sabato 14 aprile 2012

Bernanke e Geithner incassano assegni a vuoto

Benjamin Fulford, 10 Aprile 2012





Bernanke e Geithner stanno ancora cercando di incassare assegni a vuoto

Sembra che i sedicenti "Dragon Family" e il "Sistema Bancario Mondiale Armonico", siano solo gli stessi padrini criminali con i quali Ben Bernanke e Timothy Geithner abbiano sempre lavorato.

Essi procedono ora affermando di avere $ 600.000 Mld all'interno dei computers della Federal Reserve Board pronti ad essere utilizzati per "progetti umanitari in tutto il mondo".

Infatti sia Katsu Eijiro, alto burocrate al ministero delle Finanze giapponese e della Banca del Giappone, che il governatore Masaaki Shirakawa hanno confermato che il denaro è posizionato all'interno dei computers della Federal Reserve Board.

Il problema è che i criminali stessi che hanno diffuso armi biologiche e omicidi di massa e che hanno effettuato innumerevoli altri atti malvagi insondabili stanno ora dicendo che faranno del bene.

Il punto della questione è che i proprietari della Fed sono un branco di gangsters che hanno ucciso, corrotto e mentito sul loro cammino verso la sommità del sistema di potere planetario solo per presiedere all'evento più grande dell'estinzione di massa (compresi entrambi, esseri umani e natura) da quando i dinosauri sono stati spazzati via.

Ecco ciò che il Mondo ha da dirvi processando i malfattori: "Vi siete bruciati"!

Quest'ultimo sviluppo imprevisto nella guerra finanziaria in atto è giunto da due individui (i cui nomi abbiamo promesso di tenere fuori dal rapporto) che sono venuti in Giappone pretendendo di rappresentare la "Society Royal Dragon Family".

Hanno detto che avevano $ 600.000 Mld in attesa di essere distribuiti al mondo e che questo potrebbe essere confermato dalla sigla di un certo codice di accesso alla Fed sugli "Schermi Neri" o "Schermi Euroclear."


Federal Reserve Board

Abbiamo usato un considerevole capitale politico per ottenere che il governatore Masaaki Shirakawa e il top funzionario MOF Eijiro Katsu della Banca del Giappone confermassero che il denaro fosse effettivamente presente dentro i computers della Fed.

La questione è che i portavoce della "Society Royal Dragon Family" hanno dichiarato di rappresentare le Famiglie Reali Asiatiche. Hanno riferito che un uomo di nome Hiroshi Nakano è stato l'effettivo potere dietro il Trono Giapponese e che egli potrebbe confermare questo.

Abbiamo domandato che si procurino una lettera ufficiale da uno dei membri pubblici della Royal Family, come l'Imperatore o il Principe Ereditario per dimostrare di aver detto la verità. Sembra che non abbiano potuto perché avrebbero perso di vista gli esponenti stessi.

Dopo di che, questi personaggi hanno cambiato tattica e si sono avvicinati a Shirakawa e Katsu per mezzo di un individuo dal nome Akihiko Deguchi e del giornale Asahi Shinbun asservito alla propaganda Yoichi Funabashi.

Sono riusciti a convincere un intero gruppo di ex-burocrati a firmare per il loro "carro-banda". La loro pretesa di pedigree della Famiglia Reale Asiatica li ha ridotti a dire che fosse la Principessa Masako, figlia dei gangster della Commissione Trilaterale e dei Rothschild controllati dal giudice Hisashi Owada della Corte Internazionale, la rappresentante della Famiglia Reale.

Questa gente è stata così arrogante che ha pensato di poter comprare il silenzio del Giappone, il loro più grande creditore, con $ 10.000 Mld, un semplice sessantesimo dei soldi che avevano intenzione di spendere.

Anche quella minima parte di denaro sarebbe stata spesa attendendo l'approvazione di un comitato segreto che avrebbe fatto capo direttamente a degli Esseri Celesti.

"Messaggio a David Rockefeller e agli "Esseri Celesti": "Voi siete gangsters non Esseri Celesti".

