domenica 27 agosto 2017

Nesso tra Consumo d'Alcool e Possessione spiritica




Sebirblu, 25 agosto 2017

Anche se l'alcool viene prodotto in serie, promosso, legalizzato ed ingerito da una moltitudine di persone in tutto il mondo, la maggioranza di queste non è per nulla a conoscenza delle conseguenze drammatiche ed esoteriche del suo abuso.

L'etimologia di "alcool" deriva dall'arabo "al-ġuḥl" ‒spirito, che nella cultura araba indica un'entità demoniaca. La "ghul" (perché da sempre il mito la ritiene femmina) viene descritta come un essere inquietante che aggredisce, deruba e uccide i viandanti nelle zone desertiche.

Il termine è abbinato anche ad "al-kuḥl" ‒ la polvere di stibnite ottenuta per sublimazione dall'antimonio ‒ che ne rivela l'origine alchemica a cui erano attribuite le proprietà magiche e spirituali degli elisir.

I vocaboli "alambicco" e "alcool" sono rispettivamente delle metafore sia di "aqua-vitae" (o acqua di vita) che di "spirito", perché entrambe si riferiscono ad un distillato che scaturiva da esplorazioni magico- alchemiche del Medio Oriente.

In alchimia, l'alcool viene utilizzato per estrarre l'essenza di un elemento. Da qui il suo uso nell'estrazione dei principi per oli essenziali, e per la sterilizzazione degli strumenti medici.

Consumando ed ingerendo alcool perciò, viene estratta l'essenza dell'anima (ecco perché si dice "in vino veritas") permettendo al corpo eterico-astrale di essere suscettibile ad entità vicine che, vibrando in maggioranza a frequenze molto basse, perché attratte dalla voglia di bere, influenzano, ossessionano e possiedono (cfr. QUI e QUI) coloro che ne abusano.

Per questo le persone che assumono quantità eccessive di alcool restano spesso obnubilate e non ricordano quello che è successo. L'anima, astraendosi dal corpo in conseguenza dell'effetto alcolico, apre la "porta" ad ingerenze estranee più o meno deleterie in rapporto al proprio modo di essere: se si ha del buono in sé, questo emergerà amplificato; ma anche le passioni, i dispiaceri e i vizi saranno potenziati dagli "spiriti".




In ogni caso, in tali condizioni, lo stato dell'individuo si presenterà alterato, tanto da disinibire qualsiasi freno che la ragione, la timidezza, il disagio o la sofferenza intima possano apporgli, lasciandolo "nudo" e allo sbaraglio di entità, a volte diaboliche, che hanno lo scopo preciso di indurlo a delinquere nel caso ne avesse le tendenze.

L'autore dell'articolo Zahrah Sita dice che è venuto a conoscenza di questo fenomeno anni fa, quando, in veste di osservatore, si è sentito trasportare in spirito presso un popolare ritrovo bar-discoteca. Sopra di esso pullulavano miriadi di entità, mentre all'interno c'era gente che beveva alcolici, socializzava, ballava e così via.

Alcune persone erano in preda all'ubriachezza. Ha visto le loro anime fuori dai rispettivi corpi, collegate ad essi con un filo argenteo (cfr. QUI), una sorta di cordone ombelicale, a causa dell'enorme disagio di dover "abitare" in "veicoli" altamente intossicati dall'alcool.

E  quando  l'anima  esce  dal corpo  per  aver commesso  un  arbitrio  negativo (questo vale anche per la collera; da qui il detto "esser fuori di sé") altri enti malevoli si agganciano al suo guscio vuoto. Una volta che tali spiriti le si affiancano, invadendone l'organismo, lo usano per sfogare i loro più bassi istinti in atti di violenza, di sesso brutale, ed altro ancora, fino ad arrivare al suicidio e all'omicidio.

Anni dopo, durante la lettura di un libro intitolato "L'Eterna Ricerca dell'Uomo" di Paramahansa Yogananda, egli ha scoperto che questo grande maestro spirituale spiegava chiaramente la stessa cosa, come gli era stata mostrata nella visione.

Quante volte nell'arco di una vita è capitato di vedere qualcuno che, dopo essersi intossicato con l'alcool, si comportava in modo insolito? Forse è stato notato un cambiamento di voce, la violenza nelle parole, un comportamento conflittuale carico di aggressività ed altre espressioni negative.




Considerando questi fatti, dovremmo chiederci: "Si tratta di una manifestazione di luce, amore e positività? Tali eventi rappresentano un percorso di consapevolezza e di equilibrio interiore?

È noto a molti che l'ingestione di alcool deprime il sistema nervoso, uccide le cellule cerebrali, è tossico per il fegato, indebolisce il sistema immunitario, ed ha numerosi altri effetti nocivi.

Ci viene insegnato che il consumo di alcool, a lungo termine, può portare ad un aumento di peso, a malattie epatiche, ad una diminuzione dell'intelligenza e ad effetti negativi sugli ormoni. Bere alcool durante la gravidanza provoca anomalie congenite, ritardo mentale e malformazioni nel feto in via di sviluppo.

Eppure, viene ampiamente promosso e sostenuto dalla nostra cultura dominante. Avete mai pensato che l'alcool è uno strumento occulto dei sostenitori della Matrix (il programma di oppressione e controllo globale della mente) per mantenere i popoli su un cammino continuo di impotenza e malattia?

Un insegnante di psicologia ha sottolineato che la maggior parte della pubblicità sugli alcolici viene integrata con messaggi ed immagini subliminali non percepibili alla vista comune, ma captati attraverso il subconscio. (Per conoscere meglio la "Psiche" ved. QUI). 




Essendo a conoscenza di quanto il subconscio sia potente nelle singole decisioni, sentimenti, e credenze,  le varie  multinazionali e i loro gruppi  addetti al marketing (così come per il tabacco ed altro) hanno utilizzato questa tecnica sinistra per indurre la gente ad acquistare i loro prodotti in modo subdolo, rendendola schiava delle mode ed assuefacendola  lentamente  al  vizio.

