domenica 18 aprile 2021

Grave Shock da Vaccino alla Psiche e Corpi Sottili!



Sebirblu, 16 aprile 2021

Prima di inoltrarmi nell'articolo e nel tema attualissimo di cui voglio parlare oggi, è necessario che io faccia una precisazione a corollario di quanto già scrissi QUI e QUI  riguardo alla struttura invisibile, e quasi del tutto sconosciuta ai più, dell'essere umano. Per approfondire, cfr. QUIQUI dove c'è uno speciale pdf.

L'Anima è l'emanazione stessa dell'Essenza divina o Spirito che, inizialmente come "Psiche incorporea" agisce attraverso i corpi eterei superiori (causale e mentale), manifestandosi poi come "Psiche corporea" in forma fluidica per mezzo dei veicoli inferiori (astrale ed eterico); l'insieme viene chiamato anche "Somurgo" e compenetra l'organismo fisico o Soma.

L'esigenza imperiosa di un ulteriore approfondimento viene a presentarsi in seguito all'assillante quanto tragica campagna vaccinale messa in atto dall'Èlite dominante, in simbiosi ormai con "quel che rimane" della Chiesa Cattolica di Roma capeggiata da Bergoglio, per asservire, decimare e distruggere l'intera società umana. (Cfr. QUI).

Mi auguro proprio che questo mio scritto possa raggiungere (con l'aiuto di Dio e della Vergine Santissima) tutti coloro che ancora resistono alla «folle corsa» per tuffarsi nell'«abisso», presentato con arte luciferina al pari di una panacea risolutiva atta a preservare dalla minaccia del contagio.

E pensare che poco più di cent'anni fa (il 27 ottobre 1917 per l'esattezza) Rudolf Steiner, antroposofo e studioso eclettico di molte discipline ma centrato sempre ed assolutamente sulla scienza dello Spirito, in una conferenza tenuta a Dornach in Svizzera, aveva profetizzato quanto segue.



Rudolf Steiner (1861-1925)

«Una volta, al Concilio di Costantinopoli, si eliminò lo Spirito e si istituì un dogma: "l'uomo è costituito solo di anima e di corpo, perché parlare di Spirito non è che un'eresia".»

«Si aspirerà poi,  sotto altra forma,  ad eliminare anche l'anima,  la vita dell'anima. E verrà il tempo, forse in un avvenire non troppo lontano in cui, come in un Congresso tenutosi nel 1912, si vedrà emergere tutt'altra cosa, appariranno tendenze molto diverse e si dirà: "discutere di Spirito e di anima è patologico; soltanto le persone che parlano unicamente del corpo sono sane di mente."

Verrà considerato come sintomo anomalo il fatto che un essere umano arrivi a pensare alla loro esistenza. Tali individui saranno visti come "malati" e si troverà, siatene certi, il rimedio per agire su questo "male"...

Nel passato si eliminò lo Spirito. Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di un farmaco. Con una "sana visione delle cose" troveranno un vaccino con cui, sin dalla giovinezza e possibilmente dalla più tenera infanzia, si cercherà di impedire all'uomo  una  simile  credenza.

Le due correnti, le due concezioni del mondo si opporranno fra loro: l'una rifletterà la maniera di interpretare e di elaborare concetti basati sull'autentica Realtà dell'anima e dello Spirito; l'altra, rappresentata dai successori degli attuali materialisti, appronteranno un vaccino che renda i corpi "sani", ossia "risanati" mediante forze meccaniche e chimiche, in modo che non parlino più di queste sciocchezze.»

«Si otterrà questo risultato manipolando gli organismi. Verrà affidato a medici senza scrupoli il compito di "sbarazzarsi" delle anime del genere umano...»

«Vi  ho  spiegato  che  le Entità delle Tenebre spingeranno  chi  le alberga  (ved. QUI e QUI) a scoprire un tipo di vaccino che possa fin dalla prima giovinezza, tramite l'organismo, estirpare la tendenza alla spiritualità. Oggi si vaccina contro questa o quella malattia: in futuro si vaccineranno i bambini con un prodotto che si può costituire molto bene e che impedirà loro di sviluppare le «follie» della vita spirituale.»



Kathrina Sofie


«I giovani non potranno sviluppare inclinazioni verso idee soprannaturali,
ma crederanno per l'intero arco della loro vita soltanto alla materia fisica. Saranno estremamente intelligenti ma non svilupperanno una coscienza, il loro pensiero diverrà quello di un automa. Questo è il vero obiettivo di taluni circoli materialistici.

Dico ciò solo a titolo indicativo tra le molte altre cose che appariranno in un prossimo avvenire, al fine di creare la confusione tra gli esseri elevati che avranno voluto scendere dai mondi spirituali sulla Terra. A causa di questo, si cercherà di scatenare il caos in modo che i concetti profondi degli uomini siano vinti e le rappresentazioni falsate.

Sarà una situazione grave, di fronte alla quale bisognerà essere vigili. Essa fa parte dei retro-piani più impegnati degli eventi che si preparano adesso. Scelgo con cura queste mie parole, in quanto dicendo "che si preparano" sono consapevole che quando si parla così, dopo che si è compiuto quello che ha avuto luogo negli ultimi tre anni, si pronuncia una parola grave.

(E "guarda caso", soltanto un anno dopo è sopraggiunta la spaventosa pandemia di "Spagnola" con 50 milioni di morti; ndt).

Chi  vede  le cose in profondità  sa  che  riguarda  proprio  una  "preparazione". Solo una mente superficiale può pensare che domani o dopodomani, ciò che non è una guerra in senso compiuto possa finire con una pace. Soltanto colui che non valuta a fondo lo può accettare.

Senza dubbio molti ci crederanno quando esteriormente accadrà qualcosa che si avvicina a quello che avevano immaginato, e continueranno a non riflettere a tutto quanto giace dormiente sotto la superficie, finché non emergerà in pieno l'evidenza totale...»

Importantissimo ascoltare quanto dice questa parlamentare tedesca, QUI. Rischia l'ergastolo ma tutto quello che dice è VERO! (ndt).

Ecco un recentissimo video di Enrico Montesano sulla profezia di Steiner. QUI, per gli smartphone.




Orbene, ritornando alla premessa iniziale sui corpi sottili, è indispensabile precisare che con l'attuale folle e ossessiva campagna globale sui vaccini, non solo si rischia la vita come in una sorta di roulette russa o di contrarre malattie invalidanti mutando addirittura il DNA ma, aderendovi, si offre per propria ignoranza il permesso alla Oligarchia al potere di manovrarci proprio come vuole (cfr. QUI, un recentissimo resoconto da bollettino di guerra).

Ma quel che è peggio, mentre la gran parte dell'umanità non ne è ancora conscia, è che la profezia di Rudolf Steiner si sta compiendo ORA, sotto gli occhi offuscati dal materialismo e dal raziocinio che imperano nei cuori e nelle menti per via del rifiuto totale a Dio e alle Leggi dello Spirito che governano anche il nostro corpo. (Cfr. QUI).

Ecco la terribile testimonianza di una terapeuta anonima (per ovvi motivi) ma credibilissima per chi detiene una sufficiente e chiara conoscenza esoterica come me, elargita ad ampie mani agli "assetati" durante la mia lunga esistenza.


Autore: Jos A. Smith per "Mani di Luce" di Barbara Ann Brennan - QUI.

«Ho eseguito un'applicazione energetica su una persona che si era sottoposta alla prima e alla seconda dose di vaccino. Ero già intervenuta altre volte per aiutarla nei suoi problemi, ma non sapevo in quel momento dell'avvenuta vaccinazione.

Quando ho cominciato il trattamento, ho subito notato una profonda mutazione avvenuta nel tipo di energia molto pesante emanata dai suoi involucri spirituali.

Il momento più spaventoso è stato quando operando sul chakra del cuore per collegarmi a lei come anima, mi sono accorta che questa era staccata dal corpo fisico... non aveva con esso più alcun contatto. Era come se fluttuasse in uno stato di totale confusione, senza più rapporto diretto con l'organismo fisico e la personalità.

Un grave danno alla coscienza e alla macchina biologica, tanto che era sospesa ogni comunicazione fra loro.

Durante l'imposizione delle mani, quest'anima mi diceva che non percepiva più il suo corpo di materia e aveva l'impressione di galleggiare in un profondo disagio. L'energia vibratoria del suo campo vitale era pesantissima e rilevavo delle sostanze molto inquinate nei suoi corpi sottili.

Ho continuato il trattamento inviando Luce al chakra del cuore, dunque alla parte essenziale della persona, ma sembrava che la medesima non potesse riceverla più. È stata un'esperienza impressionante per me.

Allora ho compreso che effettivamente la sostanza iniettata serve a dissociare la consapevolezza psichica, affinché la coscienza non possa più interagire attraverso i corpi eterei che possiede e coi quali non ha più connessione né frequenza vitale luminosa (il noto "prana" degli orientali; ndt) né tanto meno l'equilibrio energetico legato alla mente e allo Spirito.

Poi ho cominciato a piangere per questo essere, perché sono rimasta veramente colpita nel mio intimo da questa vicenda sconvolgente. Non le ho detto nulla... non sapevo come dirglielo... e se mi avesse creduto.

Ho realizzato che tutto il processo vaccinale non incide soltanto sull'organismo fisico, inquinando pure i corpi sottili, ma è qualcosa che riguarda l'anima! Lo scopo è di danneggiare e provare a distruggere il contatto con la coscienza!

È esattamente ciò che Rudolf Steiner ha detto un centinaio d'anni fa. Non si tratta solo di compromissione del sistema immunitario!



Secondo intervento sulla paziente

Ho riscontrato un'ulteriore mutamento e un aggravio notevole dello stato generale sia per la contaminazione del suo campo energetico come per la sensibile riduzione di frequenza vibratoria. Attualmente la situazione organica non presenta sintomi sul corpo fisico.

Per quanto concerne lo stato in cui versa tutto il complesso energetico e soprattutto l'anima, ho avuto conferma dell'avvenuta sua drastica espulsione dall'organismo materiale, pur rimanendo sempre legata ad esso tramite il non conosciuto cordone o "filo argenteo" (perché altrimenti sarebbe sopravvenuta la morte, ved. QUI; ndt) e impossibilitata a qualsiasi interazione con la parte fisica, emozionale e mentale.

In pratica, l'anima non è più in grado di gestire i suoi corpi psichici (eterico-astrale, mentale e spirituale; ndt) per continuare il proprio cammino evolutivo che è stato bruscamente interrotto. È come se in essa fosse accaduto qualcosa di ignoto per il quale non ha coscienza.

È consapevole però che la sua espulsione si sia prodotta in seguito alla prima dose di vaccino, che non può più contare su nessuna forma di comunicazione e utilizzare i corpi eterei di cui siamo rivestiti per rimanere sulla Terra.

L'evoluzione e le esperienze che l'Essere trasmette all'anima sono state interrotte.»




Ecco i danni seri, ben più devastanti di quelli fisici, che insorgono in tutti coloro che, inconsapevolmente e con uno slancio incredibile, si sottopongono alle inoculazioni progettate diabolicamente dai dominatori occulti di questo mondo.

Non si accorgono nemmeno che un VERO Papa, un uomo di Dio, un successore di Pietro, non perorerebbe mai così sfacciatamente la causa delle vaccinazioni di massa dicendo, oltretutto, che si tratta di un "dovere etico" aderire ad esse!

Ma Bergoglio, il Falso Profeta, lo ha fatto! E scandalosamente, proprio nel giorno di Natale dell'anno scorso (ved. QUI e nella recentissima Pasqua del Signore! Eccone il video. Per gli smarphone cliccare QUI.



Un VERO portavoce di Cristo, con l'enorme responsabilità di guidare il popolo di Dio, non avrebbe svenduto la Chiesa alla Cina comunista (ved. QUI) e non avrebbe stretto oscure alleanze con gli oppressori e i tiranni che sognano, ed oggi lo dichiarano anche apertamente, lo sterminio dell'umanità! (Cfr. anche QUI e QUI).

Un VERO Pastore di agnelli e pecorelle del Cristo sarebbe al corrente di quanto dice l'Apocalisse  di  Giovanni  sul  marchio della  Bestia  e  sul suo  numero  identificativo! E già... ma questo famigerato 666, neanche a farlo apposta, corrisponde proprio a Bergoglio con il codice Ascii: solo una probabilità su 14 miliardi, scrive Andrea Cionci su un suo interessantissimo articolo, QUI.

E se qualcuno dovesse obbiettare ancora che il vaccino non ha niente a che spartire con il microchip, è meglio che si documenti perché è già pronto non solo quello da inserire sotto-pelle per segnalare un eventuale contagio da Covid (ved. QUI), ma anche un altro, elaborato da Elon Musk, da impiantare nel cervello degli umani prima della fine di quest'anno (ved. QUIQUI).

Come si vede, non c'è nulla di cui stare allegri... e se qualcuno sa di avere ancora un pochino di "granum salis" nella testa e un pizzico di Fede unito alla Conoscenza delle Scritture, saprà pure che dovrà essere del tutto irremovibile nel non farsi vaccinare, né microchippare, per nessun motivo, costi quel che costi!



D'altronde, se ci si schiera dalla parte giusta, cioè quella di Dio, non avremo NULLA da temere e la Protezione divina assisterà sempre chi in Lui confida.

Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it 

Fonte dell'estratto di Rudolf Steiner QUI e il pdf. del libro QUI.

Fonte della testimonianza sulla terapeuta anonima QUI.

 

Nessun commento:

Posta un commento