La "Society Royal Dragon Family", che è stata menzionata, si riferisce principalmente alle linee di sangue Merovingie Reali Europee, le famiglie reali non Asiatiche.

Poi naturalmente c'è la lotta in corso su chi ha davvero i diritti per i conti mondiali di garanzia o collaterali. Il Vaticano e la Loggia Massonica P2 insieme ai loro alleati sostengono che è un cambogiano con il nome di RC Dam ad averne titolo.

L'investigazione propria della CIA e i trattati storici indicano che i diritti sono stati originariamente dati al presidente indonesiano Sukarno e sono ora detenuti da suo nipote Eddy Sukarno.

Abbiamo anche diverse Dinastie Reali Cinesi, Giapponesi e Filippine che promuovono rivendicazioni plausibili alla proprietà storica di gran parte dell'oro.




La maggior parte della gente sarebbe d'accordo che la ricchezza aurea del Pianeta appartenesse, in definitiva, ai popoli del Mondo e che i veri proprietari storici avessero diritto ad una quota.

Ecco una contro-proposta basata su linee guida bancarie internazionali della BRI (Banca Internazionale dei Regolamenti, ndt). I Giapponesi, negli ultimi 60 anni o giù di lì, hanno guadagnato $ 8.000 Mld in contanti (hanno ricevute cartacee per tutto questo), dalla vendita di automobili, televisori, apparecchi ecc. al resto del mondo.

Secondo le regole della BRI, ogni deposito in denaro può essere messo a profitto per 10 volte. Ciò significa che il Giappone potrebbe legalmente offrire $ 80.000 Mld o più di $ 100.000 per ciascun uomo, donna o bambino sul Pianeta.

È evidente che appena distributi questi soldi si tradurrebbero semplicemente in una bolla (la bolla speculativa è una corsa euforica agli acquisti che inevitabilmente fa aumentare i prezzi, ndt), ma potrebbero essere consegnati sottoforma di scuole, borse di studio, riserve naturali, infrastrutture, beni di consumo e altre cose tangibili che esistono nel mondo reale.

La Società del Drago Bianco propone di attuare questo attraverso la creazione di un'Agenzia Nuova, trasparente, gestita da uno Staff Internazionale di alcune tra le persone più intelligenti della Terra.

Questo piano non sarebbe in alcun modo in contraddizione con i progetti di altri gruppi che svolgerebbero sforzi simili con altre organizzazioni.

Il vantaggio di questo programma consiste nella validità giuridica del Giappone al denaro che è impermeabile, visto che non richiede ampie controversie legali per dimostrare. Si può quindi concretizzarlo immediatamente.

Il Governo Nipponico ha già segnalato la sua disponibilità a costituire una tale Agenzia. Una grande quantità di soldi rilasciati andrebbe per la ricostruzione di basi industriali svuotate dell'Europa e degli Stati Uniti. Si andrebbe molto di più a porre fine alla povertà, a fermare la distruzione ambientale e a finanziare un'espansione esponenziale nell'Universo.


Monte Fuji e ciliegi in fiore

In ogni caso, il fatto che la Federal Reserve Board abbia finalmente inviato qualcuno direttamente alla Società del Drago Bianco in Giappone, è un chiaro segno che essi desiderano negoziare la pace.

Mentre si sta scrivendo questo, la Società del Drago Bianco è in attesa di una contro-proposta dei Federali. La risposta iniziale era che avrebbero offerto più soldi, ma erano ancora riluttanti a consegnare tutto il controllo indipendente di come il denaro sarebbe stato speso.

Speriamo che ci siano ulteriori progressi nei negoziati di questa settimana. Tuttavia, se così non fosse, i Federali avrebbero un miglior ricordo del Venerdì 13 Aprile che è in arrivo questa settimana.

In Asia, il mese di Aprile si pronuncia "shi", che significa morte. Ciò significa che potrebbe rivelarsi un giorno particolarmente infausto per la Cabala bancaria Occidentale.


Fonte: eclinik.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento