martedì 10 novembre 2020

Uno strano filo lega il Canada al Complotto d'Oggi

 


Sebirblu, 9 novembre 2020

C'è uno strano e singolare filo conduttore nei drammatici eventi che sta vivendo oggi l'umanità, alle prese con la pandemia, i reiterati lockdown, il crollo degli introiti economici e la minaccia sempre più vicina di campi detentivi per la popolazione. L'insieme di questi fattori viene dal Canada, passa per la Cina e arriva in Occidente.

Sì, perché i maggiori giornalisti d'inchiesta della rete, nell'ambito del cosiddetto "complottismo", come Serge Monast (che è stato ucciso per questo), Benjamin Fulford (che è scampato molte volte ad attentati per omicidio), Henry Makow (scrittore e saggista scomodo al "Deep State"), sino a Justin Trudeau (primo ministro del Canada dal 2015, schierato dalla parte degli "oppressori") hanno a che fare con questa nazione.

I primi due e il quarto, il politico, vi sono nati, mentre Henry Makow, giunto dalla Svizzera, vi si è trasferito da bambino per poi laurearsi all'università di Toronto e vivere stabilmente nella città di Winnipeg.

Ebbene proprio quest'ultimo ha pubblicato tre articoli recenti, il 14, il 18 e il 20 ottobre, che parlano di una fuga di notizie provenienti dal parlamento del governo canadese che per il suo "Ordine del giorno" allarma non poca gente ma, dice Makow, è da equiparare, per quanto riguarda i contenuti, all'«Agenda 21» che ora viene messa in atto nel mondo e che forse ancora pochi conoscono: (Cfr. QUI).

Lo scrittore ha precisato che il documento è autentico rispondendo a quanti ne hanno messo in dubbio la veridicità, e d'altronde sotto la governance del primo ministro Trudeau, in Canada e particolarmente nel Nord-est, in Nuova Scozia, ne stanno accadendo di tutti i colori. (Ved. QUI il resoconto completo sul Canada, azionando il traduttore automatico, per chi non conoscesse l'inglese).



La Croce e il Serpente, nel parco del Museo Uniacke
 in Nuova Scozia, vicino ad Halifax (Canada)
 
Ecco il testo:

«Sabato 10 ottobre 2020 – 13:38, RIMOSSO ha scritto:

"Ti fornirò alcune informazioni molto importanti. Sono membro del comitato del Partito Liberale del Canada.

Faccio parte di diversi gruppi di commissione, ma le informazioni che sto fornendo provengono dal comitato di pianificazione strategica (che è guidato dal PMO) [Il PMO è in Canada l'abbreviazione per Prime Minister Office, «Ufficio del Primo Ministro», ndr].

Inizio col dire che non sono contento di fare questo, ma devo. Come canadese e soprattutto come genitore che vuole un futuro migliore non solo per i miei figli ma anche per altri ragazzi.

L'altra ragione per cui lo faccio è perché circa il 30% dei membri del comitato non è soddisfatto della direzione che prenderà il Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate ed hanno intenzione di procedere verso i loro obiettivi. Hanno anche indicato molto chiaramente che nulla fermerà i risultati previsti.

L'agenda complessiva e il bersaglio da raggiungere sono stati definiti dal PMO e sono i seguenti:

– Attuare progressivamente restrizioni di confinamento su base metodica, iniziando prima dalle grandi aree metropolitane estendendole poi verso l'esterno. Piano fissato da qui a novembre 2020.

– Accelerare l'acquisizione (o la costruzione) di strutture di isolamento in ciascuna provincia e territorio. Da concretizzarsi entro dicembre 2020.

– I nuovi casi quotidiani di Coronavirus aumenteranno oltre la capacità dei test, incluso l'aumento delle morti correlate ad esso, seguendo le stesse curve di crescita. Piano predisposto per la fine di novembre 2020.

– Blocco secondario completo e totale (molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase più morbida). Progetto fissato per la fine di dicembre 2020 e l'inizio di gennaio 2021.



– Riforma ed incremento del piano di disoccupazione in vista di un passaggio al reddito di base universale. Da attuarsi entro il primo trimestre 2021.

– Pianificato il mutamento del Covid-19 e/o co-infezione da virus secondario (indicato come Covid-21) conducente ad una terza ondata con un tasso di mortalità e contagio molto più elevato. Previsto entro febbraio 2021.

– I nuovi casi giornalieri di ricovero per il Covid-21 e i decessi correlati al Covid-19 e Covid-21 supereranno la capienza delle strutture mediche. Piano previsto Q1 – Q2 2021.

– Restrizioni più severe di confino saranno implementate (terzo blocco) con limiti completi agli spostamenti tra province e città. Piano per il secondo trimestre 2021.

– Transizione degli individui nel programma stabilito per il reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre 2021.

– Interruzioni pianificate della catena di approvvigionamento: carenza di scorte, grande instabilità economica. Progetto per la fine del secondo trimestre 2021.

– Dispiegamento di forze militari nelle maggiori aree metropolitane e in tutte le strade principali per stabilire punti di controllo sugli spostamenti. Limitare i viaggi. Fornire supporto logistico all'area. Piano del terzo trimestre 2021.




In parallelo a questa tabella di marcia, il comitato organizzativo di pianificazione strategica è stato invitato a concepire un modo efficace per far passare i canadesi in un nuovo paradigma economico senza precedenti.

Una soluzione che cambierebbe per sempre il volto del Canada e dei suoi abitanti. Quello che ci è stato detto è che per compensare ciò che sarebbe sostanzialmente un crac economico su scala planetaria, il governo federale offrirebbe ai canadesi un alleggerimento totale del debito.

Ecco come è stato progettato:

– Il governo proporrà di eliminare tutti i debiti personali (ipoteche, prestiti, carte di credito, ecc.) il cui finanziamento sarà fornito al Canada dal FMI (Fondo Monetario Internazionale) nel quadro di un piano di reinizializzazione del debito mondiale.

In cambio dell'accettazione di questo condono totale, l'individuo perderà per sempre la proprietà di tutti i suoi averi: possedimenti e beni.

Dovrà anche accettare l'agenda del piano di vaccinazione Covid-19 e Covid-21, che offre una totale libertà di movimento ed una vita senza restrizioni, in massima sicurezza, grazie all'utilizzo di una carta d'identità con foto denominata 'Tessera della Salute' o 'Health-Pass' canadese.

I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe divenuto il detentore dei beni incamerati in quel contesto e cosa sarebbe accaduto agli istituti di credito o alle agenzie finanziarie; ci è stato assicurato che «il programma di reinizializzazione mondiale o "World Debt Reset" si occuperà di tutti i dettagli».

Parecchi affiliati hanno anche domandato cosa sarebbe successo alle persone se si fossero rifiutate di partecipare al Gran Reset mondiale, all'Health-Pass, o al calendario delle vaccinazioni, e la risposta ottenuta è stata oltremodo inquietante, ossia che era nostro dovere assicurarci di elaborare un sistema per garantire che ciò non avvenisse mai, sottolineando che sarebbe stato nell'interesse della gente parteciparvi.



Quando diversi partecipanti hanno insistito a più riprese per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero vissuto dapprima a tempo indefinito chiusi in casa per poi, in brevissimo tempo, essere considerati un rischio per la sicurezza pubblica e trasferiti in campi di detenzione.

Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni: o aderire al programma stabilito e pertanto rilasciati, o rimanervi ad oltranza perché ritenuti un grave pericolo per la salute generale con relativo sequestro coatto di tutti i loro beni.

Dunque, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è prodotta una discussione molto accesa intensificandosi via via, al di là di qualsiasi cosa io abbia mai veduto prima. Alla fine il Primo Ministro ha lasciato intendere che l'intera agenda sarebbe proseguita indipendentemente da chi fosse stato d'accordo o meno.

Il Canada non sarà l'unico stato ad avere queste restrizioni ma ad esso, in realtà, faranno seguito tutti gli altri paesi del mondo.

I membri che si sono opposti a tale scaletta e coloro che avevano sollevato questioni chiave sulle conseguenze della drastica pianificazione sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni non sono state nemmeno prese in considerazione. Ci è stato semplicemente detto di eseguire.

Tutto quello che so è che non mi piace e penso che precipiterà i canadesi in un futuro assolutamente oscuro."

Vancouver, Canada – Articolo apparso su Canadian Report il 14 ottobre 2020».

