domenica 9 febbraio 2020

Il CIELO Rassicura Protegge e Cura dal Coronavirus




"...e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze;
vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo." 
(Lc. 21,11).


Sebirblu, 8 febbraio 2020 

I messaggi che seguono mirano a rasserenare gli animi di tutti coloro che, esacerbati dalla paura e dall'ansia di un ipotetico contagio ‒ provocati per lo più dai mezzi di comunicazione privi di remore nell'aumentare così il panico, la diffidenza e il rigetto verso l'universo asiatico in generale ‒ non riescono a controllarsi portando la tensione alle stelle.

Già QUI, avevo parlato dei danni arrecati alla psiche umana dall'inquietudine dovuta a timore che rende vulnerabili e attrattivi quelli che ne sono preda, inibendo qualsiasi loro reazione atta a difenderli da attacchi esterni, ma non trascurando neppure il "rimedio-principe" necessario per non diventarne succubi: la "presa di coscienza" del grande Sé divino individuale.

Ora, ad avvalorare le mie parole, ecco un amorevole sostegno trasmesso dai Fratelli Galattici a Monique Mathieu su questa tristissima pestilenza che sta affliggendo il pianeta.




Il coronavirus cinese

Domanda: "Potete parlarci del virus che si sta diffondendo in Cina?" Mi dicono:

«Per ora, non datevi troppo pensiero per il coronavirus. Non è ancora giunto il momento delle partenze di massa. Di certo ci saranno dei decessi, ma non in grande quantità, adesso.

Quello che è dannoso, è la paura generata da esso, sia in Cina che altrove. 

Non spaventatevi! Noi stiamo vigilando, e faremo in modo che questa infezione non abbia un impatto gravissimo sul mondo. Troverete tutto ciò che vi necessita per sradicarla.

I virus che si sono diffusi per un certo numero di anni, non sono sfuggiti agli scienziati (non stiamo parlando del coronavirus che dilaga in Cina). [Stranissima precisazione vero? E il messaggio prosegue... ndt]. Sono stati compiuti esperimenti con intenzioni molto, molto malvagie.

Tra i vostri studiosi, ci sono ricercatori saggi e ricercatori folli. Alcuni lavorano per la Luce ed altri per le Tenebre, a pro del lato oscuro. Quindi, essi servono due diversi maestri.

Per tale motivo, certi umani, potrebbero fare in modo che si scateni una grande pandemia (d'altronde, sebbene contenuta, questa è già stata avviata altre volte). Noi vegliamo intensamente perché ciò non accada, poiché il piano concernente l'umanità del pianeta Terra, non è di scomparire così.

Occorre concedere ad una gran parte del genere umano l'opportunità di risvegliarsi, di comprendere, al fine di poter essere «recuperato» dalla Luce. [Questo termine non è molto adatto e non ci piace, ma lo impieghiamo lo stesso (perché la signora Mathieu, come da loro reiteratamente detto, non dispone di una sufficiente gamma di vocaboli per esprimere correttamente il singolo pensiero; ndt)].

Noi, e gli elevati Esseri di Luce che guidano la Terra, desideriamo che un massimo possibile di uomini possa transitare. Coloro che non potranno farlo, sono quelli ancora troppo attaccati ai piaceri mondani come il denaro, il dominio e il sesso, parimenti ai super-ricchi che perderanno molto, essendo difficilissimo per loro il passaggio (dimensionale; ndt), in quanto asserviti interamente ai soldi e al potere.

Quando gli individui sono schiavi di una dipendenza, non vedono tutto ciò che li attornia, non vedono neppure l'ingiustizia, per cui sono chiusi nella prigione in cui si sono messi.

Abbiate compassione per loro!

Tuttavia, qualsiasi cosa accada, non abbiate timore! La paura abbassa la frequenza vibratoria, e se è presente qualche virus voi lo attirate e non siete in grado di combatterlo. Questo avviene perché la vostra energia vitale è troppo debole e l'infezione ha la meglio su di voi. Saranno quindi le persone fragili ad essere le più colpite.

La paura è la vostra più grande nemica! Nei tempi che verranno, il panico dovrà essere escluso dalla vostra vita!»




Ed ecco una serie di brevi estratti dai messaggi ricevuti da Luz de Maria (una veggente nativa del Costa Rica, ma residente in Argentina) sul tema in questione.


Nostro Signore Gesù Cristo

28 giugno 2019

"Io voglio che comprendiate che vi state infliggendo il vostro stesso castigo, che comporterà malattie, eventi della natura, ribellioni dell'uomo contro di Me e contro Mia Madre."

15 giugno 2019

"Popolo Mio, sta per iniziare una grande sofferenza per l'umanità: malattie che credevate debellate torneranno a farvi paura e in questi tempi si diffonderanno con grande rapidità."

16 gennaio 2019

"Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori."

10 luglio 2016

"I Miei figli stanno cercando di superarMi ed in questo loro affannarsi, hanno alterato la Creazione e, con la Creazione, hanno alterato l'organismo umano, provocando una serie di malattie causate dall'irresponsabilità dell'umanità stessa."

6 giugno 2018

"Amato Popolo Mio, pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l'uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa infezione sarà resistente ai vecchi medicamenti."

7 luglio 2014

"Le pestilenze nate nei laboratori di coloro che dominano il mondo vi flagelleranno ma, nonostante ciò, non abbiate paura. La Mia Casa (ossia quella del Padre; ndr) vi libererà dai dardi velenosi del Male; la Fede è necessaria, così come l'obbedienza ai Miei Comandamenti e l'amore nei Miei confronti."

4 luglio 2014

"I grandi potenti della Terra che adorano il dio denaro, si uniscono un'altra volta e decidono il destino di tutta l'umanità. Da questo ne conseguirà che a poco a poco l'umanità sarà insidiata ed invasa da differenti epidemie create in laboratorio dall'uomo stesso e utilizzate dai potenti della Terra allo scopo di sterminare i Miei figli."




La Santissima Vergine Maria

21 dicembre 2019

"I Miei figlioli stanno soffrendo con maggiore frequenza di malattie respiratorie in aumento, che sono ricorrenti e richiedono lunghe cure.

Non vi siete chiesti come mai siete più deboli nei confronti di tali malanni?

L'esposizione a drastici cambiamenti climatici, contribuisce in gran parte ad esporre il vostro organismo a complicazioni respiratorie, ma allo stesso tempo è implicita la mano dell'uomo, che diffonde nell'aria agenti chimici e virus per farvi ammalare con maggiore frequenza e questi, a volte, possono essere mortali per gli esseri umani.

Quindi dovete proteggervi, per minimizzare l'esposizione alle scie bianche e quando vedete che coprono l'atmosfera, spruzzate l'Olio del Buon Samaritano (2) su quello che avete scelto per proteggervi il naso e la bocca.

Sono menti malate appartenenti a nazioni potenti, i demòni che spargono la malattia sui Miei figli dagli aerei.

Chiudete le porte e le finestre delle vostre case e quando vedrete strane forme nell'atmosfera non esponetevi all'aria aperta."

15 gennaio 2017

"Le malattie generate dall'uomo, sono il grande pretesto per contaminare l'organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte."

7 ottobre 2016

"Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare una gran parte della popolazione mondiale. Per voi è un'assurdità, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell'Anticristo, costantemente al suo servizio."

15 agosto 2016

"State in allerta, una grande pandemia, frutto della scienza malamente impiegata che proviene da una grande potenza, sta per comparire tra l'umanità."


Armi biologiche per la distruzione di massa.

San Michele Arcangelo

18 agosto 2019

"Quando sentirete parlare di una malattia respiratoria fortemente contagiosa, non esponetevi agli assembramenti di gruppo e non frequentate luoghi dove dovrete rimanere per molto tempo con altre persone, per esempio sugli aerei e sui mezzi di trasporto pubblici. Aspettate con pazienza che questa infezione cali."


La Madonna di Anguera
  (due brani sull'argomento, tramite Pedro Regis)

9 agosto 2005

"Io sono vostra Madre e sono sempre vicino a voi. Sappiate che una famosa città resterà deserta. Un'epidemia allontanerà da essa molti dei suoi abitanti e gli altri moriranno. Pregate. Sono giunti i tempi delle tribolazioni." (Cfr. QUI; ndr).

24 febbraio 2005

"Cari figli, il Giudice Supremo giudicherà gli uomini per i loro crimini. L'umanità soffrirà perché gli uomini perversi si sono messi al posto del Creatore. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Dio è stato disprezzato da molti, ma quando si sveglieranno sarà tardi. Gli uomini hanno preparato la loro rovina con le proprie mani. I 'sapienti' si sono uniti e hanno preparato in laboratorio la distruzione. Essi vedranno la morte in ciò che esiste per dare la vita."




E per concludere, ecco uno stralcio dell'ultimo messaggio della Vergine S.S. ricevuto da Luz de Maria sui medicamenti da usare in caso di diffusione epidemica, QUI.

28 gennaio 2020

"Figli Miei, voi sapete bene che coloro che stanno al di sopra dei governi del mondo, stanno nascondendo quello che intendono fare e voi non dovete vivere come se non stesse succedendo niente.

Mantenete una sana alimentazione cosicché il vostro corpo non cada facilmente preda di quelle malattie, riguardo alle quali, Io, in nome della Casa Paterna, vi ho messo in guardia in precedenza. (1)

Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sul genere umano. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate l'olio del Buon Samaritano (2) basterà la quantità di una punta di spillo sui lobi delle orecchie.

Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo sui due lati del collo e su entrambi i polsi delle mani.

Figli Miei, la sottomissione dei governi al Nuovo Ordine Mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordinamenti sono contro l'umanità."


L'«Olio del Buon Samaritano» e lo Sciroppo d'Acero
consigliati dalla Vergine anche QUI, sono rintracciabili QUI.

(1) Rivelazioni su grandi pestilenze ed epidemie, leggere... (link alla Fonte; ndr).
(2) Preparazione dell'Olio del Buon Samaritano (OE = Olio Essenziale):

Ingredienti:

OE Cannella (siccome può essere irritante, se ne usa ½ dose)
OE Chiodi di garofano
OE Limone
OE Rosmarino
OE Eucalipto

L'olio di base (al quale aggiungere gli oli essenziali) può essere:

Olio di oliva
Olio di mandorle
Olio minerale

Si  mescolano  con  un  cucchiaio  di  legno  i  cinque  olii  essenziali  indicati  sopra  in un recipiente di vetro, fino ad integrarli del tutto all'olio di base, nella proporzione di  una  parte di  OE  e  cinque  parti  dell'olio  scelto  per il rimedio.

Attenzione che per l'OE di cannella se ne usa ½ dose, quindi la metà degli altri olii impiegati.

Procedere alla preparazione in luogo fresco, usando i guanti, un recipiente di vetro e un cucchiaio di legno ben puliti, che serviranno ad amalgamare tutti gli ingredienti.

Una volta completata l'esecuzione, eseguire una prova con il prodotto ottenuto, sull'avambraccio.  In caso di reazioni e arrossamenti della pelle,  sciacquare  subito con abbondante acqua e tamponare con olio essenziale di lavanda. In questi casi si consiglia  di  diluire  maggiormente  il preparato,  aggiungendo altro olio di base.

Si deve evitare di esporre gli olii essenziali alla luce diretta e all'aria.

Imbottigliare il preparato ottenuto in contenitori di vetro scuro ben puliti e chiuderli ermeticamente, quindi conservarli in luogo fresco ed asciutto. QUI il pdf con altri rimedi naturali.


Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

    "    : revelacionesmarianas.com 
    "    : apelosurgentes.com.

Nessun commento:

Posta un commento