mercoledì 1 aprile 2015

Il Diabolico Microchip... Evitarlo Completamente!


Apocalisse di Giovanni - Cap. 13,  vv. 16 - 18

«E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi avesse il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 

Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei». 

Sebirblu, 31 marzo 2015

La frase apocalittica sopra esposta verrà pure giustamente menzionata dall'articolo che segue perché descrive in modo strabiliante i tempi che stiamo vivendo, sebbene sia stata profetizzata 2000 anni fa.

Consiglio di leggere con molta attenzione il testo da me tradotto per voi, gentili Lettori, affinché possiate avere maggiormente contezza e prepararvi a respingere con forza il desolante e cinico piano architettato da lungo tempo dai Poteri Oscuri che governano satanicamente il nostro mondo.




Microchip per l'Umanità: 
"Prodotto del Futuro" dell'Élite del Potere Mondiale.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto aumentare il numero delle nanotecnologie fanta-scientifiche integrate nell'incredibilmente piccolo RFID (Radio Frequency Identification Devices) – o microchip.

Questi piccolissimi aggeggi, che possono essere incorporati nel corpo di una persona per servire come Global Power Master o meccanismo di controllo, come sempre invadono le libertà civili, quella politica e la sovranità dei popoli in tutto il mondo.

Molte persone collegano questo alle predizioni storicamente ricorrenti della «Fine dei Tempi», come la drammatica profezia nel Libro Cristiano dell'Apocalisse.

Altri più pragmaticamente puntano il dito contro il controllo politico ed economico totale che l'Élite intende imporre su tutti gli uomini.

Facciamo un po' di Aikido mentale e adottiamo un approccio più Zen verso questo problema.

Sì, è vero che gli sviluppi in questi e molti altri tipi di tecnologie si muovono ad un ritmo molto dinamico, persino frenetico, rendendo più difficile da comprendere ed affrontare i cambiamenti che determinano e, soprattutto, individuare i pericoli che comportano in modo corretto e tempestivo.

Ogni giorno veniamo a conoscenza di qualche nuovo sistema micro-elettronico inimmaginabile fino ad ieri.

Alcuni "RFID" sono così piccoli che possano essere impiantati nel corpo umano a nostra insaputa; quindi, guardatevi dalla paura di una eventuale pandemia, provocata per rendere obbligatorie le vaccinazioni di massa che potrebbero servire per farne scivolare uno dentro di voi!

Esistono anche scanner della retina ed altri congegni di identificazione, droni telecomandati piccoli come uccelli e insetti, e una miriade di apparecchiature di ogni forma e genere per lo spionaggio.


Drone-Spia a forma di insetto

Per fortuna, i gravi pericoli di tutto ciò sono sempre più compresi da un numero maggiore di persone le quali giustamente recepiscono che tali dispositivi non sono solo meraviglie tecnologiche, ma strumenti per il controllo totale utilizzati dai Signori del Potere Mondiale.

E proprio costoro hanno bisogno che noi li accettiamo "volontariamente", anche se a diversi gradi di paura e di dubbio.

In altre parole, le popolazioni o devono essere convinte o costrette ad accettarli. La persuasione, naturalmente, è la via preferita, ma se questa non dovesse funzionare, beh ... dovremmo porre tutti più attenzione!

La loro propaganda massiva – attraverso filmati, pubblicità, TV – inculca nel cervello di milioni di individui l'accettazione deliberata dei microchip.

Essi utilizzano una miriade di argomenti diversi, tutti progettati per convincerci che la "pulce" renderà a noi la vita più sicura, più semplice e maggiormente garantita.

Ci dicono pure che: "Non avremo la necessità di portare con noi del denaro "rubabile"; che se improvvisamente dovessimo cadere ammalati per strada o durante un viaggio, le nostre cartelle cliniche complete sarebbero proprio lì, su di noi, affinché i medici d'emergenza intervengano.

E – pensate! – Se il vostro bambino dovesse essere in ritardo tornando a casa da scuola, niente panico: il suo contrassegno elettronico individuerebbe la sua posizione per voi...

In una società giusta, davvero matura, moralmente e intellettualmente solida ed equilibrata, l'applicazione di massa di tali avanzati congegni tecnologici potrebbe rappresentare una vera e propria benedizione!" 

Ma nel mondo attuale, questo pensiero è nella migliore delle ipotesi ingenuo ed utopico. Sappiamo tutti che il problema non è la tecnologia in sé, ma piuttosto lo sviluppo inevitabile e l'uso che ne fa l'Oligarchia al potere per soddisfare i suoi obbiettivi demenziali.

