martedì 26 settembre 2017

SVEGLIAMOCI! SATANA ORMAI SI MOSTRA A VISO APERTO!




Sebirblu, 26 settembre 2017

Lunedì scorso, in Inghilterra, è successo un fatto gravissimo durante la settimana dedicata alla  moda (cfr. anche QUI).

È stato dato il permesso ad una delle più antiche chiese di Londra, la St Andrew Holborn Church, di presentare una sfilata per la collezione primavera-estate 2018, ideata dalla stilista turca Dilara Findikoglu  (collaboratrice di Marylin Manson) che ha scatenato un putiferio in tutto il mondo.

Si tratta, infatti, di una sequenza di modelli, a dir poco agghiaccianti, per la gioia del Maligno e dei suoi seguaci, degni di una perfetta Messa Nera.




La Chiesa coinvolta (vista la valanga di critiche ricevute) si è scusata di aver pianificato l'evento, per mezzo della sua portavoce Eno Adeogun, adducendo il fatto di non esserne stata messa al corrente:

«Noi abbiamo preso questa decisione in buona fede... abbiamo sempre sostenuto la settimana londinese della moda... non conoscevamo il programma prima della manifestazione...

È stato certamente un errore, perché il contenuto di questo spettacolo non riflette la fede cristiana della Chiesa.

Riesamineremo i nostri metodi di assenso all'ospitalità degli eventi per assicurare che questo non si ripeta più».

Questo è stato detto al dr. Adrian Hilton, fondatore del blog "Archbishop Cranmer", nel colloquio avuto con la suddetta responsabile. (QUI l'audio in inglese).




Lo stesso Hilton, dal suo sito, ha scritto una lettera aperta alla signora Adeogun che riporto in alcuni cenni:

«Cara.

Seriamente, cosa succede a St Andrew Holborn? Cosa c'è di coerente con la sua missione? Il Clero del luogo ha approvato questa manifestazione? Lo sapeva il Rev. Jonathan Baker, vescovo di Fulham?

Com'è possibile che uno spazio sacro possa essere utilizzato soltanto per ciò che si rivela essere un inno a Lucifero? Come può l'accoglienza ad una sfilata satanica glorificare Dio?

"Si è avuta una Chiesa sul territorio di St Andrew Holborn per 1000 anni" dichiara il relativo sito web sotto la voce "Venue Hire" (QUI). E poi leggiamo: "Le ampie finestre offrono una cornice maestosa per ogni evento".

"Ogni evento" è da intendersi anche come celebrazione a Satana?

Le condizioni per i potenziali clienti sono che si debba chiedere il consenso scritto all'istituzione ecclesiale prima di poter disporre dello spazio richiesto e ciò, previa approvazione del consiglio interno.

Ma quest'ultimo avrebbe acconsentito ad addobbare l'altare profanandolo con teste di capra, croci invertite, pentagrammi e simboli massonici (cfr. QUI) in grande quantità?»

Ed ha aggiunto: «Come si può pretendere che i parrocchiani rigettino Satana durante la liturgia del Battesimo quando organizzano questo genere di spettacoli?»





Ecco la Chiesa di St Andrew Holborn e l'altare con il Crocifisso che è stato coperto
 per mostrare i simboli massonici della foto soprastante.

Di questo ennesimo scandalo nell'ambito di una chiesa cristiana ne ha parlato per primo il "dailymail" QUI, poi via via tutti gli altri, i francesi QUI, gli americani QUI, gli spagnoli QUI ecc.

Ma il punto non è, come sottolineano molti commentatori, che la vicenda non sia accaduta in una chiesa cristiana cattolica ma in una anglicana, come se questo fosse meno grave!

Il punto è che al di là di qualsiasi corrente religiosa, il demonio (che esiste davvero, ved. QUI) ha deciso, e lo ha dichiarato QUI, di sferrare l'ultimo attacco al Cristo e ai Suoi seguaci (cfr. QUIQUI) con l'abbattimento totale della Sua Istituzione più sacra fondata su Pietro, tramite il Falso Profeta! (Cfr. QUI).

Che importa dunque che si tratti di una chiesa anglicana piuttosto che cattolica quando il bersaglio è solo e soltanto il Cristo venerato ed ossequiato da entrambe?

La devastazione diabolica perciò continua (cfr. QUI) sotto gli occhi ostinatamente chiusi di chi, nonostante lo sfacelo in atto ovunque, insiste a scorgere unicamente l'ingannevole aspetto dolciastro e melenso di una falsa misericordia a buon mercato, ignorando il ferocissimo scopo satanico di distruggere il maggior numero possibile di anime!


Nessun commento:

Posta un commento