domenica 12 maggio 2013

L'Epurazione della Cabala inizia nel Regno Unito

Benjamin Fulford, 6 maggio 2013

 
 
 
Netanyahu convocato in Cina,
l'epurazione della Cabala comincia in Gran Bretagna

 
Uno dei principali terroristi del mondo, adoratore di Satana e omicida di masse Benjamin Netanyahu di Israele, è stato convocato in Cina dove sarà messo a confronto con le prove del suo coinvolgimento nell'attacco terroristico nucleare e conseguente tsunami dell'11 marzo 2011 contro il Giappone, secondo fonti del Governo cinese.

La prova consiste in una registrazione di una chiamata telefonica al Primo Ministro nipponico Naoto Kan in cui Netanyahu ha minacciato di distruggere tutti i reattori nucleari del Giappone se Kan non avesse ordinato al Governo giapponese di cancellare i suoi titoli di debito dello Stato americano, secondo l'Intelligence militare del Sol Levante.

In cambio, "per spazzare tutto sotto il tappeto", l'alleanza delle 180 nazioni, il BRICS, esige la fine di ogni ulteriore bellicismo nel Medio Oriente. Il ricorso di Israele al bombardamento distruttivo contro la Siria, poco prima della partenza di Netanyahu, è stato un futile gesto di sfida per il giro di vite in atto nel mondo intero verso la mafia Satanica Sabbatiana (o Cabala; ndt).

In uno sviluppo correlato, la Polizia britannica e la Commissione per i Crimini hanno aperto un'indagine sulla polizia di Thames Valley e su Sara Thornton in particolare (comandante in capo dal 2007, insignita di varie onorificenze; ndt), concernente tra le altre cose, l'assassinio dello specialista di armi biologiche Dr. David Kelly.

Questo fa parte di un'inchiesta più ampia all'interno della Cabala che ha ingannato il Governo britannico in modo che partecipasse all'invasione dell'Iraq.

I capi dell'MI5, della London Metropolitan Police in opposizione alla Terror Squad e le Forze speciali del Regno Unito hanno tutti lasciato i loro posti, secondo una fonte dell'MI5. Parecchi giornalisti sono anche stati arrestati, si dice.

Numerosi testimoni credibili (militari) stanno evidenziandosi a sostegno del fatto che la Polizia britannica ha agito in molti casi al di fuori delle procedure corrette, secondo la stessa fonte informativa. "L'accento sarà messo ormai sulle inchieste interne di corruzione nella Pubblica Sicurezza e nel Servizio civile", è stato riferito.

Anche il Segretario del Consiglio dei Ministri, Sir Jeremy Heywood, capo del pubblico Servizio troverà la sua posizione sotto stretto controllo.

Inoltre, il Primo Ministro Tony Blair è già stato inquisito e in sostanza ha "cantato come un canarino". Egli ha ormai coinvolto molti leaders europei per aver accettato delle tangenti al fine di permettere all'Unione Sovietica di plasmare l'Europa per usurpare gradualmente la sovranità delle sue Nazioni.

Questo certamente è un preliminare alle investigazioni che finalmente assicureranno alla giustizia gli autori del controllo mentale e dell'attacco terroristico dell'11 settembre contro gli USA.

 
 
La mannaia della Legge si abbatterà su George Bush Jr., Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz, Frank Carlucci, Michael Chertoff e l'intera Cabala fascista che ha preso il controllo degli Stati Uniti d'America dopo le elezioni truccate del 2000, secondo sorgenti patriottiche della CIA e del Pentagono.

Rimane da sapere fino a che punto arriverà l'intera repressione nella "tana del coniglio" degli autori dell'11 settembre e dell'11 marzo ed eventi correlati.

Il problema è concentrato al vertice ed è oltremodo difficile applicare leggi e tipi di militari per eseguire ordini dall'alto per poi prendere misure contro i propri "superiori".

Quando si ha una Corte suprema che è stata minacciata e costretta ad assoggettarsi, un Congresso e un Senato che sono in gran parte corrotti e un Presidente che è una marionetta, passare poi attraverso loro non è un'opzione realistica al fine di trattare con l'insediamento fascista criminale degli Stati Uniti.

A mio parere, i Capi di Stato Maggiore del Pentagono sono la migliore speranza per la restaurazione della Repubblica Americana e per liberare il suo popolo. Ciò che essi devono comprendere è che non sarà certo una qualsiasi causa giudiziaria che permetterà di risolvere il problema.

Dal momento che il popolo americano deve essere liberato, i militari hanno l'esigenza di prendere temporaneamente i centri chiave del potere.

Hanno la necessità di inviare truppe ad occupare i seguenti luoghi: le succursali della Federal Reserve Board, il Congresso, il Senato, La Casa Bianca, la Corte Suprema, il Dipartimento di Giustizia, il Ministero degli Interni, la FBI, la CIA, la NSA (Agenzia Nazionale di Sicurezza; ndt), le maggiori compagnie mediatiche e il Consiglio per le Relazioni Estere.

Una volta compiuto questo, sarà un lavoro molto semplice comprendere chi ha fatto parte della Cabala fascista: è sufficiente seguire il denaro. Chiunque viva molto al di là del suo stipendio e non possa giustificarne la provenienza dovrà essere sospeso in attesa di un'indagine approfondita.

È inoltre indispensabile rimuovere tutti i cittadini con doppia cittadinanza Israelo-Americana da qualsiasi ufficio governativo. La lealtà e il servizio al loro governo non sono compatibili.

Coloro che sono al Pentagono sottolineano giustamente la lezione della storia che le Forze Armate non sono fatte per la corsa ai governi e questa è la ragione per cui non sono ancora intervenute. Ciò è vero, salvo che i militari sono molto bravi a ristabilire l'ordine e a ritornare poi nelle rispettive caserme.

L'orgoglio della presa militare, in effetti, non ha mai interferito nel Governo dopo la Fondazione degli Stati Uniti. Tuttavia, l'Esercito deve rendersi conto che mai prima, nella storia americana, la Nazione è stata tenuta in modo surrettizio da un potere straniero.

 
 
Sicuramente questo ci riporta ad Israele. Paese che è stato fondato da Ebrei che hanno ucciso altri Ebrei al fine di costringerli ad abbandonare la loro patria europea come parte di un insano progetto onde portare a compimento antiche profezie bibliche.

Risuona troppo inverosimile da concepire per noi, gente normale, ma la storia mostra chiaramente che ciò è esattamente quello che è accaduto. Questo è il perché non c'è stata una soluzione al problema della Palestina a dispetto di oltre cinque decenni di "negoziati di pace".

La conciliazione impedirebbe loro di pianificare Armageddon.



Nessun commento:

Posta un commento