martedì 31 marzo 2020

Tutto sta per cambiare... Arriva il Soffio Divino!


Josephine Wall

Sebirblu, 31 marzo 2020

Prima di riproporre i due interessanti messaggi ricevuti da Monique Mathieu (non ancora avveratisi) vorrei precisare che, malgrado la costrizione coatta alla quale dobbiamo sottostare, si percepisce nell'aria un quid indefinibile che sopraggiunge all'orizzonte... e penso che in molti lo avvertano... perciò coraggio, procediamo uniti, forti nel pensiero e nello Spirito con la speranza che lo sfacelo nel quale siamo immersi finisca presto!

Ecco le parole incoraggianti degli Esseri di Luce...

Tutto sta per cambiare!

"Cari Figli della Terra, noi ci manifestiamo molto, soltanto voi non avete gli occhi per vedere e le orecchie per sentire!

Vi abbiamo suggerito già da lunga data di sorvegliare i cieli perché ci sarebbero stati dei segni; vi abbiamo anche detto di osservare i loro cambiamenti cromatici perché questo è della massima importanza! Tutto sta cambiando! Cfr. QUI, QUI, QUI, QUIQUI; ndt).

Adesso speriamo che ci vediate a breve periodo. Ci percepirete dapprima allo stesso modo del nostro "mezzo", ossia sentendoci piuttosto che vederci (questo "canale" ci vede solamente quando è in comunicazione con noi). 

In poco tempo, ma non diremo quando, ci paleseremo agli umani. Tuttavia, prima di poterlo fare, occorrerà che essi abbiano attuato la loro opera personale.

Se ci dovessimo presentare oggi, quante persone avrebbero molta paura della nostra presenza? In quante crederebbero a ciò che siamo? Direbbero: "Stanno girando un film", oppure: "È solo pubblicità". Non accetterebbero davvero che si tratti di noi, perché hanno l'abitudine di essere ingannati e manipolati. (Attenzione! Cfr. QUI e QUI; ndt).

Esistono due possibilità concernenti il momento in cui ci manifesteremo veramente ai vostri occhi:

La prima è che verremo perché avrete compiuto la vostra parte di lavoro, e siccome noi agiamo sempre di concerto, vi affiancheremmo per rimettere il vostro mondo in piedi; allora, voi non sarete più realmente in terza dimensione bensì passati ad un livello superiore.




La seconda evenienza (che auspichiamo non si verifichi mai) è quella riguardante l'azione non effettuata, vale a dire che se gli individui saranno ancora succubi del potere, del denaro e dell'ignoranza; se non avranno il coraggio di liberarsi dal controllo di certuni che li comandano, la vostra Terra reagirà con molta violenza perché ci sarà così tanta sofferenza e crudeltà su questo mondo che si vedrà obbligata a farlo.

In  quel  momento,  noi  interverremo  per  compiere  ciò  di  cui  vi  abbiamo  parlato da  lungo  tempo:  il  piano di evacuazione del pianeta. (Cfr. QUI).

Tuttavia, se saremo costretti a sollevare alcuni esseri umani, si tratterà soltanto di coloro il cui grado vibratorio sarà sufficientemente elevato, che saranno capaci di abbandonare i loro vecchi schemi di comportamento e la propria routine abitudinaria per andare coraggiosamente verso l'ignoto, incontro alla nuova vita che sarà loro offerta.

Noi vi facciamo, come dice il nostro canale, parecchi "cucù", perché le nostre navi appaiono sempre più frequentemente nei vostri cieli e questo è di fondamentale importanza. Purtroppo però, voi non siete ancora abbastanza numerosi ad aver fatto il necessario affinché la nostra manifestazione avvenga in modo massivo.

I vostri Fratelli Galattici hanno domandato ai governi di divulgare l'informazione. Bisogna che sappiate che esistono altri esseri che dominano il mondo, ovviamente tramite certi 'terrestri', e questi hanno fatto l'impossibile perché codesta notizia non venisse diffusa. Non vogliono che la grande maggioranza sappia d'essere manipolata da entità nemiche. (Cfr. QUI; ndt).

La sola possibilità che gli umani hanno di affrancarsi da questo giogo, e di accedere ad un'esistenza straordinaria (ciò che ognuno desidera nel più profondo del cuore), è quella di amare, di potenziare la forza Amore-Luce in sé stessi!

Solo allora il pianeta comincerà a vibrare diversamente, perché gli esseri saranno in risonanza continua con la coscienza planetaria. (Cfr. QUI; ndt).

Il ritmo frequenziale terrestre si eleverà rispondendo alla loro vera Essenza, a ciò che diventerannno, e i nemici estranei a questo globo non potranno più vivere rimanendo nella nuova dimensione a più alta frequenza.

In quel momento tutti i popoli ne avranno beneficiato, l'intero mondo apparterrà loro, e noi saremo lì per aiutare a ricostruire questo luogo davvero meraviglioso, un regno d'Armonia, di Bellezza, d'Amore, di Fraternità e di Gioia, perché è quello che la gente desidera e che noi ci auguriamo per il bene di tutti.

Vi ripetiamo di nuovo: state attenti ai segni poiché ve ne diamo enormemente! Ma ancora una volta ribadiamo che non li recepite come dovreste."




Il Soffio Divino dello Spirito

"Il vostro mondo e la coscienza umana stanno per cambiare immensamente. In questo istante, il pianeta è in grandissima mutazione. Ve ne potrete rendere conto in rapporto ad un certo slancio di solidarietà e di fraternità che è sul punto di esprimersi in molti esseri e in parecchi paesi.

La consapevolezza di ciascun uomo sta per risvegliarsi in modo che, alla fine, il destino di questo globo si realizzi. La sua sorte non è di essere continuamente in balia della tormenta, immerso in oscure energie di pensiero che non soltanto scuotono moltissimo la vostra Madre Terra e la sua coscienza planetaria, ma perturbano anche il vostro sistema solare.

Noi proviamo con tutte le nostre forze a fare in modo che tali energie non lascino il piano terrestre e siano trasformate, particolarmente dai "guardiani" (Cfr. QUI; ndt), ma non possiamo controllare tutto dal momento che la potenza psichica degli uomini è molto forte.

Al fine di risvegliarvi ad una consapevolezza nuova, la priorità è di amare. (Ve lo ripetiamo ancora e ancora). È indispensabile rendersi conto che al di là della apparenza fisica voi siete degli Spiriti, che l'abito corporeo che vi riveste è soltanto provvisorio (ved. QUIQUI; ndt), e che bisogna assolutamente che operiate per il vostro futuro.

Questo divenire, questo cambiamento epocale di ciclo, può manifestarsi di botto e assai rapidamente!

Coloro che non avranno compiuto gli sforzi necessari, che non si saranno aperti mettendo in espansione la capacità di amare, che non avranno tralasciato le cose materiali, accogliendo la fraternità, la compassione e tutte le leggi divine basilari che vi abbiamo insegnato da molti anni, saranno annientati dalle gigantesche vibrazioni che trasformeranno il mondo." (Cfr. QUI; ndt).

«Odo un suono maestoso. Non so se questo rombo sarà reale sul piano fisico, ma si tratta di qualcosa d'immenso che sta per giungere sul pianeta per trasformare la vita».

"Tutti i veli della coscienza salteranno andando in fumo, e gli esseri umani si sentiranno nudi; non avranno più alcun riferimento, saranno come perduti senza le proprie abitudini.




Tutti  coloro  che  non  si  saranno  preparati  ad  amare  veramente  proveranno una acuta sofferenza,  mentre  gli  altri  non  avranno  alcuna  difficoltà  ad  adeguarsi.

Ciò che vorremmo farvi comprendere Figli della Terra, è che l'Amore è Tutto, l'Amore è la Vita! Non confondete l'amore sentimento con l'Amore sostanziale  che  permea  e  compenetra  tutto  l'Universo  e  l'intera  Creazione!

Vi domandate: «Come si  fa  ad esprimere questo  tipo  d'Amore  nel  comportamento di ogni giorno?» Lo potrete effondere avendo rispetto di voi stessi e di ogni esistenza.

Siatene certi, coloro che avranno spalancato la porta del loro cuore all'Amore saranno incredibilmente  aiutati!"

«Percepisco in tutto il mio corpo questa vibrazione enorme, è così potente da non poterla descrivere».

Mi dicono:

"È come la Voce di Dio che si avvicina alla vita del vostro pianeta, alla coscienza di tutto ciò che esiste su questo mondo. (L'Avvertimento o Nuova Pentecoste, cfr. QUI; ndt). 

Prima di ciò, vi saranno degli sconvolgimenti che potranno impaurire i popoli. Gli elementi si scateneranno causando serie difficoltà agli umani.

Ma, ancora una volta, Figli della Terra, guardate in alto! Non abbassate il capo, elevate gli occhi verso l'Universo e sappiate che chiunque avrà saputo aprire il suo cuore, che chiederà Amore, riceverà le benedizioni di Dio!




Ritorniamo al Risveglio delle coscienze. Che lo vogliate o meno, avrà luogo! Questo evento sarà vissuto nella dolcezza per alcuni e come profondo shock per gli altri che non saranno pronti. (Cfr. anche QUI; ndt).

Desidereremmo anche dirvi questo: non perché vostro figlio, un vostro genitore, un amico o un vicino non presenziano alle nostre trasmissioni non avranno l'opportunità di risvegliarsi in modo decisivo a questa nuova coscienza! Solo l'Amore conta! L'Amore è la bacchetta magica che trasforma la vostra esistenza, che trasforma tutto!

Allora sì, che ci sarà un grandissimo Risveglio nel cuore degli uomini e su tutto il pianeta! Persino il regno animale si desterà ad una coscienza nuova!

In quell'attimo preciso, quando il Soffio di Dio avrà raggiunto la Terra, anche gli animali, come gli uomini, comunicheranno col pensiero e la telepatia si diffonderà ovunque.

Voi Terrestri siete praticamente i soli a non potervi esprimere tramite lo Spirito!

Ora, ve lo diciamo, siete in procinto di sperimentare qualcosa di straordinario di cui non avete contezza! Se asseriamo questo, è perché possiate proseguire ed avanzare senza scoraggiarvi quando non otterrete i risultati voluti.

Soltanto la vostra volontà e la determinazione di procedere sul Cammino faranno in modo che vi apriate come fiori alla luce, integrando questa incommensurabile visita della Nuova Pentecoste Universale."

«Il Soffio Divino  è  stupefacente  ed  impressionante,  lo  risento  ancora  nel  mio  corpo!  È come se tutto tremasse!  Oso dire che è un rumore quasi impercettibile,  un suono che rimuove tutto, che scombussola ogni cosa. È straordinario! Provoca un totale sconvolgimento  della  vita!»

"Vorremmo che rimaneste il più possibile positivi. Su quello che chiamate Internet, ci sono grandi quantità di messaggi e di informazioni che perturbano gli esseri umani. Non dimenticate che là dove si manifesta la Luce si trova anche l'Ombra, la quale si adorna dei suoi fronzoli più belli per sedurre... (cfr. QUI e QUI; ndt).

Dunque, vi consigliamo di evitare di leggere o di ascoltare tutto ciò che potrebbe abbassare la vostra frequenza vibratoria.

Questo è estremamente importante, perché se non assorbirete le basse emissioni d'energia intorno a voi, accoglierete più facilmente il meraviglioso Spirito di Sapienza che inonderà il vostro mondo, il vostro sistema solare e molto oltre."



giovedì 26 marzo 2020

Covid-19 VOLUTO? I Complottisti azzeccano SEMPRE!




Sebirblu, 25 marzo 2020

In questi giorni di domiciliare "reclusione forzata", girovagando sul web, ho trovato un breve ma interessante articolo pubblicato da "Radio Cina Internazionale" la quale espone alcune domande che sollecitano delle improbabili risposte dagli Stati Uniti d'America sulla diffusione "intenzionale" del patogeno-killer. Ciò è stato avvalorato dal governo cinese con il suo portavoce, Zhao Lijian, QUI.

Ecco il testo (fonte QUI, tratto da QUI):

Tre dubbi sui quali gli USA dovrebbero dare spiegazioni

«Recentemente alcuni politici americani hanno definito diverse volte il coronavirus etichettandolo come "virus cinese", il che ha suscitato le proteste della comunità internazionale. Parole come "razzismo", "xenofobia" e "ricerca di un capro espiatorio" sono apparse frequentemente sui media occidentali per criticare il comportamento degli USA.

Risalire all'origine del patogeno è una questione di natura scientifica che necessita di prove.

Con il mondo esterno che mette sempre più in dubbio gli USA, l'amministrazione statunitense non può più esimersi dal dare chiare spiegazioni al popolo e risposte al mondo in merito a tre dubbi concernenti l'epidemia.

Innanzitutto, secondo le ultime stime rilasciate dal CDC (Centers for Disease Control) americano, nella stagione influenzale degli "States", iniziata lo scorso settembre, più di 30 milioni di cittadini sono stati contagiati e ci sono stati oltre 20 mila decessi.

Il direttore del CDC, Robert Redfield, ha recentemente ammesso pubblicamente che alcuni casi registrati come influenza sono in realtà casi di Covid-19.




È lecito chiedersi, quindi, quanti tra questi 20 mila decessi sono stati in realtà causati dal coronavirus? Gli statunitensi hanno forse mascherato la diffusione dell'epidemia di Covid-19 spacciandola per influenza?

La seconda domanda a cui gli Stati Uniti dovrebbero rispondere è perché la loro amministrazione lo scorso luglio ha chiuso improvvisamente Fort Detrick, il centro di ricerca per lo sviluppo di armi chimiche più grande delle forze armate americane, nello Stato del Maryland?

Alcuni giorni fa, sul sito ufficiale della Casa Bianca, è stata lanciata una petizione per chiedere al governo di rendere pubbliche le informazioni su questa base militare, affinché possa esser precisato qual è il suo ruolo nella ricerca di nuovi ceppi di coronavirus e verificare se sussiste o meno l'ipotesi di una fuga del patogeno dal laboratorio stesso. Se la governance USA si interessa veramente della vita e della salute del suo popolo, dovrà rispondere a queste richieste.

La terza domanda è perché a metà febbraio la stessa amministrazione ha descritto come lieve l'epidemia, mentre alcuni funzionari della commissione d'Intelligence del Senato si apprestavano a vendere milioni di dollari in titoli azionari?

È vero che molti politici hanno approfittato delle informazioni in loro possesso per cedere le proprie azioni, mentre nascondevano l'epidemia al pubblico? È possibile che costoro, davanti allo scoppio della medesima, abbiano pensato prima ai loro capitali invece che alla vita della popolazione?»


Il trader (operatore finanziario) Michael Capolino alla Borsa di New York il 3 marzo scorso.

Proseguendo nell'indagine, sul motore di ricerca ho trovato anche il sito "Open" (fondato da Enrico Mentana) con l'articolo* di uno dei suoi "volonterosi" e solerti "sbufalatori", David Puente, il quale 'ce l'ha messa tutta' per "demolire" il video di Massimo Mazzucco (che suggerisco di vedere prima), dove ha evidenziato con gran perizia i punti "oscuri" di questa pandemia piovutaci addosso.

*La frase: "Il sito (di Mazzucco, appunto) è un concentrato di complottismo che parla di svariati temi, dal sostegno all'antivaccinismo alle fantomatiche scie chimiche», la dice lunga sulla mentalità di queste persone.

Ecco il filmato, ma se qualcuno preferisse leggerne direttamente il testo, vada QUI, dove consiglio di dare un'occhiata ai commenti di un certo "TheTruthSeeker".



Ed è proprio sotto indicazione del suddetto commentatore che riporto prima il breve articolo di Diego Fusaro (ved. QUI) e, a seguire, quello di Emanuel Pietrobon dal prestigioso sito "L'intellettuale dissidente", QUI:

Dall'11 settembre alla guerra biologica:
ecco il "Rebuilding America's Defens"

Eppure è tutto ufficiale e sotto gli occhi di tutti, come nel noto racconto di Poe "La lettera rubata": la lettera sta lì, in bella vista, e siamo noi che non sappiamo vederla. E diamo del complottista a chi osi affermare che la lettera è lì, sul tavolo, sotto gli occhi di tutti.

Si prenda il documento ufficiale dell'anno 2000, "Rebuilding America's Defenses", pubblicato dal pensatoio conservatore "Progetto per un nuovo secolo americano" o PNAC (Project for the New American Century).

Si  tratta  di  un  istituto  di  ricerca  con  sede  a  Washington,  tra  i  cui  fondatori  v'è – lo ricordate? – Donald Rumsfeld. Bene, nel documento "Rebuilding America’s Defenses" si ipotizza l'esigenza di una "nuova Pearl Harbour", che permetta agli USA di espandere la propria potenza come legittima risposta ad una aggressione (cfr. QUI; ndr):

– con le parole del documento: "il processo di trasformazione, anche se porterà un cambiamento rivoluzionario, risulterà molto lungo, se non si dovesse verificare un evento catastrofico e catalizzante, come una nuova Pearl Harbor" (the process of transformation, even if it brings revolutionary change, is likely to be a long one, absent some catastrophic and catalyzing event – like a new Pearl Harbor).

Per ironia della sorte, con incredibile coincidenza, la monarchia del dollaro avrà la sua nuova Pearl Harbor l'anno seguente, l'11 settembre del 2001. Con tutte le ben note conseguenze di espansione militare statunitense nel Medio Oriente.

E sempre nello stesso documento del 2000 "Rebuilding America's Defenses" si legge testualmente: "forme avanzate di guerra biologica, che possono prendere di mira certi genotipi, possono trasformare la guerra biologica, da regno del terrore, in utile strumento politico" (advanced forms of biological warfare that can "target" specific genotypes may transform biological warfare from the realm of terror to a politically useful tool).

Come interpretare, allora, quanto accaduto a Wuhan? Un piccolo sforzo, la lettera rubata è lì in bella vista. (Diego Fusaro).


Diego Fusaro - ved. QUI. 

Ed ecco il secondo articolo.

Covid-19: l'ipotesi di complotto attecchisce in Vaticano

«Albert Malcolm Ranjith Patabendige Don, un nome lungo, difficile da leggere e pronunciare, e fino a ieri sconosciuto alla maggior parte dell'opinione pubblica ma, oggi, è sulle prime pagine dei grandi giornali di tutto il mondo.

Questo lunghissimo nome appartiene, in realtà, ad un personaggio tutt'altro che sconosciuto, ossia all'arcivescovo di Colombo, la capitale dello Sri Lanka, che è anche uno dei papabili alla successione sul trono di Pietro.

Ranjith, nel corso di una  Messa  in  diretta  televisiva,  il 15 marzo,  ha  lanciato una dura invettiva contro una potenza non specificata, "ricca e potente", che avrebbe creato il "Covid-19 in laboratorio". Ranjith ha quindi invitato le Nazioni Unite ad aprire un'indagine per "genocidio" e accusato le grandi potenze del mondo che "giocano con la vita degli innocenti".

Quello che segue è un frammento particolarmente forte del suo sermone:

"Sappiamo che in diverse aree del mondo ricercatori di tutti i tipi, per varie ragioni, si stanno impegnando nell'indagine per distruggere la vita e la natura umana. Alcuni di questi virus sono il prodotto di esperimenti senza scrupoli. [...]

Questo tipo di ricerca non viene svolto da persone nei paesi poveri, ma in laboratori nei paesi ricchi. Produrre tali cose è un crimine molto grave per l'umanità. Chiedo al Signore di rivelare chi ha prodotto questi semi velenosi.

Le Nazioni Unite o le organizzazioni internazionali devono scoprire chi c'è dietro questi incidenti e punirli. Tali ricerche dovrebbero essere vietate".

Il Covid-19 è appena sbarcato in Sri Lanka ed il governo, per evitare il dilagare dell'epidemia, ha già sospeso in via precauzionale Messe (cfr. QUI e QUI), scuole ed una serie di eventi pubblici.


Card. Albert Malcolm Ranjith Patabendige Don

L'arcivescovo non è nuovo a letture alternative sui principali eventi che accadono nel mondo. All'indomani dei sanguinosi attentati di Pasqua di Colombo, dell'anno scorso, che avevano lasciato a terra 290 morti e oltre 500 feriti, Ranjith aveva denunciato quale autore "qualcuno con interessi politici globali" e invitato i fedeli del paese a non accusare i musulmani.

Gli attentati, in effetti, capitavano in un periodo di rilevanza storica per il piccolo paese asiatico, alla luce del suo crescente coinvolgimento nella 'Nuova Via della Seta' e, infatti, da più parti era stata sollevata l'ipotesi che si potesse trattare di un monito, diretto tanto a Colombo quanto a Pechino, ma anche alla Chiesa cattolica, che nello scontro in atto fra Occidente e Oriente è sempre più esposta in favore di quest'ultimo.

Le dichiarazioni di Ranjith sono importanti per diversi motivi: si tratta di un cardinale di primo piano nel panorama del cattolicesimo asiatico; come su scritto, è anche nella lista dei candidati papabili, conosce personalmente l'attuale pontefice e allarga sensibilmente il fronte delle potenze revisioniste che sposano l'ipotesi del complotto.

Se fino ad oggi a sollevare dubbi sulla reale origine del Covid-19, la cui apparizione rimane comunque un mistero, erano stati paesi guidati da governi dalla scarsa credibilità, come la Russia, la Cina e l'Iran, ossia i tre principali nemici dell'Occidente, le parole di Ranjith comportano l'entrata in gioco del Vaticano.

Quest'ultimo, che gode della tradizione diplomatica più longeva del mondo, di rado ricorre all'esposizione mediatica, e gli stessi vertici, ovvero i cardinali, tendono a preferire i fatti alle parole.

È emblematico già il semplice fatto che ad un personaggio del rango di Ranjith venga consentito di rilasciare simili dichiarazioni, perché ogni chierico è alle dirette dipendenze di Bergoglio ed è a lui che risponde di ogni parola e azione.

Le dichiarazioni del cardinale si sommano a quelle di Zhao Lijian (su menzionato; ndr), vicedirettore del dipartimento di informazione del ministero degli esteri e portavoce dello stesso, che nei giorni scorsi aveva accusato direttamente gli Stati Uniti, con un tweet, di aver "importato" il virus a Wuhan.


Zhao Lijian

E prima ancora di Lijian, erano stati diversi esponenti del governo e delle forze armate iraniane, fra i quali il leader supremo Ali Khamenei, a denunciare la presunta natura artificiale del Covid-19 e, nel caso di Teheran, la rabbia e la voglia di credere alla tesi cospirativa è anche comprensibile: da quando il virus è arrivato nel paese ad oggi sono decedute più di 35 persone di alto profilo, fra militari, politici e diplomatici, nonostante le precauzioni prese.

Ranjith, Lijian, Khamenei, cosa accomuna queste tre persone? Non sono dei cittadini ordinari, ma personaggi pubblici con incarichi di responsabilità – nel caso di Khamenei si parla del personaggio più influente dell'Iran insieme al presidente Hassan Rohani – per cui le loro dichiarazioni assumono il peso di un macigno.

Non hanno le prove (come potrebbero?) ma chiedono indagini, nonostante il rischio di essere derisi, perché estremamente convinti della plausibilità della cospirazione.

Ranjith deve rispondere direttamente a papa Francesco, Lijian deve rispondere direttamente a Xi Jinping, mentre Khamenei è la massima guida spirituale sciita e risponde, in un certo senso, sia al popolo che alla politica, perciò è lecito pensare che le loro accuse non siano state lanciate a vuoto.

Senza una precisa strategia alle spalle, perché muoversi indipendenti in contesti tanto complessi quanto i loro, soprattutto in un periodo sensibile quale quello attuale, con il mondo afflitto da una pandemia? Significherebbe esporsi stupidamente al fuoco incrociato dell'opinione pubblica mondiale e dei suoi vertici.

Le parole sono importanti, e in queste settimane è in corso una guerra informativa a base di "bufale" ed operazioni psicologiche, provenienti sia da un lato (Occidente) che dall'altro (Oriente a guida russo-cinese).

Lo stesso presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, pur non avendo di per sé sposato l'ipotesi del complotto "alternativo" ‒ ossia quello che vedrebbe il Covid-19 come frutto di un esperimento di laboratorio cinese, forse fuggito o forse volutamente diffuso per testarne gli effetti ‒ sta utilizzando il termine "virus cinese" in ogni intervista e nei suoi stati, su Facebook, consapevole del messaggio veicolato, che agisce soprattutto in modo subliminale: è stata la Cina.» (Emanuel Pietrobon).




Restando in ambito religioso, non si possono ignorare neppure i numerosi messaggi dal Cielo provenienti da diverse zone del pianeta: dall'Australia (ved. QUI e QUI), dalla Francia, dall'Argentina e dal Brasile (ved. QUI), che sono tutti univoci nel confermare l'intervento umano nella creazione voluta di questo virus.




Anche l'Italia presenta dei misteri, perché QUI ci si chiede come mai il 31 gennaio fu emanata una delibera dei ministri, a firma del Presidente del Consiglio, che decretava lo stato d'emergenza per la durata di SEI MESI*, allorquando i pazienti n° 0 e 1 non erano ancora stati dichiarati o rivelati? Infatti, lo sarebbero stati poi, ossia il 19 febbraio scorso!

*(Tra l'altro, proprio qualche ora fa il premier Conte ha ventilato l'idea del possibile protrarsi del "confino" di 60 milioni d'italiani fino al luglio prossimo... sic!).

Come si vede, cominciano ad essere troppi i "buchi neri" che fagocitano la credulità popolare indottrinata dai mezzi di comunicazione (diffusori anche di panico) e dai governi asserviti allo sparuto ma potente gruppo dei dominatori del mondo!

Perciò, nonostante i molti demistificatori, come i navigati Piero Angela ed Enrico Mentana (ved. QUI), continuino a smentire, confutare o deridere questa o quelle verità evidenziate dai fatti e dall'analisi profonda di ricercatori seri qual è Massimo Mazzucco, il VERO emerge sempre, limpido e logico, anche senza prove visto che due più due fa quattro... cfr. QUI.

Lui stesso, in questo video lo dimostra...



Conclusione?... Deducetela Voi!...  Anche se ormai è risaputo che né la Cina, né gli Stati Uniti, come nazioni, sono i diretti responsabili di questo flagello, ma l'Élite massonico-sionista che governa il mondo e i loro dirigenti. (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Aggiornamento importante

A proposito di "complottisti", aggiungo un altro video sempre di M. Mazzucco che, questa volta,  ha superato sé stesso!  ASSOLUTAMENTE da VEDERE!



Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

domenica 22 marzo 2020

L'AVVERTIMENTO è vicino e ridesterà ogni Coscienza




Sebirblu, 22 marzo 2020

Ecco alcuni importanti messaggi chiarificatori su ciò che presto accadrà nei cieli, riguardo ai giorni di Buio e all'Avvertimento (cfr. QUIQUI, ed anche QUI), ricevuti dalla mistica JNSR (acronimo di "Je Ne Suis Rien" = "Io non sono nulla"), iniziando dal primo che è riportato nel libro "Il Segreto di Maria" pagg. 203-204.


Il Cielo si Oscurerà...

Dice Gesù:

"Io incido la Mia Parola nel tuo cuore, che ha la gioia di sentirMi e tu devi ascoltare, perché attraverso di te Io posso parlare a molti Miei figli, anche se certuni non vogliono intendere. Mediante la ripetizione, le orecchie possono captare la Mia Verità anche se non l'accolgono.

Nulla si può fare senza la Mia Volontà e Tutto si può ottenere tramite la Mia Volontà, perché il genere umano è sull'orlo di un grande disastro mondiale. Ti chiedo di comprendere bene ciò che Io desidero da ognuno di voi.

Primariamente, restate al Mio ascolto, fate ciò che vi dirò poiché potete evitare il peggio se mi ascoltate. Ne va della vostra vita, di quella del vostro pianeta e di tutto quanto vi alberga.

Farò una barriera contro il Male. Non avvicinatevi ai luoghi che vi proibirò di attraversare senza prendere una reale protezione. Vi avvertirò man mano. Io sarò presente. Non abbiate paura... Tu continua a scrivere...

Il cielo si coprirà di grosse nubi molto minacciose e nessuno potrà uscire, nemmeno per recarsi al lavoro, né per andare a rifornirsi di cibo fuori dalle vostre case.

L'aria si oscurerà sempre più, diventando così fitta come la fuliggine; nessuno vedrà il suo cammino a due passi davanti a sé. Ma questo cesserà in un istante. (Per chi ha il 'lume' acceso dentro di sé; ndt).

Seguite bene quello che vi dico. Non voglio spaventarvi, ma avvertirvi. Il cielo si adombrerà come ad annunciare una tempesta, poi diverrà molto scuro e sinistro. Niente a che vedere con una bufera normale in corso di evoluzione.

Improvvisamente, ci sarà un boato sordo, più fragoroso di mille tuoni, perché tutto verrà elettrificato con fulmini incessanti: il cielo sembrerà incendiarsi, come le vostre foreste che bruciano senza sosta su questa Terra sotto il dominio del Male. (Cfr. QUI; ndt).




Il fuoco dal cielo è un ammonimento affinché comprendiate che Dio non permette più alcuna delle vostre offese.

Auspico la concordia e vi domando di pregarMi (chiedete e vi sarà dato; ndt) affinché Io intervenga con la Mia Pace sul mondo intero che insiste a rigettare il Mio Bene.

Questo mondo folle, destabilizzato dall'Odio, sta per conoscere delle ore terribili. Voi desiderate la guerra, e avrete ciò che avete seminato, vale a dire il fuoco dappertutto. Perché non c'è che il fuoco per arrestare tutte le vostre machiavelliche cospirazioni.

Terrò vicino al Mio Cuore i popoli che mi riconosceranno come loro Dio e Maestro. Vi attendo e non vi concedo che un lasso di tempo molto corto per cambiare e mostrarMi che voi Mi credete, e che Io Solo posso bloccare qualsiasi profezia.

Questa ne è una, ed affinché voi ci crediate, comincerò col mostrarvi il cielo color del piombo e completamente nero, perché il cordoglio è generale per ciascun bambino che muore a causa della vostra violenza sulla Terra.

La Mia Cara Madre e i Miei adorabili Santi Angeli sono in un raccoglimento profondo per domandare al Padre di ogni Bontà di intervenire con la Sua Pace affinché il pianeta non diventi un braciere gigante.

Ma chi può arrestare il fuoco della Terra, se non il Fuoco dal Cielo?

Comprendo, figlia Mia, che tu temi di diffondere tutto ciò. Ma se ti ho scelta, è per questo motivo: la messaggera è colei che parla in Mio Nome, e Io te lo domando.

Il mondo sarà liberato solo per sua scelta, scelta che deve fare immediatamente, già leggendo questo.

Io non ti darò altre informazioni importanti se non quando vedrò che i Miei figli Mi seguono nelle loro preci di intercessione. Tutto dipende dalla vostra Obbedienza, dal vostro Amore e dalle preghiere per implorare la Santissima Trinità di intervenire per salvare la Terra e i suoi abitanti.

Ma Io devo mantenere questa Parola che è Verace: il cielo si infuocherà in una notte nera che irromperà in pieno giorno, affinché il mondo creda che, quando Dio parla, la Sua Parola è Verità.

Figlia Mia, tu devi trasmettere tutto ciò che Io ti darò immediatamente.

Essi vedranno e crederanno.


Jon McNaughton

L'Avvertimento

"...E Gesù vi chiederà, con la domanda che pose a Pietro, com'è il vostro cuore davanti al Signore: "Pietro, Mi ami tu?" Ecco la prima domanda che vi farò molto presto. E ognuno di voi sarà giudicato in base alla propria risposta. "Che ne hai fatto di Dio?"

Presto seguirà il secondo quesito, che condiziona tutta la vita sulla Terra: "Ami tuo fratello?", colui che è SOLO nella miseria e che, a causa della vostra indifferenza, ha fame e sete, è malato e piange nella sua solitudine.

Il peso del dolore lo schiaccia; non ha più patria, né famiglia, né un tetto. E voi, che fate del vostro Dio che vive nel fratello? Nella sua abiezione si nasconde Gesù. Questa volta, risponderete del disinteresse personale di fronte ai fratelli: lo squilibrio del pianeta deriva dai vostri cuori chiusi ed egoisti.

L'Amore ha abbandonato la Terra, ed essa muore per mancanza d'Amore. Nella Sua Misericordia infinita, Dio attende la vostra risposta che uscirà dall'intimo.

E alla seconda domanda: "Pietro, mi ami tu?", verrete immersi nella NOTTE della vostra apatìa. Non potrete appoggiarvi a nulla, perché IO vi lascerò di fronte a voi stessi.

Vi vedrete allora così come siete, senza Luce per illuminare i vostri passi, immersi nella notte del vostro DESERTO; senza Luce per illuminare gli altri; senza calore per riscaldare i vostri cuori di ghiaccio, né per riscaldare il prossimo.

E non vedrete più NULLA durante quei TRE GIORNI, finché non ritornerete al Mio Cuore adorabile, che è il braciere ardente dell'Amore.

Vi coprirò della Mia tenerezza e il vostro cuore, pieno allora della Carità del Mio perdono, vedrà la Mia LUCE Divina. Scoprendo i vostri errori, domandando il Mio perdono, ritornando al Mio Divino Sacro Cuore, voi potrete rispondere alla Mia terza domanda:

"Pietro, Mi ami tu?" e il vostro slancio d'amore sarà quello che potrà cambiare lo stato deplorevole del vostro povero mondo che muore per la mancanza di esso: per l'assenza d'amore verso Dio Creatore e verso il fratello.

Io sono Padre di tutta la Creazione, creata col Mio Amore. Voi siete Miei figli, creati a Mia Immagine: NON POTETE VIVERE SENZA IL MIO AMORE. IO SONO il vostro Dio d'Amore. Quindi, SONO nel vostro fratello che mendica la vostra compassione".




L'Ora è Vicina

"...Vegliate e pregate perché l'Ora è vicina. Gesù ritorna per dare al mondo il suo Dio... Ritorna, in un cambiamento universale, per riunire tutti i suoi eletti.

Prima ci sarà l'AVVERTIMENTO.

Io APPARIRÒ nelle vostre Anime, cambiando la vostra profonda negligenza, la vostra indifferenza e il vostro disprezzo di Dio, in un PENTIMENTO profondo.

Per questo, lo SPECCHIO che metterò in voi, è ancora GESÙ, vivente in voi. Gesù, rinnegato dal vostro rifiuto, asfissiato dai vostri errori, abbandonato come nell'Orto degli Ulivi; Gesù, ucciso e morto in voi, che non volete accettare la Sua Santa Resurrezione e non volete rialzarvi con Lui.

Ma quel Gesù dalla tomba parlerà nei vostri cuori IN QUEI 3 GIORNI DI TENEBRE. Voi non vi vedrete e non Mi vedrete se non alla luce delle lampade accese in voi. LA VOSTRA FEDE.

Allora per alcuni, grande sarà la scossa del Risveglio alla fede, perché IO accenderò tutte le faci spente. Dio è Luce e viene a dissipare le Tenebre. Voi accetterete o Mi rinnegherete in piena Conoscenza.

In quel SILENZIO in cui TUTTO si fermerà, movimenti e pensieri, su tutta la Terra Io farò rivivere la vostra Anima affinché si volga a Me.

Arriverà il MIRACOLO che sarà visibile... Il MIRACOLO ridesterà meravigliando, per fissarsi in ognuno di voi, così come si fisserà sui monti, su numerose alture, su diversi luoghi, da cui la Mia Voce sarà ancora sentita.

Sarà il "DISCORSO della MONTAGNA": il Discorso dei figli della Terra con Dio Onnipotente e Misericordioso.

Lo accettate voi il Mio Perdono? Se lo rifiutate, allora sentirete i cieli e il suolo TUONARE, perché avrete seminato voi stessi il seme della 'Rivolta', il CASTIGO.

Nella Sua Misericordia, Dio vi ricorda la Sua Bontà: prendetene BENE NOTA! Il Dono di Dio è il Suo Amore gratuito; è amare Dio come Egli vi ama. Ma voi non Lo potrete mai amare tanto quanto Lui vi ama!"

"...Il Risveglio sarà brutale dopo quella notte, dove anche il più cieco si vedrà così com'è. Notte lunga in verità! Per alcuni, quei tre giorni sembreranno anni...

Allora, Figli Miei, in quel momento voi potrete seminare la Mia Parola in quelle Anime risvegliate a forti colpi, perché IO non voglio perdere questi ultimi chicchi... Voi siete il sale della Terra: non diventate scipiti, poiché il Mietitore è già all'opera, e gli operai, poco numerosi, devono migliorarsi sempre più".

Da Testimoni della Croce ‒ 2° Volume.




I Segni premonitori

"...Figli, non disperdetevi. IO vi avvertirò a tempo debito, non prima. Perché il Regno di Dio viene e si fa annunciare da vari "avvenimenti" che devono accadere, ciascuno a suo tempo... Sì, di Ordine divino, affinché non dubitiate che vengano da Dio. Saranno molto precisi, ben visibili, soprattutto ben sentiti.

Il mondo d'oggi è come una bestia sazia, che dorme e non desidera altro che prolungare il suo sonno.

In questo attuale "letargo", l'uomo non sente il bisogno di vedere Dio. Gli uomini non pensano che alle cose terrene. Io sono assente nelle loro azioni e nei loro pensieri. Nel loro Spirito non c'è che il Marchio della Bestia.

Sì, per tutti questi, una sola cosa li può cambiare: l'Annuncio del Mio Ritorno attraverso i Segni precursori (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr). Essi li vedranno e li sentiranno; ne prenderanno coscienza e avranno la sensazione di essere come piombo nell'acqua...

Tutto questo avverrà affinché nessuno possa dubitare che "Io Sono Dio, l'Eterno, Colui che li ha creati a Sua Immagine. Essi hanno infangato e deformato tale Immagine in loro, fino a non riconoscerMi più.

Grideranno di dolore nel vedersi come malfattori, che hanno condannato l'Innocenza fino a distruggerla! Grideranno di dolore per aver profanato il Tempio di Dio: il loro corpo, sino ad abbandonarsi ai piaceri carnali più raffinati nel male. Si vedranno odiosi.

Grideranno di dolore perché non si possono cancellare anni e anni di negazione: hanno rinnegato il loro Dio fino a ritenersi dei essi stessi e a porsi al dominio di tutto ciò che Mi appartiene: la Mia Verità sarà un terribile bruciore nel loro cuore...

IO non voglio la morte del peccatore. Vengo ad aiutarlo. Vengo ad uccidere il peccato. Ma se l'uomo non se ne distacca per sempre, allora egli brucerà con il suo male, perché dovrete tutti rispondere alla Mia domanda: "Mi ami tu?"

Voi non parlerete due lingue alla volta, e risponderete solo con un "Sì" o con un "No". Perché la Mia Verità regnerà da un'estremità all'altra di questo grande appello ad ogni Anima:

"Che il vostro sì, sia SÌ. Che il vostro no, sia NO!" Allora, con questo vero SÌ, IO dirò ad ognuno di voi, "Vieni e seguimi". Venite, o diletti del Padre Mio! Il vostro posto è già preparato nel Regno di Dio".

Agli altri, a coloro che avranno pronunciato il loro NO, dirò: "Andate nel fuoco inestinguibile che si chiuderà su di voi!"

... Prega per i tuoi fratelli, presto sapranno ciò che fanno a loro stessi separandosi da Me, ciò che fanno a Dio e ai loro fratelli, nel bene o nel male.

Io giudicherò il Mondo con la Mia Misericordia, e nessuno potrà dire: "Essi non sanno quello che SI fanno", poiché disporranno della "Mia Luce". Sì, voi avrete in quel momento, come Particella divina, ossia come Spiriti, la Mia stessa Conoscenza, e riconoscerete che Io sono Gesù Misericordioso".




"...L'Avvertimento verrà per tutti in maniera improvvisa. Verrà come un fulmine, ma se il tuono lo annuncia a volte molto in anticipo, non resta poi che un breve attimo prima che arrivi e cada.

"...Il tempo giunge per questo nuovo incontro dell'essere e dell'Amore. Sta scritto, infatti, che voi Mi vedrete. San Paolo ve lo conferma: «Ogni occhio Lo vedrà»; egli dice. Ed Io aggiungo: «Ogni mano potrà toccarMi», perché IO desidero così."

Da "Testimoni della Croce" ‒ 4° Volume

Traduzione, relazione e cura: Sebirblu.blogspot.it

Nota

Ecco il sito di JNSR: http://www.jnsr.be/it.htm, sebbene nessuno di questi messaggi vi compaia. Per conoscerla meglio, ved. QUI.  Altri comunicati sull'Avvertimento sono giunti anche attraverso Luz de Maria, QUI.


mercoledì 18 marzo 2020

ARBITRIO E ASSENZA DI DIO: LA PANDEMIA È SERVITA!


Il Boomerang ‒ Legge di Causa e di Effetto in azione.

Sebirblu, 18 marzo 2020

Nell'attuale tristissimo momento di "confinati in casa", particolarmente in Italia e soprattutto al Nord, la prima domanda che sorge spontanea è: "Perché tutto questo?"

Le illazioni sulle cause possono essere tante ma pochissimi sanno che esiste una legge di "Causa e di Effetto" che regge l'Universo e alla quale sottostà tutto il Creato.

Si dice normalmente: "Chi semina vento, raccoglie tempesta", proverbio derivante dal libro di Osea (8,7) che in latino è "Quia ventum seminabunt, et turbinem metent" (ossia: "E poiché hanno seminato vento, raccoglieranno tempesta").

Oppure: "Chi di spada ferisce, di spada perisce", frase pronunciata da Gesù: "Omnes qui acceperint gladium, gladium peribunt" (Mt. 26,52), che vuol dire "Tutti quelli che metteranno mano alla spada, di spada periranno."

Entrambe queste sentenze si riferiscono alle Sacre Scritture pur venendo usate anche dal mondo laico, e dove, entrando nello specifico, si trova spesso il Cristo riferirsi alla suddetta legge come nel caso del paralitico di Bethesda al quale Egli dice: "Va' e non peccare più affinché non ti accada di peggio..." (ved. QUI e i link all'interno del post).

Noi ci chiediamo il perché di questa afflizione e non pensiamo per niente, neppure per ipotesi, che il nostro pedissequo comportamento, almeno da tre generazioni, si esprime ignorando del tutto Dio e sovente addirittura rigettandoLo come fosse Lui stesso una pestilenza!

Famiglia, scuola, società, e perfino la Chiesa, che adesso ha chiuso vergognosamente i battenti impedendo ai fedeli di recarsi a Messa, ricevere i Sacramenti o celebrare i funerali e i Battesimi, hanno dato l'ostracismo a Dio come fosse un mito, qualcosa di superato ormai, retaggio d'altri tempi... (Cfr. QUI).


Mondo e Chiesa affondano nella melma... mentre il nuovo paradigma avanza; cfr. QUI

Ecco cosa ha detto Gesù a Maria Valtorta a proposito del nostro Paese:

23 ottobre, quaderno del 1943

«Questo ti farà soffrire. Ma non posso sempre parlare a te sola, piccola sposa di amore e dolore. Scrivi per tutti. La parola di Abdia è la pagina dell'Italia di questo ultimo secolo. Non vi è errore neppure nella descrizione del suolo.

O Italia, Italia alla quale tanto ho dato e che mi hai dimenticato, scordandoti pure dei miei benefici!

È da quel Piemonte che doveva iniziarsi l'errore sbocciato ora in così doloroso fiore e che darà a voi un così attossicante frutto! (pur riferendosi ai Savoia, è strana la "coincidenza" che il Falso Profeta, Bergoglio, provenga proprio da lì! Ndr).

La superbia del cuore, l'eterno peccato dell'uomo, è venuta a traviare i tuoi reggitori, o Italia... sempre è fatale quando il dono di Dio non scende in un cuore di figlio sincero, rispettoso e amante del Padre.

Il dono fermenta, mescolandosi col Suo Bene al Male che è in voi, e produce un amalgama di distruzione. Distruggete per prima la grazia in voi, poi la benevolenza di Dio, terzo il frutto di quest'ultima. [...]

Vi dimenticate troppo che Uno è colui che è Potente e che ogni potenza da Lui viene. Pari a coloro che fanno mal uso della miracolosa salute riconquistata per pietà divina, voi avete fatto mal uso delle soddisfazioni che vi ho dato, e avete pensato poter fare a meno di Me e della mia Legge.

Non giova, o re e popoli, dare un bugiardo ossequio alla mia Croce e alla mia Chiesa. Occorre vivere la legge della Croce e rispettare realmente la Chiesa. Dio non si irride e non si inganna. Non dovete tentare la sua pazienza infinita.


Gesù cacciato e deriso dai Sacerdoti nella Sinagoga.

Un errore, due errori, dieci errori avete fatto. Vi ho mandato castighi, vi ho mandato gioie, vi ho mandato i miei santi per ricondurvi al Bene. Ai castighi avete risposto con le ribellioni, alle gioie approfittandone per fini umani e talora illeciti, ai miei santi irridendoli.

Avete sempre peggiorato. Io aumentavo i benefici per attirarvi e voi sorridevate allo spirito nemico, fino al punto in cui si può dire che in questo popolo e nei suoi governanti "non c'è più prudenza", non c'è più "saggezza", ma soltanto superbia, derisione, leggerezza, peccato.

Avete messo tutto sotto i piedi per farvene sgabello e salire. Ma le cose di Dio non si mettono sotto i piedi. Vanno accettate in ginocchio e con animo di figli, e non usate come mezzi di trionfo umano. Allora come pietre di un arco trionfale scosse dal fremito dell'ira mia, si sconnettono, precipitano e vi travolgono.

E travolti siete (ora più che mai con il flagello del coronavirus; ndr). Sino ai confini saranno sospinti i tuoi figli, povera Terra che non hai più lume divino.

Come mandrie percosse a tergo da inferociti pastori, i tuoi padroni di ora e di prima ti percuotono i figli, e posto che hai voluto questi padroni di crudeltà in luogo del Padrone santo nelle cui mani stanno benedizioni e pace, e visto che non hai saputo versare le lacrime che ottengono il perdono e lavano le colpe, le laverai col sangue mescolato ad un pianto lungo e amaro di sconfittta.

Dove sono i tuoi amici, o Terra che non hai voluto per amico Iddio? A chi tradisce è serbato il tradimento. Ed è inutile e dannoso dire ora: "Fu questo, fu quello il traditore". Tutti avete tradito. Tradito Dio vostro Padre, tradita la Sua Parola di Vita, tradita la vostra coscienza. Siete tanti Giuda. (Cfr. QUI; ndr). [...]




Avete adorato il vitello che vi pareva d'oro ed era soltanto di polvere dorata. Avete servito i precursori della Bestia. La Bestia vi dà i frutti del suo regno tenebroso.

Morte, rovina, miseria, fame, vergogna, asservimento, crollo della fede, delle libertà, dell'onore, e se non vi avvinghiate alla Croce, vostra ultima salvezza, giungerete ad imitare le belve rese idrofobe dalla fame e dall'ira: vi sbranerete l'un con l'altro e crederete satollarvi uccidendo i servi di Dio. Ma non farete che distruggere il Bene che ancora fiorisce fra di voi e divenire iene in veste d'uomo, demoni in veste umana.

Non sentite nelle vostre coscienze gridare la Voce di Dio? Non la sentite tuonare per i cieli chiamandovi ancora una volta per salvarvi? No, non la sentite.

E, ciò che è Male nel male, neppure coloro che dovrebbero esser usi a percepirla e a conoscerla La sentono più. Hanno veste consacrata ma sconsacrato il cuore. Sono sordi. E se non odono, come possono fare ad udire?

Badate, lo dico una volta ancora. Osservate i segni, voi lettori dei libri di Dio e voi semplici fedeli. I segni sono tremendi. Stornateli con la Croce. Portate fuori le croci e le mie effigi. Cacciate Satana col Cristo Vincitore. (cfr. QUI; ndr).

Abbiate fede. Abbiate fede. Morite di non aver fede. Vorrei che benediceste ogni regione, ogni provincia ogni città e paese con Me Redentore. Vere adorazioni e pure benedizioni per liberarvi da Quello che fa ossessi voi e i vostri padroni di ora e di prima.» [...]




