venerdì 15 settembre 2017

Succede di TUTTO, eppure si continua a DORMIRE!


Foreste dell'Oregon in fiamme: campo da golf presso il fiume Colombia.

Sebirblu, 15 settembre 2017

Da tempi immemorabili le eclissi sono state considerate annunciatrici di presagi funesti e scenari minacciosi per le popolazioni della Terra ma regolarmente rigettati dalla scienza e dai razionalisti più convinti, infastiditi più che mai dalle "chiacchiere" superstiziose della plebaglia ignorante.

Ebbene, è sotto gli occhi di tutti che dall'oscuramento del sole avvenuto il 21 agosto a causa della Luna nera, di cui ho parlato QUI, si siano accentuati e scatenati i peggiori disastri che si potessero immaginare, soprattutto concentrati sugli Stati Uniti.

Infatti, partendo dall'Ovest americano e seguendo la traiettoria dell'eclisse, gli incendi non hanno dato tregua a tutta la parte occidentale statunitense divampando furiosi, come dimostrano le foto straordinarie pubblicate QUI, e costringendo alla fuga migliaia e migliaia di persone in otto stati dell'Unione.

Anche i forti terremoti non sono mancati, specialmente in Idaho al confine col Wyoming, ma a preoccupare sono quelli in prossimità dello Yellowstone, continui e numerosissimi (ben 2.357 sino alla fine di agosto) di cui il più potente proprio nel giorno  dell'eclisse; e per  "correre ai ripari"  (sic!)  gli "scienziati" stanno progettando di trivellare i fianchi della caldera pompandovi acqua per mitigare l'altissima pressione... (Cfr. QUI, ma è importante leggere anche QUI).




Nel frattempo, il 4 settembre, sono iniziate le espulsioni sempre più intense di plasma solare, arrivando quasi al massimo grado di brillamento (X9.3), ossia la valutazione più alta su una scala contrassegnata da A B C M e X (ognuna di queste classi è dieci volte più potente di quella precedente con un'intensità che va da 0 a 10), creando così una tempesta geomagnetica di intensità elevatissima.

Ecco un video per sapere cosa sta accadendo oggi al nostro sole.





Si sta poi verificando da qualche tempo lo strano fenomeno dei mari e degli oceani che si ritirano inspiegabilmente di decine e centinaia di metri, le cui cause, oltre che discordanti fra loro (un rapido passaggio dal caldo al freddo dovuto all'avvicinarsi di un temporale (ved. QUI l'interessante video del 2015) o alla forza dell'uragano Irma che avrebbe risucchiato l'acqua dell'oceano (come scritto QUI), sono assolutamente campate in aria... (Ved. QUI e recentissimo QUI, alcuni casi nel mondo).

A mio avviso, non sarebbe più pertinente attribuire l'evento all'elettromagnetismo ormai sconvolto della Terra e all'influenza dei raggi cosmici provenienti non soltanto dal sole, come abbiamo visto, ma probabilmente anche dal famigerato Pianeta X, o Nibiru,  in avvicinamento?  (Cfr. QUI, QUI e QUI).

E mentre il fuoco ad Ovest dell'Unione ha incenerito e distrutto migliaia di case, parchi e foreste, l'accelerazione delle catastrofi si è acuita e concentrata nel Sud-Est americano per mezzo dell'acqua, con ben tre uragani apocalittici: Harvey (a quattro giorni dall'eclisse) Irma e José, per non parlare di Katia formatosi inusualmente nel golfo del Messico che con il terremoto disastroso ha chiuso in una morsa micidiale lo stato latino-americano.

Oltre alle calamità naturali sempre più estreme che piombano sul pianeta, assistiamo alla minaccia continua di menti sconvolte che vorrebbero la guerra a tutti i costi e che, come gli USA soprattutto dal 2001, hanno provocato una scia di lutti e macerie ovunque.

Ma ciò che non emerge così palesemente riguarda soprattutto il declino della Chiesa Cattolica Apostolica Romana ad opera del suo "capo" argentino e Falso Profeta che con abilità luciferina si è presentato sulla scena del mondo ostentando umiltà e bonomia, approfittando dell'indifferenza spirituale diffusa e dell'accecamento quasi totale dei credenti.




(Per documentarsi sui molti articoli chiarificatori, portarsi su etichette e cliccare le voci "Bergoglio" e "profezie")

Non si dà sufficiente importanza a questo fatto (sebbene ne abbia tantissima per gli equilibri planetari; cfr. QUI, QUI e QUI), perché la grande maggioranza delle persone è immersa totalmente negli affari mondani e purtroppo identifica ancora Dio con la Chiesa "Istituzione" (cfr. QUI) dalla quale ha ricevuto da tempo esempi pessimi di comportamento tramite i suoi ministri e pastori che non hanno saputo aprire le porte al VERO, trasmesso dal suo Fondatore divino.

«Guai a voi, dottori della Legge, che avete portato via la chiave della Conoscenza; voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare voi l'avete impedito» (Lc. 11,52).

Terribili parole, che sottolineano tragicamente la situazione alla quale siamo arrivati oggi, ma che si potrebbe ancora ovviare se ciascuna anima dovesse prendere coscienza di sé stessa e del significato della vita non prescindendo, naturalmente, da una seria ed accorata richiesta di "illuminazione" all'Altissimo.

E in questa babele terrestre, dove si continua a stringere il cappio intorno al collo dell'umanità dormiente: immigrazione programmata QUIvaccini obbligatori devastanti QUI; dominio assoluto e controllato degli organi di stampa e delle TV QUI e QUI; abusi di ogni genere sui cittadini con i farmaci QUI e QUI; con i microchip QUI e QUI; con le banche QUI e QUIcorruzione dei governi QUI, QUIQUI, QUI e QUI ecc. ‒ risulta  difficilissimo "svegliare" la gente in modo che sappia quanto la realtà sia oltre qualsiasi ipotesi.

Solo l'Intervento Divino (QUI), che irromperà presto nella storia dell'uomo, i cui tempi sono ora peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra (città distrutte nonostante gli spropositi di Mons. Galantino, ved. QUI), porrà termine allo sfacelo che stiamo vivendo oggi.

Ma non ci si accorge che siamo in pieno periodo apocalittico? Eppure i segnali ci sono tutti! Persino le 10 piaghe d'Egitto si stanno riproducendo per ogni dove sul pianeta prima dell'emblematica "liberazione dall'attuale schiavitù"! (Cfr. QUI).




Si fanno inoltre sempre più pressanti i Segni dal Cielo e dalla Terra (cfr. QUIQUI, QUI, QUI, QUI QUI), che oltre all'eclisse totale appena verificatasi e agli eventi appena descritti, presentano scenari sconvolgenti (QUI), morìa di animali (QUI), terre che si aprono sotto i piedi della gente (QUI), luci nei cieli (QUI) ed apparizioni di dischi volanti grandi e piccoli in aumento esponenziale dappertutto (l'ultimo post recentissimo QUI) .

MA SI DORME!!!

È  DOVERE  di  tutte  le  anime  sensibili  che  vibrano  e  si  documentano  diffondere il più possibile la realtà alle persone che non conoscono, che non immaginano per nulla ciò che sta succedendo, e che purtroppo si fidano di ciò che "blaterano" le televisioni,  i politici,  i sacerdoti e  tutto  il  Clero  traditore  della  Parola di  Dio!

COSA SI ASPETTA?

Bando all'opportunismo, all'individualismo, alla timidezza! Bisogna OSARE se si vuole che questa umanità esca dal lungo tunnel oscuro nel quale si è andata a cacciare, proprio per la sua insipienza, presunzione ed ignoranza!

Non è certo però con la violenza fisica, né con la coercizione mentale che si può raggiungere un qualche risultato, ma con la fermezza e la determinazione di un cuore puro ed altruista, sorretto dalla FEDE e dall'AMORE, le virtù che danno SPERANZA a tutti coloro che ancora al Buio ristagnano nell'apatia, accovacciati in sé stessi, prede sicure del dolore e degli accadimenti che, travolgendoli, drasticamente li scuoteranno dal lungo torpore facendoli risorgere a Nuova Vita.


Nessun commento:

Posta un commento