venerdì 31 luglio 2020

DAVOS 2021: il SISTEMA MUORE e RISORGE come CRISTO




Sebirblu, 30 luglio 2020

Nel gennaio 1988, il famosissimo settimanale "Economist" usciva con una copertina raffigurante un'araba fenice per indicare la nascita di «Phoenix», in cui il vecchio sistema economico sarebbe stato raso al suolo per far posto ad un nuovo modello e ad un'unica moneta.

È esattamente ciò che abbiamo sentito il mese scorso con l'annuncio dato dal Word Economic Forum di Davos per la "Grande Reinizializzazione" che avverrà a 33 anni precisi da quella data, ossia all'inizio del 2021.

Come ho evidenziato più volte QUI (post che consiglio di rileggere perché collegato), anche in questo caso vediamo lo stesso arco di tempo fra il 1988 e il 2021.

L'età del Cristo è indicativa per la Sua Morte e Risurrezione (33 anni), analogamente all'intero sistema anticristico finanziario che, scimmiottandolo, sembrerà morire per rinascere al nuovo paradigma.

Tuttavia, l'obiettivo dell'Élite non è solo quello di ripristinare l'economia planetaria, bensì di stravolgere la civiltà del passato sulla quale è strutturata quella d'oggi, per riedificarne un'altra da dominare interamente.

Lo  scopo vero  del  Nuovo Ordine,  infatti,  dato  che è proprio il sionismo-massonico a manovrare i fili dietro le quinte (ved. QUI) è quello di raggiungere la governance totale sul mondo da parte del popolo eletto "Israele", secondo l'Oligarchia occulta.

Le fazioni sioniste si dividono però in due diversi  modi di pensare: ci sono coloro che attendono un intervento divino per proclamare il "messia" ebraico (ved. QUI), e quelli che li contrastano affermando che sarà solo la spinta della volontà umana a realizzarlo.

Noi assistiamo ora alle manovre di questi ultimi, ossia al metodo anglo-sassone, che ha l'ambizione di creare il Nuovo Ordine Mondiale dal "caos" (Ordo ab Chao).




L'unica opposizione religiosa a questi cabalisti è il Cristo, il Figlio del Dio Vivente... ed ecco perché è necessario, secondo loro, distruggere la Chiesa Cattolica in Vaticano o sottometterla... (Ved. QUI e QUI). Così si spiegano i continui assalti e vandalismi di chiese, cattedrali, statue e luoghi sacri, oltre alle persecuzioni che aumentano in modo esponenziale, ovunque.

Questo è anche il motivo dell'elezione contraffatta di Bergoglio! Pare che dopo sette anni sia riuscito quasi completamente ad annientare la Cristianità autentica! Cfr. QUIQUI e QUI.

Quale modo migliore per l'Élite di rimpiazzare l'attuale civiltà se non per mezzo di sommosse, disordini, malcontenti, che formeranno la nuova Religione Umanitaria, quella dell'Anticristo, come dice Benson QUI?

È l'ordinamento dei valori rovesciati, opposti a quelli cristici, perché è questo il nervo scoperto della guerra condotta da Satana per la distruzione del genere umano.

Ed è per tal motivo che egli ha indotto alcuni suoi "affiliati" a diffondere il virus allo scopo di decimare, recludere e dividere i popoli per poi asservirli come tante pecore obbedienti e remissive, spaventate dalla morte. (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Questa pandemia scatenata volontariamente ha reso possibili immensi vantaggi alla Oligarchia dominante, come dimostra l'immagine in questo sito, che non necessita certo di parole per essere eloquente.

Interessi  economici e finanziari  di ogni genere  si nascondono dietro rivendicazioni di carattere etico: uguaglianza, inclusione, ridistribuzione, ambiente, progressismo teologico... che vengono utilizzati per far saltare quel che ancora resta dell'autorità morale della Chiesa di Roma, ormai satanicamente sopraffatta al suo stesso vertice.

Manca davvero poco per trasformarla in una perfetta chiesa globale ecologista che accoglie la variegata galassia delle diversità cultuali umane, dove il Cristo però, Salvatore delle stesse, non esiste più (cfr. QUI) e dove al Suo posto ci si inchina davanti a "Madre Terra" – alla Pachamama...

Tutto deve essere pronto, dunque, per la Grande Reinizializzazione del gennaio 2021. È annunciato, è chiaro. L'Élite non nasconde più il suo disegno.




Si  riunisce ancora una volta  in pompa magna,  forse per l'ultimo dei suoi trucchi... nel perverso giubilo dei "potenti" della Terra per "resettare" il vecchio sistema ed instaurare un governo ed una religione a senso unico.

Per noi, nel vero mondo, l'inverno che ci attende si chiama "Great Reset", il "Grande Ripristino". Esso ci renderà, ahimè, sempre più schiavi...

Tutto esattamente come da copione... tanto la prova dell'obbedienza sulle restrizioni da coronavirus le ha già ottenute l'astuto Signore delle Tenebre, illudendosi ancora di vincere... ma ha fatto male i suoi conti, perché "Dio ha altri piani"... come ha scritto Katerina Emmerick e da me riportato nel post indicato sopra.

Questa pandemia è la scintilla che l'Élite si aspettava, al fine di attuare l'opportunità sperata per lo svolgimento finale del piano giudeo-massonico.

I paesi del mondo si sono indebitati ancor di più, come i "goyim", o "popoli" non ebrei, che si vogliono asservire, e l'economia è precaria, fragile, destabilizzata.

La globalizzazione, che ha favorito una catena di produzione unica come la Cina, è stata improvvisamente arrestata all'interno del paese comunista, mostrando così la fragilità di quella compagine a tutti.

La Cabala sionista è pronta per il messia "Israele". I rabbini assoldati lo richiedono. Il "popolo-sacerdote" è impaziente di vedersi affidata l'umanità per "salvarla".

L'espiazione di tutti i loro "peccati" si compie... perché è così che vedono le proprie angosce dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. per mezzo dei romani di Tito.

Alla maniera di Gesù, che rigettano, ne imitano il percorso ma con valori inversi. È questo il segno di Satana: il loro Dio.

E mentre i cristiani cattolici si collegano perché sanno che la sola Via è il Cristo attraverso Sua Madre la Vergine Maria, questo sistema di valori capovolti ha invaso l'umanità...

Ancora, qualche settimana fa, statue e chiese sono state bruciate e vandalizzate in America, senza contare la Cattedrale di Nantes di cui ho parlato QUI, come attentato alla Cristianità.




È il caos al servizio dell'Élite, perché i due gruppi citati sopra, infiltrati anche da massoni, non sono che le due facce della stessa medaglia: entrambe fanno parte della religione umanista che prende piede.

Il godimento dei beni materiali e del corpo non è mai stato così forte come adesso. Lo scopo della vita, il Regno dei Cieli, è stato dimenticato.

Allora? Si tratta di un "complotto" o no? È la domanda che brucia tutte le labbra perché questo è il carburante che giustifica ogni distruzione insieme ai rigurgiti di odio e di minacce tramite i social network, strumento ideale dell'Oligarchia al potere.

Il complotto esiste attraverso il compimento del piano sionista-massonico concepito da generazioni (cfr. QUIQUIe QUI), che ha messo radici con la rivoluzione francese del 1789. D'altra parte, l'Élite vuol far credere di tutto con i suoi pensatori, per mezzo delle reti di comunicazione in suo possesso.

È amaro constatare quanto il concetto sacro dei diritti dell'uomo concernente la religione, ossia il diritto alla Verità, è stato limitato, se non soppresso.

E in questo tempo di profondo vuoto, mai esistito prima, la Santa Sede è del tutto vacante... perché, essendosi alleata con il Mondo, contribuisce letteralmente alla devastazione, non solo esterna, ma a quella ancor peggiore delle Anime! Lo Spirito Santo non dimora più nella "barca di Pietro".

Ci troviamo dunque in un periodo molto difficile per i cristiani, i cui giorni devono essere abbreviati dall'Altissimo affinché non si perda almeno "il piccolo Resto".

Soprattutto non dimentichiamo che l'Élite, governata da Satana, chiama il mondo alla "Grande Reinizializzazione"  del gennaio 2021 e che in  ottobre  Bergoglio  incontrerà i capi delle religioni, degli organismi internazionali e delle diverse istituzioni del mondo accademico, economico, politico e culturale per il suo "Patto Educativo" volto ad un "Nuovo Umanesimo" solidale (ved. QUI); incontro che era stato rimandato dallo scorso maggio a causa del lockdown.

Con questi due eventi, dunque, vediamo all'opera le due Babilonie o, se vogliamo, le due Bestie apocalittiche. (Chi non dovesse visualizzare il video sullo smartphone clicchi QUI).




La caduta di Babilonia la Grande è per i cattolici fonte di speranza perché nella Apocalisse ella cade... prima del Giudizio, prima del Ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo. Poiché cadendo e provando a rinascere, imitando così la Sacra Pasqua di Risurrezione, Satana vuole emettere il suo grido di vittoria... ed è lì che arriverà la sua fine!

Ecco perciò l'Oligarchia far cadere il vecchio Sistema-Mondo intenzionalmente per poter ricostruire sulle sue ceneri, come la Fenice, un potere centralizzato, una cripto moneta unica e una sola religione.

Non ci riusciranno perché, anche se avvenisse, sarebbe un colosso dai piedi d'argilla e non durerebbe a lungo.

Il motivo è che nel lunedì nero del 19 ottobre 1987 (ossia ancora una volta la cifra cristica di 33 anni ad oggi) si ebbe un disastroso crac borsistico mondiale. Per l'Élite questa data è molto importante perché, come al solito imitando il Cristo, il complesso planetario è pronto per la propria morte e risurrezione.


"Ecco la Bestia con i suoi sudditi...
Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo...
sarà però soffocata dal soffio di San Michele Arcangelo!" 

La Madonna a La Salette (1846).

Concludendo, non avremmo mai pensato soltanto una decina d'anni fa, che le due Babilonie – Mondo e Chiesa – o per meglio dire le due Bestie apocalittiche, come detto poc'anzi, avessero una comunione di intenti così precisa e univoca tanto da portare l'umanità intera ad essere "cotta al punto giusto" per la venuta dell'Anticristo, ma le Scritture devono fare il loro corso... ineluttabilmente.

Traduzione libera e relazione di Sebirblu.blogspot.it

Fonte di alcuni spunti e brani tratti da: cyberquebec.ca

domenica 26 luglio 2020

URGE DISCERNERE al di là delle Apparenze!




Sebirblu, 25 luglio 2020

Ciò che da sempre ha contraddistinto gli Esseri spirituali che nelle varie ere si sono succeduti su questo nostro pianeta è la testimonianza, durante la loro vita, di un grande distacco da ogni aspetto materiale riducendo al minimo e all'indispensabile l'attenzione dovutagli per sostentare e mantenere sano lo strumento della loro manifestazione, cioè il corpo fisico. (Cfr. QUI).

Se si prende coscienza della nostra Origine divina, se ci si "sveglia" alla Realtà delle cose, e questa rimane la più grandiosa conquista per l'umanità, allora si dovrebbe cominciare a ripulire noi stessi da tutte le pesantezze, da ogni bruttura che ha reso deforme l'anima in tutto il suo percorso evolutivo. (Ved. QUI e QUI).

Il termine "Anima" deriva dal greco psykhḗ, il cui significato è "psiche", e si chiama così perché con i suoi "corpi sottili" caratterizza l'individuo nella sua completezza fintanto che si evolve.

Infatti l'involucro più grossolano costituito da energia-materia densa è il corpo fisico, poi, a frequenze energetiche sempre più rapide abbiamo il corpo eterico, il corpo astrale, il corpo mentale inferiore e superiore, il corpo causale e infine lo Spirito, la Scintilla divina, la Monade che si è incapsulata nella densità. (Ved. QUIQUI e QUI).  

Quando davvero si fa questa esperienza profonda nulla è più come prima.

Domina in noi solamente la necessità di ritornare ad essere degni di tale Origine, e comprendiamo subito che necessita purificarci da tutte le "scorie" che ci hanno tenuti prigionieri e schiavi fino a quel momento.

Inizia  l'Opera  vera  di  catarsi  personale,  di  riallineamento  con  la  Volontà  Divina e con l'armonia del Tutto. (cfr. QUI e QUI). L'Oriente dice che quando il discepolo è pronto, solo allora il Maestro compare, ed è realmente così.

Il "caso" ci porterà ad un libro, ad un incontro, ad una strana coincidenza ma, senza saperlo coscientemente, è proprio il nostro SÉ superiore che ci guiderà affinché noi lo "scopriamo" dopo innumerevoli peregrinazioni esistenziali.

Siamo dunque delle individualità (Spiriti) immerse nelle personalità umane (Anime) o meglio nelle maschere umane visto che il nome viene dal latino "persona" che vuol dire appunto "maschera".


Maschere tragica e comica (Mosaico Romano del 1° secolo a.C. ‒ Roma, Musei Capitolini)

Per essere più esatti veniva chiamato così il personaggio che interpretava una parte teatrale la cui maschera, la "per-sona", consentiva al suono verbale di diffondersi tra gli spettatori.

È lo Spirito che tenterà di signoreggiare la personalità ripristinando il suo legittimo dominio sulla materia. In questo consiste l'evoluzione: ritornare a riassumerci la padronanza di noi stessi riconnettendoci alla Potenza, alla Sapienza e all'Amore che sono le prerogative divine.

Per noi, quest'ultima, è la più "semplice" da raggiungere nell'immediato. L'Amore senza condizioni è la Grande Meta! Le virgolette stanno a significare che se non rinunciamo al nostro individualismo prorompente e al nostro egoismo devastante difficilmente potremo raggiungerla.

I tempi ormai sono brevissimi  e necessita assolutamente,  pena  rimanere  nella terza dimensione se così desideriamo, aumentare la frequenza vibratoria dell'Amore dimenticandoci di noi stessi (cfr. QUI). L'Amore stesso, il Cristo, ci ha insegnato così: "Chi ama la propria vita la perderà", e ancora, "È dando che si riceve!"




Perciò, l'Opera primaria va fatta su noi stessi prima di poterla rivolgere al prossimo, altrimenti, "l'Acqua" che daremo risulterà inquinata dalle nostre passioni non domate e sarà completamente inefficace perché mancherà di sostanza, di quel "sale-sapienza" di cui ancora menzionò il Cristo.

Ogni ricercatore o "assetato" ha il diritto di assimilare il nostro esempio nel saper vivere e di conseguenza dobbiamo, per primi, mettere in pratica quello che stiamo diffondendo perché, se così non fosse, ogni operatore di Luce arrecherebbe un danno enorme al risveglio della Coscienza unitaria della Terra.

È per questo motivo che ORA più che mai è necessario conoscere noi stessi, "Nosce Te Ipsum" ribadiva Socrate, poiché proprio adesso siamo inondati da "messaggi" di ogni genere.

D'altra parte è il tempo dei falsi profeti (in particolare di uno: Jorge Mario Bergoglio, ved. QUI, e più ampiamente cliccando alle etichette il suo nome) ma è sufficiente riflettere alla Luce dello Spirito per scoprire l'eventuale inganno.

Dobbiamo essere consapevoli che più le "canalizzazioni" indulgono in argomenti e dettagli riguardanti il vivere di materia, come modello umano per intenderci, più dovremmo essere cauti e guardinghi.

Nei piani elevati dello Spirito tutto diventa impalpabile, lieve, armonioso e tutto è volto alla Gloria dell'Altissimo nel servire la Creazione e gli Esseri che la compongono in un Unico Eterno Amore continuamente rigenerantesi.


David Miller

Ovviamente, qui non si mette in dubbio la vita intermedia sui vari pianeti o sistemi stellari che compongono il Cosmo (cfr. QUI) ma non dobbiamo dimenticare la nostra provenienza e puntare sempre più in alto, senza lasciarci distrarre da giardini che in paragone alla nostra Terra possono sembrarci dei paradisi.

Dal frutto si scopre l'albero, e quando in una assemblea riunita per ricevere dei "messaggi" si formulano delle domande che sono troppo vicine ai nostri interessi ed abitudini umane, invece di chiedere come fare a renderci migliori per avere l'onore di servire o come si vive sostanzialmente la vita dello Spirito sui vari mondi, beh... allora c'è qualcosa che non quadra!

Anche i nostri corpi sottili lentamente spariranno, facendo riemergere in tutta la sua potenzialità divina lo Spirito ed è a questo che noi dobbiamo anelare! Ecco perché stiamo per abbandonare la dualità!

L'Amore ci deve guidare non la Ratio! La Ragione se non è illuminata dallo Spirito (corpo mentale superiore) ha dei confini molto ristretti che non gli permettono di assaporare l'aria rarefatta delle Vette!

È sempre l'Amore che ci condurrà a ricercare la nostra parte mancante, l'anima gemella, il nostro polo complementare, prima di unificarci definitivamente ad essa per ritornare "uno" (cfr. QUI), e sarà allora che decideremo insieme di dare possibilità ad un altro Spirito di "manifestarsi" a noi come genitori (visto che sarà per partenogenesi o parto di pensiero), per essere sorretto ed aiutato nel suo percorso evolutivo.




Ci sono infiniti modi di esistere in questo nostro immenso Universo ma sta a noi non lasciarci ancora accalappiare dall'illusione o maja come dice l'Oriente e prendere le distanze, finalmente, da comportamenti troppo umani nel loro contenuto.

È la vibrazione dei componenti e dei partecipanti ad una riunione, che ha come fine quella di ricevere delle "canalizzazioni", che determina la qualità di queste, proprio per legge di sintonia.

Aggiungiamo il fatto che purtroppo il nostro pianeta è tuttora un ambiente molto fertile per il basso piano astrale dove pullulano entità barontiche (dal greco baros=gravoso, basso e on, ontos=ente) di quarta dimensione, le quali non aspettano altro che alimentarsi della forza vitale degli astanti e dare sfogo alla loro ambizione di protagonismo camuffandosi da amici, maestri o servitori galattici. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

Sta a noi, con il nostro pensiero, con il continuo collegamento alla Fonte divina, con gli atti quotidiani e le nostre scelte far sì che queste basse frequenze stiano lontane da noi, proprio perché irraggiungibili per le stesse.

Solo così potremo preservarci da subdoli e menzogneri attacchi tendenti a demolire la nostra fiducia nei Veri Messaggi di alta qualità che non riciclano, attenzione, sempre le medesime cose ma danno autentici insegnamenti per la nostra crescita d'Anima e per il bene comune. (Cfr. anche QUI, QUI, QUI e QUI).

mercoledì 22 luglio 2020

Nel mirino c'è l'abbattimento della Cristianità!




Sebirblu, 21 luglio 2020

A distanza di 15 mesi, un'altra cattedrale gotica, quella di Nantes in Francia, è andata a fuoco con la distruzione totale del duplice organo di inestimabile valore (del XVI secolo, ved. QUI) e del rosone.

L'incendio è di natura dolosa. Sono stati rintracciati tre punti da cui sono cominciate a divampare le fiamme. Ma quel che fa riflettere è lo strano legame esistente fra Notre-Dame de Paris (la Nostra Signora dei Cieli) e gli apostoli Pietro e Paolo che danno il nome alla storica e preziosa Basilica.

L'uno rappresenta l'inizio del Cristianesimo, e l'altro la sua diffusione nel mondo. Una triade santissima con al vertice la Madre, raffigurata dalla guglia caduta l'anno scorso (cfr. QUI), e ai lati i "pilastri cardinali", fattisi radici per la storia della Chiesa universale, simboleggiati dai due organi: maggiore e minore o corale, andati in fumo e volutamente distrutti perché i tre inneschi trovati insieme all'altare, "guarda caso", erano partiti da lì. (Cfr. QUI).


Prima... e Dopo... purtroppo...

Non effondono forse questi strumenti maestosi le note suggestive e sacre della musica celeste, così com'è stata diffusa e propalata quella cristica, ancora oggi, dai due grandi apostoli dei primi tempi? Ed è proprio per questo che una regia occulta ne ha stabilito la distruzione!

Per una strana "coincidenza" è andato arso anche il quadro ottocentesco del pittore Hippolyte Flandrin raffigurante San Chiaro che ridà la vista a una coppia di ciechi. Egli nel III secolo giunse da Roma portando con sé un chiodo della croce di San Pietro e in seguito fondò la Cattedrale di Nantes, di cui divenne vescovo.

Quei due "ciechi" rappresentano non solo Pietro e Paolo chiamati dal Cristo (ossia dalla Luce ‒ San Chiaro), l'uno convocato direttamente, e l'altro per folgorazione sulla strada di Damasco (ved. QUI), strappandoli alla "cecità", ma sono anche l'emblema perfetto dell'intero genere umano dormiente e recalcitrante ad uscire dal proprio letargo spirituale.


Il quadro di Flandrin completamente distrutto.

Come non vedere in questi nostri tempi l'azione sempre più rabbiosa ed esasperata del Maligno contro Nostro Signore, Sua Madre e i loro fedeli seguaci sparsi in tutto il mondo?

Gli attentati, gli oltraggi e i vandalismi in Francia non si contano più ma, cosa ancor più grave, a questo sfacelo fa sempre più eco l'odio e la brutalità dilagante negli Stati Uniti e nel mondo occidentale verso statue, chiese e luoghi di culto cristiani.

Ma, notizia dell'ultima ora, così come è successo alla Basilica di Notre-Dame a Parigi (ved. QUI), l'antico crocifisso posto sopra l'altare della Cattedrale di Nantes è rimasto intatto... le fiamme hanno aggredito e distrutto solo la parte moderna sottostante... Come dire che "le Tenebre non prevarranno contro il Regno dei Cieli!..." (Cfr. QUI).


Croce della Cattedrale di Notre-Dame rimasta integra nell'aprile 2019.

Croce della Cattedrale di Nantes analogamente integra in questo luglio 2020.

E mentre le metropoli vengono messe a ferro e fuoco (ved. QUI), i perseguitati, stretti alla Croce di Cristo, continuano a morire ovunque (ved. QUI) nella vergognosa indifferenza generale (soprattutto della "falsa chiesa" di Bergoglio) e l'Islam prende piede nelle sue mire espansionistiche per riesumare l'impero ottomano (ved. QUI e QUI); lo si constata anche dalla recente riconversione a moschea della splendida chiesa di Santa Sofia a Istanbul (ora museo), secondo la volontà di Erdogan, il nuovo sultano.

Scrive la dr.ssa Maike Hickson su un articolo pubblicato dal prestigioso "lifesitenews" che Trump il 3 luglio, rispondendo ad una dichiarazione rilasciata in un'intervista dal dottor Taylor Marshall, teologo apologista e filosofo, che aveva sottolineato quanto gli attacchi correnti verso simboli, statue, chiese e quant'altro non riguardano soltanto un candidato alla presidenza ma un'offensiva contro la nostra civiltà cristiana, aveva twittato: "C'è una guerra contro il Cristianesimo". [...]

In un altro passo, l'articolo della Hickson prosegue dicendo: "Con il suo tweet il presidente degli Stati Uniti sembra approvare il punto di vista del dr. Marshall, secondo cui ciò che nei tumulti oggi è sicuramente in gioco è un attentato vero e proprio alle radici del cristianesimo. [...] E ancora: "Le persone si rendono conto che siamo passati da una battaglia politica ad una spirituale".

"Con queste parole, Marshall ha esplicitamente stabilito un legame tra la recente approvazione di Donald Trump e una lettera aperta inviata allo stesso (ved. QUI) dall'arcivescovo Carlo Maria Viganò.

Ciò dimostra che la battaglia invisibile tra il Buio e la Luce, della quale il presule ha avvertito l'inquilino della Casa Bianca, sta ormai diventando palese". [...]


Gustave Dorè

Ma cosa dobbiamo aspettarci quando le due bestie apocalittiche Chiesa e Mondo sono ampiamente infiltrate da Satana in persona? Nella prima è entrato il 29 giugno 1963, cfr. QUI, e nel secondo il 1 giugno 2016, cfr. QUI.

Quando l'Oligarchia occulta è continuamente spinta da lui, al quale si è venduta, a compiere i crimini più orrendi, soprattutto concernenti i bambini e ad alimentarsi con le energie della paura e dell'odio che suscita nei popoli, sperando di schiavizzarli e ucciderne una gran parte?

Quando le chiese sono diventate un teatro di cui disporre, dove ci si può sbizzarrire su qualsiasi cosa in nome del modernismo? C'è solo l'imbarazzo della scelta: dalle sfilate di moda (ved. QUI) agli esercizi ginnici (QUI), dai saltimbanchi alle tavolate per i poveri, dai dormitori all'esposizione delle "pachamama" in Vaticano... QUI e QUI.

Possibile che non ci si accorga dell'ondata pericolosa di provvedimenti che i governi, spinti a loro volta da un intento diabolico, stanno perpetrando ai danni dei cittadini, che blandiscono, presentando loro le cose e le nuove disposizioni legislative, quelle sull'omofobia, come se fossero un bene giusto, una conquista di salute e di libertà?

Si sente dire ancora da troppi, mentre il pensiero dopo la frustrazione del confino in casa è rivolto agli svaghi e alle vacanze a guisa di rivalsa, che gli accadimenti della Chiesa non interessano, che le sommosse e le nefandezze ormai planetarie sono inevitabili in questo mondo... senza mai riflettere che ne facciamo parte... e che, se ne diventassimo consapevoli, la nostra coscienza collettiva innalzata a Dio, che è stato vergognosamente estromesso (cfr. QUI), sarebbe decisiva per un cambio repentino di situazione.

Scrivevo QUI, a dicembre, che a marzo sarebbe iniziata la tribolazione profetizzata da Daniele al cap. 9,27 del Vecchio Testamento, dove avvisa che sarebbe stato abolito il Sacrificio dell'altare dando luogo all'abominio della desolazione... e non è andata forse così?

Le chiese sono state chiuse, le persone distanziate, e là dove solo ultimamente è possibile assumere l'Eucaristia (sempre che sia valida; cfr. QUI) la si deve accettare dalle mani guantate del celebrante con mascherina (sic!) e direttamente nelle nostre, a debita distanza gli uni dagli altri...

Siamo ora arrivati ad eventi surreali, come quello della brutale intrusione dell'Arma in piena Messa esequiale, per far rispettare la legge, profanando la sacralità della celebrazione e sanzionando il sacerdote, che giustamente NON si è interrotto, e lo sparuto gruppo di fedeli presenti.




Recentemente poi, a Lizzano (Taranto), il sindaco-donna è sceso addirittura in piazza contestando i carabinieri che erano stati chiamati dal parroco perché disturbato nella preghiera (indetta da lui a favore della famiglia naturale), da cartelli urla e striscioni dei manifestanti Lgbt, pretendendo che rilevassero i nomi dei fedeli oranti in chiesa (cfr. QUI).



In uno scenario così tragico e confuso, però, come ho descritto all'inizio e su diversi altri miei post, ad esempio QUI, QUIQUI e QUI, il Cielo non fa mancare la sua vicinanza con segni e miracoli che vengono visti ed apprezzati soltanto da coloro che hanno "occhi per vedere" "e orecchi per sentire" a loro consolazione e a gloria di DIO.

Se dunque si è innescata una gravissima persecuzione contro la cristianità, c'è anche una Forza provvidenziale che la combatte e protegge coloro che a lei si affidano, come è avvenuto nel caso seguente, riportato da un periodico bimestrale "Barnabas Aid" (nel mese di giugno, a pag. 3, come da link posto in fondo all'articolo) dedicato ai soprusi in atto nel mondo.

Miracolosamente liberati da Dio

Il nord della Nigeria è un luogo pericoloso per i cristiani, in particolare per coloro che hanno lasciato l'Islam per seguire il Cristo.

Ma l'editoriale della rivista afferma che Dio è intervenuto con la Sua Potenza per salvare 72 convertiti e i loro figli dagli attivisti di Boko Haram.

La storia comincia con un notevole gruppo di 500 nigeriani musulmani passati al Cristianesimo. Non rientra nella norma che questa tribù si unisca in un così gran numero, ma tutti erano già stati attaccati dai militanti di Boko Haram e speravano che un assembramento più grande potesse offrire loro una certa sicurezza.

Il commando terrorista invece non volle per nulla rinunciarvi. Decise di assalire il raggruppamento e catturò 76 persone conducendole al proprio campo. Là furono torturate e a quattro esponenti maschili fu ingiunto di rinnegare il Cristo e tornare all'Islam, altrimenti sarebbero stati fucilati. Rifiutarono, così furono colpiti sotto gli occhi di parenti e amici.

Una settimana più tardi, alle quattro vedove fu detto che avrebbero dovuto rinunciare alla fede cristiana o i loro figli sarebbero stati uccisi. Ricevettero un lasso di tempo per riflettere su quella scelta spaventosa.

A sera, mentre erano in attesa della morte, le quattro madri unite videro i propri figli entrare correndo ed annunciare eccitati che era loro apparso Gesù con il messaggio che sarebbe andato tutto bene.

Poi, il Medesimo Signore si manifestò anche all'intera cerchia delle persone rapite, dicendo loro di non temere e di confidare nella Sua protezione. Aggiunse che non dovevano rinunciare a Lui, ma di restare saldi perché Egli è la Via, la Verità e la Vita.

L'indomani, le quattro donne dettero la risposta ai militanti dichiarando che non avrebbero rinunciato alla propria fede nel Cristo. Già i soldati si preparavano a sparare sui bambini allineati contro un muro. La più piccola fra loro aveva quattro anni. Improvvisamente, quegli uomini armati cominciarono a gridare graffiandosi la testa e urlando a squarciagola: "I Serpenti! I Serpenti!"...mettendosi a fuggire da lì. Alcuni, addirittura, caddero a terra morti.

Uno dei cristiani presenti cercò la pistola di uno degli aguzzini deceduti, ma la piccola bimba quattrenne posando la sua mano sul suo braccio lo bloccò dicendogli: «Tu non hai bisogno di fare questo! Non vedi gli uomini in bianco battersi per noi?»




Certo, questa storia potrebbe essere anche non vera, ma chi può dirlo? Al Buon Dio non mancano di sicuro le possibilità per attuarla...

Comunque, l'articolo termina dicendo che, a riprova, si è pensato di mostrare ai sopravvissuti diverse immagini di Gesù per scoprire quale di esse, secondo loro, assomigliava maggiormente all'apparizione che avevano avuto. Ebbene, una sola rispondeva alla descrizione da tutti fatta su di Lui. Incredibile non vi pare?

Ho voluto andare a cercare la fonte originaria di questa storia e l'ho trovata, ma insieme ad essa mi si è stretto il cuore nel constatare quanti soprusi, delitti e barbarie stanno ancora subendo i cristiani sparsi nel mondo, soprattutto in quelle nazioni a maggioranza islamica o atea, come i paesi comunisti dove, per la loro fede sono invisi e perseguitati in tutti i modi possibili. (cfr. QUI).

E in tale contesto che si aggrava sempre più, non c'è nemmeno più la Chiesa come punto di riferimento, come baluardo che spunta le armi dei nemici del Cristo e di Sua Madre S.S. ma una "Istituzione" in combutta con l'Oligarchia il cui "Capo" non è più "Pietro" ma un "Giuda" che bacia le mani all'Èlite sionista-massonica e ipocritamente le scarpe ai politici africani mentre sottoscrive ad Abu Dhabi il "Documento sulla fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza comune"...

Non fa niente se poi muoiono a frotte i cristiani e in Cina con il "placet bergogliano" (ved. QUI) si sono acuite le persecuzioni... Quel che conta, per il Falso Profeta, è preparare la via per la comparsa dell'Anticristo, del quale in tutto questo tragico scenario si vedono già i prodromi...

Concludo con una citazione di San Paolo tratta dalla Lettera ai Romani 8, 35-37:

"Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la fame, la persecuzione, il denudamento, il pericolo, la spada? Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di Colui che ci ha amati" (e che ancora, nonostante tutto, continua ad amarci... dico io).

Post scriptum

Un ricordo dell'organo di Nantes che non c'è più, per gli amanti di musica classica:


Fonte dell'articolo sulla Nigeria: assistnews.net

Fonte originale sul periodico, sfogliabile in video, QUI

lunedì 6 luglio 2020

L'incredibile lettera dell'Arciv. Viganò a Trump




Sebirblu, 5 luglio 2020

Mentre gli eventi drammatici stanno intensificandosi in tutto il mondo, specialmente negli USA dopo il caso Floyd (il nero soffocato da un poliziotto), preso a pretesto per un affondo, mai visto prima, contro la cristianità, riporto la lettera che l'ex Nunzio apostolico statunitense, l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò ha inviato a Donald Trump.

Per il suo coraggioso e chiaro contenuto merita di essere letta da tutti, anche dagli atei, dai fedeli in altre religioni o dagli indifferenti sparsi un po' ovunque. Quello che denuncia è ciò che sta avvenendo sotto gli occhi di un'umanità che non saprei più come definire...

E mentre essa dorme ad oltranza, sottovalutando il pericolo gravissimo che ora, o comunque entro quest'anno, potrebbe travolgerla all'improvviso, l'Oligarchia Occulta gioca ormai a carte scoperte per asservire ed annientare il più possibile il genere umano, come spiegherò meglio in uno dei prossimi post.

Ringraziamo il Cielo che, finalmente, una Voce decisa ed autorevole si è alzata senza ipocrisie per allertare il pianeta sulla lotta titanica in corso tra le forze del Bene e quelle del Male, guidate da Satana in persona, che governa adesso Mondo e Chiesa per unirli in un Nuovo Ordine globale.


"Battaglia fra Angeli e Demoni" di Alexei Steele

Ecco dunque la lettera:

7 giugno 2020 – Domenica della S.S. Trinità 

Signor Presidente,

stiamo assistendo in questi mesi al formarsi di due schieramenti che definirei 'biblici': i figli della Luce e i figli delle Tenebre.

I figli della Luce costituiscono  la parte  più cospicua  dell'umanità,  mentre  i  figli delle Tenebre rappresentano una minoranza assoluta; eppure i primi sono oggetto di una sorta di discriminazione che li pone in una situazione di inferiorità morale rispetto ai loro avversari, che ricoprono spesso posti strategici nello Stato, nella politica, nell'economia e anche nei media.

Per un fenomeno  apparentemente  inspiegabile,  i buoni  sono ostaggio  dei malvagi e di quanti prestano loro aiuto per interesse o per pavidità.

Questi due schieramenti, in quanto biblici, ripropongono la separazione netta tra la stirpe della Donna e quella del Serpente.

Da una parte vi sono quanti, pur con mille difetti e debolezze, sono animati dal desiderio di compiere il bene, essere onesti, costituire una famiglia, impegnarsi seriamente nel lavoro, dare prosperità alla Patria, soccorrere i bisognosi e meritare, nell'obbedienza  alla  Legge di Dio,  il Regno dei Cieli.

Dall'altra si trovano coloro che servono se stessi, non hanno principi morali, vogliono demolire la famiglia e la Nazione, sfruttare i lavoratori per arricchirsi indebitamente, fomentare le divisioni intestine e le guerre, accumulare il potere e il denaro: per costoro l'illusione fallace di un benessere temporale rivelerà – se non si ravvedono – la tremenda sorte che li aspetta, lontano da Dio, nella dannazione eterna.




Nella società, Signor Presidente, convivono queste due realtà contrapposte, eterne nemiche come eternamente nemici sono Dio e Satana. 

E pare che i figli delle Tenebre – che identifichiamo facilmente con quel "Deep State" (Stato Profondo; ndr) al quale Ella saggiamente si oppone e che ferocemente le muove guerra anche in questi giorni – abbiano voluto scoprire le proprie carte, per così dire, mostrando ormai i propri piani.

Erano così certi di aver già tutto sotto controllo, da aver messo da parte quella circospezione che fino ad oggi aveva almeno in parte celato i loro veri intenti. Le indagini già in corso sveleranno le vere responsabilità di chi ha gestito l'emergenza Covid non solo in ambito sanitario, ma anche politico, economico e mediatico.

Scopriremo probabilmente che anche in questa colossale operazione di ingegneria sociale vi sono persone che hanno deciso le sorti dell'umanità, arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini e dei loro rappresentanti nei governi delle Nazioni.

Scopriremo anche che i moti di questi giorni sono stati provocati da quanti, vedendo sfumare inesorabilmente il virus e diminuire l'allarme sociale della pandemia, hanno dovuto necessariamente provocare disordini perché ad essi seguisse quella repressione che, pur legittima, sarà condannata come un'ingiustificata aggressione della popolazione.

La stessa cosa sta avvenendo anche in Europa, in perfetta sincronia. È di tutta evidenza che il ricorso alle proteste di piazza è strumentale agli scopi di chi vorrebbe veder eletto, alle prossime presidenziali, una persona che incarni gli scopi del Deep State e che di esso sia espressione fedele e convinta.

Non stupirà apprendere, tra qualche mese, che dietro gli atti vandalici e le violenze si nascondono ancora una volta coloro che, nella dissoluzione dell'ordine sociale, sperano di costruire un mondo senza libertà: 'Solve et coagula', insegna l'adagio massonico.


Manifestazione di protesta fuori dall'ambasciata USA a Londra

Anche se può apparire sconcertante, gli schieramenti cui ho accennato si trovano anche in ambito religioso. Vi sono Pastori fedeli che pascono il gregge di Cristo, ma anche mercenari infedeli che cercano di disperdere il gregge e dare le pecore in pasto a lupi rapaci.

E non stupisce che questi mercenari siano alleati dei figli delle Tenebre e odino i figli della Luce: come vi è un Deep State, così vi è anche una "Deep Church" che tradisce i propri doveri e rinnega i propri impegni dinanzi a Dio. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Così, il Nemico invisibile, che i buoni governanti combattono nella cosa pubblica, è combattuto dai buoni Pastori nell'ambito ecclesiastico. Una battaglia spirituale della quale ho parlato anche in un mio recente 'Appello' lanciato lo scorso 8 maggio.

Per la prima volta gli Stati Uniti d'America hanno in Lei un Presidente che con molto coraggio difende il diritto alla vita, che non si vergogna di denunciare le persecuzioni dei Cristiani nel mondo, che parla di Gesù Cristo e del diritto dei cittadini alla libertà di culto. (Cfr. QUI; ndr).

La Sua partecipazione alla Marcia per la Vita, e più recentemente la proclamazione del mese di aprile quale 'National Child Abuse Prevention Month' sono gesti che confermano in quale schieramento Ella voglia combattere. E mi permetto di credere che entrambi ci troviamo compagni di battaglia, pur con armi differenti.

Per questo motivo ritengo che l'attacco di cui Ella è stato oggetto dopo la visita al Santuario nazionale San Giovanni Paolo II faccia parte della narrazione mediatica orchestrata non per combattere il razzismo e per portare ordine sociale, ma per esasperare gli animi; non per dare giustizia, ma per legittimare la violenza e il crimine; non per servire la verità, ma per favorire una fazione politica.


Trump e consorte contestati per la loro visita; ved. QUI e QUI.

Ed è sconcertante che vi siano vescovi – come quelli che ho recentemente denunciato – che, con le loro parole, danno prova di essere schierati sul fronte opposto.

Essi sono asserviti al Deep State, al mondialismo, al pensiero unico, al Nuovo Ordine Mondiale che sempre più spesso invocano in nome di una fratellanza universale che non ha nulla di cristiano, ma che evoca altresì gli ideali massonici di chi vorrebbe dominare il mondo scacciando Dio dai tribunali, dalle scuole, dalle famiglie e forse anche dalle chiese.

Il popolo americano è maturo e ha ormai compreso quanto i media mainstream non vogliano diffondere la verità, ma tacerla e distorcerla, diffondendo la menzogna utile agli scopi dei loro padroni.

È però importante che i buoni – che sono in maggioranza – si sveglino dal torpore e non accettino di essere ingannati da una minoranza di disonesti con inconfessabili fini. È necessario che i buoni, i figli della Luce, si riuniscano e levino la voce.

Quale modo più efficace di farlo, pregando il Signore di proteggere Lei, Signor Presidente, gli Stati Uniti e l'umanità intera da questo immane attacco del Nemico?

Dinanzi alla forza della preghiera (cfr. QUI; ndr) cadranno gli inganni dei figli delle Tenebre, saranno svelate le loro trame, si mostrerà il loro tradimento, finirà nel nulla quel potere che spaventa fintanto che non lo si porta alla luce e si dimostra per quello che è: un inganno infernale.

Signor Presidente, la mia preghiera è costantemente rivolta all'amata Nazione americana presso la quale ho avuto il privilegio e l'onore di essere stato inviato da Papa Benedetto XVI come Nunzio apostolico.

In quest'ora drammatica e decisiva per l'intera umanità, Ella è nella mia preghiera, e con Lei anche quanti La affiancano nel governo degli Stati Uniti. Confido che il popolo americano si unisca a me e a Lei nella preghiera a Dio onnipotente.

Uniti contro il Nemico invisibile dell'intera umanità, benedico Lei e la First Lady, l'amata Nazione americana e tutti gli uomini e le donne di buona volontà.

+ Carlo Maria Viganò

Arcivescovo Titolare di Ulpiana

già Nunzio apostolico negli Stati Uniti d'America.

Risposta del Presidente Donal Trump su Twitter 


Ossia: «Così onorato dalla lettera incredibile dell'arcivescovo Viganò per me. Spero che ognuno, religioso o no, la legga!» 

Che l'Arcangelo Michele ci protegga tutti!





Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: linkiesta.it