mercoledì 23 ottobre 2019

La Maschera è caduta... Sappiamo chi Sei!




Sebirblu, 22 ottobre 2019

Riporto questo vibrante articolo del prof. Francesco Lamendola (di cui ho pubblicato altro QUI, QUI, QUI e QUI), come contributo personale, affinché si squarci al più presto la pesante cortina di indifferenza, di apatia e di inconsapevolezza che soffoca, purtroppo, la gran parte dei fedeli cristiani, e non, di tutto il mondo.

Per chi avesse un po' di fretta, ecco lo scritto dell'autore (il suo profilo QUI) letto in maniera esemplare da Marco Cosmo (il Decimo Toro) nel video seguente:



Sappiamo chi Sei!

«Da  quando  sei  stato eletto  da un  conclave  truccato,  e dopo  che  oscure manovre di  palazzo  avevano  costretto  il  tuo  predecessore  a  dimettersi,  sei  anni e mezzo fa, i cattolici, che non avevano capito, che non erano informati, che addirittura riponevano in te grandi speranze, sono passati da un turbamento all'altro, da un'amarezza all'altra, da una confusione ad un'altra.

Tutto quel che potevi fare per confondere, amareggiare, turbare i fedeli, lo hai fatto e lo stai facendo: senza sprecare un giorno, un'ora del tuo tempo e sfruttando tutte le occasioni, tutte le circostanze.

Lo hai fatto e lo fai con le parole, con gli atti, con le omissioni, e perfino coi sottintesi, con quel che non dici ma suggerisci, con quel che non esprimi, ma lasci capire. In genere, il lavoro più sporco lo lasci fare ad altri: lasci che altri dicano e facciano le cose più terribili, le più anticattoliche, le più contrarie alla dottrina e alla morale del Vangelo, e non intervieni, lasci fare e lasci dire...

Anzi, affidi proprio a quelle persone, a quei seminatori di scandali, importanti funzioni all'interno della Chiesa; le chiami a sovrintendere ad eventi di portata mondiale, e con ciò fai capire chiaramente che la tua non è ingenuità o distrazione, ma parte di una ben precisa strategia.

È una strategia astuta e vile, nella quale, per sei anni, hai cercato di evitare che ti si potesse cogliere con le mani nel sacco, che ti si potesse accusare apertamente di eresia e di voler portare i fedeli nell'errore, lontano da Cristo.

Hai anche sfruttato il senso di fedeltà, rispetto e disciplina che tutti i cattolici provano nei confronti del loro pastore: avvantaggiandoti del fatto che la gran parte di loro non aveva capito che tu non sei il pastore, sei il lupo che, intenzionalmente, sta spingendo il gregge verso l'abisso.



Lo sfregio alla Cristianità l'8 dicembre 2015 a San Pietro - 
QUI.

Di altre due circostanze stai approfittando per fare quel che stai facendo: l'enormità e la perversità del tuo disegno, che è difficile da credere, o anche solo da immaginare, perfino per chi lo vede e lo tocca con mano; e l'unanimità dei mezzi d'informazione, anche e specialmente quelli "cattolici", nel lodare e magnificare sempre il tuo infausto pontificato.

Ce ne sarebbe poi un terzo: il fatto che i cattolici, per la maggior parte, non si sono accorti che la Chiesa, dal 1958, è caduta in mano alla massoneria. (Ved. QUI, QUI e QUI; ndr). In questo senso, non c'è rottura ma continuità fra la tua opera infernale e quella del tuo predecessore, tranne che nei tempi e nei modi: ma la sostanza è la stessa.

Per un cattolico che non si rende conto di non essere più tale, perché lentamente e subdolamente traviato da una serie di falsi pastori e non da uno solo, l'ultimo, bensì nell'arco di sei decenni, è difficile percepire quel che stai facendo realmente.

È stato sottoposto alla tecnica della finestra di Overton, ovvero della rana bollita molto, molto piano: è stato "addestrato" a non accorgersi delle cose che accadono intorno a lui, davanti a lui, sotto i suoi occhi.

Un "cattolico" che è passato dalla Messa di Pio V a quella di Paolo VI senza batter ciglio;

 un "cattolico" che non trova nulla da eccepire né sulla 'Dignitatis humanae', né sulla 'Nostra aetate';

 un "cattolico" che accoglie rispettosamente e devotamente la canonizzazione di Giovanni XXIII, di Paolo VI e di Giovanni Paolo II;

 un "cattolico" che non s'interroga sulla strana morte repentina di Giovanni Paolo I, e sul fatto che l'ultima volta che è stato visto vivo aveva in mano la lista dei vescovi e cardinali iscritti alla massoneria (cfr. QUI; ndr);

 un "cattolico" che non si fa due domande sulle repentine dimissioni di Benedetto XVI e non le collega a quanto dichiarato spudoratamente dal cardinale Danneels circa la mafia di San Gallo (ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr);




 un "cattolico" abituato ad ascoltare omelie, anche nella sua parrocchia, che sono comizi politici, nei quali non si parla più di Cristo e tanto meno della sua regalità, ma si ascoltano solo stucchevoli e insulse tiritere sulla democrazia, sul multiculturalismo, sui migranti, sui poveri, senza mai il più piccolo accenno alla peggiore di tutte le povertà, l'assenza di Dio e il rifiuto di Cristo.

Ebbene, un simile "cattolico" era cotto al punto giusto per mandar giù anche i bocconi più amari e indigeribili, per tollerare anche le tue quotidiane eresie, blasfemìe e bestemmie.

Nondimeno, accecato dalla tua satanica presunzione, o forse pressato da quanti ti hanno messo, indegnamente, nel posto che formalmente occupi, hai voluto strafare e hai oltrepassato perfino quel limite.

Ultimamente, proprio in questi recenti mesi, hai gettato da parte ogni prudenza e ogni ritegno e, sia pure con la tua abituale furberia, dissimulando le tue vere intenzioni fin dove ti è possibile farlo e lasciando agire altri in tua vece, hai impresso un'ulteriore, brusca accelerazione all'opera di distruzione della Sposa di Cristo.

Non ti basta più insinuare l'eresia, come hai fatto con l'Amoris laetitia, nonché con il rifiuto di rispondere ai 'Dubia' dei quattro cardinali e con l'affermazione, irrituale e non canonica, che la giusta interpretazione di quel documento è quella dei vescovi della diocesi di Buenos Aires, il che è stato un invito affinché ogni diocesi e ogni Conferenza Episcopale interpreti il Magistero secondo i suoi gusti, cosa che i vescovi tedeschi prontamente si son messi a fare, salvo pretendere che le loro scelte debbano essere accettate da tutta quanta la Chiesa.

Non ti basta più commissariare ordini religiosi (ved. QUIQUI QUI; ndr) che conservavano l'autentico spirito cattolico, come i Francescani dell'Immacolata, i Cavalieri di Malta, le Piccole Suore di Maria Madre del Redentore e gli Araldi del Vangelo, spegnendo le loro vocazioni, chiudendo i loro seminari, obbligandoli a rimangiarsi la loro regola o ad andarsene nel mondo e rinunciare ai voti, con la proibizione d'incardinarsi nelle diocesi locali, e mettendo le mani, frattanto, sui loro ricchi patrimoni.


Gli Araldi del Vangelo non accettano il commissariamento. La verità QUI.

Perché dietro il tuo gran parlare dei poveri c'è la realtà di un pontificato avido di denaro, con monsignori che predicano la chiesa dei poveri e prendono stipendi mensili da 35.000 euro, come il cardinale Maradiaga, uno dei tuoi fedelissimi; un pontificato che dà sempre più poteri allo IOR e, cosa ancor peggiore, che mette uomini moralmente discutibili o francamente indegni a capo dello IOR medesimo, allontanando i buoni e i virtuosi; di un Vaticano che non ospita neppure un "migrante" o un "profugo" entro le sue mura (perché le mura ce le ha, il Vaticano, eccome; ed è l'unico Stato sul pianeta, a parte la Corea del Nord, a proteggere materialmente i suoi confini dal mondo esterno).

In compenso pretendi che ad ospitarli sia lo Stato italiano e a fare i sacrifici siano gli italiani, per i cui milioni di poveri non spendi mai una parola di solidarietà e di consolazione, forse perché hanno la colpa di vivere, in dignitosa povertà, nella loro terra, senza pretendere di essere accolti e ospitati a vita nella terra altrui, o magari quello di avere la pelle bianca, e perciò di appartenere ad una razza privilegiata e colpevole di tutte le nefandezze del mondo.

E non ti bastava neppure scandalizzare, offendere e ferire l'anima dei fedeli, dicendo che Gesù si è fatto diavolo e serpente;

che Gesù faceva un po' lo scemo e non era uno pulito; (cfr. QUI; ndr);

che, durante la Passione, Gesù (Dio ci perdoni) era brutto da fare schifo;

che le Persone della Santissima Trinità litigano continuamente fra di loro;

che Maria Vergine si è sentita ingannata e tradita da Dio quando suo Figlio è morto sulla Croce (cfr. QUI, insieme ad altri sproloqui che il Falso Profeta può permettersi di dire SOLO per l'ignoranza dei più; ndr);  

che la morte di Gesù è un fatto storico, mentre la sua Resurrezione è solo un fatto di fede;




che Dio non è cattolico;

che Gesù era solo un uomo (inutile smentire di averlo detto a Scalfari: hai lasciato che lo dicesse e lo scrivesse Enzo Bianchi, e non sei intervenuto);

che l'inferno non c'è (e l'anima si dissolve, scompare, quando non si pente; ndr);

che il diavolo non esiste, ma è solo un simbolo (questo lo hai lasciato dire al generale dei gesuiti, non a un qualsiasi parroco di campagna, e non l'hai corretto, né hai fatto una piega);

che l'apostolato è una solenne sciocchezza;

che Dio vuole che esistano diverse religioni e che in tutte c'è qualcosa di bello e di buono;

che quindi né gli ebrei, né i musulmani, né alcun altro si deve convertire a Gesù Cristo;

che nessuno sa perché esiste la sofferenza degli innocenti (cfr. QUI; ndr);

che è normale esser pieni di dubbi e che, in tal caso, si può sempre andare dallo psicanalista, come hai fatto tu (e non già pregare e chieder l'aiuto di Dio!);

che il problema più drammatico del nostro tempo è la minaccia alla biodiversità del pianeta, unita all'incapacità del sistema industriale di smaltire i rifiuti di plastica (e non l'allontanamento degli uomini da Dio);

che è giusto ciò che la coscienza suggerisce a ciascuno (e non ciò che prescrive il Vangelo di Gesù);

che se qualcuno dice una parola contro la tua mamma, tu lo prendi a pugni;

che il terrorismo islamico non esiste. E si potrebbe andare avanti per pagine e pagine con le tue affermazioni inaudite, una sola delle quali, se la Chiesa fosse ancora fedele a Gesù Cristo, avrebbe suscitato una sollevazione generale obbligandoti, tu sì, alle immediate dimissioni dalla funzione che svolgi indegnamente.

(Ecco la sua estrema "chiarezza" nel rispondere... ndr):


Non ti bastava nemmeno nominare spudoratamente una raffica di cardinali del tuo stesso stampo al fine di blindare il prossimo conclave ed essere sicuro che il tuo successore sarà uno come te o, se possibile (ma non sarà cosa facile), perfino peggiore di te, deciso a proseguire nella tua opera nefasta; ovvero, come dice senza pudore né vergogna il falso teologo ed eretico cardinale Walter Kasper, fare in modo che non si possa mai più "tornare indietro" dalle tue blasfeme iniziative.

Dichiarazione che, di per se stessa, è incompatibile con la vocazione di un pastore del gregge di Cristo che è di pascere le pecorelle e custodirle nella Verità, non certo di tagliar loro i ponti dietro le spalle dopo averle allontanate dal Vero.

No: tutto questo non ti bastava. Bisognava accorciare ulteriormente i tempi, stringere ancor più la morsa: evidentemente i tuoi padroni hanno molta fretta; perché sappiamo che tu sei solo un misero strumento nelle loro mani, preso all'amo della vanità, del narcisismo e dei disturbi psichici che ti accecano e ti fanno sragionare.


Tra Gesuiti, Sionisti e Massoni siamo proprio messi bene! (Ved. QUI).

Ci voleva l'equivalente di un Concilio Vaticano III per dare la spallata rivoluzionaria finale e distruggere quel poco che è rimasto di cattolico entro la Chiesa; ma con la perfida astuzia di non convocare un concilio, bensì di convocare un sinodo speciale, ad esempio per l'Amazzonia, e poi utilizzarlo come un cavallo di Troia per sovvertire dall'interno la pastorale, la disciplina, la gerarchia e la stessa dottrina.

Hai scelto l'Amazzonia perché così i tuoi fedelissimi avranno l'opportunità di servirsi delle circostanze eccezionali, quelle di un territorio vastissimo con pochi sacerdoti, per far passare l'abolizione del celibato ecclesiastico e possibilmente per introdurre il sacerdozio femminile.

Come facevano e fanno i radicali, tuoi amici e maestri, da te tanto ammirati (la grande italiana Emma Bonino: sarebbero bastate quelle tue parole per far capire chi sei veramente), si prende il caso estremo e lo si usa come ariete per abbattere la norma, la legge, la morale.

Ma la verità è che a te non importa nulla se in Amazzonia, o in qualsiasi altro luogo, ci sono pochi preti. Perché, se anche ce ne fossero molti, a che cosa servirebbero? Forse per evangelizzare, cioè per portare le anime a Cristo? Ma se tu stesso hai dato l'esempio, assistendo ad una infame cerimonia pagana, che questa è l'ultima delle tue preoccupazioni! Tu non vuoi portare le anime a Cristo: piuttosto, le vuoi portare sempre più lontano da Lui.




Ed è questo che finalmente ha aperto, o sta facendo aprire gli occhi, anche ai cattolici più pigri, più distratti o conformisti. Portare le anime lontano da Cristo significa portarle verso il diavolo. Quel diavolo che il tuo amico e "collega" Sosa dice che non esiste nemmeno.

Quel Sosa al quale il diavolo ha suggerito di dire che non si sa cosa disse realmente Gesù Cristo, né sulla indissolubilità del matrimonio, né su tutto il resto, perché a quel tempo non c'erano i registratori e quindi nessuno sa con certezza quel che disse.

Evidentemente i Vangeli non dicono cose del tutto attendibili, ed evidentemente, per duemila anni, i cattolici hanno avuto torto a prestar loro un tale credito. La loro fede in Dio, perciò, poggia sul nulla. Solo il diavolo può aver suggerito a Sosa di dire una cosa simile. E solo il diavolo può aver suggerito a te di lasciarlo fare, di non intervenire, di non dire nulla per ripristinare la Verità a beneficio delle anime. Di queste non t'importa un bel nulla, o meglio, t'importa che si perdano. Questa è la tremenda, indicibile verità!

Ora, finalmente è chiaro a tutti, anche ai ciechi. Non stai sbagliando per ignoranza, leggerezza o faciloneria, impreparazione, impazienza. No: stai facendo tutto giusto. Solo che il tuo compito, il tuo brutto lavoro, è quello dell'ANTICRISTO: contraffare il Vangelo e ingannare le anime!

Come era stato predetto (cfr. QUI e QUI; ndr), tu non ti opponi frontalmente alla Verità di Gesù Cristo; tu pretendi di completarla, perfezionarla, superarla. Tu suggerisci che Gesù parlava troppo dell'Aldilà e non abbastanza di quaggiù.

Tu vuoi far vedere che ti adoperi più di Gesù ai problemi di questo mondo, non tutti peraltro: solo quelli che sono in linea con gli interessi dell'Oligarchia finanziaria mondiale, proprio quella che sta impoverendo l'umanità e sta spingendo il pianeta verso la catastrofe. (E quella che ha fatto esclamare a Benedetto XVI: "Pregate per me affinché io non fugga, per paura, davanti ai lupi"; ndr).




Dici le stesse cose che dice Soros, le stesse che dicono i banchieri di Bruxelles, le stesse che ripetono i partiti di sinistra: abortisti, migrazionisti, omosessualisti. Conosciamo personalmente uomini e donne, anche consacrati, che per colpa tua, da quando sei stato eletto, sono entrati in un angoscioso travaglio interiore; hanno perso la speranza e, alcuni, la fede.

Per tutto questo... dovresti essere maledetto: ma non sta a noi lanciare maledizioni. Tutti alla fine verremo giudicati: verrai giudicato anche tu. Le tue azioni e le tue parole ti giudicheranno. Che Dio, allora, possa avere pietà di te. E anche di noi... 

Post Scriptum

Vorrei avvertire i lettori, specialmente coloro che risiedono a Roma o nelle vicinanze, che  tra  poche  ore,  ossia  alle 16 di domani 26 ottobre don Minutella officerà,  dopo la recita del Rosario in comune, la Messa di riparazione per gli oltraggi satanici perpetrati dalla "Falsa Chiesa" di Bergoglio in San Pietro e nei Giardini Vaticani durante questo scandaloso Sinodo Amazzonico, presso l'Hotel Pineta Palace in via San Lino 35 a Roma.

Qualcosa si sta muovendo per il verso giusto se anche un vaticanista conosciuto come il dottor Aldo Maria Valli (ved. QUI) ha risposto all'appello lanciatogli dal coraggioso sacerdote, onde aiutarlo il più possibile nella feroce battaglia in atto, invitando tutti alla partecipazione a tale incontro di preghiera.

Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: accademianuovaitalia.it a firma del prof. Francesco Lamendola

lunedì 21 ottobre 2019

Intra-terrestri positivi e negativi ed Evacuazione




Sebirblu, 20 ottobre 2019

Questa  piccola  introduzione  è  necessaria  prima  che  qualcuno  si  possa  intimorire nel leggere questo comunicato (che pare fantascienza) ricevuto da Monique Mathieu nel lontano 2011.

Infatti, esso accenna all'esistenza di immense basi sotterranee e sottomarine (dei Grigio-Hidra-Draco-Rettiliani) posizionate all'interno del nostro pianeta da tempo immemorabile. (È interessante questa analogia di informazioni da fonte francese e americana nello stesso tempo).

Come già riferito da Tolec, per conto del Consiglio di Andromeda, nel suo reportage tradotto nei miei vecchi post QUI e QUI, la maggior parte di queste roccaforti, il 90-92%, è stata distrutta verso la fine del 2011 e l'inizio del 2012 con armi soniche altamente mirate, ad opera degli extraterrestri di Arturo, Tau-Ceti ma soprattutto della gente di Procione che, a quanto pare, è stata bravissima. Cfr. QUI*, QUI e QUI

Di queste basi ne rimangono ancora poche, in particolare quella sotto Washington DC costituita da un'ampia serie di tunnel e cunicoli, ed altre meno importanti sparse per il nostro mondo.

Tolec dichiara che la loro rimozione rimane una priorità assoluta per garantire la sicurezza a lungo termine e la libertà di tutti gli umani su questo pianeta. Asserisce pure che gli Esseri provenienti dal sistema stellare di Procione stanno facendo del loro meglio per concludere questo lavoro il più presto possibile.

(Lavoro che, nel frattempo, sembra essere stato eseguito, come descritto dall'articolo indicato nel link soprastante con asterisco; ndt).

Quindi, siccome il messaggio avvisa di un eventuale inganno da parte delle Forze Oscure, in prossimità del cambiamento vibrazionale (ved. QUI), bisogna anche tener conto, senza ovviamente abbassare la guardia, di queste notizie che tranquillizzano, in un certo senso, gli animi.




Il Piano di Evacuazione e gli Intra-terrestri, positivi e negativi.

Domanda di Monique:

"Buonasera Fratelli di Luce. Confermato il piano di evacuazione, i tre giorni di buio saranno effettivi? Inoltre, in quale dimensione si trova Telos? (Città della Terra cava; cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt). Grazie."

Mi dicono:

"I tre giorni di buio saranno effettivi. Non dureranno necessariamente così perché il numero "3" è simbolico. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt). In quel tempo avrete delle sorprese, delle meravigliose sorprese, ma anche di meno buone in rapporto a come siete e alle vostre capacità di adattamento e di accettazione.

I tre giorni di oscurità faranno parte del passaggio da una dimensione ad un'altra, dunque saranno necessari ed obbligatori per questo cambiamento fondamentale del ciclo.

Per quanto concerne la seconda domanda, diremo che molte cose sono state dette su Telos o sugli Intra-terrestri. Certo vi è una vita considerevole all'interno della vostra Terra, molto più cosciente e risvegliata che non vibra in terza dimensione, ma in quarta, addirittura in 5D.

Vi sono delle civiltà, in contatto permanente con i vostri Fratelli galattici. Arriverà il momento, fra non molto d'altronde, in cui saranno obbligate a prendere contatto con voi perché gli abitanti della Terra interna vivranno anch'essi la Transizione.

Molte di queste individualità non saranno più in quinta dimensione perché già lo sono. Alcune fra loro desidereranno, tuttavia, restare ancora lì. Avranno la scelta, che sarà determinata dall'Amore e dalla Coscienza singola al fine di soccorrere i fratelli a consolidarsi in 5D. Altri potranno partire su altrettanti mondi di vibrazione più elevata."


James Lee

Mi dicono:

"Le dimensioni sono dei punti di riferimento. Certo, in questo fine ciclo, lascerete la terza dimensione (3D) per entrare in un piano superiore, ma voi terrestri potreste soltanto dire di vibrare oggi ad una certa frequenza e domani, quando il 'Risveglio' sarà raggiunto, ad un ritmo vibratorio più veloce.

Infatti, la vita si può concepire attraverso frequenze d'onda diverse le une dalle altre che accelerano a ritmo sempre più rapido e intenso. Tuttavia, per facilitare la vostra comprensione, continueremo a parlarvi di 3, 4 o 5 D.

Se poteste concepire la continuità della vita, l'esistenza di altri piani evolutivi ed altri livelli intermedi (cfr QUI; ndt), non vi satureremmo la mente con quello che ora non vi serve per farvi avanzare.

Ma torniamo ai vostri Fratelli Intra-terrestri. All'interno della Terra, esistono pure degli esseri che non appartengono a questo mondo e che non sono favorevoli alla vita che conducete. Talvolta risultano anche responsabili dell'attuale caos sulla Terra.

Siate rassicurati perché tutti costoro, non potendosi adattare alla frequenza vibratoria di 5D, lasceranno il pianeta.

Aggiungiamo inoltre: siate vigili! Essi hanno vascelli che non distinguete perché le loro immense basi si trovano all'interno della Terra, ad una profondità soddisfacente affinché non possiate trovarli.

Quando lasceranno il vostro mondo, non lo abbandoneranno da soli e potranno generare in voi della paura invitandovi così: «Venite, vi salveremo, il vostro globo è in perdizione e ci saranno tali catastrofi in cui morrete se restate qui!»

La scelta vi apparterrà.

Noi, non ci rivolgeremo a voi in questo modo! Vi diremo semplicemente: «Mettiamo le nostre navi di Luce (ved. QUI; ndt) a vostra disposizione.»




Se avrete compiuto un lavoro di 'Risveglio' sufficiente, se sarete certi che potrete vivere in un mondo di pace, di fratellanza e di Amore, vi condurremo con noi. Se non sarete disposti a questo o se non sarà il vostro desiderio, non potremo fare niente per voi.

Ecco come verrà attuata la suddivisione su tre livelli (cfr. QUIQUIQUI QUI; ndt): 

1) Vi saranno coloro che partiranno con i vostri fratelli nemici.

2) Quelli che abbandoneranno il piano terrestre lasciando il loro corpo di materia su questo pianeta attraverso quella che voi chiamate morte (ma che non lo è, cfr. QUI, QUIQUI e QUI; ndt).

3) Oppure coloro che potranno venire con noi perché totalmente preparati a questo nuovo mondo, pronti per questa dimensione straordinaria di fratellanza, di gioia, di bellezza e Amore; dove non ci sarà più denaro, alcuna competizione, nessun potere.

Siamo  sempre  disponibili per  tale  stato interiore,  che  ha  un'immensa importanza nel cuore dei 'risvegliati', per ogni Anima qui presente e per molti altri esseri che potranno ascoltarci o leggerci.

Ciò vale anche per tutti coloro che non conosciamo ma che desiderano nel più profondo  di  loro stessi,  vivere su questo piano meraviglioso.

Speriamo che grazie al vostro lavoro e a quello di tutti noi, un sempre maggior numero di umani possa raggiungere i piani superiori. È il nostro più grande auspicio ed è per questo che opereremo ancora e ancora senza abbandonare mai l'Opera per nessun motivo."

Traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it


lunedì 14 ottobre 2019

Un Grande Shock attende l'Umanità: L'Avvertimento!


Dale Terbush

Sebirblu, 14 ottobre 2019

Dell'imminenza di un Grande Avvertimento, in prossimità del "salto" dell'Umanità a più alte vibrazioni, si parla ormai ripetutamente in vari messaggi spirituali ricevuti in ogni parte del globo. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

A mio parere, è doveroso parlarne, perché la maggioranza delle persone non ne è a conoscenza ed è ancora molto impreparata per affrontare una simile scossa che sconvolgerà completamente il suo intimo, mettendo a nudo la propria coscienza.

Sarà come un piccolo giudizio particolare, simile a quello che avviene al momento del trapasso quando ogni Anima vede, in un attimo, scorrere davanti ai suoi occhi il singolo percorso vitale con il Bene non fatto (omissioni) e il Male causato a sé e agli altri.

Tutto ciò che avremo compiuto di positivo non lo terremo in conto perché, valutando dal punto di vista dello Spirito (siamo Scintilla Divina), sappiamo che AMARE è un nostro precipuo dovere, quindi assolutamente naturale.

L'Avvertimento è anche il primo di tre eventi (il secondo è il Miracolo e il terzo il Castigo) preconizzati dalla Vergine Maria a Garabandal (Spagna) durante le Sue clamorose apparizioni a quattro giovani ragazzine nell'anno 1961. 

Ecco un breve video per conoscerne la storia. QUI, se non si dovesse vedere sugli smartphone.




Bisogna inoltre dire che un segno annunciatore dei tempi dell'Avvertimento sarà un importante Sinodo della Chiesa Cattolica (curiosamente, ce n'è uno in corso proprio ora, quello dell'Amazzonia).

Ecco l'intervista di testimonianza della suora che lo ha riferito, e che è in contatto con Conchita di Garabandal, una delle principali veggenti. QUI, se non si dovesse vedere sugli smartphone.


Da quei tempi, si sono susseguite molte Voci autorevoli a conferma di questo evento che si presenterà all'improvviso al genere umano, come una folgorazione intima, per riportarlo sulla "retta via" dello Spirito che è stata quasi abbandonata del tutto, preferendo ad esso le strade tortuose del mondo.

Il concetto di Avvertimento può essere trovato negli scritti di Suor Faustina Kowalska, nelle apparizioni di Akita a Suor Agnese Katsuko Sasagawa, nelle rivelazioni della Beata Elisabetta Canori Mora, della Beata Maria di Gesù Crocifisso,  della  Beata Anna Maria Taigi,  di  San Gaspare del Bufalo  e  molti altri.

Pure a Medjugorje è stato annunciato un "Avvertimento", un "segno visibile" che scuoterà il mondo intero. E in anni più recenti, anche nei messaggi di Suor Anna Ali e Catalina Rivas, stigmatizzata boliviana, vi si fa riferimento.




Per non parlare degli ultimi veggenti dei quali questo blog si è occupato, come Rosanna, Luz de Maria e Ned Dougherty, dei quali qui sotto riporto ciò che hanno annunciato al riguardo.

Da Rosanna: estratto dal messaggio del 1° novembre 2014 (riferimento QUI)

"… Ecco che Io stesso mi ritirerò nel mio non tempo e le vostre Anime percepiranno come uno stop in cui l'assenza Mia produrrà un fenomeno mistico, un esame a nudo delle stesse... La lucidità del giudizio vi pervaderà, e voi vedrete senza più veli... Per qualcuno sarà terribile perché ritroverà immediatamente la memoria della sua follia di rifiuto a Me e alla Mia Grazia... "

Da Luz de Maria, 18 febbraio 2015 ‒ 22 novembre 2014 e 28 ottobre 2012 (sito QUI

"Verrò ad esaminare l'intimo di ciascuno prima della mia seconda Venuta"

"L'Esame delle vostre coscienze è prossimo, che non effettuerò Io, ma ciascuno personalmente, e in quel momento tutto si paralizzerà, l'uomo si troverà di fronte a se stesso, guardandosi senza nessuna dissimulazione.

Quanto si muove, cesserà di muoversi, perché sulla Terra regnerà il silenzio (Ap. 8,1), si sentirà solo il lamento di coloro che si pentiranno per il male commesso ed Io verrò con il Mio Amore ad accogliervi nuovamente come Mie pecorelle smarrite, ma nonostante ciò, alcuni dei Miei figli negheranno che l'Avvertimento sia venuto dalla Mia Casa e si solleveranno contro di Me e faranno parte del male."

"Squarcerò il velo dell'ignoranza e della negazione con l'Avvertimento. Ognuno si troverà dinnanzi alla Mia Presenza in vita e vedrà se stesso senza maschere, ogni uomo saprà che Dio esiste."




Da Ned Dougherty, 1° Marzo 2015 (riferimenti QUI, QUIQUI, QUI QUI).

Caro figlio mio,

Oggi, vengo a voi come Redentore di tutti gli uomini, perché in un futuro molto prossimo il Mio Ritorno a voi, come profetizzato, trasformerà la Terra in un luogo di rinnovamento e di rientro nei sentieri del vostro Signore e Salvatore.

Il tragitto insieme a voi, dopo la Mia Nascita e la Manifestazione come Essere umano, è stato soltanto l'inizio del progetto dell'Altissimo per restituire questo luogo terreno al piano che Egli ha sempre avuto per tutti coloro che occupano la Terra durante la loro breve esistenza.

Ormai, sicuramente siete a conoscenza d'essere Entità spirituali create dall'Eterno Padre aventi per missione l'espletamento della Sua volontà nel corso della vita terrena.

Gli abitanti di questo Pianeta si sono così tanto allontanati dalle vie del Signore che le loro colpe di avidità e di potere sugli altri sono diventate regola generale.

Infatti, al posto di ciò che Dio intendeva, ossia che tutti i Suoi figli vivessero qui sulla Terra onorandoLo e servendoLo, si adorano le ricchezze di questo mondo che sparirà nel nulla.

Ad un dato momento, ognuno di voi ritornerà all'esistenza spirituale da dove è venuto, si spera in uno stato di grazia.

La Mia Venuta tra voi, adesso, è simile a quella di 2000 anni fa, quando divenni uno di voi al fine di ottemperare le promesse del Padre, rivelate agli Esseri umani sin dall'antichità.




Ora, Io sono qui in mezzo a voi, fratelli e sorelle, per portare a compimento la profezia concernente la Mia Presenza alla Fine dei Tempi (la Sua Venuta intermedia, come dice l'Apocalisse: "Beati coloro che prenderanno parte alla prima Risurrezione" (Ap. 20,6 ‒ ndt).

Attualmente, siete nel bel mezzo del maggiore cambiamento che molto presto avrà luogo per l'Umanità intera con la grande Trasformazione.

Tutti coloro che vivono sulla faccia della Terra si troveranno di fronte ad una chiara e visibile manifestazione divina, per mezzo di Suo Figlio, poiché Io sono il Signore, Salvatore e Redentore del mondo.

Guardate avanti, pregustando già gli eventi che sopraggiungeranno per trasmutare il genere umano dalle tenebre, in cui oggi vive, alla Luce dei Cieli.

Fra pochissimo, il Suo Fulgore sarà rivelato a tutti e ad ognuno in particolare, in maniera magnifica (l'Avvertimento; ndt), affinché conosciate inequivocabilmente di stare sperimentando l'Amore del Padre Celeste così come quello di Suo Figlio.

Allora saprete davvero che la Grande Trasformazione sarà alle porte, perché indurrà tutti voi ad inchinarvi davanti al vostro Creatore, rendendovi conto che ogni vostro atto trasgressivo su questa Terra (noncurante cioè della Legge Divina; ndt) sarà stato vano.

Riconoscerete che solo per mezzo di Dio e del Cristo-Figlio-Amore si potrà ottenere il vero riscatto eterno (dopo la Caduta iniziale, vedere QUI, ndt) come è stato preordinato dall'Altissimo.

Chiedo a tutti voi, fratelli miei, di prepararvi per la Grande Illuminazione delle Anime e per gli eventi che accadranno a breve, in vista dell'enorme scuotimento che catturerà l'attenzione di tutta l'Umanità.

Una tale immensa presa di Coscienza spirituale contribuirà a predisporre tutti voi a riconoscere il vostro Signore e Salvatore e ad affrontare le imponenti mutazioni geofisiche e geopolitiche che avverranno in concomitanza con il Maestoso Cambiamento.

Questo si produrrà nel vostro tempo per assicurare che il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che il Padre vi ha promesso, diventi la Realtà del Novello Mondo terrestre!

Grazie a Dio!

Termino con un interessante video di don Minutella inerente al tema trattato.

venerdì 11 ottobre 2019

SVEGLIA!!!!!!!!!




Sebirblu, 11 ottobre 2019

Ma veramente siete tutti convinti o voi "dormienti" che la Vita dello Spirito non esista? Come potete andare avanti imperterriti nella routine di tutti i giorni senza sapere nulla di essa e di quel che vi riguarda? Perché non vi date una mossa a sapere se siete sulla strada giusta? (Cfr. anche QUI).

È possibile che con tutto quello che succede intorno a voi non vi rendiate conto che l'esistenza non consiste solo nel soddisfare i propri desideri più immediati, ossia le esigenze fisiche del corpo e del palato, senza domandarvi mai da dove venite?

Avete mai rivolto l'attenzione al pensiero? Esso esiste, e voi lo constatate ogni attimo... ma continuate a negare tutto ciò che non è tangibile, che non è palpabile, che non rientra sotto la copertura della vostra ragione e l'esperienza dei sensi!

Pensate davvero che non esista un'Intelligenza Assoluta che tutto governa ed anima, al di là di qualsiasi cognizione possibile? Ebbene, SIETE FUORI STRADA!

È ORA DI SVEGLIARSI FRATELLI MIEI!

La mia Voce viene dall'imponderabile, dal Silenzio, dove il frastuono del mondo non scalfisce minimamente la tranquilla linearità di ciò che È GIUSTO e SANTO! Ma Voi prestate orecchio allo Spirito, al vostro Spirito, che attimo per attimo vi parla, vi richiama, vi insegna e vi guida?

Perché coprite con una coltre d'indifferenza, se non di disprezzo, quello che dal profondo dell'anima tenta di risalire in superficie, affinché guardiate entro voi stessi, fermandovi un istante a considerare il valore della Vita?

I venti delle Sirene soffiano, ora più che mai, per attrarre ed ingannare il genere umano, e se fino al secolo scorso era ancora in cantiere l'inganno luciferino (ved. QUIQUI QUI) che avrebbe portato l'umanità all'annientamento, ora emerge in tutta la sua tragica maschera... ORRENDA per la verità! Non c'è più un luogo che non sia infestato dal Maligno! (Cfr. QUI e QUI)

Ovunque l'Essere umano volga lo sguardo, non c'è che putredine, menzogna, odio e illusione diabolica! Ritenete che stia esagerando? Ma guardatevi intorno! Persino la Chiesa millenaria sta naufragando in un mare di scandali e ipocrisia che di spirituale non ha più nulla!




L'ANCORA VERA, anche se ormai Lo rigettate A PRIORI, rimane il CRISTO! E la Dolcissima Mano che ne indica la via sicura è Sua Madre! Ognuno se ne renderà conto... A BREVE!

Con questo, non voglio ribadire, noiosamente, ciò che sin da bambini avete sentito dire sulla religione o sui riti, magari da genitori o insegnanti abulici e distratti, o ancor peggio da consacrati non degni del loro sacro compito, ma invitarvi a riflettere e a trovare in VOI STESSI le risposte che, se vengono cercate davvero con cuore puro, non tarderanno ad arrivare!

L'Occidente, infatti, non è mai stato abituato a considerare la parte divina che alberga in ognuno, l'«IO» immortale che una volta risvegliatosi dal gran silenzio in cui l'ha relegato l'oblio dei tempi, illumina ed indica la Via senza tema d'errori, come un faro nella notte. (Cfr. QUI, QUIQUI, QUI e QUI).

NON SI VUOLE capire che è lo Spirito a sovrastare tutto! Ogni manifestazione umana, dalla scienza alla politica, dall'arte allo sport e così via, deriva da un sentire interiore, dall'evoluzione stessa dell'uomo che, gradino dopo gradino conquista sempre più spazi verso la Trascendenza di cui è ancora inconsapevole.

Il fatto di ritenersi agnostici, o peggio assolutamente avulsi da qualsiasi forma devozionale, non mette al riparo dalle sventure che si abbattono sul genere umano, anzi, insistendo sul non interessarsene procura ribellioni, ansie, disperazione e desideri insani di suicidio o di omicidio, il più delle volte non realizzati, per grazia di Dio (anche se l'incisione di pensiero avviene e se ne dovrà subire le conseguenze; ved. QUI, QUI, QUI e QUI).

Non voglio dire con questo che è necessario far parte ancora di un sistema religioso autoritario a cui bisogna aderire per forza, in fede cieca, lasciandosi trascinare pigramente e senza alcuna fatica per comprendere il senso della vita.

La velocità con la quale si stringe intorno agli esseri umani il cappio della schiavitù, approfittando della loro ignoranza, impone di SVEGLIARSI il più rapidamente possibile e a prendere in mano il timone della "barchetta" esistenziale per non finire miseramente in pasto agli squali.




La maggiore difesa contro il Male, che avanza a grandi passi nella cecità dilagante, consiste nel decidersi ad impostare le proprie azioni su una rettitudine morale che è insita nella coscienza di ognuno e che coincide mirabilmente con la tradizione antica dei 10 Comandamenti.

Solo in questo modo, si otterrà la consapevolezza del grande valore potenziale di ciascun individuo che, rispettando la Legge, diventerà baluardo contro la carica improvvisa di qualsiasi avversità gli si pari dinnanzi, sorreggendolo nell'urto e mantenendolo in piedi senza essere travolto.

Per questo motivo la Chiesa sta naufragando, perché col passare dei secoli i suoi ministri si sono allontanati dall'insegnamento centrale voluto dal Cristo, non sono andati in profondità entro loro stessi per trovare quella FIAMMA VIVA che li avrebbe confermati nella Fede, rendendoli ardenti e perciò inattaccabili all'assalto diabolico.

Dapprima, durante i secoli, sono scivolati pian piano e poi, dal Concilio Vaticano II, si sono lasciati avviluppare sempre più rapidamente dal pantano del materialismo, sfociato nel "modernismo", nell'apostasia e nell'eresia dottrinale, trascinando nella folle corsa anche i "fedeli" che a loro volta, non istruiti a dovere per diventare "adulti" nello Spirito, li seguono come pecore ossequienti.

Se prima la Chiesa poteva esercitare un freno sulle anime semplici facendo leva sulla paura dell'Inferno e la dannazione eterna, incentivando la conquista del Paradiso, ora, essendosi corrotta patteggiando col maligno, non è più credibile per trasmettere le verità di fede. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Ecco perché numerosi occidentali sono affluiti in altre correnti religiose, come il buddismo e l'induismo ad esempio, perché non hanno ricevuto risposte adeguate che avrebbero fatto loro apprezzare la profondità e la Verità assoluta dell'insegnamento Cristico. (Cfr. QUI e QUI).

Sembra, a prima vista, che la questione spirituale non c'entri nulla con i fatti umani che stanno aggredendo ferocemente il mondo, ma bisogna ricordare che sono uomini dotati di Spirito quelli che lo governano, e se tale Spirito è spento, ossia coperto dal bitume di avidi interessi egoistici non certo a favore dei popoli, il risultato è qui da vedere sotto i nostri occhi! (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Dunque, per potersi divincolare da questa situazione e salvarsi da una fine miseranda come mandrie condotte al macello (perché questo è ciò che vuole l'Élite sionista-massonica ora tutt'uno con la Chiesa diretta dal Falso Profeta; ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), È IMPERATIVO SVEGLIARSI, prendendo coscienza della propria VERA IDENTITÀ divina per non precipitare nell'insidioso "buco nero" dell'Inganno Anticristico, IN ATTO.


Tomasz Alen Kopera

Come si può reagire? Naturalmente non con rivoluzioni, ma con una mirata azione spirituale unita alla Regina e al Principe delle Milizie celesti che potenzieranno i pensieri, ossia le emanazioni d'Amore degli uomini "SVEGLI", atti a contrastare, se non a bloccare (perché quanto annunciato da Giovanni Apostolo nell'Apocalisse deve compiersi) il disegno satanico in corso.

Per concludere, preciso che:

‒ La "scoperta" del nostro Ego-Spirito (e non quello della personalità; ved. QUI) non è un fatto teorico di semplice conoscenza, ma un'esperienza vera e propria, vissuta la quale non si è più gli stessi. Solo chi ha provato l'intensità di quel momento, in cui ogni cosa intorno vibra all'unisono e sente l'anima immersa e sommersa da un Amore indescrivibile, può comprendere...

Ma il "Nosce Te Ipsum", il "Conosci Te Stesso" di cui parlava Socrate, non è facile ad ottenersi. L'Oriente da sempre ne ha consapevolezza, e nonostante la luce (il Sole) sorga proprio da lì, i latini ne hanno sottovalutato l'importanza mettendo sullo stesso piano il corpo e lo Spirito come realtà inscindibile dell'uomo.

Non è per nulla così! E lo dico per mia esperienza personale: l'organismo umano non è che il "vestito" più pesante di cui disponiamo, adatto per il livello tridimensionale nel quale stiamo vivendo.

Una volta sgusciati fuori da esso, e questo capita durante il sonno molto più spesso di quanto non si pensi, o nei casi di premorte (le NDE sono in crescita vertiginosa in tutto il mondo), ci si ritrova "leggerissimi" perché gli altri "abiti" che rivestono lo Spirito, a partire dal "corpo astrale" (ved. QUI, QUI e QUI) non hanno il peso specifico che ha l'energia "densa" della materia.




Le PREROGATIVE INDISPENSABILI su cui poggia l'attuazione di questo evento straordinario sono DUE: innanzitutto l'UMILTÀ di richiederla all'Altissimo senza secondi  fini  (due  esempi  sono:  la mira di eventuali "poteri" o l'ansia di non perdere il compagno o la compagna già inoltratisi nel Cammino spirituale) e l'AMORE DISINTERESSATO verso tutto e tutti.

Ecco allora che ritorniamo al punto di partenza. Queste qualità fondamentali le otterremo prima di tutto con l'osservanza dei 10 Comandamenti; in seconda battuta, mettendo in pratica l'insegnamento del Cristo rintracciabile nei Vangeli (e tra questi soprattutto quello di Giovanni), per arrivare poi, come da Lui promesso, allo Spirito di Verità, al Consolatore, Difensore o Paraclito, "che guiderà alla Verità tutta intera". (Gv. 16,13).

«In Verità, in Verità vi dico:
Se chiederete qualche cosa al Padre nel Mio nome, Egli ve la darà.
Finora non avete chiesto nulla nel Mio nome.
Chiedete ed otterrete, perché la vostra gioia sia piena.»

Post Scriptum

Ecco fino a che punto siamo arrivati!

Un brevissimo articolo dell'ultimo minuto pubblicato dal vaticanista Marco Tosatti mostra alcuni stralci del quotidiano "La Repubblica" in cui il suo direttore Eugenio Scalfari (grande amico e confidente di Bergoglio) riporta tra virgolette quello che gli avrebbe detto lo "pseudo papa":






La relazione completa QUI; la fonte primaria QUI ed il prosieguo QUI. 

E... ciliegina sulla torta, ecco un video di Marco Cosmo (Il Decimo Toro), insegnante elementare e non cattolico che sorprendentemente prende posizione insegnando a tutti come stanno davvero le cose. C'è da vergognarsi di difendere ancora questa Falsa Chiesa e il suo "Supremo Pastore!"




Se  non  si  fosse ancora  convinti su chi governa  oggi  la Chiesa di Roma,  confrontare
QUIQUIQUI, QUI e QUI, nonché tanti altri post all'etichetta "Bergoglio" e "Profezie".

Sebirblu.blogspot.it