                                                               ••••••••••••••••••

Drammatica questa sequela coercitiva... non è vero? E pensare che un deputato canadese, un certo Randy Hillier, si è "permesso" di domandare (cfr. QUI), fermo restando che i campi di internamento erano stati chiesti proprio nella sua regione, quali persone nello specifico vi avrebbero preso posto... e il microfono, guarda 'caso'... proprio in quell'istante si è chiuso.

Non c'è da meravigliarsi d'altra parte perché, come dicevo all'inizio, il Canada ha una lunga storia di due secoli legata al sionismo-massonico: la parte nord orientale, specialmente la città di Halifax, in cui è situata l'università di Dalhousie, è un piccolo feudo delle élite oscure della "Cabala" che, collegate con la massoneria anglosassone, si sono insediate nel tessuto socio-politico della zona perseguitando chiunque le ostacoli. (Cfr. QUI, azionando il traduttore automatico.).






Bisogna considerare inoltre che Justin Trudeau, pur essendo nato in una famiglia a tradizione cattolica è un convinto comunista, e perseguita i cristiani in maniera sfacciata. La fotografia che segue lo ritrae insieme a suo fratello, nel giorno del loro compleanno, il 25 dicembre, mentre indossano due maglie blasfeme raffiguranti l'«Ultima Cena»... (Cfr. QUI).





Trudeau è in sintonia perfetta con Macron e con Renzi e quindi anche con Bergoglio sull'accoglienza assoluta ai migranti, sul clima e sugli altri punti comuni al Deep State, anche se ultimamente non ha condiviso le critiche fatte dal presidente francese al mondo musulmano, col quale lui invece "simpatizza": il Premier ha sostenuto infatti che ci dev'essere un limite alla "libertà d'espressione" (termine giustificativo espresso da Macron) riferendosi al brutto evento del professore ucciso il 16 ottobre in Francia.

Peccato che queste "nobili parole" rivelino, al contrario,  la sua impudente ipocrisia nell'indossare e deridere il Cristo, raffigurato con gli apostoli sulla blusa! 

Continuando però sull'elenco delle restrizioni rese note da un parlamentare canadese ed esposte anche da Henry Makow QUI, bisogna dire che pure il presidente del Ghana ha dichiarato le stesse cose (ved. QUI) e come d'altronde ha scritto Mons. Carlo Maria Viganò nella sua lettera a Trump, QUI.

Sono ormai anni ed anni che l'Élite satanista mondiale, di padre in figlio, sogna di poter finalmente signoreggiare l'intero genere umano, privandolo della libertà, dei propri beni, e addirittura ridimensionandone brutalmente il numero con qualsiasi mezzo... ed ora con la pandemia globale è arrivata quasi al punto desiderato.

Serge Monast, come accennato sopra, ne ha ampiamente svelato le trame diaboliche (ved. QUI, QUI e QUI) rimettendoci la vita. Ma anche Benjamin Fulford ha fatto la sua parte nel seguire le vicende di Neil Keenan per recuperare il 'tesoro' asiatico di inestimabile valore sottratto all'umanità a cui era destinato. (Cfr. QUI).

A chi non avesse seguito la rocambolesca vicenda, di cui si è occupato pure David Wilcock con "la Tirannia Finanziaria" QUI, consiglio di leggere i post precedenti indicati nei link in fondo all'articolo di Fulford, QUI, poi QUIQUI, QUI e QUI direttamente da lui, in "bibliotecapleyades".


Neil Keenan, John F. Kennedy e Sukarno (ex presidente indonesiano)

Il motivo per il quale riprendo a menzionare questi eventi passati sta nel fatto che durante la sua Presidenza, Obama (il cui ex vice ‒ Biden ‒ è stato ora eletto a tutti i costi dall'Oligarchia dominante con la frode più vergognosa d'America; ved. QUI l'ultima lettera straordinaria di Mons. Carlo Maria Viganò), aveva ricevuto l'offerta grandiosa dalla "Dragon Family", la potente dinastia orientale, per ripristinare l'economia degli Stati Uniti e con essa quella dei popoli della Terra, eliminandone gli immensi debiti architettati dall'Élite.

Ebbene, Obama ha rifiutato!!! (Cfr. QUI). E sapete perché cari lettori?

