sabato 12 dicembre 2020

La Parabola è al termine, un'ARCA NUOVA si prepara

 


Sebirblu, 11 dicembre 2020

Come ai tempi di Noè e dopo 2000 anni in quelli di Mosè, una nuova Arca si prepara oggi per coloro che sono consapevoli del grande pericolo nel quale è entrata la razza umana.

L'incredulità e la derisione delle genti hanno accompagnato il primo, mentre era intento a preparare la "salvezza" dal diluvio sotto ispirazione di Dio, e il secondo, allorché scendendo dal Sinai con i "Dieci Comandamenti" sulle Tavole della Legge e trovando il popolo inneggiante al "Vitello d'Oro" (simbolo del mondo con le sue attrattive) è stato costretto ad infrangerle perché ne era indegno.

L'umanità è sempre stata  incredula  alle grandi verità,  ed ora  più che mai  lo  è su tutto quanto sta accadendo dietro le quinte del pianeta dove gli "Oscuri" stanno per concludere il loro piano diabolico per consegnarla, ancora in gran parte ignara, all'Anticristo in arrivo.



Diceva Serge Monast, il compianto giornalista d'inchiesta "assassinato"
per un infarto indotto a causa delle sue scomode rivelazioni; ved. anche QUI, QUI e QUI:

«Credete voi che la presente guerra innescata sulle popolazioni dalle Nazioni Unite, in vista dell'instaurazione del "Nuovo Ordine Mondiale" e così soventemente citata dal Presidente degli Stati Uniti Georges Bush all'inizio degli anni '90, sia un conflitto convenzionale basato sulle armi come nel tempo passato?

Se innanzitutto  non credete  che  una vera guerra globale  sia in corso,  vuol  dire  che vi ostinate, non solamente a negare l'evidenza della caduta dell'Economia e del raggruppamento  planetario  degli  Organismi  Internazionali, ma  anche  ad  ignorare che tale scontro si stia attuando ora su tre fronti distinti: Economico, Elettronico e Medico-farmacologico.

In secondo luogo, significa che voi siete vittime, a vostra insaputa, del Controllo della Volontà per mezzo delle Onde Visive (televisione, cinema, ecc.), ma anche delle Onde Elettromagnetiche (micro-onde ed elettricità concentrata) in modo da provocarvi una confusione mentale ed uno stato letargico permanente che vi impedisce di pensare e di riflettere!!!

Questo, perché bisogna ben ammettere che ora il "Controllo diretto degli Individui" per fini politici passa innanzitutto dalla necessità di addormentare lo spirito e il cervello dei popoli, al fine di bloccare le loro capacità di riflessione, di deduzione e quindi di reazione.

Ad esempio, ogni volta che vi ritrovate davanti a un'evidenza, di fronte a prove indubitabili, a fatti chiari e precisi che voi percepite interiormente VERI, ma che voi rigettate sia per paura che per apatia senza prima valutare, vuol dire che siete succubi del "Pensiero dominante", il quale vi impone di accettare come reale e vero quello che risulta "UFFICIALE", ossia ciò che viene proposto da personalità provenienti dalla TV, dal mondo Politico e Scientifico...

Ma vi siete mai chiesti per chi e per quali interessi lavorano tutte queste persone che voi avete imparato a considerare come "dei"?»




Ovviamente, condivido in pieno queste parole perché, se non ci fossero i media diretti e super-finanziati su quanto o meno possono diffondere, molti più individui oggi sarebbero coscienti della realtà in cui vivono.

L'intervista che segue è in francese, ma cliccando si possono attivare i sottotitoli, poi andare su impostazioni ‒  ancora sottotitoli ‒ traduzione automatica e scegliere la lingua. 



Detto questo, proseguo il discorso iniziale ribadendo che una terza possibilità di "salvezza" si presenta ancora per gli umani, che non è più l'Arca di Noè, né quella dell'Alleanza del grande Legislatore, come ho scritto QUI, bensì la definitiva, che sancirà l'«ultimo passaggio», similmente al Mar Rosso, da questa dimensione ad un'altra con una frequenza vibrazionale maggiore e quindi più rapida.

Ed è proprio questo il punto! Chi non avrà saputo o voluto evolversi spiritualmente, posizionandosi su un piano superiore, non potrà accedervi, perché le sue vibrazioni d'anima non saranno compatibili con quel livello stesso.