Per fortuna, le persone in tutti i paesi si stanno lentamente rendendo conto del fatto che al di là dei governi nazionali – se "democraticamente eletti" o no – regna un'Élite globale per lo più invisibile ed immensamente potente.




Essa distorce sempre più le forze che modellano la società, beffeggia ovunque i desideri genuini e le aspettative delle persone perbene, ed è determinata ad imporre la propria volontà su noi tutti.

Sta infatti edificando un vero Governo Mondiale sotto i nostri occhi in cui esso ed unicamente esso, è chiamato ad esercitare la propria autorità.

Chiamatelo "Nuovo Ordine Mondiale", "Global Power Masters", "Mega-Cartello bancario", "Illuminati o Cabala", o in qualsiasi altro termine cospirativo preferiate. Possiamo captare e intravedere la sua Ombra scura incombere sugli eventi chiave del mondo intero.

Se prestiamo orecchio molto da vicino, possiamo anche sentirlo sussurrare idee e comandi qua e là e far tremare capi d'azienda, presidenti nazionali, primi ministri, membri del governo e parlamento, magnati dei media, dirigenti pubblici e privati in un'immensa varietà di organizzazioni e istituzioni.

In questo momento ci sono due azioni di base che possiamo compiere:

(A) Resistere all'implementazione da parte dell'Élite dominante di asservirci.

(B) Pianificare dei sistemi di sensibilizzazione socialmente costruttivi che generino consapevolezza su queste tecnologie.

Sappiamo che agli Illuminati piacerebbe "marchiare" tutti noi qui ed ora. Di recente, un gruppo repubblicano, una Task Force High Tech del Senato statunitense, ha elogiato le applicazioni dei microchip, descrivendole come "nuove entusiasmanti tecnologie... molto promettenti per la nostra economia".

Così, i senatori si sono impegnati a "proteggere" gli RFID dalla regolamentazione legislativa.

Di fronte a queste sfide, dobbiamo prima di tutto comprendere correttamente qual è davvero il problema di fondo in modo che non si combatta nuovamente in modo sbagliato e si perdano delle opportunità nascoste.

La storia mostra che quando appaiono invenzioni rivoluzionarie, i primi effetti sui popoli sono spesso di "paura e tremore".

Come tutti sappiamo, ci abituiamo presto alle nuove tecnologie, così come abbiamo familiarizzato con un milione di differenti nuove cose nella vita: alcune migliori, altre meno...

Proviamo a capire come possiamo utilizzare queste tecnologie per combatterle. In che modo ingannare il sistema, eludere i loro controlli, i posti di blocco, le scansioni, i radar e le video-camere di sorveglianza.

Come fare a comprendere la "Matrix" facendo un passo indietro per osservarla dall'esterno  allo  scopo  di  focalizzare  cosa  la  fa  muovere.




Molto di più è in cammino...

La "nuova generazione" tecnologica è in arrivo, e come sempre è guidata dalla logica strategica di applicazione militare.

La Voce della Russia con base a Londra ha citato il ministro sovietico della difesa, Anatoli Serdjukov, quando nel marzo 2012 ha affermato:

"Lo sviluppo degli armamenti è fondato ormai su nuovi principi di fisica – armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi con l'energia delle onde, un paio di armi genetiche, armi psicotroniche e così via. Tutto questo è parte del programma di approvvigionamento bellico di Stato per il periodo 2011-2020".

Il quotidiano britannico Daily Mail spiega che la ricerca in materia di armi elettromagnetiche è stata segretamente effettuata negli Stati Uniti e in Russia dal 1950:

"Precedenti ricerche dimostrano quanto le onde radio a bassa frequenza o determinati impulsi possano influenzare le cellule cerebrali, alterare gli stati psicologici, rendere possibile trasmettere suggerimenti e comandi direttamente nel cervello delle persone.

Tutto questo, anche se i processi con alte dosi di microonde possono danneggiare la funzione degli organi interni preposti al controllo comportamentale e indurre le vittime al suicidio".

Il loro obiettivo è chiaro: i nostri cervelli fisici e le nostre menti. Qual è l'antidoto? Di sicuro, quando ci si rapporta a manipolazioni mentali sempre più pericolose, l'unico vero antidoto è la lucidità e la consapevolezza spirituale.

Gli Illuminati al comando sanno fin troppo bene che sarà difficile convincere la gente ad accettare il microchip ed altre simili tecnologie di controllo.

Questo è il motivo per cui stanno lavorando attivamente alla creazione di una vera e propria "porta" attraverso cui sperano che miliardi di persone passeranno, anche contro la loro volontà e l'assenso.

