mercoledì 28 marzo 2012

Arrestati 200 Top Banchieri e 450 dimissioni

Benjamin Fulford, 26 Marzo 2012





Più di 200 banchieri di alto livello arrestati la scorsa settimana
mentre il nuovo sistema finanziario sta per prendere il via


Il nuovo sistema finanziario è ora pronto e l'abbondante finanziamento è già o sarà presto messo a disposizione, secondo i rappresentanti della Dragon Family. Anche l'abbattimento conclusivo della Cabala criminale è iniziato sul serio, con l'arresto di oltre 200 dei maggiori banchieri e 450 dimissioni solo la settimana scorsa, questo dicono le fonti.

Ora il Giappone sta anche approntando a tavolino il lavoro finale necessario per istituire un organismo internazionale di pianificazione economica con un finanziamento iniziale facilitato di 10.000 miliardi di dollari o circa 200 volte quello che la Banca Mondiale presta ogni anno, secondo fonti Governative Giapponesi.

Ci sarà una sorta di annuncio riguardo a questo e ad altre cose, Martedì sera 27 Marzo 2012, all'ora locale del Giappone, secondo gli illuminati (convertiti ndt) e fonti della Società del Drago Bianco. L'arresto di alcuni individui di alto profilo è imminente.

La struttura generale della Cabala finanziaria e dei suoi dirigenti migliori è anche stata localizzata in una certa misura. Ad esempio, i capi della dinastia della famiglia Rothschild sono stati identificati. La branca Svizzera della famiglia è diretta da David de Rothschild a Ginevra, quella francese da Guy de Rothschild, il ramo tedesco da un membro della famiglia Rothschild e la figlia di Hitler, Angelina Merkel, e la parte britannica da Evelyn de Rothschild.



1) Jacob de Rothschild  2) Nathaniel de Rothschild  3) David de Rothschild
4) Evelyn de Rothschild 5) David Rockefeller 6) Nathan Warburg  7) Henry Kissinger 8) George Soroš  9) Paul Volcker
10) Larry Summers 11) Lloyd Blankfein 12) Ben Bernanke



Angela Merkel

Negli Stati Uniti, la Banca JP Morgan è un'avanguardia dei Rothschild.

Il sindacato della famiglia Rockefeller utilizza la Goldman Sachs e la Citibank come suoi principali fronti finanziari. La Bank of America è un altro fronte per la nobiltà italiana nera dietro il Vaticano e la mafia, in parte gestito da Peter Hans Kolvenbach (ex Padre Generale dei Gesuiti, ndt), il precedente papa nero. Il papa malevolo, il sedicesimo, è anche un membro anziano di questo gruppo satanico. (Prendo le distanze da queste asserzioni fino alla verità comprovata, ndt)

La fazione nazista è gestita dal "Fuhrer" George Bush Senior, con Ben Bernanke in qualità di "Vice Fuhrer". La loro divisione chimica e farmaceutica di omicidi di massa è gestita dalla famiglia Du Pont.

La Fondazione di Bill e Melinda Gates è ora in Africa a costringere le famiglie, a mano armata, ad accettare la sterilizzazione, tramite vaccino, delle loro figlie. In Nord America, Giappone e altrove questa pratica massiva si svolge con le vaccinazioni sotto il pretesto di proteggere le ragazze contro il cancro del collo dell'utero.

Messaggio a Bill Gates: la Compagnia e la vostra Fondazione stanno per essere confiscate; siete in procinto di passare il resto della vostra vita a risarcire i danni.

Il governo degli Stati Uniti è stato così compromesso da queste e da altre famiglie della Cabala nei vari rami e nelle loro fondazioni, che la prossima "elezione" presidenziale degli Stati Uniti non sarà altro che una lotta di potere tra la mafia di Chicago e il loro primo uomo Mitt Romney contro la mafia texana della droga illegale di Bush e il loro ragazzo Jeb Bush.

Speriamo che il nuovo sistema finanziario, una volta pienamente attuato, tolga la spina a tutto lo spettacolo farsesco e gli americani possano essere in grado di scegliere i loro leader sulla base di informazioni fornite da una vera libertà dei media. Al momento, però, le elezioni truccate elettronicamente e la propaganda corporativa forniscono il pretesto alla democrazia per ebeti e drogati americani.

Tuttavia, uno sguardo al budget del Pentagono per l'anno prossimo mostra che hanno dedicato molte risorse per finanziare unità di truppe di riserva all'interno degli Stati Uniti. Ciò non significa che si stiano preparando a mettere gli Americani medi nei campi FEMA, come molti temono. Al contrario, si stanno preparando per una retata di massa degli agenti della Cabala e i loro procuratori, secondo fonti del Pentagono e della CIA.




C'è stata una chiara indicazione di cambiamento il 20 marzo, quando il terremoto, invece di colpire Tokyo, come programmato dalla Cabala, ha colpito con una magnitudo di 7,4 Oaxaca, Messico, esattamente quando la figlia del presidente Obama era lì in vacanza. Inoltre, tale sisma è stato pubblicizzato in anticipo attraverso opuscoli distribuiti a livello locale. Questo è un chiaro segno che i "cattivi ragazzi" non giocano più con le HAARP.

Un altro segno di cambiamento è stato il rimprovero pubblico di Obama, Clinton e i media controllati dalla Cabala, quando il sito di notizie ufficiali, Xinhua, del governo cinese, ha dichiarato che la Corea del Nord non ci sarebbe stata nell'agenda del summit di cinquanta nazioni per la sicurezza nucleare che si sarebbe svolta a Seul, Corea, questa settimana. La propaganda dei media della Cabala ha presentato una storia falsa riguardo al pericolo nucleare della Corea del Nord, anche se questo Paese ha già annunciato che cesserà lo sviluppo di armi nucleari.

Il programma segreto dietro a questo summit di cinquanta nazioni è un tentativo di rubare 200 tonnellate d'oro che si trovano nei depositi sudcoreani.
Non sarà permesso a simile furto di aver luogo così i Cabalisti lasceranno il vertice a mani vuote.

Ci sono state anche numerose speculazioni su un colpo di stato in Cina la settimana scorsa. Tutto quello che è accaduto è stato che un agente della Cabala maoista, Bo Xilai, è stato rimosso dal potere dopo che uno dei suoi tirapiedi è stato scoperto a prendere istruzioni dal consolato americano a Chongqing, secondo fonti del MI6. La Cina è ancora in corsa per un cambio di regime stabile e armonioso entro la fine dell'anno, secondo fonti della Società del Drago Bianco. Un farneticante colpo di stato maoista è stato il bramoso pensiero della Cabala alimentato dai suoi media.

Parlando di storie false, il gruppo "White Hats" ("cappelli bianchi", non certamente quelli veri che sono militanti della Luce, ndt) su internet, composto dall'agente di Bush, Mike Cotrell, e il cittadino Hawaiano Danny Gammage, hanno divulgato una diffamazione risibile (come quella che questo scrittore sia un clone).

Più pericolosamente, sono riusciti ad ingannare Blackheath Lord della Camera alta del Parlamento britannico con una storia falsa di circa 15.000 miliardi di dollari, che ha sollevato in sessione Parlamentare. La Camera dei Lord sta ora per convocare un alleato della Società del Drago Bianco per testimoniare che cosa stia realmente accadendo nelle guerre finanziarie.

Il distretto finanziario di Londra è a capo di ulteriori epurazioni e il discorso è che Lord Sassoon sta dirigendosi verso una grande caduta. L'inchiesta può estendersi anche alla famiglia Reale Britannica, dicono fonti Europee della CIA.





In Giappone, nel frattempo, lo status quo dovrebbe rimanere in attesa fino al termine del 31 marzo dell'anno fiscale a causa di carichi di lavoro schiaccianti della Burocrazia e del Parlamento. Dopo questa data, ci saranno negoziati concreti che verranno affrontati coinvolgendo il Ministero delle Finanze, la Banca del Giappone, l'ufficio del Primo Ministro e l'Agenzia della Casa Reale volta a creare una nuova sede internazionale di pianificazione economica.

Le Forze Giapponesi di autodifesa e della Burocrazia hanno anche in programma un'importante epurazione di burattini Cabalisti nel Parlamento Giapponese, nelle banche, nelle corporazioni e nei media.

Nel complesso, le cose sembrano molto buone. Tuttavia, se vedessimo questi alti Cabalisti alle televisioni del mondo, confessare i loro crimini, non dovremmo riposare sugli allori. Fino a quando questa guerra finanziaria non sarà finita, mantenete la vostra polvere secca e state all'erta.


Fonte: eclinik.wordpress.com

mercoledì 21 marzo 2012

Akihito, falso Imperatore? B. Fulford





Benjamin Fulford. 20 Marzo 2012

Un imperatore rivale rivendica il trono giapponese ed espone
la prova che ne dimostra la legittimità.

Naoshi Onodera sostiene di essere giuridicamente l'autentico imperatore del Giappone e dichiara che Akihito discende da un gruppo di pretendenti illegittimi che sono stati insediati, come governanti fantoccio, dai cabalisti stranieri che utilizzano la stella satanica come loro simbolo.

Precisa che l'imperatore in carica sta ricorrendo a false riproduzioni dei tre antichi tesori imperiali utilizzati per giustificare la sua posizione sul Trono. Tali manufatti sono conosciuti come il Gioiello, la Spada e lo Specchio e sarebbero i più antichi oggetti ereditati sulla Terra.

Quelli veri sono in suo possesso ed è disposto ad avere studiosi ed esperti legali per verificare questa ed altre prove, soggiunge Onodera. Questa è un'affermazione estremamente importante, perché è intimamente connessa all'avvio del Nuovo Sistema Finanziario e alla possibilità di un cambiamento di regime fondamentale in Giappone.

Negli ultimi anni il Giappone è stato controllato da una piccola cricca centrata intorno a Hiroaki Fushimi, un lontano parente imperiale che ha cercato di impadronirsi del Trono e dunque di prendere il controllo del Sistema Finanziario Giapponese.

Nel quadro di questo complotto, Fushimi ha organizzato l'omicidio di Katsuhiko Oku fidanzato della principessa Masako, al fine di costringerla a sposare il principe ereditario, in modo che ques'ultimo potesse sostituire uno dei suoi stessi figli, come il suo bambino e successore al trono, secondo diversi membri imperiali della famiglia. Oku, che ha lavorato per la Divisione Nord Americana Numero 2 presso il Ministero degli Esteri Giapponese, è stato inviato in Iraq dove è stato assassinato, così dicono.

Sembra che Fushimi sia stato un agente di George Bush senior e che abbia procurato agli stessi Bush documenti finanziari fraudolenti. L'imperatore Akihito è stato un burattino impotente manipolato da questo clan che include il Principe Hitachi, riferiscono le fonti della famiglia imperiale. Fushimi si è rifiutato di confermare o smentire queste affermazioni, quando gli sono giunte attraverso il suo segretario.

Questa combriccola è ormai isolata e nascosta nel Palazzo Imperiale con alle spalle 6.000 guardie in uniforme. Tuttavia, poiché dei membri della Società del Drago Bianco fanno parte del personale interno del Palazzo Imperiale, essa deve arrendersi e permettere a Eijiro Katsu, l'Alto Responsabile del Ministero Burocratico delle Finanze, ed al Governatore della Banca del Giappone Masaaki Shirakawa di aprire i BOJ Black Screens e di rilasciare i fondi per il Nuovo Sistema Finanziario. (Nesara ndt).

Il Ministero delle Finanze Giapponese riceverà un pagamento iniziale di 10.000 miliardi di dollari da utilizzarsi per una massiccia ricostruzione post-terremoto ed istituire una nuova Agenzia Internazionale per la Programmazione Economica.

La questione di chi, in definitiva, abbia il diritto giuridico di proprietà delle immense risorse del Tesoro Imperiale Giapponese che consente di risollevare il Nuovo Sistema Finanziario, dovrà essere decisa da studiosi e giuristi in un secondo tempo, perché esso deve essere avviato al più presto. L'uomo sul terreno con diritti reali di firma giuridica è Eijiro Katsu quindi, per ora, la spada del destino globale è sospesa sopra la sua testa.

In ogni caso, Onodera è innegabilmente in possesso di alcuni manufatti estremamente unici e storicamente preziosi. Il "Gioiello" che egli tiene ha un fiore di otto petali, scolpito su di esso. Egli asserisce che questo oggetto è stato nella sua famiglia per 8.000 anni ed ha le sue origini nell'antica Mesopotamia. Il fiore è il più antico esempio conosciuto di stella ad otto punte o sigillo dei profeti, dice.


Naoshi Onodera

L'altro oggetto che ha mostrato è stata la "Spada", che ha un'iscrizione di appartenenza ad un re. Egli sostiene che risale al suo antenato della dinastia regale Zhou dal 1000 aC. Essa è la più antica spada cinese nota, aggiunge, ed è molto erosa.




Il terzo tesoro, lo "Specchio", continua, risale a 2100 anni fa ed è originario della Corea.

Oltre a detenere ciò che egli sostiene siano tre tesori del Trono Imperiale Giapponese, Onodera ha avuto molti altri oggetti interessanti, come questo:

"Kings Tibetano" usato per sacrificare vergini fino a quando il Tibet fu conquistato dalla Cina mille anni fa e gli imperatori cinesi misero fine alla pratica, dice.

Un'altra cosa da puntualizzare sulle asserzioni di Onodera è che molte delle bande Yakuza giapponesi e delle organizzazioni di destra lo sostengono. È stato sotto la protezione della setta buddista Nichiren ed ha mantenuto la sua identità e le sue rivendicazioni segrete fino ad ora.

Secondo lui, quando gli eserciti stranieri invasero il Giappone negli anni 1850 e 1860, hanno trovato i tre quarti della fornitura mondiale conosciuta d'argento, di proprietà del governo nipponico. Al fine di mettere le mani su di esso, hanno rifornito una stirpe povera del Nord di fucili in grado di sparare a 400 metri, mentre hanno venduto ai più ricchi del Sud, di stirpe "legittima", fucili che potevano sparare solo a 100 metri.

Il simbolo della bandiera dell'Esercito del Nord era una stella a cinque punte, il simbolo di Lucifero, noto anche come Satana. I meridionali furono massacrati e le famiglie di banchieri stranieri hanno depredato parte del tesoro. Da allora, egli sostiene, il Giappone è gestito da queste marionette di finanzieri estranei.

Onodera fa una dichiarazione ancora più sorprendente. Dice che la sua famiglia discende direttamente dal biblico Abramo. Le sue affermazioni sono supportate dal fatto che l'albero genealogico di Abramo corrisponde esattamente a quello nipponico nei miti fondamentali giapponesi. A conferma di questo, ha mostrato ciò che egli afferma essere la tavoletta di pietra originale dei 10 comandamenti. Dice che è stata data al suo antenato da "esseri celesti".



Conclude, asserendo che tutti i manufatti in suo possesso sono a disposizione per l'esame degli esperti così a lungo che, sia lui che il suo staff, sono in grado di sorvegliare gli oggetti per tutto il tempo.

Inutile dire che Onodera ha anche complesse tavole genealogiche, documenti e altre prove per sostenere la sua tesi di essere l'erede della più antica stirpe regale conosciuta, ancora esistente sulla terra.


Fonte: eclinik.wordpress.com

domenica 18 marzo 2012

Greg Smith lascia e denuncia sul New York Times






Perché sto lasciando la Goldman Sachs


Greg Smith, 14 Marzo 2012

Oggi è il mio ultimo giorno a Goldman Sachs. Dopo quasi dodici anni in azienda - prima come tirocinante estivo mentre ero a Stanford, poi a New York per dieci anni, e ora a Londra - credo di aver lavorato abbastanza a lungo per comprendere la traiettoria della sua cultura, della sua gente e della sua identità.

E posso dire onestamente che l'ambiente ora è tossico e distruttivo come non l’ho mai visto prima.

Per spiegare la cosa nel modo più semplice, gli interessi del cliente continuano ad essere secondari rispetto al modo in cui opera questa azienda e al pensiero di guadagnare soldi.

Goldman Sachs è una delle più grandi e più importanti banche d’investimento al mondo ed è troppo integrata alla finanza globale per poter continuare ad agire in questo modo. La compagnia ha cambiato rotta da quando ci sono entrato subito dopo l’università, e in buona coscienza non posso dire di potermi identificare con quello che rappresenta.

È probabile che tutto ciò sia sorprendente per il pubblico scettico, ma la cultura è sempre stata una parte vitale del successo di Goldman Sachs. Si basava sul lavoro di gruppo, sull'integrità, sull'umiltà, facendo sempre le cose giuste per i clienti. La cultura era la ricetta segreta che ha fatto grande questa azienda e che ci ha consentito di guadagnare la fiducia dei nostri clienti per 143 anni.

Non si tratta solo di soldi; questi non possono sostenere una società così a lungo. Si parla di fierezza e di fiducia nell'organizzazione. Sono triste nel dire che, osservandola oggi, non riesco a vedere traccia della cultura che mi ha fatto amare il lavoro in questa compagnia per tanti anni. Non ho più l'orgoglio, o la convinzione.

Ma le cose non sono sempre state così. Per più di un decennio ho selezionato e formato i candidati con le nostre estenuanti interviste. Sono stato scelto per essere una delle dieci persone (in un’azienda con più di 30.000 dipendenti) che dovevano apparire sul nostro video per le assunzioni, che viene trasmesso in tutti i campus universitari che visitiamo nel mondo intero.

Nel 2006 ho gestito il programma interno estivo per le vendite e il trading a New York per 80 studenti universitari che erano stati scelti, tra le migliaia che si erano proposti.
Ho capito che era giunto il tempo di andarsene quando ho capito che non potevo più guardare gli studenti negli occhi e dire loro quanto fosse bello lavorare per essi.

Quando i libri di storia parlano di Goldman Sachs, potrebbero segnalare che l’attuale direttore esecutivo, Lloyd C. Blankfein, e il presidente, Gary D. Cohn, hanno perso contatto con la cultura dell’azienda. Io credo fermamente che questo declino nella fibra morale dell’azienda rappresenti la minaccia più forte alla sua sopravvivenza nel lungo termine.

Nel corso della mia carriera ho avuto il privilegio di prestare consulenza a due dei maggiori hedge fund del pianeta, a cinque dei più grandi gestori di asset degli Stati Uniti, e a tre dei più importanti fondi sovrani del Medio Oriente e dell’Asia. I miei clienti hanno una base totale di asset superiore al trilione di dollari.

Ho sempre provato un forte orgoglio nel consigliare i miei clienti sulle cose migliori per loro, anche se ciò comportava minori entrate per la mia azienda. Questo approccio è diventato sempre più impopolare a Goldman Sachs. Un altro segnale che era ora di andarsene.

Come siamo arrivati a questo punto? La compagnia ha cambiato il modo di concepire la leadership. Prima si basava sulle idee, dando l’esempio e facendo le cose nel modo corretto. Oggi, se guadagni abbastanza soldi per l’azienda (anche senza essere un boia), vieni promosso in una posizione influente.





Tre modi rapidi per diventare un dirigente?

a) seguire le "asce" aziendali, che è il modo gergale in Goldman per persuadére i clienti ad investire in azioni o in altri prodotti di cui stiamo tentando di liberarci, perché loro ne abbiano un gran profitto potenziale.

b) "Caccia agli Elefanti." In inglese: porta i tuoi clienti – alcuni dei quali sono sofisticati, mentre altri non lo sono – a trattare qualsiasi cosa che porti il maggior utile a Goldman. Chiamatemi fuori moda, ma non mi piace vendere ai miei clienti un prodotto che è sbagliato per loro.

c) Cerca di metterti in una posizione per poter scambiare prodotti liquidi e opachi con un acronimo di tre lettere.

Oggi, molti di questi dirigenti annoverano un tasso di cultura di Goldman Sachs pari allo zero. Io partecipo alle riunioni per le vendite dei derivati in cui non viene impiegato un solo minuto per domandarsi come aiutare i clienti. Si parla solo di come riuscire a guadagnare da loro più soldi possibile.

Se tu fossi un alieno che arriva da Marte e che si trova in mezzo ad una di queste riunioni, crederesti che il successo o i progressi di un cliente non fanno parte dell’analisi del pensiero.

Mi fa stare male quando le persone parlano senza remore di ingannare i propri clienti. Negli ultimi dodici mesi ho visto cinque diversi direttori esecutivi definire i propri clienti "pupazzi", qualche volta nelle mail interne.

Anche dopo il S.E.C., Fabulous Fab, Abacus, il lavoro di Dio, Carl Levin, i Calamari Vampiro? Umiltà uguale a zero? Non è possibile. Integrità? Sempre meno.

Non so se ci siano state condotte illegali, ma esistono persone che spingono per vendere ai clienti prodotti remunerativi e complicati, anche se non sono gli investimenti più semplici o quelli più direttamente corrispondenti ai loro obbiettivi? Certo che sì. Tutti i giorni.

Mi sbalordisce come gli alti funzionari non riescano a recepire una verità spicciola: se i clienti non si fidano, alla fine smetteranno di fare affari con te. Non importa quanto sei intelligente.

Questi giorni, la domanda più frequente sui derivati che mi viene fatta dagli analisti junior è, "Quanti soldi guadagniamo dal cliente?" Mi infastidisce ogni volta che lo sento dire, perché è un riflesso di ciò che stanno osservando dai loro dirigenti sul modo di comportarsi.




Ora facciamo un salto di dieci anni nel futuro: non è necessario essere un fisico nucleare per dedurre che un’analista appena entrato che siede tranquillo nell'angolo della stanza, sentendo parlare di "fantocci", "strappare gli occhi dalle orbite" e di “farsi pagare", non diventi esattamente un cittadino modello.

Quando ero analista nel primo anno non sapevo neppure dove fosse il bagno, o come allacciarmi le scarpe. Mi fu insegnato che dovevo preoccuparmi di imparare le basi, di scoprire cosa è un derivato, capire la finanza, di cercare di conoscere i nostri clienti e cosa li motiva, di imparare il modo in cui concepiscono il successo e come riuscire ad aiutarli per arrivarci.

I momenti di cui vado più fiero – quando ho ottenuto una borsa di studio per andare dal Sud Africa alla Stanford University, quando sono stato selezionato come finalista nazionale dei Rhodes Scholar, quando ho vinto la medaglia di bronzo di tennis tavolo ai Giochi Maccabei in Israele, noti come Olimpiadi Ebree – hanno tutti a che fare con il lavoro duro, senza scorciatoie.

Oggi Goldman Sachs si basa troppo sui propri progressi. È una cosa che non mi sembra più giusta.

Spero che questa possa essere una sveglia per il consiglio d’amministrazione. Riportare il cliente ad essere il centro focale dell’impresa. Senza clienti non si fanno soldi. Alla fine, scompari.

Vanno "diserbate" le persone moralmente fallite, indipendentemente da quanti soldi guadagnano per l’azienda. E riportare la cultura giusta, per fare in modo che le persone vogliano lavorarci per le giuste motivazioni.

Le persone che si preoccupano solo di fare soldi non sosterranno questa compagnia - o la fiducia dei suoi clienti - per molto tempo.

Oggi Greg Smith si è dimesso dalla posizione di funzionario esecutivo di Goldman Sachs e direttore della sezione statunitense dei derivati azionari per Europa, Medio Oriente e Africa.


Fonte: Why I Am Leaving Goldman Sachs - New York Times

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

sabato 17 marzo 2012

Sheldan Nidle 13 Marzo 2012





Sebirblu, 16 Marzo 2012

È la prima volta che pubblico una traduzione di un messaggio della Gerarchia Spirituale e della Federazione Galattica attraverso Sheldan Nidle.

Ho deciso così perché, curiosamente, ma il caso non esiste, anche qui viene menzionata la caduta dell'Impero Romano proprio come nell'articolo, con la stessa data, divulgato da Benjamin Fulford che troverete qui sotto, con la nota 3 per ulteriore chiarimento.

Analogamente, anche dopo questo comunicato della Federazione Galattica troverete quanto vi può essere utile per una maggiore conoscenza.

Buona lettura a Voi!




Sheldan Nidle, 13 Marzo 2012,  dalla Gerarchia Spirituale e Federazione Galattica

Torniamo! Il tempo è vicino per la distribuzione dei vostri fondi di prosperità.
I Maestri Ascesi hanno promesso che i trasferimenti dal credito segreto fiduciario mondiale (Nesara, ndt) sono in procinto di essere conferiti.

Queste donazioni dovrebbero iniziare non appena ci sia la sicurezza necessaria.
La Cabala Oscura ha avuto ordini (forse da Lucifero in persona? ndt.) di bloccare, in pratica, queste cessioni negli ultimi due decenni.

All'origine, i cabalisti volevano usurpare i fondi una volta che i loro dominii del Nuovo Ordine Mondiale, sostenuti da decreti di legge marziale, fossero stati in vigore. Come potete vedere, questo non ha avuto luogo.

Tuttavia, i Maestri Ascesi hanno voluto assicurarsi che i governi amichevoli fossero già al potere oppure pronti per iniziare a presiedere prima che il rilascio effettivo dei fondi fosse cominciato.

Tale condizione sta attuandosi ora, e così la distribuzione di questa ricchezza sta per avere luogo. Il movimento di questo denaro è un segnale alle varie Sacre Società Segrete che è arrivato il momento di iniziare la rimozione di diversi poteri orientati verso l'Oscurità.

Questa inizierà con ampi arresti di funzionari  statali di alto livello, all'interno di queste amministrazioni.

Il primo punto all'ordine del giorno per queste nuove gestioni è la conferma della piena legittimità di molti tribunali internazionali per ordini e mandati di cattura contro gli ex capi dei regimi più importanti così numerosi su tutto il pianeta.

Ciò che sta avvenendo è la disgregazione della falsa legittimità della "Lex Romana". La Chiesa ha usato questo insieme di documenti, dopo la caduta di Roma nel 5° secolo d.C per legalizzare il suo potere nel mondo, visto che gran parte dell'Europa occidentale era senza fede né legge. (Nota 1)

Questa tradizione giuridica è continuata fino ad oggi e rimane la base per stabilire la costituzionalità del moderno Stato-Nazione. Questa consuetudine è stata abbracciata dall'Oscurità e utilizzata per convalidare le sue azioni fin dai primi giorni del Sacro Romano Impero.

Questo potere sarà reso privo di valore legale dall'istituzione dei vostri nuovi governi-custode ed una nuova era nella governance sarà quindi in atto.
Questa nuova direttiva segna l'inizio dell'ultima fase del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza e la riunione con la vostra famiglia spirituale e spaziale.

Il nostro compito è quello di monitorare il vostro Pianeta e sostenere le varie operazioni che portano alla vostra Nuova Realtà. Abbiamo visto come i Maestri Ascesi sono determinati a completare le procedure necessarie per il rilascio dei vostri fondi di prosperità.

Vari gruppi Terrestri che si sono dedicati a restituire la Luce al vostro Mondo, sono già al lavoro per garantire che i tirapiedi delle Tenebre siano arrestati e che i loro governi, di fatto, cessino l'attività.

Molti progressi sono stati compiuti. Gli Oscuri stanno davvero realizzando che il loro dilemma attuale non può semplicemente essere spazzato con un colpo di scopa sotto il proverbiale tappeto, ed è l'imminenza della loro sparizione che allieta i nostri cuori! Dal momento che dalla fine del 1940 abbiamo lavorato per la divulgazione.

Tutti i governi più importanti del vostro Globo, sostanzialmente ignorano la nostra esistenza, mentre corteggiano gli antichi membri dell'Oscura Alleanza di Anchara. (Nota 2) Ora questa coalizione con il Buio è alla fine, ed è il tempo per il primo contatto con la Luce e gli annunci che procedono con esso.

Le Sacre Società Segrete stanno ultimando i ritocchi ai molti annunci ufficiali che daranno il via alla nuova governance.
Queste dichiarazioni pubbliche vi spiegheranno perché era necessario insediare nuovi regimi politici e vi metteranno al corrente su quale programma ognuno dovrà seguire.

La Cabala e i suoi leccapiedi stanno discutendo sul come sottrarsi alla grande rovina che è pronta a colpirli, e mentre litigano, le loro fazioni governative obbedienti continuano ad emettere le solite bugie sulla crisi finanziaria, affermando che una sorta di "recupero è in corso".

Come sapete, non c'è niente di più lontano dalla verità, ed un oceano schiacciante di crediti inesigibili è pronto ad inghiottirli! Nella sua caccia disperata di risorse finanziarie, la Cabala ha minacciato diverse amministrazioni, ma ha scoperto che queste estorsioni non sono riuscite a produrre i quattrini necessari, intorno ad essa, per trasformare il suo auto-imposto collasso finanziario.

È tempo di mettere questi dissoluti agli arresti e bloccare la sofferenza che ognuno di voi ha sperimentato nell'ultimo lustro!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo, portando qualche notizia meravigliosa! Nel corso delle ultime settimane, ci siamo preparati per trasferire ingenti somme di denaro nelle corporazioni fiduciarie che abbiamo istituito in tutto il mondo per distribuire a voi i fondi di abbondanza.

I nostri collaboratori hanno avuto molto successo nel garantire la sicurezza di tali conti e arrivare al punto di sottrarli a molti degli Stati corrotti più importanti. La scorsa settimana abbiamo completato le liste e le procedure per mettere queste nuove governance al potere.

Prima di tutto, per ottenere questi cambiamenti, avevamo l'esigenza di accordi giuridicamente vincolanti dal vecchio e oscuro sistema finanziario, affinché potesse permettere di arrestare e perseguire la moltitudine di funzionari governativi e bancari.

I nostri alleati stanno ora stabilendo le date preliminari per tali procedimenti. Inoltre, esiste un calendario preciso per i trasferimenti ufficiali dei vertici, e noi siamo impegnati agli annunci successivi che ci presenteranno a voi.

Come vostri Maestri Ascesi necessitiamo di presentarci a voi per darvi una spiegazione  esauriente  di  ciò  che  il  Cielo  si  aspetta  da  noi  tutti.
Questa trasmutazione enorme nella vostra realtà è soprattutto una mutazione di Coscienza.

Ciò significa che le vostre responsabilità spirituali aumenteranno notevolmente; avete urgenza di una lista esplicita di ciò che questi oneri sono e come insieme li realizzeremo.
Il vostro viaggio verso la piena Consapevolezza richiede un profondo impegno del vostro SÉ Interiore per trasformare questa realtà.

Il nostro compito è di approfondire questo con voi, con tutta la dovuta solennità e grazia, come un Divino Piano del Cielo che attende tutti noi per dedicare il nostro Sacro Onore a riequilibrare le ingiustizie così a lungo sofferte dalla Madre Terra.

Come Suoi ospiti invitati, dobbiamo esprimere con le nostre azioni il grande Amore che abbiamo per Lei, e in realtà per tutta la Vita che esiste in questo Regno di estrema bellezza.

La prosperità che siete sul punto di ricevere è stata concepita per progredire al di là delle convinzioni che avete sulla scarsità e la limitazione imposta dai vostri genitori, amici, e dalla società tutta.

L'abbondanza è la vostra condizione naturale d'essere; la penuria e la ristrettezza sono state semplicemente e artificialmente imposte su voi. Uno degli argomenti da integrare sulla strada per diventare un Maestro Asceso è la Conoscenza dell'assoluta ricchezza della Natura e dell'Universo.

Questo è ciò in cui state per essere immersi ancora una volta. Manifestare il vostro pieno potenziale significa che non ci sono limitazioni intrinseche poste su voi, così cominciate a sperimentare il vostro Patto originario con il Creatore.

La vostra Missione è di diffondere il vostro Amore, la Buona Grazia e la Luce a tutti gli Esseri che vivono nella fisicità; e la paura, in questo contesto, è considerata come un inganno e lo è veramente. Il resto della vostra vita è ora da iniziare gloriosamente!

Oggi abbiamo portato avanti la nostra relazione su ciò che sta accadendo intorno a voi. Un grande cambiamento di Coscienza sta trasformando rapidamente la vostra realtà ogni giorno di più. La maggior parte di esso rimane sottile, ma restate in attesa di ricevere notizie sorprendenti che rivoluzioneranno radicalmente il vostro mondo in meglio.

Siate pronti! Preparatevi a gioire di questi avvenimenti mentre si svolgeranno davanti a voi! Sappiate, carissimi, che la Prosperità infinita del Cielo e Risorse illimitate sono veramente vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)


Fonte: paoweb.com

Nota 1: Allo sfaldamento dell'Impero Romano d'Occidente, avvenuto come già detto nel 476 d.C., corrispose una crescita rilevante del ruolo assunto dalla Chiesa e dalla religione cristiana. La contestualità degli avvenimenti permise di attingere dal diritto romano le basi della cultura moderna fino ai giorni nostri.

La Lex Romana Visigothorum si rivelò determinante nel complesso di "globalizzazione giuridica" avendo in sé una copiosa produzione di leggi.

Il mondo antico e in particolare l'Impero Romano rappresentò nel Medioevo l'attuazione del grande Piano del Volere Divino, in quanto attraverso di esso, si realizzò quella unificazione del mondo in cui la Chiesa di Cristo avrebbe attuato il regno di Dio in Terra.

La Chiesa fu la vera protagonista di questa nuova fase della globalizzazione giuridica. La Lex Romana guadagnò rapidamente terreno e finì per apparire come Lex Mondana per eccellenza, e il diritto romano si elevò dunque alla posizione di Unum Ius (Unica Giustizia) dell'Impero Universale.

È naturale che in questa compagine si sia inserito il piano Satanico in contrapposizione a quello Cristico, dal momento che, purtroppo, la Chiesa è scivolata sul terreno materialistico, appunto "mondano".

Ecco da dove proviene il disegno Luciferino del Nuovo Ordine Mondiale, esattamente in antitesi con l'Ordine Universale che avrebbe dovuto basarsi sulla Chiesa di Cristo ma che sta per avverarsi ORA, finalmente per tutti noi, come un sogno meraviglioso.

Nota 2: Dall'anno 2000 gli Anunnaki non collaborano più con i membri del Governo Ombra Terrestre perché sono stati "convinti" dalla Federazione Galattica a non interferire nel libero arbitrio degli umani e conseguente karma.

La loro resa fa parte di un trattato tra le Forze della Federazione Galattica e quelle della Fratellanza Oscura conosciuto come "Armistizio di Anchara". È proprio a questi ex membri, ormai passati alla Luce, che si vorrebbero appellare i disperati Cabalisti che ormai sono davvero allo sbando!





Aggiungo un altro interessante messaggio (trovato sul web), datato, che cita l'Alleanza di Anchara.


20 Febbraio 2001 (10 Imix, 9 Zac, 9 Eb) data secondo il calendario Maya

Sheldan Nidle, per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

Selamat Jarim! Anche oggi abbiamo molte notizie interessanti da commentare con voi. Mentre il momento del primo contatto diventa sempre più vicino, desideriamo farvi capire meglio chi siamo veramente.

La Federazione Galattica della Luce è un'organizzazione estesa in tutta la galassia; nel periodo iniziato il 5 Eb, le nostre forze sono aumentate grazie all'apporto delle numerose flotte appartenenti all'Alleanza di Anchara, prima facenti parte delle forze oscure, ed alla fine di 7 Eb si è giunti ad una struttura di comando pressoché completamente integrata.

Con l'aggiunta dei nuovi membri, lo Stato maggiore della Flotta è ora composto da 24 settori di difesa ed esplorazione, che corrispondono ai 24 Consigli Regionali della Federazione.

Con il recente incremento di 12 comandi per le sezioni trasversali di Scienza ed Esplorazione (S&E), ognuno dei quali diretto dal Consiglio Supremo della Federazione o dal corrispondente Consiglio Regionale, attualmente abbiamo 36 flotte S&E, di cui una parte, a turno, è pronta per il primo contatto.

Dato l'enorme numero di richieste di partecipazione, il Comando per l'operazione di Primo Contatto deve vigilare costantemente sulla composizione della flotta.
E' nostra intenzione, infatti, impiegare personale che presenti una notevole somiglianza fisica con voi.

Noi comprendiamo perfettamente la vostra attuale diffidenza verso specie che somigliano ad uccelli, rettili, insetti o altre creature, che possono suscitare in voi sentimenti controversi.

Ci rendiamo conto di quanto possa essere difficile per voi: sebbene tali Esseri posseggano grande Luce e meravigliosa saggezza, il loro aspetto fisico può, in un primo momento, creare qualche difficoltà.

Essi quindi sopraggiungeranno al momento opportuno, quando sarete in grado di sormontare la vostra presente xenofobia e l'intima riluttanza ad avere contatti con loro.

Noi attendiamo con impazienza l'instaurarsi di tali rapporti, ma siate certi che fino a quel momento, il vostro primo contatto avverrà con umanoidi a voi somiglianti.

Avremo molto da condividere, ma per prima cosa desideriamo soltanto abbracciarvi, parlare senza impedimenti e celebrare il primo incontro di massa con voi.

Come già detto in numerose comunicazioni recenti, abbiamo adeguato le grandi linee della nostra strategia ai sacri voleri di Lord Surea, al Piano divino, ai molteplici Consigli Supremi di A-E-O-N ed, infine, alla reazione delle vostre cabale planetarie.

La nostra intenzione rimane sempre quella di sbarcare da voi quanto prima.
Il nostro programma comporta molte variabili importanti ed un altro progetto, estremamente dettagliato, ci è stato fornito dal Piano divino.

Al momento, possiamo confermarvi che siamo arrivati al punto da essere in grado di passare alle fasi finali di tutta l'operazione.

Per assicurarci che tutte le unità interessate svolgano correttamente la loro missione, inviamo squadre di collegamento col compito quotidiano di sorvegliare le operazioni svolte dalle molteplici unità principali.

Per quanto possano a prima vista apparire banali, in realtà i collegamenti sono garantiti da Esseri dotati di grandi poteri ed abilità, che lavorano in stretto contatto con i Consigli dei Maestri Ascesi e sono interamente dediti al compito di farvi raggiungere la piena consapevolezza nel minor tempo possibile.

Come potete facilmente immaginare, si tratta di un processo veramente complesso. Al momento, siete Esseri facenti parte di molti raggruppamenti di anime diverse, nonché di squadre di "seminatori stellari", strutturate in modo speciale.

È nostra intenzione riorganizzarvi presto in formazioni molto meno complicate; nel frattempo, dovete capire che sta per avvenire una trasformazione radicale nelle vostre reciproche relazioni.

Detta trasformazione vi consentirà anche una migliore connessione tra le parti di voi esistenti in realtà diverse come il passato, il presente ed il futuro.

Al riguardo, dovete assimilare il concetto che siete Angeli fisici, approdati in questo pianeta dopo aver accettato una missione alquanto difficile.

Non importa se ciò sia avvenuto di recente o già da molte vite, voi avete tutti in comune una prerogativa essenziale: siete venuti per trasformarvi in Esseri di Luce, pienamente consapevoli e perfettamente integrati.

Per riuscirvi, avete avuto bisogno dell'aiuto della vostra famiglia spirituale e spaziale e noi, Carissimi, siamo stati felici di fornirvelo.

Il vostro programma di mutazione comprendeva l'uso di quantità sempre crescenti di Energia, Sacra e Interdimensionale, focalizzata mediante un certo numero di cancelli stellari espressamente previsti, oppure tramite il costante cambiamento dei piani divisori della presente realtà.

In ambedue i casi, ci sono state fornite le energie occorrenti per accelerare il processo del vostro ritorno allo stato di Angeli fisici.

Una volta raggiunta questa meta, sarete pronti ad assumervi il nuovo compito, ovvero la fusione della fisicità col Cielo. Molteplici elementi del livello umano stanno collaborando a tale progetto.

Se ne fate parte, preparerete voi stessi gli eventi che faranno di questo enorme lavoro un grande successo e, così facendo, appronterete la strada che porterà alla fusione della Luce e dell'Oscurità, in un modo del tutto speciale.

In quel momento, grazie a voi la Luce sarà ancora più grande e da Essa nascerà la prossima, meravigliosa parte della Creazione di Padre/Madre Dio.

In questo momento, assistete al sorgere di un'Era che, finalmente e palesemente, metterà in risalto la vostra trasformazione: sarà un periodo colmo di sorprese e di grandi benedizioni, che vi permetteranno di meglio comprendere cosa sta avvenendo nel vostro mondo e in voi stessi.

Per poter farvi arrivare a questa fase, ancora una volta stiamo accelerando il vostro processo di integrazione/trasformazione.

Conseguentemente, dobbiamo informarvi che nelle ultime settimane, come pure nei prossimi tre mesi galattici, vi sarà già successo, o vi succederà, di avvertire strani malesseri, dolori ed intensa stanchezza.

Vi capiterà di essere spesso soggetti a vuoti di memoria e a violente emicranie, nonché di provare la sensazione di poter svolgere la normale attività solo a prezzo di un pesante sforzo.
Man mano che vi trasformate, non dimenticate mai, Carissimi, che siete tutti collegati l'uno all'altro e che qualsiasi cosa vi sia data, deve essere usata per aiutare gli altri.
Usate le risorse di cui disponete, nonché gli altri doni innati, per espandere la vostra coscienza globale, manifestare la compassione ed allestire organizzazioni e reti informatiche in grado di costruire la nuova realtà.

In voi stessi, si sta compiendo un eguale processo d'integrazione, concernente tutte le diverse parti di cui siete composti. Siate compassionevoli verso voi stessi nella misura in cui lo siete verso gli altri.

Ricordate che state vivendo questo processo come un feto che cresce nel ventre materno. Si tratta di un evento molto stressante ed ogni giorno dovete individuarne l'enorme impatto sul pianeta, sulla società e su voi stessi.

Pertanto, siate benevoli verso voi stessi ed imparate ad accettare i meravigliosi cambiamenti cui siete soggetti.

Le stesse trasformazioni stanno parimenti accadendo al Sole, al sistema solare ed alla Madre Terra e sono intese a prepararvi ad accettare una realtà completamente diversa.

Saprete allora come  creare una scienza che compirà cose, grazie allo Spirito, che attualmente sembrerebbero pura  magia.
Con le tecnologie, attualmente inconcepibili, imprese meravigliose diventeranno realtà.

Ma, ancor più importante, farete finalmente parte di una vasta Comunità Galattica, Intergalattica ed Interdimensionale, costituita da una moltitudine di Esseri e di realtà, che al vostro stato attuale di conoscenza, supera qualunque descrizione.

Tutti questi mondi attendono con gioia il vostro trionfo finale, ed i loro abitanti si augurano di vedervi completare la vostra attuale missione ed iniziare la prossima.

Cercate di immaginare le infinite meraviglie che vi attendono! Oggi abbiamo toccato molti argomenti. Vi chiediamo di rimanere centrati sui vostri magnifici obbiettivi ed impegnati a raggiungere il successo che vi attende.

Insieme, stiamo preparando un mutamento che cambierà radicalmente le vostre attuali percezioni non soltanto di questa realtà, ma di tutta la Creazione!

Si preparano grandi eventi, che vi conferiranno la capacità di realizzare i più profondi desideri del vostro cuore. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti.

Sappiate che l'abbondanza e la prosperità del Cielo sono a vostra disposizione! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! ( in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia! ).


Fonte: web.genie.it
 

giovedì 15 marzo 2012

All'assalto della Bastiglia!

Benjamin Fulford, 13 Marzo 2012




È tempo di prendere d'assalto la Bastiglia, Viva la Rivoluzione!

La guerra finanziaria che imperversa intensamente almeno dal 2001 potrebbe essere finalmente al termine. Questa settimana è in corso uno sforzo "triforcuto" per convincere la Cabala bancaria Luciferina ad arrendersi.

In un rebbio (una delle tre punte del forcone, ndt), il governo cinese ha annunciato che darà il via all'installazione massiva di dispositivi per l'energia eolica e fotovoltaica sui tetti di tutto il mondo al fine di liberare l'umanità dalla rete energetica controllata dalla cabala.

In un altro rebbio, verrà chiesto alle banche centrali controllate dalla cabala di far fronte alle promesse non mantenute di rimborsare gli strumenti finanziari garantiti dall'oro rubato alle vittime dell'Olocausto durante la Seconda Guerra mondiale.

Il terzo rebbio è ancora tenuto segreto, ma è essenzialmente una promessa per iniziare una rivoluzione dal basso nei paesi controllati dalla Cabala come l'Italia, la Francia, la Germania, il Regno Unito e gli Stati Uniti a meno che questi fermino il loro incessante bellicismo.

L'arresto di Bill Gates, l'annuncio in un giornale italiano che il papa darà (darebbe, ndt) le dimissioni il 15 aprile e la presenza di un maresciallo degli Stati Uniti che accompagna gli operatori della Cabala come Timothy Geithner, sono tutti segni che rimane ben poco, se non nulla, dell'opposizione.

La scorsa settimana una delegazione cinese ha incontrato un rappresentante della Società del Drago Bianco in Tokyo. Nel corso della riunione informale è stato raggiunto un accordo nel quale la parte cinese ha promesso di fornire impianti di fabbricazione e finanziamenti per una nuova tecnologia energetica.

Per cominciare, una rivoluzionaria combinazione da mettere sui tetti di turbìne eoliche e pannelli solari che saranno distribuiti, senza necessariamente un acconto iniziale, ai padroni di casa e alle imprese del mondo intero.

In seguito, questi capifamiglia pagheranno agli installatori l'equivalente della loro corrente energetica per 5 anni. Dopo questo tempo diventeranno indipendenti per quanto riguarda l'energia.

Questo è un modo concreto e realistico per dare il tempo ai cartelli che si basano sull'energia atomica e sui combustibili fossili di trovare una nuova linea di affari.

Altre tecnologie di "energia libera", se collaudate, possono essere usate al posto di questi dispositivi, ma solo dopo i test di sicurezza.

L'installazione di queste strutture avverrà inoltre gradualmente, in modo che le aziende energetiche esistenti possano avere tutto il tempo per transitare verso nuove linee di impresa.

La Toyota ha già iniziato il suo assalto al settore dei combustibili fossili producendo automobili, ora sul mercato, che ottengono oltre 100 chilometri per ogni litro o più di 300 miglia per gallone.

In una differente e più diretta mossa, alla Cabala bancaria sarà chiesto di fare una donazione di 15.000 miliardi di dollari con l'obiettivo di porre fine alla guerra e alla povertà, fermare la distruzione ambientale e liberare l'umanità dalla fatica, la miseria e le malattie.

Ciò implicherà una mossa specifica reale che non possiamo descrivere dettagliatamente in questo momento se non per dire che consiste nel domandare ai Nazis Odessa/Bush di restituire l'oro che hanno rubato alle vittime dell'Olocausto.

La sola altra cosa che si può dire al riguardo di questa manovra particolare in questo momento è di riferire ai Romani di "guardarsi dalle Idi di marzo". (Nota 1)

Ci sarà un annuncio, trasmesso in diretta il 13 marzo su internet, dal gruppo di hacker anonymous, la fazione gnostica degli Illuminati e la Società del Drago Bianco. Se questo annuncio non dovesse essere ascoltato, ci sarebbe la rivoluzione secondo entrambi, gli anonymous e gli gnostici. (Evidentemente il Drago Bianco a questo non si associa, ndt).

In altre notizie, le ambasciate occidentali a Tokyo saranno tutte chiuse il 20 marzo, apparentemente per festeggiare l'equinozio di primavera.

Se questa chiusura dovesse essere un pretesto per evacuare il personale, in vista di un attacco terroristico massivo contro Tokyo, ci sarebbero conseguenze insondabili per gli oligarchi occidentali in carica (nota 2) e le loro famiglie estese.

In aggiunta, le armi nucleari sono già state posizionate sia in Gerusalemme che a Roma (nota 3) dagli agenti gnostici, che svanirebbero per sempre, se Tokyo dovesse venire attaccata.

Sollecitiamo tutti i cittadini di queste due città ad evacuare immediatamente, se Tokyo dovesse essere terrorizzata dai Romani. (vale la nota 3)

Nel frattempo, i militari cinesi e giapponesi hanno completato i preparativi per affondare "La Palma" (alle Canarie, ndt) formazione rocciosa in mare e provocare uno tsunami di cento metri d'altezza per colpire la costa orientale degli Stati Uniti e l'Europa meridionale come ritorsione per l'eventuale attacco pianificato su Tokyo.

Il mondo non sarà più disposto a tollerare il Terrore Romano. I Romani devono rinunciare a Satana e il Vaticano deve essere purificato da tutti i Satanisti. Questo non è negoziabile.

In altre notizie, un informatore ha rivelato a questo scrittore maggiori dettagli su come la Cabala bancaria abbia manipolato il sistema politico giapponese.

L'ex primo ministro Yukio Hatoyama, un agente Massone Satanista, è stato corrotto dai banchieri con la promessa che suo figlio sarebbe stato il "Primo Ministro del governo mondiale."


Yukio Hatoyama

La fonte di queste informazioni è un amico della moglie di Hatoyama.

Hatoyama e Banri Kaeda, insieme con Seiji Maehara sono alcuni dei migliori agenti satanici della Loggia P2 nel Partito Democratico dell'attuale governo giapponese.


Banri Kaeda                                          Seiji Maehara

La stessa fonte ha anche confermato che l'ex primo ministro Naoto Kan è un agente della Loggia Nord-Koreana Satanica P2. Il power-broker (potente mediatore, ndt) Ichiro Ozawa ha cercato di passare dall'altra parte e di "congiungersi ai Cinesi", ma era in realtà un agente di J. Rockefeller che stava cercando di infiltrarsi nelle Società Asiatiche Segrete.(dalla parte della Luce, ndt)


   Naoto Kan                                        Ichiro Ozawa 

La rivista giapponese Kami no Bakudan (bomba carta) ha anche riportato nella sua ultima edizione che l'attuale primo ministro giapponese Yoshihiko Noda fa parte di un network omosessuale di agenti legati al fondatore della Panasonic Konosuke Matsushita e al network omosessuale internazionale della CIA con centro alla Georgetown University.


    Yoshihiko Noda                             Konosuke Matsushita

È probabile che qualsiasi ufficiale governativo nel mondo intero, mandato a Georgetown per gli studi universitari, faccia parte di questo network.

Tuttavia, per quanto possiamo dire, la rete gay è favorevole alla Società del Drago Bianco ed alle sue aspirazioni di porre termine alla povertà, alla guerra e infine di arrestare la distruzione ambientale.

Vorremmo chiedere a questa emittente di attivare pienamente se stessa al fine di smantellare i rimanenti agenti Satanici che ancora operano per terrorizzare il Giappone con l'intento di sottometterlo ai loro piani per un governo mondiale fascista.

I dirigenti del network sanno che gli agenti specifici che stanno portando a termine questo lavoro traditore devono essere messi tutti in custodia cautelare questa settimana.

Il primo anniversario dello tsunami dell'11 marzo 2011 e degli attacchi terroristici nucleari è arrivato e le corporazioni mediatiche giapponesi hanno dato ampia copertura, evitando tutto accuratamente, mentre asserivano che si è trattato di un naturale disastro.

Questo è un chiaro segno che qui i magnati dei media sono ancora codardi, che stanno seduti a guardare, in attesa di vedere chi vince la guerra finanziaria.

Hanno necessità di capire che Satana ha già lasciato questo Universo. L'umanità sarà finalmente liberata.


Fonte: eclinik.wordpress.com



Vincenzo Camuccini "La morte di Cesare" 1798 



















Nota 1: La Figura di Giulio Cesare che è stato assassinato proprio alle Idi di Marzo, il giorno 15 di quel mese dedicato al dio della guerra, Marte (Idus Martii), rappresenta la Compagine Imperialista Romana d'Occidente che Fulford accomuna alla Cabala.

Nota 2: Il termine oligarchìa deriva dal greco ed è composto da - olìgoi = pochi e arkhìa che a sua volta proviene da àrkhein = essere a capo - ; storicamente era un governo detenuto da pochi individui, per lo più ricchi proprietari di beni. Si attaglia perfettamente agli Illuminati, come giustamente si è espresso Fulford, visto che si tratta di un piccolo gruppo che ha il potere e decide nell'ambito di un'organizzazione, cioè la Cabala.

Nota 3: L'apostolo Giovanni, al cap. 17 dell'Apocalisse, riassume in una mirabile sintesi tutta la storia dell'Occidente, con le seguenti parole: "La bestia che tu hai veduta, era, e non è più, e salirà dall'abisso, e poi andrà in perdizione...significa che la bestia dell'Apocalisse, da lui veduta, che rappresenta l'Impero Romano Risorto (vedere anche Daniele cap. 2 vers. 7 e 8), aveva avuto origine nell'Antico Impero Romano (di cui faceva parte anche Gerusalemme), politicamente scomparso nell'anno 476 dopo Cristo.

Quella bestia "era e non è più" poiché fino al 2001 (anno in cui a Gennaio la Madonna di Medjugorie, apparendo ai veggenti, ha detto che Satana era stato "liberato dalle catene" e guarda caso, è stato anche l'anno dell'11 Settembre) sono passati 1525 anni da quando l'Impero Romano è scomparso come entità politica. Ma l'apostolo Giovanni dice che pur non esistendo più, sarebbe ritornata dall'abisso, cioè sarebbe risorta con una natura diabolica, dittatoriale (Cabala e Nuovo Ordine Mondiale). Poi questo bestia "andrà in perdizione", cioè porrà fine alla storia mondiale dopo che tutte le Nazioni e i Popoli della Terra saranno uniti nella Pace Universale con l'Ascensione e la Nuova Era che sarà instaurata da Cristo col Suo Ritorno.

In conclusione, a mio avviso, il riferimento di Fulford a Roma, a Gerusalemme e ai Romani è in realtà pertinente (tra l'altro comincia proprio questo suo articolo dicendo che la guerra finanziaria della Cabala è iniziata nel 2001!) a tutto ciò che profeticamente è stato scritto nei tempi antichi e che trova sorprendentemente riscontro con i fatti che stanno accadendo sotto i nostri occhi, oggi.