sabato 24 agosto 2019

La Scienza spiega il ns Potere di mutare la Realtà




Sebirblu, 24 agosto 2019

Pochi giorni fa ho pubblicato un post su una famosa cosmonauta russa (QUI) che in un'intervista aveva dichiarato quanto il caos psichico prodotto dall'uomo possa incidere sugli sconvolgimenti naturali e su tutte le forme di vita terrestri. (Cfr. anche QUI, QUI e QUI)

Ho trovato il testo che oggi propongo dallo stesso sito da cui è stato tratto il video da me tradotto nella relazione sopra citata.

Si può dire che completa l'altro, poiché spiega in che modo la scienza scoprì come i nostri comportamenti possono influire e modificare l'habitat che ci circonda creando il nostro inferno o il nostro paradiso.

Queste cose non sono mai state esposte alla maggioranza del genere umano ed è per questo che ci appaiono ancora del tutto fantascientifiche, ma è arrivata l'ora di comprendere quanto è potente il nostro Essere e quali potenzialità abbia per interagire più saggiamente col mondo che lo ospita.




La Potenza delle Emanazioni psichiche muta la Realtà

"Dopo aver menzionato le ricerche russe riguardanti l'influenza delle emozioni umane sulla Terra e sul Sole nell'articolo su Marina Popovitch, ritengo utile mettere a fuoco maggiormente le scoperte straordinarie e fondamentali compiute il secolo scorso dai fisici, e confermate a più riprese anche da altri approcci ed esperienze.

Tutto ciò poté realizzarsi con l'esordio della fisica quantistica nel dicembre del 1900 ad opera dello scienziato tedesco Max Plank.

Per essere precisi, nell'anno 1909 Thomas Young, di cui Einstein portò avanti i progressi fino al conseguimento del premio Nobel, rese possibile un'esperienza che avrebbe sconvolto la concezione della realtà percepita, quella chiamata della doppia fessura.

La prova consisteva nell'emettere un fascio luminoso su una parete dotata di due fenditure parallele. Logicamente si sarebbero dovute scorgere in uscita due bande luminose appena sfumate. Ma al posto di queste, apparve un flusso costituito da onde chiare e scure alternate (le "frange di interferenza" dell'illustrazione qui sotto).




Soltanto nel 1961 ci si è spinti oltre, proiettando la luce fotone per fotone, dunque particella per particella (essendo il fotone una particella quantica) e scoprendo che il risultato all'arrivo era sempre il medesimo, ossia di natura ondulatoria! (QUI, un video esplicativo molto interessante; ndt).

In poche parole, il fotone non passava da una sola fessura, ma attraversava entrambe contemporaneamente! Ciò ha portato a concludere che la luce si comporta al tempo stesso come un'onda e come una particella, e questo ha indotto a porsi serie domande sul perché e soprattutto sul come.




Essendo l'argomento accattivante, si è allora voluto studiare il tracciato del fotone per vedere in che modo questo "piccolo furbetto" potesse comportarsi da onda e simultaneamente passare da due fessure. E si è scoperto qualcosa di straordinario!

La sola osservazione dell'analizzatore cambiava il risultato dell'esperimento, poiché a partire dall'attimo in cui era "guardato a vista", il fotone agiva di nuovo come particella singola, passando semplicemente dalla fessura, senza presentare più, all'arrivo sullo schermo, la struttura alternata sopra descritta...

L'attenzione dello scrutatore aveva totalmente modificato la sua condotta sino a fargli dimenticare il suo ritmo ondulatorio! L'enigma resta insoluto ancora oggi.

La stessa sperimentazione fu ripresa nel 1998 dagli scienziati dell'istituto Wiezmann, in Israele, che non soltanto la confermarono, ma si accorsero pure che "più l'intensità di osservazione cresce, più l'influenza dello scrutatore è determinante su ciò che andrà a prodursi".

Nel 1957, il fisico e matematico Hugh Everett III dell'università americana di Princeton formulò, sulla base delle sue ricerche, una personale teoria dei "mondi multipli" secondo cui l'attenzione focalizzata della nostra coscienza plasma la realtà, ed è così che risulta possibile "saltare" letteralmente da un contesto all'altro creando un ponte quantico tra scenari esistenti nello stesso tempo.




Dunque, già mezzo secolo fa, la fisica ha stabilito che un essere umano può influenzare in modo incredibile la realtà, fino a modificarne la natura soltanto con la concentrazione! 

E adesso, certi fisici asseriscono che le dimensioni sono molteplici e rappresentano ‒ in sincronia ‒ dei mondi potenziali che sembra possibile scegliere consapevolmente!

Queste scoperte avrebbero dovuto stravolgere del tutto le credenze e condurre da parecchio tempo ad una presa di coscienza rivoluzionaria in rapporto al modo in cui si è emancipata la nostra percezione del reale, così come quella dei comportamenti.

Si può dedurre che in base alla fede nei dogmi invalsi, certuni non abbiano avuto l'interesse a propalare e a diffondere troppo la cosa tramite i mass media.

E di fatto, salvo gli "addetti ai lavori" e tutti quelli che si occupano da vicino o da lontano dell'Universo che ci ospita, il grande pubblico non è mai stato edotto, né reso partecipe delle implicazioni di tali scoperte.


Helene Kippert

Un altro evento significativo non venne esposto alla conoscenza delle folle. Sedici anni fa, due satelliti geostazionari di meteorologia segnalarono un rialzo netto ed improvviso del campo magnetico terrestre.

I picchi massimi erano stati registrati l'11 settembre 2001, proprio dopo 15 minuti dall'impatto del primo aereo sul World Trade Center e 15 minuti dopo il secondo.

Rilevazioni successive, condotte da alcuni ricercatori dell'università di Princeton e del HearthMath  Institute, hanno confermato che non si trattò di una coincidenza.

Analizzarono pure registrazioni più antiche e scopersero che punte similari erano state captate all'epoca, in relazione a certi avvenimenti che avevano suscitato un forte impulso emozionale a livello planetario; come per esempio la morte della principessa Diana.

Peraltro, i medesimi studiosi si interessarono pure ai grafici che quel giorno emersero dai generatori di numeri aleatori (casuali; ndt) ed osservarono un forte picco durante le 4-5 ore precedenti l'urto del primo velivolo. 

Cosa che lascia ipotizzare un'influenza collettiva mondiale di tipo intuitivo riguardo al fatto che stava per sopraggiungere.

Secondo i ricercatori, sembra che il grande responsabile di tali frequenze sia... il cuore. Ed è questo, in effetti, a generare il maggior flusso magnetico del corpo umano (5.000 volte più intenso di quello emesso dal cerebro).

Per mancanza d'attrezzatura adeguata, si è potuto misurare il suo campo d'energia a forma d'anello soltanto fino a qualche metro dal corpo, ma si suppone che possa coprire la distanza di parecchi chilometri.




Ora, tornando al tema, il magnetismo emesso dal cardiaco risponde ai nostri stimoli emotivi e allo stato d'animo generale.

Questa notizia è pienamente in linea con la testimonianza resa dalla cosmonauta russa Marina Popovitch per quanto riguarda le "risposte" del nostro pianeta alle sollecitazioni emotive umane.

Tutte queste ricerche sono ancora ai primi balbettii, compresa la fisica quantistica, malgrado un secolo di progressi considerevoli.

Ma per chi si dovesse rammaricare del proprio limite e ritenersi impotente di fronte alle forze in gioco sulla Terra, le prospettive che si aprono con tali scoperte sono vertiginose.

Esse convalidano, perciò, quello che viene insegnato da millenni in diverse culture, ma tenuto accuratamente nascosto da quasi tutto il globo, in particolare dal mondo occidentale moderno.

È pertanto in Occidente, in seno a questa oscurità, che gli scienziati hanno acceso di nuovo la fiamma della candela. Chi meglio di essi avrebbe potuto farlo in un contesto eminentemente mentale succube del dogmatico rigore scientifico?

La tecnologia senza coscienza bandita dalle lobby finanziarie, la mancanza di dimensione spirituale diabolicamente creata e gestita dagli ingranaggi delle nostre società, così come la sottomissione all'ordine vessatorio stabilito, ci ha precipitati nell'abisso.

Noi, però, abbiamo molto più della speranza. Possediamo la forza creatrice che unita alla volontà farà sì che la nostra candela diventi fuoco di gioia offerto agli altri, in modo che ciascuno venga a sapere, infine, qual è il suo vero potere sullo scenario del mondo.

Un gran numero di Spiriti uniti ed amanti, focalizzati sull'avvento di una nuova realtà, rappresenta una forza invincibile. Esattamente la stessa potenza indomita della luce quando dissipa l'oscurità di una caverna. (Cfr. QUI; ndt).

Ed è così, senza rancore né violenza ma concorde in un intento collettivo e mirato, che presto il mondo uscirà da solo dalla sua notte oscura. In questa storia, non dimentichiamolo, la Terra è nostra alleata."

Fraternamente

Le Passeur (Il Traghettatore)




Traduzione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


mercoledì 21 agosto 2019

De Rouvroy: Le Profezie Plejariane di Billy Meier




Le Profezie Plejariane di Billy Meier

Se c'è un destino fuori del comune, è certamente quello del celebre contattista Eduard Albert Meier, più conosciuto con il nome di Billy Meier. Nacque il 3 febbraio 1937 in un piccolo villaggio svizzero, dove suo padre era un modesto calzolaio.

Egli racconta che nel novembre 1942, quando non aveva ancora sei anni, un vecchissimo uomo chiamato Sfath, nativo di un altro universo, venne a cercarlo per fargli vivere la sua prima esperienza a bordo di un vascello extraterrestre.

Sfath gli avrebbe allora prodigato un vastissimo insegnamento spirituale, prima di affidarlo, nel 1953, ad Asket, un Essere dalla forma umana femminile proveniente come lui da DAL, un altro universo gemello al nostro e appartenente all'antimateria. I contatti di Meier con Asket si prolungarono fino al 1964.

Fu sotto la sua guida telepatica che organizzò e poi effettuò, per undici anni, un interminabile periplo attraverso l'Asia, al fine di iniziarsi alla spiritualità orientale e prepararsi alla sua futura missione di testimone delle civiltà extraterrestri.

Questo lungo giro attraverso l'Oriente, durante il quale perse un braccio quasi a morirne, si sposò e divenne padre di una piccola bambina "Gilgamesha" nata a Quetta in Pakistan nel settembre 1967, presenta strane similitudini con alcune esperienze vissute da George Adamski, in Tibet, nella sua prima giovinezza.

Meier  afferma pure che  durante i suoi incontri con Asket  gli  fu  concesso  più  volte di viaggiare nel passato e di conversare con personaggi vissuti migliaia d'anni fa, secondo il nostro tempo terrestre!

Egli dichiara che a partire dal 1975 ebbe degli scambi fisici, diretti e regolari con un'altra Entità umana dello stesso universo, un'incantevole fanciulla chiamata Semjase, originaria del pianeta Erra.

Questo, farebbe parte del sistema Plejaren, che è indipendente dalla costellazione delle Pleiadi, sebbene ad essa associato. Tale complesso corrisponderebbe ad una configurazione spazio-temporale modificata delle Pleiadi, appartenente al nostro universo gemello.




Gli extraterrestri con i quali Billy Meier afferma di essere stato in contatto dal 1975 sarebbero tutti originari di quell'insieme stellare, perché le Pleiadi, secondo lui, sarebbero assolutamente inadatte ad accogliere la vita sotto qualsiasi forma, compreso un'altra dimensione o aspetto spirituale.

Gli incontri di Semjase, la graziosa plejariana, con Billy Meier proseguirono fino all'inizio degli anni '80. Egli conobbe anche sua sorella Pleija, suo padre Ptaah e il comandante di un'astronave-madre di nome Quetzal. Meier stima d'aver raggiunto a tutt'oggi più di 250 contatti con i Galattici.

Si presenta da anni come portavoce dei Plejariani e afferma di essere stato scelto da essi per trasmettere il loro insegnamento esoterico e la loro saggezza alla nostra Umanità, al fine di aiutarci a progredire sul cammino dell'Ascensione e ad accedere alle multi-dimensionalità.

Billy Meier asserisce di aver ricevuto negli anni '70 l'autorizzazione di Semjase a fotografare il suo vascello ogni volta che ne avrebbe avuto la possibilità per poter dare testimonianza delle loro visite al genere umano.

Ha effettivamente scattato pressoché un migliaio di foto, risultate tra le più nitide mai ottenute (addirittura migliori di quelle di George Adamski) e realizzato circa un centinaio di film.

Molte conversazioni registrate in occasione dei suoi incontri sono state pubblicate integralmente e includono informazioni sulla storia della Terra e dell'Umanità, rivelazioni scientifiche, raccomandazioni di natura spirituale e profezie.

Inoltre, decine di persone sono state testimoni, al suo fianco, di materializzazioni e smaterializzazioni di UFO.

Billy Meier e i suoi sostenitori hanno fondato insieme la FIGU (acronimo tedesco significante "Libera comunità di interessi per lo studio della spiritualità e delle scienze ufologiche").

La missione principale di questa associazione è di pubblicare e distribuire in tutti i paesi le fotografie, i film e i documenti da lui trasmessi, ma ha anche il compito di contrastare nel mondo gli abusi di donne e bambini, di vigilare sulla preservazione della Terra, della sua vita vegetale/animale e delle minoranze etniche che vi sono minacciate.




Come Adamski, Menger, Hunt Williamson, Monnet, Siragusa e molti altri, Billy Meier ha avuto e continua ad avere numerosi detrattori, forse ancora più accaniti, perché le foto che ha mostrato al mondo sono di migliore qualità rispetto a quelle di Adamski o di Menger e dunque, molto più inquietanti!

È la ragione per cui detiene uno strano record tra i contattati: quello di essere già stato vittima di tredici tentativi di assassinio!

Ma, oltre al fatto che sembri beneficiare di strabilianti protezioni occulte, ciò che si era verificato con Adamski si è riprodotto con Meier: tutte le pretese prove di una probabile frode da parte sua, presentate dai suoi denigratori, si sono dimostrate le une dopo le altre totalmente sprovviste di fondamento e di valore scientifico.

In definitiva, esse hanno soltanto messo in luce progressivamente l'ignoranza di questi individui e la sottile manipolazione di cui essi stessi sono oggetto da parte dei servizi segreti americani.

Ecco un esempio particolarmente rivelatore:

Nel 1975, in seguito ad uno dei suoi numerosi contatti con Semjase, Meier dichiarò che, in base a quanto i Plejariani gli avevano insegnato, il punto più alto del nostro Pianeta è la vetta del Monte Chimborazo, un vulcano andino situato in Ecuador, e non quello del Monte Everest, come noi abbiamo imparato a scuola.

Il  vulcano  Chimborazo  in  realtà  supera  l'Everest  di  2000  metri  e  più,  perché  la Terra non è affatto rotonda ma presenta un rigonfiamento lungo il suo perimetro equatoriale e, di conseguenza, la misura dal livello del mare non è così precisa per definire l'altezza esatta delle montagne terrestri.

Questa sorprendente dichiarazione fu utilizzata dai detrattori di Meier per provare a farlo passare da folle.

Ebbene, nel gennaio 2002, il serissimo periodico National Geographic pubblicò un articolo in cui alcuni geofisici famosi affermavano, per la prima volta, che la crosta terrestre presenta davvero una protuberanza in tutte le regioni equatoriali - sulla terraferma come al di sotto dei mari.


Vulcano Chimborazo  6310 m s.l.m.

Questo, a causa della forza centrifuga proveniente dalla rotazione del nostro pianeta su sé stesso, e la cui intensità aumenta in rapporto a quanto esso si allontana dai poli.

Secondo tale studio scientifico, la sommità del Monte Chimborazo, misurata dal centro della Terra, oltrepassa appunto di 2000 metri quella del Monte Everest, esattamente come aveva già indicato Meier 27 anni prima! (Controllare QUI; ndt)

Gli furono consegnati anche dai Pleiadiani/Plejariani differenti campioni di metallo a diversi stadi di produzione che vennero sottoposti ad analisi in America.

Gli scienziati statunitensi consultati conclusero che i reperti erano stati elaborati con una tecnica  a  freddo,  ancora  impossibile a realizzarsi dalla nostra Umanità.

Se i progressi tecnologici proseguissero secondo il ritmo attuale, questo processo senza  dubbio  non  sarebbe  operativo  sul  nostro  pianeta  prima  di  150  anni!

Meier ricevette pure degli elementi metallici costituiti da leghe di materie sintetiche sconosciute sulla Terra, così come differenti cristalli di una struttura non meglio identificata, tutti provenienti, a suo dire, dal nostro universo gemello, DAL.

Infine, ed è forse più stupefacente ancora, un gran numero di profezie trasmesse dai Plejariani a Billy Meier dal 1975 e riferentesi agli anni che attraversiamo attualmente, si sono di fatto già realizzate! Alcune erano di una precisione incredibile, come le seguenti.

Gli fu spiegato nel corso di vari incontri che esisteva una diretta connessione di causa e di effetto tra le sperimentazioni nucleari praticate alla superficie del nostro pianeta, l'espansione del buco dell'ozono e i suoi effetti perversi, che sono:

l'alterazione  della  rotazione  della Terra, la perturbazione  degli  equilibri  magnetici, lo spostamento dei poli, l'intensiva penetrazione dei raggi ultravioletti (UV) nella fascia atmosferica terrestre, nonché la causa di morte per miliardi di microrganismi.



Buco dell'ozono 2014

E in più, perturbazioni nella catena alimentare planetaria e ondate incontrollabili di mutazioni genetiche. Tutto ciò è stato confermato da differenti studi scientifici condotti negli anni '90.

Ancora nel 1975, informazioni su Venere, totalmente sconosciute all'epoca, furono rivelate da Billy Meier. Tra esse: la composizione dei gas dell'atmosfera venusiana, la temperatura alla sua superficie, la pressione atmosferica, i principali metalli e minerali che vi si trovano, ecc.

Nel 1981, l'USGS, un istituto geologico americano, realizzò una carta topografica di Venere che confermava tutti i dettagli pubblicati da Meier sei anni prima.

Nel 1978, dichiarò pure che gli anelli del pianeta Giove erano composti di particelle provenienti da Io, la sua luna principale (e ad esso più vicina; ndt).

La descrisse come un corpo celeste avente l'attività vulcanica più intensa del nostro sistema solare ed una superficie piatta e liscia sprovvista d'acqua ed affermò che invece Europa, altro satellite di Giove, era coperto di ghiaccio.

Un anno più tardi, tutte queste asserzioni furono confermate dai dati scientifici trasmessi dalla sonda della NASA Vojager 1.

E la lista è lunga!!!

Sempre nel 1978, Meier aveva annunciato (tra le altre) l'invasione cinese del Vietnam del Nord (avvenuta nel febbraio-marzo 1979), l'invasione sovietica dell'Afghanistan (nel dicembre 1979) e l'assassinio del primo ministro dell'India, Indira Gandhi (perpetrato il 31 ottobre 1984).

Nel 1982, Meier era stato il primo ad annunciare la presenza di 29 lune intorno a Saturno e la loro origine asteroidale, informazione che fu corroborata dalla NASA soltanto nel novembre 2000, vale a dire 18 anni più tardi!




Il 28 febbraio 1987, un contatto particolarmente importante, il 215°, conosciuto con il nome di 'Profezie di Enoch', annunciava la distruzione da parte di alcuni terroristi del World Trade Center e le guerre condotte attraverso il mondo dagli Stati Uniti in seguito a questo attacco (Afghanistan, Iraq, Libia, Siria ed ora forse l'Iran; ndt).

Infine, il 251° incontro del 3 febbraio 1995 aveva profetizzato il futuro sviluppo negli Stati Uniti di studi genetici dedicati alla messa a punto di un genoma ibrido costituito dalla mescolanza del DNA umano e porcino.

Il medesimo contatto del 1995 insisteva anche sui misfatti futuri provenienti dall'utilizzo del microchip sotto-cutaneo associato ad un progetto diabolico di controllo mentale dell'individuo umano, il tutto portante alla creazione di esseri metà-uomini e metà-macchina, degli androidi interamente controllati da satellite.

Orbene, non solo parecchi microchip hanno cominciato ad essere impiantati un po' dappertutto nel mondo su cavie umane, ma la tecnologia degli ultimi computer ideata dalla "Deep Space Platform" sembra interamente imperniata sul concetto di un esercito americano di nuova generazione.

Infatti, le sue "forze vive" sarebbero, non più dei militari di carriera, ma degli ibridi maggiormente malleabili e più facili ad essere diretti che gli attuali reggimenti di marines, poiché sono in realtà programmati dalla loro nascita per diventare dei robot umani!

Un inquirente italiano afferma del resto di disporre oggi di sufficienti informazioni per dimostrare che Anders Behring Breivik, il responsabile del massacro di Utoya e degli attentati in Norvegia che nel 2011 causarono la morte di 93 persone, era un "candidato manchu".

Questo termine si riferisce a ciò che i servizi segreti internazionali indicano, nel loro gergo, come un individuo manipolato al quale sia stata immessa una struttura concettuale programmata e il cui comportamento viene influenzato esclusivamente dal cerchio stretto dei suoi controllori.

Secondo lo stesso inquirente, il caso Erika e Sabina Eriksson, sarebbe stata una sperimentazione sul controllo di un "candidato manchu" attraverso agenti dei servizi segreti americani.

Per farne memoria, questo evento aveva attirato tre anni prima l'attenzione dei media britannici per la sua impronta particolarmente scioccante: due sorelle gemelle svedesi erano state filmate in diretta da operatori della BBC mentre si gettavano correndo sotto un grosso camion lanciato a tutta velocità su una autostrada inglese.


Ecco il momento in cui una delle due gemelle si lancia nel traffico.
L'altra, in rosso, la seguirà subito dopo.

I testimoni dell'incidente pensarono che fossero morte sul colpo, travolte e straziate dal veicolo, ma ebbero la sorpresa di vedere che si rialzavano come se niente fosse accaduto.

Le videro anche ingiuriare furiosamente i giornalisti, presenti "per caso" sul posto a fianco dei poliziotti, che erano andati in quel luogo non per filmare un tale incredibile spettacolo ma per fare un reportage sulla sicurezza stradale!

Quello che ignoravano era che il tutto, sfidando ogni logica ed immaginazione, attestava di essere in realtà solo un esperimento. (Se volete vederne il filmato abbastanza drammatico, ma in inglese, QUI; ndt).

Un tipo d'azione interamente provocata e diretta che era stata minuziosamente predisposta ed orchestrata nel quadro di un vasto programma segreto chiamato "Projet Monarch e Mind Control" destinato ad organizzare progressivamente il controllo mentale delle popolazioni terrestri su vasta scala.

Vista la conformità stupefacente di tutti questi avvenimenti, annunciati molto in anticipo da Billy Meier, a ciò che in seguito si è effettivamente prodotto durante la nostra recente storia, sembra logico considerare gli altri avvertimenti dei Plejariani come altamente probabili e dedurne tutte le dovute conseguenze.

Meier ha ricordato, a questo proposito, che bisogna stabilire chiaramente una distinzione netta tra  profezie e predizioni (o premonizioni; ndt).

Le prime si basano su calcoli di probabilità che iniziano ad un dato punto spazio-tempo e sono soggette a modificazioni in rapporto all'uso che l'Umanità fa del suo libero arbitrio; le seconde, provenienti dalla veggenza, ossia da una visione diretta del futuro, non sono passibili di alcun cambiamento.

Si può predire per esempio, con precisione assoluta, che certi decreti provenienti dalla nostra Gerarchia Galattica saranno applicati, ma se ne possono profetizzare le differenti modalità d'esecuzione, ed è ciò che rientra nella stragrande maggioranza delle profezie relative alle Sacre Scritture.




Sono proprio le Profezie di Enoch, trasmesse dal Comandante Quetzal a Billy Meier, che appartengono a quest'ultima categoria di rivelazioni.

Ciò significa che determinati terribili eventi il cui arrivo è stato confermato da fonte extraterrestre, possono ancora essere evitati se un numero sufficiente di Esseri umani (vedere QUI; ndt) si impegna sulla via del Bene.

Le Profezie di Enoch dicono che, a causa della follia dell'uomo e dei suoi effetti devastatori, la Terra ha cominciato a modificare impercettibilmente la sua traiettoria nello spazio.

Ciò è dovuto non soltanto alla deforestazione, all'industrializzazione forsennata, alle esplosioni nucleari sotterranee, ma soprattutto all'emanazione generata dai pensieri ed emozioni degli uomini che viene distorta in energia principalmente negativa. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

In base all'interpretazione di queste Profezie rivelate da Billy Meier, il globo va piano piano, ma sicuramente, adottando un'orbita inusuale intorno al Sole, provocando così dei cambiamenti climatici che condurranno ad una nuova era glaciale.

Egli pensa che l'anarchia regnerà presto sul mondo intero e tormenterà il genere umano per un certo periodo. Numerosi malanni ed epidemie, in maggioranza nuovi e dunque incurabili, lo affliggeranno sempre più.

Se gli uomini assetati di dominio, di tecnologia, di ricchezze, di odio e di ricerca del piacere continueranno ad ignorare tutti i valori positivi preconizzati dalla nostra Gerarchia spirituale come l'Amore, la Saggezza, la Pace e la Fraternità, getteranno presto il mondo nei tormenti.

Questi saranno la sofferenza, la morte, la distruzione, la guerra totale e quindi l'annientamento nella catastrofe più grave che l'intera Umanità abbia mai vissuto, l'implosione del pianeta Terra!

Tali oscure Profezie possono evidentemente far ghiacciare il sangue dei più induriti, visto che le terribili minacce in esse contenute raggiungono certe ipotesi avanzate da scienziati di prestigio come l'astrofisico Hubert Reeves.


Edward Barton

Parecchi studiosi autorevoli sono concordi nel dire che oggi quello che stiamo per vivere rischia di somigliare un po' allo sprofondamento di Atlantide (cfr. QUI; ndt), sebbene questa volta la purificazione della Terra dovrebbe verificarsi in modo diverso, almeno all'inizio.

La natura sta inevitabilmente per scatenarsi, e già se ne vedono i prodromi, in una grande tempesta che presto spazzerà tutto, ma bisogna capire che nello stesso tempo si tratta pure di una forma d'aiuto inviataci dai mondi spirituali.

Gli Esseri luminosi e i Fratelli dello Spazio ci amano, ma non apprezzano molto ciò che siamo diventati! Sono loro che controllano le forze della Natura, e non gli apprendisti stregoni, gli inventori di tecnologie diaboliche di tipo Monarch.

Il loro vero obbiettivo non è di annientare il nostro pianeta, né l'insieme della razza umana, ma quello di condurci unicamente a comprendere che senza Amore e Fraternità fra le genti, senza l'aspirazione alla vera pace di una maggioranza tra la popolazione del globo, senza l'avvento di una vera coscienza spirituale, non c'è e non ci sarà salvezza possibile su questa Terra.

Ma le porte della Redenzione e dell'Ascensione restano tuttavia più che mai aperte in funzione dell'uso che ciascuno di noi farà del suo libero arbitrio.

Sono passati molti anni da quando un giornalista pose a Billy Meier la seguente domanda: "Il contenuto delle Profezie di Enoch sembra terrificante. Possiamo noi malgrado tutto salvare il pianeta qui ed ora?"

Ecco la sua risposta: "La situazione è molto preoccupante, e questo in numerosi settori, specialmente in ciò che concerne l'inquinamento della Terra, il saccheggio delle sue risorse naturali e il massacro dei suoi animali.

Ma anche lo sfruttamento della maggior parte degli abitanti perseguito da una minoranza di ricchi, la politica militare attuata da governi irresponsabili legati all'industria degli armamenti, la follia delle sperimentazioni nucleari, il dominio della mafia sull'economia e l'accecamento delle religioni.

In più, la presenza e l'abuso di prodotti chimici e di veleni nell'alimentazione, la cattiva gestione e lo spreco delle ricchezze, la tossicodipendenza, le evocazioni deliranti di trapassati, di entità e di demoni, le rivalità tra razze e popoli, il terrorismo, la schiavitù, la prostituzione, l'anarchia, ecc.


Eduard Albert Billy, Meier  nella sua sede in Svizzera, la FIGU

Quali sarebbero le misure per far fronte a tutto questo? 

I  Pleiadiani/Plejariani  hanno consigliato  innanzitutto  il  blocco  immediato  di  tutti gli esperimenti atomici e di qualsiasi forma di produzione di energia nucleare. È indispensabile non solamente fermare la totalità dei nuovi programmi di questo tipo, ma smantellare pure tutte le relative centrali già costruite.

Bisogna anche dare un termine immediato ad ogni genere di sfruttamento abusivo della Terra, che riguardi sia le sue risorse fossili come le sue foreste.

Ma  anche  bloccare  la  fabbricazione di stupefacenti,  di droghe,  di prodotti chimici, di armi e di veleni nocivi alla natura e alla vita e che sono ancora molto spesso presentati come farmaci invece di essere assolutamente proibiti.

Necessita inoltre creare un'«Unione planetaria» che inizi a demolire tutti i servizi segreti e le amministrazioni militari in atto, organizzi e conduca un piano valido per la Pace e la Fraternità tra le genti.

Dovrà mettere in opera, su scala mondiale, un completo programma di riparazione di tutti i danni causati alla natura, alle foreste, all'acqua, all'atmosfera, alle piante, agli uomini, agli animali ed anche ai microrganismi.

Dovrà bandire la guerra, la tortura, la pena di morte e i massacri di animali. Suo compito precipuo dev'essere di proteggere i deboli e gli oppressi e unire i popoli con ideali fraterni.

Le religioni del passato, dalle forme arcaiche e contrarie alle leggi naturali e del Cosmo intero, dovranno essere abbandonate a beneficio di un nuovo concetto universale, quello dell'Amore fra tutti gli individui, nella dignità e il rispetto delle Leggi del Creatore."


Gilbert William

Le soluzioni sostenute da Billy Meier al fine di evitare che le Profezie di Enoch si realizzino e che il caos non dilaghi sul nostro pianeta, sono lontano dall'essere utopiche. D'altronde, sono pure preconizzate da un numero crescente di scienziati e, in modo più generale, da tutte le persone di buon senso rispettose della natura e della vita.

Ma da un altro lato, a causa dell'ostinazione dei governi attuali a condurre una politica cieca e irresponsabile, unicamente al servizio degli interessi di una piccola casta privilegiata, si vedono bene ora tutte le difficoltà concrete nell'attuare tutti questi rimedi simultaneamente, ma soprattutto celermente.

Adesso, c'è davvero urgenza! È in gioco la vita stessa dell'Umanità e dell'intero pianeta.

Per questo Billy Meier propone un'ultima soluzione in qualche modo alternativa, rapida e nel contempo facile da compiersi, non necessitante di decisioni politiche incerte, né di investimenti esorbitanti, ma nemmeno di cantieri faraonici!

Essa non ipotizza l'approvazione del presidente degli Stati Uniti né di alcun uomo politico. Si basa individualmente su ciascuno di noi.

E questa soluzione è di domandare interiormente l'aiuto e l'assistenza ai Fratelli e alle Sorelle della grande e magnifica Comunità Galattica alla quale apparteniamo e pregare affinché un tale soccorso possa realizzarsi velocemente ed efficacemente.

Ecco ciò che aveva rivelato a questo proposito il Comandante Quetzal a Billy Meier nel momento della comunicazione delle Profezie di Enoch:

"La speranza di vedere i Terrestri riprendere i loro Spiriti e divenire attenti al nostro messaggio resta a tutt'oggi ancora flebile.

Ciò sarà tuttavia il caso quando le Profezie cominceranno a realizzarsi. In quel momento, le diffamazioni nei vostri confronti diventeranno più rare e meno virulente, anche se alcuni irriducibili continueranno, per qualche tempo ancora, a parlare di menzogne o di mistificazione.

Tutta la verità sui nostri contatti finirà allora per essere stabilita e gli uomini accetteranno infine l'aiuto e l'assistenza che abbiamo proposto loro per mezzo di questo intermediario."

Qualunque siano le nostre prove attuali e quelle che attraverseremo in un prossimo futuro, non dimentichiamo mai che Esseri evoluti, individualità che vivono già da lungo tempo nella Luce e che sono in grado di soccorrerci, di farci uscire da questo pantano, sono disposti a farlo, alla sola condizione che noi lo vogliamo davvero.

(Ma è necessario assolutamente domandare il loro intervento, con umiltà e con forza, come ci è stato insegnato 2000 anni fa dal Cristo:

"Chiedete e vi sarà dato" [Lc. 11 - 9,13]

Se saremo in tanti a fare questo, senz'altro la nostra richiesta verrà esaudita, finalmente! Ndt).

Olivier de Rouvroy



domenica 18 agosto 2019

UFO: Rivelazioni della Cosmonauta Marina Popovitch




Le Rivelazioni di una Donna Eccezionale

Nata nel 1931, Marina Popovitch è un personaggio leggendario in Russia. Un astro nella costellazione del Cancro porta pure il suo nome.

Colonnello nelle forze aeree, ingegnere e pilota collaudatore sopravvissuto a sei gravi incidenti, ha volato su una quarantina di velivoli diversi totalizzando 107 record mondiali nell'aviazione, il cui numero non è ancora stato battuto.

È anche la prima donna ad aver pilotato un aereo da caccia e aver superato la barriera del suono. Inoltre, è stata professoressa di scienze aerodinamiche, insegnante e vice-presidente all'Università di Arkhangelsk e in più ha frequentato corsi di teologia e fisica, così come altre lezioni pratiche finalizzate a risvegliare le capacità psichiche paranormali.

Ella ha appreso, così, a scorgere l'aura umana e a comunicare tramite la telepatia. Tutto questo viene detto al fine di focalizzare meglio il genere di persona di cui si parla.


Marina Popovitch  (20 luglio 1931 - 30 novembre 2017)

Con un simile excursus e palmarès, risulta difficile non prestare attenzione alle sue parole, tanto più che ella è molto conosciuta dal 1991 per aver pubblicato quella che ha dichiarato essere l'ultima foto trasmessa dalla sonda "Phobos 2" (nota) prima della sua scomparsa vicino a Marte.

La donna, inoltre, ha reso noto pubblicamente di aver osservato 3.000 UFO in Russia, dove si conservano i frammenti di cinque di essi schiantatisi a Tunguska: tra questi, uno nel 1908, e l'altro a Dalnegorsk nel 1986.

Marina Popovitch ha parlato soprattutto delle scoperte scientifiche russe in rapporto all'interazione permanente tra le emozioni umane e i campi elettromagnetici della Terra, ma anche il loro influsso diretto sull'attività del Sole. (Cfr. QUI ndt).

Ha segnalato in special modo la presenza di zone oscure in certe aree, ad esempio in paesi dove la guerra ha prodotto rabbia e odio come in Iraq.

Secondo la studiosa, gli scienziati ritengono che il caos emozionale umano perturbi molto la Terra, la quale reagisce in modo sempre più violento a tale saturazione. Ciò deve essere assolutamente portato a conoscenza delle popolazioni ed innescare un cambiamento radicale in tutti i nostri comportamenti.

C'è da notare che da qualche anno su questo tema sono state rivelate molte cose da personalità del mondo militare, specialmente da astronauti e da personaggi di alto livello russi e americani.

Avrei delle difficoltà a pensare che queste "fughe" non siano autorizzate, perché esiste una volontà occulta con pesanti poteri nel settore, proprio al fine che si venga a sapere. (Cfr. QUI; ndt). Tuttavia, l'esposizione mediatica al pubblico resta debole o addirittura nulla in diversi paesi del mondo.

Il fatto che avvengano molti svelamenti, potrebbe significare l'inizio della famosa divulgazione concernente la presenza extraterrestre, che in tanti sperano, e per la quale si battono da decenni.

Ma non si può escludere che essa possa essere ancora utilizzata dai "marionettisti" allo scopo di conservare il controllo in una nuova prospettiva, in cui eventi maggiori che essi non possono evitare avranno luogo. (Cfr. QUI e QUI; ndt).




In attesa di vivere lo scenario futuro, ecco un'interessante intervista di Marina Popovitch realizzata per il giornale spagnolo "Pianeta Urbano":

Domanda: "Durante la guerra fredda, la Russia ha dato una grande importanza agli studi sul paranormale. Voi avete fatto delle scoperte fondamentali sulla struttura energetica che circonda la Terra così come sul suo campo interno di "registrazione psichica". Come funziona?"

"Gli studi realizzati a Mosca hanno stabilito che il nostro globo risulta avvolto da una immensa rete di energia dalla forma geometrica. La geomorfologia dei continenti risponde agli schemi direttivi di questa griglia.

Tutto l'assetto di ciò che chiamiamo universo fisico è coordinato in questo modo, ed è conosciuto come «Geometria Sacra».

Peraltro, nel 1958, il professore Bernascki ha scoperto una sorta d'anello che avvolge il pianeta contenente un campo energetico dove è registrata la memoria di ogni forma di vita apparsa sulla Terra e l'intera sua storia. (Gli Annali Akaschici; cfr. QUI; ndt).

È emerso pure che tale «tessuto» non si trova sul piano fisico. Siamo stati in grado di individuare questa banda e di «leggerla» per mezzo di appositi strumenti scientifici e l'ausilio di sensitivi preparati a questo.

Abbiamo anche appurato che si tratta di un «nastro» eterico carico di impulsi emotivi. Per questo è necessario controllare le nostre passioni. Ciascuno di noi ha il potere di "incidervi" informazioni sia buone che cattive.

Tutte le negatività espresse, come l'odio o la paura, hanno un'incidenza immediata sullo stato del pianeta. La Terra reagisce con violenza ai nostri pensieri e alle basse passioni emettendo frequenze che influiscono sui modelli climatici. Gli elementi sono paragonabili ad anticorpi planetari." (Cfr. QUI; ndt).



Immagine esaustiva tratta dal film Nosso Lar (QUI)

Domanda: "Potrebbe essere anche questa la causa delle violente mutazioni del clima come avviene ora?"

"È solamente una parte di un immenso processo che si inquadra in un ordine cosmico perfetto. Gli scienziati sanno molto bene che ci troviamo di fronte ad un andamento ciclico e inevitabile che non riguarda soltanto l'uomo.

Nell'universo tutto è interconnesso (ved. QUI; ndt); qualsiasi cosa facciamo di armonioso o di discordante si ripercuote sulla Terra. Le cariche negative si riversano completamente sugli Esseri umani e sono molto più potenti della stessa energia nucleare. 

Il pianeta, come un corpo malato, reagisce con gli anticorpi naturali per curare il suo scoordine. L'inquinamento non è solo causato da residuati industriali ed antropici, ma soprattutto da potenti emanazioni di odio, collera e paura. Al contrario, risultano benefiche e risananti le effusioni d'Amore, di pace e di compassione." (Cfr. QUI; ndt).

Domanda: "È vero che i Russi sono più avanti rispetto agli Americani in queste ricerche?"

"Alcuni individui ipersensibili del mio Paese hanno detto di aver incontrato sui piani astrali (non fisici) degli statunitensi che operavano in quelle dimensioni. Per mezzo di un allenamento mirato, hanno potuto rilevare dei campi di profondo «degrado psichico».

È stata vista una densa cappa oscura attorno a certe parti del globo terrestre e si è constatato che, utilizzando certe frequenze, non è solo possibile influenzare la vita esercitando un controllo mentale, ma anche modificarne il clima. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Esistono degli studi specifici concernenti l'anti-gravità che ha portato a varie scoperte sui campi scalari, le energie vettoriali e il vuoto. Un'applicazione corretta di questa tecnologia potrebbe vantaggiosamente cambiare il mondo."

Domanda: "Esistono delle prove di visite extraterrestri in varie parti della Terra. Sembra che i governi abbiano anche preannunciato grandi cambiamenti futuri. Cosa può dirci al riguardo e perché nessuno sul globo presenta tali prove?"

"Siamo arrivati ad un punto nell'evoluzione dell'intelligenza umana in cui è più logico e credibile accettare l'esistenza di un tipo di vita al di là della nostra, piuttosto che negarla. I grandi governi lo sanno... e lo negano.




Il motivo è che se si avesse la cognizione che questi Esseri possiedono ‒ compreso la vera storia del nostro pianeta ‒ il sistema attuale di credenze collasserebbe in pochissimo tempo. Il potere stesso esercitato sulla popolazione mondiale potrebbe dissolversi  dall'oggi  al  domani.

Queste Creature hanno delle conoscenze molto avanzate su quella che viene chiamata «energia libera». La Terra e l'Universo dispongono di innumerevoli fonti energetiche non inquinanti il cui uso potrebbe danneggiare mortalmente l'impero economico planetario. (Cfr. QUI; ndt).

Utilizzare ancora risorse contaminanti mantiene la totalità del sistema attuale vincolato  agli  utili  monetari.

Questi Esseri rispettano il nostro libero arbitrio e non interferiscono direttamente nei nostri affari. Hanno dimostrato di avere buone intenzioni e dato prova di come possano neutralizzare in pochi secondi la tecnologia terrestre più progredita, se venisse utilizzata per attaccare. (Cfr. QUI; ndt).

Tutto questo non può e non deve rimanere nascosto ai popoli del mondo. Ciò che concerne l'intero argomento deve essere rivelato. In ogni mia conferenza e nei miei libri io presento gli avvenimenti più diversi che sono accaduti in terra sovietica.

La missione "Phobos 2" con destinazione Marte si è conclusa con la sua scomparsa proprio quando cominciò a trasmetterci le foto di un'astronave gigante di circa 15,5 miglia di lunghezza, ossia 25 km. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

La sparizione e la perdita di collegamento con le sonde inviate dalla Terra sono state oggetto di conversazione e dibattito alla conferenza di Malta tra il presidente Bush (padre) e Gorbatchov. Sono intercorsi dei contatti tra gli astronauti nello spazio e gli extraterrestri venuti da altre compagini stellari.

Sono convinta che molto presto succederà qualcosa sul pianeta che obbligherà questi Esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci, e questo sarà senza dubbio l'evento più importante della storia."



N o t a

"Phobos 2" è una sonda lanciata nel 1989 dai Russi per osservare una delle due lune di Marte (Phobos appunto) che misura 28 km per 20 ed orbita ad appena 6.000 km da quel pianeta. Le due sonde, Phobos 1 e 2, hanno misteriosamente perso il contatto con la Terra. Soltanto "Phobos 2" ha potuto inviare qualche foto.