lunedì 22 ottobre 2012

Non ci sarà la fine del Mondo!

Monique Mathieu sull'anno 2012
 
 
 
Sebirblu, 22 Ottobre 2012

Cari lettori, la pubblicazione di questo messaggio può essere utile, senza alcun dubbio, a tutti coloro che in questo tempo si lasciano sopraffare dalla paura di questo fatidico 2012.

Essi devono sapere che il mutamento riguarda soltanto l'accelerazione della frequenza vibratoria della Terra e di tutto ciò che contiene, compresi i suoi abitanti.

Accelerazione che porterà ineluttabilmente ad un cambio di condizione molto più spirituale, quindi più equo e giusto per tutti gli esseri.
 
Il grande Male scomparirà ed una Nuova Alba si affaccerà sul mondo rinnovato facendo nuove tutte le cose! Ap. 21, 5

 
 
La fine del mondo non avrà luogo!

"In questo periodo, molti esseri umani si fanno mille e una domanda. Voi stessi ve ne ponete un’infinità. Di certo non possiamo rispondere, come desiderereste, a tutti i quesiti per diverse ragioni.

Uno di questi è che non vogliamo, rispetto a ciò che affermeremo, interferire sulla vostra crescita e sulle vostre sperimentazioni di terza dimensione. Ci spieghiamo:

Se vi dicessimo che in un tempo molto breve ci potrebbero essere sconvolgimenti tali che una parte di umanità andrebbe a scomparire, cosa si genererebbe in voi? Della paura, è umano, e molte domande alle quali non potreste fornire risposte, ma soprattutto parecchi pensieri inferiori.

Ciò che ci aspettiamo da voi è che andiate al di là di tutto ciò che può essere timore, di tutta l’egregora già formata (è un insieme pensativo energetico; ndt) che va ad aumentare sempre più in relazione a tutti i pensieri di paura e di sofferenza che genererà l’umanità.

Questi pensieri sono spesso generati da esseri che non auspicano, come noi, la vostra felicità né la vostra evoluzione.

Ciò che desideriamo per voi è realmente il vostro risveglio e, pur dovendo voi rimanere completamente liberi, ci auguriamo che possiate realmente prendere coscienza di ciò che siete (come totalità fatta di corpo-anima-spirito; ndt) e di Chi voi siete, vale a dire la vostra Origine Divina.

Non è più necessario che restiate all’oscuro della vostra Realtà.

Questo è un anno molto importante per l’evoluzione. Sentiamo che ci chiedete: e la Transizione? Quando sarà? In che modo succederà?

Possiamo rispondere a questa domanda dicendovi che è dall'inizio di quest'anno che la Transizione è realmente cominciata! È iniziata al livello del vostro DNA, nella vostra coscienza, ma il tutto avviene a piccoli passi, in modo da non destabilizzarvi.

 
La Fenice
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
È molto importante per voi, Operatori di Luce, che manteniate il vostro equilibrio mentale. Troppi cambiamenti in poco tempo potrebbero scuotervi, anche se avete l’impressione di essere molto "ancorati".

Non potete immaginare cosa possa essere un mutamento radicale di coscienza ed una drastica trasformazione di frequenza vibratoria nel vostro corpo, nella vostra materia. Potrebbe generarvi grandissime perturbazioni.

Affinché ciò non avvenga, esiste una chiave fondamentale: è l’Amore! Bisogna che impariate a conoscervi, che impariate a riconoscere l’essenziale che è in voi, non l’essere umano che siete, ma la vostra Essenza,  il vostro Spirito Divino di cui vi abbiamo spesso parlato.
 
Apprendete a restare centrati e a vivere in totale fiducia perché Noi saremo presso di voi. Molti esseri umani che vivono su questo mondo non sopporteranno questi enormi cambiamenti, soprattutto vibratori, ed anche le reazioni, le manifestazioni della coscienza del pianeta Terra.

È questo il programma di quest’anno? Ecco la grande domanda! Ecco il quesìto che ogni individuo di questo mondo si pone! Arriveremo alla fine dell’anno 2012?
Ci saranno davvero delle grandi mutazioni? Sarà la fine del mondo?

No sicuramente, la fine del mondo non si verificherà, almeno in rapporto a quanto la possiate immaginare con il vostro mentale! Si avrà il termine di un ciclo!
 
Voi lo avete già cominciato a vivere. Se avete occhi per vedere e orecchie per sentire, vi renderete conto che questa fase è già largamente avviata!

Si, questo 2012 vedrà molte trasformazioni interiori ed esteriori. Tuttavia il destino della Terra e di tutto ciò che vive non è ancora stato sigillato, questo significa che ogni cosa è ancora possibile!
 
 
 
Ci sarà la Transizione, certamente, ma potrà essere fatta in diverse maniere, in funzione dei mutamenti nell’Amore dell’Umanità attuale.

Come farà questa Umanità a mutarsi nell’Amore? Come potrà prendere coscienza di se stessa? Attraverso certi avvenimenti che solleveranno alcuni veli che oscurano ancora l’Amore profondo che si trova nel cuore di ogni uomo!

Questo non vuol dire che ci saranno necessariamente degli eventi drammatici! Se andate all'incontro con voi stessi, se provate a conoscervi meglio, se vi approssimate al vostro Spirito,  potrete cambiare le cose mutando voi stessi.

In questo momento, siamo molto attenti a ciò che succede sul vostro mondo. Non dimenticate che ci sono molteplici possibilità, diversi scenari che si offrono a voi, parecchie strade che, inevitabilmente, vi condurranno alla quinta dimensione.

Sorvegliamo molto da vicino la strada che sta prendendo l’Umanità. In funzione del percorso, il suo destino sarà diverso. Tuttavia molte individualità che vivono attualmente su questa Terra non ne reggeranno le immense vibrazioni.

Le nuove frequenze che inonderanno il vostro Pianeta ed ogni vita saranno di due tipi. Ce ne sarà una che sarà sonora (già questi suoni misteriosi si riscontrano dappertutto, vedi Qui, ndt) ed agirà sostanzialmente sul fisico, sulla materia, qualunque essa sia, che si tratti di quella umana o quella di vostra Madre Terra, o su tutto ciò che è energia densa su questo mondo.

Ma ci saranno anche delle particelle inviate dal Sole che trasformeranno totalmente il vostro DNA, e soprattutto la vostra consapevolezza. Questi corpuscoli di Luce avranno il compito di assorbire l’ombra che si trova ancora nella coscienza degli esseri umani, nella coscienza della materia.

Ciò che possiamo dirvi, è che arrivati ad un certo livello di questa Transizione, tutto sarà diverso. Non possiamo riferirvi esattamente il modo in cui si svolgerà, poiché ciò non vi renderebbe un servizio; sareste sempre in attesa, questo vi farebbe perdere del tempo prezioso per il vostro cambiamento.

 
 
Vi abbiamo detto molte cose durante questi anni. Molti hanno atteso il 2012 con immensa impazienza. È stato veramente necessario e utile aspettarlo con tale ansia? L’importante per questo tempo è veramente la vostra stessa trasformazione!

Non attendete che il Cielo vi prenda in carico! Non aspettatevi che noi, vostri Fratelli Galattici, veniamo con un colpo di bacchetta magica a spianare tutte le vostre difficoltà!

Ciascuno è responsabile di se stesso, e a partire dal momento in cui si ha coscienza di questa assennatezza, si può agire sull’insieme.

Un solo essere umano che abbia realmente consapevolezza di se stesso possiede grandi possibilità su coloro che lo attorniano, sia a livello umano che nella vita in generale."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil
 

Nessun commento:

Posta un commento