Mentre ci sforziamo di aver cura, risvegliare, e trasformare il nostro pianeta, preghiamo che ognuno diventi consapevole del brutto inganno perpetrato su tutta l'umanità non solo per quanto concerne l'alcool, ma per ogni abitudine dannosa al corpo e allo spirito che implacabilmente trascina i popoli verso l'abisso, facendo dimenticare l'immagine divina originaria ricevuta al tempo della Creazione dal nostro Divino Genitore.

Da questa rapida panoramica si può dedurre facilmente chi sia l'oscuro manovratore dei fili dietro le quinte (cfr. QUI), e allora, non sarebbe il caso di dire "BASTA" a sé stessi, chiedendo l'AIUTO che sicuramente dal Cielo arriverebbe se mettessimo un po' più di volontà nel cambiare rotta?

Traduzione di alcune parti del testo e relazione di: Sebirblu.blogspot.it

Spunti tratti da: theeventchronicle.com

domenica 20 agosto 2017

Messaggio Divino dell'Eclisse e Pericolo nascosto




Sebirblu, 20 agosto 2017

In occasione del grande evento astronomico che domani investirà principalmente gli Stati Uniti, vorrei mettere in guardia tutti, ossia riflettere molto bene, prima di lasciarsi andare alla corrente imbonitrice planetaria che invita ad unificarsi in una grande meditazione massiva nel momento dell'eclisse.

Innanzitutto, quando  ci  si accinge  a  meditare, e  non è facile  farlo  soprattutto per noi occidentali che manchiamo di dominio sulla mente e sui pensieri perché non adusi alla concentrazione, è indispensabile collegarsi profondamente con il Principio Divino dal quale proveniamo.

Non ci si può improvvisare ipso facto spiritualisti quando il nostro vibrare quotidiano è sempre rivolto agli affari e agli allettamenti del mondo! Con queste cose non si scherza, tanto più quando ci si espone totalmente allo sbaraglio di forze oscure che si scatenano sulla Terra in occasione dell'adombramento della luce e dell'energia solare.

Per poter padroneggiare tutta la negatività che si scatenerà domani, e i satanisti lo sanno bene non aspettando altro che quel momento per inneggiare, prostrarsi e sacrificare al loro adorato Lucifero, è necessario essere puri e determinati ad emettere "fiumi di Amore incondizionato" in perfetta sintonia con l'inesauribile Fonte di ogni Bene e con l'intera Creazione.

Accingersi a meditare, coinvolti dall'entusiasmo che accende le emozioni ingannevoli e illudendosi di cambiare il mondo, senza aver prima cambiato sé stessi, è una chimera che può costare molto cara! Potremmo attirare, infatti, nugoli di entità di ogni specie che renderebbero la nostra vita ancor più difficile di quanto non lo sia oggi. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI, ma per comprendere il tutto QUI).

La concomitanza del "sole nero" con la "luna nera" in che modo può essere ideale per immergersi tutti insieme "beotamente" in un abbraccio apportatore di benessere e di cambiamento unitario, quando normalmente gli orientali per meditare si espongono di preferenza ai raggi del sole di primo mattino?

Detto questo, per chi non fosse ancora sufficientemente convinto delle mie parole, rimando a questo LINK.

Per quanto riguarda invece l'articolo da me scelto perché inerente al tema, esso presenta molti aspetti sorprendenti scaturiti da una ricerca acuta che riporta al detto di come Dio si serva anche di righe storte per scrivere diritto ed inviare messaggi e segni speciali agli uomini affinché riflettano e si ravvedano.

Il Messaggio Divino contenuto nell'Eclisse d'Agosto

Il 21 agosto 2017, una totale eclisse solare attraverserà tutta la fascia centrale degli Stati Uniti, partendo dall'Oregon e terminando in Carolina del Sud.

Curiosamente inizierà a manifestarsi dalla costa occidentale, appena dopo il sorgere del sole (come da immagine animata, le eclissi iniziano a manifestarsi da ovest, e per me è un'ulteriore convalida che l'ombra, la morte – uccidente = occidens = occidente – copra la luce d'Oriente da cui il sole sorge, e con lui la vita). (Cfr. QUI; ndt).




In sostanza, la gente vedrà un "sole nero" levarsi sugli Stati Uniti. È stato anche calcolato che un'altra eclisse identica attraverserà l'America nell'angolatura opposta fra sette anni, nel 2024.

Prima di continuare la lettura, è necessario tener presente che questa descrizione non si riferisce alla "fine del mondo", ma semplicemente al fatto che Dio possa, attraverso i "SEGNI", che Lui stesso ha annunciato QUI, comunicare al mondo l'imminenza del "Rapimento" (cfr. QUI e 1 Corinzi 15:51-58; ndt) e del Ritorno di Cristo (cfr. QUI; ndt).

Infatti, il contenuto esoterico dell'analisi condotta è impressionante e forse qualcuno riuscirà a trovare altri risvolti in più...

L'eclisse d'agosto si presenterà esattamente 33 giorni prima della convergenza stellare del 23 settembre 2017 (di cui ho parlato QUI; ndt); inizierà nel 33° stato dell'Unione (Oregon) e terminerà in Carolina del Sud nel 33° parallelo. Si sta per verificare nel 233° giorno dell'anno in corso, che è di 33 settimane e 2 giorni.

Si può davvero pensare che sia tutta una coincidenza? Inoltre, un'eclisse come questa non avviene da 99 anni, ossia il triplo di 33! Quale ne è il significato profondo? Uno dei nostri lettori ci ha segnalato Ezechiele 33:

«Mi fu rivolta questa parola dal Signore: figlio dell'uomo, parla al tuo popolo e digli:

‒ Quando mando la spada contro un paese, il popolo di quella terra prende un uomo del suo territorio e lo pone come sentinella. Questa, vedendo sopraggiungere la minaccia sul paese, suona la tromba e dà l'allarme a tutti.

Ora, se chi ode il suono non vi fa caso e la spada giunge e lo sorprende, egli dovrà imputare a sé stesso la rovina: aveva udito il suono della tromba, ma non vi aveva badato e sarà responsabile della propria disgrazia; se ci avesse fatto caso, si sarebbe salvato.

Se invece la sentinella vede arrivare la spada e non dà l'allarme per avvertire il popolo e il nemico giunge e prende la vita di qualcuno (perché peccatore), della sua morte domanderò conto alla sentinella.

Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non lo fa, egli morirà per la sua durezza. Tu invece sarai salvo.»




L'eclisse avverrà esattamente a 40 giorni dallo Yom Kippur ebraico (Giorno della Espiazione, che quest'anno cade tra il 29 e il 30 settembre; ved. QUI, e la nota mia di seguito, ndt).

Nota di Sebirblu

Il "40" è un numero emblematico per la Bibbia:

I 40 giorni del diluvio, ai tempi di Noè, prima della Salvezza.
I 40 giorni di Mosè sul Sinai, prima di ricevere i 10 Comandamenti.
I 40 giorni del viaggio di Elia prima di giungere al Monte di Dio, l'Horeb.
I 40 giorni di predicazione di Giona prima che Ninive si pentisse e si salvasse.
I 40 anni degli Israeliti passati a vagare nel deserto prima di raggiungere la Terra Promessa.
i 40 giorni di digiuno vissuti da Gesù nel deserto prima di iniziare i tre anni di ammaestramento pubblico.

Il "4", forma chiusa in sé stessa, moto faticoso nel tempo che, moltiplicato per 10 (unità, movimento potenziale compiuto) dà come risultato un periodo preciso di purificazione, di attesa per un passaggio evolutivo di profondo cambiamento. 

Ecco, quindi, il significato dei 40 giorni di "quaresima" preparatori alla Pasqua, alla Risurrezione, ad un "nuovo stato" d'essere.

Dunque, il periodo di 40 giorni che porta allo Yom Kippur ebraico non è affatto casuale. Inizia il 21 agosto ed è chiamato "Stagione di Teshuvah" (o del Pentimento) perché nella fede israelita è il momento di andare diretti a Dio prima che il giudizio piombi sul "Day of Atonement" o Giornata d'Espiazione. Più brevemente, bisogna pentirsi prima che il tempo limite sia raggiunto.

Mentre  le eclissi  non  sono così frequenti,  quelle  solari  totali  si verificano  soltanto ogni anno e mezzo e spesso sull'oceano piuttosto che a terra. Non accettate che qualcuno vi dica che questa eclisse non presenta nulla di straordinario. Il giorno sarà trasformato in notte nella metà degli Stati Uniti.

Come suddetto, sono trascorsi 99 anni da quando un'eclisse solare totale ha attraversato l'America e la prossima, tra 7 anni, lo farà formando una «X»; cosa forse senza precedenti.




Si pensa che gli Stati Uniti siano la nazione più ricca, più potente ed influente tra i Gentili (i non Ebrei; ndt). Sono anche un crogiuolo etnico planetario ospitante un governo internazionale come l'ONU.

Le eclissi lunari (o lune di sangue) sono dei presagi per Israele mentre quelle solari lo sono per gli stati dei Gentili o Goyim. 

La Tribolazione di 7 anni, detta "Giorno del Signore", avviene quando l'Eterno entra in giudizio con i popoli Goyim. Il fatto che due eclissi totali, a distanza di solo sette anni, attraversino interamente gli Stati Uniti formando una "X" sopra la nazione più importante della Terra, dovrebbe indurre ad intensa riflessione.

La  Tribolazione  (chiamata  anche  Settantesima  Settimana  di  Daniele  o  Afflizione del Tempo di Giacobbe) viene paragonata alla versione mondiale della «Uscita» dall'Egitto. Le piaghe e l'Esodo erano una sorta di microcosmo del futuro "Giorno del Signore".

Il faraone spietato è una specie di anticristo, le piaghe, (oltre che ripresentarsi anche oggi, vedere QUI; ndt), raffigurano le trombe e le coppe del giudizio, mentre l'Esodo rappresenta il "Rapimento" del piccolo "resto" rimasto fedele alla tradizione, e così via.

Tenendo presente questo, si consideri che la «X» che si formerà negli Stati Uniti sarà centrata proprio su una regione del sud dell'Illinois chiamata "Little Egypt" (Piccolo Egitto; ndt), e per di più sul punto esatto in cui non solo i due percorsi attraversano la città di Makanda che viene chiamata "Stella d'Egitto" (ved. QUI), ma anche perché, guarda "caso", sarà l'area più buia dell'intero continente americano. 

L'eclisse avverrà in congiunzione con Regulus, la "King Star" (l'Astro Re; ndt). Regulus è la stella più luminosa della costellazione del Leone.




Il Leone sarà pure coinvolto nell'emblematico Segno dell'Apocalisse 12 fra 30 giorni circa. Il fatto che questa eclisse si verifichi in Leo che, a sua volta, farà parte del Grande Segno del mese prossimo, è sorprendente.

È come se Dio stesse cercando di far convergere la nostra attenzione sul Re e sulla configurazione stellare del 23 settembre 2017. (Di cui mi occuperò dettagliatamente in uno dei post successivi a questo; ndt).

Per giunta l'eclisse attraverserà 12 Stati, come a sottolineare, soltanto un mese prima, le 12 stelle che faranno corona al capo della Vergine nella congiunzione futura.

La prima grande città toccata dall'eclisse totale sarà la capitale dell'Oregon, Salem, che è la versione abbreviata di "Gerusalemme", in quanto questa era originariamente chiamata "Salem" nei giorni di Melchizedek (Genesi 14:18).

Se questo non fosse sufficiente, bisogna sapere che la strada più vicina al punto esatto in cui la zona d'ombra delle eclissi si intersecherà corrisponde alla Salem Road a Makanda, in Illinois. Quante probabilità dovute al "caso" ci possono essere in ciò?

Dopo aver attraversato Salem, in Oregon, il tracciato dell'eclisse attraverserà Madras, il cui significato è "Madre di Dio" (e ricorda la Donna vestita di Sole).

A seguire, arriverà sulla città di John Day (il giorno di Giovanni; ndt) che ci ricorda l'Apostolo autore dell'Apocalisse, il quale ci ha descritto il "Giorno del Signore" menzionato sopra.

Poi, l'oscuramento raggiungerà Weiser, in Idaho, che in tedesco sta per "uomo saggio" e, difatti, i Saggi d'Oriente erano quelli che guardavano i segni nei cieli quando nacque Gesù Cristo.

Essi seguivano la Sua stella e trovarono il luogo esatto in cui nacque. Allo stesso modo, noi stiamo osservando un altro segno celeste che indica inequivocabilmente l'approssimarsi del Ritorno di Gesù, o Parusìa.




La parabola dell'eclisse, continuando, ci riporterà a Giovanni mentre passerà sopra Grandjean (in francese Grande Giovanni; ndt). Quindi attraverserà Stanley, che significa "stone clearing" ossia "pietra scartata o eliminata" (ved. Salmo 118:22, 1 Pietro 2:4-7) e Mackay (Son of fire) o "Figlio del fuoco" (ved. 1 Giovanni 4:15, Apocalisse 1:14, 19:12, Daniele 10:6).

Poi oscurerà Rexburg ("Città del Re") e Victor (Matteo 12:20, 1 Corinzi 15:54-57, 1 Giovanni 5:4) per riportarci subito dopo ancora a Giovanni o a suo fratello Giacomo, dal momento che passerà su Jackson ("Figlio di Giovanni" per gli anglofoni, o "Figlio di Giacomo" per altri).

Giacomo e Giovanni erano anche chiamati "Boanerghes", cioè "Figli del Tuono" (Mc. 3,17);  cfr. QUI  la loro importanza. Ndt. 

Il messaggio sorprendente continua mentre l'eclisse adombrerà Casper, in Wyoming. "Casper" è un nome caldeo ed è il nome tradizionale assegnato ai saggi/maghi o magi (cfr. QUI).

L'eclisse, in seguito, si muoverà su Alliance, in Nebraska. Un'alleanza è un'unione di più partiti. La Chiesa "Vera" (cfr. QUI; ndt) formerà presto un'alleanza eterna con Cristo in quanto Capo o Testa del Corpo mistico.

Allo stesso modo, sulla terra, un'alleanza satanica di dieci corna (Apocalisse 17:12) sta già consolidandosi in un "patto con molti" (Daniele 9:27). (Cfr. QUI; ndt).

La tappa successiva sarà Ravenna, ossia "raven" (corvo) indicandoci i giorni di Noè. Questi inviò un corvo dall'Arca prima di mandare una colomba (Genesi 8:7).

Inoltre a Ravenna, in Italia, Giulio Cesare assemblò le sue forze prima di attraversare il Rubicone. Il termine "passare il Rubicone" è un'espressione idiomatica per dire che "il dado è tratto" (Alea jacta est; ndt) o "è stato superato il punto di non ritorno". In altre parole: non si può più tornare indietro.

La disamina potrebbe continuare ancora e ancora... questa è solo una breve rassegna del potenziale esoterico in atto.

Ora è il momento di affidarci davvero a Colui che ci ha riscattato e che ci ama immensamente, perché ormai non resta più tanto tempo... per giocare!

Traduzione e libero adattamento di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: unsealed.org
  

martedì 15 agosto 2017

Crop Circles, Nibiru e movimenti celesti

Monique Mathieu



Crop Circles, Nibiru e movimenti celesti

"Vi parleremo dei cerchi nel grano che hanno un'importanza straordinaria.

Ce ne saranno sempre di più nel mondo e non soltanto in Inghilterra, perché sono dei centri di energie.

Rappresentano  anche  dei  segnali  che  vengono  dati  dai  nostri  Fratelli  galattici e che si scambiano pure tra loro, lasciando messaggi codificati riguardanti certi avvenimenti che devono manifestarsi su questo Pianeta e che sono comprensibili da alcuni Esseri umani.

Assisterete ad un loro aumento esponenziale con una forma di scrittura, simile ad un linguaggio. Voi umani non siete i soli a vederli dal vostro spazio, dai vostri aerei. Anche noi li vediamo, perché li formiamo. I nostri Fratelli attualmente incarnati sulla Terra captano i nostri comunicati in questa maniera.

Gli agroglifi hanno un ulteriore scopo, quello di permettere al vostro mondo di ricevere, grazie alla forma che viene data a questi ricettacoli di energie, avvertimenti emanati da Esseri di Luce tramite vibrazioni."

Mi dicono questo:

"Avrete delle sorprese con i crop circles. Vi insegneranno molte cose se la vostra consapevolezza vi permetterà di comprenderle.

Ogni persona avente la possibilità di recarsi sopra di essi potrà constatare il suo avanzamento accelerato, perché riceverà delle energie straordinarie.

Tuttavia tali vibrazioni energetiche potranno incrementare la crescita spirituale di coloro che sono pronti e destabilizzare profondamente colui che non lo è. Come per tutto, ci vuole il discernimento, e non voler fare le cose solo perché ne avete il desiderio.

Bisogna semplicemente sentire un richiamo profondo e allora una simile visita diventerà totalmente positiva ed evolutivamente efficace per gli individui che saranno in grado di percepirlo.




Adesso affronteremo un altro argomento.

Movimenti celesti d'importanza enorme avvengono in epoche ben precise. State proprio vivendo in una di queste ere.

Infatti, può accadere per necessità d'evoluzione che sfere come il vostro Pianeta cambino orbita, tanto da provocare «catastrofi» veramente immani fino ad eliminare gran parte della popolazione umana.

Attualmente la Terra vive un'anomalia, d'altronde permessa ed accettata dagli Esseri di Luce incaricati di sorvegliarne il percorso evolutivo unitamente ai sommi Enti creatori.

Essa consiste nel fatto di accogliere più di sette miliardi di individui. Non diciamo questo in rapporto alla nutrizione, ma alle frequenze vibratorie generate dalle emissioni di pensiero di tutti gli umani.

Perché ci sono così tante persone presenti sul vostro mondo ora? Per il semplice motivo che numerosissime Anime giungono da ogni parte dell'Universo, dal vostro sistema solare, come da Marte o da Venere, per rivestire un corpo sulla Terra. Esse vengono per compensare certi errori commessi in un passato molto lontano.

Esiste vita all'interno del pianeta marziano, che vedete per il momento come una pietraia sterile. Esso ha accolto una meravigliosa civiltà. Non è totalmente responsabile di quanto gli è successo, ossia l'estinzione di qualsiasi forma vitale. Marte ha subito dei notevoli eventi cosmici.

Il vostro sistema solare è normalmente simile ad un pendolo in cui tutto procede alla perfezione, dove tutto è al suo posto. In esso ci sono dei globi che ancora voi non individuate, infatti sono dodici.

Questa cifra ha una grande importanza in tutta la Creazione dell'Universo. Dunque, molto presto, vedrete apparire un corpo celeste (che è già stato ampiamente avvistato e fotografato in prossimità del Sole; ndt), quello che dai Sumeri è stato chiamato «Nibiru» e che ha procurato loro grandi disastri.



Foto del 10 luglio 2009 nella Baia di Gdansk in Polonia (Mar Baltico)


Foto scattata in Amazzonia nel 2012


Foto dell'ottobre 2013 - Luogo non definito

Voi scorgete il decimo pianeta ma percepite solo una piccola parte di ciò che è realmente. Ed altro ancora si manifesterà, e via così, fino a rendere completo il vostro sistema solare.

Quando la vostra compagine planetaria sarà completamente stabilizzata, non ci saranno più sconvolgimenti devastanti. Essi hanno luogo perché l'insieme, essendo «giovane», non è ancora ben posizionato.

Ci saranno nuovi assestamenti, fintanto che tutto giunga alla quinta e alla sesta dimensione, in modo da rimanere in equilibrio armonico per eoni. In seguito, ovviamente, il vostro complesso invecchierà e cambierà.

La vita, che sia quella di un sistema solare, di una galassia o di un pianeta, cambia in permanenza. Questa mutazione avviene in un tempo che non potete assolutamente concepire.

I gruppi stellari vivono, si trasformano, muoiono e rinascono come i cicli vitali sulla Terra. Tutto muta continuamente per manifestarsi di nuovo in un aspetto molto più luminoso e spinto da un Amore immenso sempre più grande.

Il pianeta Nibiru, entrato nel vostro sistema planetario in tempi ben precisi, troverà il suo posto definitivo e non lo perturberà più. (Vedere anche QUI e QUI; ndt)

In un'epoca remota è esploso un pianeta nel vostro insieme, ma un altro è giunto a prenderne il posto perché è necessario che vi sia un bilanciamento.

Nella vostra compagine stellare, come in altre, si sono disintegrati dei mondi che hanno prodotto cinture d'asteroidi deleterie per diverse sfere, specialmente per la Luna, e questo vi riguarda.

Tali cinture saranno dissolte. Non avranno più ragion d'essere. In qualche modo verranno distrutte da un'energia straordinaria."




Mi mostrano qualcosa che rassomiglia ad un laser, un laser cosmico che annienta tutto quello che può perturbare l'armonia di un insieme stellare. Mi dicono:

"Trovandosi al confine di una nuova galassia in creazione, il vostro sistema solare e il pianeta Terra hanno una missione molto importante per la vita di questa formazione inedita. È per tale motivo che ricevete molto aiuto in rapporto alla Transizione."



giovedì 3 agosto 2017

Avanzano le 2 Bestie Apocalittiche: Mondo e Chiesa


Benjamin West  (1738-1820)

Sebirblu, 3 agosto 2017

I due articoli quasi completi che ho deciso di pubblicare e che sono sostanzialmente affini nel loro contenuto, provengono l'uno dal sito americano "Fatima.org" e l'altro da Padre Alfonso Gálvez che ha espresso il suo acuto pensiero sul prestigioso portale spagnolo "adelantelafe.com".

In essi viene presentato un quadro reale del mondo d'oggi, sia sotto l'aspetto socio-politico quanto cultural-religioso della "Nuova Chiesa Modernista" che sta prendendo il posto di quella tradizionale.

I frutti sono devastanti in entrambi i lati e richiamano alla mente, senza ombra di dubbio, le due bestie apocalittiche descritte così bene da Giovanni per la fine dei tempi: una che sale dal mare, e l'altra dalla terra...




La Rivolta... Una Bestia senza Padrone

Le rivoluzioni riescono attraverso la violenza. Quando un punto morto è raggiunto tra il vecchio ordine e quello nuovo emergente, la rivolta segue.

La discussione, il compromesso e la riforma sono giudicati impossibili: le differenze rappresentate dalle due parti sono troppo radicali. L'annientamento del nemico è considerato allora come unico sbocco verso una soluzione.

La Società occidentale e la Chiesa Cattolica sono oggi, entrambe, avanzatissime in ciò che può essere descritto come una rivoluzione. Nella prima, la ribellione esplode sempre più nella violenza fisica; nella seconda, il contrasto si manifesta con assalti verbali aspri ed implacabili.

Questa  demonizzazione  del fronte  opposto  ha  come  scopo di incitare  al dispregio. I nemici del rinnovamento non devono essere debellati, ma distrutti.

Il Papa (il Falso Profeta; ved. QUI; ndt) ha spiegato senza mezzi termini che, per lui, la "Tradizione" rappresenta il "Nemico". L'insegnamento della Chiesa deve essere reinterpretato in vista della rivoluzione che egli promette.

Ciò che è già stato vilipeso e soppresso ‒ il dissenso dottrinale e il relativismo morale ‒ deve ora essere onorato con "un nuovo bagliore di luce" (si fa per dire; ndt) nelle tenebre dominanti del vecchio dogmatismo.

Coloro che desiderano rispettare il passato della Chiesa e insistono sull'integrità della Dottrina definita si espongono alle invettive come "rigidi", "legalisti", "ipocriti", "farisei", ecc. (Cfr. QUI; ndt).

Una campagna di aggressività verbale è condotta quotidianamente da Bergoglio e dai suoi alleati. La Chiesa storica deve essere demolita, mentre una nuova struttura deve prenderne il posto.




Spesso realizziamo l'importanza e la svolta degli eventi solo parecchio tempo dopo la loro comparsa. È come se la maggior parte di noi fosse abilitata a vedere in modo chiaro soltanto a ritroso, una volta che la polvere si sia depositata e la battaglia risulti vinta o persa.

Ciò che succede adesso nella Società civile e nella Chiesa Cattolica è l'elaborazione del futuro della civiltà occidentale; ossia è una proiezione dell'avvenire.

La Rivoluzione americana del 1776 aveva stabilito il concetto radicale che la società doveva essere governata da rappresentanti del popolo e non per successione monarchica. Tale evento storico ebbe presto un seguito con la Rivoluzione francese.

Lungo tutto il XIX secolo, l'Europa conobbe una serie di sconvolgimenti pubblici che sono sfociati nella Prima Guerra Mondiale, considerata anche come la sparizione finale della monarchia.

L'Impero cattolico austro-ungarico fu smantellato e il mondo finalmente venne "messo al sicuro con la democrazia", come dichiararono gli apologisti della Grande Guerra in trionfo solenne.

Ma la democrazia non era sicura per tutti, come  appresero  presto lo  Zar  Alessandro e l'intera sua famiglia assassinata. E al devastante conflitto, che avrebbe dovuto mettere fine ad ulteriori contrasti, ne seguì un altro ancor più terribile.

Un tempo la monarchia fu ideata per essere lo specchio del governo Divino: il Re era il  rappresentante  di  Dio  in Terra,  la sorgente  della  Giustizia e il  protettore degli ordini morali e sociali. Egli riceveva l'Unzione, non era eletto, e significava che la sua investitura giungeva dall'Alto e non dal basso.

Col rovesciamento della monarchia, l'ordine sociale e morale non sono stati più visti regolati dal Creatore, ma come soggetti a cambiamento tramite approvazione.


L'auto-Incoronazione di Napoleone (1807) di Jacques-Louis David - Louvre - Parigi

Finché l'etica cristiana ha funzionato da effetto unificatore sulla cultura, il consenso ha cambiato pochissime cose. Ma l'etica separata dalla Dottrina non funzionava. Questo processo a vuoto è ora esaurito.

I Papi  sono  stati gli ultimi monarchi  in Occidente ad esercitare  una  potestà reale. Essi hanno utilizzato il potere fino all'avvento del Vaticano II, per contrapporsi all'establishment  liberal-secolare  che  governa  gli  stati  e  che  ha  intenzione  di costruire  un  Governo  Mondiale.

Questa nuova governance dovrebbe essere ispirata ai valori cristici della Chiesa Cattolica, ad una fede universale e ad una dottrina morale autentica per i suoi contenuti. Ma questo non può riuscire se la stessa Chiesa decade.

Una volta, le diffidenze in America verso i cattolici erano basate sul convincimento che la loro prima lealtà fosse per il Papa e la Fede, non verso lo Stato e la sua Costituzione.

In una certa prospettiva era giustificabile, ma si fondava sull'ipotesi che essi fossero completamente impegnati nella pratica della propria religione anche nel settore pubblico. Alla fine, però, tale prevenzione fu ritenuta infondata.

Poche  persone ormai  temono che i fedeli abbiano  delle concezioni che si oppongano e si sostituiscano ai valori laici. Alcuni accolgono ciò come un segno di condivisione sociale: i cattolici, infatti, sono diventati membri del corpo politico, ma a che prezzo?

Chiunque abbia avuto la penosa possibilità di vedere alla TV il tradizionale pranzo di beneficenza "Al Smith 2016" a New York, presieduto dal cardinale Timothy Dolan, ha avuto una testimonianza visiva e verbale che il Clero in America non contrasta affatto i politici che favoriscono l'aborto, la contraccezione, il divorzio, il matrimonio omosessuale, l'eutanasia, ecc.


Il cardinale Dolan tra la Clinton e Trump... 

La Chiesa ha esposto la sua mancanza assoluta di serietà morale in maniera eclatante e straordinaria. Perciò, tale millenaria Istituzione che cosa afferma oggi? Sembra proprio che negli Stati Uniti sia allineata con il Partito Democratico (pro-aborto) e con le correnti dello stesso tipo in tutte le altre nazioni occidentali.

E sembra pure che il Papa sia accolto come il nuovo Capo della Sinistra Mondialista che disprezza la Fede Cattolica, e questo rivela fino a che punto la Chiesa si sia allontanata dalla sua Dottrina e dalla propria Missione. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).

Il cammino della Cristianità si è arrestato già da qualche tempo perché ha imboccato un vicolo cieco. I suoi guardiani si rendono conto che non rappresentano più una forza socialmente viva e sperano di trovare un posto nel Nuovo Ordine facendo della vecchia religione un complemento al liberalismo laico.

Se il mondialismo pretende le frontiere aperte e i musulmani riversarsi in Europa e in America del Nord, così avviene nelle chiese, e in particolare in quella cattolica.

Bergoglio non smette mai di impartire la lezione all'Occidente sul dovere di accettare i "rifugiati" musulmani senza impedimenti e insiste sul fatto che tale dovere è basilare per il Cristianesimo.

L'impotenza occidentale di fronte all'immigrazione islamica, alla sua effusione di sangue e al suo terrorismo è un sintomo della sua cultura esautorata. Anche se i musulmani volessero assimilarvisi, quali valori fondamentali restano da offrir loro? Il consumismo non è una cultura: è un appetito.

Estremamente barbaro e crudele è stato lo jihadista che ha massacrato i ragazzini a Manchester, ma aveva almeno un "ideale" per il quale voler morire. Che possiamo dire di coloro che sono morti per essere andati a vedere Ariana Grande in concerto?

I poveri giovani in Occidente hanno poco per ispirarli... C'è forse da stupirsi che i nuovi conquistatori d'Europa, gli islamici, trovino dei convertiti tra i conquistati?


Il 28 febbraio 2017, il Comune di Napoli ha invitato al San Carlo 1300 immigrati ad un concerto.

È davvero poco quel che rimane della Cristianità che ancora attira e ispira. E questo piccolo "Resto" è ora denigrato dal Papa che vuole spazzare via tutto del passato. (Per rendersi conto, leggere QUI; ndt).

Ogni volta che la Fede tradizionale alza la testa, Bergoglio è pronto ad applicare il suo manganello. Ma quando coloro che sono devoti alla fede dei loro padri saranno cacciati, che cosa rimarrà?

Le  folle  entusiaste  durante  le  Giornate Mondiali  della  Gioventù  e  le  feste  sulle spiagge immense di Rio sono degli accadimenti che passano e i loro partecipanti non rispettano gli impegni di vivere nella fede. Ricercare in tali eventi i segnali di vitalità in seno alla Chiesa è votarsi all'accecamento.

La fede scompare dappertutto... Essa è pressoché cancellata in diverse parti del Medio-Oriente dove la «religione della pace», costituita da coloro che Bergoglio fortemente invita ad accogliere nelle nostre patrie, ha ucciso o asservito i Cristiani e distrutto o desacralizzato le chiese.




L'abolizione delle frontiere, del nazionalismo, di ciò che resta dell'identità culturale in Occidente è considerata come condizione preliminare al Governo Mondiale.

Durante questo tempo, il Vescovo di Roma "venuto dalla fine del mondo" segue la direzione dei mondialisti nella credenza apparente che la Chiesa possa essere ridefinita e dotata di un scopo rinnovato.

Il suo aiuto è accolto purché non diventi troppo cattolico, e l'esito sembra avere poche possibilità. Egli continua a denigrare la Chiesa storica e le sue Dottrine. Chiunque si metta al suo seguito, lo fa a suo rischio e pericolo.

Mai i fedeli all'insegnamento cristiano, prima d'ora, si sono dovuti confrontare con un momento simile a quello attuale. Utilizzando l'indirizzo eterodosso di Bergoglio, alcuni Vescovi si sono voltati contro altri Vescovi.

In una diocesi, i divorziati/risposati possono ricevere l'Eucaristia pur continuando a vivere insieme; non così invece nella diocesi vicina. La spaccatura nella Dottrina e nella disciplina della Chiesa somiglia molto alla rottura delle frontiere e della cultura nella società laica.

Il caos è fomentato come precursore all'imposizione di un Nuovo Ordine. Ma quanto controllo hanno i padroni della rivoluzione sulle forze che hanno lasciato? Siamo destinati purtroppo a scoprirlo rapidamente.

La situazione sembra piuttosto disperata quando guardiamo ai nostri Pastori. Per questo dobbiamo volgerci verso la Signora di Fatima. Ella ci ha detto che in questo momento è la nostra Unica Speranza.

Possiamo dubitarne ancora per molto? Soltanto l'obbedienza a Lei può salvarci dalle tenebre sempre più fitte all'orizzonte. Che questo arrivi presto!

Ed ecco il secondo articolo di Padre Alfonso Gálvez.




Il Portogallo, gli Incendi e Fatima

L'Umanità attuale si è abituata a non chiamare le cose con il loro nome o ad occultare quello che le risulta sgradevole. Si può dissimulare ciò che risulta ostico in due maniere: nascondendo la verità o fabbricando menzogne.

Però bisogna dire che questi due modi di distorcere il vero generalmente procedono in stretto sodalizio.

In ogni caso, nessuno dovrebbe sorprendersi di questa situazione, dato che tutto sembra indicare che stiamo vivendo in un momento storico in cui il "padre della menzogna" sta esibendo tutto il suo potere.

Nei due suddetti processi – l'occultamento della verità o la sua falsificazione – ogni singola parte, sia civile che ecclesiastica, dimostra le sue preferenze: la "Società Civile" opta per la "Legge del Silenzio" in quanto strumento più rapido ed efficiente, senza però scartare l'uso dell'altro quando lo ritenga necessario.

La "Società Ecclesiastica", invece, preferisce utilizzare apertamente il sistema della "Proclamazione del Falso", dopo aver appurato che la comunità dei fedeli è ormai sufficientemente assoggettata, senza capacità di pensare e ancor meno di decidere.

Ma proprio per questo, si può dire che anche l'opzione del tacere non è del tutto estranea a coloro che dirigono la compagine ecclesiale. E la prassi del silenzio, anche chiamata ipocrisia, sta risultando eminentemente utile per la popolazione...

In definitiva, l'utilizzo della menzogna è il procedimento di cui si fa più uso. A sua volta, esso è intimamente legato ai sistemi di manipolazione del linguaggio, inventato dal "Modernismo" e messo in atto dalla stessa Gerarchia della Chiesa sin dal Concilio Vaticano II. I risultati ottenuti sono davvero sorprendenti.

Che l'Europa si stia interamente "islamizzando" è un fatto chiaro per chiunque voglia vederlo. Però tutto ciò si deve, stando a quello che ci dicono (sic! Cfr. QUI; ndr), ad una legittima apertura alle altre culture con cui arricchirsi mutuamente.

Fu il signor Zapatero che partorì la brillante idea dell'«Alleanza delle Civiltà» i cui risultati  abbiamo  adesso sotto gli occhi,  senza contare  che regalò  all'Umanità la teoria che la Terra appartiene al vento. Questo potrebbe far ricordare a qualsiasi sconsiderato le parole del Salmo 73, 22: "Era come uno stolto e non lo sapeva».


"Il Pubblicano e il Fariseo" (Lc. 18, 9-14)  di Robert T. Barrett 

La Società moderna è riuscita a fare salti mortali con la suddetta manipolazione del linguaggio. Gli attentati dei terroristi islamici sono definiti come opera di gruppi incontrollati o, come minimo, perpetrati da psicopatici anticonformisti.

Le ondate di musulmani che arrivano continuamente in Europa (a migliaia ogni giorno), tra le quali vi sono individui di ogni tipo e persino molti jihādisti camuffati, vengono accolti come profughi che "bisogna fare partecipi della nostra cultura, mentre noi ci arricchiamo con la loro".

A pronunciare certe frasi ed espressioni, si corre il rischio ormai di multe o addirittura di essere incarcerati! Come, ad esempio, il parlare di terrorismo islamico o di persecuzione in atto contro i cristiani anche nella stessa Europa. (Cfr. QUI; ndr).

Così, se qualcuno volesse azzardarsi a parlarne apertamente, dovrebbe armarsi di molto coraggio: com'è possibile, infatti, che qualcuno voglia accusare di terrorismo la "religione della pace"?

E per quanto concerne la persecuzione contro il Cristianesimo... ci sono forse cristiani perseguitati da qualche parte?...

Per comprendere l'insieme di queste idee non c'è cosa migliore che immaginare un'ipotesi assurda: qualcuno conosce qualche posto dove vengono perseguitati e maltrattati i musulmani?

Abbiamo detto che ci sono realtà nella Società attuale sulle quali si è steso un rigoroso velo di silenzio.




Non esiste ciò di cui non si parla e non si parla di ciò che non esiste:

– L'imminente scomparsa dell'Europa invasa dai musulmani; l'assoluta e totale distruzione del Cristianesimo con la sua prossima scomparsa, l'abbattimento di tutti i principi della tradizione cristiana che diedero forma alla Civiltà Occidentale (Cfr. QUI e QUI; ndr).

– Il Governo delle nazioni in mano ad incompetenti o malvagi, manovrati come marionette dalla Massoneria. (Cfr. QUIQUI e QUI; ndr).

– La legittimazione ed esaltazione delle aberrazioni che fino ad oggi erano viste come vergogna dell'umanità fin dalla sua creazione: lo smantellamento della famiglia, la corruzione dell'infanzia, l'eliminazione dell'Istruzione come mezzo per convertire le nuove generazioni in autentici robot...

– L'apostasia della Chiesa e il tradimento della sua Gerarchia... 

Tuttavia, le masse sono sufficientemente "preparate" per stare zitte. Nessuno obbietta in un mondo dove impera il "Silenzio degli Agnelli". E gli agnelli, come le pecore, sono mansueti e si lasciano portare al macello senza protestare...

I governi massonici possono impunemente dedicarsi alla distruzione delle nazioni, nel più assoluto silenzio dei cittadini... (Cfr. QUI e QUI; ndr)

La gerarchia della Chiesa, Cardinali, Vescovi, teologi e capetti vari, stanno portando avanti un lavoro encomiabile di sbeffeggiamento della Parola di Dio, di propaganda di dottrine che molti indicherebbero come eretiche, di distruzione del culto e di ridicolizzazione di tutto ciò che un tempo si rivestiva di dignità nel Cattolicesimo...

Nonostante tutto, ci rimane la possibilità di imitare Diogene: andare con la lanterna cercando, se non l'Uomo, almeno qualche cardinale, vescovo o teologo dotato del sufficiente coraggio per conservare il proprio onore e difendere la Fede.

Uno  dei  casi  più  evidenti  e  scandalosi  di silenzio  che sta  imperando  nell'attualità è quello del Portogallo, dei suoi terribili incendi, e Fatima. A nessuno è venuta in mente la possibilità che esista tra loro una relazione, che fornisca una chiave per comprendere certi fatti.

Tuttavia, è necessario precisare: qui non si dice che gli incendi siano un castigo del Cielo per le profanazioni fatte recentemente a Fatima. Qui si parla solo di una possibilità. E chi possiede la sufficiente autorità per negare la possibilità di una simile possibilità?

(Padre Gàlvez mette le mani avanti per non fare la fine di padre Cavalcoli? (Cfr. QUI; ndr). 




Nota di Sebirblu

[È indiscutibile che la Legge di Causa ed Effetto esista! Non si può pensare che la negatività emessa contro le radici cristiane, come il segno del terremoto a Norcia dove  è  rimasta in piedi solo  la facciata  della  basilica  di San Benedetto (divulgatore del cristianesimo in Europa e  per questo, suo Patrono), non produca conseguenze nefaste nell'umanità che si è dimenticata di Dio! Cfr. QUI.

A riprova di questo, il 21 marzo di quest'anno, ricorrenza della dipartita del Santo nel 547 d.C., i vigili del fuoco hanno trovato integra la sua statua mentre era crollato tutto intorno ad essa. (Ved. QUI e confrontare QUI altri strani "miracoli").

Per il terribile incendio in Portogallo, il "caso" è analogo. La cristianità a Fatima, attraverso la Figura della Vergine, è stata gravemente oltraggiata (Ved. QUI) per mezzo della più alta autorità della Chiesa, ossia da colui che dovrebbe rappresentare il Cristo in Terra, Bergoglio, ma che invece serve il Suo "opposto", l'Anticristo, di cui è il Falso Profeta.

Dunque, come non aspettarci una "risposta" severa e purificatrice di tanto sfacelo, considerando l'apostasia generalizzata non soltanto del Clero, ma anche della quasi totalità degli uomini?]. 

Bisogna aver presente ciò che è successo durante la celebrazione del Centenario.

Si è snaturato e falsificato il Messaggio della Madonna, si è degradata e persino derisa la Persona della Madre di Dio, si sono svolti dei riti che non hanno niente a che vedere con il vero culto a Dio che è stato sempre praticato dalla Chiesa. (cfr. QUI; ndr). 

Soprattutto, si è rivestita la Basilica di caratteri massonici, si sono adornate le colonne della spianata esterna con stendardi gay.

Insomma, si è svolto ciò che chiunque definirebbe una grande beffa generale agli autentici devoti della Vergine e della vera Fede.

È evidente che stabilire una relazione fra simili profanazioni e gli incendi, senza contare quello che può ancora accadere, scandalizzerà molti.

Ad essi, sarebbe utile raccomandare che facciano una riflessione sulla necessità che avrebbero di dimostrare che tale ipotesi sia assurda e che non potrebbe verificarsi.

E  perché  non  potrebbe  verificarsi?  Il Mondo moderno  si è abituato  a  prescindere del tutto da Dio. Però, la Sua esistenza non dipende dal fatto che gli uomini la ammettano o no.

D'altro canto, come ammoniva san Paolo, Dio non può essere dileggiato. Si parla tanto dell'Infinita Pazienza di Dio...

La cosa grave e perfino pericolosa è che si ignora del tutto fino a che punto può arrivare quella pazienza quando si tratta di insulti a Sua Madre...

Traduzione, relazione, adattamento e cura di sebirblu.blogspot.it