Anche l'ultimo messaggio di Dio Padre dell'11 marzo scorso ricevuto da Valentina Papagna (alla quale ho dedicato un post intero QUI), parla dell'Italia.

Dice la veggente:

«Questa sera, mentre terminavo le mie preghiere, ho pensato che avrei trascorso una buona notte di sonno, ma ho realizzato subito che non sarebbe stato così.

Ho infatti sentito, improvvisamente, un terribile dolore fisico. Era come se stessi camminando sui carboni ardenti... talmente forte... Ho tentato di pregare, ma non ho potuto farlo perché il male era così intenso da essere insopportabile.

Ad un tratto, Dio Padre è venuto verso di me. Ha detto: "Figlia Mia, vengo da te per infonderti  del coraggio,  vengo ad avvisarti  che questa sera  avrai un dolore gravoso. Io so che sarà molto aspro, ma resterò con te e ti spiegherò il motivo e la finalità di questa tua prova.

È per le persone che trapassano dell'attuale malattia. Sono così numerose! Utilizzo tale sofferenza per i MIEI FIGLI ITALIANI che amo tanto, la condivido con te; la maggior parte di loro NON CREDE PIÙ IN ME. VIVONO NEGLIGENTEMENTE e SENZA DIO!

Nondimeno, continuo ad amarli e li voglio salvare permettendo che abbiano questo malanno, sperando che vengano a domandarmi aiuto, ma essi mi ignorano del tutto."

Ho domandato: "Padre, come possono amarti se pensano che Tu abbia inviato loro questa terribile infezione? Ti detesteranno ancor di più per aver loro dato un così grande castigo!"

Egli ha risposto: "Figlia Mia, quando le genti Mi rinnegano e Mi rigettano, non ho altro modo o scelta di consentire una sorta di punizione per risvegliarli e salvarli nel mostrare loro che Io, il Creatore, esisto e li amo profondamente.

Tuttavia, essi non chiedono «Padre perdonaci per tutto il male che Ti facciamo». Io sarei pronto a perdonarli e a dir loro quanto li amo."

(Dice Valentina):

Poi ho osservato che Egli si è fermato un istante. Aveva difficoltà a deglutire, come se avesse un singulto per il dolore arrecatoGli dagli uomini. Ha proseguito dicendo: "Mi si spezza il cuore a guardare il mondo ora, così peccaminoso e corrotto."

"Ti conosco figlia, tu Mi ami tanto, Mi parli della tua tristezza e delle tue gioie, Mi ringrazi sempre di tutto e preghi principalmente per gli altri, chiedendoMi di aiutarli, ed Io ti ascolto. Voglio che tu dica ai Miei figli di pentirsi delle loro colpe ed essere così liberati dal Male che li attacca quotidianamente.

Di' loro di pregare e di aver fiducia in Me. Le cose possono cambiare per il meglio. C'è ancora speranza."

Padre abbi pietà del mondo e proteggici da queste pestilenze.»




Dai due messaggi riportati, emerge quanto l'Italia, che è la culla del cristianesimo, delle persecuzioni e dei martiri, ma anche dei più grandi santi che lo hanno diffuso in Europa e nel mondo, si sia allontanata da Dio e dalla giusta devozione al Cristo e a Sua Madre, la Vergine Maria.

Perciò, dal momento che "dai frutti si vede l'albero", non possiamo meravigliarci delle disastrose conseguenze dovute a questa cattiva condotta che, nonostante si riscontri purtroppo a livello planetario, si è rivelata particolarmente fatale per il nostro "Bel Paese" che ora si può addirittura "vantare" di avere in Vaticano l'«Usurpatore» dei tempi ultimi.

Le due bestie apocalittiche: il "Mondo e la Falsa Chiesa" (ved. QUI, QUI e QUI) sono in piena attività adesso, ed è naturale che tale situazione attiri la "resa dei conti". Dio è "lento all'ira" ma quando il Suo "BASTA" giunge, allora davvero c'è da tremare per tutti coloro che impunemente pensano di farla franca.

Per questa ragione, onde addolcire l'asprezza degli effetti stoltamente provocati dalla ignoranza  e  dalla  malvagità  umana,  ci sono  sempre state,  e vi sono tuttora,  quelle che vengono chiamate "anime vittime". Sono le Fiamme vive che soffrono e pregano affiancandosi al Cristo Crocifisso, offrendo il proprio dolore per la conversione dei tanti e il loro "Risveglio" spirituale.

Enumerarle tutte equivarrebbe a contare le stelle del cielo, ma se non ci fossero una "Valentina Papagna" ed una "JNSR" (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) o non ci fossero state le mistiche "Katherina Emmerick", "Suor Faustina Kowalska" o la stessa "Maria Valtorta", per il genere umano sarebbe la fine!

Riflettendo proprio su questo aspetto quasi sconosciuto, ieri aprendo a "caso" un libro con i messaggi di JNSR, dopo aver chiesto al Cielo una risposta ad hoc sulla sofferenza che adesso colpisce molti, e a conferma di ciò che ho scritto sopra, Gesù ha risposto:

"Figlia, tu mi chiedi che cosa avviene di un corpo straziato dalla malattia? Il Signore non manda né il Male, né il dolore. Dio PERMETTE che la sofferenza diventi un DONO d'Amore offerto al Padre:

‒ I Miei figli nell'affanno doloroso sono i GIOIELLI della Mia Corona Regale. VOI, con la preghiera, la carità e il sacrificio personali (cfr. QUI come sarebbero da intendersi in modo più sostanziale; ndr), UNITI al vostro Salvatore SULLA Sua Santa Croce, Martiri della Fede che muore, col CRISTO SALVATE coloro che non hanno offerto il loro cuore a Gesù e a Maria.

Senza il Vostro dono d'Amore essi non otterrebbero MAI la Vita eterna in DIO, poiché la bocca, il cuore e le VOSTRE membra straziate ME LA CHIEDONO per loro. Nel momento della dipartita, essi NON OSERANNO rifiutare il consenso alla Mia chiamata: VOI parlerete IN loro... e verranno salvati MALGRADO sé stessi. [...]

Gesù soffre CON voi e VI sostiene. La vostra offerta d'Amore è gioia e speranza nel Cielo come sulla Terra.

Dolce Gesù Crocifisso.


"Compassione" di William Bouguereau

Chiosa di Sebirblu

Conchiudo, suggerendo a tutti coloro che soffrono, in questo frangente difficile e doloroso, di rivolgersi con un'intensa e silenziosa preghiera a Dio, per sostenersi a vicenda e chiedere la cessazione della pandemia, offrendo le proprie sofferenze a Lui per una maggiore consapevolezza spirituale di questa povera umanità dimentica del Suo Creatore. (Cfr. QUI).

Relazione, traduzione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: scrittivaltorta.altervista.org
    "     : valentina-sydneyseer.com.au
    "     : JNSR ‒ "Testimoni della Croce" ‒ Messaggi di Vita ‒ Vol. 1° ‒  Ed. Segno