Ve lo spiego per mezzo di quanto è emerso da Emily Gyde, una 'fuoriuscita' degli Illuminati, che ha raccontato questo:

"Mi ricordo che il presidente Obama mi aveva parlato del modo in cui era entrato a far parte dell'«Ill Cult» (Il Culto degli Illuminati).

Egli non voleva... ma si descriveva come un tipo comune che voleva portare a casa uno stipendio... era così... non voleva finire su una strada... era una questione di soldi... bisognava averli per sopravvivere.

Se non fosse entrato nell'«Ill Cult» sarebbe stato radiato... non avrebbe avuto un lavoro, né potuto vivere... è così che molte persone si sono fatte ingannare..." (Cfr. QUI).


Justin Trudeau e Obama

Dunque, siccome Obama faceva parte dell'Élite, e a maggior ragione rivestiva il ruolo di presidente degli Stati Uniti, era a conoscenza del gran piano progettato per far cadere l'economia mondiale e quindi non poteva sicuramente accettare la generosa offerta propostagli dalla Dragon Family perché le cose avrebbero dovuto avere un altro corso, ossia quello che sta per accadere adesso! (Cfr. QUI).

Di conseguenza, anche Biden, tanto acclamato in queste ore per la sua indecente pseudo-vittoria, non è che un altro fantoccio della Cabala che, sotto la direzione di Satana, suo capo, è riuscita tramite il coronavirus e l'enorme timore di contrarlo ad ingabbiare tutta l'umanità che ha obbedito all'istante come un cagnolino impaurito.

Ed ecco, a proposito del virus, che il cerchio si chiude con i riflettori puntati ancora sul Canada:

Cercherò di sintetizzare al massimo l'inizio della comparsa di questo pericoloso patogeno sullo scenario del mondo. Tutto è cominciato a Gedda, in Arabia Saudita, quando un uomo, il 13 giugno 2012, ha cominciato ad avere strani sintomi con tosse, espettorazione, mancanza di respiro ecc.

I medici, o meglio il virologo egiziano dr. Zaki non è riuscito a identificare il tipo di coronavirus che l'aveva colpito, perché non era ancora conosciuto. Allora l'ha fatto pervenire a Ron Fouchier, uno dei principali esperti dell'Erasmus Medical Center (EMC) a Rotterdam, in Olanda, per un consiglio.

Fouchier, a sua volta, dopo averlo sequenziato, ha provveduto ad inviarlo in Canada, a Winnipeg (proprio la città dove abita Makow), al direttore scientifico dr. Frank Plummer del National Microbiology Laboratory, per ulteriori e più approfondite ricerche dal momento che si tratta del centro maggiormente equipaggiato per gestire le malattie più letali del mondo, tra cui l'Ebola, la SARS e i vari coronavirus.

Da lì,  nel mese di marzo 2019,  è stato rubato da agenti cinesi  che  l'hanno dirottato al laboratorio nazionale di biosicurezza di Wuhan, dove risiedono le strutture scientifiche e militari direttamente legate al programma di guerra biologica portato avanti dalla Cina. [...] QUI l'articolo completo in italiano.

Come si vede, sin dalle prime parole di questo rapporto si può ben dire che il Canada è stranamente il punto centrale, o forse proprio l'occhio del ciclone da cui è iniziata l'ultima fase della terribile tempesta che sta investendo il pianeta, e non è un caso che diverse famiglie della Cabala vi risiedano.




Conclusione

Il crollo dell'economia, voluto a tutti i costi per varare il Nuovo Ordine Mondiale e rendere schiava l'umanità, è ormai alle porte (ved. QUI), tanto più che il "Katéchon" (ossia papa Benedetto XVI), che ancora trattiene e frena il manifestarsi del "Mistero d'Iniquità" di cui parla San Paolo in 2 Tes. 2, 6-7, sta per esserci tolto.

Subito dopo, avremo la tragica comparsa dell'Anticristo che sarà accolto con le braccia aperte,  come se fosse il Cristo in persona,  ma la storia non finisce qui... non ci si deve scordare MAI che il VERO POTERE è nelle mani del Sommo Creatore, il Quale sicuramente, come ha promesso, interverrà proprio quando tutto sembrerà perduto.

Sebirblu.blogspot.it

Fonte della tabella restrittiva QUI.


Nessun commento:

Posta un commento