giovedì 11 luglio 2013

"Strane Coincidenze" sull'ultimo post di S. Greer























Sebirblu, 8 luglio 2013

Gentili Lettori, vi voglio mettere al corrente di alcune strane coincidenze che mi sono accadute in riferimento all'ultimo post sulla "Manipolazione dell'Annuncio sugli UFO".

Ieri, giorno 7, ho ricevuto un commento ad esso relativo dal Sig. Domenico Proietti di guardforangels, il quale nell'apprezzare l'articolo mi ha segnalato tre filmati (e che vivamente ringrazio), a suo avviso veramente interessanti, che però all'interno del mio blog non erano evidenziati da nessun link.

(Ho trovato in seguito, nella posta, il resto della e-mail con il sito di collegamento. Tali video, realmente degni di nota tanto che ve li propongo qui sotto, in special modo il 1° e il 3°, riguardano ciò che sta attualmente succedendo a noi e alla Terra, con la cintura fotonica e i ritardi del 2012).

Pensando dunque che questi film concernessero in qualche modo Steven Greer, li ho cercati su you tube digitando il suo nome, e quale è stata la mia meraviglia nello scoprire che la stessa immagine, utilizzata da me all'inizio del testo, contrassegnava anche il video di una sua conferenza della durata di circa un'ora.

Incredibile! L'ho cercata tra le migliaia disponibili su Google e l'ho scelta senza esitazione, pur non sembrandomi molto adatta, e poi... la ritrovo come una sorta di emblema del Dr. Steven Greer! (Confrontare il mio post QUI e l'altra figurazione QUI).

Non vi sembra strano? Forse dovevo proprio tradurre questa sua relazione e ne ho avuto conferma? E per quale motivo? Affinché gli Italiani potessero leggere tale avvertimento di falsa divulgazione?

Ma non è tutto! Questa mattina, 8 luglio, all'apertura del computer, mi è apparso sul display il logo animato di Google raffigurante un piccolo "Grigio" che si schianta al suolo con il suo disco. (Ecco qui il Doodle con tanto di soluzione per il recupero dei tre pezzi mancanti all'UFO per ripartire).

 
 
 
Hanno ricordato il 66° anniversario dell'incidente di Roswell (di cui faccio menzione nel testo tradotto proprio due giorni prima), giusto l'8 del 7 che sommato dà un altro 6 insieme ad un ulteriore 6 formato dal 2013! Vi sembra un "caso" vista la propensione della Cabala (Google) alla numerologia?

Sarà... ma questo rapporto di Steven Greer mi sembra più un'avvisaglia piuttosto che una semplice relazione! E poi, come mai pur avendolo scritto nel lontano 1999, cioè prima dell'attentato alle Torri gemelle, lo ha pubblicato soltanto ora? Forse conosce qualcosa che noi non sappiamo?

Durante la mia vita, si sono succeduti spesso strani sentori, premonizioni e avvertimenti come quello descritto QUI, in tempi non sospetti, quando del "fracking" non si sapeva nulla e il terremoto in Emilia doveva ancora accadere!
 
(Tra l'altro, la pubblicazione di quest'ultimo post indicatovi, ha "curiosamente" bloccato il computer e ciò mi ha costretto ad acquistarne un altro perché, mi era stato detto, era ormai fuori uso!
 
Dopo un po' di tempo, [ma guarda...] il tecnico [che è un caro amico] ha scoperto, altrettanto "curiosamente" che aveva ripreso a funzionare e ancora oggi non sappiamo cosa sia successo... ma io, in cuor mio, lo so benissimo!)

Come mai, inoltre, viene messa in evidenza la ricorrenza di Roswell? Perché tutta questa importanza nel fare ricordare al mondo un fatto che allora è stato smentito, minimizzato e ridicolizzato?

Perché proprio in questo periodo la NASA o chi per essa continua ad inondare la rete di immagini dal Cosmo che riprendono migliaia di brillanti UFO di tutte le dimensioni?

Vogliono forse prepararci all'idea che gli extraterrestri esistono davvero e che non sarebbero poi così tanto pacifici, tanto da invadere il nostro Pianeta e permettere loro di intervenire a difesa dell'Umanità?

Questo, per esempio, è uno dei tanti video che ultimamente è stato messo su you tube.

 
 
 
Naturalmente, spero proprio di sbagliarmi in queste mie valutazioni, ma il comportamento di questi "Signori", fino ad ora, non risulta poi così rassicurante! Dunque, analizzate e deducete Voi.  Sono tutte coincidenze?

Eccovi dunque i tre filmati che mi sono stati suggeriti ai quali ne aggiungo un altro proveniente dallo stesso sito che aggiorna sulle recenti notizie, sugli ultimi eventi planetari e sugli avvistamenti ufologici di questo periodo.

Purtroppo le parole non rispecchiano il meglio della lingua italiana, essendo a volte mischiate allo spagnolo, visto che i relativi sottotitoli sono stati tradotti in molte lingue, ma quello che conta è il messaggio e ovviamente il loro contenuto, che delinea abbastanza bene la realtà delle cose.

Consiglio di non prendere tutto completamente alla lettera, in special modo la descrizione dei tre giorni di buio essendo questa in relazione al singolo percorso evolutivo, alla spiritualità raggiunta e alla capacità individuale di affrontare l'avvenimento stesso.

Per esempio, nel filmato si parla di "penombra" ma ciò non coincide, sia con le innumerevoli profezie di santi e veggenti, né con il mio piccolo personale sentire.

Questo rientra, infatti, nelle mie premonizioni astrali e quello che ho sperimentato mi induce a presumere che il lasso di tempo corrispondente a questi "tre giorni" possa essere assolutamente soggettivo.

Ho constatato, sempre durante il sonno, che all'improvviso si è "spenta" la luce del giorno come se fosse stato azionato un interruttore invisibile.

Quello che mi ha particolarmente sorpreso è stata l'intensità del buio, dal momento che non riuscivo a vedere nemmeno le mani davanti al viso, ma anche il fatto che quasi subito, alzando gli occhi al cielo, ho cominciato a vedere delle striature perlacee annuncianti di nuovo la luce.

Ne deduco, sempre secondo le mie esperienze precognitive, che quasi certamente questo accadrà, e proprio quando i poli magnetici si sposteranno di 90° e il mondo ritornerà ad essere "fluidico" con una frequenza vibratoria più rapida.

Per approfondimenti leggere anche i due interessantissimi comunicati ricevuti dagli Andromediani tramite il loro portavoce Tolec: QUI e QUI.

Buona visione dunque!
 
 
 
 
 
 
 
 
L'ultimo video, come sopra dettovi, è l'aggiornamento dei più recenti avvenimenti che si stanno susseguendo a ritmo sempre più incalzante sul nostro Pianeta e che spesso non vengono nemmeno menzionati dai media, compresi gli avvistamenti UFO.
 
Questo filmato è il 14° della serie presentata (che comunque risale agli eventi di maggio e ad una parte di giugno 2013); troverete i precedenti e quello pubblicato il 30 giugno, il 15° QUI, perché non mi è stato possibile caricarlo.
 
 
 
 
 
Fonte degli ultimi 4 video: alcyonpleiadi.blogspot.it
 

Nessun commento:

Posta un commento