domenica 19 aprile 2020

Eppure eravamo stati avvertiti di cambiar vita!


Igor Zenin

Sebirblu, 19 aprile 2020

Tra i messaggi selezionati che ogni tanto pubblico, vi sono quelli di Robert Brasseur QUI, perché oltre che sostanziali, sono anche profetici, come dimostrano d'essere quelli che ho scelto in questa dura contingenza umana.

Naturalmente, non è la profezia che determina se un annuncio è credibile o no, in quanto potrebbe giungere dal lato oscuro, bensì un insieme di altri fattori, valutabili volta per volta, aventi una capacità di risonanza con la nostra evoluzione spirituale.

Più questa ha raggiunto un buon livello di distacco dal mondo e una maggiore vicinanza al Cielo, più il discernimento è attendibile. In ogni modo conviene sempre, a mio parere, documentarsi un po' su come certi sensitivi riescono a prevedere il futuro. (Ved. QUI).


Igor Zenin

6 febbraio 2020

Dio Padre:

«Caro figlio, molti non si rendono conto della gravità dell'attuale situazione... il male è al suo parossismo e tanti cadono nell'inganno che viene loro teso.

Se ciascuno dei Miei figli realizzasse l'importanza della preghiera (ved. QUI), tutti sarebbero in ginocchio per domandare l'aiuto.

Voi vedrete il male (l'infezione; ndt) espandersi rapidamente!

Per ora, siete all'inizio di questa malattia e, senza la Mia protezione, estenderà i suoi tentacoli su tutti voi.

Osservate e vedrete fino a che punto ne sarete sopraffatti: nulla potrà arrestare questo contagio che progredirà velocemente e porterà con sé numerose persone che saranno travolte.

Solo la Preghiera sarà la vostra Sicurezza

Figli Miei, voi siete nel cuore della battaglia, guardate: TUTTO CROLLA!

Se non vi unite strettamente al Cielo per ricevere la difesa di cui avete bisogno, non potrete attraversare il muro di calamità che si ergerà davanti a voi.

Il "rimedio" alla rapida diffusione del male, che oggi vi offro, è: "Siate assidui nella preghiera,  perché  è il  Solo  Scudo  che  vi  resta!» (Ved. anche QUI; ndt).

Tuo Padre che ti (vi) ama e ti (vi) benedice.

A proposito di rimedi, il 15 gennaio 2015, Robert Brasseur ricevette un messaggio dalla Vergine Maria che, oltre a consigliarlo di farsi il Segno della Croce ogni volta che avesse intrapreso qualcosa per difendersi dal Maligno, gli suggerì questo:


Igor Zenin

«Desidero pure dirti che  lo sciroppo d'acero  è un  antibiotico potentissimo per molti mali: cura persino il cancro. La resina dell'acero contiene dei metalli anti-cancerogeni provenienti dalla terra che tu dovrai segnalare a coloro che sono uniti nella preghiera, affinché si proteggano dai flagelli sempre più in espansione.

Molti  contraggono la malattia a causa dei gravi errori comportamentali di famiglia.  Il peccato ha distrutto l'uomo, ma Dio gli offre tutti i rimedi per curarsi. Figlio Mio, va' e non temere. Prega e continua ad illuminare il prossimo. Ti insegnerò i metodi naturali di guarigione. [...] (Anche QUI vengono dati altri rimedi efficaci; ndt).

Se ti metto al corrente di ciò, è perché tanti Miei figli avranno parecchi problemi di salute e la medicina tradizionale non potrà più risolverli, come quelli causati dai tumori e da altri malanni che sopravverranno nei tempi futuri. Seguendo i Miei consigli, preverrete diverse affezioni. L'avvenire sarà assai difficile, ma Io sarò presente per guidare ciascuno di voi.» [...]

Dice Robert Brasseur:

Alcune persone mi hanno contattato per conoscere la quantità di sciroppo d'acero da assumersi in un giorno, ed ecco la risposta della S.S. Madre:

21 febbraio 2020

«Figlio Mio, le quantità giornaliere non sono così importanti, ma ci si può attenere a qualche cucchiaino da tè o ad un cucchiaio al dì. L'abuso non apporterà più vantaggi, anzi, potrebbe anche nuocere. La salute richiede l'equilibrio in tutto. Ti amo e ti benedico.»


