giovedì 28 aprile 2022

30 aprile/1° maggio: da Satana a Maria S.S.


Francisco Goya - Sabba delle Streghe

Sebirblu, 28 aprile 2022

Pochi sanno che la notte fra il 30 aprile e il 1° maggio i "satanisti" di tutto il mondo sono scatenati nel prostrarsi davanti al "padrone" e offrirgli sacrifici, messe nere, orge e quant'altro pur di ingraziarselo per i propri loschi interessi. (Cfr. anche QUI e QUI, Halloween, un'altra data ad essi sacra).

Ecco cosa dicono "loro" di questa celebrazione:

«In questa ricorrenza gli antichi si davano ai massimi piaceri organizzando sabba e ricchi banchetti. Preparavano un grande falò e un palo di legno adorno di fiocchi rossi e bianchi; esso raffigurava metaforicamente un fallo eretto e le persone vi ballavano intorno nude. Questa fu ovviamente una delle prime festività condannate dalla Cristianità perché considerata peccaminosa e oscena.»

... e meno male! Perché con il 1° di maggio inizia pure il mese dedicato alla Vergine Maria che con il suo calcagno schiaccerà la testa al Serpente maledetto e concluderà finalmente il tempo delle sue scorribande mefitiche per ammorbare e circuire le anime. (Cfr. QUI e QUI).

Pubblico perciò questo articolo affinché si sappia cosa rappresenta davvero la festa d'oggi, sostenuta ampiamente dalle due "Bestie apocalittiche" (cfr. QUIQUI QUI) che hanno, sia nell'attuale Governo che in Vaticano, una validissima raffigurazione.




Le Origini occulte del 1° Maggio

Conosciuta per decenni come "Festa dei Lavoratori": il simbolo stesso dei magnifici destini e dei progressi che i movimenti socialisti e comunisti volevano imporre a tutto il mondo, la ricorrenza del 1° Maggio in realtà ha ben poco a che vedere, almeno alle sue origini, con le sorti del movimento proletario e con le sue rivendicazioni.

La notte fra il 30 Aprile e il 1° Maggio, infatti, è una ricorrenza antichissima, carica di enormi significati simbolici. Nel mondo celtico, ad esempio, questo tempo dell'anno corrispondeva alla festa di Beltaine, in cui si celebrava, spesso con rituali orgiastici, la fecondità della natura e l'esplosione primaverile delle potenze della Terra.

Sopravvissuta in diverse forme all'avvento del Cristianesimo, la festa finisce per assumere, specie a partire dal basso medioevo e dai primi secoli della modernità, la concezione ambigua e a volte sinistra di scatenamento delle forze telluriche e delle potenze del caos, assumendo, specie nel mondo di lingua tedesca, il significato di "notte delle streghe" – la celebre Walpurgisnacht o Notte di Valpurga – dove le potenze sfrenate e dissolutrici del mondo magico ed infero erano libere di vagare e manifestarsi nel mondo.

Ed è in questa veste, ossia quella di un momento dell'anno particolarmente adatto alla evocazione delle Potenze Oscure votate alla distruzione, che la data del 1° Maggio assume la massima importanza nel mondo occulto a metà tra il XVIII e il XIX secolo (ma soprattutto ora, ad un passo dal dominio globale dell'Élite; ndr).

Un universo dove suggestioni ataviche e aspirazioni politico-riformatrici si mescolano fra loro senza soluzione di continuità. Non è un caso, ad esempio, che proprio il 1° Maggio 1776, sia stato scelto da quello che era allora un semplice studente bavarese dalle idee rivoluzionarie, Adam Weishaupt, per la fondazione del suo Illuminaten-Orden ‒ Ordine degli Illuminati ‒ che sarà meglio conosciuto a livello planetario come 'Ordine degli Illuminati di Baviera'.

Nella mente di Weishaupt, la data del 1° Maggio doveva avere un senso ben preciso. Animato da un feroce nichilismo ateo, nemico di tutte le religioni e propugnatore di una ideologia pre-comunista che auspicava l'abolizione di ogni ordine naturale e della proprietà privata, la data della "Notte delle Streghe" doveva avere il significato di una vera e propria evocazione di quelle Forze infernali che, nel sogno degli Illuminati, avrebbero distrutto il "vecchio mondo".




Secondo lo storico Michel Lamy, in pratica "Weishaupt può essere considerato come il vero padre del marxismo. Bakunin fu un suo discepolo, e nelle note dei fondatori degli Illuminati di Baviera è stata ritrovata una frase che si può leggere in una sua opera: "Dobbiamo annientare tutto, ciecamente, con un solo pensiero nella testa: il più possibile e al più presto!"

L'iniziato al 'movimento', inoltre, doveva proclamare che era "necessario abbattere la religione e la proprietà privata. Una volta appreso tutto ciò era degno di indossare il berretto frigio".

Un concetto evocativo e disgregante quello del 1° Maggio, infiltratosi nel nascente flusso socialista e comunista che, a differenza di quanto normalmente si pensa, era – specie in origine – intriso di suggestioni misteriose e pseudo-esoteriche.

Esistono  validi  indizi storici,  d'altronde,  che  indurrebbero a pensare  come  persino il "sacerdote" del materialismo comunista più puro e ortodosso come Karl Marx, potrebbe aver avuto numerosi e tutt'altro che episodici contatti col mondo nascosto delle sette segrete che pullulavano ai suoi tempi.

Per questo, la data del 1° Maggio fu alla fine proposta come "Festa dei Lavoratori" a partire dalla Seconda Internazionale socialista che si riunì a Parigi nel 1889: la "leggenda fondatrice" narra che la ricorrenza sarebbe stata istituita in ricordo dei gravi incidenti accaduti nel 1886 a Chicago e conosciuti come rivolta di Haymarket.

In quel fatidico giorno, infatti, i lavoratori in sciopero di quella città si ritrovarono all'ingresso della fabbrica di macchine agricole McCormick. La polizia, chiamata a reprimere l'assembramento sparò sui manifestanti uccidendone due e ferendone diversi altri. Questi tragici fatti avrebbero conosciuto il loro culmine il 4 maggio, quando la polizia sparò nuovamente sui manifestanti provocando numerose vittime.

Come si nota, gli eventi che avrebbero giustificato la preferenza del 1° maggio come "Festa del Lavoro" avvennero in realtà... nei giorni successivi. Ma la scelta, assai probabilmente, fu dovuta a ragioni molto più profonde di quelle tradizionali e poco credibili proposte "alle masse".

Il senso celato, infatti, era quello di un'identificazione del potere proletario con le forze dissolutrici e caotiche destinate a dissipare il "vecchio mondo". Forze scatenate e dirette da chi "PUÒ" e "SA", al solo scopo di dare inizio al Nuovo Ordine Mondiale.

                                                                                                                      Gianluca Marletta

Ma il calcagno di Maria schiaccerà la testa del Serpente Antico...




Relazione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ilsapere.org

lunedì 25 aprile 2022

L'Oscura Trama dell'ONU per eleggere l'ANTI-PAPA




Sebirblu, 25 aprile 2022

Ripropongo la presentazione di questo articolo, scritto da un famoso giornalista del Québec di cui ho parlato QUI in rapporto al Progetto Blue Beam, dal momento che i tempi, ora, avallano sempre più le ricerche da lui effettuate e per le quali è deceduto, come spiega la nota seguente  tratta da una relazione  del Prof. Francesco Lamendola.

Premessa su Serge Monast

"Il 5 dicembre 1996, dopo essere stato arrestato dalla polizia canadese ed aver trascorso una notte in prigione per ragioni legate alla mancata frequenza scolastica dei suoi figli, Serge Monast morì improvvisamente per un attacco di cuore.

Poiché si disse che non soffriva affatto di malattie cardiache, si diffuse il sospetto, fra i suoi amici e i suoi ammiratori che durante le ore della carcerazione gli avessero fatto "qualcosa", ad esempio che lo avessero sottoposto ad un particolare trattamento con la tecnica del laser, in modo da provocarne la morte differita, fuori dalla prigione, così che la polizia non apparisse direttamente coinvolta.

Monast non era il primo, ma il secondo giornalista che moriva all'improvviso dopo essersi interessato al fantomatico Blue Beam Project, di cui aveva svelato, forse, troppi segreti che avrebbero dovuto rimanere tali." (Per saperne di più sulla vita di questo coraggioso scrittore, leggere QUI).




Il Complotto delle Nazioni Unite contro la Cristianità
(estratto)

«Se alcuni immaginano che la prima azione per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale debba essere, necessariamente, di "carattere militare" pianificata dalle Nazioni Unite, o riguardante una grande "crisi economica", si sbagliano davvero. Si tratterà, piuttosto, dell'assunzione di un "Potere Religioso" proveniente dal Vaticano a Roma.

Sarebbe meglio per ciascuno considerare seriamente questa situazione, perché altrimenti chiunque potrebbe rischiare di essere risucchiato all'interno di qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile.

Abbiamo nelle nostre mani dei rapporti collegati a "Dossier Segreti" giacenti nella Biblioteca Vaticana che descrivono molto bene quali siano i piani progettati per tutti i Cristiani recalcitranti al Governo del Nuovo Ordine Mondiale.

Per chi non abbia avuto accesso alle Profezie e ai Documenti del passato derivanti da tale fonte sarà molto difficile valutare adeguatamente le minacce crescenti relative alla venuta dell'Anti-Papa. Infatti, la presa di potere di costui annuncia il declino e poi la sparizione completa di tutta la Cristianità, a partire dagli Stati Uniti.

Secondo certe "voci" confidenziali, l'instaurazione di un solo Governo Planetario è impensabile senza la scomparsa di ognuna delle Chiese Cristiane dal territorio statunitense, per la semplice ragione che questo paese è considerato dal Nuovo Ordine Mondiale come ultimo bastione della democrazia e della libertà nel mondo.

Questi antichi testi profetici rivelano in che cosa consista il "Ruolo dell'Anti-Papa" per imporre "Nuove Fondamenta Religiose per una Dottrina Unica" che verranno utilizzate come "riferimenti di base" per plasmare il Nuovo Ordine Mondiale e la novella società del pianeta.

A questo punto, il peggior modo di reagire di fronte a tali rivelazioni sarebbe il non opporsi del tutto. Nessuno risulta protetto contro una così profonda "Cospirazione Epocale".

"Il Sogno americano è Terminato. L'Incubo è ora Qui"

Chiunque non creda ad alcuna di queste cose,
o si consideri al di sopra di tutto,
non ha che chiudere queste pagine,
e continuare la sua vita come ha fatto finora.



L'Anti-Papa

Oggi vi riveliamo un'informazione che non è stata mai resa pubblica fino ad oggi. Questo rapporto espone "La Congiura del Vaticano per assumere il potere di tutte le Confessioni Cristiane mediante la nomina di un Anti-Papa".

Gli antichi documenti riguardanti l'Anticristo, attraverso le ere, sono:

‒ Il Futuro del Cristianesimo; le Persecuzioni mondiali contro i veri cristiani e la loro vita quotidiana sotto il dominio del Nuovo Ordine Mondiale; la Caduta della Chiesa; i cinque Poteri dell'Anticristo sull'Umanità; il Declino e lo Smantellamento della sua signoria; la Restaurazione della Cristianità con il Nuovo Regno del Cristo.

Tali testi sono stati tutti conservati, di secolo in secolo, nella Biblioteca occulta del Vaticano e non sono mai stati diffusi tra le popolazioni, a causa del loro contenuto.

È superfluo aggiungere che rivelazioni così cruciali, conservate segretamente per secoli, potrebbero drammaticamente alterare il corso attuale della civiltà, così come il nostro prossimo futuro.

Allora, perché renderle pubbliche ora? Perché gli ultimi orientamenti politici ed economici ci confermano quanto il processo irreversibile, che porterà all'avvio del Nuovo Ordine Mondiale, sia già stato innescato.

Di più, la prossimità della presa di potere a Roma dell'Antipapa è tale che non è più permesso conservare in modo confidenziale i documenti stessi. (Evento realizzatosi nel marzo 2013 con l'elezione di Bergoglio – cfr. QUI; ndt).

Per mezzo di fonti diverse, tra cui una persona tenutasi nell'ombra perché timorosa per la propria vita, mi è stato possibile scoprire fatti incredibili riguardanti il futuro della Cristianità che, nonostante qualsiasi cosa possa accadere sotto l'avvento del Nuovo Ordine Mondiale o la Caduta delle Nazioni, avrà sicuramente un ruolo di ripulitura definitiva sull'oppressione planetaria perpetrata dal Regno anticristico.

Aver potuto disporre per cinque anni di tali documenti, ha avuto come risultato di farmi patire intense pressioni per la continua minaccia vaticana desiderosa di ridurmi al silenzio per mezzo di certe "direttive" trasmesse all'Istituto Internazionale degli Affari Religiosi. (Cfr. QUI; ndt).

Questo mi ha obbligato a vivere di nascosto, soprattutto a protezione della mia famiglia, ma anche degli "incartamenti" e relativa distruzione del loro contenuto. Per questo motivo, la cosa più importante è prenderne atto, astenendosi dal leggere superficialmente ciò che espongo, per entrarne a conoscenza in modo approfondito.




Le informazioni segrete riportate nei dossier e nelle profezie del passato riguardano:

1) La "Fuga" forzata del Papa fuori dalla Santa Sede (che avrebbe dovuto essere quella di Giovanni Paolo II, ma che è accaduta invece per Ratzinger; ndt).

2) La "Presa di Potere", in Vaticano, dell'Anti-Papa. (Ed è quello che è avvenuto con Bergoglio, Falso Profeta; cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).

3) La nascita della "Nuova Chiesa Internazionale", con la falsificazione di tutte le Dottrine Religiose Cristiane (tra queste, emblematica la recentissima visita del Pontefice in Svezia per commemorare i 500 anni della Riforma di Lutero e chiedere "Perdono" per la sua scomunica; cfr. QUI ndt).

4) L'Instaurazione delle "Persecuzioni globali" imperniate sulla "Moderna Dottrina" fortemente voluta da Bergoglio. (Già iniziate contro i Francescani dell'Immacolata QUI, e mediante le "purghe" nei confronti di cardinali conservatori QUI, ma anche QUI; ndt).

5) La "Sottomissione di tutte le Chiese" all'Anticristo ‒ che avverrà unicamente dopo il lavoro compiuto dal "Falso Profeta". (Che è, come ho detto, l'attuale Papa e che tale lavoro svolge egregiamente... Per documentarsene, v'è un'ampia serie di articoli sotto la voce "Bergoglio" nelle "Etichette"; ndt).

6) La "Presa di Potere Politico e Militare" dello stesso "Usurpatore" sotto l'egida delle Nazioni Unite. (Sottolineo, però, che il Potere primario, sovrastante questi ultimi, concerne quello Religioso, cfr. QUI; ndt).

7) I "Cinque ed Unici Poteri del nefasto "Personaggio diabolico" (che corrispondono ai cinque sensi dell'uomo sui quali, facendo leva, egli continuamente agisce; ndt).

8) La sopravvivenza della Cristianità originaria sotto il predominio della "Bestia apocalittica".

9) La Caduta dell'Anticristo e lo smantellamento del suo regno.

10) Il vero "Regno di Gesù Cristo" su una nuova Umanità misticamente cristiana.

È importante non dimenticare, alla lettura di questi dieci punti, che tali informazioni derivano esclusivamente da antiche documentazioni e vaticini mai rivelati prima e conservati durante i secoli, come detto sopra, in Vaticano.

Se vogliamo realmente comprendere il senso dei preparativi per la Nuova Chiesa Internazionale e la sua dottrina rivoluzionaria, dobbiamo risalire al tempo in cui Giovanni XXIII indisse il Concilio Vaticano II, nel 1962, con tutti i vescovi del mondo. (Cfr. QUI e QUI; ndt)

Allora, fatto oggi emerso, vi fu un'enorme manipolazione ordita dai presuli legati agli Illuminati. (Per approfondimenti confrontare anche QUI e QUI; ndt).

Nel momento in cui il Papa innovatore credeva sinceramente di poter riparare gli errori del passato, i prelati del Nuovo Ordine Mondiale intervennero per stabilire le basi preparatorie all'ingresso dell'Anticristo nella storia. (Cfr. anche QUI; ndt).




Approvarono infatti gli strumenti legislativi atti a riunire, in un futuro, tutte le Confessioni Cristiane separatesi dalla Chiesa di Roma, che sono questi:

1) La liberalizzazione di vecchie dottrine per l'avvicinamento al Cattolicesimo  di  altri  culti  cristiani.

2) La sparizione degli abiti ecclesiastici e l'assetto dei monasteri così come era conosciuto sin dall'antichità.

3) La distruzione di tutte le biblioteche dedicate al culto, specialmente quelle contenenti libri storici e di riferimento.

4) Il rigetto di ogni "Autorità religiosa" e l'apertura imperniata sull'ideologia del mondo.

5) L'implicazione politica della Chiesa, su base planetaria, con i Governi e le parti in causa per favorire il Nuovo Ordine Mondiale ed abbattere i vecchi sistemi.

6) La preparazione per l'avvento dell'Anti-Papa che racchiude le seguenti risoluzioni sconosciute:

‒ La Chiesa, sotto il potere dell'Anti-Papa, sarà assolutamente identica a quella di Gerusalemme al tempo di Gesù Cristo. Condividerà l'ideologia delle Nazioni Unite così come i Sacerdoti del Tempio facevano con i romani.

‒ Conserverà la credenza in Gesù Cristo ‒ come facciata alfine di dissimulare i suoi veri interessi che saranno in realtà: la ricchezza, il potere politico e religioso e l'opportunismo su tutti i fronti, esattamente come l'antica Chiesa di Gerusalemme al tempo dell'Impero Romano.

‒ Instaurerà nuovi "Concetti Religiosi" basati interamente sulla divinità dell'uomo e questa sarà considerata la piattaforma per poter eleggere l'Anti-Papa e il suo Consiglio segreto internazionale con l'appoggio e il benestare dell'ONU.

In accordo con l'agenda globale, la prima iniziativa di tale "personaggio" sarà una riconciliazione truccata con l'insieme delle Chiese Cristiane del mondo ‒ ci è stato riferito. Nel corso dello stesso periodo, l'elezione dell'Anti-Papa avrà avuto l'effetto di provocare uno Scisma maggiore, ritenuto l'ultimo, secondo certe profezie del passato.




Per molti capi religiosi di Confessioni cristiane, questo Scisma sarà percepito come l'atteso momento del collasso della Chiesa di Roma che farà precipitare i fedeli in uno stato di smarrimento, soprattutto quando scopriranno la sua pianificazione.

D'altronde, per la maggioranza di tali capi, la nuova politica "Porte Aperte" dell'Anti-Papa rappresenterà il "segnale" a lungo aspettato, secondo loro, per ricompattare la Chiesa come nei primi anni della Cristianità.

Ne deriverà la più grande confusione della storia. Confusione dovuta alla scissione dei cattolici, di cui una gran parte seguirà il Falso Profeta, diversi sciameranno in fazioni separate, altri rimarranno fedeli al Papa destituito (Ratzinger; ndt), mentre alcuni si raggrupperanno intorno alla prima tradizione d'origine, quella dei Padri della Chiesa.

Il ruolo principale dell'Anti-Papa, così come progettato dagli Illuminati, sarà di "Giudice Divino" su tutta la Cristianità, come quello esercitato dall'Imperatore Romano, a suo tempo, sia sul piano religioso che politico.

Sarà investito di un potere così grande che l'intervento successivo, in unione con i suoi nuovi alleati dei Culti Cristiani reintegrati in seno alla Chiesa Cattolica, riguarderà il varo di un "criterio" che verrà utilizzato, in seguito, per distinguere i veri credenti dai falsi.

Questa Alleanza mendace comporrà quella che sarà conosciuta come "Nuova Chiesa Cristiana Unificata" ed imiterà falsamente quella dei primi Cristiani di un tempo, ma sarà soltanto un'immagine di facciata, perché il suo Potere sarà condiviso con le Nazioni Unite.

In questo modo, verranno demonizzate e combattute le vecchie credenze millenarie perché "contrarie" al progresso dell'Umanità, diretta ormai verso un mondo di "Comprensione" e di "Rispetto" sotto l'egida del Nuovo Governo planetario.

E siccome la violenza dei popoli, mediante numerose ricerche scientifiche, è stata identificata come proveniente da disturbi psichici della sfera emotiva di tante persone, aggravata da credenze religiose "irrazionali", queste devono essere divelte alle loro radici, anche con l'uso della forza, e messe a tacere per il bene di tutti.

Coloro che si opporranno alle nuove norme della dottrina religiosa saranno tacciati da "ribelli" e considerati "pericolosi" per la "Pace e la Sicurezza" (cfr. QUI; 1 Tess. 1,3 – ndt), concetti che l'ONU stabilirà. (E questo è già avvenuto: cfr. QUI e QUI; ndt).


Assemblea Generale delle Nazioni Unite sulla Pace e la Sicurezza. (18-22 settembre 2016).

Verranno perseguitati e privati delle loro libertà dalla falsa Chiesa unificata che pretenderà di essere costituita da veri seguaci di Cristo.

Per mezzo della polizia governativa globale, a cui essa avrà chiesto aiuto, sarà possibile arrestare, sottrarre i beni e togliere i bambini a tutti gli autentici cristiani sospettati di rigettare i dettami della Nuova Religione planetaria.

Costoro, additati come criminali, potranno essere sottoposti a trattamenti psichiatrici e terapie di riabilitazione.

Se tali mezzi non dovessero essere sufficienti a farli "rinsavire", allora verranno forzosamente  condotti  presso le installazioni sotterranee delle Nazioni Unite dove, in base alle loro "turbe", saranno suddivisi secondo la "Classificazione Arcobaleno" del Nuovo Ordine Mondiale, indicante simbolicamente il "Ponte" che conduce all'universo  satanico  nel  sottosuolo.

I suoi sette colori corrispondono ad altrettante sezioni in cui dovranno essere incanalati i prigionieri per essere afflitti dalle peggiori angherie (che non ritengo necessario riportare per la loro estrema efferatezza; ndt).

Tutto,  all'inizio,  avrà l'aspetto della maschera democratica.  Così  come  i  princìpi  e le leggi delle nostre società occidentali furono basate sulla Cristianità antica, allo stesso modo le regole moderne saranno imperniate sui criteri dell'Unica Religione planetaria e del Nuovo Ordine Mondiale.

Criteri truccati, dallo spirito ipocrita e menzognero. Il cuore di chi li rappresenterà sarà freddo e duro come una roccia prigioniera del ghiaccio e saturo di veleno che avrà l'effetto di corrompere tutti gli uomini ed ogni cosa nel mondo; sarà lo strumento più perfetto dell'inferno, l'ultima sede dell'iniquità.

Molte persone mi hanno domandato: "Ma quando accadranno tutte queste terribili cose? Quando avverrà la nostra liberazione? La risposta è contenuta in parte tra le righe di un antico documento perduto attraverso i secoli e miracolosamente ritrovato.

Risale al 1600 ed è conosciuto come "Pergamena di Holzhauser", un vecchio monaco solitario deceduto nell'anonimato nel 1658. Quest'uomo di Dio non era nemmeno cosciente dell'importanza dei suoi scritti che aprivano una porta sullo scenario attuale.


"I Cavalieri dell'Apocalisse" di Roberto Ferri

Ecco il testo che concerne i nostri tempi:

«Sarà un'epoca di afflizione, di desolazione, di umiliazione per la Chiesa... In questo terribile periodo gli stati combatteranno tra loro e le nazioni saranno lacerate dalle lotte intestine. I Governi e le Monarchie verranno sconvolte...

Una grandissima parte della Chiesa latina abbandonerà la vera fede e cadrà nelle eresie, non lasciando in Europa che un piccolo numero di cattolici...

Abbonderanno gli uomini carnali che, avendo abusato della libertà di coscienza, si trascineranno dietro le loro concupiscenze... bestemmieranno quello che ignorano e corromperanno tutto ciò che è naturale, come bestie irragionevoli.

Si vedrà il lassismo sui precetti divini e la disciplina sarà vessata; i sacri Canoni saranno ignorati e le leggi ecclesiastiche non saranno meglio osservate dal Clero che quelle civili tra il popolo...

Ciascuno si sentirà autorizzato a credere e a fare ciò che vuole, secondo l'istinto della carne... Non ci sarà alcuna giustizia né equità nei tribunali, ma nemmeno il rispetto delle persone e dei presenti, tanto da rendere interminabili i processi.

L'umiltà sarà pressoché sconosciuta in quel secolo... Si metterà in ridicolo la semplicità cristiana che verrà considerata retrograda e folle, fino al punto di valutare saggio offuscare, per mezzo di domande insensate e tendenziose, tutti gli assiomi di diritto, i precetti morali, i canoni e i dogmi religiosi.

In questo modo, non esisterà più alcun principio santo, autentico e sicuro esente da censure, critiche, interpretazioni, modifiche e limiti da parte degli uomini...

Si coltiverà solo la mente e non il cuore nell'educazione dei bambini e ciò li renderà disubbidienti, dissoluti, buoni parlatori, ciarlieri e irreligiosi... I genitori li ameranno di un amore disordinato, tollerando i loro difetti senza correggerli e non applicando alcuna regola domestica.

Inoltre, come saranno miserabili tanti ecclesiastici e religiosi! Perché molti avranno il nome di viventi ma saranno morti nella falsa dottrina, nell'ateismo e nella pseudo-politica; schiavi dell'ipocrisia e della finta giustizia, dei loro peccati occulti, nel segreto delle loro abominazioni.

Morti anche nelle voluttà e nelle delizie, nella sfrontatezza, nell'orgoglio e nella gelosia, come nell'ignoranza delle cose e dei misteri necessari alla salvezza; morti soprattutto  nella  noncuranza  e  nel  dispregio  della  Parola  di  Dio...

Nella fede cattolica, la maggioranza diventerà tiepida e ignorante; attorniata da eretici plaudenti alla felicità e sollecita a deridere i veri fedeli che vedrà impoveriti, afflitti e desolati.

Si vedranno dappertutto soltanto le calamità più deplorevoli, fintantoché tutto sarà devastato dalla guerra... i governi rovesciati e i monarchi uccisi...

Questo è il Tempo... questo sarà quel Tempo...»

L'antico scritto, come si è visto, è pienamente rivelatore della nostra epoca, a meno che non si voglia pertinacemente tenere gli occhi chiusi rifiutando qualsiasi evidenza a favore di qualche attimo illusorio."




Chiosa di Sebirblu

Ma quando sorgerà il Gran Giorno del Signore, che porrà fine a tutte le tribolazioni, i Cristiani autentici saranno rinnovati sulla Terra insieme ad essa, e la "Via Crucis", sofferta come Lui dal Corpo Mistico, ossia dalla Sua Vera Chiesa, terminerà con la Trasfigurazione gloriosa del piccolo "Resto" rimastogli fedele e il sipario si chiuderà, finalmente, sulla parabola dolorosa della storia umana.

Traduzione, adattamento e cura di Sebirblu.blogspot.it


giovedì 21 aprile 2022

Pensieri in libertà... finché è ancora possibile!


Rob Gonsalves

Sebirblu, 20 aprile 2022

L'essere umano è talmente racchiuso nel suo ambito d'azione abitudinario che molto raramente si accorge, in una visione globale, del grande dolore che in questo periodo attanaglia il mondo, stringendolo in una cupa morsa inarrestabile che ne vorrebbe decretare la fine.

Sono ancora pochi coloro che si pongono la questione dell'urgenza di conoscerne le cause e darsi così delle risposte plausibili, per aiutare sé stessi ad entrare in una Conoscenza maggiore, per poi aiutare gli altri a vederci più chiaro.

La valutazione però non può essere effettuata se non ci si astrae dal contingente che ci sovrasta e ci fagocita, se non ci si collega con l'Infinito di cui facciamo parte.

L'uomo comune non è abituato ad alzare gli occhi al Cielo, né tanto meno a porsi determinati quesiti che gli toglierebbero l'angoscia permanente e lo proietterebbero al di sopra di tutto questo sfacelo, dove l'aria diventa tersa e cristallina, e soprattutto respirabile.

Il problema essenziale sta nella concezione erronea che l'intero scibile si ancori solamente sulla materia bruta, non tenendo in alcun conto che se qualcosa non è visibile e palpabile nell'immediato, non vuol dire che NON ESISTA.

La parte più importante che fa da fulcro ad ogni cosa concreta e visibile è lo Spirito che tutto anima, pervade e compenetra e, nel contempo, ne è il vero manovratore.

Molte volte ho indirizzato i lettori a valutare la necessità basilare di conoscere sé stessi per svincolarsi definitivamente dalle pastoie dell'«anti-sistema» del mondo, come lo chiama Pietro Ubaldi (ved. QUI), in contrapposizione al «Sistema» divino, armonico e perfetto nella sua espressione costante.

Il dolore affligge di continuo il genere umano perché questo è andato fuori strada, si è allontanato dalla Legge di Dio (dal Sistema appunto) procedendo in senso inverso, capovolto rispetto a quello, ed attirando a sé, di conseguenza, tutti gli effetti negativi di tale scelta.


"Fidelity"  di Briton Rivière  (1840-1920)

L'universo è costituito da un'unica Coscienza, retta e diretta dall'Eterno di cui noi facciamo parte, ma, essendoci da essa "distaccati" seguendo nella superbia Lucifero, abbiamo raggiunto la nostra "indipendenza" individualizzandoci e chiudendoci nelle energie che, man mano, trattenute e non emanate a beneficio del Tutto, hanno formato la nostra prigione corporea.

Le medesime energie, densificandosi, hanno formato uno fitto schermo d'oblio tra la nostra nuova condizione e quella iniziale, dove esistevamo nella sublimità celeste, tanto da annullare in noi qualsiasi ricordo originario.

Ecco perché abbiamo l'estremo bisogno di sapere "chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando", che sono le consuete eterne domande che da millenni l'uomo si pone ricevendone anche le risposte, ma SOLO a CERTE CONDIZIONI che più volte ho descritto. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Certo, la prevaricazione e l'abuso di governare le masse cieche, sin dalla loro "Caduta" ai giorni nostri, sono appannaggio dei "caporioni" della Rivolta, di quelle entità che hanno partecipato di più al tradimento verso il Divino Genitore.

Da questo si deduce che la vita dello Spirito è eterna e che costituisce un continuum tra la nascita e il decesso sul piano fisico. L'anima pre-esiste quando si affaccia al mondo fenomenico, come sussiste dopo il decesso finale del corpo organico.

Questo sosteneva Origene, uno dei massimi Padri del Cristianesimo antico (ved. QUI) nel suo "De Principiis" che poi venne ostracizzato da quella Chiesa che ancora oggi nega il suo mirabile pensiero sulla pre-esistenza delle anime e, quindi, il concetto reincarnativo che ne è la logica conseguenza. (Ved. QUI, QUI, QUI e QUI).

Parlavo poco fa del grande dolore (ved. QUI) che attualmente assilla il genere umano e l'unico modo per poterne giustificare la presenza, singola o collettiva, è proprio l'avvicendarsi delle anime sul nostro pianeta, in un ripetuto e voluto "saliscendi", che permette ad esse, tramite la fatica vitale e le prove scelte a priori, la purificazione dagli errori passati e l'evoluzione verso il Ritorno a "Casa".



Ma questa realtà non la si vuole accettare in occidente, mentre l'oriente evoluto (ved. QUI) ne è a conoscenza prima ancora della venuta di Cristo! Come spiegare infatti la sofferenza dei bambini? Delle persone nate con handicap? Dei destini tremendi che miriadi di individui sopportano mentre altri, apparentemente, sono super-appagati?

Non c'è logica maggiore di questa! E poi, la scienza ripetutamente ha appurato in varie occasioni la veridicità delle esperienze vissute da tanta gente! Ma non si VUOLE UDIRE... sebbene nella Scrittura ve ne siano ampie tracce e indicazioni al riguardo.

Ed è proprio questo il punto! La Chiesa, che sin dagli inizi avrebbe potuto illuminare davvero i popoli, per non perdere il potere temporale e mantenere tutti gli agi che riteneva di doversi meritare, ha preferito scendere a compromessi con "Mammona", negando con forza ogni riferimento ad un certo tipo di soprannaturale, compresa la realtà reincarnativa, come invece gli antichi e dotti Padri del primo millennio di cristianità avevano intuito.


Se sono stati perseguitati un Girolamo Savonarola, un Giordano Bruno ed un Galileo Galilei: in ordine di tempo, il primo impiccato, il secondo bruciato vivo e il terzo torturato con la ruota dentata ai piedi (anche se non risulta dai libri tradizionali, bensì dalle sue stesse dichiarazioni per via ultrafanica in un libro introvabile ma scaricabile QUI), come si può sperare in un discernimento maggiore, atto a guidare le masse per renderle davvero libere come ha insegnato Gesù?

Negli ultimi lunghi nove anni abbiamo assistito al vergognoso declino della divina Istituzione, che oggi è una struttura svuotata dell'essenziale, ossia del Cristo, che non presenzia più all'interno di essa (Ved. QUI), perché coloro che erano stati designati per governarla hanno tradito il sacro mandato ed hanno permesso al Nemico di prenderne possesso nella figura del Falso Profeta, tramite la Massoneria ecclesiastica. (ved. QUI, QUI, QUI e QUI).



Se dunque, sia come profilo sociale e umano quanto religioso ed etico, le individualità che popolano questo pianeta non hanno più alcun punto di riferimento SANO, perché tutto è corruzione, calcolo, invidia e rivalità che le mettono di continuo una contro l'altra, necessita assolutamente che prendano coscienza della loro VERA NATURA DIVINA!

Solo così, potranno tener testa all'assalto sempre più pressante del Maligno ‒ che fra pochissimo si manifesterà come "Facitore di Pace", ossia l'anti-Cristo, ingannando il mondo sprovveduto e materialista.

D'altronde la Chiesa temporale facente capo a Pietro doveva, in un certo senso, essere "a metà" tra Spirito e Materia, ma su questo secondo fattore si è troppo esagerato considerando la "carne" ‒ se si hanno gli occhi e l'intelletto per vedere ‒ quasi alla stregua dello Spirito, nobilitandola oltre misura, tant'è che ancora oggi si recita il Credo niceno (dal Concilio di Nicea del 325 d.C.) concludendolo con la "Risurrezione della carne" alla fine dei Tempi, in concomitanza alla Parusia di Nostro Signore.

Su questo ci sarebbe molto da scrivere ma, per non andare fuori tema, mi limito a dire che anche il corpo astrale è "mortale" così come gli altri "corpi sottili" (ved. QUI), escluso il "causale" che dura per tutto il ciclo completo delle reincarnazioni personali, fino all'ingresso nei piani superiori (sesta e settima Biotesi; ved. QUI), dove viene raggiunto il termine delle discese nella materia per prepararsi al grande rientro nella Casa del Padre.

Ebbene il "corpo glorioso" di cui parla la Chiesa, assimilandolo a quello del Cristo nella Sua Risurrezione*, dovrebbe rivestire anche i "morti" risuscitati con i loro organismi perituri (ormai completamente dissolti) nei tempi ultimi.

*Infatti, quando Gesù una volta risorto si manifestò alla Maddalena (Maria di Magdala) gli intimò subito: "NOLI ME TANGERE!", ovvero "Non Mi toccare!", proprio perché il Suo corpo era impalpabile ed etereo e la donna l'avrebbe preso per un fantasma mettendo in dubbio la realtà della Risurrezione.

Cosa che invece avvenne poi, dopo essere prima "ritornato" al Padre, per farsi ancora rivedere sulla strada di Emmaus, e da altri, fino all'incontro con i Suoi sulla sponda del mar di Galilea, ove si cibò con loro di pesce arrostito.


Greg Olsen

Ma se il corpo del Cristo era veramente "glorioso" in quanto costituito da energie purissime, quello dei defunti, all'ultimo Giudizio e alla "risurrezione della carne", non sarà proprio così... ma si manifesterà più o meno luminoso a seconda dell'evoluzione raggiunta e, comunque, NON POTRÀ MAI essere il medesimo che avevano in terza dimensione (anche per la molteplicità delle vite vissute e dei relativi corpi utilizzati).

Ma figuriamoci se questo mio "farneticante" discorso può sperare mai di essere preso in considerazione dai cattolici convinti ed ultra-ossequienti alla Tradizione e, men che meno dal lato opposto: dai progressisti eretici e apostati che non credono nemmeno alla Divinità del Cristo, per non parlare di Sua Madre Santissima la Quale, per Bergoglio, è una meticcia, una popolana qualsiasi!

Eppure è la VERITÀ! Anche se il tutto viene sempre da loro liquidato come facente parte dei vaneggiamenti New Age o di certe eresie dalle quali stare ben lontani, pena la "dannazione eterna" da cui, ancora una volta, gli antichi Padri come Origene hanno preso le distanze... (Cfr. QUI QUI).

Perciò, il punto centrale di questo scritto rimane il "Nosce Te ipsum" (il "Conosci Te stesso"), motto antichissimo inciso sul frontespizio del Tempio di Apollo a Delfi, divulgato da Socrate e messo in pratica più dall'Oriente [Lux ex Oriente = (la) Luce (viene) dall'Oriente] che da noi occidentali, come dicevo sopra.




Tale concetto,  ampiamente travisato dalla Chiesa  (che rimane ferma sul postulato che ogni anima verrebbe creata ex-novo ad ogni concepimento, negando essa la reincarnazione), si basa sul fatto che dichiarare di essere una Particella della stessa Sostanza di Dio, equivarrebbe ad una blasfemìa, come se si pretendesse di essere l'Assoluto, ergendosi in superbia!

Ma la goccia mai potrebbe pretendere di essere l'oceano! Nel momento in cui realizza di costituirne solo un'infinitesima parte, si rende pure conto di essersene distaccata, e cercherà di non ripetere più l'antico gravissimo errore di credersi l'oceano stesso, come avvenne nell'attimo del distacco, nella "Caduta iniziale" (ved. QUI, QUI e QUI),  perché  questo  svelerebbe  un Ego  ancora del tutto diabolico,  luciferino!

Perciò, chiunque sperimenti, di solito dopo un lungo cammino di ricerca e di dolore, il grande Risveglio spirituale che lo fa sentire "goccia" dell'Eterno Padre, la cui attrazione d'Amore diventa allora irresistibile, cercherà all'istante di recuperare il tempo perduto vanamente, di pentirsi degli errori compiuti, di gettarsi ai suoi "piedi" chiedendo a Lui perdono per avere infranto la Sua Legge, e cercando, subito dopo, di soccorrere le altre "gocce" disperse nel mondo, unificandosi a loro per rientrare nell'Oceano di Bontà che le attende da tempi immemorabili.

Ecco il senso della vita umana! Ecco l'immenso DONO offertoci dal Cristo-Dio con il Suo Sacrificio per riscattare Tutte le anime precipitate al seguito di Lucifero e da lui asservite, al fine di riaprir loro la Porta dei Cieli, prima sbarrata, per poter ritornare alla Casa paterna!



Domenica prossima, la seconda dopo Pasqua, detta anche in Albis, si celebra la Festa della Divina Misericordia, in seguito alla richiesta fatta dal Cristo a suor Faustina Kowalska, a Plock nel 1931, e proclamata Santa da Giovanni Paolo II il 30 aprile del 2000.

Le disse Gesù:

«Le fiamme della Misericordia Mi bruciano, desidero riversarle sulle anime degli uomini. Oh, che dolore Mi procurano quando non vogliono accettarle!...

Quando un'anima si avvicina a Me con fiducia, la riempio di una tale quantità di grazia, che essa non può contenerla in sé e la irradia sulle altre anime...

Quanto dolorosamente Mi ferisce la diffidenza verso la Mia Bontà!...»




Cerchiamo di rispondere prontamente a questo accorato appello perché, nei tempi oscuri in cui ci troviamo, l'Unica Speranza Vera ce la porge proprio Nostro Signore!

Sebirblu.blogspot.it 


domenica 17 aprile 2022

Coraggio! L'erta sta per finire... in Resurrezione!

 


Sebirblu, 17 aprile 2022

In questa tragica Pasqua che ritma al tempo della guerra, desidero esprimere a tutti i lettori un invito a mantenere la calma, quella calma derivante dalla consapevolezza che non siamo soli, nonostante le apparenze siano tutte a nostro sfavore.

Se ci manteniamo al centro del ciclone, paradossalmente siamo riparati, perché la forza centrifuga imperversa più alla periferia e travolge qualsiasi cosa. Quest'ancora di salvezza si basa sullo Spirito divino che in ognuno di noi anima la personalità e, discernendo, SA cosa accettare o cosa respingere.

Noi siamo parti dell'Iddio Santissimo e NULLA toccherà chi in Lui confida e Gli si affida con cuore puro ed umiltà sincera per mezzo dei quali riceverà istruzioni per superare questo momento difficile.

NULLA potrà bloccare o impedire che, collegati al Cristo Dio immolatosi per noi, possiamo uscire dal tunnel che il Maligno artatamente ci ha posto innanzi per asservirci e portarci con lui nel baratro infernale.

Quando i cieli si fanno scuri e minacciosi, l'uomo saggio si dirige prontamente verso casa per ripararsi dagli elementi scatenati. Il tempo che stiamo vivendo è proprio questo... allora perché non rivolgere il nostro sguardo accorato in alto, nell'Infinito, per congiungerci al Divino Genitore e chiederGli protezione?

L'Eterno inviò sulla Terra un Raggio Purissimo di Sé, per Amore dell'umanità che aveva deviato il suo cammino, e questo Raggio mirabile manifestatosi tramite Maria (un  Serafino  del  Signore  esente  da  qualsiasi  colpa;  ved.  QUI, QUI, QUI e QUI) si presentò al mondo per riscattare TUTTI coloro che, essendosi ribellati, avevano abbandonato la Dimora paterna, rinchiudendosi man mano nel proprio "io" egoista che poi prese forma "condensata" nel periodo adamitico. (Cfr. QUI, QUI e QUI).


Gustave Doré - "Lucifero precipita sula terra" 

Vedendo l'abisso nel quale si era cacciato il genere umano, il Padre decise di porre in atto, con l'avvento del Cristo, la seconda fase del Suo divino progetto (dopo quella dei profeti)  inviando Suo Figlio Unigenito nel marasma della Terra  per pagare il tributo a Lucifero (il primo angelo ribelle) affinché gli Spiriti da lui circuiti e resi schiavi fossero liberati.

Questo Raggio indicibile, sotto forma di semplice Uomo, venne fra noi per mostrarci con la Sua Vita nella Verità, la Via giusta da seguire per ritornare a Casa!

Quale grandezza inarrivabile per le menti umane è mai questa! Come si può comprendere un oceano tale di Bontà e non rimanerne basiti, commossi e sconcertati nello stesso tempo? Solo le ginocchia piegate e la testa bassa, col pentimento sincero nel cuore, possono a malapena esprimere i nostri miseri e limitati sentimenti di riconoscenza a Tale Sublime Sacrificio offerto per noi!

E dopo... bisogna necessariamente voltare pagina! Smetterla di avere paura! Dell'oggi, del domani, del futuro!.. Smetterla di pensare ai soldi, alle cose umane, alle conquiste, alle rivalità, ai successi mirabolanti che sempre più ci vengono presentati come "esche" dal Nemico dell'uomo per divorarlo, distruggerlo, annientarlo...

La Verità è semplice, accessibile ai fanciulli come il Cristo ha insegnato:

"Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza" (Mt. 11, 25-30).

Al di là di qualsiasi raffigurazione o rito, perché non innalzare lo sguardo interiore oltre l'orizzonte della materia e spaziare liberi molto sopra la bruma caliginosa che impedisce all'anima di respirare? Si ha forse timore di fantasticare troppo? (Cfr. QUI, QUI QUI).

In contrasto con il pensiero comune, sono questi i magici momenti che permettono allo Spirito, chiuso nel proprio veicolo fisico, di riprendere i contatti interrotti con l'Infinito, per trarre nuova forza atta ad affrontare le continue sfide che giorno dopo giorno ci mettono alla prova. (Cfr. QUI, QUIQUI e QUI).


Alex Alemany

E noi cosa faremo? Soccomberemo ad esse senza combattere? Ricordiamoci quello che Paolo di Tarso scrisse agli Efesini al cap. 6, 13-17:

«Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere.

State dunque saldi:

prendete la Verità per Cintura dei vostri fianchi;

rivestitevi della Corazza della Giustizia;
mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal Vangelo della pace;
prendete oltre a tutto ciò lo Scudo della Fede,
con il quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno.
Prendete anche l'Elmo della Salvezza
e la Spada dello Spirito, che è la Parola di Dio... »

Ma per distinguere la Verità, riconoscerla ed assimilarla, è indispensabile ripulire le "scorie pesanti" delle grevi passioni incontrollate che soffocano la nostra possibilità ricettiva, proprio come un tappo di cerume ostacola il perfetto sentire. (Vedere QUI e QUI.

In questa Babilonia totale in cui si muovono e agiscono i due poteri essenziali che dominano il mondo: politico e religioso, ossia le due "Bestie apocalittiche" (ved. QUI, QUI, QUIQUI e QUI), è necessario saper volare (ved. QUI) e trascendere il più possibile quanto ci trascina verso il basso chiedendo a Dio la determinazione e la forza per riuscirvi.


Christophe Vacher


La Madre Santissima sempre pronta a guidare e a rincuorare i suoi figli, in un brano tratto da una raccolta ultrafanica (QUI il significato e QUI il testo), ci dice:

«Ai piedi della Croce, compenetrata nel sigillo d'Amore, io vissi la tragica sofferenza e fui testimone dell'aberrazione del mondo. Sono rimasta "Madre" dell'Umanità, sono l'anello di congiunzione fra voi e Lui, sono pulsante e palpitante nel vostro soffrire, nella vostra fatica, nei vostri movimenti umani e terreni.

Io vidi con occhi fisici l'acutezza del soffrire, ma vidi anche il Raggio immenso, infinito, che uscì dal Suo costato e ricadde a stille di sangue su tutta l'Umanità. Così ricade ogni volta che voi Lo trafiggete, ma non a sostegno purtroppo, cade e si sperde perché non sapete raccoglierlo.

Ricordatevi, sono nei vostri dolori, sono nei vostri stati di angoscia, sono sempre presente quando il lamento esce dall'anima vostra e sigilla le vostre labbra.

Anche voi mi cacciate ogni qualvolta la ribellione vi prende, e credete, attraverso di essa, di poter superare tutto il peso gravoso del vostro vivere umano.

Desidero e chiedo che voi abbiate a comprendervi (da fratelli) nella mia più intima essenza (di Madre), rammentandovi in ogni istante che EGLI È e RIMANE, né mai fu fatturato di materia (cfr. QUI, QUI; ndr) ricordatevelo!

Vi abbraccio come si abbracciano dei figli che stanno nella fatica. È, questa stretta, una goccia di Energia che può fortificare l'io vostro in certi momenti, quando vi sentite naufragare nella fatica del vivere.

Il mio profondo Amore vi accompagna; sono sorella, così come vi sono Madre, non scordatelo. "Benedizione", significa elargirvi le Energie purissime a salvaguardia, ed è ciò che compio in questo istante.»

Miryam


Howard David Johnson

Si unisce a Lei una Voce angelica dai Cieli:

«Liberatevi da ogni infermità spirituale, spogliatevi dei ricordi giornalieri, sciogliete le fasciature create dalle preoccupazioni umane e venite presso l'altura nudi. Siate fanciulli, poiché solo alla fanciullezza parla l'Eterno.

Venite, portate con voi la lampada che avete tolto da sotto il moggio. All'intorno vi è un grande vociare afoso: sono mormorazioni che rasentano il vituperio; il vostro udito non deve raccoglierle. State attenti, ascoltate quello che vi viene detto da un Angelo del Signore!

Voi siete avvezzi ad ascoltare con un orecchio solo, mentre Io voglio abituarvi ad un linguaggio sano. A voi ripeto quello che da sempre ho detto: la Potenza Assoluta è in ogni movimento. Venite con Me sulla cima, la luminosità del cielo rallegra il vostro cuore, ma state all'erta, amici miei, poiché è scritto: "Laddove Io ti sorprenderò, Io ti giudicherò".

Così  parla  l'Eterno all'uomo,  così ripete  il Cristo ai Suoi  nel  dare l'insegnamento. Io lo ridico a voi perché abbiate a vivificare l'anima e soprattutto a rammentare. Il ricordo è necessario per procedere in saggezza, e nella saggezza sta la vostra stessa fatturazione spirituale.

Salite il Sentiero, andate alla fonte, e attingete l'acqua in faccia al sole, laddove essa ha uno scintillio adamantino... e sentirete la Potenza che vi compenetra e vi rinnova.

Bevete quell'acqua tramutata in vino (ved. QUI; ndr), bevete il vino tramutato in sangue; dopo averne bevuto, non avrete più sete. Molti sono gli avidi di liquido perché hanno sete; l'umanità beve per inebriarsi. Quando mancano gli assetati, la Verità si chiude e si allontana. (Cfr. QUI; ndr).




Amici, siete ora sul Sentiero tracciato dalla Legge, non potete indietreggiare senza precipitare; il baratro sta alle vostre spalle, ai vostri fianchi.

(Infatti, il Vangelo di Luca 9, 62 dice: "Nessuno che ha messo mano all'aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dio"; ndr).

"Venite, il Signore vi aspetta"; chi ha pronunciato questa frase, l'ha formulata per l'eternità!

Voi ignorate molte cose che sono taciute e ancora si tacciono fino a quando verrà il giorno del Signore. Quel giorno sappiatelo attendere col cuore, non per tempo, perché esso non ha ora. Gli Angeli scendono per ammaestrare coloro che sono saliti al monte.

La stessa Voce si ode all'intorno, è la medesima che pronunciò l'espressione:

"Questo è il Mio Figliolo nel Quale Io Mi compiaccio" (ved. QUI; ndr); ed essa ripete nell'armonia dei Cieli: "Ecco, questa è l'umanità che è uscita dal Mio Amore. Io la raccolgo, la rinnovo, la custodisco".


Ascoltate, ancora, la Voce armoniosa che dice: "Io Sono uno col Padre". Nessuna creatura umana può dire altrettanto, poiché dicendo "Io sono uno col Padre" è come se dicesse "Io Sono". Anche voi dite sovente "io": potete dire "io sono nato da Dio", ma non potete dire "Io Sono uno col Padre"!

Ciò che sto dicendovi raccoglietelo nel vostro cuore e fatene il linguaggio quotidiano della vostra anima. Temete, invece, quello opposto che è in voi (della personalità; ved. QUI e QUI; ndr): la contaminazione scenderebbe allora ed anche colui che è il Male si assiderebbe al vostro desco.

Ricacciate tutte le energie negative ogni qualvolta esse vi si presentano sotto forma di circostanza umana; sappiate, amici che la corrente negativa soffia col suo respiro afoso sulle vostre cose e situazioni, per far sì che abbiate a perdere ciò che possedete, la grazia.

Se la dissipate, perderete altresì tutte le energie raccolte e la possibilità di raggiungere la Meta; vegliate, dunque, e non addormentatevi. Queste cose il Signore le ha dette ai Suoi, sono parole eterne e sono di tutti coloro che camminano lungo il Sentiero.

Il Cristo non ha epoca, compenetra ogni tempo, ogni movimento. È il Cristo della vostra giornata terrena, delle singole ore ansiose: Egli è Potenza d'Amore. Senza l'Amore non esiste la vita; laddove l'Amore è cacciato, voi troverete l'ombra, il turbine, l'espulsione dal soggiorno di Luce.

Come può un giudice avere amore se non ha carità e non conosce il prossimo? Amando avrete carità, saprete avvicinarvi al prossimo e il prossimo è Lui, sempre Lui! Come Lo potete vedere? I vostri occhi fisici non possono sostenere il bagliore che viene effuso dalla Sua Potenza. Se Egli dicesse "Io Sono" voi restereste fulminati, annientati! Come osereste alzare gli occhi su tale immenso bagliore?

Rammentate ancora:  ove è timore non può esservi amore.  Il tremore, equivalente  alla paura, entra nell'anima quando essa sa di disarmonizzare con la manifestazione potenziale dell'Eterno. Laddove, invece, l'Amore ha la sua radice, vi sentite rinnovati dalla sua luce, perché la Luce è calore, è Vita.»

Brano tratto da "Scintille dall'Infinito" edizioni "Il Cenacolo" QUI.



Chiosa di Sebirblu

Una parte di noi, chiamata "Piccolo Resto" è ormai in procinto di "attraversare il Mar Rosso" verso la Terra promessaci da Nostro Signore.

Questo mondo non è più adatto per lui che, umiliato, percosso e beffato da leggi, soprusi ed abusi messi in atto dai seguaci di Satana in modo sempre più sfacciato ed arrogante, ha reso la sua vita oltremodo difficile, soprattutto per il livore, l'odio, la discriminazione e la separazione tra amici e parenti che nel nome di un millantato diritto alla salute pubblica ha, di fatto, distrutto la psiche e lo Spirito. 

I Figli del Signore non devono temere nulla perché, se corroborati da una Fede vera, saranno difesi, com'è accaduto ai "segnati" dell'Esodo protetti dal sangue dell'agnello sugli stipiti delle loro porte (ved. QUI).

E, comunque, "le Tenebre non prevarranno" MAI!

Buona e Santa Pasqua di Resurrezione a tutti voi, gentili Lettori!

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it