Ciò,  purtroppo,  è  molto  pericoloso  perché  un  varco  del  genere si trova proprio là dove il potere dell'Élite mondiale è più forte e dove esercita il massimo controllo: FINANZA e DENARO.




La soglia della "Porta" Denaro

Il Libro dell'Apocalisse dice che alla "Fine dei tempi" la forza satanica regnerà... 

"E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi avesse il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome, 666". 

Questa potrebbe essere, a tutti gli effetti, una profezia auto-annunciatasi, ma che nondimeno sta già letteralmente accadendo.

Ci stiamo allontanando dall'uso del denaro reale – cioè, dai soldi contanti – e veniamo spinti, blanditi, imprigionati ed irretiti ad utilizzare la moneta elettronica. Sta succedendo rapidamente e questo cambiamento richiede che tutti noi disponiamo del "Marchio della Bestia"...

La Svezia, ad esempio, è sul punto di rendere illegale la moneta liquida per possedere soltanto la tessera di plastica e il bizzarro denaro elettronico come unico metodo per comprare e vendere.

Lo Svenska Dagbladet – il principale quotidiano conservatore svedese – ha recentemente riferito che la Swedbank ha informato le sue filiali, nel quartiere alla moda di Östermalm a Stoccolma, che non potranno più operare con denaro cash per i pagamenti o la revoca dei fondi.

Solo moneta elettronica. La cassa è stata abolita in quella sede centrale, con molte altre agenzie di credito al suo seguito.

È stato anche segnalato che la Germania ha cominciato ad abolire le transazioni in contanti, passo dopo passo, a partire dall'agosto 2012. E sta accadendo in tutto il mondo,  ma  soprattutto  nei  paesi  occidentali  dominati  dall'Élite  al  potere.

Le istituzioni finanziarie stanno vendendo l'idea di transazioni senza contanti dicendo che rende la vita molto più facile alla "clientela" e al "bacino di utenza" in genere.

Il mercato funziona più o meno così: i trasferimenti di fondi elettronici e mediante scheda di plastica sono forme di "denaro intelligente", mentre quelle che mantengono  le  vecchie  banconote  in  tasca  rientrano  nel  "denaro  stupido".




La moneta elettronica "intelligente" consente al sistema bancario di esercitare il pieno controllo su tutto il denaro, qualcosa che non può fare quando si presenta con la forma di liquidità "stupida".

Lo scopo è evidente: sostituiscono e annullano l'uso del contante, il che significa che le operazioni anonime non sono più possibili.

Ogni transazione elettronica lascia una traccia: se qualcuno è sotto la mira dei "Poteri forti" per un qualsiasi motivo, essi sapranno che cosa avete comprato, quando, da chi e per quanto, e dedurranno per che cosa l'avete acquistato.

Se siete algoritmicamente o in altro modo segnalati come "ribelli" o – Dio non voglia! – come "terroristi", allora il vostro microchip sarà annullato e voi sarete morti! Almeno in termini economici e finanziari. La vita diventerà quindi una sfida molto, ma molto difficile...

L'Unione europea sta spingendo sull'idea che il pieno controllo sulle operazioni private sia un dovere. La scusa: il riciclaggio di denaro. Anche se i più grandi riciclatori in tutto il globo da molti decenni risultano essere le mega-banche come HSBC, Citicorp e Goldman Sachs.

E non solo nei paesi corrotti come l'Argentina, il Messico o la Colombia, ma negli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Unione Europea in cui la corruzione è dilagante tra i funzionari governativi e gli operatori bancari più capaci, sebbene attuata con una migliore immagine di marketing.

Il controllo di tutti gli attivi pubblici e privati assicura alle banche, veramente in difficoltà, di essere "salvate" non solo ricorrendo ai governi che utilizzano i soldi dei contribuenti, ma permettendo loro pure la confisca dei conti bancari "sicuri" dei clienti, come abbiamo recentemente visto accadere ai ciprioti con la Banca Laiki e la Banca di Cipro.

Il "Microchip sull'Umanità" è il "Prodotto Futuro" degli Illuminati con il quale si aspettano di imporre il controllo economico e finanziario totale sulle popolazioni.

(Vi segnalo, a questo proposito, cosa avrebbe detto Nicholas Rockefeller in un interessantissimo  articolo  QUI;  ndt).




Viene fornito con un corposo modulo di PsyOps (Psychological Operations) che spiega come per molti decenni ci sia stato detto e insegnato ciò che è o non è il denaro; tutto in linea, naturalmente, alla loro convenienza.

Tuttavia, quando vi documentate sull'Élite al potere più a fondo e leggete tra le righe, vi rendete conto che essa ha identificato una serie di "nemici pubblici".

Il primo è lo Stato-Nazionale Sovrano,  un vero muro che è il loro "Nemico Pubblico N°1", per così dire. Una Nazione veramente sovrana ha necessariamente due funzioni e obiettivi inalienabili:

(A) Promuovere il bene comune della maggioranza della popolazione all'interno dei confini del paese.

(B) Difendere l'interesse nazionale quando sfide enormi e rischiose devono  confrontarsi  con  l'assetto  tremendamente  pericoloso  del  mondo  d'oggi.

Segue molto da vicino il "Nemico Pubblico N° 2" che è rappresentato dalle Valute Sovrane Nazionali.

Proprio come gli Stati Nazionali Sovrani, paesi dopo paesi sono stati volontariamente resi "enti amministrativi coloniali" dove il concetto di moneta sovrana è stato svuotato del suo valore diventando stravagante "denaro privato" controllato dai mega-banchieri stessi.

Diamo uno sguardo più da vicino a questo, perché comprendere la vera natura del denaro e della valuta può fare la differenza su ciò che l'Élite ha in serbo per noi.




Denaro Pubblico = Denaro Reale / Denaro Privato = Frode

Ci sono essenzialmente due tipi di denaro, qualcosa che i responsabili dei "The Financial Times e Wall Street Journal" certamente non vi diranno mai: la differenza tra Denaro Pubblico e Denaro Privato.

Il Denaro Pubblico riguarda il dollaro, l'euro, il peso e la sterlina, che avete in banconote nelle vostre tasche e che circolano nei diversi paesi e regioni del mondo. Viene emesso dalle autorità bancarie statali ed è normalmente una banca centrale nazionale che detiene i diritti di emissione e di monopolio.

Ogni privato cittadino impegnato nel tentativo di stampare tale denaro, se scoperto, finisce in prigione. E giustamente, perché la contraffazione aggiunge denaro al sistema finanziario nazionale e regionale, ma non apporta lavoro per l'economia reale.

Mentre le persone oneste lavorano per guadagnarsi il denaro (significa cioè che danno un quid necessario all'economia reale in cambio del loro stipendio: costruiscono automobili, edificano strade, cuociono il pane, rendono dei servizi), chiunque falsifica la valuta è un individuo antisociale che beneficia di ciò che il denaro può comprare senza contribuire a dare qualcosa di valore in cambio.

Il Denaro Privato, invece è creato da banche a gestione propria che lavorano unite come un "sistema", che grazie al Prestito a Riserva Frazionaria (il Fractional Lending) permette loro giuridicamente di creare prestiti per importi di 10, 20 o 50 volte superiore alla dimensione dei depositi in valuta reale nelle loro casseforti.

Per aggiungere la beffa al danno, tra l'altro, dopo aver creato la moneta dal nulla, l'Élite di banchieri ha poi prestato a privati, aziende, e persino a governi, caricando gli interessi  sugli  stessi  prestiti!

I soldi di una banca privata, però, sono solo una figura sul vostro estratto conto o un blip sul display del vostro ATM (Automated Teller Machine, ossia il Bancomat; ndt).

Come tutti gli schermi, essi possono mandarvi in bianco "in un momento, in un batter d'occhio…" Perché il denaro di una banca così, è frutto della vostra immaginazione.




Ci si potrebbe chiedere: "Perché viene permesso alle banche di fare questo, nazione dopo nazione?

Perché esse sono diventate immensamente ricche e potenti. Operano come un cartello che finanzia e mette politici e funzionari governativi al potere, allineati ai loro interessi, e che reiteratamente eseguono i loro ordini, approvando leggi, norme e regolamenti di cui necessitano.

L'eliminazione delle transazioni in contanti tra la gente e le organizzazioni significa abolire lo «stupido» denaro pubblico e rimpiazzarlo con l'«intelligente» denaro privato per mezzo dell'elettronica e della tessera di plastica. Musica per le orecchie dei banchieri!

Allorché il sistema diventa globale – internazionale o, dovremmo dire, sovranazionale – allora non c'è limite a quanto ogni banca può creare da zero.

E quando i mega-banchieri, con i loro trucchi alla "Ponzi" (significato QUI; ndt), periodicamente e prevedibilmente crollano come un castello di carte, allora, senza alcuno sforzo, o manovrano affinché il governo li salvi con i soldi dei contribuenti (perché "le mega-banche sono troppo grandi per fallire" ricordate?), oppure impongono una "cauzione-furto" rubando dai depositi dei titolari di conti.

Non è auspicabile essere un banchiere oggi, basato sull'usura, su un sistema finanziario parassita che controlla l'economia, che a sua volta controlla il governo attraverso i politici opportunamente scelti e i relativi partiti che, a loro volta, spingono per la sostituzione del denaro pubblico con quello privato, che, di conseguenza, indebita e lega irreparabilmente i governi ai mega-banchieri i quali, a loro turno, ordinano agli stessi di promuovere e imporre il microchip alle rispettive popolazioni...

Da decenni, contemporaneamente, l'istituzione planetaria delle mega-banche ha compiuto un lavoro molto duro attraverso i media, le università e i loro stessi operatori-chiave per farci dimenticare un fattore nevralgico di cui nessuno parla mai:

l'enorme differenza esistente tra Denaro Pubblico (valuta sovrana emessa dallo Stato in grado di generare prestiti senza interessi) e Denaro Privato (creato dal nulla da banche personali che può aumentare in modo esponenziale grazie all'interesse composto) – Suo significato QUI; ndt.




La Trappola mortale del Debito Sovrano

Per garantire che tutti i paesi siano ordinatamente sotto la stretta e svolgano questi piani insidiosi, le nazioni devono esse stesse diventare artificialmente indebitate con i mega-banchieri  attraverso  le   trappole  mortali  del  Debito  Sovrano.

Al fine di raggiungere l'obiettivo di controllare ogni singolo individuo mediante il microchip imposto dallo stato, prima di tutto è necessario sorvegliare i governi. Ecco come funziona:

La Cabala dei mega-banchieri privati utilizza la sua influente supervisione su governi e politici per assicurarsi che la legislazione passi facendo attenzione che la banca centrale locale non fornisca mai l'ammontare corretto ed appropriato di denaro pubblico per la reale economia di beni, servizi e necessità di investimento.

Questo inevitabilmente porta sempre ad una contrazione del credito o dell'inflazione (oppure di entrambi). Dopo di ciò, i banchieri privati vanno dai governi e chiedono:

"Avete necessità di denaro per costruire strade, per la difesa della finanza, l'istruzione e la salute? Nessun problema: vi presteremo tutto quello che volete!"

I governi iniziano e continuano a contrarre prestiti su prestiti ben oltre i loro mezzi, dopo di che, l'indisciplina fiscale e il collasso sono inevitabili...

Altri banchieri e politici successivi rifinanziano di nuovo il "debito sovrano" ancora e ancora fino a quando si gonfia al di là di tutte le possibilità di rimborso delle nazioni-vittime.

I politici si limiteranno a scaricarlo nel "debito pubblico" e lo lasceranno da pagare alle generazioni future, mentre i banchieri incassano i pagamenti dei profitti. Ah, le meraviglie dell'interesse composto! E così intere nazioni cadono sotto la morsa dei mega-banchieri...




Manager Candidati Manchuriani

Perché un tale fatto avviene di continuo in molti paesi e regioni? Sfortuna? Gestione inetta? Pura stupidità? Corruzione? Sì, senza dubbio. Tutti questi elementi sono veri, assolutamente corretti e noi, ogni giorno, leggiamo sui giornali qualcosa di essi. Ma ci può essere anche un altro "fattore mancante" molto utile da ricordare.

Stiamo forse assistendo ad una nuova generazione sempre più "plagiata" di presidenti, primi ministri, segretari di gabinetto, senatori, deputati, rappresentanti, ambasciatori, giudici, che consapevolmente o no fanno il loro lavoro come "manager e dirigenti pubblici" per i mega-banchieri?

Ci sono le onde elettromagnetiche, altre tecnologie e sistemi dietro le decisioni politiche  e  gli  errori  dei  nostri  leader?

Può darsi che uno studio approfondito di tutto questo, identificando e comprendendo più da vicino,  possa aiutare a scoprirne la portata globale e il potere enorme.

Si potrebbero anche individuare i famigerati "Candidati Manciuriani" che – come un esercito di pazzi scatenati dalla frenesia omicida – sono occasionalmente indotti a compiere attentati sparando improvvisamente e bombardando scuole, campus, strutture militari, centri commerciali, case cinematografiche, maratone, angoli di strada... senza apparente motivo, come abbiamo visto accadere negli Stati Uniti e altrove...

O forse ci sono ragioni molto chiare... E noi non stiamo semplicemente guardando nei posti giusti. È ora di cominciare a guardare meglio tutti questi fatti e sviluppi ed iniziare a pensare sempre più con le nostre menti e cervelli.



Nessun commento:

Posta un commento