Sciroppo d'Acero e "Olio del Buon Samaritano", QUI consigliato,
sono rintracciabili QUI.

16 marzo 2020

Sono Maria, la tua mamma.

Caro figlio, la situazione che state vivendo è «delicatissima» per molti. Imparate ad accettare la costrizione che ciò comporta perché nulla sarà facile per nessuno! Tutti avranno da lottare contro questo male.

L'Eterno Padre interverrà al fine che ognuno dei Suoi figli possa ritrovare il Cammino che lo condurrà alla Verità. Presto, tanti saranno testimoni di avvenimenti soprannaturali... ma, questo non sarà ciò che Dio Padre avrà permesso... (Ohilà! Che sia l'inganno del Blue Beam? Ved. QUI e QUI; ndt).

In questo modo, sarete tutti pronti perché la Potenza dello Spirito Santo vi renda INVULNERABILI e molti si convertiranno e diventeranno testimoni di Fuoco.

Dopo tutto questo, arriveranno la guerra e la carestia per coloro che non avranno voluto credere alla Verità.

Assicuratevi sempre di rimanere uniti con la preghiera ed Io, Maria, stenderò il Mio manto di protezione su tutti coloro che mi chiederanno di aiutarli.

Nel frattempo, siate pazienti con ciascuno dei vostri fratelli e sorelle fino all'arrivo delle Luci dello Spirito Santo  che scenderanno  su ciascuno dei Miei figli. (Cfr. QUI,
QUI e QUI; ndt).

Sarete voi che testimonierete la vostra fede ed Io sarò tra voi per indicarvi il Percorso da seguire. Fate attenzione ai passi che dovrete superare ed imparate ad accoglierli.

Sarete guidati e condotti attraverso gli ostacoli che si presenteranno. 

Figlio mio (e figli miei), accettate questa battaglia e niente potrà fermarvi, perché Io sarò davanti a voi affinché la Via sia grandemente aperta.

Ti (e vi) amo e Ti (vi) benedico.»

Tua mamma Maria




Ed ora un messaggio di consolazione e d'incoraggiamento ma anche di conferma sulla trappola mortale del "Governo Ombra" che ha diffuso la pandemia (la Bestia che sale dal Mare) e quella della Chiesa apostata e traditrice, altrettanto mortale per le Anime (la Bestia che sale dalla Terra) impegnata al massimo per distruggere la Sacra Istituzione, approfittando della cecità generale. (Cfr. Ap. cap. 13 per le due 'Bestie' e QUI per gli approfondimenti).


Apocalisse cap. 16

8 febbraio 2019

Dio Padre:

Caro figlio, tanti Miei consacrati non realizzano fino a che punto Satana li induce a fuorviare... Moltissimi sono tratti in inganno dalle mendaci dichiarazioni del FALSO PROFETA.

Presto, in parecchi capiranno quanto sono stati abbindolati e raggirati da tutte le falsità e le menzogne.

Presto, la Luce verrà su questa Terra affinché i Miei figli comprendano (ved. QUI; ndt) l'errore monumentale della «Falsa Chiesa». 

SOLO Gesù ha il potere di UNIRLI TUTTI, ed è solamente PER MEZZO DELLA SUA CROCE che ciascuno può essere salvato.

In Verità, nessun'altra Via conduce alla Vita Eterna! Ognuno deve passare dalla Vittoria del Sangue che Egli ha versato su questa Terra.

Nessun umano può fare quello che LUI ha compiuto...

Siate pazienti, perché è attraverso l'Amore che conquisterò i cuori. La Verità va svelandosi gradualmente poiché il Male sta per ritorcersi contro coloro che l'hanno causato.

Presto, voi sarete tutti con Me in un luogo appositamente creato, (ved. QUI; ndt) in cui possiate attendere che sia purificata la Terra.

Figlio Mio, crediMi, il tuo Padre Celeste sta per risanare definitivamente questo mondo da tutto il Male affinché coloro che Mi sono fedeli ritrovino la Pace e l'Amore.

Ti amo e ti benedico."

Traduzione, relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento