su questa Terra.» [...]
[...] «LA VOSTRA COSCIENZA SARÀ ILLUMINATA, ma non pensiate che questo sia così facile. Chiunque non si sarà correttamente preparato per questo evento soffrirà la più grande angoscia.
Molti fra voi, CHE NON SI SARANNO ANALIZZATI E PENTITI, NON SARANNO IN GRADO DI SOPPORTARE QUELLA LUCE, di affrontare la visione dei propri misfatti più o meno gravi mostrati loro, con le relative conseguenze.
Fate bene a confessarvi, ma non siete liberi di farlo ORA perché dovete affidarvi UNICAMENTE ad un sacerdote consacrato a Mio Figlio (ossia che ne rispetti e segua l'insegnamento originario; ndr). Allora, entrate in voi stessi e soprattutto pentitevi dei vostri errori, perché solo un cuore pentito sarà perdonato.
Le Mie parole sono sincere, figli amati... NON AVETE PIÙ TEMPO.
Le vostre chiese si chiuderanno molto presto perché COLUI CHE PRETENDE DI GUIDARVI NON VI CONDUCE NEL NOME DI MIO FIGLIO. FINGE DI FARLO, MA NON LO FA.
Restate vigili, perché sarete TUTTI portati FUORI DALLA LUCE se non pervenite a riconoscere le MENZOGNE e l'INGANNO! Ci sono prove a sufficienza, ma molti di voi non le vogliono guardare!» [...]
•••••••••
[...] «Ma sono le vostre stesse bramosie che vi giudicheranno. Dio vi porrà davanti alla vostra sciocca vanità e alle vostre ambizioni di potere, di gloria e di denaro. VEDRETE DAVANTI A VOI la vostra INCAPACITÀ di GIUDICARVI.
Mi avete respinto, dimenticato, disprezzato. Avete creduto di poter fare a meno di Dio, Unico Signore e Giudice. VI VEDRETE COSÌ COME SIETE: MISERABILI... E Mi chiamerete a gran voce.
Ma Io attendo che vi percuotiate il petto, riconoscendo i vostri errori. Piegherete le ginocchia e la vostra fronte toccherà la terra, ove la Mia Croce di Gloria sarà piantata. Sì, è il tempo delle Nazioni.» [...]
E prosegue:
[...] «Le tempeste della Terra si succederanno come squilli di trombe d'allarme PER DARE A TUTTI VOI QUESTO "AVVERTIMENTO", necessario per non rimandare a domani la vostra Conversione.
Ecco che le nubi si stanno addensando per riversare sulla Terra l'Acqua della Grande Purificazione, e il Cielo libererà il Fuoco che brucerà le impurità della Terra, ed essa, che le ha subite tutte per lunghi secoli, si scuoterà con sussulti e convulsioni...»
(Si noti l'attinenza Acqua‒Fuoco=Croce di cui ho parlato ampiamente QUI, e sarà la Croce Gloriosa a mostrarsi nei Cieli avvertendo le genti che l'ORA è GIUNTA! Ndr).
E ancora:
«Io monderò le vostre Anime e i vostri corpi: questo è IL DONO DI DIO per ognuno dei Suoi figli obbedienti. Vi investirò col Battesimo di Fuoco che ridarà a voi la Purezza d'Origine, come l'ha voluta il Padre.
Non posso più trattenere in Me queste fiamme che bruciano; Fornace ardente di Carità CHE VUOLE PERDONARE ANCHE IL PIÙ INGRATO DEI PECCATORI.
Io sono venuto a portare QUESTO FUOCO SULLA TERRA, il FUOCO che sto per ACCENDERE!...»
(Avverrà proprio così quando si manifesterà l'AVVERTIMENTO. Ciascuno tragga le proprie conclusioni... e DECIDA da che parte stare! Ndr).
Chiosa di Sebirblu
In chiusura, espongo l'emblematico video di Padre Livio dal titolo "Non c'è più tempo per rimandare la conversione" (per gli smartphone QUI) dove, se non si desidera ascoltarlo tutto, dal 33° minuto al 38° e 30'' circa, si avrà la sintesi dell'importanza di questa Quaresima, tenendo presente che il 24 giugno 2021 si compiranno i 40 anni dalla prima apparizione di Medjugorje (ved. QUI) e i 40 (il 13 maggio) dall'attentato a Giovanni Paolo II, che rappresenta la vera Chiesa Cattolica, nel mirino già da allora. (ved. QUI e QUI).
Il 40 è una cifra molto importante nelle Scritture, nella quale c'è sempre una svolta, ed io l'ho ricordato QUI, QUI, e QUI.
Relazione, traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it
Fonte: revelacionesmarianas.com
" : messaggio di R. Brasseur, QUI.
Nessun commento:
Posta un commento