Dunque è indispensabile prendere coscienza non solo di quanto sta succedendo VERAMENTE intorno a noi, ma soprattutto riguardo al nostro Essere: chi siamo noi in realtà? Perché ci troviamo qui? E dove stiamo andando? Sono le domande di sempre, ma ben pochi sono quelli che vi si soffermano cercando una risposta.

Come detto sopra, è più semplice seguire la corrente senza alcuno sforzo di ricerca alternativa, abbandonandosi ad essa supinamente... ma dove ci condurrà? Di sicuro nelle rapide tumultuose, oltre le quali c'è la "cascata" dentro l'abisso da cui è molto difficile uscire...


Quindi, perché non rivolgersi al Cielo ORA, seppur timidamente, dopo magari tanti anni di silenzio animico, di contatti perduti col nostro Creatore... che non ci siamo mai sognati di conoscere davvero se non per seguire pedissequamente e ciecamente gli organi ufficiali della Chiesa e dei suoi ministri, purtroppo ormai in gran parte apostati e corrotti?



Adesso, l'immensa trappola anticristica (perché Dio è stato rigettato ed è Lucifero che ne ha preso il posto!), si sta chiudendo sui popoli insensati senza che nemmeno se ne accorgano! (Cfr. QUI e QUI)

Coronavirus, pandemia, mascherine, lockdown a singhiozzo, disastri economici, separazioni parentali e comunitarie... e la Chiesa istituita da Cristo, che in tutto questo sfacelo avrebbe dovuto essere in prima fila per sorreggere, confortare e CONTRASTARE  l'ondata satanica,  cosa fa?  Si ritira, con la coda tra le gambe piena di paura, chiude le chiese e l'accesso ai Sacramenti e perora la causa dei "Potenti" inchinandosi e baciando loro i piedi!!!

Se non è tempo d'Apocalisse questo, quando lo dovremmo aspettare? Sarebbe ora di SVEGLIARSI, altrimenti, se aspettiamo ancora un po', ci troveremo "impacchettati" con tanto di sussidio individuale (solo quelli con "patentino" sanitario di avvenuta vaccinazione però!) perché ci avranno tolto tutto, e i dissidenti saranno rinchiusi in campi di confino, già in parte allestiti. (cfr. QUI)

Esagero? Sono "complottista"? Ebbene, DOCUMENTARSI PER SAPERE, NON per "credere" soltanto!!!

Quanti sono a conoscenza, infatti, che da trent'anni vengono compiuti esperimenti per immettere nei tamponi, che adesso vengono utilizzati per via nasale, dei micro-dispositivi precipui, atti a rilasciare presso il cervello farmaci e vaccini nella totale inconsapevolezza di chi vi si sta sottoponendo in buona fede? Cfr. QUI!

L'articolo di Maurizio Blondet QUI, inizia tra il serio e il faceto col dire di "non credervi"... (a mio parere per coprirsi un po' le spalle dal rischio di chiusura a cui è sottoposto anche il suo sito compreso nell'elenco che gli hanno intimato di bannare, ved. QUI, ma che si trova ancora QUI, e QUI in originale), peccato che ad avere inventato il sistema è addirittura la John Hopkins School of Medicine...




Un theragripper ha le dimensioni di un granello di polvere. Questo tampone contiene dozzine di piccoli dispositivi. Credito: Johns Hopkins University.

«Realizzati in metallo e in una pellicola sottile che cambia forma e rivestiti in una paraffina termosensibile, i "theragrippers" possono potenzialmente trasportare qualsiasi  farmaco  e  rilasciarlo  gradualmente  nel  corpo.




Theragripper aperto, sinistra: quando è esposto alla temperatura interna del corpo, si chiude sulla parete interna. Al centro della pinza c'è uno spazio per una piccola dose di un farmaco. Credito: Johns Hopkins University

Il team ha pubblicato i risultati di uno studio sugli animali questa settimana come articolo di copertina sulla rivista Science Advances.» [...] Consiglio di continuare la lettura sul link di Blondet posto sopra. Il pezzo originale è QUI.

Come abbiamo constatato, per questa ed altre "diavolerie" l'umanità è in gravissimo pericolo di essere raggirata ed asservita, se non addirittura "zombizzata" con i vaccini che adesso intendono iniettarci, in cui c'è il "messaggero RNA", virale nel genoma umano, che cambia il DNA in modo irreversibile.

Inoltre c'è il problema etico dell'uso di cellule ottenute da aborti volontari che vengono usate per coltivare gli Adenovirus degli stessi vaccini, i quali dal punto di vista esoterico-spirituale risultano devastanti per l'organismo e per i corpi sottili (ved. QUI e QUI). Suggerisco di leggere l'articolo completo ed esauriente su questo tema, di Valentina Bennati, QUI.

È tale la drammaticità di quanto sta succedendo sotto i nostri sguardi, che persino i messaggi più credibili da diverse fonti mistiche sparse per il mondo ci mettono in guardia, e invitano a non aderire all'invito pressante, e men che meno all'obbligo, di farci vaccinare né, come abbiamo letto, a quello di sottoporci al tampone nasale! (Ved. anche QUI).




Quebec, Canada: ecco cosa ha detto la Vergine Madre, il 19 nov. 2020, al veggente Robert Brasseur, QUI:

«Caro figliolo, tanti miei figli sono traumatizzati da questo confino... Molti non ritrovano più la loro sicurezza... È in questo modo che parecchi riceveranno i vaccini che saranno nefasti e che li ridurranno in schiavitù!» [...]

Argentina: il 7 nov. 2020, attraverso la mistica Luz de Maria (ved. QUI i comunicati dell'intero mese), il Cristo dice:

[...] «Voi state aspettando che vi chiamino per essere marchiati dal demonio, ma a causa della conoscenza che l'uomo ha acquisito riguardo ai propositi del Male, il marchio satanico vi verrà introdotto senza che ve ne accorgiate!» [...]  (Ap. 13, 16-18).

Sempre dalla stessa fonte, il 21 nov. 2020, da San Michele Arcangelo:

[...] «Siate saldi nella Fede di fronte ad una Unificazione Mondiale che non è Volontà Divina, ma quella della Élite planetaria per dominarvi, incatenarvi e minimizzare le facoltà umane tramite la tecnologia mal impiegata.» [...]

[...] «Con il pretesto dell'attuale malattia, il corpo umano sarà adulterato...» [...]

[...] «Le persone stanno guardando l'avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza. Aprite bene gli occhi e ripercorrete quello che sta succedendo a livello mondiale! Il Microchip NON è una fantasia.» [...]

Australia: ecco cos'ha detto Gesù a Valentina Papagna il 4 dic. 2020 (ved. QUI e QUI un altro post su di lei):

[...] «Tu sai come si precipitano per approvare un vaccino, lo renderanno del tutto obbligatorio. Ma Io voglio avvertirvi in anticipo: NON ACCETTATELO. Esso è stato miscelato con diverse sostanze tossiche e perverse che cercano di introdurre a forza nel corpo umano. Ciò farà più male che bene e non impedirà di contrarre il virus.» [...] (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Francia: il 18 aprile 2020, tramite Monique Mathieu, i Galattici hanno comunicato quanto segue (ved. QUI e QUI, anche sul sistema 5G), il tutto tradotto in italiano; ved. pure un mio post QUI:

[...] «Non  dimenticate  che  l'intelligenza  degli  esseri  ostili,  che non  sono  terrestri (ma entità diaboliche; ndr),  può  introdurre  (nel vaccino)  svariate cose,  tra  le  quali un microchip per togliervi totalmente la libertà, così come una sostanza che potrà rendere sterili gli esseri umani.» [...]



Ancora dall'Argentina: il 29 nov. 2020, la
Vergine S.S. sempre tramite Luz de Maria (ved. QUI i rimedi suggeriti, e QUI come preservarsi dal contagio), ha detto:

[...] «L'Ordine Mondiale ha pianificato che tutta l'umanità cambi totalmente ad ogni livello. I loro piani sono quelli di portare le genti a mutare in ogni ambito attraverso un'induzione elettromagnetica programmata, in maniera che le persone vengano alterate nella mente, nel modo di pensare, di agire e di comportarsi. [...]

Quest'ultimo avviso concorda a puntino con quello che aveva svelato Serge Monast nel suo "Dossier Vaccini" del 1994, purtroppo in francese, da scaricare QUI:

«Il dottor José Delgado, un pioniere della Stimolazione Elettronica del Cervello (SEC), che venne sovvenzionata, per mezzo di organizzazioni fittizie, dall'Agenzia di Ricerca Navale Americana e dalla CIA, dichiarava nel suo libro "Il Controllo Fisico del Pensiero" (1969), che "i trasmettitori cerebrali possono rimanere nel cervello di un soggetto a vita. L'energia che aziona il trasmettitore è erogata da frequenze radio."

