giovedì 19 dicembre 2013

Strano Nesso! Mandela – Aeroporto di Denver – Ison

 
 
 
La connessione tra la morte di
Mandela, l'aeroporto di Denver e la Cometa ISON

 
A prima vista, nulla sembra collegare il decesso di Mandela all'aeroporto di Denver e alla Cometa Ison... tuttavia una connessione appare plausibile.

Prima di tutto necessita riportare alla memoria un'informazione-chiave che è stata abilmente taciuta sia dal governo sudafricano che dai media allineati:

Nelson Mandela è deceduto nel mese di giugno, in ospedale, in seguito ad un'insufficienza multipla di organi.

Questa notizia era stata rivelata fin da allora dal "Guardian Liberty Voice", QUI e QUI.

Malgrado le critiche, il giornale ha mantenuto i propri servizi online e ottenuto anche la registrazione di un dialogo proveniente da una fonte, entro lo stesso governo QUI, che ha confermato come l'anziano ex presidente sia morto l'11 giugno scorso.

Non solo la governance sudafricana non ha intentato alcuna azione legale contro il Guardian, ma il quotidiano è stato fatto segno più volte di attacchi informatici provenienti dall'Africa del Sud a riprova che aveva messo il dito su qualcosa di sensibile.

In queste condizioni, necessita arrendersi all'evidenza e constatare che le esequie di Mandela sono risultate essere un inganno totale.

Si è arrivati anche a mettere un falso interprete, per la lingua dei segni, il quale durante la cerimonia ha fatto più volte il gesto delle corna con la mano.

 
 

 
 
Uno dei nipoti presenti ha detto anche una frase molto interessante:

"Sei stato un Faro in tutto il mondo, simile ad una cometa che emana scie di Luce affinché ognuno ti potesse seguire."

Le domande che ora sorgono sono:
 
perché l'annuncio della sua morte è stato rivelato soltanto a dicembre?

È possibile che tale notizia sia stata ritardata scientemente per farla coincidere con un preciso programma politico o astronomico?
 
Perché quasi un centinaio di leader politici si sono spostati per dei funerali finti?

 
 
 
Un articolo della CBC News dell'8 dicembre, QUI, ha notevolmente suscitato la mia curiosità.  Infatti, dice:

"Subito dopo l'interramento, ritireranno la bandiera sudafricana... e stenderanno sulla bara una pelle di leopardo."

Evidentemente si tratta di un simbolo associato a Nelson Mandela da lungo tempo.

 
 
 
Non è sconcertante ritrovare proprio in uno dei murales dell'aeroporto di Denver un leopardo morto, in primo piano, mentre sullo sfondo vi è una devastazione dovuta ad un incendio?

Alla sinistra delle fiamme (per chi guarda; ndt), si nota un alone che incorpora una città, simile alla scia (pestifera; ndt) di una cometa, che provoca al suo passaggio la distruzione degli alberi e la morte di numerosi animali.

Ma ciò che diventa maggiormente interessante è vedere quello che parrebbe essere un Maya (in basso) fare un'offertail leopardoa QuetzalcoatlHorus-Satan – che viene rappresentato un po' più in alto mentre esce dalla sua teca.

 
 
 
Guarda caso, le cerimonie in onore di Mandela terminano il 16 dicembre, ultimo giorno del calendario Maya, e tutta una serie di "Illuminati", presidenti e celebrità, si ritroverà a qualche passo dal monumento Voortrekker a Pretoria, dedicato alla gloria di Ra, cioè Horus.

Gerhard Moerdijk, l'architetto franco-massone dell'edificio, indica trattarsi di un altare, un santuario, QUI. Si ritorna sempre a questi antichi rituali che ispirano tanto gli Illuminati.

È ovvio che, come sempre, la fabbrica della disinformazione Wikipedia ci racconti tutt'altra cosa su questo monumento.

 
Monumento Voortrekker a Pretoria 
 
Possiamo davvero pensare che tutto ciò sia una coincidenza se è soltanto questo il giorno, proprio il 16 dicembre,  in cui un raggio di Sole  penetra ad illuminare il cenotàfio (tomba vuota; ndt) che si trova all'interno dell'edificio?

 
 
 
Il contesto appare oscuro a noi, ma deve pur avere un significato esoterico per questi iniziati!

Vediamo ora il rapporto con la cometa ISON:

La NASA ci ha avvertito di questo nel mese di aprile QUI:

"La pioggia di meteoriti colpirà il nostro Pianeta da due direzioni  differenti in contemporanea."

Quando la Terra attraverserà il nugolo di detriti, noi incroceremo due nubi di polvere cometaria. Uno sciame seguirà la cometa ISON nel Sole.

L'altro si muoverà nella direzione opposta, spinto lontano dall'astro per la pressione delle sue stesse radiazioni.

I flussi arriveranno da due lati opposti della Terra, simultaneamente. "Nella mia esperienza, questo genere di duplicità è senza precedenti", spiega Wiegert.

L'Osservatorio russo di Pulkovo ha rilasciato una dichiarazione al giornale Itar-Tass, QUI, alla fine di novembre. L'articolo è parzialmente tradotto (in francese; ndt) QUI:

"La distruzione della Cometa ha provocato un forte rallentamento della velocità e un cambio direzionale dei suoi detriti."

"Ciò che resta di ISON intersecherà il percorso della Terra intorno al Sole una settimana più tardi del previsto, poco prima del Nuovo Anno, e potrà entrare in collisione con il nostro Pianeta."

"Tra San Silvestro e il periodo dal 2 al 4 gennaio 2014, ci aspettiamo un incremento dell'attività meteorica."

"Durante questo lasso di tempo non si può escludere la caduta di un meteorite più grande sulla superficie della Terra."

 
Osservatorio Astronomico di Lisbona - Portogallo
 
L'osservatorio di Lisbona ha divulgato importanti informazioni sulla Cometa ISON nel luglio scorso.

Dapprima, non vi ho prestato alcuna attenzione perché le notizie sono apparse in rete su Science Forum.

Il post è stato poi cancellato, ma ho trovato l'articolo originario QUI. Nulla sul sito dell'Osservatorio; si tratterebbe dunque di un comunicato non ufficiale.

Ciò che appare interessante è che dalla sua eliminazione è comparso poi su tutta la linea:

"Viene detto che i frammenti della Cometa ISON colpiranno la Terra nel mese di dicembre basandosi su un'emulazione effettuata utilizzando il supercomputer Tiger-2  e un modello di loro proprietà.

L'Osservatorio sostiene che quando la Cometa penetrerà nell'atmosfera del Sole, il ghiaccio cambierà stato improvvisamente trasformandosi in un gas propulsore che ne modificherà la traiettoria.

Viene affermato inoltre che i detriti cometari si diffonderanno assumendo la forma di un cono avente un diametro basale di 300.000 km; questa è la distanza tra la Terra e la Luna.

Dopo aver incrociato il Sole, Ison sarà estremamente disgregata. I suoi frammenti potranno avere le dimensioni di un campo di calcio come quelle di una grande nave.

Viene riferito che la propulsione repentina cambierà la loro direzione, provocando una pioggia cometaria che colpirà la Terra in dicembre."

A prescindere dall'ipotetica collisione con la Terra nell'ultimo mese dell'anno (troppo presto per dirlo), la loro teoria si è dimostrata molto più realistica di quella della NASA.

Infatti, tutto si è svolto come descritto nella simulazione. Si rivelerà così esatta anche la fine?

Ecco le immagini dei detriti rimasti di ISON dopo il suo passaggio dal perielio. È ben visibile una forma di cono con numerosi frammenti dalle misure notevoli.

Tuttavia la NASA non ha esitato recentemente a ribadire che si tratta soltanto di una nuvola di polvere diffusa, QUI. (Sempre al top la NASA...).

 

 

 
 
Ecco una foto satellitare di ISON del 4 dicembre scorso: sembra forse della polvere?

 
 
 
I detriti che si sono rapidamente sparpagliati nel percorso di milioni di chilometri potrebbero seguire questo modello orbitale. QUI il link del filmato dall'Osservatorio di Lisbona.

La morte di Mandela sembra quindi contrassegnare un momento importante nell'agenda degli Illuminati, probabilmente un messaggio per tutti coloro che ne fanno parte.

Resta da vedere quello che ci aspetta nei prossimi mesi. Al di là di queste coincidenze inquietanti, il futuro ce lo dirà.


 

martedì 17 dicembre 2013

Olivier de Rouvroy è trapassato!



Sebirblu, 16 dicembre 2013

Gentili Lettori,
Vi invito ad onorare quest'Anima bella, che si è tanto adoperata per tutti noi nel Cammino della Luce, leggendo le sue opere (da me tradotte) che sono una più interessante dell'altra. È sufficiente cliccare il suo nome sulle etichette per trovarle tutte.

Lo scritto che segue è la comunicazione pubblicata sul suo sito. La sua biografia la troverete QUI.


Olivier de Rouvroy

La dipartita di Olivier de Rouvroy

Olivier de Rouvroy, scrittore e webmaster del blog erenouvelle.fr, è partito per l'altro mondo il 19 novembre 2013.

In molti fra noi (soprattutto i francesi o coloro che ne conoscono la lingua; ndt) si sono interrogati sul suo prolungato silenzio dal momento che l'ultimo articolo risale al 5 luglio scorso.

Di fatto, dal giorno 19 di quello stesso mese, lo stato di salute di Olivier aveva raggiunto una fase critica non permettendogli più di creare dei nuovi scritti.

Tuttavia, le energie che hanno circonfuso il suo trapasso indicano che tutto si è svolto nella pace, aldilà della prova della malattia, ed Olivier se ne è andato dal piano fisico con il sostegno di Laurence, la sua compagna, per una liberazione in grande dolcezza.

Auspichiamo ormai che il nostro fratello e amico abbia già raggiunto, adesso, gli stadi luminosi che ha così spesso menzionato nei suoi saggi. Ci permettiamo qui di rendere omaggio all'Opera compiuta da Olivier de Rouvroy.

Da una quindicina d'anni si era dedicato entusiasticamente alla missione di portatore di Luce e di informazione attraverso i suoi libri e il suo sito qui di seguito. 
«Ère Nouvelle» prima versione dal 1999 al 2008:

Poi come blogger dal 2011 al 2013, pervenendo a toccare le Coscienze di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Ma ben oltre, Olivier resterà un personaggio eccezionale e in perfetta sintonia con il suo tempo, improntato al senso dell'umorismo benevolo e lucido e affinato dalla sua percezione dell'avvenire e degli sconvolgimenti occulti di cui è stato testimone attivo.

Ci lascia in eredità le sue 7 opere:

Le temps des tribulations/Hilarion (Ed. Ramuel)
Il tempo delle tribolazioni/Hilarion.

Victoire de Mikhaël sue les deux armées de l’ombre (Ed. Altess)
Vittoria di Michele sui due eserciti dell'ombra.

Nos amis d’en-haut (Ed. Les Sentiers de St Jean)
I nostri amici dall'Alto.

L’avènement de l’ère nouvelle (The Book Edition)
L'Evento dell'Era Nuova.

Contacts extraterrestres (The Book Edition)
Contatti extraterrestri.

Messages pour l’ère nouvelle (The Book Edition)
Messaggi per l'Era Nuova.

Les codes d’accès à l’ère nouvelle (The Book Edition)
I codici d'accesso per l'Era Nuova.

Il suo blog resta a disposizione di tutti voi e certi siti ne offrono la versione obsoleta chiusa nel 2008.

Grazie Olivier... possa tu dall'altro mondo continuare il tuo lavoro. L'Evento dell'Era Nuova che hai annunciato si approssima, in una maniera o nell'altra, e l'Opera di apertura delle Coscienze è più che mai in atto aldilà del muro del visibile, in questo mondo e oltre...

Buon viaggio fratello caro!

V.B.


giovedì 12 dicembre 2013

Conferme: Dr. Greer - Bombe su Ison - È Nave-Madre




Sebirblu, 12 dicembre 2013

Cortesi Lettori,

ad avvalorare quanto dichiarato da Tolec sulla Cometa Ison-Xanterexx (QUI, QUI e QUI), compreso l'annuncio del suo bombardamento, esistono altri riscontri di varia natura, come quello proveniente dal congresso sul "Disclosure" del maggio di quest'anno con l'autorevole voce del Dr. Steven Greer.

Egli ha dichiarato, infatti, che un'enorme astronave-madre di 26 miglia di diametro è parcheggiata sull'anello esterno del nostro sistema solare, mentre altre "piccole" navi intergalattiche ed una più grande da ricognizione sono posizionate all'interno del nostro complesso planetario.

Tutte le imbarcazioni spaziali di minori dimensioni che solcano i nostri cieli provengono da queste navi-supporto che stanno preparando il Primo Contatto massivo con la Terra.




Viene anche confermata una predizione tramite visione remota del 27 ottobre, su quanto accaduto, verificatasi mentre ZSL (titolare del sito "educate-yourself.org") stava meditando sui fatti esposti da "spaceweather.com"

Egli ha visto due bombe nucleari da 50 megatoni sganciate e fatte esplodere in direzione della Cometa Ison. Lo scopo sarebbe stato quello di stimolare la creazione di enormi eiezioni di massa coronale dall'altro lato del Sole che avrebbero raggiunto la Terra.

Ciò avrebbe causato interruzioni elettromagnetiche e un evento senza precedenti, possibilmente il colpo decisivo per i sistemi di comunicazione elettronica come i computer, un'inaspettata "crisi", uno scenario ideale desiderato dai nostri traditori "Illuminati".

Sì, perché in questo modo avrebbero dato il via alla fase successiva dei loro piani di acquisizione del Nuovo Ordine Mondiale. Invece il programma non ha avuto l'esito che essi si sarebbero atteso facendo svanire la loro speranza.

Questa è la visione descritta da ZSL che, probabilmente non essendo a conoscenza dell'ipotesi "Ison=Xanterexx" e della sua capacità mimetica o di occultamento, espone quello che ha visto non considerando altre ipotesi.

In questo modo mette in evidenza però gli intendimenti diabolici della Cabala che già altre volte ha preso di mira le comete come risulta anche da noi, in Italia, dal prestigioso Osservatorio Remanzacco di Udine, QUI.

Di seguito il suo racconto.




"Due bombe da 50 megatoni sono state proiettate sulla Cometa ISON mentre si trovava fuori dall'orbita di Giove penetrando per parecchie centinaia di metri sui lati opposti del nucleo.

L'ordigno numero uno è stato fatto esplodere il giorno precedente il raggiungimento del perielio, un'ora prima del 28 novembre 2013. In quel momento la sua luminosità si è affievolita di dieci volte.

Il corpo cometario si è disintegrato di circa il 35% e il resto ha ruotato su sé stesso come una centrifuga lenta. La maggior parte del materiale rilasciato è andato sulla coda. Questa è rimasta bloccata nella parte esterna del Sole per i quattro giorni successivi.

Poi si è diffusa dolcemente, ma in prevalenza si è potuto osservare come una scia di vapore trattenuta dalla corona.

Allorché ISON vi si è immersa più in profondità, la sua coda è scomparsa perché si trovava all'esterno del calore intenso coronarico e della fotosfera circostante.

Le temperature sono inferiori tra la corona e la superficie solare. Il paradosso del plasma coronarico in milioni di gradi F. e la superficie del Sole, che invece ne segna 8000, è conosciuto approssimativamente da un secolo. ISON ne ha mostrato ancora una volta la veridicità.

Per quasi dodici ore è rimasta invisibile alle camere SDO, costituita solo da una minuscola macchiolina di mezzo miglio di diametro completamente senza aureola né coda. Non emetteva abbastanza gas per essere vista.

Durante il transito sotto la corona, la seconda bomba è stata fatta detonare. Un altro 60% della massa originaria è schizzata via rapidamente lasciando l'ultimo 5% della coda spiraliforme quando si è resa visibile.

Ora ISON è una cometa quasi senza testa. Si tratta di un campo diffuso di detriti che finirà in orbita attraverso il nostro sistema solare. La pioggia di meteore in arrivo sarà luminosa.

L'intento di coloro che hanno lanciato le due bombe sarebbe stato quello di provocare un disastro come sopraddetto. Non ci sono riusciti.

Il Sole ha anticipato questo assalto e contrastato le energie internamente. Ci sono state alcune eruzioni ma lontane dalla Terra.

Sembra pure che ci sia stato qualche altro tipo di intervento umano, tramite impulso elettromagnetico artificiale, simultaneamente alla deflagrazione delle bombe.

La rete elettrica è ancora attiva e il computer sembra funzionare regolarmente."




ZSL, l'autore di questa esposizione, è dotato a mio avviso di una grande sensibilità e le seguenti parole, che riporto da un altro suo interessante articolo, lo dimostrano:

"Fare esplodere comete è una cosa pericolosa. "Possono tornare a mordere". Se i coordinatori del programma spaziale segreto stavano semplicemente testando un sistema d'arma di nuova concezione, allora hanno scelto l'area di prova sbagliata.

Ora hanno distrutto due comete in sei anni. Ce ne possono essere altre. Si tratta di Esseri viventi. Sono antiche e sagge. I loro corpi di plasma si estendono a centinaia di migliaia di chilometri dal loro seme-nucleo.

Il Sole ha espulso molti brillamenti dal 21 ottobre 2013. Gli Angeli solari piangono in angoscia. Le comete sono le figlie del Sole e il Sole protegge i suoi figli... e con questi la vita sulla Terra."

Zuerrnnovahh - Starr Livingstone






Ora proseguo nel presentarvi un messaggio proveniente dal Giappone che conferma ancora una volta l'identificazione della Cometa Ison con un'astronave-madre.

Saeko Morishiro, 7 dicembre 2013

A volte le persone si trovano in serie difficoltà quando ipotizzano risultati negativi in base a varie informazioni. La confusione aumenta quando l'intensità della Luce diventa più forte.

Questo fatto si verifica in tutti i sistemi sociali, dai micro ai macro nello stesso tempo. Tuttavia, gli eventi oscuri e le scorie non possono essere più mantenuti segreti.

Al momento, siccome esistono delle discordanze informative riguardo ad ISON e al Sole, il seguente messaggio del Creatore viene trasmesso ai fini di un chiarimento della situazione.

"ISON non è una cometa, ma un'astronave-madre.

Questa nave intergalattica è variabile per forma, colore e visibilità secondo il volere degli operatori. Essi possono spostarne la posizione e la modalità di visione in un istante.

Pertanto, può essere nascosta all'occorrenza e, a volontà, resa visibile in seguito.

La tecnologia ad essa applicata supera di gran lunga quella degli studiosi e degli ingegneri terrestri più progrediti.

Secondo diversi scienziati del vostro Pianeta, ISON avrebbe perso la sua massa a causa del tremendo calore emesso dal Sole.

Ma l'astro non è una sfera emanante magma o fiamme. È un Ente energetico altamente evoluto e amorevole, non un soggetto che brucia elementi ad alta temperatura. Si può dire che è uno degli aspetti dell'Amore di Dio.

Il Sole è una travolgente energia in sé stesso. (Per maggiori approfondimenti consiglio di leggere QUI; ndt)

È assolutamente impossibile che un qualsiasi oggetto bruci avvicinandosi alla vostra Stella, a motivo dell'Amore immenso che effonde e quindi non può danneggiare nessuno.

Il Sole è la Fenice materializzata, un simbolo di resurrezione, un'energia impetuosa così come viene raccontato nelle mitologie."


sabato 7 dicembre 2013

Tolec svela Attacco Ison. Pleiadiani: È Nave-Madre




Sebirblu, 6 dicembre 2013

Cari Lettori, mentre dilagano le brutte notizie sul "disgregamento" della Cometa di Natale, sono felice di contribuire a rinfocolare la vostra Speranza, la Fede e l'Amore con buone notizie.

Sembra  proprio che  Ison-Xanterexx  sia passata  indenne  dall'attacco  subìto  (già la NASA lo aveva programmato, vedere QUI) e arriverà al momento stabilito dal Cielo.

Oltre a Tolec, anche un messaggio del Consiglio Pleiadiano del 4 dicembre conferma trattarsi di un'astronave-madre, una nave-ammiraglia con a bordo gli inviati di varie Nazioni galattiche.

Quindi, nonostante i detrattori diventino sempre più accaniti e sfrontati, il Piano Divino procede meravigliosamente bene.

La Speranza è un'arma formidabile contro il comune nemico e quando si rimane uniti nello Spirito e nel Cuore confidando in quello che Dio sta preparando per noi che Lo seguiamo, allora diventiamo una Forza Immensa contro la quale nulla resiste.

Un abbraccio d'Amore sostanziale a Tutti Voi da Sebirblu.




Tolec, 3 dicembre 2013

Due navi stellari di Procione provenienti dal pianeta Kaena accompagnano la biosfera Xanterexx. (Alias ISON, vedere QUI e QUI; ndt)

Poco importa quello che ogni entità ha provato a fare, compreso l'azzardo recente diretto dagli "Illuminati" e autorizzato dalla Terra.

L'operazione con base sulla Luna è fallita nel tentativo di distruggere sia la biosfera Xanterexx {Diametro: circa 480 Km} che le due astronavi accompagnatrici, senza il minimo danno né alcuna conseguenza di causa-effetto...

La biosfera Xanterexx e i due vascelli (a forma di sigaro; ndt) che la scortano sono ancora completamente funzionali sul loro percorso verso di noi...

Ison–Xanterexx è stata programmata affinché arrivi in un'orbita altissima sopra la Terra in un giorno del nostro imminente futuro.

Questo Pianeta e la sua gente avranno delle esperienze fantastiche, per alcuni incredibili, come mai accaduto prima nella loro storia moderna. Vi sarà un cambiamento  assolutamente  positivo  di  vita.

Informazione semplice. Concisa. Leale. Diretta.

La Verità.




Per approfondire andare QUI, QUI, QUI e QUI


Il Consiglio Pleiadiano, l'Arcangelo Michele e la "Voce" del Creatore: "La Cometa ISON è un'astronave-madre intergalattica ed è un dono dell'Altissimo."

Tramite Goldenlight, 4 dicembre 2013

Il vostro mondo è in procinto di cambiare per sempre non appena le nostre Società intergalattiche si incontreranno.

Questa bella nave spaziale esiste per riunire insieme e formare le nuove corporazioni interplanetarie tra la Terra e le Nazioni stellari che sono rappresentate a bordo della stessa.

Noi vi salutiamo, siamo il Consiglio Pleiadiano e l'Arcangelo Michele e desideriamo parlarvi stasera della nostra immensa nave-madre nel vostro cielo, chiamata da voi Cometa Ison, ma che in realtà è una delle nostre più grandi astronavi come vi è stato riferito in altri messaggi più recenti.

La ragione per cui tale "Cometa" è risultata essere apparentemente "scomparsa", "disintegrata" o per altri versi mutata o svanita è perché abbiamo la capacità di cambiare la forma del nostro vascello a volontà.

Possiamo mostrarci sotto l'aspetto di una cometa, di molte stelle, di un pianeta, o di qualsiasi altro tipo di immagine/ologramma che desideriamo.

Il motivo della scelta di apparire con la parvenza di un corpo cometario è dovuto al fine di indurre i popoli del pianeta Terra a prendere atto della nostra presenza perché davvero stiamo attraversando la soglia del tempo in cui le nostre relazioni cosmiche stanno iniziando a concretizzarsi...

Dapprima ciò deve avvenire nelle vostre menti, nei cuori, nella vostra cognizione, poi nelle visite individuali e in seguito su vasta scala.

Questo si realizzerà di pari passo all'incremento della vostra sensibilizzazione, consapevolezza, coscienza e frequenza vibratoria che si continuano ad espandere similmente alla vostra civiltà sulla Terra entrante nella Nuova Era.

Quest'Età dell'Oro corrisponde al tempo in cui avrete rapporti intergalattici aperti con molte Nazioni stellari positive come noi delle Pleiadi: gli Andromediani, i Siriani, gli Orioniani, i Venusiani, i Felini e molte altre razze cosmiche.




Tutto si produrrà su una base di lenta accelerazione, non con un grande urto o uno sviluppo rapido che potrebbe terrorizzare il vostro popolo.

Quello che facciamo noi delle Pleiadi e degli altri Sistemi stellari benevoli a bordo della nostra nave è delicato, gentile, amabile e compassionevole.

Noi agiamo con tutte le qualità superiori dell'Amore... altissime espressioni dimensionali che abbiamo abbracciato pienamente entro noi stessi.

Non ci sono Esseri malefici nella nostra compagine, ma nemmeno nelle comunità delle altre Nazioni universali che si trovano qui, sul nostro vascello spaziale. Questa imbarcazione è una delle navi su cui abbiamo amalgamato le nostre società intergalattiche.

Siamo costituiti da diversi gruppi cosmici, tutti vivono armoniosamente insieme in un elevato contesto vibrazionale d'Amore, di cooperazione e di coscienza unitaria.

Ma soprattutto ci congiungono un'enorme compartecipazione e un'amorevole cura per la nascita della Madre Terra e dei suoi abitanti nella nuova Età dell'Oro.

Il vostro Pianeta è il catalizzatore di un "effetto domino" che interesserà tutti gli altri pianeti, le galassie e gli universi del cosmo.

L'Ascensione di Gaia e dei suoi abitanti verso stati dimensionali superiori sta creando una reazione a catena nel multiverso in cui tutti gli altri corpi celesti, sistemi, galassie ed Esseri sono in fase di avanzamento di un livello o due.

È questo infatti che sta avvenendo ora sul vostro mondo. Le persone stanno cominciando a risvegliarsi; molte hanno già raggiunto un grado vibrazionale più alto di coscienza e noi delle Pleiadi ed altri collettivi galattici siamo consapevoli di questa vostra crescita straordinaria.

Siamo felici inoltre che ci siano dei messaggeri che riportino i comunicati attestanti la verità sulla nostra astronave-madre. Noi ne facciamo parte realmente. Il nostro vascello interplanetario ha una coscienza che risponde al Consiglio e al Comandante che lo guida. (Confrontare QUI; ndt).




Come dettovi, possiamo cambiarne la forma in qualsiasi momento. Ci siamo a volte rivelati come una nave in modo che apprendeste la verità. Dobbiamo procedere lungo una linea sottile durante questo tempo, non possiamo mostrarci in pieno in quanto non è completamente sicuro farlo.

Ci sono ancora nel vostro mondo quelli che vorrebbero nascondere la verità alla popolazione intera, quindi ve la trasmettiamo lentamente in modo che tutti possano risvegliarsi ad essa. Questo è il modo che è sempre stato adottato.

Noi pratichiamo la legge della non interferenza salvo che non ci sia qualcosa che minacci il vostro Pianeta come le armi nucleari che abbiamo disabilitato molte volte.

Ciò nonostante, entriamo in un "tempo", calcolato coi vostri parametri, in cui stanno elevandosi le frequenze e la vostra consapevolezza, tanto che cominciano ad incrociarsi con le nostre, cosicché stiamo per incontrarvi al confine tra i due piani dimensionali.

Ci auguriamo che la realtà della nostra esistenza possa essere conosciuta ora, così come quella della nostra nave ammiraglia.

Desideriamo che non solo queste due verità vengano alla luce, ma pure la nostra presenza ininterrotta da centinaia d'anni nei vostri cieli che è stata incrementata in modo esponenziale negli ultimi 12 mesi terrestri.

Ricordate, come abbiamo detto in passato, che noi siamo "fuori dal tempo", esistiamo in una dimensione diversa. Comunichiamo con la telepatia non con le parole. In questo modo siamo in grado di rapportarci con i nostri Fratelli stellari intergalattici.

Relazioneremo con voi telepaticamente quando finalmente i nostri campi energetici si intersecheranno, quindi cominciate adesso a praticare questo metodo di più alta comunicazione.




Vi daremo un esempio. Ieri, il nostro "canale" pensava ad un amico che non vede da oltre sei mesi, così gli ha mandato un messaggio telepatico facendogli sapere che era nei suoi pensieri e che desiderava un incontro con lui.

Il giorno successivo ha ricevuto una sua email. Aveva effettivamente ricevuto la comunicazione mentale.

Egli sta affinando le sue capacità telepatiche con altri individui ed esse continueranno a migliorare e a diventare più rapide anche per tutti voi.

In tale modo potrete inviare e ricevere "messaggi istantanei" attraverso l'uso del pensiero (telepatia), proprio come fate con i vostri telefoni cellulari tramite "SMS".

Questo talento inizierà a svilupparsi, ad essere praticato e utilizzato ampiamente quando le vostre frequenze gradatamente aumenteranno.

Un'altra forma di comunicazione con cui il "canale" è molto abile (ancor più che con gli esseri umani) è nella stesura dei nostri messaggi telepatici e di quelli del suo Consiglio di Angeli, così come sta facendo in questo istante, affinché possa trasmettere questo rapporto per voi.

Torniamo a parlare della nostra nave e dunque della nostra visita relazionale. Osservate come ci stiamo presentando dolcemente, ma anche con coraggio, sia a coloro che stanno diffidando di noi come a quelli, come il nostro "tramite", che possono captare i nostri comunicati telepatici.

Potremmo fare un sorvolo sulla Terra in questo momento, se così scegliessimo, ma sappiamo che tutti gli sguardi sarebbero rivolti a noi, compresi quelli del vostro governo.

Esso è il segmento sempre vigile del vostro assetto sociale che non vuole ancora che la piena verità sulle culture e sugli approcci intergalattici vi vengano rivelati.

Questo cambierà nel prossimo futuro. Un "Enorme Passaggio" sta per avvenire. Siete sull'orlo di un'immensa Transizione. Tutto cambierà in un batter d'occhio.

Ribadiamo che ciò coinciderà con il crescente aumento della consapevolezza, del ritmo vibratorio e con l'inizio delle relazioni interplanetarie.

Vi incoraggiamo e vi sosteniamo nel continuare ad incrementare la vostra presa di coscienza verso un cammino superiore affinché i nostri mondi possano congiungersi.

Ogni persona sul pianeta Terra ha la possibilità di continuare ad elevare sempre più il proprio Spirito verso le cose superiori, verso tutte le emanazioni provenienti dal Divino...


Daniel B. Holeman

"Perché OGNI ASPETTO rappresenta ME, l'ORIGINE, il CREATORE di TUTTO... di tutti gli Esseri, di tutti i pianeti, di tutte le comete, di tutti i sistemi stellari, di tutte le galassie, di tutti gli universi, di ogni cosa.

IO SONO TUTTO E TUTTO È ME ed IO sto amando TUTTO e inviando un messaggio ora a voi che siete la Mia Progenie, le Mie Propaggini: ogni cosa sta procedendo secondo il Piano Originario.

Molti eoni fa ho previsto questo Risveglio di massa sulla Terra affinché divenisse l'accelerazione per l'Ascesa delle mie Creazioni e dei miei Esseri stellari – la Terra, Andromeda, le Pleiadi, Sirio, Orione e i molteplici sistemi – al fine di riunificarli in armonia come Unitaria Società Intergalattica.

C'è più amore, più unità, più benevolenza nel camminare insieme piuttosto che rimanere separati e poi ci sono così tante informazioni da condividere tra le vostre collettività!

I più elevati raggruppamenti a bordo di questa multiforme bella astronave sono uno sprone per l'Ascensione degli Umani ed anche i precursori della Nuova Età dell'Oro.

Questo vascello esiste proprio per congiungere e raggruppare le nuove Comunità interplanetarie tra il vostro mondo e le Nazioni dell'Universo che su questa nave spaziale sono rappresentate.

Questi Esseri galattici porteranno molti fattori nuovi alla vostra società terrestre, vari aspetti più elevati d'Amore, di tecnologia, di guarigione, di energia, e tutte le Cose Buone Emanate da Me.

Nelle dimensioni superiori non esiste la dualità e tutte le espressioni spirituali sono improntate sull'effusione d'Amore, d'Armonia e Unità, princìpi della Mia Natura. Emanazioni Mie, la Sorgente.

La vostra civiltà sarà mutata per sempre non appena potrà accogliere le nuove tecniche di guarigione, quelle riguardanti l'energia e la possibilità di vivere nella prosperità e nell'abbondanza illimitata che questi rappresentanti cosmici stanno per apportarvi dalle alte dimensioni.

Abbracciateli, lasciate che vi mostrino le vie elevate degli intendimenti, permettete loro di assistervi nella crescita spirituale, nel risanamento, nella purificazione del vostro Pianeta e della vostra fisicità, ma anche nell'introduzione dell'energia libera e dei nuovi metodi di cura.




Questi Ospiti sono una benedizione ed un dono da Me a voi, dal Creatore a voi abitanti terrestri. Vi prego di accettare questo regalo di armoniose relazioni galattiche con lo Spirito d'Amore, di Cura e di Compassione con cui vi sono state inviate, miei Amati Esseri della Terra.

Il vostro mondo è in procinto di cambiare definitivamente allorché vi congiungerete con le compagini spaziali.

Ricordate sempre, la Terra è un pianeta all'interno di numerose galassie e universi, e voi, come Ente planetario, state ora crescendo ed immettendovi nell'àmbito dei mondi avanzati.

Il tempo per questo è arrivato. Date il benvenuto al Mio dono con l'Amore con cui vi viene offerto.

IO SONO il vostro CREATORE, LA FONTE che vi ama in modo incondizionato sicuro ed eterno nel tempo e nello spazio e che continuerà ad amarvi sempre di più."

Noi siamo il Consiglio Pleiadiano, l'Arcangelo Michele e la "Voce" del Creatore.



Fonte d'origine: thegoldenlightchannel.com