domenica 18 luglio 2021

STREPITOSO! È proprio il MARCHIO della BESTIA!


 

Sebirblu, 17 luglio 2021

Nel primo secolo dopo Cristo, l'Apostolo Giovanni esiliato nell'Isola di Patmos dai Romani sotto l'impero di Domiziano lasciò ai posteri un libro sconvolgente per la sua cripticità: l'Apocalisse o Rivelazione, riguardante i tempi ultimi dove al cap. 13, 16-18 troviamo:

«Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.»

Ebbene, quei tempi sono arrivati! Non ci sono più dubbi ormai, anche alla luce del discorso profetico enunciato da Gesù sui segni indicativi che stanno attuandosi, uno dopo l'altro; ved. QUI.

Ora, dal momento che gran parte della popolazione umana, in base a tale scritto, si aspettava di ricevere il "Marchio della Bestia" sotto forma di microchip (peraltro già in funzione in taluni paesi), sarebbe stato oltremodo difficile per l'Élite impiantarlo a tutti senza problemi di ostilità e diffidenza...

Allora... ecco il "Covid-19" che, scatenando la paura e tutta una serie di problematiche devastanti, ha indotto la mente diabolica dei "Padroni del mondo", adoratori di Satana, ad escogitare qualche marchingegno tramite l'enorme richiesta di protezione "vaccinale", facendo diventare i vari sieri da inoculare dei "cavalli di Troia" pur di raggiungere il loro obbiettivo malefico.

Lo stesso Gesù, in un messaggio del 20 novembre 2020 tramite Luz de Maria, aveva detto:

«Voi state aspettando che vi chiamino per essere marchiati dal demonio, ma a causa della conoscenza che l'uomo ha acquisito riguardo ai propositi del Male, il marchio satanico vi verrà introdotto senza che ve ne accorgiate!»



Ecco qui una relazione esplosiva, quanto sconosciuta, del simbolismo adottato ad hoc per il logo dell'«Operazione Warp Speed» abbreviato «OWS» (ossia più veloce della luce) presentata nel maggio 2020 dallo stesso Trump per facilitare, accelerare e sviluppare la fabbricazione e la distribuzione di "vaccini" per il popolo americano.

Per questa sfida sono stati stanziati 18 miliardi di dollari, il cui emblema non poteva essere di certo insignificante, ma ricco di simbolismi esoterici esprimenti il vero fine di tale campagna. Il nome 'Warp Speed' è stato tratto dalla saga «Star Trek» per un progresso rapido come i viaggi interplanetari a curvatura (warp).

Ed è in tale logo che risiede il mistero della nuova tecnologia "mRNA" (messaggero costituito da acido ribonucleico veicolante informazioni genetiche) mai testata prima sugli esseri umani.

Bisogna considerare che sul piano operativo mondiale i segni scelti e utilizzati sono come il detto secondo cui un'immagine vale più di mille parole, ma in questo caso gli esperti in occultismo si domandano se tale rappresentazione religiosa nel contesto che vuole esprimere sia nefasta oppure no, e la risposta è SÌ.

Osservando a ritroso, non sorprende una scelta simile perché non fa che rafforzare la realtà di un sottobosco luciferino che viene utilizzato da coloro che nascostamente manovrano le sorti dell'intero pianeta.

Dopo l'esposizione del logo, molti hanno tentato di "decifrarlo" e la maggior parte di essi è arrivata alla medesima conclusione: è un'icona occulta del "Marchio della Bestia" caratterizzata dal numero 666.

Il cubo al centro,  dietro l'immagine del virus,  è anch'esso  un  segno  inequivocabile a livello esoterico, specialmente quando è scuro o addirittura nero.

Nel libro «The Dark Path», Isaac Weishaup, fondatore dell'Ordine degli Illuminati di Baviera, descrive il cubo nero di Saturno come un simbolo di rappresentazione gnostica del materialismo e della falsa illusione del mondo. Lo stesso pensiero è stato acquisito anche dalla Massoneria.

L'esaedro, sin dalla tradizione pitagorica e platonica, passando per i faraoni egiziani e la cultura tibetana è sempre stato il simbolo materiale della Terra. Ad esempio, nella carta n°4 dei Tarocchi, l'«Imperatore» si presenta con lo scettro in mano, assiso su un cubo come reggente del mondo.


Si noti il capro, signore della materia, inserito nel cubo


Ma è soprattutto il Baphomet ermafrodita, mezzo uomo e mezzo caprone,
a mettere in evidenza il poliedro, perché vi è accovacciato sopra.

In sintesi il cubo simboleggia una condizione di prigionia nella materia come è stato raffigurato su un murale della "Bank of America" dove vi si vede una donna rinchiusa, aggrappata ad una sorta di Sole nero.

Il logo in questione dunque, come vedremo, sembra essere il lancio mondiale di un incantesimo ammaliatore legato al Covid-19, concernente il controllo dei pensieri e gli  effetti  comportamentali  delle  masse,  con  l'aiuto  determinante  dei mass-media nel rammentare ossessivamente come la "pandemia" provochi dei tassi altissimi di mortalità...

Il risultato di questa campagna «Warp Speed», quindi, avviata l'anno passato per fabbricare "vaccini" ed improntata ad una velocità "oltre la luce", è in relazione all'esigenza di muoversi solo in una stretta finestra di opportunità, prima che le preghiere e i digiuni di molti "risvegliati" vanifichino il losco progetto criminale.

I "Poteri occulti" della Terra vogliono assolutamente che il vettore "mRNA" contenuto nei sieri venga inoculato in tutti gli esseri umani, sebbene diversi scienziati abbiano dimostrato che si tratta di una "piattaforma di impalcatura" bio-ingegnerizzata.

Il loro fine vero è di assimilare l'Uomo alla Macchina, sempre che si sopravviva agli effetti avversi e non si muoia. Le inoculazioni sono solo un pretesto per risalire all'apocalittico «Marchio della Bestia 666».

Emerge che ci sia uno sforzo globale per controllare la popolazione umana, abbatterla e ridurla al lumicino, per soddisfare i bisogni e le brame dei più perversi eugenisti luciferini mondiali. Non è più un segreto per nessuno che i Cabalisti abbiano fatto conoscere i loro piani, celati alla vista di tutti mediante i simboli e la loro ghematrìa. E questo logo dal fascino perverso lo svela. In realtà, è il loro amuleto, la loro Chiave Magica.

Ed ecco il simbolo dell'Operazione Warp Speed.




L'esaedro o cubo dietro l'emblema del virus in posizione centrale contiene una figura geometrica che in lingua hindi si chiama «antahkaraṇa» raffigurante la mente e, per estensione, il cervello.

Nel sistema teosofico occulto e nella cultura indù l'antahkaraṇa (il cui significato in sanscrito è "causa interiore") si riferisce ai due livelli mentali: quello superiore, l'intelletto connesso con l'Ego divino, o Spirito, da cui scaturiscono le intuizioni, e quello inferiore, tramite il quale si esprime l'ego della persona, sede del raziocinio, della logica e della volontà. (Cfr. QUI).

L'antahkaraṇa fa da trait d'union alle due parti esoteriche del cerebro, connettendole tramite l'ipofisi, la ghiandola che è posizionata però all'esterno della barriera emato-encefalica, alla base del cranio.

A partire dal lato destro in alto del logo (indicate sulla scritta in lingua francese) ci sono tre "Vav", lettera che appartiene all'alfabeto ebraico e il cui valore numerico, secondo la ghematrìa, è 6.

La "Vav" raffigura un gancio, un chiodo, un uncino, perciò unifica (come le due parti mentali sopra dette) tiene insieme gli opposti, come la destra e la sinistra dei lobi temporali del cervello. Per questo è numero d'uomo, in quanto composto di Spirito e materia... e ripetuto tre volte, dà come risultato il 666*.

*("Tre individualità nel tempo" ‒ dice l'Ultrafanìa ‒ "due si sono già manifestate, la terza si presenterà angosciosamente per voi"; da "Scintille dall'Infinito" vol. 1°).

In basso a destra si nota il segno della lettera ebraica "Yod" che sempre in ghematrìa equivale a un 10 e rappresenta la mano destra. Se sommiamo questo 10 ai tre 6 soprastanti (6+6+6=18) avremo la cifra 28.

Proseguendo nell'osservazione, come ho già detto, l'antahkaraṇa è contenuto in un esaedro, quindi numericamente vale 6.





Contiamo inoltre 13 stelle in totale, le quali rappresentano quasi certamente le tredici multinazionali del farmaco (ved. QUI) che hanno ottenuto contratti governamentali per produrre "vaccini".

Porta il n° 13 anche il capitolo dell'Apocalisse che menziona il "Marchio della Bestia" e corrisponde altresì alla tredicesima carta dei Tarocchi raffigurante "La Morte", non necessariamente fisica, perché è un archetipo di cambiamento, di rinnovo, di svolta improvvisa.

Soltanto 5 delle 13 grandi società farmaceutiche sono state predisposte per produrre "vaccini" approvati con successo o meno. Tali 5 stelle si trovano nel cerchio interno e come si vede sono a 5 punte, perciò 5 x 5 = 25 considerando solo la parte interiore del logo dove si trova tutta la simbologia.

Addizionando il 6 dell'esaedro al valore 25 delle stelle e alla cifra 28 formata dalle lettere ebraiche (le tre "Vav" e lo "Yod") arriviamo a 59.

Adesso, a sinistra, vediamo 6 linee che affiancano le stelle mentre, simili a lance, "penetrano" nell'esaedro. Sembrano quasi alludere alle proteine spike entranti nelle cellule sane. Ce ne sono dunque 6, che sommate al 59 danno 65.

Necessitiamo ancora di un 1 per concludere il nostro ragionamento e lo troviamo proprio nell'«Unità monadica Coronavirus» circoscritto in un cerchio: 65 + 1 = 66.

Cifra che collima perfettamente con il libro delle Rivelazioni o Apocalisse, il 66° della Sacra Scrittura, secondo i Cabalisti. 

Evidentemente c'è un profondo ed elaborato senso occulto nel numero, ma chi se ne occupa? (Cfr. anche QUIQUI e QUI).





Perché le proteine spike entrano in antahkaraṇa?

È stato dimostrato che la proteina di punta chiamata "spike" attraversa e danneggia efficacemente la barriera emato-encefalica. Non è così semplice poter violare questa barriera ed è quindi molto preoccupante che i sieri siano concepiti unicamente per rendere agibili tali proteine. Nel logo, infatti, le punte affondano nell'antahkarana che rappresenta la mente/cervello.

Esistono molte probabilità che da parecchio tempo certe persone maligne abbiano scoperto come la proteina spike sia un efficiente strumento per compromettere l'integrità della barriera emato-encefalica al fine di aprirsi un varco verso il cerebro.

Da quanto scritto fin qui, al di là del conteggio dei numeri che comunque ha la sua importanza perché nulla è affidato al "caso", si evince che, aggirando con astuzia luciferina il problema del microchip per come è stato propagandato, l'Èlite si è affrettata ad inserirlo lo stesso col pretesto di una campagna "vaccinale" planetaria, all'insaputa della gente.

Ecco rispettata, infatti, l'agenda anticristica profetizzata da Giovanni duemila anni fa, col Marchio della Bestia sulla mano e sulla fronte, come indicato dal logo soprastante, attraverso un "intruso" al grafene (ved. QUIQUI e QUI) ossia magnetico, per poter coercitivamente vessare anche da lontano l'umanità, impedendole di agire con volere proprio sia materialmente (mano destra) che mentalmente (fronte/testa). (Cfr. anche QUI).

Ecco in questo video di Fanpage come il "Sistema" cerca VERGOGNOSAMENTE di smentire il VERO sul contenuto del siero inoculato alla gente! Leggere i commenti per accorgersi che, grazie a Dio, qualcuno si comincia a svegliare. Si noti pure che tutti gli altri filmati autentici sono scomparsi dalla rete!

Cliccare QUI per gli smartphone.



Il doppio articolo in francese dal quale ho tratto spunti e brani andrebbe letto tutto ma, oltre ad essere corposo, svela i misfatti accaduti dietro le quinte ad opera di autorevoli personaggi senza scrupoli che, per superbia, avidità e ambizione, mettono a repentaglio la salute dei popoli per poterli asservire.

Anche se avessi deciso di tradurlo tutto, penso che ben difficilmente sarebbe stato preso in seria considerazione, perché la maggioranza, purtroppo, ancora non si rende conto dell'inganno diabolico nel quale è caduta... e siamo solo agli inizi...

Il problema più serio è lo Spirito! Ma chi pensa più a Dio, che rimane ed È l'UNICA BARRIERA DIFENSIVA POSSIBILE verso l'avanzata ineluttabile e micidiale del "Principe di questo Mondo"?

Traduzione e relazione libera di Sebirblu.blogspot.it

Brani e spunti presi da: guyboulianne.com


Nessun commento:

Posta un commento