"Una delle possibilità dei trasmettitori cerebrali è di influenzare gli individui al fine che si conformino ai sistemi politici.

Le funzioni autonomiche e somatiche, i comportamenti singoli e sociali, le reazioni emotive e mentali possono essere provocate, mantenute, modificate o inibite sugli animali come sugli uomini, attraverso strutture specifiche per il cerebro.

Il controllo fisico di molte funzioni del cervello è un fatto assodato. È anche possibile tracciare le intenzioni, lo sviluppo dei pensieri e le esperienze visive."

I primi impianti erano grandi come mezzo filtro di sigaretta, ma nuove versioni possono essere adattate ai cristalli liquidi, iniettati direttamente nel sangue per stabilirsi nel cervello. La comunicazione nei due sensi con i trasmettitori cerebrali è possibile sin dagli anni '50, includendo i messaggi vocali e i "pensieri ricorrenti".»



Ecco com'era la situazione allora... o forse pensiamo che nell'arco di circa trent'anni i progressi di questi criminali non siano avanzati diabolicamente per renderci schiavi tutti?

Ma naturalmente, non dobbiamo lasciarci deprimere, né spaventare dagli eventi che si dipanano intorno a noi.

Sappiamo infatti che Dio esiste, e che non starà a guardare senza intervenire per evitare l'annientamento totale dei Suoi figli, della Sua Chiesa e dell'intera Creazione su questa Terra.

Chi caparbiamente continua a negarLo, dovrebbe invece cominciare a prendere in considerazione la possibilità che tutto ciò sia VERO... ed iniziare a cambiare il cuore!

Soltanto in questo modo si può sperare di uscire dallo scenario spaventoso che sta profilandosi all'orizzonte di ogni essere umano per fagocitarlo, distruggerlo... e al meglio che vada, asservirlo!

Proprio OGGI Maurizio Blondet ha pubblicato QUESTO e non è per nulla un "caso"!!!

Proviamo, almeno, a rivolgerci al Cielo! Proviamo a domandare, contriti per tutti i nostri errori, l'aiuto amorevole del Padre che mai farà mancare il Suo soccorso al figlio che tornerà da Lui dopo aver percorso le strade aspre della vita!


"Il Figliol Prodigo" (1882) di Losev Nikolay Dmitrievich (1855-1901)


Forse la mia piccola voce non sarà ascoltata, ma certamente arriverà agli esausti, ai sofferenti e ai disperati che l'accoglieranno come un balsamo risanatore.

Che si rassicurino costoro, perché i messaggi che arrivano dai Cieli sono adesso più incoraggianti che mai! I Fratelli delle Stelle sono pronti a miriadi, per "sollevare", come ha detto San Paolo nella lettera ai Corinti e ai Tessalonicesi (ved. QUI e QUI), le persone che si sono "attivate" dopo anni di silenzio spirituale.

A conferma, ecco due piccoli brani dell'ultimo comunicato giunto a Monique Mathieu cinque giorni fa e già tradotto in italiano, QUI:

«Ci sono al di là della Terra, in immense "navi-madre", numerosissimi esseri che si riuniscono per pianificare ciò che sta per accadere.»

«Per ora, vi trovate nella penombra in rapporto alla nuova Luce che rischiarerà i cieli di questo pianeta. Preparatevi!... Preparate il vostro cuore e i vostri occhi d'anima... Preparatevi ad accogliere il nuovo mondo in arrivo!»

Perciò, in maniera analoga al tempo dell'Esodo, quando il popolo ebraico era in partenza per uscire dalla schiavitù d'Egitto e non fu toccato dall'Angelo Sterminatore per via del "Segno" dipinto sulle porte israelite col sangue dell'agnello sacrificato, così avverrà ‒ FRA POCO ‒ a coloro che sono pronti e spiritualmente "Segnati" col Sangue dell'Agnello, il Cristo Salvatore, perché saranno protetti dal Male in atto e LIBERATI dall'attuale prigionia che si intende imporre loro.

Traduzione, relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento